privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 15 gennaio 2021

Fa meno freddo

 Atermici lettori, dopo tre giorni di freddo intenso oggi la temperatura è un po' salita, almeno non siamo andati sotto zero, ci sono condizioni migliori per il nostro "lavoro". Piratina e Kaiser però sono giù di morale, fa meno freddo ma non c'è il sole, niente pisolini in terrazzo, forza unghiute bestiole, è l'ora di disinformare e noi contiamo, come sempre, sul vostro aiuto.
Cominciamo con albino, sul suo quotidiano di informazione controcorrente possiamo avere il, molto dubbio, piacere di leggere:
Si tratta dell'opera di un personaggio che conosciamo: il dott. roberto slaviero del centro olistico alta pusteria, vediamo un paio di brani di quello che ci spiega, olisticamente beninteso

CHE CAZZO SERVE IL LOCK ??
Forse i nanoparassiti si insinuano nelle case attraverso gli spifferi del riscaldamento, ove possono irrobustirsi, per attaccare l’ ignaro italico che, stravaccato sul divano, sta chattando sui social o guardando serie Tv !!??
Mi pare che vogliano introdurre anche un altro colore, il bianco, ma oramai la confusione regna totale.
La stagione turistica invernale è compromessa nel frattempo, ed i mediocri golpisti se la ridono e se la godono e si danno appuntamento a Davos a fine gennaio, per mangiare e bere e farsi beffa dei coglioni che credono ancora al virus mortale o del cinavirus, come lo chiama Trump .
Mi pare che Biden, poco tempo fa, avesse fatto capire che il virus mortale proveniva dall’ amata Penisola e non dalla Cina….ma tant’ è, l’ Italia non mi pare se la stia passando troppo bene ed il peggio a da veni…. !!
Alla fine del terzo Reich, Hitler, in preda alle ultime follie allucinatorie, fece allagare la Metro di Berlino, facendo crepare quasi 300mila suoi sudditi, che vivevano al suo interno ;
nessuno deve cadere in mano al nemico!!
Pare che il baffetto poi, se la sia svignata in Argentina, fingendo il suicidio di gruppo ………..farneticazioni complottologhe…claro !!
Quando invase la Russia, era convinto di avere gli Dei dalla sua parte e che il “ fuoco “ che muoveva la razza germanica, avrebbe in ogni caso bruciato il
“ ghiaccio “ della razza russa.
Da dove ricavava tali convinzioni ?
Dalla teoria di un Ingegnere austriaco, un genialoide, che aveva inventato una valvola per motori, che avrebbe rivoluzionato energia e trasporti
“ la valvola di Hoebriger “

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di materiali messi insieme a casaccio, quanto ad Hanns Hörbiger si trattava di un ingegnere austriaco, inventore di una valvola idraulica ed in seguito creatore della Welteislehre, una teoria secondo cui il mondo avrebbe avuto origine dallo scontro tra il ghiaccio ed il fuoco, teoria di cui adolfino era entusiasta

l’ Ing, ebbe un giorno dei pensieri e visioni e formulò una interessantissima teoria sull’ evoluzione del nostro cosmo. Tale teoria, vede fuoco e ghiaccio contendersi e disputarsi le varie fasi evolutive del sistema solare, con la Luna, una sfera di ghiaccio, che ogni tot. centinaia di migliaia di anni, cade a spirale, come acqua e sassi, sul pianeta Terra e modifica il tutto, compreso gli esseri viventi…..quelli che sopravvivono logicamente.

Parla di un’ età dell’ oro quando, i Re Giganti, insegnarono agli umani le arti e la scienza.
Una teoria che di primo acchito può sembrare folle, ma forse molto folle non lo è !!
Egli mori nel 1931 e nel mondo “ esoterico “ del nascente nazionalsocialismo degli anni 20, tale teoria venne assunta come il credo assoluto.
“quando i giganti erano ancora mescolati agli uomini,
nei tempi in cui mai nessuno parlò “ diceva tra gli altri Hugo Victor
Chi miao è "Hugo Victor"? Chiede Piratina, niente è solo lo scrittore Victor Hugo di cui, chissà perché, l'olistico ha  scritto prima il cognome e poi il nome
ANDATEVENE FUORI DA STA MIERDA !!
Se non lo farete, sarete loro complici, come per il caso cinavirus !!
Non date più uno spicciolo dei vostri soldi, non date più uno spicciolo della vostra attenzione a questi psicopatici, drogati e pedofili magari.
Loro soffrono di Delirio di Irrazionalità, credendosi i sapienti del cosmo ;
ed il cosmo a tempi brevi li punirà.
Ma come sempre, prima, giungerà la follia umana che includerà molti innocenti, come nella Metro di Berlino o nelle case di una Dresda bombardata a morte e senza pietà per giorni e giorni, con bombe incendiarie dagli anglo-americani a guerra già praticamente vinta e finita.
Cattiverie spinte da odi spaventosi, creati ad arte da chi prima finanzia e fa il saccente e poi toglie e distrugge.
La Ford americana ha creato gran parte dell’ esercito Nazi e la finanza Usa l’ ha finanziato, anche il Senior Bush !!
Nel recente ;
carte di credito a tutti, mutui a tutti, mutui casa finanziati al 120 % etc…..
E adesso ??
Sono gli stessi del cinavirus !!
Lo capite o no ??
Vi porteranno via quasi tutto, lavoro, beni e benessere !!
Soldi con prestiti della banca mondiale nel terzo mondo e poi ….rubate tutte le ricchezze del sottosuolo
Schiavi che lavorano peggio delle bestie, per ricavare metalli rari, per fabbricare i vostri cazzo di telefoni smart e le vostre batterie per le auto elettriche !!
A proposito, Toyota e qualche produttore tedesco, cominciano a dire che non sarà possibile una totale riconversione dal motore a scoppio all’ elettrico……..
ma va….sul serio ??
Pensate ai lobotomizzati elettrici che, in massa, alla sera mettono in carico tutte le loro auto o scooter, milioni tutti insieme :
immaginate cosa accadrà al sistema elettrico del paese……plufffffff
Parere felino: la Parola delirio descrive esattamente il contenuto di questo "articolo".

 Intanto gli ammiratori di ciufettone non demordono, continuano a cantare le lodi del loro idolo, vediamo cosa ci dice frank karonte:

Trump L'uomo più amato D'America 

La fonte è quanto di più attendibile ci possa essere 

LIN WOOD: "Oggi è un buon giorno per pregare e chiedere a Dio Onnipotente di RIVELARE OGNI BUGIA. Abbiamo solo un Presidente alla volta. Il nostro Presidente è Donald J. Trump. Quando parla, ascolta attentamente. Il Presidente DEVE PRENDERE PROVVEDIMENTI PER SALVARE LA STRUTTURA DELLA NOSTRA COSTITUZIONE E PRESERVARE LA NOSTRA LIBERTÀ. IGNORA I MSM. SONO BUGIARDI. Per essere sicuri, hai 10-12 giorni di acqua, cibo, radio, ecc. Spero che non sia necessario, ma è del tutto possibile che i cattivi attori possano impegnarsi nella violenza nelle nostre grandi città. FIDATI DI TRUMP. MA ALLA FINE DEVI FIDARTI DEL SIGNORE. Quando alcuni vedono il caos, vedranno un piano. TRUMP È STATO RIELETTO CON UNA VITTORIA SCHIACCIANTE. RIMARRÀ IN CARICA PER ALTRI QUATTRO ANNI. MA HA IL DOVERE GIURATO DI RIPULIRE IL CASINO CREATO NEGLI ANNI DA CATTIVI ATTORI DI TERZE PARTI, COMUNISTI E TRADITORI, E LO FARÀ. DIO TI BENEDICA. https://t.me/joinchat/AAAAAFMtygtUv2AgKZ6W3Q 

Nientemeno che lin wood su un canale dedicato alle frottole di Q!!! Cosa ci può essere di più attendibile? Forse l'espressione di Piratina e Kaiser quando vogliono far credere che non sono stati loro a far sparire le fette di prosciutto che erano in tavola...

Ma donaldone ha appoggi in alto loco, vediamo cosa ci racconta la nuova umanità (che forse farebbe meglio a chiamarsi "la solita idiozia"):
Parla nientemeno che l'arcangelo Michele, mica pizza e fichi 

Arcangelo Michele: saluti a tutti voi illuminati. Io sono il potente Arcangelo Michele dei regni celesti. Solo poche volte ho chiesto di parlare e dare un messaggio a tutti voi. In questo momento ho chiesto ad Anne di scrivere questo messaggio. È molto umile perché non l'ha mai fatto prima, né ho mai chiesto a nessuno della vostra sfera di scrivere un messaggio da parte mia. In effetti, i molti guru che hanno detto di aver canalizzato in mio nome sono falsi, poiché questi non sono i miei chela né io sono quello che hanno canalizzato. Stanno ascoltando messaggi dalle entità di quarta dimensione e dicono che provengono da me.
In questo momento parlo con Anne per dirle che sono un grande guerriero della Luce. Di mia spontanea volontà sono venuto ad aiutare Hatonn ed il suo equipaggio a ripulire e a prendersi cura di quelle entità malvagie che hanno attaccato la Nave Comando, molte altre astronavi ed il mio caro illuminato, J. Con la mia potente spada della giustizia ho ripulito questi detriti e ho sparsi i resti nel vuoto.
Con la mia spada giusta io sto a guardia dello Stormo di Sananda, delle navi stellari e specialmente di quelle del gregge di Sananda, che sono altamente illuminate, poiché queste sono le più attaccate per vendetta.
Sì, i malvagi non si preoccupano di coloro che sono ancora addormentati e non si sono risvegliati alla Verità. Hanno a cuore gli illuminati, specialmente quelli in cima al gregge che hanno bisogno di "essere portati fuori".
Anne ha e sta attraversando un bug di infezione che le ha reso la vita miserabile nelle ultime due settimane. Nonostante tutto, ha tenuto in piedi Fourwinds. Sta migliorando, grazie a noi dei Reami Illuminati.

Dopo questa premessa vediamo cosa ci dice di ciufettone

Vi state tutti chiedendo quale sia la situazione prossima con il signor Trump. È al sicuro in questo momento, ma per motivi di protezione non rivelerò dove si trova, tranne che ha il controllo di tutto ed il piano che è stato fatto molti anni fa si sta realizzando proprio in questo momento. Questo, amici miei, è riportare l'America come Repubblica.
È stato scelto dai militari anni fa per portare a termine questa missione, ed è stato addestrato molto bene per quel lavoro impossibile.
Voi non dovete credere al bugiardo MSM né a nessuno degli imbrogli in corso con i demo(n)cratici al Congresso. Sebbene siano felici di essere "totalmente al comando", è solo una facciata di autorità in cui credono. Le ruote della giustizia girano lentamente, ma girano sicuramente.
L'attesa è quasi finita. Patrick ha sempre detto che l'equilibrio deve essere raggiunto prima che Madre Terra si trasformi in un pianeta 5D. A questo punto è come una corsa al traguardo tra il diventare una Repubblica o che la Madre Terra scarichi tutto.
Tutto quello che posso dire in questo momento è che a voi, compreso il signor Trump, viene dato un giorno alla volta. Avete solo un giorno di 24 ore, per il meglio che potete, per portare a termine la vostra missione. Terra Shan è un pianeta di libero arbitrio. Prendetevi questi ultimi giorni per fare il meglio che potete.
Il signor Trump sta facendo lo stesso ad ogni giorno che ha davanti a sé. Lo stesso è per voi vivere le Leggi di Dio il meglio che potete ogni giorno.
Non siate preoccupati od in pensiero per gli eventi presenti. Continuate le vostre preghiere per il signor Trump e per tutti coloro che lavorano con lui, e tienetevi sulla Strada Rossa della Verità.
Sto con la mia potente spada di protezione su tutti gli eventi qui e specialmente sugli Operatori di Luce, anche se ce ne sono alcuni che non pensano mai a me in quel modo.

Secondo Kaiser è strano che l'ormai ex presidente sia stato scelto dai militari, sembra di ricordare che a suo tempo, guerra del Vietnam in corso, trovò un espediente per non essere arruolato. In ogni caso c'è la "potente spada" dell'arcangelo per proteggere gli operatori di luce.

Torniamo ad albino che ci presenta altre sue "profonde riflessioni":

Limes, la fuffa mondialista imbellettata

Parte da questo video di Dario Fabbri poi ci ricama sopra con il suo consueto "acume"

Limes è una delle tante emanazioni massoniche tese a facilitare la distruzioni degli stati nazionali e il mescolamento delle razze. In chiave geopolitica, in quersto caso.
Tutte le bugie di costoro che temono che il covid fatta cadere il loro castello di carte sbilenco.
Prima di tutto, tutti gli stati, europei in questo caso, sono costituiti da etnie più o meno consimili. La massoneria creando gli stati nazionali ha cercato di annientare e omologarne l’esistenza come ha fatto la Francia sin dai tempi del re Sole (ma con la Corsica ci stanno riuscendo solo adesso).
L’Italia non è come la Francia, è simile alla Spagna e più diversa dalla ex Jugoslavia. Almeno la maggior parte degli ex Jugoslavi parla una variante della medesima lingua balcanica. In Italia i dialetti padani sono diversissimi da quelli centro meridionali. Sardo e friulano, ad esempio, sono lingue a parte non meno del basco.
La Germania è formata da province come l’Italia (tutto il mondo è così) che gli americani hanno imposto di appaiare creando il lander (per questo molti lander tedeschi hanno due nomi). Qui si sono inventati le “regioni”.
Da noi, Renzi e Grillo hanno fatto di tutto per eliminare la vera identità locale, le province, ma il referendum di Renzi ha fallito.

Un analisi veramente....mettete voi la parola che vi sembra definire meglio. Vediamo il resto

Se in Italia ci sono poche nascite, ciò è dovuto alle campagne abortiste e anticoncezionali degli americani, tramite il partito radicale, e la stampa “liberale” in preparazione al piano Kalergi. A differenza degli USA, dove ci sono parecchie famiglie bianche anche con 3, 4 o 5 figli, da noi l’ISEE è stato congegnato per favorire i terzomondiuali, in particolare, non bianchi per americanizzarci. Se ci avete fatto caso, nelle pubblicità ci sono sempre più non bianchi per abituare i cervelli spappolati dalla TV alla società multirazziale, altro che “straordinarie capacità industriali”. Da quando l’Italia ha perso la sovranità monetaria, entrando nell’euro, l’industria italiana non è più competitiva, è tutto “grasso che cola” di aziende che avevano creato mercato e marchio negli anni ’80 e ’90.
Infine, adesso l’Italia diverrà come il Kossovo in cui col crollo economico, il potere statuale verrà meno e le razze immigrate si faranno le loro enclave. Lo sono già le case popolari e i ghetti cinesi.
Un fatto che il sottoscritto scriveva nel 2005! 

Lui sapeva già tutto nel 2005, secondo Piratina c'è una cosa che non sa, indovinate quale.

Il nanocosologo è sempre irritato, abbiamo visto ieri che gli hanno giocato uno scherzo (piuttosto stupido a dire il vero), ma vediamo cos'altro dice:
Scopriamo di cosa si stupisce 

Lo confesso: continuo a stupirmi.

Non avrei mai pensato che qualcuno potesse davvero credere alle idiozie del sedicente Sigfrido Rinucci, tanto le idiozie sono palesi (https://telegra.ph/Il-Dr-Montanari-arrestato-per-truffa-01-10).

Più di qualcuno mi ha mandato messaggi chiedendomi spiegazioni: Sigfrido Ranucci non può mentire. Ma di RINUCCI si tratta: un nome scelto dal nostro imbecillotto di regime proprio per truffare i lettori frettolosi.
E, allora, non potendo rispondere a tutti, faccio notare qui che:

Vediamo qualcuna delle cose che fa notare

  1. Io non sono mai stato arrestato da nessuno. Non posso escludere, però, di trovarmi in carcere a mia insaputa. Forse si tratta di una forma particolare di lockdown per evitare che io infetti il prossimo sottolineando le assurdità dei “politici” e degli “scienziati”.
  2. Vero è che una dittatura non guarda tanto per il sottile e i reati di cui accusare chi non le aggrada li inventa. Ora, però, con me sarebbe un po’ difficile scovare un reato.

Altre due cose

8. Io non ho mai analizzato alcun “vaccino” (le virgolette sono d’obbligo per chi conosce un po’ di farmacologia) anti-Covid19 (i felini dubitano che abbia mai analizzato qualche vaccino). Il motivo è semplicissimo: Non riesco ad ottenerne un campione.
9. In che cosa consista la mia “truffa” non è chiaro. Comunque, aspettiamo: “ora la giustizia deve fare il suo corso.”

In conclusione

Qualcuno mi consiglia di querelare il minus habens autore dell’articolo. Se c’è chi è capace di dirmi chi è e dove si trova, m’informi. Se qualcuno ha contatti con la Saint Camillus International University of Health Sciences, me li trasmetta, e così per il colonnello De Rosa. Ciò che posso dire è che le censure telematiche impazzano, ma quando si tratta di truffe di regime (vedi, ad esempio, i miei falsi profili che tanto piacciono a Facebook), nessuno muove un dito.
La nostra è una società suicida.

Kaiser chiede: perché "la nostra è una società suicida"? Forse perché qualcuno lo ha preso in giro? 

Occupiamoci del komandante, no non del komandante straker ma del komandante koenig, anche lui ha il suo blog in cui si occupa...di scemenze, dice Piratina. Vediamo una delle sue poderose opere:

Strano, non ci risulta che Moderna abbia mai dichiarato una cosa del genere 

I vaccini sperimentali per mRNA COVID-19 sono sistemi operativi progettati per programmare il DNA umano, afferma Moderna.
Messenger RNA (mRNA) si trova in tutte le cellule viventi. Questi filamenti di codice genetico agiscono come intermediari chimici tra il DNA nei nostri cromosomi e, il meccanismo cellulare che produce le proteine ​​di cui abbiamo bisogno per funzionare: l’mRNA fornisce le istruzioni di cui questo macchinario ha bisogno per assemblare queste proteine.
L’mRNA-1273 di Moderna è programmato per far sì che le vostre cellule, producano la famigerata proteina spike del coronavirus, che conferisce al virus il suo aspetto simile a una corona (“corona” è corona in latino) da cui prende il nome. Moderna ha reso pubblico che le piattaforme mRNA sono un “sistema operativo” progettato per programmare il DNA umano e trasformare le loro cellule in efficienti sistemi di somministrazione dei farmaci

I felini esprimono forti dubbi sul fatto che il komandante abbia capito cosa dice l'articolo che segnala 

Esistono RISCHI UNICI e SCONOSCIUTI per i vaccini a RNA messaggero, inclusa la possibilità che generino forti risposte all’interferone di tipo I che potrebbero portare a infiammazioni e condizioni autoimmuni.
Gli scienziati hanno espresso la preoccupazione che una reazione immunitaria all’RNA possa portare ad alcune malattie autoimmuni come il lupus.
Inoltre, un gruppo di ricercatori della rivista medica The Lancet ha avvertito che i vaccini Covid-19 attualmente in fase di sviluppo potrebbero aumentare il rischio di contrarre l’HIV , portando potenzialmente a un aumento delle infezioni. L’Australia ha dovuto rinunciare al progetto di vaccino contro il coronavirus da un miliardo di dollari dopo che i partecipanti sono risultati positivi all’HIV 
La fonte di queste notizie è greatgameindia sito mooolto attendibile.

Passiamo ad argomenti scientifico mistici ecc., vediamo cosa ci regala fisica nientistica:

Opera di silvia pallini (Silvia Pallini dirige un centro olistico a Calenzano, in provincia di Firenze e accompagna le persone sia individualmente che in gruppo alla scoperta delle proprie potenzialità. Silvia da molti anni utilizza le Costellazioni Familiari). Vediamo come innalzare la frequenza, Kaiser chiede: non basta cambiare il quarzo e le bobine di sintonia? 
Ogni generazione ha sperato che qualcosa cambiasse; da secoli gli esseri umani provano a costruire un mondo più giusto. Molti testi sacri profetizzano un Grande Cambiamento, ma guardandosi intorno in modo superficiale può sembrare che siamo ancora molto lontani da questo traguardo.
Io (e molti altri ormai) non lo credo. Tutto quello che la razza umana ha fatto fino ad ora, comprese guerre, stragi, stermini, violenze e soprusi, fa parte dell’esperienza che avevamo bisogno di fare per arrivare, individualmente e collettivamente, dove siamo adesso.
E dove siamo adesso? Siamo alla soglia di un salto vibratorio, cioè un salto o un innalzamento della coscienza, individuale prima e collettiva in seguito.
L’umanità è la somma di quasi otto miliardi circa di coscienze e quando un numero congruo di coscienze avrà fatto questo salto, quindi avrà innalzato la propria frequenza vibratoria, si tirerà dietro, gradualmente, per risonanza, tutti gli altri.
Cosa significa, dunque, innalzare la propria frequenza vibratoria? Le emozioni sono una forma di energia. Ci sono emozioni a bassa frequenza, possiamo chiamarle emozioni pesanti, e sono la declinazione di uno stato dell’essere che chiamiamo paura: senso di colpa, vergogna, rabbia, odio, vendetta, separazione, sospetto, schifo, autodistruzione, ecc. Poi ci sono emozioni ad alta frequenza, e sono la declinazione di uno stato dell’essere che chiamiamo amore: gioia, piacere, gratitudine, fiducia, condivisione, collaborazione, unione, eccetera. 
Secondo i mici si tratta della solita fuffa new age
Innalzare la frequenza significa fare il viaggio dalla paura all’amore, quindi evolvere, avvicinarci sempre di più a quello che realmente siamo: creature spirituali che fanno un’esperienza terrena. Questo viaggio ci è costato tante vite, tanti giri qui sul pianeta Terra.
Gradualmente, attraverso moltissime esperienze (siamo stati ricchi e poveri, uomini e donne, vittime e carnefici, ecc.) abbiamo imparato, per prove ed errori, che alcune cose funzionano e altre no, alcune ci fanno stare bene e altre ci fanno stare male.
Il dolore che ognuno di noi ha sperimentato in tante forme diverse, è stato ed è il grande maestro: ci ha insegnato tutto quello che non vogliamo e ci ha spinto a trovare soluzioni alternative, ha aguzzato il nostro ingegno.
Fino a non molto tempo fa credevamo che le risorse del pianeta fossero limitate e che di conseguenza dovevamo lottare contro gli altri per accaparrarci l’accaparrabile. Adesso la fisica quantistica ci sta mostrando una nuova dimensione, fatta di strane Leggi… la nostra attenzione, l’energia dei nostri sentimenti (la frequenza di cui parlavamo sopra) creano la nostra realtà. 
Ah beh, c'è di mezzo la "fisica quantistica", Kaiser è certo che silvia conosca a menadito l'equazione di Schrödinger.
Non possiamo chiudere senza occuparci degli alieni, avrete già capito che salteranno fuori quelli che aspettano segni dal cielo:

Il governo degli Stati Uniti mantiene il contatto con diverse Civiltà Extraterrestri 
Piratina miagola che si tratta di roba già sentita
Uno dei commenti più interessanti sulla vita extraterrestre viene dall’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer. Il signor Hellyer ha detto che ci sono più di 82 specie extraterrestri conosciute che hanno visitato la Terra. Si sostiene che una grande quantità di informazioni su queste specie extraterrestri è contenuta in documenti altamente classificati usati come manuali di addestramento o guide per il personale militare e di intelligence.
Salta sempre fuori paul hellyer, ci dice che ci sono più di 82 specie extraterrestri che hanno visitato la terra
I documenti rivelano che molte delle specie conosciute, come alfa-draconis o rettili, hanno vissuto sulla Terra molto tempo prima che la razza umana esistesse. Commenti fatti da Paul Hellyer sono supportati da molti altri scienziati, ufficiali militari e ex piloti. Franklin Musgrave, un medico americano, un astronauta della NASA in pensione che ha lavorato sulla progettazione e sviluppo del programma Skylab e l’unico astronauta che ha volato le missioni nei cinque navette spaziali, aveva cose molto interessanti da dire sulla vita altrove nel cosmo:
Statisticamente è una certezza che ci siano civiltà avanzate, intelligenze aliene, forme di vita là fuori su altri pianeti. Penso che siano così avanzati da fare persino viaggi interstellari. Penso che sia possibile che siano persino venuti qui. È logico supporre che l’universo debba avere un’altra vita in esso e in virtù dell’associazione che potremmo essere visitati ad un certo punto.
In conclusione un altro personaggio noto
In aggiunta a quanto scritto sopra nel titolo,  un video molto interessante sulla vita extraterrestre e le visioni di alieni è quello pubblicato sotto, dove Steven Greer, un medico e ufologo in pensione, fondatore del Centro per lo Studio delle Intelligenze Extraterrestri (CSETI), promotore del Protocollo di Contatto CE5 e The Disclosure Project
Nientemeno che steven greer, se ne avete voglia potete andarvi a vedere il video (già visto altre volte).
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale. 
I guai legali del komandante...tra gennaio e febbraio lo aspettano 3 processi, speriamo bene. Intanto non manca di chiedere soldi, lui, poverino, è perseguitato dalla magistratura che obbedisce al CICAP...
Aggiornamento sulle azioni di ciufettone...strano che nessuno, tranne gianmarco landi, si sia accorto di queste azioni.

Sempre lui con altre notizie che gli giungono...forse da suo cugggino?

Altro seguace dell'immenso ciufettone...Piratina dice: va bene, è corpulento, ma addirittura immenso...

Rita aspetta lo zunami, intanto minaccia facebook, se le cancellano qualche commento lei chiude tutto!!! Cioè, dice Kaiser, si toglie dai piedi?

Novità da televideo sul vaccino (televideo fasullo se qualcuno non lo avesse capito).

Un po' di numeri, interessante chiara che dice che "Questi sono gli anni di Santana", gli anni di Django quando arriveranno?

Anche veronica dà i numeri, non vanno nemmeno bene per giocarli al lotto.

Per finire una picciona che ci dice "meglio una vita da leoni che un giorno da pecora", stranamente questa frase ce la ricordavamo diversa.


7 commenti:

  1. Dopo Straker anche Koenig stai distruggendo la mia infanzia felice.

    RispondiElimina
  2. dai che è la volta buono che stracchino lo ingabbiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si! Per il CRIMINALE sterker si sta avvicinando la gattabuia.
      Mi ricordo quando mr.nò diceva che non lo avrebbero mai processato, poi mai condannato e non c'è due senza tre, vero strakkino?

      Elimina
    2. Può sempre convertirsi/riciclarsi in popolounicaro e dichiararsi "stato sovrano", tanto è una delle poche stronzate complottiste che non ha ancora cavalcato.

      Elimina
  3. Allora, alla fine, UNA sentenza definitiva l'abbiamo per il Marcianò. Molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, quella per stalking contro Silvia Bencivelli.
      e, NON ESSENDO INCENSURATO, mo' son cazzi suoi

      Elimina
    2. certo, ormai la condizionale se la scorda per un bel pezzo
      e però sembra che la detenzione in carcere o ai domiciliari scatti purtroppo quando la pena cumulata con le varie condanne supera i 48 mesi, laddove salvo errore il signor Nò è grosso modo a metà strada
      ma mai disperare XD

      Elimina