privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 gennaio 2021

Cade qualche fiocco di neve

Invernali lettori, Oggi il cielo è grigio, di tanto in tanto cade anche qualche fiocco di neve, insomma è la giornata adatta per rimanere in casa al caldo. Piratina e Kaiser sono d'accordo, del resto loro rimangono sempre al caldo. Partiamo senza indugi con questo post che toccherà svariati argomenti.

Il prode albino tratta argomenti liturgico teologici:
Parte riportando un post da l'isola di patmos:
Articolo non freschissimo, risale a maggio 2020, poi fornisce la sua versione
Oggi pomeriggio mi chiama allarmato un amico sulla questione della messa in latino “vetus ordo”. Faccio una breve ricerca in rete e sì, a quanto pare, il massone Bergoglio sta tentando di vietare la vera messa che è in latino.
L’isola di Patmos è un falso sito cattolico, in realtà, in mano a ebrei deviati.
Ho spiegato più volte per il nuovo padre nostro, che le parole sono importantissime.
In principio era il “verbo”, il “verbo di Dio” che gli adoratori di Lucifero da sempre inquinano, cambiandone il senso, le Scritture sacre con sempre nuove versioni “rivedute” e “aggiornate”. Le messe nere, gli incantesimi, gli esorcismi e i malefici più potenti sono recitati in latino mica nelle lingue volgari!
Logico che, per Bergoglio, costituirebbe un successo mirabile riuscire a vietare la vera messa sostituendola con l’attuale “rugiada” che è una rappresentazione allegorica, spacciato per autentico, del sacrificio eucaristico.
La messa attuale, così come il padre nostro, è uno scimmiottare di ciò che il Cristo aveva insegnato agli apostoli durante il discorso della montagna e l’ultima cena. 
Ora chi scrive ha qualche anno sul groppone, si ricorda della messa in latino cui assisteva da bambino, ricorda anche come la quasi totalità dei fedeli non capisse niente di quello che diceva il celebrante, si limitavano a ripetere meccanicamente (e malamente) le preghier ein latino. Almeno con la messa in italiano si capisce di cosa si sta parlando. Quanto poi al fatto che " Le messe nere, gli incantesimi, gli esorcismi e i malefici più potenti sono recitati in latino mica nelle lingue volgari!" è meglio stendere un velo pietoso (tra l'altro molti "incantesimi" sono in greco o in ebraico).
È il momento della poesia, abbiamo visto che l'orgoglio della Daunia si è scoperto una vena poetica, vediamo l'ultimo parto del suo ingegno:

VERITA', LIBERTA', FELICITA'! 

Kaiser, sempre maligno, insinua che tra lo zanni e la verità ci sono pochi rapporti 

Liberi come nuvole per ascoltare il vento e dialogare con le stelle. Senza paura, non prigionieri o sottomessi: al bando la rassegnazione al peggio. In prima linea e con la propria voce: occorre cercare la verità, soltanto così si può essere felici e almeno provare a migliorare il mondo con passione ed entusiasmo, sciogliendo le apparenze per non essere complici del pregiudizio.
Nella stagione del disamore contagioso e dell'ignoranza virale occorre coraggio, determinazione, cultura, bellezza, sensibilità, sentimento, empatia, generosità, amicizia, amore, luce.
Se il mondo non rispetta le forze della Natura e non ama infanzia e adolescenza, allora l'umanità non andrà da nessuna parte, nel senso che si estinguerà e non ci sarà più alcun progresso evolutivo o elevazione spirituale. Il nostro tempo su Gaia è sacro: ogni momento va vissuto e celebrato.
La libertà è un tesoro ineguagliabile, uno dei doni più preziosi della condizione umana. Libertà e ricerca della felicità. Le parole sono ideate per veleggiare nell'aria e nel vento creando la realtà. La prima rivoluzione è interiore e passa dal pensiero critico all'azione costruttiva. Oggi e sempre.

Mettiamo da parte anche questo per una futura antologia della poesia italica. Piratina, maligna anche lei, dice che quanto a "coraggio, determinazione, cultura, bellezza, sensibilità, sentimento, empatia, generosità" nelle opere del lagnoso non ne vede traccia.

Ieri frank karonte diceva che ciufettone se ne sarebbe andato, oggi pesca qualcuno che dice il contrario:

Trump rimane in carica

Vediamo qualche pezzo

Inaugurazione annullata, Trump rimane in carica, ABC, NBC, CBS, Fox, CNN, MSNBC per perdere le licenze
Giovedì 14 gennaio 2021 13:59

Strano dicono i felini, sono passati 6 giorni e le emittenti citate continuano a trasmettere

L'inaugurazione di Joe Biden è stata annullata, il presidente Trump rimarrebbe in carica e secondo il presidente Trump i media di propaganda del Partito comunista cinese di ABC, NBC, CBS, Fox News, CNN e MSNBC sarebbero presto disattivati.
"Ho invocato l'Insurrection Act del 1807 ( Sezione 10 US Code 13251-255) per affrontare la ribellione traditrice condotta da legislatori democratici e repubblicani, agenti del PCC (Partito comunista cinese), FBI, Dipartimento di giustizia, CIA e altri per smantellare gli Stati Uniti d'America e la loro Costituzione ", ha dichiarato giovedì 14 gennaio il presidente Trump . " Queste entità rappresentano una minaccia diretta alla sicurezza nazionale. Rimarrò presidente a tempo indeterminato fino all'arresto di tutti i nemici interni ".
Il presidente Trump ha invocato l'Insurrection Act dopo un altro tentativo di omicidio nei suoi confronti lo scorso sabato. mattina 9 gennaio. Secondo il suo Intel, gli agenti del Partito Comunista Cinese, l'FBI, il Dipartimento di Giustizia, la CIA e altri del Deep State hanno pianificato, con l'aiuto dei Main Stream Media, di smantellare gli Stati Uniti e la loro Costituzione.
Naturalmente, nessuno di questi atti di tradimento è stato segnalato dalla corrotta Main Stream Media. Trump aveva le prove che il MSM era "incorporato con la CIA e gli agenti del Partito Comunista Cinese il cui unico scopo era quello di indirizzare l'opinione pubblica verso un'agenda dello Stato profondo".

Il 9 gennaio avrebbe invocato  "l'Insurrection Act del 1807"? Sembra che nessuno se ne sia accorto

Durante i quattro anni in carica del presidente Trump, lui e quella che è stata definita l'Alleanza hanno combattuto questa Cabala - una forza di adorazione di Satana composta da tredici famiglie di sangue satanista provenienti da Italia, Vaticano, monarchia britannica, M16 britannico, Partito Comunista Cinese, CIA, FBI, Dipartimento di Giustizia, Antifa, Black Lives Matter e alcuni legislatori repubblicani e democratici. Un altro attentato alla sua vita è stata l'ultima goccia.
Da quel sabato. Il 9 gennaio gli Stati Uniti sono stati sotto una legge marziale abbreviata con il presidente Trump come comandante in capo e il generale Flynn a capo dell'esercito. Come tale Trump ha firmato molteplici ordini esecutivi che, tra gli altri poteri, hanno consentito arresti e tribunali militari.
Di lì a poco si è provveduto a dar seguito a ben oltre 222.286 accuse contro le élite politiche e globali presentate nei tribunali federali di tutta la nazione.

Questa roba proviene da operation disclosure sito sulla cui attendibilità Kaiser ha fortissimi dubbi, e noi pure

Lo scorso fine settimana le unità delle forze speciali dei leader militari dell'Alleanza francese e russa hanno eliminato Deep Staters in Italia, Pakistan, Berlino e Parigi 

Altra notizia di cui nessuno ha parlato, tranne i fuori di testa. In conclusione

Da Tues. Il 12 gennaio la Casa Bianca ha lanciato il National Artificial Intelligence Initiative Office. Questa forza spaziale ufficialmente attivata e il suo computer quantistico porterebbero noi e il mondo al Gold Standard, forniranno un sistema di voto quantistico trasparente e istantaneo per la nostra prima elezione della Repubblica restaurata nel marzo 2021 , oltre a fornire la piattaforma per un satellite di trasmissione globale top secret Programma che potrebbe ignorare tutti gli schermi televisivi per gli indirizzi mondiali del presidente Trump.
Durante il prossimo fine settimana al potrebbero verificarsi carenze di cibo e forniture, interruzioni on-off di comunicazione, media e social media, oltre a interruzioni delle transazioni con carte di credito e bancomat.
L'Alleanza era composta dal presidente Trump, dal presidente russo Vladimir Putin, dal presidente cinese Xi Jinping , dal primo ministro iracheno Mustafa Al-Kadhimi, dal primo ministro indiano Narendra Modi , da White Hats nel Dipartimento della Difesa guidato dal Segretario alla Difesa Chris Miller, Sottosegretario alla Difesa Intel Ezra Cohen Watnick e il generale Michael T Flynn, Q (composto da circa 800 operazioni speciali che consigliano il presidente Trump, tra cui il presidente generale del Pentagono Mark Milley, il vice capo John Hyten, il generale James McConville, l'ammiraglio Michael Gilday, il generale CQ Brown, il generale Paul Nakasone e il generale Jay Raymond ), QAnons (Patriots volontari guidati da JF Kennedy Jr.), l'Agenzia per la sicurezza nazionale e varie forze armate in tutto il mondo nelle unità SOF, inclusa la forza internazionale autorizzata a effettuare arresti in qualsiasi paese, Interpol, più i marines americani, la Guardia nazionale e Unità Operative Speciali.

Possiamo dire che si tratta di una straordinaria raccolta di idiozie? I mici approvano, secondo loro ci deve essere di mezzo un compagno di sbronze di ben fufford. A proposito ciufettone ha impiegato il suo ultimo giorno alla casa bianca firmando 143 grazie soprattuto a sostenitori vari. I maligni felini miagolano che aveva paura che, se portati in tribunale, vuotassero il sacco...

Ultimamente uno dei nostri più assidui fornitori di "notizie" è stato il dott. luca la bella ph.d. Vediamo una sua nuova performance:

IL TEXIT SPACCHERA’ L’AMERICA IN DUE, PIU’ DEL GIURAMENTO DI BIDEN

Pubblicato su database italia

TEXIT è il termine usato per riferirsi al Texas che esce dall’ Unione e che diventa una nazione indipendente e autonoma.
TEXIT non è l’indipendenza del Texas ma è il processo che porta il Texas, all’indipendenza.
Così viene spiegato nel programma politico, questa imminente uscita dall’Unione di una Stato già indipendente economicamente, politicamente, con una propria forza militare, le proprie risorse energetiche ( petrolio ) e basi di lancio aereospaziali.
TEXIT significa che i texani determineranno le loro leggi e non i 2,5 milioni di burocrati non eletti a Washington.
Un governo che inizia e finisce ai confini del Texas senza vincoli fiscali che generano un flusso monetario di miliardi di dollari, che ogni anno fluiscono nelle tasche della Confederazione Americana, ma che poi a processo ultimato, rimarranno nelle tasche dei contribuenti texani.
Ancora più importante, significa che per la prima volta nella loro vita, i texani controlleranno il loro destino, non accettando di fatto un futuro Presidente ( Biden ) a prescindere dalla lunghezza del suo mandato, che senza averne diritto, già sta siglando documenti ufficiali senza alcun valore legale, per bloccare i gasdotti texani che inviano le loro estrazioni verso il Canada.
Nei vari scenari che ci potranno essere il 20 Gennaio, giorno in cui il “prestanome Joe” dovrebbe giurare forse dal Delaware, sua residenza e paradiso fiscale ma solo fino a Settembre 2021, l’ipotesi molto più concreta di quanto si pensi del Texit, coinvolgerà altri Stati in questo critico passo secessionista in totale contrapposizione alla corruzione dell’establishment di Washington, che ha permesso questa enorme frode ai danni della Costituzione e del popolo Americano, che di certo nei prossimi giorni insorgerà, spero non in modo violento, contro l’usurpatore e i suoi mandanti criminali.
La figura del Generale Flynn sarà cruciale e determinante in questo processo di transizione, per scortare l’America fuori da questa Insurrezione che alla fine, ma non nell’immediato, vedrà i colpevoli di questo Alto Tradimento giudicati con il massimo della pena.
Molti sono già in stato di fermo o sotto accusa e molti altri seguiranno, ma rimanendo focalizzati sull’obiettivo più importante, lo scontro finale deve ancora avvenire e non si tratta del Presidente Trump contro i Dem, ma del famoso scontro così ben descritto da Monsignor Viganò, tra il Bene e il Male.

Piratina osserva che questi tizi hanno un'ammirazione sconfinata per l'ex generale flynn, a suo tempo condannato per aver mentito all'FBI e graziato da ciufettone. 

Cambiamo argomento, vediamo cosa ci racconta altra fuffità:

La cosa incuriosisce i mici che in fatto di sonno non sono secondi a nessuno 

Il programma “Neurosonno” è l’unico programma dell’Istituto di Sviluppo della Coscienza che può essere ascoltato durante il sonno. Si tratta di una neurostimolazione sulla frequenza 2,5 Hz, con l’uso della frequenza portante 111 Hz. La frequenza 111 Hz è quella degli antichi templi. E’ molto benefica, risana e ringiovanisce l’organismo. La combinazione del ritmo 2,5 Hz e della frequenza portante 111 Hz si usa per avviare e rafforzare i processi di rigenerazione, e per avere un sonno profondo e produttivo.
La stimolazione del cervello con la frequenza 2,5 Hz favorisce la produzione delle endorfine che attenuano il dolore, curano le infiammazioni ed eliminano altri processi negativi nel nostro organismo sintonizzandolo su una sana rigenerazione. Più il sonno è profondo e meglio l’organismo si rigenera. Questa frequenza possiede anche un’azione antidolorifica.
La differenza tra “Neurosonno” ed altri programmi simili è questa: lo potete ascoltare sia con le cuffie sia tramite lo stereo. Potete anche addormentarvi e dormire ascoltando questo programma, il vostro sonno diventerà più forte. E’ anche possibile non staccare la ripetizione del programma andando a dormire. I nostri test hanno evidenziato che anche l’ascolto da sfondo favorisce l’addormentamento e immerge nel sonno sano e profondo. Ascoltando questo programma non farete dei sogni: è il segno dell’entrata nello stato di un sonno ristoratore molto profondo.
Il programma dura 3 ore. Una durata così lunga è stata scelta apposta, per consentire di ascoltarlo da sfondo. Potete metterlo in ripetizione ed ascoltarlo tutta la notte tramite le cuffie o lo stereo.
Occorre lavorare con questo programma soltanto prima di dormire oppure da sfondo durante il sonno. Non preoccupatevi se durante l’ascolto vi addormenterete. E’ fatto per essere ascoltato durante il sonno. Potete lasciare lo stereo per tutta a notte, come potete ascoltare il programma con le cuffie per tutta la durata del sonno. Il vostro sonno diventerà più forte.

Possiamo dire che si tratta dell'ennesima marchetta per fare pubblicità a qualche inutile ciarlatanata russa? Abbiamo l'approvazione felina. "La frequenza 111 Hz è quella degli antichi templi.", questa frase ci lascia molto perplessi, non sapevamo che gli antichi templi avessero una frequenza. Il tutto arriva dal solito advanced mind institute, costa 17,25 $. Ci sono alcuni entusiastici commenti

Neurosonno mi aiuta costantemente per addormentarmi, a dormire meglio e a calmare la mente dai pensieri . Mi metto gli auricolari nel letto prima di addormentarmi e dopo pochi minuti sto dormendo. La musica va avanti per tutte le tre ore mentre io sto dormendo e se per caso mi sveglio di notte la rimetto da capo con gli stessi effetti. E' vero che non è una musica gradevolissima o dolce come uno poteva aspettarsi ma efficace certamente. Grazie

Kaiser miagola che lui e Piratina si addormentano senza difficoltà anche senza neurosonno, anche noi dormiamo benissimo senza bisogno della frequenza di 111 Hz.

Il sonno non può durare per sempre, ogni tanto bisogna svegliarsi, vediamo cosa ci dice fisica nientistica:
Opera di marina di paolo (se andate a vedere il suo sito trovate...una richiesta di donazioni) 
Molti profondi cambiamenti e trasformazioni si stanno verificando, in quanto gran parte di ciò che in precedenza percepivamo come realtà, è stato sottoposto a revisione. Mentre continuiamo ad assistere al collasso e al rilascio del “vecchio”, le nostre percezioni cambiano, incoraggiandoci a rivedere il nostro mondo. C’è caos, molti falsi equilibri stanno crollando…
Cosa sta accadendo?
Si sta verificando una guarigione profonda, che ci spinge ad impegnarci in ciò che sorge dall’interno. Le energie sono intense e imprevedibili, le vediamo ogni giorno in azione… favoriscono l’implosione di vecchi schemi esterni, e come società stiamo sperimentando sulla nostra pelle i suoi effetti. Una cosa però è ben chiara: chi è “sveglio” non ha più paura!
Siamo consciamente pronti a praticare i cambiamenti necessari, nella risoluzione di problemi emotivi di vecchia data e nel rilascio di vecchie ferite. Ogni essere vivente sul pianeta e il pianeta stesso sta guarendo. Questo processo di scardinatura può portare a sentimenti di insicurezza e vulnerabilità, man mano che emozioni antiche e pensieri irrazionali emergono per essere chiariti. Stiamo guarendo dall’interno, stiamo raggiungendo un punto di conclusione ed è imperativo allontanarsi da schemi abituali e scoprire modi nuovi per non farci travolgere dalle circostanze della vita. La presa di coscienza produce questo effetto, infatti…
Chi è “Sveglio” non ha più Paura
Per poter essere una persona vera, giusta, proiettata verso se stessa e verso il bene comune, è necessaria questa pulizia interiore. Questi tempi bui sono la risultante delle azioni non coscienziose dell’uomo. Chi è sveglio non ha più paura, perché ha capito che la coscienza va ascoltata. Dobbiamo diventare un tutt’uno con essa, seguire l’intuito e i pensieri positivi. Ascoltare la coscienza è la via che la Sorgente-Dio ha posto in ognuno di noi, l’unica che va seguita per tornare all’unità. È la roccia sicura sulla quale tutti i “maestri spirituali” ci hanno invitato a costruire la nostra casa. Agire secondo il bene, per se e per tutti, essere onesti e rispettosi, amorevoli e senza divisioni. 
Impietoso giudizio felino: raccolta di luoghi comuni sentiti centinaia di volte. Saltiamo alla fine
Non abbiate paura a risvegliarvi, abbiate fiducia in voi stessi. Durante questo cammino saremo sostenuti da energie cosmiche invisibili, entità superiori pronte ad aiutare chiunque stia lottando per uscire dalla trappola psichica terrestre. Stiamo tutti scalando la montagna, e solo arrivando alla vetta potremo dire di aver visto cose inimmaginabili e godere di straordinari scenari.
Spero che queste mie parole, possano aiutare tutti coloro che ancora vivono nella paura dell’ignoto, affinché possano essere persuasi nel riscoprire la loro grande forza interiore. 
Va bene, ci sono le "energie cosmiche invisibili", cosa si può chiedere di più? 
Da un po' trascuriamo i liberi vincitori veramente animali, bisogna che diamo un'occhiata:
Useremo un antiparassitario... preso da una pagina facebook che si chiama global salvation (nome che ci fa venire in mente qualcosa..)

L'Ascensione durante la Grande Tribolazione. Martedì 19 gennaio ore 19.00. Un'accelerazione sempre maggiore per trascendere alle successive dimensioni della realtà ed essere immuni alla crisi che sta per colpire l'umanità. Tu puoi essere completamente protetto ed attivare il processo di un immediato sviluppo spirituale e di coscienza per realizzare la tua reale ascensione. Straordinario:i dispositivi del famoso scienziato Grigori Grabovoi per la vita eterna e il ringiovanimento vengono offerti gratis a tutti. La Salvezza Globale è la Missione del grande mistico e scienziato Grigori Grabovoi. La sta realizzando di fronte all'aumento della crisi in cui sta entrando l'umanità. Il nuovo mondo avanza. Vi spiegheremo le dinamiche di questo processo storico e in cosa consiste la più grande opportunità che ognuno di noi ha in questo periodo enormemente complesso della nostra civiltà.

Avevamo detto che ci faceva venire in mente qualcosa, infatti c'è di mezzo il "grande mistico e scienziato" grigori grabovoi. Per fortuna i commenti sistemano la faccenda

Franco De Martino domenica 17 gennaio 2021 10:47:00 CET
Quante cazzate. Mamma mia, quante cazzate.
Mauro b. domenica 17 gennaio 2021 12:18:00 CET
Versione russa dei ciarlatani che tanto abbondano nel mondo anglosassone. Anche l'orario del risveglio è incomodo. Alle 19.00 le matrioske stanno terminando di cucinare la zuppa di cavolo, con gli immancabili cetrioli di contorno. Comunque fra i primi 10 Click verrà sorteggiato un CD di Toto Cotugno insieme al Coro dell'armata Rossa. Al peggio non c'è mai fine. 
Non possiamo che approvare 
Per concludere cosa c'è di meglio che un bel disastro in arrivo dallo spazio, ce ne parlano quelli sempre in vana attesa di segni dal cielo:
Come, dice Piratina, non sta arrivando nibiru questa volta? 
L’universo esiste da circa 13,7 miliardi di anni, ma ha ancora molti misteri che continuano a stupire gli astronomi fino ad oggi.
Dall’energia oscura ai raggi cosmici e all’unicità del nostro sistema solare, ci sono tutti i tipi di enigmi cosmici. E forse uno dei misteri che crea più confusione nella comunità scientifica è la materia oscura.
Non può essere visto. Non puoi sentire. Non puoi sentire e non puoi odorare o gustare. Anche con le apparecchiature scientifiche più sofisticate del mondo, non vi è alcuna prova diretta che esista la forma ipotetica della materia. Ma la sua esistenza non è più in dubbio, sebbene ci siano ancora molte domande a cui rispondere sulla materia oscur
Tuttavia, nel 2015 la fisica dell’Università di Harvard Lisa Randall ha offerto una teoria davvero inquietante, secondo cui la materia oscura ha davvero ucciso i dinosauri 65 milioni di anni fa. La dottoressa Randall e i suoi collaboratori hanno suggerito che la materia oscura potrebbe in ultima analisi (e indirettamente) essere responsabile dell’estinzione dei dinosauri.
È noto che 66 milioni di anni fa, un grande corpo celeste largo almeno 10 chilometri cadde sulla Terra dallo spazio e finì con i dinosauri, insieme a tre quarti delle altre specie del pianeta. La teoria del dottor Randall ha proposto che durante il passaggio dell’enorme asteroide attraverso il sistema solare, abbia trovato un disco di materia oscura che ha cambiato la sua traiettoria, dirigendolo direttamente verso l’impatto del cataclisma. E ora questo evento potrebbe ripetersi. Scienziati spagnoli hanno avvertito che un uragano di materia oscura si muove ad alta velocità attraverso la Via Lattea e avrà un impatto sulla Terra nel prossimo futuro, provocando un’apocalisse sul nostro pianeta.
Non abbiamo capito perchè ci sarebbe voluto "un disco di materia oscura" per far colpire la terra da un asteroide. Quanto a lisa randall l'abbiamo già incontrata altre volte.

Un team di scienziati dell’Università di Saragozza, in Spagna, ha assicurato che un uragano incredibilmente veloce di materia oscura avrà presto un impatto sulla Terra mentre avanza attraverso la Via Lattea .
Secondo i calcoli effettuati dagli astronomi, questo uragano di materia oscura apparentemente viaggia a una velocità di oltre 500 chilometri al secondo ed è ora ampiamente considerato uno degli eventi spaziali più turbolenti che siano stati visti nel sistema solare. Tuttavia, gli esperti hanno già chiarito che all’inizio non dovrebbe causare alcun danno al nostro pianeta. In effetti, analizzare questo uragano di materia oscura potrebbe aiutare gli scienziati a saperne di più sulle particelle più misteriose dell’Universo.
Va anche tenuto presente che non saremo in grado di vedere o sentire questo uragano di materia oscura quando colpisce la Terra, ma le possibilità di una rilevazione diretta della materia oscura saranno maggiori durante questo evento spaziale.

Naturalmente non può mancare il video

Sembra che abbia deciso di non nevicare. Mandiamo avanti la parata finale. 

La memoria difensiva del komandante, la tira fuori helen dedalus lafaiette. Chi sarà costei?

Qualche malfidente ritiene che sia l'ennesimo fake del terrazzinaro.
Il komandante invita a far girare la sua "memoria difensiva"... Speriamo sia la volta buona!

Passiamo agli adoratori, soprattutto adoratrici, di ciufettone, paola racconta una balla già sbufalata da Butac:

“Biden si dimette e cede il posto a Trump”, la bufala che piace ai QAnon è già scomparsa

C'è valentina che ha ricevuto indicazioni dal "divino"

Secondo isabella in ciufettone rivive Cristo, lo hanno crocifisso...Piratina chiede: sul Calvario?

Un...diciamo minus habens, ci spiega tutto quello che ha capito sulla FEMA, cioè niente.

Il figlio della jungla ci dice che le barriere servono ad impedire la fuga di quelli che sono presenti al giuramento...

Ancora lui ci dice cosa accadrà domani, cioè oggi pomeriggio. Non sa cosa accadrà esattamente, ma questo non ha importanza...

A chiarire le cose arriva marco, uno che ha capito tutto tranne il fatto di essere un cretino.

Una straordinaria radiografia, teresa ci assicura che non è un fotomontaggio.

Se fossimo nei panni della nonna di mirko lo escluderemmo dal testamento.

Infine: chi scrive i libri di testo e chi controlla le bozze?


15 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere cosa inventeranno DOMANI i fans dell'uomo arancione con le piccole mani, allorché Biden avrà ormai giurato da ore e il loro idolo sarà tornato a barare sul suo campo di golf in Florida.
    Ho preparato una bacinella da bucato di popcorn.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si inventeranno qualche altra cazzata.
      Tipico dei disturbati mentali di queste sette

      Elimina
    2. Biden ha giurato, trumpoglione se ne è scappato mesto mesto perculato da Greta...

      Elimina
  2. Lo sciamano è stato avvisato che non è tra i graziati? L'importante che mangia cibo biologico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurarsi se ciufettone perdeva tempo a graziare uno che non ha dato nemmeno qualche migliaio di dollari a quelli che dovevano proporlo per la grazia

      Elimina
  3. si parla che per essere graziati si doveva passare tramite i vari avvocati o funzionari vicini a Trump versando un obolo da qualche decina ( i morigerati) a due milioni di dollari ( giuliani)

    RispondiElimina
  4. ...mi raccomando, tienici informati di cosa pensano i nostri amati trumplottisti sul fatto che Trump si è portato via la valigetta nucleare... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, ho letto (ANSA, ecc.) che verra' disattivata subito dopo il giuramento di Biden.
      Meglio, di quel pazzo di trump non mi fiderei mai.

      Elimina
  5. Il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò sta collezionando condanne su condanne e MOLTE stanno diventando DEFINITIVE.
    Il gabbio si avvicina vero STERKER?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però che cattiveria sarebbe separare i due fratellonzi! Perché non mandare anche il Zretino con lui?

      Elimina