privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 gennaio 2021

Grandi notizie

 Tartassati lettori, ieri ci siamo presi un giorno di riposo, domani forse faremo lo stesso, ma è arrivata una notizia, la troverete in fondo a questo breve post, che non poteva lasciarci indifferenti. Quindi abbiamo convinto Piratina e Kaiser a sospendere il loro pisolino al sole (oggi è una bella giornata come del resto ieri) e a sostenerci nel lavoro.

Dal noto terrazzino di Sanremo arrivano critiche d'arte, abbiamo visto un film, ora tocca alla musica:

Chemtrails over the country club

Opera, probabilmente, del pro fesso re acconguagliato

S’intitola “Chemtrails over the country club” il nuovo singolo di Lana Del Rey (al secolo Elizabeth Woolridge Grant, New York, 21 giugno 1985) pubblicato il giorno 11 gennaio 2021: il motivo anticipa il prossimo omonimo album che uscirà il 19 marzo di quest’anno.
E’ significativo che la cantante statunitense abbia deciso di dar risalto al tema delle chemtrails, anche se la sua non ci sembra una denuncia, piuttosto un’angosciata attestazione. Si noti soprattutto la copertina del disco.
Il video, più del testo, evoca l’antitesi tra l’infanzia e la giovinezza spensierate da un lato, l’età successiva, contraddistinta da equivoci e contraddizioni dall’altro. Così alle sequenze solari subentrano, un po’ alla volta, immagini sinistre e disturbanti. L’idilliaco American dream presto si tramuta in un incubo a base di rapporti conflittuali, di mistificazioni e di mascherine, per quanto traforate…
E’ noto che molti attori, registi, interpreti della scena musicale, atleti… appartengono al sistema: probabilmente è anche il caso di Lana del Rey, come è suggerito dai simboli che appesantiscono il video. Sono emblemi sul cui significato è superfluo indugiare. La stessa insistenza sul numero 11 (data della pubblicazione, anni di carriera, numero delle tracce contenute in “Chemtrails over the country club”)) suscita non poche perplessità.
Siamo inclini a vedere nella sottolineatura delle scie tossiche l’evocazione della minaccia che incombe sulla normalità, il riferimento alla filigrana diabolica oltre la rassicurante e patinata superficie delle cose.

Confessiamo la nostra ignoranza:  lana del rey, non l'avevamo mai sentita nominare, secondo quel maligno di Kaiser non abbiamo perso molto.

E’ sintomatico: nessuno dei recensori, pur soffermandosi sulle atmosfere intimiste della canzone, sullo stile evanescente. sui significati del testo etc., ha neppure accennato alla centralità della parola “chemtrails” nel titolo e nella poetica. E’ un tentativo alquanto maldestro di distogliere l’attenzione da un fenomeno che, pur con tutte le ambiguità evidenziate, Lana del Rey esibisce come reale, incontestabile. Nessuno oggi può sostenere il contrario.
Piratina si chiede se l'autore ha ascoltato la canzone. 
Lasciamo il terrazzino e passiamo ad albino, vediamo ben due dei parti della sua mente

Ecco come vedevamo il Superbowl!

Si tratta di riflessioni...non sapremmo come definirle

Non solo, anche lo sbarco sulla Luna e le olimpiadi di Los Angeles del ’84 in diretta ma anche tutto il resto, insomma, che arrivato da USA e Giappone. I mondiali di calcio del ’94 e tutto il tennis e la formula uno.
La finale della coppa intercontinentale a Tokyo Juventus – Argentinos Juniors del ’85 trasmessa in diretta in Lombardia e in Argentina. Via satellite, in verità, tutto trasmesso da una rete a microonde gestita dai militari americani.
Guarda il caso, questa rete militare di telecomunicazioni fu progettata nella seconda metà degli anni ’50 in concomitanza con l’avvio dell’era dei satelliti artificiali profetizzati un decennio prima dallo scrittore fi fantascienza Arthur C. Clarke. Osservate che, similmente a quanto avviene per le rotte di volo, la via più breve fra Europa e America passa sempre per la Groenlandia.
I satelliti artificiali non esistono e non sono mai esistiti. Il “ritardo” nelle comunicazioni “satellitari” era dovuto alla somma dei “relay” della miriade di stazioni a microonde, messe a mo’ di cintura attorno al polo nord, con cui America settentrionale, Europa e Russia erano interconnesse e, da li, i continenti più a sud.
In questi tempi finali, tutto si smaschera come per ordine di una pulsione occulta.

Kaiser, esperto di comunicazioni via radio, fa notare che non è possibile che le microonde arrivino a distanze di migliaia di chilometri, possono arrivare poco oltre l'orizzone. Quanto ai satelliti geostazionari per telcomunicazioni si trovano a 36000 km di altezza, facendo un po' di conti si vede che un segnale impiega, tra andata e ritorno, almeno 0,24 secondi,

Veniamo alla seconda performance albinesca:
La organizzazioni religiose sono adulterazione del diavolo
Questo diavolo salta fuori dappertutto, miagola Piratina 

Non le religioni ma le loro organizzazioni temporali. Tutto è cominciato con l’affermazione del sistema copernicano che ha smentito la veridicità letterale della Bibbia. Purtroppo, è così.
In questo caso, si tratta dei testimoni di Geova ma vale anche per ogni altra confessione cristiana.Esiste un sortilegio per cui i credenti e praticanti non si accorgono della beffa. Basta osservare, per i cattolici italiani, di come si siano adeguati alla mistificazione del Padre Nostro nonostante degli stessi teologi organici al Vaticano ammettano che è una traduzione meno aderente all’originale greco riportato nei Vangeli.
Attraverso il Consiglio Mondiale delle Chiese, tutte le confessioni cristiane, o quasi, sono sottomesse all’ONU, UE e OMS che sono istituzioni sovranazionali che la massoneria ha creato e gestisce per imporre nella legislazione “globale” i dettami della dottrina luciferina.

Kaiser si gratta la testolina, non riesce a trovare un senso a quanto sopra, forse perché il senso non c'è. 

Ve l'avevamo detto che saremmo stati brevi, veniamo alla notizia che ci ha spinto a realizzare questo post

Il komandante è stato condannato nel processo intentato dai parenti di Valeria Solesin. Naturalmente per lui è tutto un complotto, con la sua nota competenza legale presenterà un ricorso...
Da notare che lui si è limitato a "mettere in dubbio". Vediamo qualcuna di queste messe in dubbio






Potremmo continuare per un bel po', ci sembra che non abbia espresso alcun dubbio, si sia creato un delirio e abbia continuato a diffonderlo tra i suoi seguaci.

Ecco un paio di suoi seguaci (Kaiser insinua: fake) che arrivano a sostegno, forza gente, tirate fuori soldi che il komandante ne ha tanto bisogno!!!

Vediamo la parata finale

Abbiamo già visto che Dominion ha fatto causa a quelli che hanno diffuso frottole sulla falsificazione delle elezioni USA, un bel po' di soldini, ora che non hanno più la protezione di ciufettone questi personaggi rischiano di finire sul lastrico.

Arriva gianmarco landi che ci parla di un "governo ombra FEMA". FEMA è la protezione civile americana, non si capisce perché dovrebbe governare il paese...Delusi dal mancato golpe militare ora i seguaci di donaldone si stanno attaccando a tutte le pagliuzze.

Ma il "piano" è perfetto..

Invece qualcuno sostiene che il piano è fallito.

È tutto falso!!! I simpson sono opera di un massone!!!

I felini dicono che antonella in Germania non la vogliono, hanno già abbastanza fuori di testa per conto loro.

Non servono i vaccini! C'è "l'oliobenedetto miracoloso san giuseppe"!!!!

La terapia è più efficace se c'è la preghiera....

Infine notizia del microchip, osservare la fonte.


10 commenti:

  1. rosario FALSARIO marcianò, ormai le condanne arrivano una dopo l'altra, vero CRIMINALE?
    MI sa che non uscirai molto presto dal gabbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dovrebbe esserci un paio di altri processi a breve scadenza...

      Elimina
    2. ottimo che sia la volta buona che finisce l'effetto della condizionale.

      Elimina
  2. Bisogna riconoscere che "Se l'unica strada e' quella militare significa che l'unica strada e' quella militare." come ragionamento non fa una piega.

    RispondiElimina
  3. Il komandante potrebbe essere utilizzato per testare l'efficacia dei nuovi tamponi cinesi. Quelli anali...
    Ci sono per davvero.
    Filippo

    RispondiElimina
  4. Per una volta devo dare torto a Kaiser: Lana Del Rey è una ottima cantautrice!

    RispondiElimina