La Leggenda Buddista Sui Gatti
Si parla, in modo elogiativo degli amati felini domestici
Per il buddismo, i gatti rappresentano la spiritualità
Sono esseri illuminati che trasmettono calma ed armonia; per questo, si è soliti dire che chi non entra correttamente in connessione con il suo Io interiore non potrà mai intendersi completamente con un gatto, tanto meno scoprirne i misteri.
In realtà è difficile rimanere sorpresi dal fatto che la figura del gatto sia relazionata al buddismo. In Thailandia esiste una leggenda meravigliosa che è stata tramandata nel tempo, fino a rendere i gatti portatori di pace ed unione intima in molti templi dei paesi asiatici. Per questo motivo, nelle immagini del Buddha che adornano giardini e santuari, è piuttosto comune scorgere un gatto accovacciato o addormentato ai piedi dello stesso.
I gatti vedono oltre i nostri sensi, tra le ore di sonno e gli istanti di gioco ed esplorazione, scavando nella nostra anima con il loro fine olfatto. Alleviano la tristezza e ci ricoprono dei loro nobili e lucenti sguardi.
Avete visto, dicono le care bestiole, noi siamo esseri illuminati e trasmettiamo calma ed armonia!!! Abbiamo il diritto si essere serviti, coccolati, nutriti ed ospitati nel letto!!!
Fu in Thailandia e in questo contesto che venne scritto “Il libro delle poesie dei gatti” o Tamra Maew, attualmente conservato nella biblioteca nazionale di Bangkok come un autentico tesoro da preservare. Negli antichi papiri che componevano questo libro poteva leggersi una meravigliosa storia che raccontava che, quando una persona raggiungeva i massimi livelli di spiritualità e poi moriva, la sua anima si univa placidamente al corpo di un gatto.
La vita poteva essere molto breve, corrispondente alla longevità felina, ma quando giungeva al termine, l’anima ascendeva ad una dimensione illuminata. A sua volta, il popolo thailandese dell’epoca, conoscendo questa credenza, adottava una curiosa pratica…
Quando una famiglia moriva, veniva sotterrata in una cripta insieme ad un gatto vivo. La cripta possedeva una piccola fessura dalla quale l’animale poteva uscire e, quando lo faceva, si era sicuri che l’anima dei propri cari si fosse reincarnata nel corpo del gatto. In questo modo, raggiungevano la libertà e il sentiero di calma e spiritualità capace di preparare l’anima al cammino posteriore verso l’ascensione.
Piratina ricorda che i gatti sono ammirati, oltre che nel buddismo anche nell'islam, invece la bibbia non li nomina mai
Dicono che i gatti siano piccoli monaci meditativi, capaci di portare l’armonia in casa. Secondo l’ordine buddista del Fo Guang Shan, ad esempio, sono come persone che hanno già raggiunto l’illuminazione.
I gatti sono esseri liberi che bevono quando hanno sete, che mangiano quando hanno fame, che dormono quando hanno sonno e che fanno ciò che devono in ogni istante, senza sentire la necessità di compiacere nessuno.
Non si lasciano trasportare dall’ego e un particolare curioso di questi animali, secondo il buddismo, è che hanno imparato a comprendere gli uomini da tempi ormai remoti, al contrario, le persone ancora non imparano a comprendere i gatti.
Son leali, fedeli ed affettuosi, le loro dimostrazioni d’affetto sono intime e indirette ma, nonostante ciò, tremendamente profonde. Solo coloro in grado di scavare nel proprio Io interiore, con rispetto e dedizione, godranno del loro amore ineguagliabile; ma le persone instabili o che alzano spesso la voce non saranno mai gradite ai gatti.
Per concludere, sappiamo che non è necessario ricorrere ai testi buddisti per capire che i gatti sono speciali, che i loro sguardi ci trasportano ad un universo introspettivo, che con le loro strane posizioni ci invitano a praticare lo yoga, che sono un esempio di eleganza ed equilibrio… Li amiamo, li veneriamo e, anche se essi stessi sono convinti di essere autentiche divinità, forse in ricordo dell’Antico Egitto, glielo permettiamo con orgoglio.
Va bene mici, ora non montatevi la testa più del solito, vi vogliamo bene, ma non esagerate.
Una notizia freschissima, la troviamo su database italia:
Ormai sono mesi che scrivo sul Quantum Financial System ( https://www.databaseitalia.it/il-quantum-financial-system-e-il-reset-economico-mondiale-imminente/ ), che sarà il nuovo International Monetary System, la cui operatività, come già scritto, partirà da questa settimana ovvero dal 18 Gennaio 2021 e le Banche che gestiranno le prime compensazioni tra i vari Stati, sono la Wells Fargo, l’UBS e la Barckley’s dalle loro sedi di Zurigo e Ginevra, che verranno blindate per l’occasione.
Ma andiamo a fare un sunto di questa storica operazione che è in pratica lo strumento/piattaforma che aprirà le porte al nuovo Sistema Economico Mondiale GESARA ( NESARA per gli States), tanto voluto dal Presidente John Fitzgerald Kennedy e che gli costò la vita come anche quella di suo fratello Robert.
Per fortuna la sua “eredità genetica” e ideologica è stata portata avanti, ma ovviamente ben celata, per il più grande cambiamento della vita di tutti noi.
Strano, non avevamo mai sentito che Kennedy avesse parlato di GESARA, in ogni caso basta avere un po' di pazienza, il tutto partirà proprio questa settimana
Le principali caratteristiche di questo sistema monetario internazionale sono :
– Il Quantum Financial System (QFS) termina la corruzione delle Banche Centrali .
– Il QFS coprirà la nuova rete globale per trasferimento di fondi garantiti da attività reali (assets) come l’oro, l’argento, la popolazione di ogni Nazione e il suo territorio.
– Sostituisce il Sistema SWIFT controllato centralmente.
– Lo scopo del QFS / Sistema monetario internazionale è di porre fine alla corruzione, all’usura e manipolazione all’interno del sistema bancario. Le “Banche” non saranno più in grado di ottenere profitti significativi.
– Il QFS completamente indipendente dal sistema “centralizzato” esistente, renderà tutti gli altri sistemi di trasferimento obsoleti.
– NON è una criptovaluta
– Nel QFS la tecnologia applicata garantisce una sicurezza finanziaria al 100% e trasparenza di tutti i detentori di valuta.
– Assegna un numero “digitale” a ogni dollaro fiat / euro / yen in ogni conto bancario in tutto il mondo. I numeri “digitali” vengono monitorati in tempo reale; dove è andato, quando è stato registrato, chi l’ha inviato e quale account ricevuto.
– Funziona su computer quantistico basato su satelliti “orbitanti” e protetto dal Secret Space Program.
– E’ prevista anche moneta corrente fisica, stampata ormai da mesi con un codice digitale in Blockchain, diventato famoso per la Sting Operation sulle cartelle elettorali delle ultime elezioni presidenziali USA per svelare la famigerata frode.
Salta fuori anche la famosa "operazione sting", quella delle schede elettorali marcate con gli "isotopi non radioattivi". Opinione felina: il nostro ph.d non ha idea di cosa sta dicendo. Continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione
Come gestire i “Nuovi fondi” (Asset Backed) nel QSF? Come si utilizzano i fondi?
Nel nuovo sistema, tu riceverai una notifica che i tuoi “fondi garantiti” sono pronti per il trasferimento dal “registro” di un account specifico che hai ricevuto in precedenza.
Seguirai le “istruzioni” che richiedono il tuo “vecchio” accesso codice (password).
Una volta inserito, ti verrà chiesto di creare un “Nuovo ID di sicurezza”.
Una volta che si verifica, il tuo “vecchio conto bancario” verrà addebitato sui fondi “Fiat” e quindi accreditato con fondi garantiti da attività (One-to-One).
Verrà visualizzata la finestra successiva, a quel punto verranno visualizzati i fondi esistenti come asset garantito così come il saldo del “libro mastro” dei fondi garantiti da asset anticipati.
Non c’è “commistione”, il sistema è totalmente sicuro e i tuoi account sono “totalmente” sotto il tuo controllo; un ritorno alla sovranità.
“Tu devi avviare la transazione “elettronica”, avviene così la verifica dell’ account “mittente” e dell’account “destinatario”.
NESSUN’altra “persona” può accedere agli account.
Kaiser sospetta che salterà fuori qualcuno che cercherà di fregare gli ingenui facendosi dare i dati dei loro conti bancari.
Veniamo ai sostenitori di ciufettone che, avvicinandosi la fatidica data del 20 gennaio, sembrano sempre più agitati.
Partiamo da un universo che ci presenta una rivelazione clamorosa:250.000 militari cinesi ai confini con Canada e Messico
In una chiamata Zoom con Lin Wood e il personale militare in pensione, Wood offre una panoramica degli eventi che si verificano mentre lui è sotto censura dai social media.
Secondo un articolo in Situation Update, ieri si è tenuta una telefonata privata con l’avvocato Lin Wood e il personale militare in pensione (con almeno un generale) che ha fornito maggiori informazioni su ciò che sta accadendo dietro le quinte in America.
Una persona che ha partecipato alla chiamata – che Situation Update può confermare si è verificata ed era reale – ha messo insieme alcune note dalla chiamata. Le seguenti informazioni sono confermate dall’informatore che tutte le note sono accurate ma non hanno alcun collegamento a nulla perché la chiamata era privata.
Ora ci sono 250.000 truppe cinesi che ci circondano, 75.000 in Canada e il resto in Messico.
Ingresso canadese negli USA.
I generali hanno detto che se avessero messo piede in questo paese sarebbero stati spazzati via rapidamente non appena saranno pronti.
Confine messicano.
Le tensioni aumentano mentre la Cina fa una mossa coraggiosa aspettandosi che Biden entri in carica. Il grosso problema è che c’è un solo presidente alla volta e hanno sottovalutato chi è ancora responsabile della protezione dell’America. Sembra che secondo la zoom call con Lin Wood abbiano del tutto SOTTOVALUTATO la legge del paese, e il fatto che l’insurrezione non è consentita senza essere affrontati con la forza militare. Il loro compito è proteggere gli Stati Uniti d’America da nemici interni e stranieri e prendere ordini sotto il Comandante in Capo che è il presidente Donald J. Trump!
Lunedì il sindaco di Oklahoma City è stato informato dal POTUS via e-mail che l’Insurrection Act è stato emanato e gli arresti inizieranno in quella città.
A quanto è dato di capire si tratta di frottole vecchie ormai di una settimana. Vediamo la fine
L’attacco al Campidoglio è stato guidato da Antifa e BLM, tutti inganni tattici come lo chiamano in campo militare. È una pratica comune.
Sì, in questo momento siamo impegnati in un’operazione militare in piena regola per rimuovere le minacce e riportare il nostro presidente al potere e controllare la violenza nelle grandi città.
Tieni presente che se le luci si spengono e Biden non diviene il presidente, la Cina non entrerà mai qui, siamo noi che spegniamo le luci per eliminare i cattivi. Allora si verificheranno arresti massicci.
Tutto ciò che li terrorizza è che il mondo scopra i loro giri di pedofilia e traffico sessuale minorile di cui hanno tutti tratto profitto per decenni.
Il presidente ama questo paese e ama le persone e si impegna a ripristinare finanziariamente tutto ciò che è stato perso dall’inizio del Covid19. Potremmo iniziare a vedere le cose già stasera e stiamo sentendo che farà caldo intorno al 18-19. Rimani in preghiera. Rimani nella fede.
Giudizio felino: collezione delle solite idiozie.
Sananda. Ho un messaggio molto urgente
Nientemeno che sananda, anzi lord sananda, reincarnazione di Gesù! Vediamo il messaggio urgente
SANANDA: Ho un messaggio molto urgente per tutti gli Operatori di Luce ed agli esseri con l'anima in questo momento così importante. Ho svegliato sia Anne che J. stamattina all'1,44 per parlare loro di un messaggio importante che deve essere diffuso. Dopo aver parlato un'ora con entrambi, inclusi l'Arcangelo Michele, e Patrick, è stato convenuto che consegnerò questo messaggio ad Anne per tutti coloro che lo leggeranno in questo momento.
Noi dei Regni Illuminati abbiamo monitorato tutti gli eventi che accadono sulla Terra, e questo messaggio è uno dei più importanti.
Inoltre, ho chiesto ad Anne di pubblicare tre articoli su Fourwinds per oggi per informare le anime sulla Terra di prestare attenzione.
Il signor Hal Turner ha pubblicato alcune informazioni che ora sono pubblicate sotto questo messaggio. Si chiama: RECLAMI MULTIPLI: UNA FORZA DI INVASIONE CINESE IN SBARCO IN CANADA PER INIZIARE L'INVASIONE FISICA DEGLI USA.
Sia Anne che J. hanno chiesto a noi dei Reami Illuminati se fosse vero. La mia risposta è SI, questo è vero.
Una forza cinese di 250.000 soldati è in volo verso il Canada per prepararsi ad un'invasione fisica degli Stati Uniti. Il loro piano include il passaggio attraverso qualsiasi tunnel lungo il confine canadese e direttamente attraverso il confine negli Stati Uniti. Ciò include carri armati, attrezzature militari e bombe nucleari pronte ad attaccare. Il governo canadese è complice di questa invasione.
I cinesi, inoltre, si stanno preparando ad invadere lungo ogni costa degli Stati Uniti con sottomarini e guerra stealth (invisibile dai radar). Stanno arrivando a frotte per abbattere l'America.
Il presidente Trump, tuttavia, è totalmente consapevole di questa imminente invasione, quindi procederà con i suoi piani.
Trump ha tutti i tunnel dal Canada agli Stati Uniti sotto il suo controllo e ha dotato gli ingressi di bombe da far esplodere automaticamente in caso di un tentativo militare cinese di utilizzare questi tunnel.
Ha anche "cani da guardia" lungo l'intero confine con il Canada, che controllano qualsiasi movimento fisico di carri armati o attrezzature militari cinesi, nel caso in cui tentassero di entrare in superficie.
Ha il controllo delle acque su ogni costa con aerei di sorveglianza che controllano qualsiasi movimento subacqueo di sottomarini cinesi.
Possiamo dire che si tratta di un testo che trasuda idiozia da tutti i pori? I felini si associano.Un altro pezzo
Trump e Putin lavorano insieme da molto tempo. Ci sono navi e sottomarini russi, anche su entrambe le coste degli Stati Uniti. Che attuano il monitoraggio delle acque, circa l'invasione di qualsiasi movimento cinese.
Se poteste ricordare la storia e la guerra civile, sapreste che è stata la Russia a salvare gli Stati Uniti dalla distruzione.
Putin e Trump hanno concordato che se qualsiasi colpo o bomba fosse preparato per essere detonato porterebbe i russi ad usare la loro tecnologia Tesla per rendere inutili tutte le armi, i sottomarini, gli aerei e qualsiasi altra arma militare cinese, proprio come hanno fatto con le due navi durante il regno del terrore di Obama. Ciò comporterebbe l'abbattimento dell'equipaggiamento militare per diventare nient'altro che un pezzo di metallo morto. I sottomarini sarebbero morti nell'acqua e tutti gli aerei smetterebbero di funzionare. (Nt. I così detti Obici Tesla, si avvalgono della tecnologia scalare che è, in questo caso, la trasmissione di ingenti energie nell'obiettivo in qualunque posto si trovi, al da là di ogni ostacolo)
Succederà? È una grande possibilità. Dove sta la Madre Terra in tutto questo?
In questo momento, desidera che le venga portato l'equilibrio un'ultima volta e potrebbe dare a Trump abbastanza tempo per occuparsi di questa situazione. Sarebbe pronta a ribaltarsi se la situazione peggiorasse, ma in questo momento sta ancora permettendo a Trump di realizzare i suoi piani, che sono stati in preparazione da molto tempo ... giorno dopo giorno.
Ho assicurato sia Anne che J., che noi dei Reami Illuminati stiamo proteggendo tutti gli Operatori di Luce, e se la situazione lo richiede, evacueremo gli Operatori di Luce e cominceremo con l'evacuazione totale.
In questo momento i DB vengono arrestati da Trump e dai suoi militari. A causa dell'attivazione dell'Insurrection Act, l'esercito americano ha ora il controllo. I "demoncrati", come li chiamo io, sono nel panico totale. Mentre vengono arrestati, possono verificarsi alcune cose. È previsto un periodo di blackout, Internet, comunicazioni televisive e spegnimento dei telefoni cellulari ad eccezione di qualsiasi trasmissione di emergenza al popolo, di Trump.
(Nt. Questo avvertimento vale per gli americani) Abbiate cibo, acqua, farmaci e contanti a portata di mano per un periodo di tempo, forse qualche giorno prima che questi DB siano arrestati. Rimanete a casa vostra, qualsiasi viaggio potrebbe essere pericoloso per voi. Ricordate che Trump ha il controllo in questo momento, nonostante ciò che potreste sentire sui media bugiardi. I media mainstream verranno eliminati a breve.
Sono riusciti a fa arrabbiare un'altra volta Nikola.
Il rapporto che segue è la trascrizione di un video tratto dal sito cattolico condotto da Laurent Glauzy, autore e scrittore di numerosi libri.
Egli relaziona in uno stentato italiano ciò che è accaduto giorni fa al Capitol Hill, esponendone i lati più oscuri affinché la gente si renda conto, almeno in parte, della grande macchinazione intentata dall'Oligarchia al potere contro l'America e il mondo intero.
I giorni che viviamo sono davvero neri. Sta succedendo di tutto con una velocità impressionante. La morsa sull'umanità sta serrandosi sempre più con una sequenza mai vista prima d'ora. Addirittura l'Italia, a quanto risulta, insieme al Vaticano, si sarebbe macchiata di tradimento verso gli USA alterandone i voti. Obama avrebbe "finanziato" l'operazione, tramite Renzi, con 400 milioni di dollari; ved. QUI.
Ne parla Mons. Carlo M. Viganò in una lettera inviata al sito del vaticanista Marco Tosatti, con l'indicazione di un video sottotitolato in italiano.
Altri approfondimenti QUI, dove consiglio di guardare, leggere ed ascoltare i filmati esposti, l'uno riguardante la dichiarazione giurata dell'avv. Alfio D'Urso e l'altro, in solo audio, concernente la dettagliatissima relazione di Maria Zack sull'incredibile intrigo. Cfr. anche l'ottimo articolo di Cesare Sacchetti QUI.
Si susseguono ad un ritmo vertiginoso le sparizioni improvvise dai maggiori social network di scritti opinioni e video, anche di carattere religioso ("parler" è stato del tutto eliminato) che ha indotto Trump, bannato per sempre da Facebook e Twitter, compresi i suoi fidati collaboratori, ad inaugurare una nuova piattaforma, eccola QUI.
Poi, in tutto questo "pan-demonio", nel vero senso della parola, ci si mette pure l'argentino Bergoglio, che invece di immedesimarsi nel ruolo di un "vero papa", salvando almeno la faccia, va ad inneggiare ai vaccini durante l'Angelus del giorno di Natale, chiamandoli "luci di speranza"...
Infine, ciliegina sulla torta, veniamo a sapere di incredibili annunci, soprattutto da oltre-oceano, per mezzo di filmati, interviste e quant'altro, dei "non meglio definiti arresti" nientemeno che di Jorge Mario Bergoglio e del presidente Sergio Mattarella, per lo scandalo dei voti di Trump trasferiti a Biden mediante via telematica.
Di seguito uno dei video girato a Roma che ritrae un lungo corteggio di auto oscurate (ved. QUI per gli smartphone), scortate da quelle della polizia, per gli spostamenti di personaggi importanti in piena segretezza. Cfr. anche QUI, un'intervista riportata, stranamente, da "La Stampa".
Il nostro sebir se le beve proprio tutte... Continua con un altro po' di farneticazioni, il tutto proveniente da un video, presentato da pro fide catholica. Incidentalmente su questo sito cattolico troviamo questo... non sapremo come definirlo
LA VITAMINA C NASCOSTA A LEI CHE FA MIRACOLI.
LA VITAMINA C CHE PASSA DIRETTAMENTE NEL SANGUE.
Se dicessimo Lei che la vitamina C in dosi elevate (e non commercializzata nei circuiti normali) è un trattamento molto efficace contro cancro, tetano, poliomielite, diabete, cataratta, ipertensione, bipolarismo, Alzheimer, Lyme, autismo, ecc., Ci avrebbe creduto? La vitamina C è il leader delle altre vitamine. La vitamina C, che offro e commercializzo, ha la particolarità di passare direttamente nel sangue. Possiamo consumare in dosi elevate fino a 30-40 gr / giorno, invece di 1 gr, per la vitamina C venduta in commercio, di cui appena un terzo (cioè « niente ») passa. nel sangue. La vitamina C che propongo e che è eccezionale (mi ha curato dalla malattia di Lyme), passa direttamente nel sangue, perché è dosata con Mg, Zc, Ca e Potassio, secondo le formule del Premio Nobel di Chimica, Prof. Pauling. Questa vitamina C è ottima anche per l’ipertensione. Inoltre, ha la qualità di non provocare acidità. Le cliniche svizzere e americane trattano il cancro con questa vitamina C in dosi elevate per via endovenosa. Il dottor Crussol spiega tutti questi vantaggi nel suo libro DOULEURS & STRESS (27 € porta inclusa).
Questo prodotto è in polvere. Una bottiglia da 300 gr ha una durata da 4 a 6 settimane.
Bottiglia da 300 gr (67 €, porta inclusa)
La confezione contiene fino a 3 dosi. Quindi, per rendere redditizia la spedizione, allo stesso costo di spedizione è possibile ordinare 2 dosi: 116 € (porta inclusa), 3 dosi: 164 € (porta inclusa).
Tutto viene fuori adesso, dopo mesi, anni che aspettiamo inutilmente di poter rivendicare le nostre libertà, di poter avere finalmente la meglio sui nostri ottusi denigratori, di poter finalmente dare un sollievo al nostro dilaniato senso di giustizia. Improvvisamente tutto lo sporco prova ad emergere oggi, a pochissimi giorni dalla presunta e tanto acclamata nomina di Joe Biden al trono di presidente degli Stati Uniti.
Mi piacerebbe sapere se i grandi giornalisti ci credono veramente a quello che a gran voce proclamano: per la maggior parte vili bugie, condite con un pò di manipolazione mentale e qualche brutta notizia notizia per abbassare le vibrazioni di noi esseri umani.
Ma ecco qui che proprio oggi, a solo sei giorni dalla fine del mandato del Presidente Trump, quando molti cominciavano a perdere la speranza, esce la notizia che Mike Pompeo è pronto a svelare l’origine cinese del Virus che ha sconvolto la vita di tutti i paesi più industrializzati. Ebbene sì, secondo il segretario di Stato americano, il virus viene dal laboratorio di Wuhan (strano, la data della dichiarazione di pompeo è il 3 maggio 2020...) e questo significa che è stato generato e forse anche rilasciato di proposito. Un duro colpo per il caro Bill Gates che insieme all’Organizzazione Mondiale della Sanità è tra i massimi finanziatori di quel centro di ricerche. Ma guarda tu che caso, proprio quello che si preoccupa tanto perché ci iniettiamo nel braccio uno dei suoi “vaccini”, è proprietario del centro da cui è uscito il virus. Pare anche che la Cina si fosse data tanto da fare per nascondere questo fatto, proprio quella Cina che ha molti legami con quella brava persona che, a detta dei giornaloni, spodesterà l’odiato Trump per divenire uno degli uomini più potenti del mondo. Ma non è tutto: sempre oggi apprendo la notizia che il presidente Trump declassificherà i documenti dell’Obamagate, proprio quei documenti che inguaieranno non poco la cara amica Hillary Clinton e il simpatico omone Barak Obama per aver cospirato per rimuovere Trump dalla casa bianca e, guarda caso ancora, quei due onesti personaggi sono tra i maggiori paladini dei buon Joe Biden.
I nostri ammiratori di donaldone sembrano decisament eisterici, del resto ancora 3 giorni e dil loro eroe se ne andrà dalla casa bianca
Recente è l’arresto di un funzionario italiano per Leonardo SPA cha ha ammesso di aver spostato i voti da Trump a Biden (zegrini non deve aver letto l'articolo che cita, smonta la frottola del complotto via satellite...) e recentissimo l’arresto di una donna in Texas, anch’essa per frode elettorale (in Texas ha vinto ciufettone...). Ma tutto questo doveva venire fuori ora, ora che manca poco al giorno dell’inaugurazione del “Nuovo presidente”, non si poteva certo fargli capire che si avevano tutte le prove per incastrarli ben bene quando ancora avevano tempo per reagire.
Chissà che quell’inaugurazione non possa presentare allora delle sorprese, che ne so, prove di frode elettorale, satanismo, pedofilia, tradimento, spergiuro, corruzione; a proposito pare che anche il famigerato redivivo Jeffrey Epstein potrà essere tra gli attesi protagonisti dell’ultimo minuto e chissà se non potremo vedere anche il famigerato Kraken di Sidney Powell come ospite speciale. Ma sicuramente nella capitale statunitense saranno presenti la bellezza di 21.000 militari armati contro i 1.500 richiesti dal sindaco della città. I giornali ci dicono che servono per salvaguardare la sicurezza, ma certo, come se non sapessimo chi è che pianifica i disordini. Ma comunque, qualunque cosa debba succedere saranno loro, i militari, i protagonisti e lo spettacolo non poteva essere organizzato in modo migliore, con migliaia di giornalisti da tutto il mondo che non potranno rifiutarsi di riportare quello che succede, come non potranno mancare quelli che hanno fatto di tutto per distruggere la vita e la carriera di un uomo che, a differenza di loro, crede nel proprio paese e nell’umanità. Uno spettacolo perfetto, sotto ogni punto di vista e sarà sicuramente il più coinvolgente per chi vi assisterà. Tutto era pianificato e bisogna dire che gli americani, con Hollywood, queste cose hanno imparato a farle davvero bene.
Non manca nemmeno la storia dei voti spostati tramite Leonardo, quanto al famigerato jeffrey epstein, la notizia secondo cui sarebbe vivo e pronto a testimoniare è stata messa in giro da lin wood e questo la dice lunga sulla sua attendibilità.
La "commissione tecnico-scientifica" sa bene quel che deve fare. Rappresenta una classe dirigente-mediatica che, più di ogni altra del passato, è devota alla creatura con corna, coda, zampe di caprone e fiatella di zolfo, a cui i cristiani,. come sempre copiando, hanno attribuito i tratti morfologici del dio Pan. Un dio Pan, peraltro, aggiustato in modo che la sua natura silvana, ilare, vitale, festante, zufolante e assembrante, specie con ninfe, e dunque gioiosamente contagiosa, si tramutasse nel proprio Doppelgaenger negativo. Fosco, losco, rovinoso e castigoso.
Nella sua missione, in linea coi tempi farmaco-digitali, alle antiche punizioni tra ghiacci, fiamme e scudisciate, soprattutto ai nostalgici del dio pagano, riserva ai reprobi un destino anche peggiore. L’elegantemente definita sconoscenza, che, col pane al pane, significa crassa ignoranza e non ti fa capire cosa vanno facendo a te e alla tua comunità e cosa dovresti fare tu per il tuo bene. Sconoscenza che si ottiene, per un verso, connettendo e, per l’altro, disconnettendo.
I due processi, deconstruens e construens, sono integrati e sinergici. Uno svolge il compito di disconnettere gli umani dal loro ambiente reale, fisico, sia naturale, che sociale, sapendolo indispensabile e salvifico per l’intera specie e necessario a perpetuarla integra, in quanfo fornitore di conoscenza e, dunque, coscienza di sè e dei fatti. L’altro, parallelamente, connette. A cosa? Esattamente a ciò che, oggi come oggi, s’intende per quel verbo. Il diavolo non veste Prada, veste il nulla. Se paragoniamo la realtà come la vorrebbe la classe diabolica che ci dirige, potremmo pensare a un pallone di calcio. Siamo disconnessi dalla sfera di cuoio e stiamo attaccati al forellino del gonfiamento per connetterci con l’aria. Si chiama nichilismo. La cosa da fare, sarebbe prenderlo a calci.
- HSU-HealthScienceUniversity, Lezione 10°, domenica 10 Gennaio 2021
- Noi ci onoriamo di educare la gente a non prendere medicinali e non farsi inoculare veleni di alcun genere
- Siamo in prima linea per la salute, contro la soffocante dittatura sanitaria e contro la farsa mondiale Covid
- Non sono bastati Rinascimento e Illuminismo per sradicare le paure di sempre
SCONTRO FRONTALE CONTRO IL DOGMA VIRALE E CONTRO LA ROZZA PRATICA DELLA VACCINAZIONE
Troppa lunga la mia militanza nelle file di chi denuncia apertamente l’inettitudine e la disonestà sanitaria, troppo lunga per attenuare le mie posizioni. Se qualcuno si vuole documentare, vada a leggersi sul mio blog “Virus e Viresse”, articolo che scrissi nel 2009, e Scienza e Fantascienza del Virus. Le cose che stanno succedendo oggi sotto i nostri occhi sono catastrofiche e sconvolgenti. Il dogma virale e il dogma vaccinale hanno trovato modo di diffondersi e di estendersi in ogni strato della popolazione, dall’uomo di strada ai capi di governo. Una scellerata presa per i fondelli a danno e a scapito del mondo intero. C’è da chiedersi cosa altro ci vuole per dare una vibrante e vigorosa scossa ai popoli. Gli stessi medici, spesso consapevoli dell’intera situazione, sono costretti a nascondere le proprie opinioni per non essere radiati. L’argomento non è soltanto noioso e fastidioso, ma ti mette pure in conflitto frontale con il 99% della gente.
ARMONIA NASCOSTA ED ENERGIA UNIVERSALE
C’è pure di mezzo il fatto che, quando si è mossi da genuina progettualità e da trasparente motivazione, quando non si è avulsi dalla energia universale ed inesauribile che tutto avvolge, che scaturisce dalla propria interiorità e dai Piani Superiori, si finisce per ritrovare l’entusiasmo e la combattività travolgente dei giorni migliori, per ritrovare quelle dotazioni indispensabili a scardinare l’indifferenza e la rassegnazione dei cittadini del mondo di fronte agli attentati e alle prepotenze liberticide del regime dominante. Quando lo scontro si fa più duro si moltiplicano le forze per ribellarsi alle mediocrità, alle cattiverie, alle piccolezze e alle falsità di un mondo sempre stupendo, ma ora degradato, deforme e infame. Questo colloquio odierno con voi, sia ben chiaro, merita di essere diffuso, promulgato e tradotto prontamente nelle varie lingue. Umiltà sì, ma non sottovalutiamo il nostro lavoro in comune.
Ecco, c'è di mezzo pure la famosa "energia universale". Ci parla delle sue fonti di informazione
Per quanto mi concerne, fanno da carica-batterie e da prezioso arricchimento l’affetto e le attenzioni che mi vengono riservate a piene mani da voi tutti, e che vi rimando con tanto di interessi. La verve spirituale che mi trasmettete per via telepatica azzera ogni distanza ed è basilare. Ho inoltre il privilegio e l’onore di poter contare sull’appoggio morale di un Maestro di sconfinato talento come Andrea Zaupa, capace di accantonare e persino trascurare a tratti le sue straordinarie performance internazionali per dedicarsi al nobile e coraggioso compito di risvegliare le coscienze, capace pure di diffondere a vasto raggio su internet la mia immagine e il mio messaggio di lotta alle mascherine e alle falsificazioni circolanti su virus, Aids e Covid. Non meno stimolante l’amicizia consolidata con altri artisti di prestigio nel bel canto e nella musica, parimenti impegnati nella meditazione e nella cultura del vero e del naturale, come ad esempio Fabio Previati e Claudio Ferrarini.
Non è, dice Kaiser, che l'energia gli venga soprattutto dai soldi che i gonzi sganciano? Saltiamo oltre e vediamo quali sono, secondo lui, le giuste fonti di iispirazione
STIAMO ATTENTI DA QUALI FONTI PRENDERE ISPIRAZIONE
Eppure non mancano sorgenti genuine di buoni insegnamenti sia all’interno che all’esterno del nostro paese. Quante volte nelle mie tesine ho riportato in dettaglio le posizioni di Stefano Montanari e Antonietta Gatti, di Pietro Perrino, di Marcello Pamio, di Jean Paul Vanoli, di Giuliana Conforto, di Gabriella Mereu e di altri liberi e coraggiosi ricercatori medici e non medici che ho regolarmente citato nel mio blog. Negli stessi Stati Uniti ci sono oggi geniali e veritieri scienziati come ad esempio il dr Shiva Ayyadurai, nemico giurato di un sistema sanitario totalmente controllato dalle grandi industrie farmaceutiche, agricole e vaccinali. L’obiettivo di questa genia umana, purtroppo malriuscita e male-impastata, è quello di “immunizzare” tutti nel pianeta, ovvero di vaccinare tutti, come riportato nel documento “Immunization 2030” emanato dalle Nazioni Unite, col supporto della fondazione Gates, dei Clinton, dell’élite chiamata Deep State, dei George Soros, dei social in mano a Mark Zuckerberg e simili, e dei globalisti in genere.
Mentre elaboro questo scritto odierno, continua imperterrito il martellamento televisivo su contagi, ricoveri e morti, il solito macabro minestrone che ci accompagna giornalmente da mesi. Veniamo pure a sapere che Israele, paese che detiene il record mondiale di vaccinazioni anti-Covid, si trova paradossalmente a dover affrontare un inesplicabile picco di contagi e di morti. Non sarà che i vaccini sono tutt’altro che innocenti? È presto per tirare le somme. Non ci interessa di aver ragione ad ogni costo. Le ipocrisie hanno però le gambe corte e la verità verrà comunque a galla facendo giustizia di ogni raggiro e di ogni invenzione. Auguriamo a tutti i vaccinati d’Italia e del mondo intero di cavarsela al meglio e senza danni. Ma nessuno potrà mai ribaltare le Leggi e i Principi Naturali che reggono il mondo. E nessuno potrà mai fermare il nostro impegno e la nostra determinazione a difendere l’intoccabilità e la dignità del corpo umano.
Spray antivirali… Problema risolto!
Ce lo presenta wlady, copiato anche da albino
Sta girando in internet , la pubblicità di uno spray nasale israeliano che distrugge tutte le cariche virali , corona compreso. Lo abbiamo già da molto tempo in Italia , uno col marchio Vicks, si chiama Prima Difesa spray nasale.
E’ a base di IDROSSIPROPILMETIL CELLULOSA , sostanza che intrappola le cariche virali e batteriche ed abbassando il PH a circa 3,5 , le disattiva !!
Abbiamo inoltre degli spray orali, uno di questi è lo Zerinol Virus Defense, a base di un enzima , la TRIPSINA , che agisce anch’essa, disattivando tutte le cariche virali !!
Se le persone facessero prevenzione con questi semplicissimi prodotti , mantenendo attivo il sistema immune, con buone dosi di Vit C e D , non chè con altri attivatori immunitari, quali zinco e selenio e molti altri , tipo i Betaglucani e l’ Echinacea ad esempio, IL PROBLEMA CORONA SAREBBE RISOLTO IN POCO TEMPO !!
TOC TOC… QUALCUNO HA RECEPITO IL MESSAGGIO ??
Il komandante ci fa sapere che la Germania sta preparando i campi per i dissidenti COVID, la fonte è certa, anzi certissima, nientemeno che russia today!
Sempre il komandante, Task Force Butler anticipa i futuri processi, il nostro terrazzinaro si lamenta che le procure non lo informano...magari se quando gli arrivano le comunicazioni giudiziarie le leggesse...
Questo ha un uccellino che lo informa...sarà un merlo?
Ancora gianmarco, questa volta un lungo delirio ripreso da un'ammiratrice di ciufettone.
Abbiamo uno che riceve informazioni "direttamente dai militari di alto livello", aspetta gesara/nesara... secondo i mici aspetterà un pezzo.
Ancora annunci straordinari, ci arrivano da luciano.
Gli USA non sono più una nazione, adesso sono una repubblica...
Straordinarie rivelazioni di mary: JFK non è morto, è vivo (ha solo 103 anni suonati...) e scrive messaggi al posto di ciufettone!!!!
A proposito di quelli che hanno dato l'assalto al Campidoglio il 6 gennaio vediamo cosa ci racconta Bufale.net:
America, lo Sciamano QAnon chiede la Grazia a Trump: crede davvero all’esistenza del Patriota Q
Kaiser commenta: ero già sicuro che si trattasse di un idiota.
Sempre a proposito dell'assalto al Campidoglio...Piratina insinua che è la nemesi al lavoro.
Dei trumpisti di casa nostra parla anche dossier due punto uno:
Trumpisti italiani: cronaca di un delirio
Questa non l'abbiamo capita.Terrapiattari alle prese con la distanza del sole.
A proposito del sole ecco marja che spiega cosa ha capito sulle eruzioni solari, cioè niente.
Il 5G e gli incubi, strano, a noi gli incubi vengono quando abbiamo mangiato troppo la sera.
Questo deve essere uno che studia gli scritti del cowboy
Un altro antivaccinista ben infognato (non è un errore di battitura...)
Per finire la eleonora nazionale (sempre con grande economia di punteggiatura).
Lucifero approva questo post...
RispondiEliminae vorrei ben vedere....
EliminaPerò come hanno potuto dimenticare Bastet?
Anche Isotta, Blu, Mimì, Alberto, Peppa, Pimpi, Pallina, Pallino, Ciapèin, Occhioni, Vispateresa, Pondég, Azzurra, Richard, Flounder, Sebastian, Ariel (mia figlia era nel periodo "sirenetta"), Cenerentola, Fiore, Fragola, Pippo l, Napoleone, Bimba e Bellina approvano questo post! 🤣🤣
RispondiEliminaForse i devoti di Trump non sanno che il loro in de fesso (l'ho copiata dal pro fesso re scusa)guerriero domani grazia 100 persone tra cui alcuni familiari. Addirittura si pensa ad una grazia preventiva per alcuni possibili guai giudiziari. Che cuor di leone. Noi siamo rimasti semplicemente alla nipote di Mubarak.
RispondiEliminaLo sciamano spera di essere uno dei cento? Beh se è uno sciamano lo saprà in anticipo. Ma in carcere non penso possa avere il peyote.
Filippo
Forse si può ampliare la prateria della fuffa: mi hanno segnalato un sito filorusso (almeno sembra) che si chiama sakeritalia-punto-it. Ci ho dato una guardatina e pare promettere bene. Ci sono stati anche pagine di lode al Tinto.
RispondiEliminaHo visto che ricircola la buffonata dei soldati cinesi attorno agli USA. Evidentemente i fuffari non si rendono conto di quante persone siano quelle cifre (un'armata ha circa centomila effettivi) e cosa occorra per spostarli. Va bene, lasciamoli farci ridere... XD
Credo che l'uccellino informatore di Gianmarco Landi, più che un merlo, sia l'uccello padulo.
RispondiEliminaCiao Bombarda, hai anche tu una pagina FB come Task?
RispondiEliminaCi ho pensato diverse volte, poi ho deciso di lasciar perdere, non ho abbastanza tempo per occuparmi anche di una pagina facebook.
EliminaÈ giusto, fai già un gran lavoro, grazie!
Elimina