Cosa vorrà dire "chiama crescere"? L'autore è sandro semper fidelis. Proviamo a leggere
Gli appelli a rimuovere “immediatamente” il presidente Trump dal suo incarico stanno crescendo mercoledì sera da parte dei membri del Congresso, di un governatore democratico, di un governatore democratico, di Never-Trumpers e dei media. O l’impeachment da parte della Camera e la rimozione da parte del Senato o l’invocazione del 25° emendamento che richiede il consenso del vicepresidente, del gabinetto e del Congresso. Il mandato di Trump termina alle 11:59 del 20 gennaio.
Il vicepresidente Pence e il Dipartimento della Difesa sembrano aver tagliato il presidente Trump dalla catena di comando con dichiarazioni rilasciate da un portavoce di Pence e dal segretario della Difesa in carica Chris Miller, tralasciando qualsiasi riferimento a consultazioni con Trump.
“Il Vice Presidente @Mike_Pence è tornato al Senato. Non ha mai lasciato il Campidoglio. @VP è stato regolarmente in contatto con i dirigenti della Camera e del Senato, la polizia di Cap, il Dipartimento di Giustizia e il Dipartimento della Difesa per facilitare gli sforzi per assicurare il Campidoglio e riconvocare il Congresso”. E ora finiremo gli affari del popolo”.
Il presidente Milley ed io abbiamo appena parlato separatamente con il vicepresidente e con il presidente Pelosi, il leader McConnell, il senatore Schumer e il rappresentante Hoyer della situazione al Campidoglio degli Stati Uniti. Abbiamo attivato la Guardia Nazionale di Washington per aiutare le forze dell’ordine federali e locali ad affrontare la situazione in modo pacifico. Siamo pronti a fornire ulteriore supporto, se necessario e opportuno, come richiesto dalle autorità locali. Il nostro popolo ha giurato di difendere la costituzione e la nostra forma democratica di governo e agirà di conseguenza”.
Insomma Pence, che conosce la situazione molto meglio di ciufettone, sembra aver preso il comando, sarebbe la prima volta nella storia USA che un vicepresidente esautora il POTUS.
Sidney Powell Sued by Dominion for $1.3 Billion Over Vote-Fraud Claims
L'avocatessa sidney powell è colei che ha lanciato il kraken, sparando accuse, tutte respinte dai tribunali e dalla corte suprema, contro coloro che, secondo lei, avrebbero organizzato brogli. Tra questi la società Dominion che si è occupata dell'informatizzazione dei risultati elettorali.
Adesso la Dominion vuole essere risarcita del danno che le farneticazioni della powell hanno causato alla sua immagine. Chiedono poco, solo 1 miliardo e 300 milioni di dollari.
Piratina chiede: se viene condannata provvederà donaldone a tirar fuori i soldi? Figurati risponde Kaiser.
La storia è stata riportata anche dal Post
La società Dominion, che fa da fornitrice esterna di alcuni stati americani fornendo macchinari, tabulati e software per le elezioni, e da due mesi viene accusata senza prove da Trump e dai suoi consiglieri di aver truccato il voto di novembre 2020, ha fatto causa all'avvocata Sidney Powell, una delle più estremiste e complottiste collaboratrici di Trump, chiedendole danni per oltre un miliardo di dollari.
Prepariamo i pop corn per vedere come andrà a finire.
OnMyMind (Georgia) – Doppio colpo di scena nella travagliata corsa alla Casa Bianca: sembra che il tentativo di Donald Trump di trovare 11.780 voti mancanti in Georgia sia stato coronato da successo, guastato però da un piccolo imprevisto: le schede a lui favorevoli non sarebbero infatti relative alle elezioni presidenziali, bensì al concorso di bellezza Playmate of the Year che si tiene annualmente nello stato sudista.
Dopo le velate minacce rivoltegli dall’ormai quasi ex Presidente e rivelate dalle intercettazioni telefoniche – “Se non trovi subito i voti per me mi mangerò il tuo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti“ – il Segretario di Stato della Georgia si è attivato in tutti modi per trovare schede favorevoli a Trump. Le uniche che è riuscito a rintracciare però sono state quelle per l’annuale concorso di bellezza dello stato, di cui era stata da poco dichiarata vincitrice con circa 11mila preferenze una ragazza di Atlanta, Hillary Clinton, soltanto omonima della moglie di un famoso rappresentante di sigari. Il ritrovamento delle 11.780 schede ha quindi ribaltato il risultato e Donald Trump è stato proclamato Miss Georgia.
La vittoria di Trump è stata prontamente segnalata al suo avvocato Rudolph Giuliani, che però a causa di una ingente quantità di tinta per capelli che gli colava sugli occhi ha letto male la comunicazione e in un primo tempo ha informato The Donald che il suo ricorso era stato accolto. Nell’attesissima conferenza stampa convocata nella fabbrica di sex toys Four Seasons di Philadelphia, Giuliani ha quindi dovuto ammettere che Trump è passato da POTUS (President Of The United States) a PIG (Playmate In Georgia).
Non vogliamo che il battagliero ghigo si senta trascurato, potrebbe deprimersi, vediamo la sua ultima opera:
Il Sistema difende se stesso. Sempre.
Cosa si nasconderà dietro questo titolo?
Il Sistema odierno di potere è essenzialmente lo stesso dai tempi dei sumeri e anche prima. La divisione in caste, il sistema del lavoro e dello scambio, financo l'architettura e l'urbanistica sono le stesse, con il loro tragico corollario di virtuosismi burocratici bizantineggianti e kafkiani. I sumeri erano infatti grafomani, davvero bizzarro se si considera che la scrittura prima di loro, ufficialmente, non esisteva.
Per questa ragione non esiste il cosiddetto Deep State. Esiste semmai lo State, il Sistema, che è sempre lo stesso da sempre. Leggi, costituzioni e regolamenti sono sempre stati promulgati dalle stesse persone per le stesse finalità: mantenere il potere e proteggere il sistema, ovunque e comunque.
Ciononostante, c'è chi si illude di poterlo cambiare o peggio, di vederlo insidiato da chissà quale minaccia. L'unico vero sistema umanamente sostenibile è quello che non c'è. Fa sorridere osservare esseri umani in pensiero per i recenti fatti statunitensi o che si accapigliano per questa o quella banderuola. E' il sistema odierno basato sulla legge mosaica che è il nemico. Un sistema patriarcale, elitario, piramidale.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze viste centinaia di volte? I mici miagolano che possiamo, sono d'accordo con noi
Oggi stiamo assistendo alla transizione tra il mondo basato sulla legge mosaica e qualcos'altro. Non sarà facile comprenderne i dettagli ma l'impatto della transizione non sarà lieve per le elite. Ad essere rimpiazzate infatti saranno loro e le loro malefatte millenarie. Chi si stupisce per le orride nefandezze del Deep State non si rende conto che questo sistema è nefandezza.
Ci piacerebbe conoscere questa "legge mosaica" che secondo ghigo governa il mondo. Secondo Piratina una delle nefandezze del sistema è mettere ghigo in grado di scrivere idiozie su internet.
Nel cuore dell'Inverno s'incammina radiosa la Primavera in attesa del suo momento magico/Pioggia che rigenera scende sui pargoli che giocano a pallone in una radura circondata dal bosco incuranti del gelo sferzante/La pioggia accarezza chi si è appena affacciato alla vita e le foglie arboree allietano il passo guizzante/E un sole avvolgente culla l'entusiasmo della fanciullezza quando l'umile nebbia non fa capolino/L'aria è così frizzante e cristallina da sembrare pura non solo la mattina/Grazie all'entusiasmo si rincorre una palla a perdifiato e poi magari si segna una rete o più d'una dopo un passaggio o un traversone/Attorno non un'anima viva ma montagne d'amore/Molto più lontano però s'aggirano vuoti covidioti mascherati/Le intemerate vietate nei giorni proibiti equivalgono a un viaggio a bordo della macchina del tempo/Alla ricerca del senso dell'esistenza umana nella stagione del disamore/I teneri ricordi dell'infanzia affiorano dal passato e intersecano il presente doloroso fino a rischiararlo in un arcobaleno dai colori nitidi/Ora tutto è più chiaro nell'emozione del dono elargito dalla spontanea umanità/La sfera di cuoio rotolando sul manto erboso illumina il sentiero di luce e allontana il fango/E i figli abbracciano il padre col contagioso entusiasmo di una magia che libera il loro confinato esilio squarciando il buio/Nessun giorno azzurro è uguale all'altro/Nel miracolo vitale che si addentra nella terra e solca i mari vicini e lontani nel cielo pulsa la stella materna/Soltanto allora anche le pietre assumono per sempre con semplice grazia e tanta malinconia la forma di un cuore antico familiare e unico...
Lasciamo il giudizio a quelli di voi che si sentono portati per la critica letteraria.
BAHAMAS, scoperte due Piramidi a largo dell’Isola di New Providence
Abbiamo il piacere di ritrovare un vecchio amico che non vedevamo da un po' di tempo
Si tratta di strutture naturali o di piramidi artificiali quelle scoperte attraverso Google Maps? Il ricercatore Scott Waring ha trovato qualcosa di misterioso a largo dell’isola di New Providence (Nahamas) a pochi chilometri dalla Florida. Questo è ciò che ci racconta Scott: “Ho trovato queste due piramidi sul fondo dell’oceano vicino all’isola di New Providence, non lontano dalla Florida e sono visibili sulla mappa di Google. Le linee delle piramidi, ovvero il profilo di queste, sono facili da distinguere e sono la prova che l’isola vicina era stata abitata da un antico popolo come i Maya o gli Aztechi.”
Ma ovviamente alcuni avanzaranno ipotesi differenti come strutture piramidili appartenenti al popolo di Atlantide. Alcuni anni fa sono stati scoperti immense Piramidi di Cristallo. Alcuni speculano che le bizzarre anomalie del tempo, delle sparizioni e dei fenomeni strani possono essere spiegati da eventi naturali. Altri insistono che si tratta di reliquie di una cultura avanzata e sconosciuta ( Atlantide?) che era dotata di una tecnologia fantastica.
Macchine che generano energia che letteralmente deformano lo spazio-tempo nella regione e aprono i portali ad altre realtà dimensionali. Ora gli esploratori americani e francesi hanno fatto una scoperta monumentale: un enorme, piramide di cristallo sorge nel fondo del Mar dei Caraibi, la sua origine, l’età e lo scopo sono completamente sconosciuti.
Questa storia di "un enorme, piramide di cristallo" ci giunge nuova, Piratina e Kaiser assicurano che si informeranno. Naturalmente c'è un video, 1 minuto e 52 secondi, risale all'ottobre 2017, quindi non è che la storia sia una novità fresca.
È giunto il momento di aggiornarci, ci soccorre la nuova umanità:
Madre Dio. Aggiornamenti divini sull'origine umana e sull'educazione del Galattico.
Si tratta come al solito di una canalizzazione, a scavare il canale (con pala e piccone...) è linda li, non sappiamo chi sia, secondo Piratina è una contaballe
Cari angeli sulla Terra, sono La vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere il mio amore e il mio sentimento.
Il pianeta Terra è stato innalzato verso il regno superiore, cari bambini sulla Terra. Come conseguenza di ciò, il pianeta dovrà passare attraverso la trasformazione. Le energie a bassa densità dovranno o migrare verso un altro pianeta a bassa vibrazione o, in alcuni casi, alcuni bambini di Gaia dovranno essere ricostruiti e ricalibrati in modo che l'anima ritorni intatta.
Il procedimento di trasformazione è molto intenso in questo momento. Le anime sul pianeta sentono il procedimento. Ci sono anche anime che nel loro contratto d'anima è scritto che lasceranno il pianeta, e questo significa che è arrivato il momento dell'uscita. Alcune anime possono andarsene prima di altre. Ma quelli che se ne sono andati o quelli che stanno per lasciare il pianeta atterreranno nel regno più alto dopo che sono passati, perché il sistema è cambiato.
Tutte le anime che sono passate negli ultimi due anni o che partiranno nei prossimi anni, passeranno ad un regno di nuova progettazione. Il precedente piano astrale è stato aggiornato ed ora è anche innalzato ad un regno ad alta vibrazione in modo che quando le anime si accavallano, arriveranno a questo regno vibrazionale abbinato. Questo è il progetto.
Ora, dato che il pianeta Terra è stato sollevato nella categoria di una nazione stellare, membro galattico e nuova razza stellare appena affermata e nuovo genere umano, d'ora in poi, per qualsiasi problema legato al Galattico, l'umanità avrà il diritto di essere coinvolta e consultata. Il pianeta Terra diventerà una stella nuova di zecca con cui fare i conti. E questo è qualcosa che l'umanità amerà nel tempo che verrà.
Nel frattempo, mentre il pianeta Terra si sta affermando nel regno superiore, il pianeta e l'umanità dovranno conoscere la storia del pianeta e dell'umanità, e recuperare la conoscenza galattica e l'origine umana. L'umanità non è stata informata bene neitermini delle origini umane e della società galattica. I nostri addetti alla luce dovranno raccogliere la sfida e istruire il pianeta e l'umanità.
L'umanità ha, se ce ne sono, risorse molto limitate in termini di relazioni galattiche, società galattiche e regole e leggi galattiche. Questo deve cambiare. Il Divino ha iniziato l'istruzione e nei prossimi tempi, il Divino incaricherà alcuni dei lavoratori della luce di assumersi l'istruzione e iniziare ad insegnare al pianeta ed all'umanità queste materie. L'istruzione del pianeta è necessaria in modo che quando i vostri fratelli e sorelle stellari verranno a trovarci, il pianeta e l'umanità avranno la comprensione fondamentale di chi sono e di come interagire con loro. L'educazione dei fratelli e sorelle stellari è la chiave per il futuro.
Sapete che ci sembra una raccolta di parole in libertà? Voi cosa ne pensate? Saltiamo alla fine
Un'altra cosa di cui il pianeta ha bisogno ora è l'ampia diffusione della comprensione delle tecnologie galattiche e delle società avanzate. Essendo membro della società galattica, il pianeta Terra dovrà far progredire le sue condizioni sociali e la sua tecnologia complessiva in termini di salute umana, condizioni di vita, ambiente e benessere della vita umana.
Imparare dalle società avanzate aiuterà il pianeta a recuperare rapidamente ed efficacemente. L'umanità sta affrontando una quantità enorme di sconvolgimenti e questo ha bisogno di molto aiuto per stare al passo con le società galattiche avanzate e le nazioni delle stelle. Tuttavia, poiché l'umanità è stata appena accettata dal Galattico, e siccome Gaia è appena salita al regno superiore, la società galattica ha molta disponibilità ad aiutare il pianeta e far avanzare questa nuova nazione stellata. Questo significa che il pianeta Terra e l'umanità hanno un'opportunità senza precedenti per iniziare fare il salto di qualità della sua condizione complessiva e raggiungere rapidamente le altre nazioni stellari. Questa è una benedizione così preziosa per il pianeta e l'umanità.
Nei prossimi mesi circa, mentre il pianeta si ancora nel regno superiore, il Divino ed i vostri fratelli e sorelle stellari inizieranno il procedimento di aiuto per il pianeta Terra. Gaia ha lasciato che il Galattico aiutasse per il procedimento di ascensione e anche l'umanità, sarà aiutata con le tecnologie avanzate.
Il piano complessivo è stato elaborato ed ora è il momento dell'attuazione. Vi amo cari figli del mio cuore. Sono la vostra Madre Divina. Sono qui con voi ed ora andate in pace. Così è.
Beh, anche per oggi abbiamo finito: parata finale. Salvo imprevisti ci risentiamo lunedì.
L'associazione "noi con trump" cerca di correre ai ripari...vuoi vedere che tra un paio di mesi non esisterà più?
Il kraken è giunto in superficie...e vuole un miliardo e trecento milioni di dollari.
Il figlio della jungla ci presenta joe m, questo chiede se è pazzo, no, dice Kaiser, è solo cretino.
Un idiota che crede che l'assalto al campidoglio sia una strategia per screditare ciufettone (come se ce ne fosse bisogno)
Biden sarà arrestato per "alto gradimento", non ricordavamo che assieme ad Arbore e Boncompagni ci fosse anche lui!
Attenzione: c'è il piano b!!!!
Una "importante persona" assicura che succederà...non si sa cosa.
I famosi arresti di massa & tribunali militari.
Ancora lui, ci dice che i militari volevano già agire nel 2016, cioè volevano arrestare ciufettone?
Due signore che non brillano in quanto ad intelligenza assicurano che tutto sta andando come previsto da donaldone.
Passiamo ad altro: accurata analisi di veronica (l'abbiamo incontrata altre volte) su un murale apparso nel 2019 nell'isola di Favignana.
La verità sulla luna...
Elvis è vivo!!! Anche Michael!!! Sono stati nascosti perché sono testimoni chiave contro la cabala!!! Presto li rivedremo!!! Però questo Elvis, restare nascosto per 43 anni...
Un importante comunicato politico. Come dici Kaiser? Secondo te è una trollata?
Nessun commento:
Posta un commento