privacy

sito

net parade

siti web

sabato 2 gennaio 2021

Come è andata la fine dell'anno?

 Duemilaventunesimi lettori, eccoci qui per il primo post dell'anno, il 2020 è finito con una giornata di sole che ha fatto felici i mici, il 2021 è cominciato con la pioggia, ha piovuto il 1° gennaio e piove anche oggi. In ogni caso anno nuovo o meno siamo sempre qui per navigare nel mare fuffonico.

Cominciamo parlando degli ometti blu “alti due mele o poco più", su new notizie troviamo:

Articolo, in tono canzonatorio, di Angelo Sanna. Ci sembra di ricordare che, diverso tempo fa, qualcuno aveva scritto che i puffi sono dei comunisti stalinisti...
I Puffi sono razzisti e nazisti. Lo scrittore Antoine Bueno, autore del “piccolo libro blu” è salito improvvisamente alla ribalta delle cronache per aver descritto la comunità in cui vivono (ancora adesso, anche se noi non li vediamo) i piccoli e innocenti Puffi come “un archetipo di utopia totalitaria, impregnata di stalinismo e nazismo“. Perchè? Pare ovvio, secondo Bueno, la loro è infatti una gemeinschaft “autosufficiente, autarchica, guidata da un capo dotato di grande carisma”. Il paragone che sembra palesarsi è quello tra Adolf Hitler e il mite Grande Puffo. Ora, che l’omino col cappello rosso fosse riconosciuto da tutti come “leader incontrastato” di Pufflandia è assodato, ma, a ben vedere, le parole di Bueno potrebbero valere (ad esempio) per una qualsiasi tribù africana, magari del tutto pacifica. Inoltre, la teoria del “superuomo nazista” non troverebbe certo posto in un vecchio capo di 542 anni, per saggio che possa essere quest’ultimo. Perdipiù, tutti gli altri puffi hanno almeno 100 anni ed ognuno di loro incarna volontariamente un “difetto” umano. (l’ingenuità, l’essere logorroici,la pigrizia e via dicendo). 
Il libro di antoine bueno si intitola Il libro nero dei Puffi. La società dei Puffi tra stalinismo e nazismo, ecco, c'è anche lo stalinismo. Vediamo un altro pezzo

Apologia della razza ariana. Piovono critiche anche sul modo di porsi dei Puffi verso le altre razze. Quella umana ad esempio. Se la memoria non è ingannevole, capitava, da bambini, di sentire saltuariamente Grande Puffo avvisare i suoi concittadini di stare “attenti agli umani”. Già perchè Gargamella, il più acerrimo e longevo nemico degli ometti blu, era proprio un essere umano. Dai “tratti semiti”, tuona Bueno nel suo piccolo libro (blu). Sì, va bene, ma quali? Gargamella, ad una veloce analisi, risulta essere un uomo di mezza età, un po’ nevrotico forse, con pochi capelli e vestito sempre uguale. Persone con simili tratti non mancheranno probabilmente nemmeno tra il popolo ebreo, non è chiaro però quale sia la specificità di questo popolo rispetto a Gargamella.

Poi c'è la puffetta...

Puffetta e mire espansionistiche dei Puffi: L’apologia della razza ariana, secondo Bueno, passa anche per Puffetta, unica donna della comunità, dalla chioma biondissima. “Essere donna nella comunità dei Puffi è nient’altro che una funzione” asserisce lo scrittore. Ma non è così: Nel paese delle case a forma di fungo è semmai contestabile in origine l’assenza totale di donne, ma non il fatto che queste siano ridotte ad un “mestiere“. Nel fumetto originale Puffetta venne creata da Gargamella per aiutarlo a catturare i suoi odiati nemici blu. Il mago pasticcione la creò coi capelli neri (almeno quanto il suo vestito). Grande Puffo spezzò però l’incantesimo, la rese buona e le diede un aspetto contrario a quello originale (diventò appunto bionda). Per ritornare allo stile di vita degli ometti “alti due mele o poco più” come in Italia cantava un’indimenticabile Cristina d’Avena, c’è, a voler essere pignoli, molto altro da dire. Se durante la seconda guerra mondiale furono i nazisti a perseguitare gli ebrei e ad avere mire espansionistiche, dai rapporti che descrive Bueno nel suo lavoro sulle opere di Peyo sembra in questo caso emergere una situazione del tutto capovolta. Sì il nemico del nazismo è sempre il popolo di origine semita, ma è quest’ultimo, rappresentato da Gargamella e dal suo gatto Azrael, a perseguitare i poveri puffi (razzisti). Inoltre, gli omini blu non hanno mai avuto alcuna velleità espansionistica ed anzi, Pufflandia era perennemente protetta da un incantesimo di Grande Puffo, che rendeva impossibile trovare il villaggio se non accompagnati da un ometto blu. Caro Bueno, che altro dire se non: W i Puffi.
Questa storia ci fa venire in mente un professore universitario, di cui abbiamo dimenticato il nome, che diversi anni fa scrisse che tutti i fumetti sono fascisti.
La "mafia khazariana" è, lo abbiamo visto molte volte, una delle idee fisse di ben fufford, ma ecco che sademenza ci presenta un poderoso "articolo" sul tema:
Opera di preston james e mike harris (due fuffivendoli, a giudizio di Kaiser). Si tratta di una cosa lunghisisma, se ve la sentite potete andare al link, se non ve la sentite non perdete niente. Leggiamo un paio di pezzetti
Nota: la storia dei Khazariani, in particolare la Mafia Khazariana (MK), il più grande sindacato di criminalità organizzata del mondo in cui l’oligarchia Khazariana si è trasformata con il loro dispiegamento di Babylonian Money-Magick, è stata quasi completamente eliminata dai libri di storia.
Il MK di oggi sa che non può operare o esistere senza abietta segretezza, e quindi ha speso un sacco di soldi per far rimuovere la sua storia dai libri di storia al fine di impedire ai cittadini del mondo di conoscere il suo “Male oltre l’immaginazione”, che dà potere a questa più grande cabala del crimine organizzato del mondo.
Gli autori di questo articolo hanno fatto del loro meglio per far risorgere questa storia segreta e perduta dei Khazariani e del loro grande Sindacato Internazionale del Crimine Organizzato, meglio denominato Mafia Khazariana (MK) e rendere questa storia disponibile al mondo tramite Internet, che è la nuova Gutenberg Press.
È stato estremamente difficile ricostruire questa storia segreta nascosta della MK, quindi scusateci per eventuali piccole inesattezze o errori non intenzionali e dovuti alla difficoltà di scavare la vera storia di Khazaria e della sua mafia. Abbiamo fatto del nostro meglio per ricostruirlo.
È stato Mike Harris che ha collegato i punti e ha fatto l’effettiva scoperta della presenza della storia segreta della mafia Khazariana e del giuramento di sangue di vendicarsi della Russia per aver aiutato gli americani a vincere la guerra rivoluzionaria e la guerra civile, e il loro giuramento di vendetta contro l’America. e americani per aver vinto queste guerre e sostenuto l’Unione.

Vediamo un po' di questo complotto

Alla Conferenza siriana sulla lotta al terrorismo e all’estremismo religioso del 1 ° dicembre 2014 – nel suo discorso programmatico, il direttore e redattore senior di Veterans Today Gordon Duff ha rivelato pubblicamente per la prima volta in assoluto che il terrorismo mondiale è in realtà dovuto a un grande sindacato internazionale per la criminalità organizzata associato a Israele.
Questa rivelazione ha provocato onde d’urto alla Conferenza e quasi istantaneamente in tutto il mondo, poiché quasi tutti i leader mondiali hanno ricevuto rapporti sulla divulgazione storica di Gordon Duff lo stesso giorno, alcuni in pochi minuti. E le onde d’urto del suo discorso storico a Damasco continuano a riverberare in tutto il mondo anche oggi. E ora Gordon Duff ha chiesto al presidente Putin di rilasciare Intel russa che esporrà circa 300 traditori al Congresso per i loro gravi crimini seriali e spionaggio legale per conto della Mafia Khazariana (KM) contro l’America e molte nazioni del Medio Oriente.
Ora sappiamo che la Mafia Khazariana (MK) sta conducendo una guerra segreta contro l’America e gli americani con l’uso del terrorismo in stile Gladio con bandiera falsa e tramite il sistema di riserva federale illegale e incostituzionale, l’IRS, l’FBI, la FEMA, la Patria Sicurezza e TSA. Sappiamo per certo che la MK è stata responsabile dello schieramento di un attacco di falsa bandiera in stile Gladio contro l’America l’11 settembre 2001, così come l’attentato al Murrah Building del 19 aprile 1995.

Perbacco, c'è di mezzo una nostra vecchia conoscenza gordon fuff che è nientemeno che "direttore e redattore senior di veterans charlatans today". Continua con una lunga "storia" della "mafia khazariana". Vediamo solo un pezzo

La Mafia Khazariana (MK) intraprende uno sforzo internazionale per sradicare i re che governano per il diritto divino di Dio Onnipotente:
Perché il Mk afferma di avere una partnership personale con Baal (aka il Diavolo, Lucifero, Satana) a causa dei loro sacrifici a lui. Detestano i re che governano sotto l’autorità di Dio Onnipotente perché la maggior parte si sente responsabile di assicurarsi che il proprio popolo sia protetto dagli infiltrati e dai traditori “Nemici entro le porte”.
Nel 1600, i MK uccidono i reali britannici e sostituiscono i loro falsi. Nel 1700 uccidono i reali francesi. Subito prima della prima guerra mondiale assassinano, l’arciduca austriaco Ferdinando per iniziare la prima guerra mondiale. Nel 1917 radunarono il loro esercito MK, i bolscevichi, e si infiltrarono e dirottarono la Russia, uccisero lo zar e la sua famiglia a sangue freddo, la baionetta della figlia prediletta attraverso il petto e rubarono tutti i tesori russi d’oro, d’argento e d’arte. Subito prima della seconda guerra mondiale, uccidono i reali austriaci e tedeschi. Quindi si sbarazzano dei reali cinesi e depotenziano il sovrano giapponese.
L’odio intenso della mafia khazariana per chiunque professasse la fede in un dio diverso dal loro dio Baal li ha motivati ​​ad uccidere re e reali, assicurandosi che non possano mai governare. Hanno fatto lo stesso con i presidenti americani, conducendo sofisticate operazioni segrete per privarli del potere.
Se questo non funziona, la MK li assassina, come hanno fatto con McKinley, Lincoln e JFK. Il MK vuole eliminare tutti i governanti forti o funzionari eletti che osano resistere al loro potere di magia monetaria babilonese o al loro potere segreto ottenuto dal dispiegamento della loro rete umana di compromesso.

A parte la magnifica traduzione...Piratina dice che leggere tutto l'articolo è compiere un viaggio nell'idiozia.

Vediamo uno sfogo del nanocosologo:
No mici, non parla delle sue attività per raccogliere soldi, ma di qualcosa di cui si è già lamentanto in passato
Da mesi un mascalzone ha aperto un sito su Facebook spacciandosi per me. C’è pure tanto di fotografia perché ci si caschi più facilmente.
Il delinquente di cui sopra, ovviamente ignoto, chiede di registrarsi in quel sito truffaldino, promettendo premi che vanno da 1.000 a 25.000 Euro. E’ fin troppo ovvio che si tratta di un raggiro, ma temo che qualcuno ci caschi.
Il mio avvocato ha tentato ripetutamente d’intervenire presso Facebook per cancellare quell’ignominia, ma la risposta è che loro, i signori di Facebook, non ci trovano nulla di male.
Ognuno si faccia la propria idea su questi personaggi. Sia chiaro, però, che io non ho nulla a che fare con questa truffa. Così, chiedo a chi mi legge il favore di segnalare tutti la truffa a Facebook. Può darsi che, ricevendo migliaia di proteste, questi si rendano conto della figura meschina che rimediano permetterdo ad un farabuto di usare il loro sistema.
Come abbiamo già detto in altra occasione: si capisce che si tratta di un falso, il nanocosologo i soldi li chiede non li dà... 
Abbiamo visto in un recente post come valdo cow boy si affidi alle fonti di informazione più affidabili, tipo mike adams o david icke. Ora ne aggiunge un altro:

LA CRIMINALE BRAVATA COVID HA LE ORE CONTATE 

Chi sarà questa fonte di informazione? Chiedono i felini

Una delle voci più trascinanti d’America, quella di Alex Jones, mette in queste ultime ore in evidenza il tentativo in atto, da parte delle Nazioni Unite, della Cina Comunista e dei loro alleati e collusi, di realizzare quello che chiamano the Great Reset, ovvero la Grande Trasformazione. La loro strategia sociale passa attraverso la distruzione e la bancarotta pilotata di delle piccole attività commerciali in America, Canada, Regno Unito ed Europa, molte delle quali non saranno in grado di riaprire, mentre le grandi corporation rimangono attive. Se una nazione nemica venisse a imporre un progetto dittatoriale e ci invadesse con dei carrarmati difenderemmo il nostro spazio vitale e il nostro modo di vivere, dimostrando che abbiamo un valore e che siamo essenziali. Ma qui è il nostro stesso governo e le nostre istituzioni che intendono appoggiare paradossalmente questi piani, e questo suona piuttosto raggelante e sconvolgente.

Pensate un po', nientemeno che alex jones definito "Una delle voci più trascinanti d’America"

In linea poi con quanto affermato dalla stessa Pfizer la scorsa settimana. Siamo davvero al colmo dei colmi. “Oh, ci spiace doverlo ammettere, ma il nostro vaccino non servirà a impedire la contrazione del Covid, non servirà a impedire la diffusione del Covid, e inoltre dovrete rivaccinarvi dopo pochi mesi perché il virus sta mutando!!!” Signore e Signori, non sto scherzando, queste sono parole non del Movimento No-Vax e neppure di scienziati qualsiasi, ma degli altissimi ed autorevoli scienziati della Sanità Pubblica Mondiale. Il minimo che si può dire è che siamo messi davvero male. Siamo tutti nelle grinfie di Bill Gates. È lui che, tra schizofrenici sorrisi di compiacimento, mescola e manovra l’intero minestrone virale chiamato Covid.
l fatto è che il Covid-19 non è altro che un virus del comunissimo raffreddore che ha subito una sofisticata ingegnerizzazione genetica che lo rende diffusibile più velocemente del virus naturale. Tutto qui. È stato elaborato 11 mesi fa in un laboratorio militare di Wuhan dalla Cina Comunista, e i vaccini correlati hanno la caratteristica di possedere come arma aggiuntiva un HIV delivery system (ovvero un sistema di trasmissione HIV) per produrre immunodeficienza nei vaccinati. (Ovvio che tutti i vaccini comportano effetti più o meno immuno-depressivi, ma qui si preferisce usare il termine HIV Delivery System che genera molta più impressione e molto più panico nella massa, come desiderato e pianificato dagli autori della farsa mondiale in atto, NdT: commento di Valdo Vaccaro in sede di traduzione). Succede tra l’altro che in Australia hanno dovuto sospendere il programma di inoculazione anti-Covid per lo stesso motivo. Diversi articoli della stampa australiana hanno confermato che i vaccini producono dei falsi positivi all’Hiv-Aids. Il vaccino sviluppato in Australia presso la University of Queensland, più o meno identico a quelli che si stanno inoculando oggi ai primi volontari e alle prime cavie umane, è stato il primo ad essere scartato ed abbandonato. 

Continua con un altro po' di frottole,come sempre se avete voglia di leggerle potete andare al link. Saltiamo alal conclusione

NON MANCA PERÒ UN FASCIO DI LUCE, E QUESTA È LA BUONA NOTIZIA FINALE
Ci sono per nostra fortuna gli anti-corpi a tutto questo marasma. Succede infatti che l’umanità intera, anche se con notevole ritardo, comincia a svegliarsi dall’incubo e dal brutto sogno, comincia a porsi dei problemi e delle domande, comincia a lottare e a combattere contro le cose insensate e grottesche che le vengono imposte, comincia a capire da quale parte schierarsi. Questa mi pare la buona notizia conclusiva. God bless America e benedica pure il mondo intero.

Una buona notizia sarebbe che qualcuno prende a calci alex...Tra l'altro sembra che i guai legali non gli manchino.

Cambiamo argomento, vediamo cosa ci propone fisica nientistica:

Verso un nuovo “Sapore” della Vita

Opera fisica, metafisica ma soprattutto patafisica di giuliana conforto

Oggi è in atto la Rivelazione annunciata: la realtà reale non è la matrix osservata tramite la luce elettromagnetica e in cui siamo “costretti” a lottare contro il nemico e a temere per il futuro. È l’Inversione del magnetismo globale che influisce sulla natura tutta e, in modo speciale sul corpo e sulla mente umana.

I felini dicono che da questa introduzione non si capisce un miao, vediamo se leggendo qualche brano...

Vari fenomeni in alto nel cielo, sulla superficie terrestre e negli strati sottostanti, fino al Cuore Cristallino indicano una Rivelazione senza precedenti. Un’altra Terra, distinta ma non distante, e invisibile coesiste con quella visibile. Composta di plasma e osservata dalle sonde spaziali in EUV, la sua forma è un “Bambino Gigante”. Ciò propone una concezione organica e sconvolge quella meccanicista, dominante e incapace di rispondere alla domanda: che cos’è la Vita? Eppure fiorisce sulla Terra da più di un miliardo di anni!
Solo 50 anni fa la scoperta di una “nuova” Forza – chiamata Elettrodebole (ED) – sintesi di due forze già note prima. È una e trina, eterna e onnipresente, ha le note attribuite a Dio ma può animare le grosse molecole organiche che compongono gli organismi, inclusi quelli umani. La possiamo percepire? Sì, tramite la Materia Bianca del nostro cervello, sensibile agli attimi fuggenti, invece sfuggenti alla lenta materia grigia, convinta di dover combattere il “nemico”.
Ora è il Covid 19, invisibile e utile a limitare la libertà dei popoli. E se fosse pure il Risveglio della Mente Bianca? Potremmo usare il lato luminoso della Forza oppure tuffarci nel Fiume Impetuoso cantato da saggi e poeti, percepito da popoli antichi, capaci di erigere grandiosi edifici e di annunciare la Rivelazione millenni fa. Ora è imminente – forse due o tre anni – provata dai mutamenti rapidi del campo magnetico terrestre.
Kaiser miagola che continua a non capire un accidente

È evidente la cecità delle Scienze dello Spazio che osservano solo il 5% della massa totale che le stesse Scienze calcolano, supponendo di sapere cos’è la gravità. Invece osservano un’improvvisa e rapida accelerazione dell’espansione universale che smentisce l’attrazione di gravità e anche la comune concezione dell’Universo. Urge un nuovo paradigma, dicono i ricercatori seri, la disponibilità a comprendere il ruolo cruciale dei campi magnetici, i quattro già noti (terrestre, solare, interplanetario e galattico) e il quinto che si manifesta sulla Terra, noto come “secondo campo geomagnetico. È ventimila volte più debole del primo e dotato di inversioni ultra rapide. Quindi siamo tutti immersi in cinque campi magnetici che invertono le loro polarità con ritmi diversi, dai più brevi – pochi secondi – a quelli imprevedibili e rari – decine di migliaia di anni del primo campo geomagnetico. Ora la grande novità: la riconnessione di tutti i campi magnetici.
È l’annunciata “fine dei tempi”? Sì, è l’inizio dell’Armonia collettiva connessa alla libertà individuale non utopia, ma coscienza della comunione naturale tra tutti i campi magnetici e i nostri corpi. L’evidenza che il vero “centro” dell’Universo osservabile è il Suo osservatore, l’Uomo, un centro cibernetico. Allora la natura dell’universo è l’informazione! Sì, ma siamo educati a credere nella luce elettromagnetica che abbaglia occhi e strumenti, a trascurare il “vuoto” da cui pullula l’immane “energia oscura”, ben il 70% della massa totale, calcolata dalle Scienze dello Spazio la cui cecità è davvero astronomica!
Piratina si unisce a Kaiser per dire che non capisce il senso. Saltiamo alla conclusione
Recentemente una pandemia si è diffusa in tutto il mondo. Il distanziamento sociale ha ridotto il numero dei contagiati, ma non ha eliminato il virus – Covid-19 – nuovo e per molti aspetti ancora sconosciuto. La vita sulla Terra si è rigenerata con un seme stabile – il codice genetico o DNA – che appare grazie a una relazione d’amore. La vita si manifesta anche attraverso l’RNA, molecola instabile che svolge un ruolo attivo nelle nostre cellule. Il Covid 19 è un RNA. Data la sua rapida diffusione, gli esperti lo considerano un nemico da combattere e spesso trascurano le abilità del nostro sistema linfatico, in particolare delle nostre cellule T, di generare anticorpi capaci di annichilire i virus. È l’abilità dell’Intelligenza Organica insita nel nostro corpo, tanto più efficace quanto più la nostra mente è tranquilla e immersa in ambiente amichevole, sano e non inquinato. Negli ospedali l’accanimento terapeutico è frequente. La medicina è considerata “scienza”, ma trascura le relazioni tra gli spin nucleari del corpo umano e i campi magnetici non naturali e/o alterati dal cemento armato. Tutti i campi magnetici generano rotazioni che dipendono dai loro rispettivi assi polari che hanno perso il loro assetto originario tanto tempo fa.
Antichi monumenti quali Stonehenge e la Piramide di Giza sono infatti allineati con precisione ai punti nei quali il sole e le stelle sorgevano e tramontavano millenni fa. Testimoniano un antico cambiamento.  “Tanto, tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…” è il logo della Saga di “Guerre Stellari” che si allontana dal centro dello schermo. Fantascienza? Pure coscienza dell’Organismo unico di cui noi, umani, potremmo essere cellule T.  Ma… cosa ha nascosto la Sua presenza? La magnetosfera, la “mela” che intrappola le due fasce dalle origini misteriose.
Siamo immersi in una caverna sulle cui pareti si proiettano le ombre, diceva Platone 2500 anni fa. Siamo immersi in una realtà umbratile, faceva eco Giordano Bruno nel Rinascimento. La caverna, la mela, la galassia lontana, lontana… Solo miti? Pure eventi caduti nell’oblio. L’eclisse solare del 21 giugno 2020 può aver riallineato gli assi polari, riportato un nuovo equilibrio nella galassia e negli spin nucleari del nostro corpo.7 Un Risveglio si sta infatti diffondendo nel mondo.
Giudizio finale dei mici: un minestrone di cose pescate qua e là senza preoccuparsi del senso. 
Occupiamoci di storia, teologia e chissà cos'altro (Kaiser suggerisce: fuffa), su un universo possiamo avere il piacere di leggere:
Il nonno di Noè scrisse uno dei libri più antichi della storia, descrivendo “Angeli caduti” e “I Nephilim”
Chissà perché il "nonno di Noè" ci fa venire in mente un verso di una canzone: "mi hanno messo a dieta e sono magro come il nonno di Noè", forse la cantavano Coki e Renato. Ma siamo seri e diamo un'occhiata all'articolo
Enoc era il nonno di Noè ed era il “settimo” uomo dopo Adamo. Questo pone il Libro di Enoch intorno ai 5.500 anni.
Enoch è nato 622 anni dopo la creazione di Adamo, e questo rende il Libro di Enoch uno dei libri più antichi del pianeta Terra.
In questo articolo, esamineremo alcuni dei testi forniti nel Libro di Enoch dove possiamo trovare cose molto interessanti che parlano degli “Angeli Caduti” e “I Nefilim”.
Libro di Enoch
Il prodotto di un mito antico? O verità, scritta migliaia di anni fa?
Il cosiddetto Libro di Enoch è descritto come un’antica opera religiosa ebraica, attribuita dalla tradizione a Enoch, il bisnonno di Noè.
Gli studiosi moderni stimano che le sezioni più antiche (principalmente nel Libro dei Guardiani) risalgano al 300 a.C. circa, e l’ultima parte (Libro delle parabole) probabilmente al I secolo a.C. 
Beh, osserva Piratina, dalle datazioni non sembra poi un libro tanto antico
Molti autori concordano, sulla base di numerosi testi antichi, sul fatto che gli antichi Nephilim avrebbero potuto essere un’antica specie aliena vissuta sulla Terra in un lontano passato, anche se questa è una nozione estremamente controversa per gli studiosi tradizionali che si oppongono fermamente ad essa.
Secondo diversi testi antichi, è possibile concludere che i Nephilim erano, in realtà, esseri misteriosi che dominavano il pianeta prima del Diluvio Universale.
In molti testi antichi, vengono indicati come giganti e alcuni testi antichi suggeriscono che questi esseri misteriosi siano in realtà i discendenti degli angeli caduti.
Tuttavia, nonostante molti studiosi abbiano cercato di comprendere cosa fossero i Nephilim, c’è una notevole confusione intorno a questi esseri misteriosi che, secondo testi antichi, erano reali e abitavano la Terra in un lontano passato.
Non c’è dubbio che questi esseri fossero reali, l’unica domanda che li circonda è la loro reale origine ed eredità.
Enoc 6: 1-3:
“E avvenne che quando i figlioli degli uomini si furono moltiplicati, in quei giorni nacquero loro figlie belle e avvenenti e gli angeli, i figli del cielo, li videro e li desiderarono, e si dissero l’un l’altro: “Venite, scegliamoci mogli tra i figli degli uomini e generiamoci figli”. – Enoc 10: 3-8:
“E io Enoch stavo benedicendo il Signore della maestà e il Re dei secoli, ed ecco! I Guardiani mi chiamarono – Enoch lo scriba – e mi dissero: Enoch, scriba della giustizia, va, dichiara i Guardiani del cielo che hanno lasciato l’alto cielo, il sacro luogo eterno, e si sono contaminati con le donne, e hanno fatto come i figli della terra e si sono presi delle mogli
Questi molti autori che concordano sono, a giudizio dei felini, da noi condiviso, dei ciarlatani. Saltiamo alla fine
1. E Uriel mi disse: ‘Qui staranno gli angeli che si sono collegati con le donne, e i loro SPIRITI CHE ASSUMONO MOLTE DIVERSE FORME stanno contaminando l’umanità e li guideranno fuori strada nel sacrificare ai DEMONI come Dei, (qui staranno in piedi,) fino al giorno del gran giudizio
2. che saranno giudicati fino alla loro fine. E anche le donne degli angeli che si erano smarriti diventeranno SIRENE.
Quindi, dopo aver letto questi capitoli, è possibile che ci sia del vero in essi?
È possibile che i cosiddetti “angeli caduti” esistessero effettivamente in un lontano passato?
È possibile che i Nephilim vivessero tra gli umani?
Se è così, ci chiediamo di nuovo, perché abbiamo scelto di ignorare ciò che l’uomo antico ha registrato in modo così perfetto nel passato?
La fonte è l'attendibilissimo ancient code  (Ancient Code è un sito web che contiene una serie di articoli che sono per lo più bufale pseudoarcheologiche e psedustoriche. Il sito sembra essere registrato in Croazia. Un Ivan Petricevic è presentato come redattore capo,  dice di scrivere anche per EWAO, Share Knowledge, Svemir Online e Ancient Origins.)
Restiamo in tema di storia e vediamo cosa ci raccontano quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:
EGITTO: scoperti i Segni di “Attività Extraterrestre” nella tomba di Re Tutankhamon
Piratina e Kaiser sono curiosi di sapere cosa siano questi segni di "attività extraterrestre", dicono che essendo gatti, quindi sacri per gli antichi egizi, è loro diritto essere informati
Secondo quanto riportato tempo fa dal tabloid egiziano Egyptian Streets, il ministero delle Antichità egiziano ha annunciato che alcuni segni di “attività extraterrestre” sono stati scoperti dopo le scansioni radar della tomba del re Tutankhamon .
Le scansioni radar, secondo l’archeologo francese Avril Sap, confutano le teorie secondo le quali la tomba della regina Nefertiti è nascosta dietro quella del Re Tutankhamon e rivelano invece che dietro queste mura si nascondono segreti “straordinari” e “fuori dal mondo”.
Secondo Avril Sap, le scansioni hanno anche rivelato materiale “misterioso ed extraterrestre” che sembrava assomigliare a un corpo. Tuttavia, sia i funzionari Sap che quelli non nominati delle Antichità si sono rifiutati di rispondere a domande riguardanti se questo corpo misterioso potesse essere “di origine aliena”.
“Non sappiamo cosa ci sia, ma non abbiamo mai visto risultati del genere come mai avvenuto prima”, ha detto l’archeologo Avril Sap, che ha scoperto per caso due ossa di dinosauro nella Grande Piramide di Giza due anni fa, il 1 aprile 2014. “Qualsiasi cosa ci sia dentro potrebbe nascondere il segreto di tutto ciò che sta dietro la storia e la tecnologia dell’antico Egitto”. 
Kaiser ha dei piccoli dubbi: andando a vedere il tabloid Egyptian Streets ha scoperto che l'articolo che si occupa delle attività extraterrestri è stato pubblicato il 1° aprile 2016... e l'archeologo avril sap, che il primo aprile 2014 avrebbe scoperto due ossa di dinosauro nella grande piramide, sembra non esistere, si trova solo su qualche sito fuffaro. Anche il nome "Avril" lascia molto perplessa Piratina, non sarà una forma per aprile?
Nel 2010, Zahi Hawass, ex Ministro delle Antichità, meglio noto come Indiana Jones idell’Egitto, ha detto a qualcuno di “stare zitto” quando gli è stato chiesto in un documentario se gli Alieni avevano costruito le piramidi. “Questo è stupido!” Gridò Zahi Hawass.  Ovviamente Hawass si è dimostrato un disinformatore di primo piano, perchè sapeva e sa benissimo cosa si nasconde dietro la vera storia della Piana di Giza, su chi ha costruito veramente le Piramidi.
L’Egitto continuerà a condurre le scansioni radar per determinare come entrare nella camera nascosta senza danneggiare nulla all’interno. “Ciò che scopriamo qui porterà turisti da tutto il mondo”, ha detto un funzionario delle Antichità, riferendosi alla crisi dell’Egitto nel turismo. “Non potevano nemmeno inventare qualcosa di simile alla National Treasure o Indiana Jones . Questa è una rivoluzione. “
C'è anche un videotre minuti e 40 secondi di...definite voi, risale al novembre 2013.
Non dimentichiamoci del 21 dicembre, cose straordinarie accaddero!!! Ce ne parla la nuova umanità:

C.O.B.R.A. Rapporto sull'attivazione di Age of Aquarius 
Nientemeno che boštjan košir
La nostra attivazione è stata un enorme successo, abbiamo raggiunto la massa critica molte volte con circa 400.000 persone che hanno partecipato alla meditazione. La meditazione ha inviato un forte lampo di energia nella griglia energetica planetaria, con le placche tettoniche che reagivano e i vulcani in eruzione
Esattamente alle 18:22 UTC il 21 dicembre, un fortissimo impulso di pura energia galattica di Amore ha raggiunto la superficie del pianeta dalla galassia M 87. L'impulso è durato circa 10-15 secondi, ma era abbastanza forte da rimuovere istantaneamente circa il 10% di tutta l'anomalia primaria rimanente, che si è accumulata vicino alla superficie.
Molte persone che meditano hanno sentito questo impulso e ha portato ad alcune persone una guarigione emotiva e spirituale istantanea, e talvolta anche fisica. Molti eventi traumatici sono stati cancellati dai campi energetici di alcuni Operatori di Luce e Guerrieri della Luce, e ha avuto luogo un'enorme guarigione del cuore.
Da quel momento in poi, sta avvenendo l'eliminazione dell'anomalia primaria sulla superficie di questo pianeta.
Le Forze della Luce sono anche riuscite ad ancorare la Luce pura sulla superficie del pianeta per la prima volta dal 1996. Molti esseri di Luce e Dee erano presenti nei loro corpi energetici attorno alle persone che meditavano, e sono riusciti a prendere un campione abbastanza dettagliato della Struttura della matrice. Con una maggiore comprensione della struttura quantistica di Matrix, stanno ora rimuovendo esotiche tecnologie quantistiche oscure a piena velocità.
Ma è sempre la solita fuffa dice Kaiser. Finchè ci saranno gonzi che gli danno retta perché dovrebbe cambiare? Risponde Piratina
Inoltre, oltre il 50% dei ragni Chimera fisici è già sparito. Le Forze della Luce hanno anche rimosso il re ragno che era la principale forza occulta dietro innumerevoli guerre nel corso della storia umana.
C'è ancora un altro paio di re ragno e regina ragno. Sono venuti dal sistema stellare Rigel nel 1996 e da allora sono situati in una base sotterranea Chimera sotto il Congo. La controparte maschile è ora la principale forza occulta dietro lo stato di quarantena del pianeta Terra e la forza occulta dietro i blocchi del coronavirus (fase di quarantena 2), mentre il ragno femmina è la principale forza occulta che inibisce il contatto con l'Anima e l'amore incondizionato. Presto verranno rimossi entrambi.
A settembre 2019, ho avvertito dei piani dei gesuiti per la loro versione del ripristino finanziario che hanno programmato per gennaio 2020:
http://2012portal.blogspot.com/2019/09/2020.html
I gesuiti sono esperti in astrologia e sapevano da molto tempo che la congiunzione Saturno con Plutone nel gennaio 2020 era la più grande opportunità per attivare i loro piani, ed è stato allora che hanno attivato i primi annunci pubblici sul coronavirus. Cerchiamo di esplorare cosa c'è dietro i loro piani. 
Vediamo cosa c'è dietro i piani

Dopo la formazione di alleanze positive BRICS / orientali nel 2014 e 2015, i gesuiti hanno spostato la loro base principale in Cina e vi hanno trasferito molti agenti della Cabala. Questi agenti hanno assunto molte posizioni all'interno del governo cinese nel periodo 2015-2019 e hanno immediatamente avviato il progetto di infiltrazione in Occidente
Ciò che è ancora meno noto è che alcuni di quegli agenti cinesi che si infiltrano in Occidente sono in realtà draghi rossi positivi che si atteggiano a membri del PCC.
La famiglia della nobiltà nera Orsini è la principale forza dietro le pandemie sin dal medioevo, quando hanno progettato la peste nera, e anche la forza principale dietro i programmi di vaccinazione.
Bill Gates, Anthony Fauci e George Soros, insieme ad alcune persone ai massimi livelli del governo cinese, sono i loro principali servitori che hanno reso possibile la pandemia ed il blocco 

Toh, si risentono i famosi BRICS, esano spariti dalla circolazione da anni. L'articolo, chiamiamolo così, è corredato di una serie di links a siti come naturalnews e simili, tutta roba attendibile.

Bene, abbiamo finito anche per oggi, pur se piove in lungo, in largo ed in tondo mettiamo in moto la parata finale.

Il komandante terrazzinato pesca anche lui un po' delle idiozie dei seguaci di ciufettone.

Anche il vicepresidente Pence fa parte del complotto: si rifiuta addirittura di costringere i senatori a votare il falso!!!

Cosa saranno i "concupini"? Non riusciremo a dormire sino a che non lo avremo scoperto

LA VERITÀ SU TRUMP
Sì, lo sappiamo che Trump voleva comprare la Groenlandia, curare il COVID-19 con le iniezioni di disinfettante e distruggere gli uragani con le bombe atomiche... Lo sappiamo che da quando è Presidente (cioè da tre anni e mezzo) ha detto e fatto un mucchio di ca__ate...
E vi dirò di più, se per caso sarà rieletto, nei 4 anni successivi dirà e farà ca__ate ancora più grosse.
Lo sappiamo che sembra proprio un emerito imbecille... Che ormai anche Melania è convinta di aver sposato un grandissimo co__ione...
Ma lui FA FINTA! E ci riesce BENISSIMO, nessuno penserebbe che lui non sia un deficiente!
È un astutissimo stratagemma per ingannare i suoi acerrimi nemici, i leader del Partito Democratico. Glielo ha suggerito Q, un formidabile agente segreto al servizio del Bene (cioè di Trump), che, come ogni buon agente segreto, racconta per filo e per segno sui social le sue missioni segretissime.

Giudizio su donaldone

Il Papa non si è dimesso entro il 31 dicembre...In realtà è stato arrestato e portato a Guantanamo, sostituito da un ologramma..

L'altissima commissarissima si è ricordata che non c'è solo ciufettone, c'è anche vladimir. Kaiser chiede: ma non è l'altissima commissarissima per i diritti umani? Secondo il felino non è che vladimir li rispetti troppo i diritti umani.

Un giudizio felino sull'anno testè concluso.

Il complotto dei vaccini, con l'emblema del pinguino, l'abbiamo visto nel post precedente, a quanto pare ci sono idioti che ci credono.

Terribile, non volevano farli partire per l'Africa senza il vaccino contro la malaria (Non esiste un vaccino contro la malaria, si tratta di una profilassi preventiva a base di chinino). In ogni caso ci "mangia bene e prega Dio" vive felice e contento finché muore.

Profezie bibliche del malaugurio.

Nei pressi della città giapponese di Tetsuya, il contadino Koji Kabuto ha trovato nel suo campo questa bellissima immagine di Nostro Signore. L'ha fatta esaminare dal noto scienziato Tidiko Nakagata, il quale ha dichiarato che senza dubbio l'immagine non può essere stata fatta da mani umane.
Sayaka, la figlioletta di Koji, che era affetta da una grave forma di malachite prematurata, è guarita all'istante appena ha toccato il miracoloso ritratto.

Cosa gli diciamo? Che è un idiota?

Ecco uno che non vuole farsi "vaginare".

Semianalfabeta riprende la vecchia bufala della spagnola causata dai vaccini.

Tanto di cappello ad Angela Merkel.

Proprio vero!

Questo sistema economico non ci è chiaro, anzi ci sembra una grande cretinata.

Per finire gaetano ci mette in guardia contro i peccati. Chi ha orecchi per udire oda!!!!


6 commenti:

  1. Ricordiamoci cosa è successo con le cose che dovevano sicuramente accadere nel 2020:
    Non è arrivato nibiru
    Non c'è stata la pioggia di meteoriti
    Non sono arrivati gli alieni
    Non ci sono stati i tre, o 7, o 10 giorni di buio
    Non ci sono stati gli arresti di massa
    Aspettiamo di vedere se accadranno nel 2021

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. vuoi scommettere che predica bene e razzola male? ma solo per conoscere bene i peccati ed evitare che gli altri li commettano.

      Elimina
    2. Mah, lo vedo più come un incel frustrato...

      Elimina
  3. Fantastica la vignetta del micio col 2020... condivido col micio.

    RispondiElimina