Andiamo in quel di Sanremo per vedere l'ultima fatica del komandante, o del pro fesso re acconguagliato:
“Il lockdown generale è già stato deciso da tempo. Tutte le oscillazioni di queste settimane sono soltanto gioco del poliziotto buono e cattivo, tattica per imporre la decisione gradualmente, testando volta a volta le reazioni. Il progetto è chiaro e non ha niente a che vedere con la situazione sanitaria, che è sotto controllo (salvo le solite inefficienze di certe regioni) e che vede una pressione sugli ospedali inferiore a quella che si verifica abitualmente ogni anno per le epidemie stagionali di influenza. Morti e terapie intensive sono evidentemente in gran parte anziani ammalati di altro, spesso già ricoverati - i dati emergono su scala locale anche se il governo si guarda bene dal chiarirlo a livello nazionale. Se si volesse affrontare seriamente la protezione delle fasce di cittadini a rischio (chiarissimamente individuabili per via statistica) basterebbe monitorare gli anziani con patologie specifiche attraverso medicina di base e Usca, somministrare loro terapie ormai note ai primi sospetti di virus, fornire servizi per evitare loro il più possibile di uscire di casa, e raccomandare ai loro familiari di adottare con loro il più rigoroso distanziamento.
Ma chiaramente di questo a chi governa non importa nulla. Il progetto già pianificato dalla primavera è un altro, e tutto politico: un esperimento di ri-disciplinamento autoritario delle società funzionale ad un modello economico ben preciso.
Nella nostra ignoranza ci sembra una raccolta di luoghi comuni che circolano tra i negazionisti dell'epidemia
La narrazione terroristica del Covid e i lockdown sono lo strumento per rimpiazzare del tutto la socializzazione con i social, le comunità di scuola e università con la didattica su piattaforma, l'amore e il sesso con il dating virtuale, i ristoranti e i bar con il food delivery, i cinema e i teatri con Netflix, lo shopping con Amazon, i concerti con le dirette a distanza, lo sport con il "workout" casalingo gestito da app, il lavoro con sussidi statali di semi-indigenza, il culto religioso comunitario con una spiritualità solitaria senza nessun rilievo sociale.
E, soprattutto, per eliminare ogni forma di associazione culturale, circolo, movimento civico e politico libero, non controllabile, trasformando la società civile in una pluralità di individui isolati che si limitano ad essere followers dei leader politici, in un quotidiano
reality show, "profilati" e sottoposti al continuo martellamento delle news unanimi di regime selezionate per loro dai social media depurandole di quelle che loro chiamano fake news, cioè di ogni fonte che non sia approvata dal complesso politico-mediatico mainstream.
In conclusione
L'accelerazione di questa trasformazione permetterebbe, per le élites europee, la saldatura tra il mega-tecno-capitalismo d'oltreoceano, lo statalismo burocratico Ue a economia sussidiata e il modello di mercato autoritario cinese.
L'unico ostacolo che può ancora frapporsi tra il progetto e la sua attuazione è la reazione, la resistenza, la mobilitazione delle società civili europee, dei ceti e delle fasce sociali che si è deciso di sacrificare. Dalla loro capacità di ribellione, dalla loro capacità di coordinarsi, dando vita a un blocco sociale e politico coerente in sostituzione di una rappresentanza politica ormai inesistente, dipende se l'esperimento tecno-autoritario riuscirà o sarà dichiarato fallito o quanto meno dilazionato.
Un giudizio gentile: non andremmo mai a studiare storia contemporanea in un'università che ha docenti di questo livello.
Da Sanremo spostiamoci in Puglia per ammirare le opere del noto giornalista, sul suo giù la coda possiamo leggere:BERGOGLIO: IL VACCINATORE OBBLIGATORIO!Avrete già capito che ce l'ha con il Papa. Tra l'altro sta nuovamente circolando la voce, per l'ennesima volta, secondo cui sarebbe stato arrestato
Ispirato direttamente dallo Spirito Santo o personalmente dal male? «Tutti devono prendere il vaccino. Oggi si deve prendere il vaccino» ripete ossessivamente il capo del Vaticano che non ha sottoscritto e ratificato la Convenzione del Consiglio d'Europa contro il traffico di organi umani, già pappa e ciccia in Argentina con la dittatura militare telecomandata dalla CIA e dalla White House.
Ecco il gesuita negazionista che recita a copione preconfezionato, la solita parte propinata dal sistema di dominio alla chieda cattolica collusa con il potere dei soldi, proprio quello che calpesta la verità per subordinare alla schiavitù gli esseri umani a partire dagli ultimi dagli esclusi, dagli emarginati, quello che non ha dubbi e impone il consueto dogma, al comando di un'holding che per decenni - impunemente - ha riciclato il denaro insanguinato delle mafie di mezzo mondo e detiene il più vasto patrimonio immobiliare del pianeta Terra. A proposito: dov'è l'etica se non c'è più libertà di scelta? Gli esseri umani non sono più sudditi, né cavie alla mercé di chi specula sulla vita. E la difesa della vita è andata a farsi benedire in nome del dio denaro?
Un fatto è certo: Pope Francis, al secolo mister Bergoglio ha aderito alla cosiddetta "alleanza globale", ossia un progetto transumanista dei miliardari di Davos che considerano “scarto” almeno un terzo dell’umanità, insomma i superflui - da eliminare, magari con la pratica vaccinale truccata - che consumano troppo e inquinano. In altri termini, Bergoglio sposa Rothschild &soci. Insomma, un furbastro in abito talare (smascherato dagli eventi) che regge il gioco al massacro di chi vuole annichilire l'umanità, con un crimine vaccinale di caratura mondiale.
Non dimentichiamoci che il nostro orgoglio della Daunia è anche un apprezzato (da chi? Chiede Kaiser) poeta, vediamo un'altra delle sue composizioni:
C'entra la famosa "memoria dell'acqua"? Chiede Piratina. Ci sembra di no
Acqua che fluttua energia naturale/Pulsa come rugiada cristallina nel cuore della Terra/Gocce e sorgenti attratte dal mare/Quella pura armonia danza sulle nubi che sgorgano dalle melodie di Gaia/La linfa vitale scorre nelle arterie primordiali/Nel fragore del silenzio pensieroso il viandante errante ricerca la sua meta/Un brulichio di stelle nell'azzurro blu cobalto dipinge l'arcobaleno dentro l'animo e nel paesaggio/I guerrieri della luce rigenerano l'umanità senza memoria dal dolore senza tregua/L'alba rischiara il tramonto livido accarezzato dal vento di Tramontana/E una radiosa rinascita attende chi ama osa chi non si arrende chi risplende...
Come al solito mettiamo da parte per una futura inclusione nelle antologie della poesia italica.
La verità sulla cremazione
La pratica della cremazione è il tipico esempio nel quale la massoneria ha reso di uso comune e perfino cristiana una pratica massonica. Il significato esoterico è semplice: inibire la resurrezione dei corpi come promesso da Cristo. I massoni hanno scelto l’inferno, per la qual cosa, a loro non “costa” nulla essere cremati in spregio ai dettami biblici. E in disprezzo a Dio, per vendicarsi della pandemia, la massoneria ha ordinato la cremazione di tutti i deceduti a causa del virus.
Qui potrebbe anche terminare l’esperienza decennale di questo diarietto virtuale in chiaro.
S’è tentato finora di ottenere una qual certa cognizione di un determinato valore operativo di sé, di un principio ormai confinato ai margini estremi della storia e completamente annientato dai parametri del “nuovo divenire”.
L’assetto dei tempi nuovi si è palesemente rivelato in questi ultimi mesi. La piattaforma su cui ora poggiano e si orizzontano le nostre esistenze è il nuovo piano elettromagnetico artificiale: una lastra vibrazionale assicurata da milioni di antenne e ripetitori, anche e soprattutto microscopici, la cui portata inaudita è oltremodo amplificata da una pervasiva opera di condizionamento subliminale.
Un autoritario monoblocco di potenza rivelativa inaudita converge sulla presente strozzatura dei tempi e anticipando la storia si pone come una sorta di filtro innovativo per la totalità della vita, che a breve dovrà travasarsi nella cosiddetta nuova era.
Qual è l'estrema sintesi della contraffazione valoriale congiuntamente sostenuta dai poteri temporale e spirituale? Questa: Vacciniamoci e saremo Salvi (Liberi).
Non esiste alternativa ed è impossibile deviare il corso dei tempi.
Inutile disperare più di tanto. Non ci rimane che una Rassegnazione Totale (propriamente virile) di fronte agli eventi esterni, cercando di perseguire il Massimo Ordine Interiore, rimandando quanto più si può l’inoculazione dell'equivoca mistura, poi, inevitabilmente fare i conti col proprio destino; da quando l’animo riveste sembianza mortale dopotutto è così e non altrimenti.
Amen.
Questa sarà una settimana che passerà alla storia! Insurrection act e arresti di massa
Si tratta dell'opera di una nostra conoscenza: il dott. luca la bella ph.d, copiato da database italia
L’8 Gennaio il New York Republican State Committee affiliato al Partito Repubblicano (GOP) diffonde sul suo sito una lettera anonima sui fatti accaduti questi giorni e quello che sta per accadere
C'è un link ad un sito che è scomparso. Vediamo cosa dovrebbe accadere
“Aggiornamento: alcuni hanno chiesto perché non ho firmato con il mio nome in questo post. La risposta è semplice: il pubblico previsto era la nostra appartenenza e tutti mi conoscono.
Mentre vi scrivo oggi, non ho dubbi che questa lettera troverà molti di voi schiacciati dal peso della disperazione o forse persi in un labirinto di confusione. È mia speranza che quando finirai di leggere questa lettera sarai in grado di unirti con sicurezza a milioni di altri che sostengono il presidente e altri quattro anni.
Sia chiaro: Trump sarà presidente per altri quattro anni.
Biden non sarà presidente. Sì, so che sono parole scioccanti in questi giorni pazzi. Sono stato contattato da molti dicendo: “È finita …” e “Trump ha ammesso le elezioni …”.
Non è successo niente del genere. Torna indietro e ascolta i video fino in fondo.
Trump non menziona mai il nome di Biden. In nessun momento dice di ammettere la sconfitta.
Dice che ci sarà una transizione pacifica verso una nuova amministrazione e dice che questo è solo l’inizio. Queste frasi sono importanti da notare. In effetti, avremo una nuova amministrazione composta da un nuovo vicepresidente e gabinetto poiché quelli attuali hanno tutti completato il loro tradimento. Lo toccherò più in dettaglio a breve.
Facciamo bene a ricordare che per più di quattro anni Donald Trump è stato cinque passi avanti a tutti in ogni tentativo di deragliarlo, metterlo sotto accusa o confonderlo.
Ad esempio, ha annunciato la notte delle elezioni nelle prime ore del mattino che “non voleva una discarica di schede alle 4 del mattino”.
Cosa è successo in poche ore, quasi esattamente alle 4 del mattino? Si è verificata un’enorme discarica di voti che ha dimostrato che sapeva già che avrebbe avuto luogo.
Era una parola pubblica ai nemici del nostro paese che lui era a loro.
Inoltre, considera il recente incidente al Campidoglio a Washington DC.
Trump è arrivato in ritardo al suo impegno per parlare e poi ha parlato di una serie di cose rimaneggiate, alla folla di più di 500.000 persone, ma questo ha creato un problema.
Vedete, se Trump avesse parlato in tempo e brevemente, la folla del MAGA sarebbe stata al Campidoglio con la fazione Antifa e probabilmente sarebbe stata trascinata nella mischia per caso e per confusione a causa delle dimensioni della folla.
Ma con il tradimento di Pence e del Congresso, il tradimento è ormai completo e nessuno può dire che Trump non abbia permesso che il processo finisse prima di agire.
Secondo, per prosciugare la palude devi sapere chi sono le creature della palude. Possono fondersi molto bene con la folla. Ma il falso evento in Campidoglio ha rivelato i traditori finali per quello che erano indipendentemente dall’appartenenza al partito. Trump li ha tirati fuori dal nascondiglio. Ho bisogno di un momento per parlare di Pence. Con il suo tradimento completato, molti di voi potrebbero non sapere dei suoi rapporti e delle sue posizioni politiche prima del famigerato giorno in Campidoglio. Pence stava già girando e trattando molto tempo fa durante la stagione elettorale del 2016 con Paul Ryan.
I felini confermano il loro parere...
Nessuno è stato più favorevole a Trump di Lin Wood. La carriera di quest’uomo che ha combattuto cause per diffamazione, il che significa che non dice cose, non importa quanto possano sembrare oltraggiose, senza che siano vere poiché conosce le conseguenze della calunnia.
Con questo in mente, Lin Wood è diventato una fonte di informazioni e fughe di informazioni fino ad ora sconosciute che rivelano alcune delle profondità della corruzione e del male nelle nostre più alte cariche.
Questo è lo stesso uomo che ha recentemente affermato che gli arresti arriveranno nei prossimi giorni. Ha definito Pence un traditore ben prima dello spoglio dei voti degli elettori del 6.
Ma sapevi che ha anche detto che il presidente, in seguito all’incidente della capitale, ha lasciato DC su un aereo “Doomsday” (utilizzato per le comunicazioni in caso di guerra nucleare) con la sua famiglia ed era ad Abilene, in Texas.
Anche questa settimana abbiamo visto la testimonianza giurata dall’Italia che l’appaltatore della difesa Leonardo ha utilizzato i satelliti per cambiare i voti delle nostre elezioni negli Stati Uniti dall’Italia. Queste macchine per il voto di Dominion inviavano attivamente dati a Germania, Serbia, Cina, Iran e ora a Roma. Questa corruzione è MOLTO più grande di quanto ognuno di noi si aspettasse, ma nessuno di noi ci avrebbe creduto fino ad ora. Questo è il motivo per cui le cose sembrano aver impiegato così tanto tempo. Ora, l’opinione pubblica americana è sveglia e pronta a riprendersi le proprie responsabilità a lungo dimenticate per ritenere responsabili i funzionari eletti. Ho sentito da molti di voi quanto siete turbati dall’ovvio e volontario disprezzo per la verità e per la giustizia.
Con il passare dei giorni, manteniamo le comunicazioni tra di noi e cerchiamo di aiutare il nostro prossimo a capire cosa sta succedendo. Spegni la televisione perché hanno dimostrato che stanno chiaramente falsificando i media solo per mantenere il controllo sul tuo pensiero. Non disperare, ma prega per il nostro paese, per Trump e per i suoi sostenitori e per un pentimento nazionale da suscitare a livello nazionale.
L’informazione libera e indipendente ha bisogno del tuo aiuto. Ora più che mai! Database Italia non riceve finanziamenti e si mantiene sulle sue gambe. La continua censura, i blocchi delle pubblicità ad intermittenza e in ultimo l’immotivata chiusura del conto Pay Pal uniti agli ultimi attacchi informatici non ci permettono di essere completamente autosufficienti.
Il condizionale è d’obbligo dal momento che si parla per sentito dire e di cose che, per motivi di sicurezza, non possono essere divulgate.
Secondo varie fonti, almeno una piuttosto attendibile, Trump avrebbe firmato il quattordicesimo emendamento, l’insurrection act” che, in caso di attacchi sediziosi, passa il potere ai militari; in questo caso sotto il comando di Michael Flynn. A conferma di questo, il fatto che ieri la capitale Washington è stata inondata di uomini armati che si sono posizionati attorno ai palazzi del potere.
Trump ora sarebbe in un bunker sotterraneo in Texas al sicuro con la sua famiglia. Il fatto che i democratici, terrorizzati da quello che Trump potrebbe fare, su volere di Nancy Pelosi, potrebbero invocare l’impeachment, sarebbe a questo punto ininfluente, visto che il potere lo hanno i militari. Si parla di arresti importanti, che dovrebbero avvenire solo dopo che si sarà fatta piazza pulita intorno a questi personaggi, colpevoli di aver manipolato l’elezione e molto altro. Simultaneamente dovrebbe partire il programma di Emergency Broadcast con diffusione di notizie per tranquillizzare la popolazione tramite TV e messaggi su cellulare. Potrebbe essere necessario a questo riguardo, da parte dei militari, impadronirsi dei networks televisivi e delle compagnie telefoniche. Questo potrebbe comportare un interruzione dei media, compreso internet, per alcuni giorni. Dopo gli arresti i militari dovrebbero indire una nuova elezione presidenziale, gestita, in maniera corretta ed equa. Donald Trump probabilmente non si presenterà come candidato, per non dare adito a speculazioni secondo cui avrebbe organizzato tutto per impadronirsi del potere.
Oltre all’insurrection act, i militari si avvalerebbero anche dell’ordine esecutivo del 2018 che consente, in caso di ingerenza straniera nelle elezioni, il sequestro dei beni di tutti i responsabili, quindi personaggi politici ma anche responsabili dei mezzi di informazione e di social come Facebook e Twitter che hanno censurato le notizie sulla frode elettorale. Per quanto riguarda la prova dell’ingerenza straniera potrebbero avvalersi della confessione giurata di Arturo d’Elia, funzionario della Leonardo spa arrestato recentemente, che contiene la dichiarata ammissione di aver spostato i voti da Trump a Biden.
C'è sempre la "pista italiana", a proposito di arturo d'elia, risulta sia in carcere dal 6 dicembre, quindi avrebbe avuto delle difficoltà a fare una deposizione il 6 gennaio
Tornando in Italia pare che la spinta per la manipolazione delle elezioni sia partita più dal Vaticano che dallo stato italiano, questo fa riflettere ulteriormente sul fatto che, come sostengono in molti, Conte potrebbe essere fedele a Trump; infatti il governo italiano, tra i molti implicati nel crimine è l’unico che abbia effettuato l’arresto di un colpevole senza insabbiarlo in seguito e oggi addirittura La Stampa copre l’accaduto.
Inutile dire che tutto questo avrebbe enormi ripercussioni internazionali. Per quanto riguarda l’inizio, si parla di Mercoledì o giovedì. Non credo di esagerare se dico che, se si va fino in fondo, questo potrebbe essere l’avvenimento più importante della storia scritta. Perché, per la prima volta, nei vari crolli di Imperi che si sono succeduti, il passaggio di potere dal tiranno al popolo non sarebbe fittizio ma reale. Una cricca che ha manovrato il pianeta per millenni potrebbe essere finalmente sconfitta (potete vedere il mio video “le origini del male” su YouTube).
Piratina e Kaiser aspettano, sogghignando felinamente, il 20 gennaio, mancano solo 8 giorni, per vedere cosa si inventeranno questi innamorati pazzi di ciufettone.
Però ci sono veramente degli arresti in corso: l'FBI sta procedendo ad identificare ed arrestare i partecipanti all'assalto al parlamento, abbiamo già visto che si tratta di persone molto intelligenti: hanno provveduto a farsi fotografare e filmare, così non ci sarà nemmeno difficoltà per trovare le prove...
Mafia khazariana e seconda rivoluzione americana
Vediamo qualche brano significativo
Gli eventi della scorsa settimana e delle prossime settimane passeranno alla storia come una delle più grandi, se non LA più grande, rivoluzione della storia. Non stiamo parlando solo della caduta della United States of America Corporation. Stiamo parlando della fine di un sistema di schiavitù che dura da migliaia di anni. La mafia khazariana deve arrendersi mentre è in corso la seconda rivoluzione americana.
L’esercito americano è ora ufficialmente sul sentiero di guerra. Diversi guerrieri statunitensi come i generali Michael Flynn e Thomas McInterney sono tra i tanti che hanno dichiarato che è in corso una seconda rivoluzione americana.
Possiamo anche riferire sia dalla loggia P3 che da fonti dell’FSB russo che la mafia Khazariana (in particolare il popolo di Davos e la nobiltà oscura europea) ha contattato la White Dragon Society e i suoi alleati per negoziare una resa.
Tuttavia, più a lungo i Khazariani ritardano la loro resa, più è probabile che vengano appesi alle forche invece di essere semplicemente costretti a parlare davanti un comitato per la verità e la riconciliazione.
Inoltre, tenete presente che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che lo si ami o meno, è un vero essere umano eletto dagli esseri umani degli Stati Uniti. Il suo avversario politico Joe Biden è (più spesso ora visibile come un composito CG) che rappresenta un gruppo non eletto che si nasconde alla vista del pubblico.
Questo stesso gruppo segreto ha ucciso e sostituito il presidente cinese Xi Jinping, il presidente russo Vladimir Putin, papa Francesco* e la regina Elisabetta con computer grafica e doppi attori.
Nell’ultima indicazione, Papa Francesco è morto, il suo medico personale è morto la scorsa settimana di “Covid 19”. Presumibilmente, è stato ucciso per impedirgli di dire al mondo che il Papa è morto.
Ciò significa che i negoziati per un giubileo e una transizione ordinata verso un sistema migliore per la gestione del pianeta sono essenziali. Questi negoziati sono in corso, ma per andare da qui a lì significa che devono accelerare il ritmo. Altrimenti, assisteremo alla degenerazione del caos, della guerra e della sofferenza di massa.
Il famoso giubileo che ben invoca ogni settimana.
Una riflessione sul ban di donaldone & soci
Se mi apro un bar non posso impedire a Tizio di entrare nel rispetto della democrazia, ma posso buttarlo fuori qualora mi pisci nel pavimento. E' esattamente ciò che sta succedendo nei social network e non c'è nulla di antidemocratico. Si applica un ban non perchè Tizio sta sulle balle o la pensa diversamente, ma perchè evidentemente è stato ravvisato un incitamento all'odio. Poi un tribunale può anche sovvertire l'accaduto, ma non è che si possano aspettare i tempi biblici dei tribunali per limitare certi atteggiamenti nei social network, altrimenti ci ritroviamo nel far west.
Democrazia non significa poter dire tutto ciò che ci pare e piace.
L'unica cosa veramente antidemocratica a cui abbiamo assistito è stato l'assalto di un gruppo di scapestrati a Capitol Hill al fine di impedire la proclamazione di un presidente eletto democraticamente.
La cosa più pietosa è che diversi esponenti politici stiano usando un apparente atto antidemocratico (la censura) con patetico atteggiamento vittimistico al solo scopo di far passare in sordina il vero atto antidemocratico. Questo perchè hanno sempre strizzato l'occhio a Trump, ovvero a colui che ne è la causa.
Anche per oggi abbiamo finito, domani, forse, vi lasceremo tranquilli, partiamo con una parata finale al freddo.
L'altissima commissarissima esalta ancora ciufettone che "levantò" le restrizioni al commercio di armi con Taiwan.
Ricordiamoci che lei ha le fonti...
Nientemeno che "uno molto vicino ad una grande autorità della Casa Bianca"!!!!
Ecco marco che ci dice che ha le prove che trumpoglione è protetto dal grande capo.
Un po' di idiozie sull'insurrection act...
Ci aggiorna sui suoi deliri anche robert david steele (Sì, le persone - molte persone, a quanto pare - ci credono. Possiamo e dobbiamo indicare e ridere, ovviamente, ma è piuttosto spaventoso).La fede sprecata...Il prode rinaldo fa vedere le sue capacità mentali.
Arriva mary che dà ragione a rinaldo, probabilmente lo stesso, ci rivela chi sono coloro che hanno creato Q..Nonna isse ci fa sapere che ciufettone è incorruttibile, probabilmente tra non molto sarà costretto a convincere di questo un po' di giudici.
Arresteranno il Papa! No la Merkel!!! No sono stati già arrestati...
Hanno arrestato anche il Presidente della Repubblica!!! Piratina dice che qui di arrestato c'è solo il cervello di chi crede a queste idiozie. Trovate notizie sulla vicenda su Giornalettismo
Un vero genio: ha segnalato Zuckerberg su facebook
La nostra idea è che tu e chi ti dà retta siete dei cretini.
Una cosa molto importante: per il 20 gennaio debbono arrivare gli alieni!!!!
Intanto anche il NWO si sta organizzando.Per finire; speriamo che questo sia un troll, altrimenti il Q.I. dell'umanità si è veramente troppo abbassato.
Sarà divertente vedere i vari seguaci del patridiota Q e leccaculi del PAZZO PERICOLO trump, il 22 gennaio, quando il PAZZO PERICOLOSO non sarà più protetto dalla sua carica e quindi potrà essere FINALMENTE processato...
RispondiEliminaChiederà asilo politico alla Corea del Nord....
EliminaPerfino l'altro omino dai capelli improbabili riesce ad essere meno bugiardo di lui: ha ammesso che i piani quinquennali hanno fallito quasi tutti gli obiettivi che si erano prefissati. E se Kim Jong Hun ti supera in trasparenza...
EliminaUltima notizia...lo sciamano non mangia i pasti del carcere perché non è biologico. Lo ha dichiarato la sua Mammiiiinaaa
RispondiEliminaCi tengo a dire, NESSUNA PARENTELA!🤣🤣
EliminaC'è un mondo di spegnere il film nella testa dei Qoglioni?
La notizia è riportata anche su NextQuotidiano
Eliminahttps://www.nextquotidiano.it/la-mamma-dello-sciamano-qanon-si-lamenta-perche-in-carcere-non-gli-danno-cibo-biologico/
...La mamma (sì proprio la Sciamana Madre) si è lamentata del fatto che al figlio non sia stato fornito cibo biologico. Se non lo mangia il poro Jake si sente male. La richiesta di una dieta biologica è stata avanzata anche dall’avvocato di Angeli. E, come hanno annunciato le autorità, lo Sciamano potrà tornare a nutrirsi, perché è stata accolta. Cuore di mamma.
Qualis mater talis filius.
Cocco di mamma!
Eliminalo sciamano deve stare attento a non far cadere le saponette
RispondiEliminaCerto Andrea, è risaputo che in carcere l'igiene è la prima cosa...
EliminaFilippo
E' un rischio.
EliminaMa è biologico e naturale. :-)
Occhio che sull'affidavit di D'Urso c'è forse un fraintendimento (che poi giro a Paolo Attivissimo per chiarirlo).
RispondiEliminaD'Urso, in effetti, non scrive che il 6 gennaio 2021 D'Elia gli abbia fatto quelle dichiarazioni, ma un'altra cosa.
E cioè: il 6 gennaio D'Urso scrive l'affidavit riportando quanto D'Elia ha dichiarato in sua presenza al Presidente del Tribunale di Napoli a dicembre 2020.
Non sono un esperto in questioni legali, ma mi sembra che un affidavit dovrebbe essere l'autenticazione di una dichiarazione fatta all'avvocato (o a un notaio) d auna persona, non un riportare quello che si è, forse, sentito in un'aula di tribunale.
EliminaSe lo avesse dichiarato al tribunale, credo sarebbe stato verbalizzato e inserito negli atti del processo. E, come diceva Bombarda, non di tratterebbe minimamente di un affidavit. E poi: lui a che titolo era in tribunale? Perché non rientra fra i legali di D'Elia. Pubblico che assisteva all'udienza? Con le misure anti Covid?
EliminaPrendendo l'affidavit tradotto da Paolo Attivissimo, è scritto quanto segue: "D’Elia ha reso deposizione dinanzi al presidente del tribunale a Napoli e in testimonianza giurata dichiara (...)". Ora, potrebbe essere che (in alternativa):
RispondiEliminaa) prima D'Elia abbia reso deposizione in Tribunale e poi ripetuto sotto giuramento davanti a D'Urso quanto dichiarato in Tribunale, ma allora non si spiega come e quando D'Urso abbia raccolto tale "ripetizione", sapendo che D'Elia è in carcere e D'Urso non ne è il difensore
b) D'Urso riporti quanto ha sentito deporre da D'Elia in tribunale, il che spiegherebbe l'assenza di firma di D'Elia (non ho mai visto un atto notorio dove un Notaio si limiti a riassumere le dichiarazioni prestategli avanti a sé senza farle prima sottoscrivere dal dichiarante), una specie di "autoaffidavit" ma non spiegherebbe, per l'appunto, a che titolo D'Urso fosse presente in Tribunale (vedi sopra), anche da mero spettatore.
Attivissimo mi ha risposto che sulla tesi b) ci sta ponderando per ulteriori sviluppi eventuali.
Aggiungiamo che l'"affidavit" risulta scritto in regione Lazio, a Roma?
Eliminanon per fare il pierino, ma anche sì :)
RispondiEliminasenza bisogno di law school, quell' "affidavit" è ciò che anni di legal thriller (John Grisham, Steve Martini e compagnia cantante) ci hanno insegnato essere "hearsay" cioè sentito dire, una diceria che nella prassi giudiziaria americana vale zero mancando la possibilità di controinterrogare chi avrebbe reso il pettegolezzo, oops la testimonianza
(mentre purtroppo qui da noi le testimonianze "de relato" hanno troppe volte diritto di cottadinanza)
EliminaInsomma l'avvocato ha visto troppi film... E se ne è fatto uno bello grosso.
Elimina