privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 gennaio 2021

The day after....


Presidenziali lettori, ieri Biden ha giurato ed è entrato in carica come presidente degli Stati Uniti, non ci sono stati gli arresti di massa, il colpo di stato militare, la marcia di milioni di patrioti armati (anche perché c'era la guardia nazionale pronta a legnarli per bene), naturalmente i commenti dei qoglioni nostrani abbondano, ne vedremo un po', alcuni di prima del giuramento e qualcuno di dopo. Bene, Piratina e Kaiser sono al loro posto, possiamo cominciare.

Partiamo con i liberi vincitori veramente animali:

Quo vadis?

Opera di pas de ritis

Q, Trump ed i "complottari" creduloni.… I più assurdi sono quelli che sono arrivati a credere a Q e Trump e alla liberazione dell'umanità dal Deep State, che oggi dovevano arrestare tizio, domani Caio, poi, Sempronio, legge marziale e caxxate di vario genere in giro per i social, pure whatsapp! Anche persone di un certo spessore culturale. Capisco la disperazione psichica, ma Qanon è stata sicuramente una teoria complottara fake da 4 soldi, che magari ha anche ricevuto finanziamenti e contributi e si è venuta a creare una bolla gigantesca di fandonie utili solo a instillare nelle menti dei creduloni chissà quale "resa gigantesca dei conti, teoria magari creata e fatta circolare artatamente proprio dai "poteri forti" o "Deep State" e dintorni. Ma dico io, no, come si fa ad arrivare a credere a simili scemenze! È umano, comprensibile, ma fino ad un certo punto! Lasciate perdere. Machiavelli docet. 

Ma guarda un po' miagola Kaiser, è quello che chiunque abbia un minimo di cervello ripete da un pezzo, a parte l'idea che a creare la ca...ta di Q siano stati i poteri forti. Vediamo un commento

rod25 mercoledì 20 gennaio 2021 13:49:00 CET
Sia ben chiaro a bocce ferme è facile parlare,ma chi dice che le bocce siano ferme?Trump non è mai stato un santo e non vogliamo santificarlo qui,ma è chiaro che lui sia stato un’anomalia nel sistema,altrimenti perché lo avrebbero combattuto tanto?Qanon può essere stata l’ennesima operazione fuorviante per poter screditare gli oppositori del sistema.Nulla toglie che qualche speranzella l’avevo ma no in Qanon bensì in Trump,il Donald è stato (e forse lo è ancora)il terminale di una fazione anti global,vedasi la possibile secessione del Texsas.Lo stato profondo(deep state)per ora sta vincendo ai punti,ma in U.S.A il sei Gennaio c’è stata una manifestazione davanti al Campidoglio di almeno un milione di persone pro Trump,mica bruscolini e potenzialmente ognuno di loro potrebbe essere armato.Ma lo si sa che la speranza è l’ultima a morire ,essa è foriera di grandi delusioni,ma certamente presa in piccole dosi aiuta a vivere.Saluti.
Uno che spera ancora...e, dice Piratina, crede che il 6 gennaio ci fossero "almeno un milione di persone" che manifestavano per ciufettone.
Passiamo a mittdolcino:
Secondo i felini "il meglio" potrebbe essere che donaldone si becchi una condanna, ci sarebbero molte possibilità, ad esempio l'evasione fiscale

Redazione: Pubblichiamo quest’articolo più che altro per dire che è proprio finita.
Almeno per il momento, c’è poco altro da aggiungere.
Abbiamo pubblicato quasi quotidianamente gli articoli di coloro che si rifiutavano di accettare il verdetto, imponendo a noi stessi di credere alle loro parole, dando spazio all’ottimismo della volontà e non al pessimismo della ragione.
Siamo orgogliosi di aver tenuto questa posizione, anche se gli occhi bendati non li abbiamo mai avuti, dimostrandolo con i vari redazionali.
Torneremo su quest’argomento, ovviamente, domani e nei prossimi giorni. Abbiamo tante cose da dire.
Oggi è il momento della tristezza, ma anche quello della consapevolezza. Non avevamo che la tastiera di un computer. L’abbiamo usata.

Un sacco di gente ha la tastiera e la usa a sproposito. Vediamo una pezzo di quello che segue

Tutti coloro che sono preoccupati per la direzione verso la quale Biden e un Congresso Democratico porteranno il Paese, hanno molte buone ragioni per esserlo.
Io ho certamente le mie.
Biden, ad esempio, non condivide le preoccupazioni per la libertà religiosa che erano preminenti sotto Trump.
Semmai, quello in cui Xavier Becerra (scelto da Biden per la “Salute e i Servizi Umani”) ha dimostrato di credere è che la coscienza meriti di stare sul sedile posteriore, lo Stato davanti [https://www.washingtonexaminer.com/opinion/becerra-for-hhs-means-biden-is-dead-serious-about-sticking-it-to-religious-freedom].
Ma nessuno potrà porre fine alla libertà religiosa.
Possono farla retrocedere, ma i religiosi possono comunque ricorrere presso i Tribunali — e le loro argomentazioni si sono già dimostrate vincenti.

Possiamo dire che questo attentato alla libertà religiosa non lo abbiamo visto, a meno che secondo l'autore la "libertà religiosa" non consista nell'obbligare tutti a segure il cristianesimo conservatore.

Abbiamo visto in questi giorni che ciufettone ha l'appoggio dei galattici, dell'arcangelo Michele col suo spadone ecc. Vediamo le ultime novità da la nuova umanità:

Recente aggiornamento sulla situazione attuale

L'aggiornamento risale a martedì 19, non è quindi molto aggiornato, vediamolo lo stesso

PATRICK H. BELLRINGER: In questo momento più importante del vostro paese, è imperativo che vi dia un recente aggiornamento sulla situazione attuale
Come potete leggere su Fourwinds oggi, Washington DC è sotto la legge marziale. Se aveste visto il video del Campidoglio e dei dintorni vedreste che piove per l'inaugurazione di Biden. Le sedie sono disposte a sei piedi di distanza e tutto sembra normale perché questo orribile evento abbia luogo. Benjamin Fulford ha riferito di tutta la Guardia Nazionale che era stata chiamata a circondare il Campidoglio, l'intera città, e per assicurarsi che non ci fosse violenza, poiché Biden sarebbe stato il prossimo presidente. Queste truppe della Guardia Nazionale stavano proteggendo l'uomo sbagliato. Quando i Marines sono arrivati, come ordinato da Trump, la Guardia Nazionale è stata informata della Verità del loro incarico.
La verità di tutta questa faccenda è questa. Trump è ora Presidente degli Stati Uniti SOTTO LA REPUBBLICA. La Corporation degli Stati Uniti che esiste da centinaia di anni è stata sconfitta. Cioè, è stata sciolta, e come un detto pertinente, "it is a gone fungski" (svanito nel nulla). Questa grande mossa è stata fatta in segreto e tenuta nascosta a Biden, che pensa di aver vinto. Vuole anche che spariscano anche i nomi di quegli uomini della Guardia Nazionale, che hanno votato per Trump.
Non pensate nemmeno per un minuto che il signor Trump sia sconfitto. Questo è lontano dalla verità. Ha chiarito che nessuno in questo momento entra nel Campidoglio in attesa dell'inaugurazione del falso Biden. Quella che è pianificata, davvero, è una bella mossa di Trump per rastrellare poi "pesca nella rete" per completare quanto pianificato da tanti anni.
Ci sono cancelli che sono stati installati intorno al Campidoglio. L'aspettativa è che le truppe di Biden varcheranno i cancelli, così come molti Antifa, per celebrare la caduta degli Stati Uniti al comunismo. Quello che non si aspettano è di essere entrati nei terreni del Campidoglio e le porte si chiuderanno dietro di loro.
Quello che accadrà dopo non spetta a me dirlo in questo momento. Sappiate solo che tutto è pianificato fino all'ultimo punto della "T". Come si può diventare presidente di un governo che non esiste più? 

Il nostro campanaro (bellringer) riceve messaggi da fonti straordinarie, addirittura ben fufford!

Cosa deve venire e cosa potete aspettarvi? Qualche settimana fa è stato pubblicato un articolo su Fourwinds che dava 17 punti che saranno completati da Trump. Questi piani sono stati realizzati al massimo grado.
Potete aspettarvi un annuncio di emergenza da Trump, che avrà il controllo dell'intero sistema di trasmissione, inclusi tutti i canali di notizie e le comunicazioni con i cellulari. Deve essere questo il modo per bloccare tutte le comunicazioni che il DarkSide possa usare per fare piani di guerra quando scoprono la Verità.
Pertanto, sono previsti blackout, telefoni e cellulari saranno inutili, al fine di realizzare questi piani a lungo fatti. Dovete conservare cibo, acqua, farmaci e denaro per un po'. Ve l'ho detto molte volte negli ultimi giorni. Fate attenzione a prendervi cura di voi stessi e, soprattutto, non abbiate paura.
Trump vuole proteggere le persone, non danneggiarle.
Tutto è ora in preparazione perché quanto sopra abbia luogo. È circa l'alba, e con questo voglio dire che è molto, molto presto. Domani è il giorno. Vediamo come va a finire.
Noi dei Regni Illuminati abbiamo aiutato il signor Trump, come ha fatto la sua parte, ed ora possiamo fare la nostra parte. È così.
Madre Terra desidera che venga portata una parvenza di equilibrio, e sembra che ci abbia dato un altro giorno ...
Prendiamo questo giorno per la preghiera e le petizioni che vanno come previsto. Per voi Operatori di Luce, mantenete la Luce accesa per il bene come avete fatto. Per quelli con l'anima, che ancora dormono, svegliatevi alla Verità! Non resta molto tempo.
I Reami Illuminati vi hanno portato la Verità! Ci sono tanti altri che dicono di essere la Verità, ma nascondono la realtà di chi seguono con bugie e disinformazione. Il loro padrone è Dio, dicono, ma non dimenticate l'ultima parola lasciata: Dio Geova Satana, il maestro è travestito.
Rimanete forti nella Luce e aiutate a portare a compimento la bandiera della bontà.

Piratina è curiosa di vedere i nuovi comunicati dei campanari, chissà se ammetteranno di aver raccontato un sacco di frottole (ci contiamo poco). 

Vediamo cosa ha da raccontare il dott. luca la bella ph.d
20 GENNAIO, OGGI SI INAUGURA IL VERO SPIRITO PATRIOTTICO IN TUTTO IL MONDO
Lo troviamo su database italia
Oggi non va via un Presidente, oggi nasce il Presidente, nonostante il giuramento del cittadino Biden.
So che non sono le parole che vi volete sentir dire, ma non mi interessa niente del cittadino Biden se non per i suoi crimini per cui un giorno dovrà render conto di fronte alla giustizia anche quella divina.
Punterei ad evidenziare la figura del vero presidente che da oggi sicuramente non lascerà la lotta e godrà di maggiore libertà di azione.
Ma la riflessione vera da fare oggi, è su chi siamo veramente noi (Kaiser avrebbe una definizione...).
Chiediamoci se siamo dei tifosi o dei sostenitori, nel primo caso sarebbe meglio andare allo Stadio o ad un concerto, nell’altro caso del sostenitore che dice e afferma di essere un patriota, deve ora comportarsi come tale.
Questo processo di ricostruzione deve partire da noi e dobbiamo viverlo in modo concreto.
Nessuno arriverà a salvarci se noi per primi non allungheremo una mano o costruiremo un ponte verso USA.
Oggi dobbiamo pensare noi all’italia e solo noi, perché l’America purtroppo è sull’orlo di una Guerra Civile con tanto di spauracchio secessionista che probabilmente verrà spento, perché economicamente non conviene a nessuno.
Il Presidente eletto Trump ci ha dato tutti gli strumenti, ovvero tutto lo schifo del mondo da guardare per poterlo ripulire, Italia compresa chiedendo a tutti i veri Patrioti di aiutarlo in questa quasi idealistica impresa.
Le persone devono riappropriarsi della loro responsabilità e cominciare ad unirsi, al di là del proprio individualismo, delle loro teorie e interpretazioni dei fatti, al di là del proprio ego.
Il cittadino Biden entrerà alla Casa Bianca accolto soltanto dal maggiordomo e da nessun altro.
Deve far riflettere il fatto che il presidente Trump come da rituale, non ha pronunciata la frase di sconfitta, perché sconfitta non c’è stata e i pianti dei traditori ora non servono più a niente come il Giuda Pence che oggi sarà in prima fila durante il giuramento con il più grande dispiego di forze armate della storia americana.
Sperando che i numerosi cordoni di sicurezza e le migliaia di bandiere dispiegate, possano reggere l’ira del popolo tradito e frodato, che come un fiume in piena si stanno riversando nelle strade di Washington da tutti gli Stati (non si è visto nessuno...).
Sicuramente concordiamo tutti che la politica Americana abbia sempre influenzato tutto il Mondo e che quindi ci siano e che ci saranno degli organi che continueranno questa indagine e questa lotta per salvaguardare la Costituzione e i diritti dei cittadini ma solo perché a volerlo è il popolo degli Stati Uniti d’America. 
Secondo il nostro ph.d i patrioti di tutto il mondo dovrebbero guardare a ciufettone come un salvatore...ad esempio quelli russi dovrebbero cacciare putin. A giudizio dei felini si tratta del delirio di uno che teme di perdere il seguito di gonzi che si era creato.
Cosa avrà da raccontare nicola zegrini? per saperlo andiamo su un universo:
Le ultime possibilità
La cosa va per le lunghe, solo un pezzetto 
È il giorno dell’inaugurazione, il che significa che l’ultimo gruppo di speranzosi sostenitori di Trump che si aggrappano alle cannucce probabilmente si arrenderà. Ma c’è un altro percorso per correggere i risultati delle elezioni che è diventato disponibile solo DOPO che Joe Biden è stato ufficialmente inaugurato. Parliamo di un atto di quo warranto.
È il giorno dell’inaugurazione, il che significa che a meno che un miracolo non cada su di noi immediatamente, Joe Biden è il 46° presidente degli Stati Uniti. Una volta inaugurato, è praticamente finita ogni speranza che il presidente Trump possa continuare per un secondo mandato, giusto? Con calma. C’è un’altra strada per smascherare la frode elettorale che si renderà disponibile solo DOPO l’inaugurazione di Biden.
Questo gioco è chiamato un atto di quo warranto. Prima di parlarne, voglio che qualcosa sia perfettamente chiaro. Nelle ultime settimane ho parlato del “MOAB” – la madre di tutte le bombe – come del modo in cui un miracolo si manifesta e alla fine costringe i media mainstream, la Big Tech, i Democratici, i Repubblicani dell’establishment e la magistratura a dare per intero attenzione alla frode elettorale che ha sottratto le elezioni a Trump per darle a Joe Biden. In retrospettiva, ero troppo limitante nel modo in cui ho descritto la sovranità di Dio. Se vuole che vinca il presidente Trump, chi sono io per dichiarare come credo che avverrà?
Un atto di quo warranto non è necessariamente una MOAB perché non richiede un nuovo pezzo di prova bomba. Prende le bombe accumulate, le dichiarazioni giurate, i video e altre prove e le consolida in un unico caso legale. Ci sono alcune cose che rendono questa commedia completamente diversa da ciò che Rudy Giuliani, Sidney Powell e altri hanno tentato attraverso la nostra magistratura corrotta. Con un atto di quo warranto, l’orologio inizia DOPO l’inaugurazione perché sfida l’autorità di un funzionario governativo in carica ad essere in carica sulla base di azioni, come la frode degli elettori, che lo ha portato in quella posizione.
Di questa manovra parla da un mese Leo Donofrio, di cui certamente so pochissimo. Sul suo sito ha invitato il presidente Trump e il suo team a prepararsi a presentare questo mandato. Ha anche stabilito le basi su cui possono contestare le elezioni e “mostrare le ricevute”, come ha dichiarato nel suo ultimo post:
IL MAGA CONTRACCOLPO È QUO WARRANTO NELLA CORTE DISTRETTUALE DC: mostra le ricevute delle frodi elettorali
Chi sia questo leo donofrio non siamo riusciti a saperlo, quanto al quo warranto abbiamo scoperto questo: (dal Latino medievale per "con quale diritto?") è un writ "prerogativo" (diritto esclusivo dell'Autorità) diretto nei confronti di una persona citandola a comparire davanti ad un giudice, al fine di richiedere alla persona a cui è diretto di dimostrare quale autorità ha per esercitare alcuni diritti o poteri che sostiene di detenere. Abbiamo l'impressione, condivisa dai felini, che sia stato tirato in ballo tanto per confondere le acque. Vediamo la conclusione
Nell’ultimo episodio di NOQ Report, ho analizzato le mie conclusioni dalle affermazioni di Donofrio, ho esplorato cosa potrebbe significare se fosse iniziato dal presidente Trump o altri e mi sono impegnato a speculare su come tutto questo potrebbe essere il gioco corretto che stavamo cercando. Abbiamo guardato con assoluta frustrazione mentre i media mainstream ignoravano le prove di frode degli elettori mentre Big Tech le sopprimeva. Abbiamo visto gli attacchi attesi dai Democratici e i tradimenti semi-scioccanti dall’establishment repubblicano.
Nelle ultime settimane, mi sono trattenuto a parlare della maggior parte delle teorie, strategie e osservazioni che sono mi arrivate davanti. Non è perché li abbia ignorati, ma più semplicemente non hanno superato il “test dell’olfatto” di credibilità e probabilità. Quello che propone Donofrio supera questo test dell’olfatto. Questo non vuol dire che lo considero probabile e odio essere percepito come un venditore ambulante di false speranze, ma il potenziale qui è in realtà più alto di qualsiasi causa di cui ho discusso prima. Quelli sembravano destinati a fallire. Un atto di quo warranto è il più vicino al successo di qualunque altra cosa.
È evidente che praticamente nessuno ha parlato di questa mossa. Un atto di quo warranto sembra avere tutte le gambe necessarie perché il presidente Trump ed i suoi sostenitori possano essere rivendicati. La sua squadra agirà su questo? Stanno già agendo in silenzio?
Vedremo, secondo Piratina non vedremo un accidente.
Rimaniamo su un universo dove troviamo le rivelazioni di un personaggio ben noto:
Chi sarà, o meglio chi era, il "sovrano segreto occulto"?

Il 15 gennaio, è stato annunciato da più siti di notizie che il barone Benjamin de Rothschild è morto inaspettatamente per un attacco di cuore all’età di 57 anni mentre si trovava nella sua casa svizzera. Secondo l’autore di best-seller David Wilcock, Rothschild era il “Pindaro” del mondo, il sovrano segreto occulto del nostro pianeta che riferiva direttamente ai maestri extraterrestri fuori dal mondo.
Ciò che rende l’affermazione di Wilcock particolarmente intrigante è che egli afferma che solo un giorno prima, il Segretario di Stato americano Mike Pompeo aveva inviato un messaggio in codice attraverso il suo account Twitter autorizzando la fase finale di un’operazione militare segreta per abbattere lo Stato profondo in tutto il pianeta. Le affermazioni di Wilcock sollevano interrogativi intriganti sulla morte di Rothschild, sul suo possibile ruolo di Pindaro della Terra e su una rimozione segreta guidata dagli Stati Uniti del Deep State globale.
La morte di Rothschild è stata annunciata per la prima volta sul sito Web della società Edmond De Rothschild e i dettagli sono stati forniti dalle notizie di Bloomberg su di lui:
De Rothschild era a capo del gruppo creato da suo padre dal 1997 e ha lavorato per semplificarne la struttura dopo il delisting. Alla fine del 2019, il gruppo aveva 173 miliardi di franchi (194 miliardi di dollari) in attività con attività in 15 paesi, secondo il suo sito web.

Pensate, si parla nientemeno che di rivelazioni di david wilcock (David Wilcock (1973–) è un autore americano noto per la promozione di alcune pseudoscienze e per aver tentato di convincere i suoi lettori che le sue idee sono concrete. Il suo profilo su Coast to Coast AM lo descrive come "un consulente intuitivo professionale".) Come si può dubitare di quello che dice siffatto personaggio? Non basta, david riceve informazioni da un...decidete voi cosa

Per aiutare a capire il ruolo del Pindaro in relazione agli eredi maschi della famiglia Rothschild, vale la pena ricordare ciò che il dottor Bill Deagle, un ex medico dell’Aeronautica Militare americana, aveva da dire su un misterioso incontro che ebbe con un membro di spicco della Famiglia Rothschild, barone Guy de Rothschild, nel 1992. In un’intervista a Project Camelot, Deagle ha detto:
Mi sono svegliato nel cuore della notte, mi sono alzato di scatto e mi sono seduto. E avevo tutte le luci accese perché dovevo andare periodicamente in bagno o altro. Avevo tutte le luci accese. E questo ragazzo era in piedi di fronte a me con quello che io chiamo uno smoking da $ 5.000, non un capello grigio in testa, sulla metà degli anni ’50, magro e ordinato.
Ho detto: come sei entrato qui?
E lui dice: è meraviglioso vederti, figlio mio.
Ho detto: non sei mio padre.
E ho guardato questo ragazzo, e sembrava una nobiltà francese. Destra? E ho detto: chi sei?
Dice: sono il barone Guy de Rothschild, il Pindaro.
E l’ho capito subito, perché ho questo dono. Destra? Senza entrare in una lunga e lunga discussione, ho capito subito.
Ho detto: io so chi sei. Sei il rappresentante del potere luciferico che controlla la Terra.
Dice: Sì, sono il CEO di Earth, Inc., e sono l’uomo che siede al tredicesimo presidente del Consiglio dei Druidici. Voglio che tu sia il mio sostituto, e quando trascendo voglio che tu prenda il mio lavoro.
E ho detto: No, non ho intenzione di farlo.
Ha detto: conosciamo le tue linee di sangue; conosciamo la tua genetica; sappiamo tutto di te e tu sei un sostituto perfetto per me.
E ho detto: No! 

Ciò che è particolarmente interessante in questo scambio è l’affermazione di Rothschild di essere il “Pindaro” e il “CEO di Earth, Inc”. Queste dichiarazioni suggeriscono che stia semplicemente governando la Terra per conto di altri, ma chi?

Addirittura bill deagle (Forse è sbagliato da parte nostra dare una voce a qualcuno come Bill Deagle, ma alcune persone, a quanto pare, lo ascoltano, e al momento sembra essere abbastanza rappresentativo per i verità sull'11 settembre. E la sua teoria della cospirazione coinvolge "babbuini di attacco modificati", quindi non potevamo non scrivere su di lui) uno cui è apparso di notte Gui de Rotschild per offrirgli il suo posto...Prosegue per concludere con un po' di profezie di Q. Se ve la sentite, siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link.

Occupiamoci delle cose dello spirito, fisica nientistica ci offre:
Siamo per natura diffidenti verso chi propone grandi occasioni, ma proviamo a dare uno sguardo a quest'opera di marika moretto, si tratta di una "canalizzazione"
In questi giorni un Nuovo Punto di Incontro si è aperto, nelle cinture del nostro spazio tempo Terreno. Uno dei più Antichi collegamenti tra noi e l’Etere, ora è ripristinato. Grazie a noi, al nostro Lavoro di crescita.
Sapete che non ce ne siamo accorti? Sarà perché siamo insensibili, ma nemmeno i felini, sensibilissimi, si sono accorti di niente 
Questa è la spiegazione per cui ora, realmente, l’Etere é qui a Parlarci: “Ci presentiamo a voi come Vostri specchi di luce. Siamo i riflessi della vostra volontà divina, che diviene presenza e unione. Il miracolo della creazione converge negli intenti che abbiamo di aiuto, in questo tempo di vostro Riallineamento con il Nucleo Galattico.
Con grande ammirazione oggi vi comunichiamo il Pieno Successo della Vostra Scelta di procedere nella Luce. È il momento di Attuare le vostre capacità per “correggere” ciò che danneggia l’evoluzione del vostro mondo. La vostra realtà si sta “scomponendo”, per darvi la possibilità di Ricomporla nella gioia. Il 2021, per voi, è semplicemente questo: la possibilità di creare Soluzioni. Le più adatte per il vostro cammino verso una maturazione collettiva nell’amore.
Luminose Anime della Terra, ora siete pronte per ricevere questo nutrimento, e noi siamo felici di poter donarvi queste frequenze Pure. Siamo felici di dirvi che la Terra espande il proprio potenziale, ed è sostenuta e accompagnata dai Mondi di Luce, che già hanno oltrepassato le difficoltà che voi state ora vivendo.
Non temete nulla. Non abbiate nessuna paura. Assaporate con tranquillità e fiducia, queste nuove onde che giungono a voi dal centro dell’Universo. È un momento delicatissimo quello che state attraversando, perché è il Punto Massimo della Svolta. Molti di voi hanno atteso per molteplici incarnazioni questo momento, così significativo e fondamentale, non solo per il pianeta Terra, ma per tutta la Creazione. 
A giudizio delle unghiute bestiole si tratta di un po' di rimasugli new age 

Non fatevi travolgere dalle informazioni intorno a voi e rimanete in contatto con il vostro Intuito. Rimanete nel vostro Silenzio Sacro, dove permettete alla Verità di Rivelarsi. Noi stiamo agendo in modi che non potete comprendere per liberare il vostro mondo dalle Energie involute. La pulizia nel vostro mondo sta completando gli ultimi processi.
Vogliamo consigliarvi di aver cura del vostro corpo fisico, che lentamente sta integrando le nuove frequenze. I vostri disturbi e malesseri, sappiate sono passeggeri. Riposate e bevete molta acqua. Quando il corpo avrà ancorato pienamente a terra le frequenze del cielo, sarete molto più leggeri e più forti.
Alcuni di voi già sono allineati alla Quinta dimensione, e avvertono questa leggerezza e questa nuova Forza, che divampa con entusiasmo e felicità. Vi incoraggiamo ad essere compassionevoli gli uni con gli altri! E ad abbandonare il giudizio sulle diversità che vi contraddistinguono.
Siete Esseri Unici, e per questo diversi gli uni dagli altri, seppur Ugualmente Divini. Questa è la bellezza del vostro mondo: la vostra varietà. Non date forza quindi alla separazione, nutrite la coesione: tutti voi siete Particelle di Luce, in esplorazione nella densità.
Ognuno di voi sta effettuando un percorso molto impegnativo per la propria evoluzione. Abbiate rispetto di questo. Onorate i cammini più lontani e diversi da voi. Perché in realtà sono riflessi di voi stessi che ancora non avete trasceso.

Ecco, forse non capiamo perché non siamo " allineati alla Quinta dimensione". Saltiamo alla conclusione

Non intromettetevi nelle scelte di ognuno e lasciate libertà di opinione, libertà di manifestazione. Quando imponete il vostro ego tornate nella vecchia energia, scendete di frequenza. Allora salite di più! Donate consigli, rassicurazioni. Donate conforto. Ma non imponete la vostra personale visione. Ognuno necessita della propria libertà di espressione.
In questa morbidezza di intenti siate anche forti, nell’affermare la vostra luce, dove sentite di essere attaccati o scherniti. Difendetevi con Determinazione e Grazia. Affermate con lucidità e dolcezza, attraverso le Azioni, l’amore per la vita. In questo modo aumentate le vostre Vibrazioni e siete ‘Luce che Cammina’.
VOI SIETE L’AMORE CHE STATE CERCANDO. Per questo Benedetti sono i vostri passi sulla Terra”.

Va bene, basta così per oggi, parata finale in arrivo. 

Arriva rossella che racconta al komandante tutte le ingiustizie che ha subito...manca quella di non essere stata ricoverata e curata.

Le previsioni di luciano, dell'11 gennaio, sembra si sia sbagliato...

Anche le previsioni di domenico si sono rivelate errate.

Anche noi vorremmo goderci lo spettacolo, quello di vedere tutti questi minus habens ammettere di aver detto frottole, temiamo che non ci sarà. A proposito: è un po' che non sentiamo l'altissima commissarissima, siamo ansiosi (per modo di dire) di leggere i suoi commenti.

Ah ecco, ciufettone presterà giuramento come 19° presidente il 4 marzo!!! Aspettiamo ansiosamente.

Secondo Kaiser si tratta di un dialogo che va molto oltre i confini dell'idiozia.

Lay Gaga è una "strega gender", invece davide è un cretino integrale.

Infine, se avete bisogno di cure, c'è l'officina olistica (prendete contatto con le pompe funebri)


8 commenti:

  1. Ma ciuffettone non doveva diventare il 17mo presidente? Mo è il 19mo? Ma si mettessero d'accordo almeno su quello! Comunque, voglio sperare che stracchino non sia davvero così idiota da presentare la sua "memoria difensiva" in tribunale, altrimenti prevedo nuova causa. Tanto, ormai, una più, una meno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò è così cretino da presentare i suoi deliri.
      Ricorda STERKER chi è causa del suo mal pianga se stesso.
      E attendo a quando ti cade il sapone QUANDO sarai nel gabbio

      Elimina
  2. Che giorno bellissimo sulle pagine dei qazzari, ovviamente ora la nuova data sarà il 4 marzo.
    Cmq sta bolla di qanon si sta sgonfiando per il bene di tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per Qanon è finita
      ma post fata resurgo, ora tocca a niQon XD

      Elimina
    2. Visto! Ma ho visto anche tanto sconcerto. E non ho ancora finito i popcorn!

      Elimina
    3. non essere così sicuro che si sgonfi, fa arte del delirio autolesionista dei complottare INVENTARSI giustificazioni alla cazzo quando il mondo dimostra lori che sono dei SUPERPERDENTI

      Elimina
  3. Ma come fate a dire che ieri non è successo nulla? Altro che kraken...
    Mi è sembrato anche si vedere Nibiru e alla fine ho invocato anche lo sciamano...ma niente. Abbiamo perso 2 a 0.
    Tre giorni di lutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché noi cattivi del NWO a.k.a. Deep state abbiamo pescato il Kraken e ci abbiamo fatto una bella padellata di anelli di totano fritti, poi abbiamo sabotato lo sciamano dandogli cibo non biologico! E abbiamo girato i cartelli stradali dell'autostrada galattica, così Nibbbiru ha sbagliato strada (ma per sicurezza, eh, che quello tanto si perde da solo! Sono anni che cerca di arrivare qui)🤣🤣

      Elimina