Freddolosi lettori, da ieri sta soffiando un venticello, non molto forte a dire il vero, decisamente freddo, dalla direzione nord est e viene il sospetto che arrivi direttamente dalla steppa. Come conseguenza la temperatura ha fatto un bel balzo in giù, alzarsi questa mattina è stata dura, ancora più duro è stato convincere Piratina e Kaiser ad uscire dal letto. Ad ogni modo, infreddoliti o meno, ma c'è il riscaldamento acceso, siamo qui anche oggi.
Hatonn ci spiega la realtà di Trump. E Nesara
Ccosa avrà di bello da raccontare hatonn
HATONN: Ho un breve messaggio da dare a tutti gli Operatori di Luce e gli esseri con anima in questo momento così importante.
Non rinunciare alla speranza di ristabilire la Repubblica degli Stati Uniti. I piani sono in atto da anni sulla vostra sfera da 35 o più anni. L'uomo scelto per questo straordinario lavoro di distruzione del Deep State è stato scelto tanti anni fa ed addestrato per questa missione importantissima.
Come ha spiegato Patrick nel suo Hello, Central, questi piani dovevano essere fatti in segreto e portati avanti di nascosto. Quello che sta accadendo ora è come un film che viene riprodotto per il vostro divertimento.
Qualcuno doveva essere scelto per portare a termine questa missione. Questa persona doveva essere indipendente da qualsiasi denaro concesso a lui come "stipendio". Doveva esserci qualcuno con una forte volontà di fare il bene e di portare a termine questa missione nonostante la tremenda resistenza del lato oscuro. Questa missione doveva essere svolta da un uomo di nome Donald Trump.
Ha resistito ad infiniti tentativi di omicidio alla sua vita, ad un'indagine di 2 anni su una bufala russa ed a un infinito tentativo di impeachment. Ha resistito a tutto.
Nel frattempo, come presidente, ci sono state 200.000 accuse sigillate con tutte le prove di tradimento dei controllori di Darkside. Ci sono anche altre accuse che non sono state sigillate e che sono state eseguite in silenzio. I servitori di Darkside in fondo alla lista sono stati rimossi. È solo questione di tempo prima che venga eseguita la rimozione dei cani più grossi.
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di frottole già sentite: ci sono anche le famose "accuse sigillate" che sono diventate ben 200.000
Il signor Trump, nella sua genialità, ha fatto conoscere alla gente il nemico. La dimostrazione del Congresso del 6 gennaio ha fornito un grande indizio su chi sia il nemico del popolo. È stata la maggioranza del Congresso a dichiarare al socialismo ed al comunismo di dirigere l'America. Solo una manciata di senatori e rappresentanti si è schierata dalla parte della verità.
Oh, ecco cosa accadrà inaspettatamente a questi traditori della Costituzione. Sono stati intrappolati nella grande rete del tradimento. Ciò significa morte per fucilazione.
Ricordate, il signor Trump è un avido seguace di Sun Tu. "Se sei brillante, fagli sentire che sei stupido. Se sei stupido, fagli sentire che sei brillante". Indovinate qual è il signor Trump? (secondo i felini è uno stupido che fa sentire di essere stupido...)
Ricordate che gioca a scacchi 4D, e non intendo solo giocare, perché nella sua vita lo gioca con i Darkside e per tutto il tempo questi malvagi, in sostanza, giocano con le biglie come ragazzini nel cortile della scuola.
Quello che il signor Trump ha detto nel suo discorso, che avrebbe avuto una transizione di potere tranquilla e pacifica ... COSA? NON ha ammesso. Quello che ha detto alla fine è l'indizio. "ABBIAMO SOLO APPENA INIZIATO"!
Cosa significa? Significa che tutti i suoi piani sono in atto in tutto il paese. I militari sono di stanza in ogni grande città. Le truppe sono pronte per ogni rivolta ed ogni buca, ogni tunnel o nascondiglio dell'Antifa è noto. I confini sono sorvegliati, così come tutti i tunnel che entrano nel vostro paese. Le accuse devono essere aperte.
Vediamo la conclusione
Madre Terra sta osservando tutto ciò che è successo, poiché ha l'ultima parola. Non sappiamo quando decide di capovolgere il suo asse.
Nel frattempo, i grandi piani per riportare indietro l'America stanno andando avanti. Oggi non fa eccezione.
The Darkside è convinto che Trump se ne sia andato e che i loro piani vili e malvagi per fare a pezzi l'America, come l'inferno sulla Terra, siano finalmente realizzati.
Non si rendono conto di essere tutti presi in quella grande rete da pesca che non ha scampo.
GUARDATE lo spettacolo.
SALU, GYEORGOS CERES HATONN / ATON OF LIGHT.
Con simili appoggi ciufettone può stare tranquillo....
Andiamo a vedere cosa racconta marco della luna:Elegia per la morte di Q-AnonI Q-Q sono travolti dai fatti: il loro super-eroe Trump, Big Don, lo sterminatore dei perversi pedo-satanisti, che era destinato a vincere da forze superiori, sovrumane, cosmiche, si è invece lasciato fregare come un pivello e ha perso nel peggiore dei modi, rovinando non solo se stesso ma anche le sue idee e trascinando con sé nel baratro i loro fautori; e in tal modo ha dato un grande assist alle forze opposte, ai davosiani, ai Soros-Rockefeller- Rothschild, cioè alle élites tecnofinanziarie disumane travestite da sinistra umanitaria e sponsors delle militanze gretine, BLM, Antifa e Lgbtq nonché della sostituzione etnica mediante migrazioni forzate; élites che hanno in pugno moneta, l’informazione, la ricerca scientifica, e che plasmano, usando la finestra di Overton combinata con il potere legislativo e regolatorio, l’uomo nuovo e il suo transumanare. Queste élites ora hanno il controllo totale delle istituzioni statunitensi (oltreché europee) e procederanno pressoché incontrastate nella loro riconfigurazione del mondo e dell’uomo.
Naturalmente non può non tirar fuori il grande complotto delle "élites tecnofinanziarie disumane". Vediamo cos'altro racconta su Q
Che la narrazione di Q-Anon era una profezia consolatoria senza basi di realtà, lo avevo scritto in un articolo del 30 Maggio scorso: https://marcodellaluna.info/sito/tag/q-anon/ Del resto, non poteva andare diversamente, poiché tanto i Q-Q quanto Trump hanno sfidato la ferrea legge fondamentale della realtà politica: la quota di potere messa in gioco nelle elezioni è marginale, gli esiti delle votazioni popolari sono predeterminati di regola, le procedure democratiche sono sostanzialmente una messa in scena, siccome le decisioni sul corso da dare alla storia sono prese, a porte chiuse, da un’oligarchia, un’oligarchia oggi sovranazionale, che le cala sui popoli e sui paesi. Essa le fa accettare dalla gente, spesso nascondendone gli effetti e gli scopi veri – pensate all’Euro e al MES. Produce industrialmente a monte il consenso verso di esse mediante il controllo dei mass media che creano la voluta percezione della realtà e dei valori; mentre, a valle, ne assicura l’applicazione mediante il controllo della ‘giustizia’, la cui funzione essenziale nel mondo reale è proteggere e legittimare il potere costituito, intervenendo per coprire i suoi abusi, nongià assicurare la legalità, analogamente a come i parlamenti non rappresentano gli elettori, perché i parlamentari fanno innanzitutto gli interessi loro propri, di chi li mette in lista, di chi gli finanzia la campagna elettorale. Contro questa realtà, si è infranto il movimento di Trump e il sogno dei Q-Q.
Continua parlando dei "brogli elettorali", non dimenticando il ruolo dell'Italia
Insabbiano e insabbieranno tutte le prove di brogli elettorali, anche quelle che stanno emergendo in Italia, coinvolgenti la società Leonardo, il gen. Graziano, Renzi, Conte – che ora potranno tirare un sospiro di sollievo: democrazia è fatta, giustizia seguirà, su entrambe le sponde dell’Atlantico, e quel compare di Obama che minaccia Conte di fare sfracelli per ottenere il controllo dei servizi segreti in modo che non lo denuncino né lo ricattino, lo otterrà, democraticamente. Intanto, Pence se ne va già a braccetto con i Democrats. In politica, la regola è salire sul carro dei vincitori non appena si capisce chi sta per vincere. Lo hanno fatto anche i tre giudici supremi nominati da Trump, a quanto pare.
Sembra, osserva Piratina, che non gli sorga il dubbio che i brogli elettorali non siano mai esistiti se non nella fantasia di donaldone e dei suoi più stretti compari...Vediamo la conclusione
Ma intanto, impietosamente colpiti nelle loro credenze e orbati del loro eroe, i Q-Q sono ora vicini all’estinzione; tuttavia, come la fenice, che muore solo per rinascere dalle proprie ceneri, così anche l’uccello Q-Q rinasce ogni volta che muore: rinasce dal nostro bisogno di credere per confortarci. E, in altro sembiante, rinascerà anche l’Eterno Eroe. Già odo i rintocchi che egli ci manda dalla Torre del Destino.
Noi i "rintocchi dalla Torre del Destino" non li sentiamo, sentiamo solo i capricci di uno che piagnucola perché non vuole lasciare la casa bianca.
ANALISI PSICHIATRICA DEL TROLL DA TASTIERA E DELLA SUA PSICOSI ANTI COMPLOTTISTA.
Il Troll è colui che con arroganza, superbia ed ignoranza, sente la necessità di andare a screditare tutti coloro che non la pensano come lui, in un folle tentativo di riaffermare la sua identità e le sue credenze limitate e limitanti.
Agisce molto spesso in branco, chiedendo supporto ad altri suoi compari che soffrono della stessa patologia ricevendo così delle conferme per colmare quei profondi vuoti che derivano dalla sua profonda insicurezza come essere umano “disperso in mare”, senza uno scopo reale di vita e senza obiettivi.
La sua totale inconsapevolezza della realtà è come una protezione per non voler vedere o accettare ciò che invece è palese per colui che ha, non solo un po’ di buon senso, ma anche una chiara visione interiore di se stesso e del mondo esterno.
Questa protezione lo fa sentire in una parvenza di sicurezza, escludendo quindi a priori tutto ciò che invece è troppo duro per la sua mente fragile da accettare ovvero, la realtà del complotto.
La sua psicosi a volte sfocia in una ossessione quando gli viene spiegato con fatti e testimonianze autorevoli, quale sia l’inganno della meschina realtà in cui vive, perché non riesce a vedere lo scopo più elevato dell’esistenza, ovvero una possibile crescita interiore attraverso il fuoco dell’esperienza materiale, perché ne esclude a priori la sua esistenza e la sua potenzialità.
Il suo unico Dio è l’informazione “istituzionale” in cui sguazza in modo masochistico prendendo solo le informazione utili alla sua causa, riversandole nel suo habitat naturale ovvero i Social convenzionali, complici come lo è l’allevatore di bestiame con il proprio gregge, con il recondito scopo di una futura macellazione.
In questi campi di “allevamento” sociale come Facebook, Twitter, Wattsapp ed Instagram molto presto rimarranno solo queste povere e piccole persone, lasciate li ad auto indottrinarsi nell’ultimo disperato tentativo, di far sopravvivere quelle ultime convinzioni e sicurezze che presto il nuovo Mondo gli toglierà, come ad un ragazzo viziato e capriccioso viene tolto finalmente il ciuccio per essere presentato in società.
imolaoggi - Il Papa, appena possibile, si vaccinerà contro il Coronavirus. È lui stesso a rivelarlo in una intervista che andrà in onda domani sera al Tg5. Bergoglio lancia anche un anatema ai no vax: “C’è un negazionismo suicida che non saprei spiegare, il vaccino si deve prendere”. “Io credo che eticamente tutti debbano prendere il vaccino, è un’opzione etica, perché tu ti giochi la salute, la vita, ma ti giochi anche la vita di altri”, dice Francesco in un’intervista esclusiva rilasciata al Tg5 in onda domani alle 20.40 su Canale 5.
Monsignor Bergoglio, Vescovo di Roma, sta facendo propaganda spietata al vaccino anticovid. Indegno successore di un grande guaritore per amore, Bergoglio si affida al sistema masso/mosaico e si lancia verso la dissoluzione propria di questo neoscientismo in salsa satanica, la tecnodittatura melensa e totalitaria che stiamo subendo.Meglio così. Se questo periodo storico ha un pregio, è quello di aver fatto emergere tutti insieme i veri nemici dell'umanità, quei lupi travestiti da agnelli che hanno ingannato mezzo mondo con la loro stucchevole finta povertà e finta empatia con l'essere umano, il vero obiettivo della loro plurisecolare attività predatoria, materiale e spirituale.
Lo ammetto: ho sempre avuto un debole per i campani (di cui apprezzo i vini bianchi) e dei napoletani in particolare. In campo musicale le loro villanelle sono splendide e in campo teatrale possono vantare un gigante come Eduardo (inutile il cognome). E il loro senso dell’umorismo è straordinario. Un esempio? Un giorno mi trovavo a passare in Via San Gregorio Armeno. Nella vetrina di uno dei tanti negozietti erano in esposizione dei cornetti portafortuna. Due Euro. Sul lato opposto della piccola vetrina, altrettanti cornetti apparentemente identici, ma a cinque Euro ciascuno. In bella vista la spiegazione: “Collaudati singolarmente.” Impossibile non premiare con i cinque Euro un’intelligenza così divertente.
Insomma, i napoletani sanno ridere di tutto, compresi loro stessi.
E, allora, mi chiedo come possano aver dato una valanga di voti a tale De Luca e come possano tollerare dal personaggio qualcosa come https://www.ilmessaggero.it/politica/covid_de_luca_campania_card_per_chi_si_e_vaccinato-5688878.html senza accompagnarlo a suon di sberleffi alla porta. Sì, è vero: De Luca può anche far ridere, ma a che prezzo! A me è impossibile non ricordare la stella di David appiccicata sui vestiti degli ebrei in un tempo e in una geografia che oggi potrebbero essere visti quasi con nostalgia.
A proposito di personaggi bizzarri, non poteva mancare Vittorio Sgarbi, esperto di capre almeno quanto un personaggio da commedia dell’arte è esperto di somari. Fatta salva la sua totale e indiscutibile libertà di cambiare partito vestendo la gabbana che più e meglio gli si attaglia al momento, e fatta altrettanto salva la sua libertà di esprimersi su argomenti a lui palesemente ignoti, in attesa di altro l’ultima sua esibizione è riportata dalle agenzie di stampa (https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2020/12/27/luca-sgarbi-fatto-benissimo-vaccino_k7xzr2WHOgMc2R8VSnKvJO.html) dove compare la notiziona: Vittorio Sgarbi si vaccina (con l’applauso al collega di palcoscenico De Luca). Nessuna obiezione: c’è chi si droga, c’è chi si ferisce volontariamente, c’è chi vota per i partiti rappresentati in parlamento… Trovo solo un po’ buffa una parte della sua giustificazione: “I vaccini sono l’unico elemento di possibilità di ritorno alla normalità. E’ opportuno che più persone possibili si vaccinino. Io lo farò sicuramente, mi sono già vaccinato contro l’influenza e farò anche quello contro il Covid-19 quando sarà il momento. Non credo che si debba andare oltre la primavera per essere sicuri di vivere come prima. E i vaccini sono l’unico elemento di possibilità di ritorno alla normalità.”
Terribile, due personaggi pubblici, ma c'è anche il Papa, che parlano di vaccinarsi o si sono già vaccinati, se va avanti di questo passo c'è il rischio che il duo nanocosologico rischi di non vedere più arrivare soldi. Vediamo la conclusione
Insomma, l’onorevole Sgarbi è vittima personale di una truffa (e la cosa mi è indifferente). Ciò che non riesco a digerire è che, da “rappresentante del popolo”, sta dando il suo placet a una schiavitù che non ha uguali nella storia dell’umanità.
Chi non lo sa è una capra.
Lasciamo a voi il giudizio. Sgarbi non ci è particolarmente simpatico, ma questa volta ha detto qualcosa di giusto.
Quella del coronavirus è la terza offensiva planetaria, contro di noi, condotta dall’élite massonica neoaristocratica che aveva già colpito altre due volte: sabotando l’economia attraverso le crisi finanziarie pilotate, per indebolire la società creando diseguaglianze, e poi “fabbricando” il terrorismo islamico per ridurre le libertà di tutti col pretesto della sicurezza”.
In pratica, questo virus è “uno strumento di dominio, fondato su una paura immotivata ma ingigantita dall’allarmismo dei media”. Ormai, dice Magaldi, i cittadini stanno aprendo gli occhi: “Vessati da restrizioni assurde che sembrano destinate a non finire mai, assistono a una presa in giro sempre più sguaiata e sfacciata: nuove varianti del virus mettono in dubbio l’efficacia dei vaccini frettolosamente approntati, e non scientificamente testati in modo adeguato in relazione agli effetti indesiderati sull’organismo. E mentre gli italiani sono stati costretti a restare a casa persino all’ultimo dell’anno, anche col placet di Papa Bergoglio, gli abitanti di Wuhan si sono scatenati in festeggiamenti spensierati e oceanici, per il capodanno, proprio nel paese da cui è nata la cosiddetta pandemia”. Non è un caso, sottolinea Magaldi, che l’epidemia sia partita da Wuhan: “L’attuale sistema-Cina è stato ideato da massoni oligarchici non cinesi, essenzialmente atlantici, come alternativa al sistema occidentale: quello del Covid è un test – l’ultimo – per sperimentare la possibilità di cancellare diritti e democrazia”.
Piratina osserva che tra le altre cose il nostro annuncia l'uscita di un suo nuovo libro, secondo lei questo spiega molte cose.
Le seguenti informazioni provengono da interviste con gli insider Ellis Medavoy e Richard Bell : due persone che intervisto ampiamente nella mia collezione, The Matrix Revealed.
Questo è solo un breve assaggio di quello che hanno da dire…
Le principali istituzioni su questo pianeta che controllano l’esercito, il denaro, l’energia, il governo, la sanità, le aziende, i media e l’istruzione, stanno diventando sempre più cartelli globali, integrati orizzontalmente oltre i confini nazionali.
Questo è più di un processo di comando dall’alto verso il basso. Si sta organicamente evolvendo. Tre passi avanti, due passi indietro. C’è molta competizione tra i componenti di un dato cartello, ma c’è anche cooperazione.
E a lungo termine, l’altalena si sta muovendo nella direzione della cooperazione, poiché queste entità si rendono conto che potrebbero avere molto di più da guadagnare in questo modo.
Non sottolineerò mai abbastanza che questo è un processo in evoluzione. Tutti i tentativi volti a pensare che si tratti semplicemente di dodici uomini in una stanza che gestiscono il pianeta, falliscono miseramente.
Invece, le persone che guidano un’istituzione potente (come l’Energia, per esempio) guardano fuori e riconoscono più attori importanti, e in questo riconoscimento c’è sì un impulso a competere e a vincere e a distruggere, ma c’è anche un impulso a costruire la comunanza e quindi a monopolizzare l’intero territorio.
Nel corso di una conversazione con il maestro di propaganda, in pensione, Ellis Medavoy, gli chiesi quanto sia grande la cooperazione reciproca nel suo campo, la guerra psicologica.
Mi rispose:
“Vent’anni fa, avrei detto che stavamo tutti operando separatamente e gelosamente. Ognuno di noi stava estraendo i propri contatti e costruendo le sue false immagini della realtà per le masse“.
Ma poi le cose cominciarono a cambiare. A livello globale. Prima di tutto, molti di noi spingevano gli stessi ologrammi. E siccome la comunicazione e i viaggi stavano accelerando molto rapidamente, lavoravamo in molti degli stessi luoghi.
“Cominciate a vedere i contorni di una struttura futura molto più inclusiva. Questa è una guerra su più fronti”.
Richard Bell, un altro ex-insider, mi disse: “Alla gente piace pensare che il denaro sia tutto. Se si riesce a limitare la quantità di denaro in mano al pubblico, alla fine si indeboliscono e cedono e sono più facili da controllare.
E questo è certamente vero. Ma d’altro canto, man mano che le mega-corporation acquisiscono più potere e gamma e mercati, c’è uno scontro, perché quelle multinazionali, che ora collaborano in modi mai visti prima, come un cartello per certi versi, vogliono clienti per i loro prodotti. Non vogliono una povertà abietta su tutta la linea. Le persone devono poter acquistare i loro prodotti.
“Quindi c’è un forte conflitto. È un conflitto tra l’elite dei banchieri [cartello monetario] e quello delle mega-corporation [cartello delle società]. Deve essere risolto attraverso una pianificazione anticipata, nel lungo termine.
Così ora ci sono questi uomini potenti che si siedono e parlano in un modo nuovo. Anche altri grandi attori vengono coinvolti [governo, media, cartelli dell’energia, per esempio]”.
Piratina miagola che finchè ci saranno gonzi che gli daranno retta rappoport continuerà a sparare ca...te, e a far pagare cari i suoi scritti.
Chissà quali straordinarie verità ci giungono dalle pleiadi e dalla frequenza fotonica:
I governi fantoccio venduti all’élite devono sapere che tutto quello che stanno facendo per sterminare questa civiltà gli sta risultando difficile perché sono sempre di più i milioni di persone che si stanno risvegliando di fronte ad una falsa emergenza sanitaria e ad una pandemia illusoria che non ha niente di reale, e che l’unica cosa che ha creato è stata una psicosi di paura e un’instabilità economica e psicologica nell’umanità.
E in questa situazione irreale si trovano anche i rischi del vaccino sperimentale, che non è sicuro né efficace, che ci stanno imponendo come strumento di spopolamento e come denunciano una grande quantità di medici, genetisti, esperti virologi, immunologi di tutto il mondo che non si sono venduti alla tirannia sanitaria, possono causare forti disturbi autoimmuni, problemi organici, modificazioni del DNA e morti in massa, oltre a contenere delle nanoparticelle per farci diventare proprietà delle multinazionali sanitarie e trasformarci in robot automi senza principi né valori interni.
È per questo che molte persone che si stanno risvegliando, rifiutano di farsi vaccinare e iniziano a denunciare le ridicole misure che ci impongono e a chiedere la rivolta civile della popolazione per evitare il genocidio dell’umanità che hanno intenzione di fare, ma che con l’aiuto di tutti, non otterranno, perché è in gioco la nostra libertà di esseri umani ed è fondamentale la lotta contro l’ignoranza e l’inganno e, su basi reali e validi argomenti scientifici, protestare e manifestare fino a far valere i nostri diritti ed ottenere il trionfo della Luce sulle Oscurità.
Non possiamo che concordare con quanto miagolano le intelligenti bestiole, ci sono tutte le frottole antivacciniste del momento.
I social forum stanno sospendendo, o cancellando del tutto gli account di diversi personaggi che ben conosciamo. Naturalmente i fuffo-complottari protestano, dicono che è illegale ecc. Vediamo una chiara spiegazione
Prof. Guido Saraceni
Avviso agli studenti di “diritto e social network”.
Se qualcuno di voi avesse scritto sulla sua bacheca “Facebook e Twitter non possono chiudere l’account di Trump, si tratta di un contegno antidemocratico e anticostituzionale!” è pregato di posare immediatamente il fiasco di vino, abbandonare la Facoltà di Giurisprudenza - per la quale evidentemente non è portato - ed iscriversi immediatamente a Scienze Applicate del Lancio di Frecciatine Sarcastiche.
Benedetti figlioli, mi potete spiegare cosa diavolo c’entra la costituzione italiana con le regole di accesso e di partecipazione ad un social network?
Mi piacerebbe entrare nella vostra testa per tenere compagnia a quel singolo neurone che, ammettiamolo pure, deve sentirsi parecchio solo.
I social network sono enti privati, quando aderite accettate alcune condizioni di utilizzo, tra le quali c’è la possibilità che il vostro account venga sospeso o cancellato.
“Eh questa però è una semplificazione che proprio non posso accettare da un docente universitario!!!1!!!”.
Invece chi dovrebbe decidere se un account viola o non viola le regole della community, caro il mio Carnelutti del web? Lo vuoi decidere tu? Il tuo condominio? Papa Francesco, Alessandro Borghese?
E pensare che a lamentarsi sono le stesse persone che normalmente difendono a spada tratta il loro diritto di NON affittare a meridionali, omosessuali o persone di colore - “eh certo la casa è mia e decido io”.
Ecco.
Vedi che alla fine ci sei arrivato anche tu? L’hai creato tu il codice di Facebook? Li paghi tu i server? Questo non è uno Stato, e non è casa tua.
Adesso che ti ho fornito tutti gli elementi, dovresti essere in grado di capire. Anche perché più facile di così ci sono solo i disegnini.
Cerca almeno di colorare dentro i bordi.
Cialtrone
È quello che abbiamo già detto anche noi molte volte.
Anche per oggi fine, andiamo con la parata.
Noi con ciufettone cerca gonzi paganti, pardon, partecipanti.Vedere la spiegazione riportata alla fine del post...e a proposito della censura contro il povero donaldone:Che ci sia un problema con i social che decidano chi può e non può pubblicare che cosa è vero e non è facile da risolvere.Anche database italia è scandalizzata...Il figlio della jungla ci presenta joe m che ci dice che ha "riso così tanto", probabilmente la mamma gli ha preparato gli gnocchi dice Piratina.
Epperò piangere censura per uno che ha una sala stampa personale fuori dall'ufficio e può fare conferenze stampa passate praticamente in mondovisione quando gli gira fa riderissimo,
Ci si mette anche il noto figlio, marito, fratello, cugino ecc. degli alieni. Una fonte veramente attendibile dice Kaiser. A proposito come sarà la storia del Pakistan e dei cinesi che hanno concluso un affare che riguarda una socità americana?
Su ciufettone abbiamo anche il parere di Conan o Terminator, repubblicano di ferro, che è stato governatore della California:
Un giorno Trump mancherà a tutti noi. Come mi mette di buon umore lui neanche Jerry Lewis c'è mai riuscito. Memorabile la stretta di mano negata alla cancelliera o i suoi balletti ai comizi...
RispondiEliminaComunque il Kraken esiste è a Ischia e mi farà compagnia una settimana. È arrivata mia suocera...
Lo sciamano non è italiano? Meno male una figura di merda in meno.
Filippo
Meglio un calamaro gigante che una suocera....
Eliminadiego COGLIONE fusaro ha l'account limitato alla sua INESISTENTE intelligenza, ossia non può fare un cazzo, FINALMENTE
RispondiEliminaBeh, può sempre andare su parler... Ah, no, aspetta...🤣🤣🤣
Elimina(E portasfiga Salvini ha colpito ancora!)
se un felpa pig a caso è coglione, lo dimostra fino in fondo
EliminaTutto quello che leggo su antivaccinisti, cure naturali, medicine assortite ecc. mi ha fatto venire un'idea per un articoletto, in questi giorni lo scriverò e te lo manderò, vedi tu se ti sembrerà il caso di pubblicarlo.
RispondiEliminaManda pure.
EliminaA proposito di cure naturali l'India doveva risolvere tutto con l'omeopatia adesso vieta l'esportazione dei vaccini prodotti sul proprio territorio. Mica è andato storto qualcosa?
EliminaÈ proprio il caso di dire "karma is a bitch"!
Eliminasicuramente i conteggi, con la situazione igienica del paese io non ci credo neanche morto che abbiano solo 8 milioni di casi saranno 80 milioni.
Eliminacome in Cina 85000 casi facciamo 8 milioni e mezzo.
Ma guarda, mi fido molto di più dei numeri cinesi, perché in India ci sono milioni di persone letteralmente "invisibili" per le istituzioni, soprattutto fra i dalit fuori dai grandi centri urbani. E l'india non è minimamente in grado di operare un tracciamento efficace, né implementare misure di contenimento (oltre al negazionismo mostrato fino a poco tempo fa dalle massime autorità e al ridicolo raggiunto raccomandando omeopatia, dieta sana, ecc); dell'efficienza del contenimento cinese ho testimonianze anche dirette. Fidati che se sei in isolamento, non esce nemmeno il tuo pensiero.
Eliminain india sicuro ma credo che la cina nasconda i numeri perchè se metti in lockdown città da 10 milioni di cittadini a botta o becchi il caso zero in tempo praticamente nullo oppure con le densità abitative di cui si parla vuol dire avere casi che ti escono dalle orecchie.Da loro una città piccola ha un milione di abitanti.
EliminaUna info tecnica: i link rimandano ad archive.vn, ma io non riesco a raggiungerlo. Uso il pihole, ma anche senza non ci vado.
RispondiEliminaStrano, a me funzionano perfettamente, forse hai beccato un momento in cui archive.vn non funzionava (a volte succede).
EliminaSe serve a qualcuno, ho cambiato il dns sul pihole da cloudfare a google ed ora funziona.
Elimina