privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 8 gennaio 2021

Farneticazioni assortite

 Gioiosi lettori, oggi c'è il sole!!! È una bellissima giornata, Piratina e Kaiser stanno già pregustando un bel sonnellino, intanto però bisogna che si guadagnino i croccantini, quindi sono obbligati a darci il loro prezioso supporto.

Le vicende americane stanno ancora infiammando il web, i qoglioni non si rassegnano al fatto che: 

  1. Le elezioni americane sono state prfettamente regolari
  2. il 20 gennaio, tra soli 12 giorni, ciufettone dovrà lasciare la casa bianca (sempre che non lo caccino prima...)

Alla vicenda dedicheremo buona parte di questo post.

Ampio spazio lo dedica nicola zegrini sul suo un universo, vediamo il primo "articolo":

Colpo di stato negli USA

Naturalmente, secondo lui, quello che è accaduto il 6 gennaio è tutta una montatura organizzata dai democratici

Non ho tempo, purtroppo, di scrivere un resoconto accurato, lo farò appena possibile.
Pare che l’intrusione dei protestanti al congresso fosse voluta e pianificata dai democratici, quelli che sono stati fotografati all’interno erano noti personaggi ANTIFA. Altrimenti nessuno sarebbe potuto entrare con tanta facilità in un palazzo sorvegliato come il Campidoglio USA.
Lo hanno fatto per potersi riunire la notte e per così eludere l’opposizione del 142 parlamentari che chiedevano di rivedere le elezioni. In questo modo sono riusciti a votare nella notte, per Biden, senza ostacoli. Tutti quelli che potevano tradire hanno tradito (Pence).
A Trump non resta che l’opzione militare.
Secondo Kaiser si tratta di un testo che sprizza idiozia da tutti i pori, quanto alla famosa "opzione militare" i militari hanno già scaricato donaldone. Tra l'altro è probabile che l'FBI si stia già dando da fare per rintracciare i partecipanti all'assalto che, furbi come volpi con la meningite, hanno provveduto filmarsi e fotografarsi (sembra che stiano disperatamente cercando di far sparire foto e filmati, ma c'è chi lo ha salvati).

Arriva anche un personaggio che abbiamo già incontrato, sempre su un universo:

L’ultimo tweet di Lin Wood Trump sarà presidente per altri 4 anni

Nientemeno che lin wood  (Fuori di testa completo e totale, teorie del complotto sconnesse e accuse paranoiche e completamente prive di fatti. Di conseguenza, non è del tutto improbabile che riceverà quella Medaglia presidenziale della libertà da qualcuno pronto a credere a tutto ciò che vorrebbe fosse vero e dalle persone dalle cui bocche cade.)

Lin wood ha visto il suo account tweeter bloccato, tutti i tweet rimossi. Hanno eliminato anche moltissimi tweet recenti di Donald J. Trump e di molti altri.
Questo è l’ultimo tweet di Lin Wood salvato prima che lo sopprimessero.
“tempo di riposare, sono dovuto rimanere alzato per assistere al più grande tentativo di furto della storia. Ora il crimine è compiuto.
Molti criminali saranno arrestati e imprigionati nei prossimi giorni.
Il presidente Donald J. Trump servirà per altri 4 anni”

"Molti criminali saranno arrestati e imprigionati nei prossimi giorni", arresteranno lui e tutti quelli che hanno partecipato all'assalto al parlamento? Domanda di Piratina.

Tra le "sicure fonti di informazione" cui si abbevera zegrini non manca mike adams, il famoso "ranger della salute" contafrottole professionista:

Trump NON ha concesso …

Proviamo a vedere qualche brano

In seguito alla “presa d’assalto” falsa bandiera di ieri al Campidoglio – messa in scena da istigatori di sinistra Antifa / BLM che si sono travestito da sostenitori del MAGA (Make America Great Again) – abbiamo assistito all’atto finale di tradimento contro la nostra repubblica costituzionale mentre i membri del Congresso si ribellavano contro la verità e votavano per accettare gli elettori fraudolenti di Biden, rendendo Joe Biden il “presidente eletto”.
L’assalto sotto falsa bandiera del Campidoglio viene utilizzato dai media e dai membri del Congresso per nascondere tutte le prove schiaccianti di frode elettorale nelle elezioni generali. Improvvisamente nella narrativa dei media, anche la possibilità di brogli elettorali da parte del campo di Biden non ha più importanza perché alcune persone hanno “preso d’assalto” il Campidoglio e questo è stato spaventoso.
Patrick Byrne ha ritwittato questo video rivelando la Capitol Police che dirige apertamente gli “attori” Antifa / BLM (vestiti da patrioti MAGA) per invadere alcune sezioni del Campidoglio. Byrne lo chiama: “Il momento in cui ci siamo resi conto che questo è uno psyop messo in scena …”

I felini hanno l'impressione che  patrick byrne non sia quanto di più attendibile ci possa essere...

Con la scusa della notte, il traditore del Congresso degli Stati Uniti hanno votato per installare il fantoccio del PCC Joe Biden alla Casa Bianca, confermando che la sua lista fraudolenta di elettori è stata accettata. Poche ore dopo, Trump ha rilasciato una dichiarazione su una “transizione di potere”. Ecco qui:
“Anche se sono totalmente in disaccordo con l’esito delle elezioni e i fatti mi confermano, il 20 gennaio ci sarà comunque una transizione ordinata. Ho sempre detto che avremmo continuato la nostra lotta per garantire che fossero conteggiati solo i voti legali. Mentre questo rappresenta la fine del più grande primo mandato nella storia presidenziale, è solo l’inizio della nostra lotta per Rendere l’America di nuovo grande!”
Questa dichiarazione è stata ampiamente interpretata dai media come una dichiarazione di concessione del presidente. Tuttavia, non sembra essere così.
Trump non ha ammesso affatto. Non si è congratulato con Joe Biden e non ha detto che avrebbe lasciato la Casa Bianca.
Quando dice “la fine del più grande primo mandato”, ha perfettamente senso, dal momento che il secondo mandato di Trump inizierà il 20 gennaio. Quindi il suo primo mandato sta finendo.

Le farneticazioni continuano per un bel po'. Secondo Kaiser questo sarà il primo ed ultimo mandato di ciufettone

 “Molti traditori saranno arrestati e incarcerati nei prossimi giorni”, ha scritto l’avvocato Lin Wood in un tweet su Parler (nuovo social utilizzato da molti collaboratori di Trump dopo che sono stati bannati da Twitter ndt) che ha emesso nelle prime ore del mattino, dopo che il Congresso ha completato il suo atto finale di tradimento dell’America.
Ha anche ritwittato un’altra dichiarazione dell’utente di Parler @StormIsUponUs che ha spiegato: “Dormite bene stanotte patrioti. Il processo costituzionale si è svolto fino alla fine e Trump non è intervenuto neanche una volta. Adorerete come finisce questo film”.
La proclamazione di Trump di disperdersi è un passo legale necessario prima dell’invocazione dell’Insurrection Act

Ecco salta fuori nuovamente lin wood

Ora, Trump si sta probabilmente preparando a invocare l’Insurrection Act o qualche altra forma di autorità militare per condurre arresti di massa dei traditori che hanno tradito questa nazione (che ora include VP Mike Pence, Lindsay Graham, Mitch McConnell e molti altri).
Capisci che Trump non sapeva con certezza chi fossero i traditori fino alle 3 del mattino di questa mattina, perché è stato allora che le votazioni finali sono arrivate al Congresso, mettendo nero su bianco l’elenco completo dei senatori e dei membri della Camera degli Stati Uniti che sono complici del colpo di stato criminale contro gli Stati Uniti d’America. Naturalmente ogni singolo Democratico al Congresso è stato confermato come un traditore. Ma anche la maggior parte dei membri del GOP Partito Repubblicano) si è unita alla lista dei “traditori”. Il Gateway Pundit ha pubblicato questa mattina l’elenco completo dei membri traditori del GOP, che hanno tutti votato contro le obiezioni alla lista degli elettori di Biden

Segue la lista dei senatori repubblicani (46 su 52) che hanno votato per confermare il risultato delle elezioni, naturalmente per mike sono traditori

Trump aveva deciso subito che non avrebbe agito fino a quando ogni opzione civile non fosse stata esaurita. Alle 3 di questa mattina, quel punto di non ritorno è stato raggiunto. Rimangono solo due opzioni per difendere l’America ora:
1)Trump invoca l’opzione dell’autorità militare e avvia gli arresti di massa.
2)I patrioti armati insorgono per difendere la nazione e dichiarare l’indipendenza dalla tirannia.
Come ho affermato nei miei podcast sull’aggiornamento della situazione, esortiamo Trump a scegliere l’opzione n. 1 in modo che l’opzione n. 2 non venga attivata spontaneamente in tutto il paese, probabilmente facendo precipitare la nazione in una calda guerra civile.
La finestra di opportunità per Trump di invocare la sua opzione di autorità militare è molto ristretta: forse solo 72 ore da oggi.

Aspettiamo ancora poche ore e vedremo... Se avete voglia di fare 4 passi nel delirio potete andare al link.

C'è chi sta seguendo con molto interesse la vicenda.

C'è anche una "pista italiana", vediamo un criptico messaggio di frank karonte:

ROTTURA !!

No mici, non intende la rottura di scatole che quelli come lui provocano 

ROTTURA !! Obama coinvolto ?! + Gli italiani hanno confessato di aver caricato il software che ha rubato le elezioni Ascolta questo! L'intelligence italiana ha orchestrato con il nostro deepstate della CIA e OBAMA per rubare le elezioni: AUDIO [ link a vocaroo.com (secure) ] BREAKING IN ITALY - OBAMA HA PRESO 400 milioni di dollari nel 2017, 14 pallet di contanti per pre-pagare il furto elettorale da Trump. -------------------------------------------------- ---- Il furto delle elezioni è stato orchestrato da Stephan Serafini, un funzionario estero da 20 anni. Stephan ha coordinato con il generale Claudio Graziano, consigliere di amministrazione di Leonardo. L'intelligence italiana ci ha fornito documenti, chiamate e foto degli agenti della CIA coinvolti. Altro ancora altro ....... [ link to mobile.twitter.com (secure) ] Questo è TREASON obamajail

I felini dicono che non si capisce niente, anche perché mancano completament ei link citati.

La faccenda viene ripresa con dettagli dal celebre

L’ex agente CIA Bradley Johnson in queste ore fa un elenco preciso di italiani coinvolti in questo scandalo. Dal Generale Graziano, al diplomatico Stefano Serafini inviato in Italia per impostare la truffa.
C’è già in corso un’indagine che vede il già noto Arturo D’Elia, ex capo del Dipartimento Informatico di Leonardo SpA, che è stato accusato dalla Procura della Repubblica di Napoli per manipolazione dei dati tecnologici e impianto di virus nei principali computer di Leonardo SpA nel dicembre 2020.
D’Elia è indagato dal giudice del Consiglio a Napoli (che roba è un "giudice del Consiglio"?) e in testimonianza giurata il 4 Novembre 2020, su istruzione e direzione di persone statunitensi che lavorano presso l’Ambasciata degli Stati Uniti a Roma, avrebbe intrapreso l’operazione per trasferire i dati delle elezioni statunitensi del 3 novembre 2020 spostando il significativo margine di vittoria di Donald Trump a Joe Biden in un certo numero di stati in cui Joe Biden stava perdendo i voti.
L’imputato ha dichiarato che stava lavorando nella struttura di Pescara della Leonardo SPA e ha sfruttato le capacità di crittografia della guerra informatica di livello militare per trasmettere voti tramite satellite militare della Torre del Fucino a Francoforte, in Germania. L’imputato giura che i dati in alcuni casi potrebbero essere stati scambiati per rappresentare più del totale degli elettori registrati.

Emerge quindi ancora di più il coinvolgimento della società Leonardo Spa, compartecipata e gestita di fatto dallo Stato Italiano ma posseduta e quindi con una stretta connessione, dalla Santa Sede, portando alla luce sorprendentemente il coinvolgimento anche del Vaticano in questa operazione.
Quindi i dati della società Dominion partiti dai server tedeschi sono stati criptati e poi sono stati inviati tramite questi satelliti, verso gli USA con la benedizione da parte di alti prelati.
(https://www.youtube.com/watch?v=TxDTypLz_P4&t=617s )
Un’altra fonte conferma queste informazioni, aggiungendo che l’ex Presidente Obama, negli ultimi giorni della sua presidenza ha inviato circa 400 milioni di dollari, a persone ben note in Italia, per minare le future elezioni del 2020.
Questo enorme scandalo travolgerà inesorabilmente il Governo Italiano, ma anche l’Opposizione che è ormai da tempo assente, non interessata a questi scabrosi eventi, o addirittura collusa o negligente nel ricoprire il ruolo che normalmente gli dovrebbe competere.

Aspettiamo ansiosamente di vedere cosa accadrà. Se volete potete andarvi a vedere il video su youtube.

Il dramma degli ammiratori di ciufettone...
Lasciamo le miserie terrene e passiamo alle frottole cosmiche.
Vediamo cosa ci racconta di bello la nuova umanità:
Nientemeno!!! Abbiamo proprio voglia di conoscere un po' di verità cosmica

SANANDA: Vi saluto in questo secondo giorno del 2021 e possa la vostra giornata, miei Operatori di Luce, essere molto gioiosa. Quello che vi dirò è stato conosciuto dai malvagi controllori, ma vi hanno nascosto quella verità per mantenervi sotto il loro controllo. Questo è il motivo per cui noi dei Reami Illuminati vi abbiamo dato i Phoenix Journals per mettere le cose in chiaro.
Qualcuno di voi ha guardato le stelle? Oppure sono quelle delle stelle? Quello che vi dico ora potrebbe essere una sorpresa, ma se avete letto l'articolo di Patrick intitolato "People of the Lie: The Photon Belt", capirete quello che vi dico.
La Terra non si trova più nel Sistema Solare Apsu, ma si è spostata nella sua orbita prevista attorno a Celaeno delle Pleiadi. Il Sistema Stellare è terminato, poiché Madre Terra si diplomerà finalmente in un pianeta 5D dove non esiste il male.
Sto dando ad Anne queste parole per raccontare a tutti voi l'illusione in cui avete vissuto questi tanti anni. Cosa voglio dire?
Noi dei Regni Illuminati abbiamo mantenuto l'illusione delle costellazioni, per non spaventare le persone sulla Terra. Le costellazioni che vedete non sono le costellazioni di anni fa. Che cosa!? Voi dite. Sì, è quello che ho detto. Le astronavi hanno assunto la posizione di tutte le costellazioni. Vi sento porre la domanda: "Se le costellazioni sono navi stellari, come mai possiamo vedere i pianeti nel nostro sistema solare? State vedendo una olografia dei pianeti. Ci sono stati astronomi che hanno scoperto questa Verità, ma sono stati messi a tacere dai malvagi controllori, o minacciando di morte loro e la loro famiglia, o venendo "suicidati" con una pallottola in testa dai malvagi.
Patrick ha visitato il Sistema Solare Apsu di Marte , Venere e Giove, e anche se può essere lontano anni luce, viaggiamo con il pensiero e possiamo arrivare a qualsiasi punto del Cosmo in pochi secondi. Vide la Terra come si trova attualmente nella sua nuova orbita, ma ancora in 3D in attesa di diplomarsi. Il Sole che Patrick ha visto nel suo ultimo viaggio era il nuovo Sole di Madre Terra nel Sistema Celaeno

Sconvolgente: la Terra non gira più attorno al sole e al posto delle costellazioni ci sono le astronavi! Si continua parlando a lungo della famosa cintura fotonica

Pochissime informazioni sulla Cintura Fotonica (Luce) sono mai state rese disponibili alle persone della nostra Terra / Shan. Per lo più le bugie hanno coperto questa verità per impedire alle persone di comprendere il loro futuro e determinare il loro destino. Impariamo ora la verità sulla cintura fotonica.
Il nostro sistema solare e la nostra Terra, Shan, percorrono un'orbita di 26.000 anni attorno ad Alcione, il Grande Sole Centrale della Costellazione delle Pleiadi. Due volte durante ogni orbita passiamo attraverso la Cintura Fotonica.
La Cintura Fotonica è una banda di energia luminosa a forma di disco che giace ad angolo retto rispetto al piano dell'orbita di Shan. Questa fascia di luce circonda il Grande Sole Centrale, Alcione. Ha origine e circonda anche il più grande sole centrale della Via Lattea e si estende in tutta la galassia. Pertanto, tutti i corpi celesti all'interno della Via Lattea ad un certo punto delle loro orbite passano attraverso la Cintura Fotonica.
Citando dal quotidiano Contact, 15 ottobre 1996, p. 13, "La Cintura Fotonica è un'enorme banda invisibile di energia fotonica (luce) altamente carica, altamente concentrata e immensamente potente."Il diagramma seguente mostra che in una singola orbita del nostro sistema solare attorno ad Alcione di 26.000 anni, l'orbita ha quattro fasi o periodi di tempo separati. In un'orbita completa attraversiamo due volte la Cintura Fotonica, un periodo di luce totale, e due volte attraversiamo un periodo di giorno e di notte. I periodi della Cintura Fotonica sono lunghi ogni 2.000 anni e i periodi giorno / notte sono lunghi ciascuno 11.000 anni. Ciò fa un totale di 26.000 anni.
Durante il periodo giorno / notte di circa 11.000 anni nasce e si sviluppa una civiltà secondo l'illuminazione della sua gente. La verità è presentata dai portatori di verità, e per libera scelta le persone scelgono se seguire o meno le Leggi di Dio e della Creazione. Se la civiltà non riesce a raggiungere il livello di completa armonia ed equilibrio con le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione, il pianeta viene spazzato via da ogni oscurità e male mentre passa attraverso la Cintura Fotonica. Quando il pianeta entra di nuovo nel successivo periodo di 11.000 anni giorno / notte, una nuova civiltà rinasce su quel pianeta.
Al contrario, la Cintura Fotonica del passaggio di 2000 anni è un periodo di totale Luce e purificazione. Tutta l'oscurità e il male vengono rimossi mentre un corpo celeste si muove attraverso di esso. Se una civiltà avesse raggiunto il livello di completa armonia ed equilibrio all'interno delle Leggi di Dio e della Creazione, tale purificazione non sarebbe necessaria. Questo deve ancora accadere su Shan!

Piratina e Kaiser hanno un'espressione perplessa, si chiedono il significato di quello che hanno appena letto (sono gatti alfabetizzati). La cosa è lunga, saltiamo direttament ealla conclusione

Ancora una volta vi esorto a considerare la vostra "Connessione Pleiadiana" con la massima attenzione. Non c'è tempo per l'indecisione. Dovete capire le bugie e la verità riguardanti la Cintura Fotonica e la Costellazione, le Pleiadi. Dovete agire ora per ricevere la Verità datavi da Dio / Aton attraverso i Phoenix Journals ed i giornali Spectrum e Contact. Earth-Shan sta per scaricare i suoi abitanti della Terra 3D. Ora dovete ottenere la vostra "carta d'imbarco" in modo da poter salire a bordo delle astronavi quando i vostri amici Pleiadiani verranno a prendervi. Si spera che sarete tra coloro che accogliamo a bordo!

C'è un mare di riferimenti a The Phoenix Journals, secondo quel maligno di Kaiser si tratta di un tentativo di vendere un po' di fuffa.

Non dobbiamo dimenticarci dei rettiliani, altrimenti si offendono, li troviamo su ufologia news:
La scoperta della presunta città dei rettiliani sotto Los Angeles

Addirittura una città rettiliana 

Cosa c’è di vero nella scoperta di una città sotterranea abitata dai rettiliani sotto Los Angeles? Era il 1933, quando l’ingegnere Warren Shufelt utilizzò un dispositivo da lui inventato per effettuare ricerche nel terreno. Il suo obiettivo era il petrolio, l’oro o qualsiasi tipo di materiale prezioso.
Tuttavia, da un momento all’altro, lo strumento inizia a mostrare una serie di “vuoti” sotto terra. Si rese subito conto che si trattava di una rete di gallerie sotterranee, quindi non perse tempo a disegnare una mappa del suo ritrovamento.
Shufelt sosteneva che alcuni dei tunnel sottoterra erano lunghi fino a 20 miglia. All’inizio pensava che fossero tubi di ventilazione.
Tuttavia, non ha mai pensato che questi tunnel si collegassero a una città molto più grande, sommersa sotto l’Oceano Pacifico migliaia di anni fa, durante un terribile terremoto e le successive inondazioni.
Ci sembra strano, considerata la sismicità della California, che una città rettiliana sia potuta durare per migliaia di anni. C'è un informatore attendibilissimo
Shufelt e le storie raccontate dal capo tribù Hopi, Green Leaf
Secondo ulteriori ricerche e dalle storie raccontate dal capo tribù, il complesso scoperto da Shufelt è stato utilizzato come struttura d’emergenza 5.000 anni fà per sfuggire ad un’intensa pioggia di meteoriti o ad una guerra fra razze aliene in superficie , e sempre secondo le ricerche fatte, aveva la capacità di ospitare fino a 6.000 persone.
“Aveva anche un presunto complesso dove venivano conservati documenti, manufatti e tesori antichi”.
Pensate: nientemeno che un capo tribù Hopi...ma, osserva Piratina, gli Hopi non vivevano e non vivono nemmeno oggi in California. Vediamo la conclusione
La leggenda di questa città rettile racconta di come le sale custodivano le storiche tavolette d’oro. Contenevano importanti incisioni sulle origini dell’umanità. Queste compresse erano lunghe 1 metro e larghe 35 centimetri.
Shufelt tracciò il luogo ideale per scavare, poiché il suo dispositivo aveva individuato le zone vuote delle gallerie e le zone buie in cui era stato trovato l’oro.
Quando ha iniziato a scavare, l’acqua si era infiltrata in diverse gallerie. Anche allagando diverse stanze.
Il viaggio di entrambi i soggetti aveva raggiunto i media. All’inizio del febbraio 1934 uscirono i primi rapporti della “Terra perduta del popolo delle lucertole”.
A quel punto, erano stati scavati 100 metri in uno dei cinque pozzi che si stavano scavando contemporaneamente.
Tuttavia, quando c’è stata più attenzione sulla città sotterranea dei rettili, il progetto è stato interrotto da un momento all’altro. Lo scavo è stato abbandonato e il 5 marzo i pozzi sono stati nuovamente riempiti.
Shufelt continuò a risiedere a Los Angeles, scomparso nel novembre del ’57. Lasciò un’eredità che, nonostante le sue continue lotte legali, non riuscì mai a portare avanti
Non è, insinuano le maligne bestiole, che tutta questa storia sia stata inventata per ottenere finanziamenti dai gonzi?
Diciamo subito che si tratta di una riedizione di roba già vista, con i soliti interpreti. L'autore è michael salla
Nella terza puntata di una straordinaria serie Youtube di Earthfiles in Antartide, Linda Moulton Howe, giornalista investigativa, vincitrice del premio Emmy Award, ha rilasciato altre incredibili testimonianze video di due insider anonimi della Marina USA, riguardanti una coalizione multinazionale che ha un programma spaziale segreto con basi in Antartide , sulla Luna, su Marte e anche oltre il nostro sistema solare.
In accordo con i loro desideri, Howe non ha rivelato le loro identità e ha invece usato gli pseudonimi Spartan 1 e 2, usando alterazione della voce e mascherandone i volti durante le interviste. Howe ha confermato attraverso la documentazione ufficiale che le hanno fornito, che Spartan 1 è stato un pezzo grosso della Marina degli Stati Uniti dal 1984 al 2004, quando si è ritirato con il grado di comandante. Spartan 2 ha servito con il Corpo dei Marine degli Stati Uniti (che rientra nel Dipartimento della Marina) e come specialista di intelligence dal 1992 al 2016.
Spartan 1 afferma di aver visitato l’Antartide nell’agosto del 2003 dove ha visto una grande struttura a forma ottagonale seppellita a 50 piedi sotto il ghiacciaio Beardmore, che si estendeva in profondità nell’interno dell’Antartide, come discusso nella prima parte della serie di Howe.
Spartan 2 è apparso per la prima volta nella parte 2 e ha discusso delle attività segrete dell’8 ° piano della sede della NSA a Fort Meade, sede del Cybercommand statunitense, che sono entrambi coinvolti nella gestione delle operazioni spaziali di un’alleanza multinazionale e il commercio interstellare che conduce. Una di queste missioni multinazionali prevedeva un viaggio nell’oggetto interstellare Oumuamua, che fu scoperto essere un’antica nave spaziale abbandonata.
C'è di mezzo linda moulton howe (Pazza, ma il suo tratto più caratteristico sembra essere che è incredibilmente credulona e cadrà per qualsiasi cosa tu le serva se riguarda gli UFO - a meno che non sia basata su ragione e prove, ovviamente), una garanzia di fuffa miagola Kaiser 
Le affermazioni dei due Insider sulla base lunare, suggeriscono che nessuno dei due ha mai visitato la base della Luna, ma ne sono al corrente da documentazione, briefing e / o attraverso una fonte di prima mano che hanno incontrato durante missioni classificate o lavori di intelligence.
Spartan 2 ha ripetutamente fatto riferimento al suo contatto principale come alto funzionario del comando Cyber ​​americano chiamato Kim (o Ken) che lo ha informato sulle operazioni classificate della forza spaziale multinazionale.
Spartan 1 proseguì spiegando le attività che si verificano nella base segreta della luna: “Penso che si stiano addestrando…. So che sono lontani molti anni luce.” La sua affermazione che le operazioni sono condotte “a molti anni luce di distanza” è molto significativa dato le precedenti affermazioni di Goode di aver visitato un Exomoon in un sistema solare sconosciuto gestito dall’alleanza multinazionale.
Inoltre, Spartan 1 e 2 hanno discusso i portali o la tecnologia stargate trovata in Antartide. Uno di questi portali si trova nelle vicinanze dell’anomalia magnetica di Wilkes Land, che Spartan 1 ha elaborato: “Quello che ho sentito è che è un portale. Un portale ti porta da una struttura a un’altra, anche in una astronave che si trova al di fuori della nostra atmosfera. Come un ascensore invisibile. Questo particolare portale era sotterraneo all’interno di una struttura … Aveva una cornice. Aveva geroglifici … La cornice di questo portale si comportava come un wormhole dal punto A al punto B.”Descrisse il portale come molto simile alla superficie di una pozza di acqua, dove invece di muoversi attraverso l’acqua, si cammina attraverso il portale allineato verticalmente. Lo ha descritto come segue: “Sono sicuro che hai visto il film Stargate …. Esattamente la stessa cosa tranne che lo stargate è quadrato”.
C'è pure l'immancabile corey goode.
Non abbiamo capito se quello che segue è una megatrollata o una enorme raccolta di idiozie, vorremmo il vostro parere
Lupercalia
Questo lo aggiungo io che ho passato i guai per aver studiato l'antico Egitto. La Scienza Cosmica afferma che al centro di ogni galassia (compreso Hunab Ku 21 l'Albero Galattico della Conoscenza e della Vita), c’è un unico atomo. È in questo punto che si originano ed emanano la massa e l’energia della galassia. Quest’unico atomo contiene 36 compressori e 3 campi di forza. È il modello divino del sistema di chakra umano e planetario. È anche un portale interdimensionale, ed è la chiave per viaggiare nel tempo; vi si accede attraverso il nostro chakra del plesso solare/kuxan suum risvegliato, (vedi Cosmic History Chronicles vol. 2). Nella 13ª camera segreta di RA ci sono i sei tipi di elettricità cosmica che creano le linee di forza. Il Serpente è associato alla forza vitale, l’energia kundalini. Nel Tempio 13 (che ospita la tomba della Regina Rossa) è la kundalini della Terra che si sta attivando attraverso linee di forza elettroniche sotterranee che mettono in connessione tutte le strutture piramidali del pianeta. Una volta collegate ed attivate, viene alla luce una nuova terra. Ofiuco (portatore del serpente) è una costellazione localizzata nel centro della nostra galassia, la Via Lattea, opposta ad Orione. Le profezie Maya parlano di cordoni di serpenti che si estendono dal centro della galassia alla Terra, che ci mettono in connessione con i mondi celesti – e sono spesso messi in relazione con il ritorno di Quetzacoatl, (l'energia vitale, la Kundalini). Il Caduceus di Hermes, era composto da Oro purissimo, Rame purissimo e alle due basi dell'asta vi erano due Cristalli purissimi, uno dei quali era punto il Cristallo primario Pancha Jotirsgarba, (i sei Cristalli primari nativi, sono purissimi e di forma triangolare e piramidale, di qui il significato della costruzione delle Piramidi), mentre all'altra estremità era presente Cristallo Ialino (Cristallo di Rocca purissimo). Questo strumento di guarigione o di Morte ci è stato tramandato dai nostri Padri. Ma qualcuno ne ha distorto il significato e rubato la conoscenza per meri fini di lucro. Questo strumento emette sette frequenze di Luce associate alle sette energie Cosmiche in risonanza coi sei Cristalli primigeni. RIPROPONGO PER MAGGIOR CHIAREZZA. • Frequenza A (ca. 2,5 Hz) energia di tipo elettrico, frequenza di base dei tessuti, corrisponde alla cellula, alle mucose, alla pelle. • Frequenza B (ca. 5 Hz) energia di tipo magnetico, regola le funzioni respiratorie, digestive ed endocrine – tranne quelle surrenaliche. • Frequenza C (ca. 10 Hz) energia di tipo magnetico-polarizzata, regola le funzioni circolatorie, muscolari ed ossee, il sistema renale e genitale. • Frequenza D (ca. 20 Hz) energia conduttrice di tutte le altre energie, regola l’equilibrio delle simmetrie, cioè il bilanciamento tra i due emisferi. • Frequenza E (ca. 40 Hz) energia di tipo magnetico-polarizzata, regola le funzioni dell’apparato neurologico e neurovegetativo. • Frequenza F (ca. 80 Hz) energia di tipo magnetico, regola i centri della sottocorteccia cerebrale che comandano le funzioni della frequenza E, è correlata alla sensazione di sentirsi a proprio agio o a disagio. • Frequenza G (ca. 160 Hz) energia di tipo elettrico, corrisponde alla coscienza, è influenzata da tutte le altre frequenze ma a sua volta è in grado di influenzarle. Le acque sacre a sette frequenze sono dette “a luce bianca” (o anche “Acque Bianche”) e possono essere suddivise secondo la risonanza con i 4 elementi: Il simbolo è diviso in sette piani. Così la parte inferiore dell’esagono è sul terzo piano, il rettangolo pitagorico è sul quarto piano, la parte superiore dell’esagono e le teste dei serpenti sono sul quinto piano. L’incrocio dei serpenti indica la Legge dell’Alternazione delle Polarità. Ciò che è maschile sul 1°, 3°, 5° e 7° piano, è femminile sul 2°, 4° e 6° piano. Una donna è così d’influenza mascolina sui piani pari. I piani sono chiamati: 1° Materiale; 2° Astrale; 3° Mentale; 4° Emotivo; 5° Causale; 6° Spirituale e 7° Divino.” In Oriente il simbolo dei due serpenti attorcigliati alla verga trova riscontro nelle due correnti, Pingala e Idâ che si avvolgono al Merudanda: la prima è di colore rosso, calda e secca, paragonata al Sole e allo Zolfo alchemico, mentre la seconda, Idâ, è fredda e umida come il Mercurio alchemico e viene correlata alla Luna per il suo argenteo pallore. Chi vuole ulteriori dettagli può cercarli nelle nostre vecchie opere, sempre valide dal punto di vista delle tecniche iniziatiche, benché il nostro attuale indirizzo sia Archeosofico e quindi più avanzato. Le Piramidi viaggiano dunque alla frequenza 432 Hz, che sono le frequenze della Vita e della Guarigione, e hanno connessione con la creazione delle razze umane avendo inoltre sette funzioni diverse ma tutte collegate al micromacrocosmo umano e ai suoi chakra. Il nostro corpo è una camera di trasmutazione alchemica. Come sciamani planetari noi riceviamo, registriamo e trasformiamo le vibrazioni inferiori che emanano principalmente dal corpo emotivo umano. Poi, attraverso un atto di alchimia galattica, offriamo le vibrazioni inferiori alle Stelle, dove viene estratta tutta l’oscurità che viene poi restituita come una nuova luce. Una volta che queste registrazioni olografiche sono state purificate alla luce di una nuova struttura percettiva (il percettore olomentale), a continuazione, una nuova storia viene rivelata e una nuova coscienza viene dissotterrata.

Anche per oggi abbiamo finito, parata sotto il sole. 
L'altissima commissarissima continua a farneticare su quel che potrebbe fare il suo idolo con i capelli arancione...
Ci parla anche del coinvolgimento italiano nella sconfitta di trumpoglione.
Arrivano anche quelli dell'associazione italiana, sembrano un po' perplessi. Secondo kaiser l'associazione ha i giorni contati.
Il figlio della jungla spiega il piano...
Anche patrizia ha capito tutto, secondo Piratina non ha capito di essere scema.

Sostenitori di ciufettone ed esperti in scacchi.

Arriva lrimia che si fa prendere in giro...

Ancora lrimia ed altre prese per il sedere.

Ma siamo sicuri che mirko non tocchi alcolici da tre anni? Forse è passato a qualcosa di più forte dice Kaiser.

Ancora la nostra alicia, qualcuno le spiega che la libertà d'opinione non ha niente a che vedere con lo spargere notizie false.

Un po' di minus habens parlano del papa.

Le terribili onde elettromagnetiche. Notare marco che dice che "la scienza ha fatto solo danni". In effetti, dice Piratina, ha permesso agli idioti come lui di scrivere su internet.


2 commenti:

  1. en passant
    https://drive.google.com/file/d/1lWp8-VAqQr2nETT_RsypcJHqJbhaMUBo/view?usp=sharing

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bellissimo, grazie. Adesso lo stampo e lo aggiorno man mano🤣

      Elimina