privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 7 gennaio 2021

Cosa avete trovato nella calza?

È arrivata l'Epifania che tutte le feste porta via. Postepifanici lettori, ieri notte è passata la Befana, abbiamo già detto che la simpatica vecchietta si è ritirata a godersi la meritata pensione, ha lasciato il compito di distributrice di doni alla sua disinibita nipotina che, stanca dal duro lavoro, si sta godendo un bagno ristoratore.

Naturalmente avevamo appeso la nostra calza alla cappa del camino (cosa difficile dato che non abbiamo un camino), l'abbiamo trovata piena di fuffa. Piratina e Kaiser erano contrariati, non potevano appendere la calza dato che i gatti girano a zampe nude, per farli contenti  abbiamo appeso per loro un paio di calzini, la Befana ha provveduto ad accontentare le care bestiole portando loro scatolette e croccantini.

Vediamo quali belle cose ci offre questo post.

Il noto giornalista (ci sarà qualcono che lo conosce no?) in questi giorni sta scrivendo un "articolo" dietro l'altro ripetendo sempre le stesse cose. Vediamo un testo un po' diverso:

SANA RIBELLIONE!

È una cosa breve, leggiamola 

Svegliarsi con la sensazione addosso che la vita sia comunque meravigliosa nonostante la realtà infernale, malgrado la sofferenza e il dolore inflitto dalla disumanità dilagante e dalla stupidità contagiosa e delirante di chi vuol sottomettere e schiavizzare il genere umano.
Sognare di volare, ascoltare la natura, provare empatia per ogni essere vivente, combattere l'ingiustizia evidente, evadere dalla prigionia imposta, accumulare energia attraverso la meditazione per una sana ribellione.
Kaiser chiede: ma svegliarsi con la sensazione di ripetere all'infinito cose inutili, frottole pescate qua e là e simili che effetto può fare? Chi lo sa...
Il komandante sanremese (di adozione) torna ad uno dei suoi vecchi amori:
Paura su un volo della "British Airways": la sindrome aerotossica colpisce ancora! 
La famosa "sindrome aerotossica". Parte da una notizia

Inauguriamo questo annus terribilis, il 2021, con una cronaca sulla sindrome aerotossica (alias "fumo in cabina"). Questa volta a farne le spese è il co-pilota in un volo della "British" Airways, decollato da Londra e diretto ad Atene. Il comandante ha dovuto anticipare l'atterraggio a Zurigo, viste le precarie condizioni del secondo in cabina. 

Naturalmente lui sa le cause del malore del secondo pilota

Abbiamo dedicato numerosi articoli alla sindrome aerotossica, pezzi sia di cronaca sia epidemiologici. In questi anni i media di regime, specialmente in Italia, o hanno ignorato il problema o hanno abilmente depistato, ad esempio insistendo sull’ipotesi secondo la quale sarebbero dei lubrificanti ad essere all’origine della sintomatologia diagnosticata.
Che la sindrome sia correlata ad una contaminazione proveniente dall'esterno è dimostrato dal seguente particolare: in cabina l’aria è riciclata ogni tre minuti (fonte Boeing). Occasionalmente, quindi, il velivolo si trova ad attraversare zone di atmosfera con alte concentrazioni di composti tossici e nocivi. Infatti, in genere, gli episodi di "fumo in cabina" accadono durante la fase di salita o in quella di discesa, allorquando l'aereo "taglia", per pochi istanti, gli strati di copertura artificiale che si trovano a quote basse o medie, ossia tra i 1500 ed in 6000 metri.
Le fasi più pericolose del volo sono quindi quelle in cui si attraversano le falde chimiche: esse, come è possibile constatare sia attraverso l’osservazione sia per mezzo di strumenti scientifici, aleggiano ad altitudini più o meno costanti, quelle sopra indicate.

Piratina si chiede: come mai questa "sindrome aerotossica" ha colpito solo una persona a bordo dell'aereo? Se veramente ci fossero questi "strati di copertura artificiale" e l'aria che entra nell'aereo fosse tossica dovrebbero essere colpiti tutti quelli che sono a bordo

La patologia è stata pure la causa di danni permanenti ed invalidanti e talora di decessi riscontrati tra dipendenti delle compagnie civili e passeggeri. I tecnici a terra, i piloti ed il personale di bordo sono perfettamente al corrente di quanto sta accadendo, ma nella paura di perdere il lavoro, tacciono. Per quanto potranno farlo ancora?
Secondo i felini anche questa è una zuppa riscaldata di roba già pubblicata un sacco di volte. Vediamo un intelligente commento

C'è il solito invito a tirar fuori soldini? Chiede Kaiser. Naturalmente sì risponde Piratina.

È il momento di vedere cosa ha da raccontarci l'aspirante consigliere del Padreterno:

Epstein è vivo e deporrà contro i pizzagates?
(La voce circola e pare avere fondamento. Qui una ricostruzione. Vedremo il 6 gennaio se è vero, o è l’ultima allucinazione di QAnon)
Beh, il 6 gennaio era ieri...e non ci sembra di aver visto niente, la vecchia frottola del "pizzagate"continua a circolare tra i minus habens e qoglion...Ma vediamo un po' del resto

Epstein è il “KRAKEN”

Proveniente da stazione 4, autore un certo sandro semper fidelis

Quando l’ex avvocato di Michal Flynn, Sydney Powell, il 23 novembre ha annunciato che presto avrebbe rilasciato la “piovra”, i sostenitori di Trump speravano che la mitica bestia si sarebbe trasformata in una ricchezza di prove che dimostrassero che Joe Biden e i suoi amici del Dipartimento dei Trucchi sporchi del Deep State’s Department of Dirty Tricks avevano fatto in modo da bloccare le elezioni. Da allora, la campagna di Trump ha subito una serie di perdite colossali e di sostenitori deludenti in attesa dell’imminente conferma del loro presidente.
All’inizio, i trombettisti sospettavano che il “Kraken” fosse una cache di documenti segreti o un server nascosto in Venezuela; tuttavia, informazioni scoperte di recente e un criptico tweet rivelano che il Kraken è una persona e che questa persona non è altro che il condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein, il molestatore di bambini che si sarebbe suicidato mentre era in carcere al Metropolitan Correction Center di New York. Le bizzarre circostanze della sua morte portarono molti a credere che fosse stato assassinato dal Deep State per impedirgli di nominare i democratici di alto profilo che spesso visitavano l’isola delle orge di Epstein.
Non sappiamo da dove il semper fidelis abbia copiato questa roba, ma certo la traduzione è incredibile... I sostenitori di trump sono diventati "trombettisti"
Ma a Capodanno, l’avvocato Lin Wood ha fatto cadere un MOAB e ha annunciato che Epstein è vivo e vegeto, e come si è scoperto, nel programma di protezione dei testimoni del governo.
Il signor Wood, la cui testimonianza è irreprensibile, ha a lungo sostenuto la causa del Presidente. La sua rivelazione rafforza la testimonianza giurata di una fonte di Washington che ha parlato in condizioni di anonimato.
Poco dopo la prigionia di Epstein, gli uomini di Trump dissero a Trump che il famigerato criminale sessuale aveva documenti e registri informatici che potevano paralizzare il Deep State e l’establishment democratico. Gli scioperanti di Trump hanno anche appreso di un complotto di Deep State per assassinare Epstein in prigione. Prima che i cattivi avessero la possibilità di far passare il loro fallo, la squadra di Trump ha salvato Epstein dalla prigione e lo ha trasferito nel programma di protezione dei testimoni in un paese non estradibile dove il Deep State non poteva toccarlo. La persona uccisa in prigione era un sosia, ha detto la nostra fonte.
Ecco, lo dice lin wood (Fuori di testa completo e totale, teorie del complotto sconnesse e accuse paranoiche e completamente prive di fatti. Di conseguenza, non è del tutto improbabile che riceverà quella Medaglia presidenziale della libertà da qualcuno pronto a credere a tutto ciò che vorrebbe fosse vero e dalle persone dalle cui bocche cade.), come si può mettere in dubbio una simile fonte? I felini, maligni, la mettono in dubbio.
Alla domanda sul perché Epstein abbia cooperato, la nostra fonte ha risposto che Trump ha promesso al famigerato molestatore sessuale una piena scusa in cambio di sporcizia su qualsiasi democratico che sia mai entrato nell’isola della dissolutezza di Epstein. Trump concederà la grazia il 19 gennaio per prevenire il contraccolpo politico da parte di chiunque possa opporsi alla liberazione del predatore sessuale per le strade. Il governo ha anche promesso di restituire i beni e le proprietà di Epstein, ad eccezione dell’isola di Lolita, che il governo aveva sequestrato al momento del suo arresto.
Prima che ciò accada, le prove di Epstein devono essere abbastanza convincenti perché il Congresso annulli le elezioni del 2020 e perché un tribunale militare giustizi Biden o lo mandi a GITMO per il resto della sua vita naturale.
“C’è un motivo per cui Trump ha riportato la morte con il plotone d’esecuzione”, ha detto la nostra fonte. 
Va bene, aspettiamo di vedere, intanto il 6 gennaio è passato.
Vi ricordate i campi FEMA? Quelli che all'epoca della presidenza Obama dovevano servire per rinchiudere gli oppositori del governo? Beh, sono tornati di moda. Vediamo database italia:
Opera del dott. luca la bella ph.d 
Parla di una legge che ciufettone avrebbe firmato il 1° gennaio, se volete potete andare a leggervi tutto il delirio, vediamo solo la parte finale
Questa Legge per quanto possa sembrare innocua, prevede nuovi fondi alla FEMA che negli ultimi anni ha costituito in tutti gli States i famigerati campi (https://www.acacamps.org/about/partners/business-partners/fema ), per la gestione di pericoli in caso di disastri ambientali ma anche in caso di guerra convenzionale e batteriologica ( pandemia ) o qualsiasi altro rischio del caso, tanto voluti dall’Amministrazione Obama/Clinton e dislocati in ogni parte degli USA (Fema Camps – Google My Maps), con una capacità contenitiva di circa 2.000.000 di ospiti. Dei veri e propri campi di concentramento.
Quindi al di là del nome della Legge “STORM” Tempesta, molto usato dal Presidente Trump con un significato molto chiaro per i ricercatori acuti e svegli, e la data di emissione ( 1 Gennaio 2021 ) in un periodo di grandi scontri sociali e di guerra psicologica a causa della frode elettorale ancora in essere, non credo proprio sia solo una mera coincidenza.
Sappiamo inoltre che il numero delle persone indagate dall’Amministrazione Trump, perché appartenenti al Deep State e quindi colpevoli di Alto Tradimento, ammonta a circa 220.000 nominativi solo in America.
Se sommiamo il fatto che oltre all’esercito è stata schierata anche la Guardia Nazionale in ogni Stato, possiamo concludere che la Legge Marziale è prossima e i campi di detenzione sono già operativi.
Stiamo solo assistendo alla Calma prima della Tempesta, ormai imminente !

Questa legge marziale che deve sempre arrivare nei sogni bagnati di certi personaggi...Dell'articolo si occupa anche BUTAC:

Database Italia, Q e i campi della FEMA
Con una bella analisi della storia dei campi FEMA e dei deliri complottari collegati. Vediamo la conclusione
Quindi secondo La Bella quest’ordine non ha nulla a che fare col fatto che quei campi servono alle emergenze nazionali e siamo nel bel mezzo di un’emergenza mondiale. No, quell’ordine è stato dato da Trump perché sta per dare anche quello successivo (che chiameremo per comodità mia order 66). Siamo seri? Davvero crediamo che Trump stia per ingabbiare (e probabilmente uccidere) oltre due milioni di americani?
Io davvero vorrei che qualcuno di esperto in psicologia si mettesse con calma a studiare questo fenomeno, perché vi assicuro sono moltissimi quelli che in un modo o nell’altro quest’anno hanno condiviso materiale proveniente da Database Italia o fonti simili. Come è possibile che soggetti che sembrano normali caschino in questa deriva complottara dall’oggi al domani?
Io onestamente mi limito ad analizzare il fenomeno, senza riuscire davvero a capirlo.

Nemmeno noi, mici compresi, riusciamo a capire il fenomeno.

Facciamo un salto su oasisana per vedere un po' di straordinarie rivelazioni:

5G e spiritualità, Rudolf Steiner: “degenereremo in una razza sub-umana dipendente dall’Intelligenza artificiale” 

L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, è una raccolta di frottole anti 5G, ma vediamo cosa avrebbe detto rudolf steiner

A partire dal 1916 quando i computer erano ai primi balbettii, Steiner indicò come se si continuava a svilupparli nell’arco di tre secoli, l’umanità sarebbe andata degenerando in una razza di creature sub-umana, interamente dipendente dall’intelligenza artificiale, descrivendo alla perfezione quella che oggi molti filosofi chiamano l’infermo post-moderno” Così scrive Paul Emberson come ricordato da Raffaella Stauble Venturini nell’ambito degli eventi sui retroscena spirituali delle nuove tecnologie “Internet, 5G, intelligenza artificiale, realtà aumentata, realtà virtuale e metaverso” e “Connessi o sconnessi? Essere umani oggi, la grande sfida del nostro tempo tra tecnologia, transumanesimo e spiritualità”. 

Kaiser chiede: nel 1916 già si conoscevano i computer? Certo, dice Piratina, Charles Babbage aveva progettato la macchina analitica, un po' ingombrante, azionata a vapore e, a dire il vero, mai costruita...

Lo abbiamo detto dicerse volte: i film della serie matrix hanno causato danni incredibili ai cervelli di molte persone (a nostro giudizio sono anche delle cose inguardabili). Ce ne parla di nuovo altra fuffità:

MATRIX Cosa coltivano? 

Facciamoci forza e leggiamo

Matrix (1999) non è mai stato un film ma un documentario (come disse bene K. Reeves). Vogliono COLTIVARCI, intere distese di esseri umani proni e paralizzati dalla paura di ammalarsi (da 10 anni il numero totale di decessi oscilla tra i 550.000 ai 650.000 all'anno). Cosa coltivano?
Il loro cibo ovvero:
- paura
- rabbia
- divisione
- giudizio (delazione)
- colpa
- tristezza
- depressione
- solitudine.
Relazioni lacerate, massimo grado di diffidenza gli uni verso gli altri, affettività demolita..."guai ad abbracciarsi" dice il Partito, "guai ad incontrarsi" dice il Partito, "guai a festeggiare" dice il Partito, "guai a riunirsi" dice il Partito, "Mantenete le distanze" dice il Partito, "Al massimo in sei" dice il Partito. È dignitoso vivere cosí? NO. È onorevole? NO. Saperlo è già qualcosa. Far passare come virtuosa l'obbedienza ad un regime (avallato da esperti, giornalisti e filosofi prezzolati) e come viziosa la difesa equilibrata e PROPORZIONATA dei nostri diritti ELEMENTARI sanciti nella Costituzione, è un capolavoro. Non sarà facile ma non è finita, tutt'altro. Non è la fine ma un inizio per chi lo vede e VUOLE VEDERE..."Beati gli occhi che vedono..".

Autore di questa poderosa analisi un non meglio identificato D FIORANI. A voi il giudizio, noi avremmo quello dei felini, meglio se non lo pubblichiamo.

Vediamo cosa ha da dirci il prode albino:

Ci sono due video che purtroppo non possiamo farvi vedere (albino non li pubblica più su Youtube) 
Ho già menzionato le rivelazioni fatte da un demone attraverso il medium fiorentino Roberto Setti. Il Sole sarebbe una porta nel cielo attraverso la quale passa la luce divina. Anche le stelle sarebbero un trafilare della luce paradisiaca. Si dice che il cielo è pertforato “trapunto di stelle”.
ma che dire delle comete?
Oggi è l’epifania, la manifestazione del Signore ai re Magi i quali sarebbero stati guidati a Betlemme da una stella errante.
Nel video sotto viene avanzata una teoria piuttosto interessante. Si dice che le comete sono “palle di neve sporca” che orbitano attorno al Sole con orbite molto ellittiche. Quando si avvicinano all’astro solare, il ghiaccio che le forma si scioglierebbe formando la scia lunga anche milioni di chilometri.
Ma se non fosse così?
Se invece la scia delle comete fosse una luce che trapela dal Cielo come marcatore temporale e indicatore della via?
Nelle fotografia ad alto ingrandimento la scia delle comete assomiglia al fascio di luce proiettato da una torcia dentro l’acqua.
Non dobbiamo trascurare il nostro amico ben fufford:

FULFORD: Resa dei conti al Corral DC
Resa dei conti al Corral DC i Demon_cratici oppongono la loro ultima resistenza. La settimana entrante dovrebbe essere storica tra forze opposte, ci sarà la resa dei conti, a Washington DC il 6 gennaio . Il risultato determinerà la sopravvivenza della Repubblica Costituzionale con Donald Trump che troverà il suo posto nella storia come uno dei suoi grandi eroi. Potrebbe anche segnalare l’inizio della fine dei giochi che alla fine lo renderà l‘ultimo presidente della United States Corporation.
I poteri aggiuntivi che gli sono stati concessi nell’attuale stato di emergenza permetteranno al gioco a più “carte di Trump” di radunare circa 220.000 satanisti che hanno preso il controllo degli Stati Uniti di nascosto e saranno probabilmente messi nei campi FEMA e i tribunali per crimini di guerra tipo Norimberga avranno inizio. Trump sarà riconosciuto come un liberatore dell’umanità.

Abbiamo visto tutti cosa è successo ieri a Washington, alla fine il congresso ha riconosciuto, a larghisisma maggioranza, che le elezioni sono state regolari. Si parla anche di rimuovere ciufettone dalla presidenza invocando il 25° emendamento. Sembra che anche la maggior parte dei repubblicani sia d'accordo.

In ogni caso, fonti del Pentagono affermano che se Trump viene ucciso o se il Congresso e il Senato votano per sostenere l’elezione fraudolenta di Joe Biden, allora “la gente inizierà a uccidere politici e giudici, nonché dirigenti aziendali, spacciatori di vaccini, promotori di lockdown, eccetera.”
La situazione all’interno dell’esercito è tale che i colonnelli e i sottufficiali sono pronti a intervenire e prendere in mano il controllo della situazione nel caso i generali si conformino all’evidente furto elettorale.
Alcune fonti della NSA pensano che abbiamo a che fare con una biforcazione della realtà. Questa potrebbe essere una metafora per diverse visioni del mondo o potrebbe essere reale.
Guardando indietro al 2020 possiamo vedere come Trump è stato messo all’angolo dal Deep State a causa della falsa pandemia globale. Avevano pianificato di chiudere le economie in preparazione di un ripristino finanziario del sistema monetario fiat della banca centrale.

Il nostro ben è anche un esperto di farmacologia

Come contromisura – dopo che le proposte iniziali per l’uso di farmaci preventivi come l’idrossiclorochina sono state bloccate dagli attori del Deep State – ha spinto con forza per il rilascio anticipato di vaccini per rimuovere la paura pubblica e consentire all’economia di riaprirsi completamente. La fattoria degli Stati Uniti ospita molte pecore che sono state programmate per tutta la vita ad avere fiducia nei vaccini senza conoscerne i contenuti dannosi. Anche senza adeguati test di sicurezza, si allineeranno per il marchio dei vaccini bestiali che cambieranno il loro DNA.
Date le alternative limitate durante un anno elettorale, Trump forse si è reso conto che sono un male necessario per un adeguato sostegno pubblico per vincere le elezioni e rimanere al potere, rimuovendo la paura che sta paralizzando economicamente il paese. Potrebbe vederlo come un compromesso per consentire alle persone di tornare al lavoro e alle imprese di riaprire contro il debito e la disperazione che portano al suicidio e ai disordini sociali, con in definitiva una maggiore perdita di vite umane.
Il Deep State probabilmente non si sarebbe mai aspettato che Trump potesse distribuire un vaccino così rapidamente per contrastare la loro strategia di collasso economico con il lockdown pandemico in assenza di grandi sforzi di guerra che ha fatto deragliare e la conclusione degli accordi di pace in Medio Oriente.

Poi c'è anche il microchip

Sul tema della disinformazione i massoni della loggia P3 ci hanno inviato una fotografia “fornita dai russi”, che sostengono sia del microchip all’interno del vaccino Pfizer.
Fonti dell’FSB russe, contattate per la conferma, hanno affermato che il microchip era “Usato sul pedale per gli effetti di una chitarra elettrica.” “Abbiamo riso molto quando l’abbiamo visto.”
Tuttavia, è vero che già negli anni ’50 è stato scoperto che piccoli impulsi elettrici a parti specifiche del cervello potevano causare estremo piacere o dolore o sensazioni di nausea, ecc. Inoltre, ci sono ampie prove che gli esperimenti s di impianto di microchip nel cervello dei prigionieri statunitensi, ecc., è in atto da decenni. L’obiettivo era essere in grado di manipolare le persone con un telecomando che potrebbe causare dolore, piacere o altri sentimenti. Ora ci sono micro chip RFID che potrebbero essere utilizzati per causare tali effetti sulle persone.
Se pensi che questo sia lontano nel tempo, dai un’occhiata ai brevetti registrati da un certo Richard A. Rothschild. I brevetti consentono un “dispositivo di rete … configurato per comunicare i dati biometrici dell’individuo … per determinare almeno uno stato dell’individuo”, che viene quindi utilizzato per “eseguire una particolare azione“. Ciò è possibile con un chip RFID iniettabile.

La storia dello schema del microchip, che in realtà non era affatto micro ed era il circuito di un pedale usato per produrre effetti con la chitarra elettrica, ha circolato tra i complottari più...diciamo idioti. Il nostro ben si improvvisa anche scienziato

Tuttavia, poiché c’è così tanta disinformazione là fuori (mai quanta ce n'è negli scritti di ben...), ciò che da farò scrittore, della news settimanale, è acquistare un microscopio e prendere un campione del vaccino e controllare personalmente se ci sono microchip. Riferiremo ai nostri lettori dopo averlo fatto (ha deciso di fare concorrenza ai due nanocosologi?).
In ogni caso, c’è anche una vera lotta per il potere incentrata sui vaccini Covid-19 non solo negli Stati Uniti ma in Russia, Giappone e altrove.
In Russia la scorsa settimana le forze speciali hanno attaccato un monastero per arrestare un importante monaco noto come padre Sergei in una lotta legata al Covid.

C'è di mezzo anche il Vaticano

Ci sono anche intrighi in Vaticano legati al Covid e al vaccino. Ricorda che Papa Francesco è scomparso per diverse settimane e solo un suo ologramma era visibile. Poi improvvisamente è apparso un nuovo Papa Francesco e sta spingendo forte per i vaccini Covid.
Tuttavia, Papa Francesco non si è fatto vedere per i Vespri di fine anno e il canto solenne del Te Deum il 31 dicembre 2020, nella Basilica di San Pietro e per la Santa Messa per la Solennità di Maria Madre di Dio il 1° gennaio 2021.
Ciò significa che la gerarchia cattolica ha capito che è stato sostituito dalla computer grafica e che presto selezionerà un nuovo papa, affermano fonti della loggia P3.
La Chiesa cattolica scopre che ingenti somme venivano inviate a loro nome da persone non legate al cristianesimo o alla chiesa. Ad esempio, questa notizia parla di 1,8 miliardi di dollari inviati in Australia dalla banca vaticana di cui il Vaticano non era a conoscenza.

Saltiamo alla fine

Allo stesso tempo, gli eroi del Media maintream della frode pandemica si stanno esponendo uno per uno. Fauci ha rivelato di non aver mai assunto il vaccino parlando del dolore al braccio sbagliato.
Questo è il motivo per cui dobbiamo cacciare e uccidere sistematicamente chiunque spinga i lockdown Covid e la legislazione per i vaccini obbligatori. La nuova tempistica dell’agenda del Covid-21 è trapelata da politici patriottici in Canada e Francia, indicando che un importante lockdown/blocco globale è previsto entro l’estate per imporre nuove restrizioni. Le nuove “varianti corona” stanno spuntando per coincidenza in luoghi negli Stati Uniti dove non ci sono interruzioni e gli affari stanno tornando alla normalità – un segno che il prossimo round è iniziato e dobbiamo continuare la lotta e non arrenderci mai.
Per concludere con una nota positiva, Trump ha firmato un disegno di legge che concede alle agenzie di intelligence 180 giorni per rivelare la verità sugli UFO. Questo potrebbe essere il primo passo verso una più ampia consapevolezza del pubblico che introdurrà una nuova era di esplorazione spaziale e colonizzazione di altri pianeti.

Ecco, dice Kaiser, speriamo che quando comincerà la colonizzazione di altri pianeti spediscano ben su un bel pianeta lontano.

Parata finale, si parla molto di ciufettone, non abbiamo ancora materiale sugli eventi di ieri, forse lo avremo domani. 

L'altissima commissarisisma ci present auna foto di Woshington il 5 gennaio, ci assicura che non è una foto di vecchia data...
...Stranamente però qualche disinformatore dice che la foto risale al 2018 e che si trattava di una marcia di cittadini che chiedevano il controllo delle armi.

Arriva federica che ci assicura che 20 milioni di americani stavano marciando su Washington.

Torniamo ad alicia che ci mostra un paio di piedi, assicura che sono quelli di JFK jr., che si trovava alla casa bianca in attesa di...La notizia le arriva nientemeno che da jorge sonnante

Sempre lei ci annuncia la "tempesta" che si chiama trump...
 
Altre tre...scegliete voi come definirle, secondo loro il Gran Capo su in alto ha scelto donaldone...

Altre due...aspettavano l'onda rossa, peccato che non ci sia stata.

Il vicepresidente pence, colpevole di non aver datto retta alle frottole di ciufettone.

Avvertite gli artificeri! C'è una bomba inesplosa!

Ma trumpoglione deve farsi coraggio: il piemonte è con lui!!! (chissà se sadov'è il Piemonte?)

Ci sono i brogli nel West Dakota...peccato che non ci sia il West Dakota...Trollata.

Altri dieci giorni...

Va bene, forse il paragone è eccessivo.

Piratina e Kaiser stanno discutendo: questo è un troll o è un cretino?

Uno che non ha capito che gli antibiotici non servono contro i virus. I mici trovano notevole questo periodo: "il ministero della salute proibisce ai medici di base di non somministrarli", cioè in pratica li obbliga a somministrarli...

Uno che non ha capito che si sta parlando di un tamponamento stradale...

Il complotto dei pinguini collegati ai vaccini e al NWO!!!

Una dottoressa che non intende visitare chi si è vaccinato...

...Si arrabbia quando qualcuno le fa notare che dichiararsi dottoressa senza laurea è illegale...

...Ecco dove ha studiato.

Della dottoressa si occupa anche analfabeti funzionali

La naturopata che non accetta pazienti vaccinati contro il Covid

A proposito, la faccenda ha causato anche problemi ad una pediatra omonima della "naturopata"

La dottoressa Ferrari e i messaggi no-vax: "E' una mia omonima, io non c'entro niente". E l'altra è una naturopata che si fa chiamare Mitico Bianconiglio


 










 




5 commenti:

  1. Eccoci qua per leggere i migliori commenti dei sostenitori di Trump, preparo i pop corn sperando che non mi vadano di traverso dalle risate.

    RispondiElimina
  2. A proposito della dott.sa Ferrari. A Riva del Garda (provincia di Trento) c'è una pediatra omonima che ha avuto qualche problema, per le esternazioni di questa signora...

    https://www.ladige.it/territori/riva-arco/2021/01/06/dottoressa-ferrari-messaggi-no-vax-mia-omonima-io-non-centro-niente

    RispondiElimina
  3. Ho cercato con insistenza gli sguardi degli invasori di Washington. Ho visto e rivisto le immagini e mi sono reso conto che grazie a loro si è risolto il più grande mistero dell'evoluzione. Abbiamo trovato l'anello mancante.
    Il top è lo sciamano di origine italiana.
    Filippo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che di evoluzione parlerei di involuzione...

      Elimina
    2. Credo e spero che non appartengano alla nostra linea filetica, ma ad un ramo che va verso l'estinzione.

      Elimina