privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 25 gennaio 2021

Bisogna che ci prendiamo un po' di riposo

 Assillati lettori, questa volta abbiamo mantenuto la promessa e vi abbiamo lasciati tranquilli per due giorni. Ci siamo riposati, dobbiamo dire che a forza di cercare materiale su internet cominciamo a non connettere più, urge un po' di riposo, quindi nei prossimi giorni saremo meno assidui, approfittate di quest'occasione per tirare un po' il fiato. Intanto Piratina e Kaiser ci ricordano che è tempo di disinformare anche oggi. Partiamo.

Andiamo a Sanremo per vedere quali novità ci giungono da un celebre terrazzino:

La Quinta onda

Si tratta, probabilmente, di un'opera del celebre pro fesso re acconguagliato

"La Quinta onda" ("The 5th wave") è una pellicola del 2016 diretta da J. Blakeson.
La produzione è un adattamento del romanzo "La quinta onda" ("The 5th wave", 2013), primo dell'omonima saga scritta da Rick Yancey.
Nell'antefatto un micidiale attacco alieno devasta il pianeta Terra, attraverso quattro calamità denominate "onde" (interruzione dell'erogazione di energia elettrica, sismi, maremoti ed alluvioni, epidemie, possessione extraterrestre dei corpi umani), impedendo così ogni tentativo di resistenza per opera dei terrestri di modo che non riescano a fronteggiare il flagello susseguente. All'alba della Quinta onda, l'adolescente Cassie Sullivan, rimasta orfana, si mette in marcia alla ricerca del fratellino Sam, portato nella base militare di Wright Patterson, assieme a molti altri ragazzi, con lo scopo di trasformarlo in soldato.
L'esercito ufficialmente manda gli adolescenti a stanare ed uccidere coloro che ritiene siano posseduti dagli extraterrestri: così i pochi sopravvissuti umani si massacrano l'un l'altro, mentre nelle installazioni militari, i vertici di comando sono tutti sotto il controllo di ibridi umano-alieni che prendono ordini direttamente dagli invasori.
La produzione ha collezionato recensioni negative, perché, come altri lungometraggi appartenenti al filone fantascienza distopica con e per adolescenti (ad esempio, Hunger games, The maze), è inficiata da ingenuità nella sceneggiatura e nella regia, accanto a semplificazioni estetiche. Tuttavia “La quinta onda” suscita vivo interesse per il carattere predittivo inerente al controllo climatico e geofisico (terremoti e diluvi artificiali: vedi alla voce sistemi H.A.A.R.P., ma pure alle pandemie. Che poi l’attuale situazione sanitaria sia, a nostro avviso, una gigantesca candid camera, purtroppo non diminuisce la gravità delle sue ripercussioni sociali, economiche, politiche…
Ci chiediamo se lo scenario tratteggiato nel film con il riferimento ad una minaccia esterna sia un espediente narrativo o alluda a qualcosa di probabile. A chi avrà la possibilità ed il coraggio di investigare la risposta. 

Il nostro parte d aun film di scarso successo, poi tira fuori un "articolo" del 2012, continua spoilerando la trama del film (testo copiato da wikipedia). Conclude ricordando, come al solito, che i fratellonzi hanno bisogno di soldi...

Veniamo ai guerrieri che continuano la lotta, non nella jungla delle Filippine ma in quella di internet. Su database italia possiamo avere il dubbio piacere di leggere:

LE STRANE COMBINAZIONI DI BIDEN

Lungo "articolo" opera di gianmarco landi. Proviamo a vedere qualche brano

In televisione abbiamo visto che Biden ha giurato e che sarebbe diventato Presidente. Inoltre abbiamo saputo dalla Tv che avrebbe firmato 17 Executive Order, e quindi starebbe governando. Leggete quanto segue e capirete perché coniugo il verbo non nel modo indicativo, come avrei dovuto fare.
Il presidente degli Stati Uniti sviscera il suo potere esecutivo attraverso emanazioni definite Executive Order, cioè ordini esecutivi. Dopo che il presidente ha firmato un E.O., la Casa Bianca lo invia all’Office of the Federal Register (OFR) per renderlo pubblico e far partire la decorrenza dei termini ai fini dell’acquisizione del valore legale. L’OFR numera ogni ordine consecutivamente come parte di una serie pubblicata nel Registro Federale quotidiano immediatamente dopo il ricevimento. Per una tabella degli ordini esecutivi specifici per la regolamentazione dell’agenzia federale, il sito è questo :https://www.federalregister.gov/
Ho fatto una ricerca sul registro, cosa che potete fare facilmente anche voi, e per ora non vi è traccia alcuna di questi 17 executive Order di cui narrano in tv. Come mai? Come mai la ricerca con la parola ‘Biden’ sortisce come ultimo documento uno relativo alla transizione in data 19 gennaio 2021? Cosa è successo al registro dal 20 gennaio 2021 in poi? Lo staff di Biden può essere così inesperto da non sapere che non basta mettere il testo degli executive order sul sito della Casa Bianca, per renderli effettivi? Che si siano dimenticati? Che problemi di sono? Peraltro il sito della Casa Bianca ha grossi imbarazzi informatici dal 20 gennaio, poiché il sito è linkato a quello dell’organizzazione Antifà, protagonista di scontri armati. 

Non è, insinua Kaiser, che tra il momento in cui il presidente firma un ordine esecutivo e quello in cui vine riportato possa passare qualche giorno? (l'articolo di landi è stato pubblicato il 22 gennaio, cioè solo un giorno dopo che Biden ha firmato gli ordini esecutivi...)

Non vi è alcun dubbio che ci siano strane combinazioni alla base della presidenza Biden. Ad esempio pensate che l’account twitter dell’Ambasciata cinese è stato sospeso due giorni fa. Come mai? E’ acclarato che i tour operator non fanno più viaggiare i cinesi per motivi di sicurezza da due giorni. Come mai? Gli uomini dell’Esecutivo di Biden al Pentagono non hanno avuto accesso alle informazioni, e numerosi articoli del mainstream riferiscono la follia di questa situazione mai verificatasi prima. Come mai?Per giunta in prossimità di tutta la costa della California, mi riferiscono di petroliere e navi merci cinesi bloccate da navigli militari americani, che tuttora impediscono l’approdo e lo sbarco. Come mai accadono queste cose, proprio adesso che la Cina ha un Presidente Usa molto loro amico, e che Kamala Harris è in sella con arte cavallerizza da pupilla delle èlite globaliste?
Nessuno si azzardi a dire che esistono i complotti di potere o che Biden sia ostacolato da un deep state patriottico, perché come è noto nel verbo benpensante televisivo, queste categorie concettuali non esistono, sono follie per visionari negazionisti e complottisti.

Chi gli riferirà queste informazioni? Secondo Piratina vengono da suo cugggino...Segue una raccolta di frottole assortite

Biden è presidente con tutto il merito delle strane combinazioni, perché è stata una combinazione se nei sei stati controversi lo scrutinio si sia fermato e il giorno dopo siano arrivate centinaia di migliaia di voti postali, che per combinazione sono state nella misura guidata in remoto dagli hacker di Francoforte protetti da Haspel e Brennan della CIA, passando sul satellite di Leonardo spa tanto caro al Deep State italiano, per poi collegarsi con altra strana combinazione, sulle macchine di voto di Dominion in America. Tutto ciò è accaduto sotto lo sfondo di una supposta situazione di pandemia di coronavirus (non uno stato di pandemia) che per una strana combinazione ha favorito i politici delle élite globaliste e del partito comunista cinese, sia in America sia altrove. 

Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto,vediamo solo un altro pezzo

Per sconfiggere la ‘sfortuna’ di tutte queste strane combinazioni a favore di Biden, cosa ha fatto Trump, visto che aver preso milioni di voti in più non è bastato?
Sappiamo che ha dovuto fare “il passo indietro” ed essere perciò fuori dal potere per un po’, ma certe strane combinazioni che stanno capitando a Biden appena insediato, lasciano intuire un dolce scivolamento del potere in mani militari, evenienza da me tanto caldeggiata, ma che non sarebbe stata possibile in maniera intelligente, se non creando Biden Presidente ingoiando il rospo di un’elezione ‘big steak’ (grande bistecca), come da Biden stesso proclamato apertis verbis anche in Tv, per replicare mesi fa a coloro i quali gli dicevano che non aveva speranza contro Trump.
Biden hai voluto la bistecca? E adesso te la mangi pure se fosse avvelenata!
Chi si prenderà il merito della conflittualità per mettere sotto la Cina, e quindi del passaggio a dinamiche di rigidità politico militare? La Sinistra Radical non le avrebbe mai accettate con una transizione da Trump ad una Giunta del Pentagono ad uopo dell’insurrection act, e avrebbe avuto gioco facile scatenando la violenza in strada e propaganda sciocca nelle tv, ma ora cosa potrebbe fare e dire? Che Biden è un cretino e non conta nulla? Che c’è un deep state patriottico di Trump?

Vedremo cos'altro si inventerà landi.

Un altro aspirante guerriero nella jungla internettiana è il dott luca la bella ph.d, sempre su database italia troviamo una sua opera:

Il nostro autore fa uso di paragoni classici osservano i felini 

Il cittadino Biden, nella sua processione funeraria verso il Campidoglio, scortato da diversi agenti Cino Koreani, anche se ne abbiamo visto solo uno perché gli altri sono stati immediatamente rimpatriati, è dovuto passare davanti ad una fila interminabile di soldati patrioti americani che gli hanno dato le spalle in segno di disprezzo per i crimini da lui commessi.
Qualche altro drappello di militari invece erano rivolti verso di lui senza armi e questo in gergo militare vuol dire solo una cosa…fai attenzione perché ti stiamo osservando da vicino !
La risposta dell’usurpatore è stata immediata, tra recite di firme di ordini esecutivi e altro, sta già dislocando truppe non solo in Siria, ma anche in altre parti del Mondo, ovviamente in controtendenza rispetto alla storica politica del Presidente Trump, che per la prima volta nella storia ha regalato al Mondo intero, 4 anni di Pace e ritiro di truppe, facendo infuriare le Lobby delle Aziende di Armi che oggi si ritrovano i magazzini pieni che devono assolutamente vendere e che controllano Wall Street, principale ombra occulta che sostiene e vuole la Harris Presidente.
La politica estera del Presidente Trump non è finita come molti credono, infatti prima di uscire dalla Casa Bianca, salutando con un arrivederci, ha esteso i margini di intervento della sua azione diplomatica nei posti più “caldi” del Pianeta, fino a Marzo 2021, periodo in cui lo staff militare avrà carta bianca per ratificare accordi di Pace anche con entità storicamente ostili, in luoghi in cui gli equilibri geopolitici oggi rischiano di rimanere in bilico o addirittura degenerare.
L’obiettivo è disinnescare il rischio di un nuovo conflitto terroristico ormai quasi dimenticato.
Il 20 Gennaio durante una diretta Facebook, avevo dichiarato che il giorno dopo sarebbe stato depositato il fascicolo per l’Impeachment nei confronti di Biden, e così è stato.
La neoeletta deputata Marjorie Taylor Greene il 21 gennaio ha annunciato di aver presentato l’ impeachment contro Joe Biden per le sue presunte azioni su un accordo “quid pro quo” in Ucraina e il presunto abuso di potere “consentendo a suo figlio, Hunter Biden, di sottrarre denaro ai più grandi nemici americani, Russia e Cina.

Ma, osserva Kaiser, "sottrarre denaro ai più grandi nemici americani" sarebbe una colpa? Una notizia straordinaria

In Italia intanto il vice AD di Leonardo Spa, sotto inchiesta per lo scandalo Italygate sulla frode elettorale USA che vede coinvolto anche il Vaticano, è stato estradato negli Stati Uniti.
Diversa speriamo sia la sorte del Generale Graziano, altro imputato in questo scandalo che è sempre stato una persona integerrima nel suo lavoro e che sembra essere stato una vittima di poteri più forti, che ancora rimangono nell’ombra che precede l’alba della Verità.
Il giorno in cui anche l’Italia si sveglierà da questo incubo ipnotico indotto, sarà un giorno in cui anche le Campane Americane suoneranno a festa.

Anche lui deve essere stato informato da suo cugggino, quella di Leonardo sotto inchiesta per frode elettorale negli USA è una balla cui solo i gonzi credono. 

Della presidenza Biden parlano anche i liberi vincitori veramente animali:

Un presidente con la scadenza 

Scritto di axel white, nonostante il nome (fasullo) è italiano  (Il principale obiettivo di Axel White® sarà la crescita spirituale e interiore, risvegliare le coscienze, informare e rendere liberi i pensieri di ognuno di noi;
La ricerca della Verità.
). Vediamo cosa dice questo ricercatore di verità

In questo momento il mondo è esclusivamente concentrato su Joe Biden ma il vero obiettivo del Deep State è quello di avere come Presidente degli Stati Uniti un personaggio "politicamente corretto" (diretto dalla Cina e dalla Clinton); Kamala Harris, donna, di colore, fanatica ambientalista e pro LGBT al limite della follia. La Perfezione. Biden è solo un tramite, un demente che non è in grado di portare a termine una frase sensata: un personaggio squallido pensato appositamente per metterlo da parte non appena le acque si saranno placate. Dopo la sconfitta della Clinton quest'ultima sarebbe stata improponibile all'opinione pubblica, vista la sua fama, compromessa proprio grazie alle mail desecretate. Occorreva quindi una figura nelle retrovie, non eccessivamente alla ribalta come altri soggetti ben conosciuti. Toglieranno di mezzo Biden, con la scusa delle sue condizioni di salute che salteranno fuori a mandato in corso... (ecco spiegato il motivo per cui il Deep State si è apparentemente affidato alla figura di un vecchio rimbambito con un evidente piede nella fossa...).

Che Biden sia "un personaggio squallido pensato appositamente per metterlo da parte non appena le acque si saranno placate" e tutte le altre considerazioni rivelano le capacità mentali dell'autore.

Qualcuno, Jimmy Kimmel, ha dedicato alla fine della presidenza di ciufettone un simpatico video: 

kaiser chiede: i nostri guerrieri da tastiera resisteranno anche loro per trent'anni? Piratina ne dubita.

Lasciamo la politica e passiamo alla salute, vediamo cosa pubblica wlady:

NOTIZIA BOMBA… 

Ascoltiamo l'esplosione provocata dal dottor roberto slaviero

Sempre più ricerche scientifiche pubblicate ed in pubblicazione, dimostrano che alte dosi di Vit D, riducono, sia le infezioni virali da corona ed altri virus e riducono soprattutto la mortalità!
INCREDIBILE, INCREDIBILE NON POSSO CREDERCI…..
Gli “idioti“ come me, che lo dicono e lo scrivono da anni e che hanno anche subito svariate critiche e problemi, adesso se la ridono!
Se la ridono, vedendo come una classe di potere medico, falso scientifico, manipola ed adultera le più semplici norme terapeutiche di buon senso.
Ma sappiamo esattamente il perché; sono corrotti da un certo tipo di industrie farmaceutiche, che puntano a guadagnare miliardate con il business vaccinale, anzi nel caso del Covid, da una sperimentazione umana della TERAPIA GENICA a mRNA!

Perché, chiede Kaiser, la vitamina D chi la produce? Piratina osserva che la fonte del nostro dottore olistico è "qui finanza" che, a quanto risulta, non è una attendibile fonte di notizie mediche

Mengele e soci nazisti facevano esperimenti per migliorare, a modo loro, le razze;
sti farabutti di oggi, sono nichilisti psicopatici al soldo dei bastardi del “reset“, dei miliardari distruttori di civiltà.
Penose direi le dispute di ieri al Senato della Repubblica … inchiodati alla seggiola, si mettono d’accordo con tutto e tutti, per non tornare a fare quello che facevano prima a casa loro: e molti facevano…i fancazzisti.
Stiamo rimpiangendo Fanfani, Saragat e soci ed è un bel dire!
Comunque, la fine tragica della moralità pubblica è sotto gli occhi di tutti, e prima o poi la rabbia di una popolazione bistrattata, umiliata ed impoverita, a causa di una falsa pandemia, curabilissima, a parte i soliti casi particolari, estremi e terminali (muoiono ogni giorno oltre 1600 persone in Italia), esploderà!
Lo schifo maggiore è quello della classe medica al potere, ai comitati tecnico scientifici, come ai tempi del bolscevismo…altri erano allora i comitati.
Una nuova Norimberga arriverà per questi venduti prezzolati!

 Continuaiamo ad avere l'impressione che il nostro olistico dia i numeri perché i suoi affari non vanno bene...

Concludendo…..
non si uscirà MAI dal problema artefatto della pandemia, con gli apprendisti stregoni della Terapia Genica; se ne uscirà, solo tornando alla normalità medico-terapeutica, ascoltando i grandi Patologi specialisti della vecchia guardia!
E le nuove emissioni in Giga Hz? Alterando l’energia elettrica del nostro corpo, si possono attivare virus a gogò…infami installatori delle IA (intel.artificiale)
SI DEVE FARE UN PASSO INDIETRO SULLE IA, ASSOLUTAMENTE, ALTRIMENTI CI SARANNO MILIONI E MILIONI DI MORTI.
Comunque, tutti quei pagliacci e falsi virologi delle Tv, andranno processati come minimo per procurato allarme

Ci sono anche le "nuove emissioni in Giga Hz" tanto per non farsi mancare niente, e anche l'intelligenza artificiale..

Un documento religioso mistico e...decidete voi cosa:

I Messaggi Segreti e le profezie della Madonna di Garabandal

Si tratta di rivelazioni di albino

Ulteriore informazione da Conchita riguardo al Miracolo
• Avverrà ai Pini a Garabandal in un giovedì alle 8.30 di sera.
• Avrà luogo tra l’8 e il 16 di marzo, aprile o maggio (o magari giugno, luglio o agosto...).
• Cadrà in un giorno di festa di un martire dell’ Eucaristia.
•Durerà circa 15 minuti.
•Il Papa lo vedrà da qualunque posto si trovi e anche Padre Pio lo vedrà. *[Secondo le note di Padre Valentino Marichalar, parroco di Garabandal, all’ epoca degli eventi, Conchita era sola quando ha ricevuto questa comunicazióne.]
•A Lourdes, nell ottobre 1968. Padre Bernardino Cennamo O.F.M. disse a Conchita che Padre Pio aveva visto il Miracolo prima che morisse il 23 settembre 1968. Disse che Padre Pio gliel`aveva detto egli stesso.
Queste sono le "rivelazioni", vediamo cosa dice il galuppante.

Interessante osservare che tutte le profezie convergono per questi anni. Siamo a quasi mille anni dalla resurrezione del Cristo evicini al suo ritorno.
Tante verità vengono svelate circa gli inganni diabolici.

Le profezie, dice Kaiser, convergono sempre, basta aspettare che accada qualcosa e poi trovare qualcuno che l'aveva previsto, di solito in modo oscuro, così l'interpretazione va bene per qualsiasi occasione.

Non possiamo lasciarvi senza dare un'occhiata ai segni dal cielo:

L'area 51 va sempre di moda, miagolano i mici. Si tratta di un articolo di massimo fratini

Le incredibili immagini tratte da Google Maps, mostrano una evidente struttura o complesso militare con un apparato STARGATE situato a Groom Lake, a poca distanza dalla famosa e inaccessibile AREA 51.
Secondo i ricercatori UFO, questo apparato Stargate sarebbe stato costruito grazie al Progetto Pegasus, dove sono stati svolti diversi tipi di test tra il 1968 e il 1976, test che sono stati sostanzialmente motivo per viaggiare nel tempo e nello spazio e possibilmente attraverso universi paralleli. 

Guardando le immagini ci viene da chiederci da cosa hanno capito che si tratta di uno stargate? Mah 

Secondo alcuni informatori, il Dipartimento della Difesa ha sviluppato gli Stargate o Time Travel Technology (tecnologia per viaggi nello spazio-tempo e dimensioni parallele) più di 40 anni fa. Già nel 1967, il governo degli Stati Uniti avrebbe utilizzato un’installazione dedicata a questo e costruita sulla base dell’accesso quantistico di Tesla.
Questa tecnologia è stata utilizzata per mantenere segreta la costruzione di installazioni militari, oltre a offrire vantaggi politici ed economici sapendo cosa riserva il futuro. Alcuni dicono che la CIA abbia confiscato i documenti di Tesla sul teletrasporto poco dopo la sua morte.

Ecco, Nikola va sempre bene, è come il parmigiano nella cucina italiana 

l dott. Andrew D. Basiago un famoso avvocato americano, partecipò al progetto DARPA Pegasus (dal 1968 al 1972) incentrato sul viaggio nel tempo nell’ologramma di tempo e spazio. Affermò che la CIA e la US NAVY che gestisce l’AREA 51, stava attivamente addestrando gruppi di militari e studenti americani dotati per diventare la prima generazione di esploratori spazio-dimensionali.

Una vecchia conoscenza, nientemeno che andrew basiago (Andrew Basiago è probabilmente molle come un cuscino, e troppo gentile per una realtà così dura come la nostra. Fortunatamente, sembra che non abbia intenzione di sviluppare nulla che possa essere scambiato per una connessione a detta realtà. Innocuo.)

L’anello STARGATE visibile da Google Maps, fa parte del complesso militare sotterraneo chiamato “Century IV” che fa parte dell’Area 51, dove dal 1990 si è iniziato a lavorare sul Progetto “Aquarium“. Lo stesso microbiologo Dan Burisch che ha lavorato nell’Area51, descrive uno Stargate che si trova nei pressi della base segreta e vicino a Groom Lake. Dan racconta che accanto a questo enorme apparato, c’è una piattaforma con un Anello o Portale, che permette di gettare l’oggetto all’interno del wormhole per viaggiare in altre stelle, teleportando persone o materiali da un posto all’altro istantaneamente.
Questo dispositivo è anche conosciuto come “Looking Glass” ed è stato utilizzato per vedere le probabilità di eventi futuri. Come dichiara Burisch molte guerre in oriente e altre catastrofi sarebbero accadute a causa di questi Stargate. SecondoBurisch ci sono cinquanta Stargate sulla Terra. Oggi la Razza Umana è in forte pericolo di estinzione per via di molti fattori tra cui guerre e forti cambiamenti climatici e di sicuro l’elite di potere sta utilizzando questi apparati per costruire basi e rifugi su altri mondi. 
Non basta basiago, c'è anche dan burish (Dan Burisch era l'ultima speranza dell'umanità per salvare il pianeta e ET da una catastrofe cosmica ... almeno questo è quello che lui e i suoi sostenitori vorrebbero farvi credere.

Per quelli di voi che non hanno familiarità con Dan Burisch (alias Dan Crain), ha affermato di essere un dottorato di ricerca. microbiologo che lavora a un progetto top secret di operazioni nere che coinvolge un alieno di nome J-Rod.)

Naturalmente per chiudere in bellezza c'è il solito video 

Anche per oggi abbiamo concluso, come detto in inizio contiamo di prenderci un po' di riposo, ma non illudetevi, torneremo, intanto via la parata finale.

Terribile: il komandante potrebbe essere incarcerato!!!
Naturalmente c'è un gombloddo contro di lui, non gli hanno fatto sapere quando c'era l'udienza di appello, così non può presentare appello in cassazione (appello che lui avrebbe preparato con la sua competenza, ne sa più di cento avvocati...)
Beh comandante, quando vengono spediti atti giudiziari questi vengono regolarmente registrati in cancelleria, se tu non li leggi e fai finta di niente questo non cambia la realtà. Notare che il noto "insaider" aeroportuale minaccia Task Force Butler che secondo lui, e secondo il komandante, è quello che comanda a tutte le procure  e i tribunali della penisola.

Ritroviamo gianmarco landi con un suo "articolo" riportato da un certo matteo gigante.

Salta fuori di nuovo la costituzione americana del 1871, quella che riportò gli Stati Uniti sotto il dominio della corona britannica...

Altro delirante ammirattore di ciufettone. Secondo Luciano a Washington ci sono "tutti i militari del mondo", forse anche quelli russi, cinesi, e del Granducato del Lussemburgo.

Il procuratore generale del Texas ken paxton ha agito...peccato che non sia più procuratore generale dal 2015 e sia stato accusato di diversi crimini.

Un qoglione ci racconta che Biden avrebbe dovuto restare in custodia cautelare sino all'interrogatorio di venerdì...solo che venerdì è passato. Non precisa venerdì di quale settimana, mese ed anno, osserva Kaiser.

Un altro, o altra che ci crede ancora...

Chissà che TV guardava questo?

Lady Gaga è massone, aveva il simbolo massonico della colomba della pace, inventato dal noto massone Noè.

Tanto per rallegrare l'ambiente.

Il Papa è un clone, lo hanno scoperto dei sagaci osservatori.

L'altissima commissaria non è sparita, la potrete vedere, se ve la sentite, il 13 febbraio a Milano, assieme con il generalissimo.

"Ma... non per spizzicare sestuplo, figuriamoci, ma se lei prova a pilonare scrofania senza meta quasi fosse il pirogetto estipato con una svolta, anche un po' androfono e non con filugello, magari preferisce perentarsi paonazzo, non crede?". Grazie per la chiarissima spiegazione conte Raffaello Mascetti.

Popolounicaro in attesa dell'ufficiale giudiziario.

Deliri terrapiattari 1

Deliri terrapiattari 2


8 commenti:

  1. Quindi se danno a Rosario i domiciliari non potrà più uscire di casa e avrà solo il terrazzino.
    Cosa ci sarebbe di diverso rispetto ad adesso ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente gli toglierebbero la possibilità di scrivere su internet.

      Elimina
  2. Che ti dicevo rosario FALSARIO marcianò?
    Il gabbio è arrivato
    E ti toglieranno TUTTI gli accessi ad internet così, senza un CRIMINALE come te, sarà un po' meno marcia

    RispondiElimina
  3. Pare che la storia di Garabandal sia molto in voga fra i sostenitori e nostalgici del tinto che addirittura, auspicavano o perfino ipotizzavano una sorta di cripto-conversione del tinto all'ultra-cattolicesimo.
    Questi mi viene da definirli con quella parola di origine veneta unione delle sigle di Modena e Napoli...

    Qualcuno ha fatto un calcolo di quanto gabbio dovrebbe accumulare il komandante?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'auspicabile caso che sia condannato in tutti i procedimenti a suo carico, credo che ci toglieremo mr.nò dai coglioni per vari anni

      Elimina
  4. Tutta sta confidenza... Raffaello Mascetti... Conte Mascetti.
    La supercazzola merita rispetto.
    Filippo

    RispondiElimina
  5. Interessante la Alicia Erazo che va in piazza con un movimento di estrema destra fra i cui punti ha "Controllo dell'immigrazione". E se la rispediscono in Ecuador?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fanno una diretta streaming non me li perdo di sicuro. "Seguo" il generalissimo dai tempi della sua lunga intervista sull'incontro con gli alieni. Quando lo sento mi fa divertire come ai tempi di Zelig.

      Elimina