privacy

sito

net parade

siti web

martedì 19 gennaio 2021

Non c'è niente da fare....

 Oziosi lettori, oggi avevamo l'intenzione di lasciarvi tranquilli, insomma intendevamo poltrire tutto il giorno, ma Piratina e Kaiser, dopo aver ricevuto una miaofonata (telefonata felina) dallo SMOM, o forse dai gesuiti, ci hanno richiamato al nostro dovere di disinformatori, lo sapete, qui comandano i gatti, non ci resta che preparare questo nuovo post. Data la poca voglia di lavorare non stupitevi se ci saranno più errori del solito.
Domani ci sarà il giuramento del nuovo presidente degli Stati Uniti, ma i sostenitori di ciufettone non demordono, abbiamo già visto che il nostro ha sostenitori in alto loco, ce ne parla la nuova umanità:

Nostro Padre Dio Aton parla dell'America

Nientemeno che "nostro padre dio aton", chissà quali straordinarie rivelazioni ci aspettano

HATONN: Saluti a tutti gli Operatori della Luce e agli Esseri con l'Anima. Ho chiesto ad Anne di scrivere un mio messaggio in questo momento. Sono passati alcuni giorni ed è successo molto dall'ultima volta che ho dato un messaggio a tutti voi.
Vi aggiornerò sulla situazione nel tempo terrestre riguardo agli Stati Uniti di A. Ieri, Patrick ha fornito un breve aggiornamento sulla situazione attuale ( Vedi più sotto ). Aggiungerò un po' di dettagli e cosa sta succedendo in questo momento.
Prima di tutto, è un fatto che ora siete sotto la Repubblica degli STATI UNITI D'AMERICA. Il presidente Trump è già stato ufficialmente ma discretamente insediato, insieme all'attuale Vicepresidente Generale Flynn e al Segretario di Stato Mike Pompeo. Trump ha scelto il suo gabinetto e tutti hanno accettato l’investitura. Questo è in corso.
Tutto questo è stato fatto in segreto in modo da completare la missione per occuparsi del Deep State. Ovviamente sapete già che è stato attivato l'Insurrection Act.
Mentre guardiamo alla situazione Trump è circondato su entrambe le coste, il confine Canadese e il confine Messicano con 250.000 Soldati Cinesi pronti a invadere gli Stati Uniti. I personaggi del Deep State li hanno invitati ad invadere l'America e ad abbatterla come previsto. Quindi, Trump è ora circondato all'interno e all'esterno, il che significa non solo i confini, la Costa Orientale, la Costa Occidentale, ma tutto lo Stato Profondo all'interno che si schiera con i Comunisti Cinesi. 
A giudizio degli scettici felini si tratta di una raccolta di scemenze
Tuttavia, Trump non è sconfitto, poiché ha il controllo della situazione. L'intero Esercito Statunitense è sotto il suo comando ed egli è ancora Presidente della Repubblica e della Corporate America. L'esercito ha il controllo degli Stati Uniti in questo momento come diretto da Trump. Se un Soldato Cinese tenta di attraversare il confine, sarà fatto fuori immediatamente.
Non pensate nemmeno per un minuto che noi non sappiamo tutto ciò che sta accadendo. Questa situazione è nota da tempo anche a Trump ed è preparato in ogni modo.
Al momento, non tutti i giocatori di Deep State sono consapevoli del potere di Trump, poiché sono concentrati su Joe Biden.
In ogni caso, gli arresti del Deep State sono in corso, e vengono eseguiti rapidamente e silenziosamente in modo da impedire al Deep State di sapere se e quando sarebbero improvvisamente scomparsi. Sta accadendo davanti ai vostri occhi.
Il pubblico ne è consapevole? La maggior parte di quelli che sanno cosa sta succedendo sono stati censurati dai malvagi Social Media, che stanno per finire bruscamente. La maggior parte delle persone si concentra solo sul proprio lavoro, tiene il cibo in tavola e ascolta i media bugiardi.
Cosa dovete fare per questa situazione? Se le cose si fanno troppo pericolose, gli Operatori di Luce saranno teletrasportati in salvo. Credo che la Madre Terra abbia dato un altro giorno a Trump per continuare con i suoi piani. Non si è più spostata negli ultimi giorni (la terra è immobile? non gira più attorno al sole? Questa sì che è una notizia straordinaria!).
Tutto quello che posso dire è che voi siete al sicuro, mantenete alte le vostre preghiere e petizioni per Madre Terra e per il signor Trump perché possa portare avanti rapidamente la sua agenda. Ha le preghiere di molti, e questo ha aiutato Madre Terra a rimanere in posizione permettendo a Trump di mantenere i suoi piani a lungo elaborati che sono stati in corso negli ultimi 35 anni. Sapeva che sarebbe successo. 
Non possiamo che concordare col giudizio felino.
La questione dei 250000 soldati cinesi che assediano l'America è trattata sempre da la nuova umanità:
Parla patrick bellringer, vediamo cosa ci racconta il campanaro che fa arrabbiare Nikola
Come sapete, il presidente Trump ha tutte le informazioni su Tesla fornitegli da suo zio. In secondo luogo, lavora con Putin da molto tempo, che ci crediate o no. Sono amici intimi e hanno concordato quanto segue, avvenuto ieri. (Nt. Lo zio di Ttrump era un collaboratore di Tesla) (ah, era lo zio, non il cuggino...)
Quando Obama era in carica, c’era la fondazione Keshe che offriva gratuitamente tecnologia avanzata a tutti i paesi. Questa tecnologia doveva essere usata per il bene e non per il male. Paesi come Russia, Iran ed altri hanno accettato queste regole e hanno acquisito la tecnologia.
Obama ha rifiutato l'offerta, poiché voleva che la tecnologia lo rendesse più potente sulle persone. Per questo motivo la tecnologia non gli era stata concessa, perché sarebbe stato per ragioni egoistiche.
Ricordate le due portaerei degli Stati Uniti che furono trasformate in vasche da bagno galleggianti? Tutte le apparecchiature elettriche, compresi gli aerei, erano inutilizzabili. Non c'era acqua corrente, non c’era modo di cuocere cibo, ecc. E la nave era totalmente una vasca da bagno galleggiante. È stata trasportata a riva e ci sono voluti milioni di dollari per ripararla in 6 mesi. La stessa cosa è successa alla seconda portaerei. Obama non ha imparato la prima volta.
Ebbene, per farla breve, le truppe Cinesi di stanza al confine Canadese ed anche al confine Messicano hanno ricevuto lo stesso trattamento. Il velivolo russo ha sorvolato questi soldati e ha reso inutilizzabili tutte le loro attrezzature militari.
Questo è accaduto anche ai Sottomarini Cinesi situati al largo della costa orientale ed occidentale degli Stati Uniti
Nessun soldato cinese è stato ucciso in questo procedimento. Fu detto loro di ritornare a casa. I Reami Illuminati dissero loro che se non avessero obbedito a ciò che gli era stato detto, sarebbero stati evaporati.
A tutti i Soldati Cinesi è stato fatto anche quanto segue. Ho detto sia ad Anne che a J. che gli indumenti di tutti questi soldati cinesi sarebbero stati resi invisibili. Pertanto, apparivano tutti nudi a chi li vedeva. Questo imbarazzo era il trucco. Questi stanno girando la coda e obbediscono agli ordini di ritornare a casa.
Il Governo Cinese era arrabbiato, ma è stato costretto a volare coi suoi aerei ed a salvare tutti questi soldati "nudi".
Questo scenario può sembrare strano ed impossibile, ma sto dicendo la verità. Anne esitava a pubblicare queste informazioni, ma è vero.

Un vero delirio a giudizio di Kaiser. Vediamo la conclusione

Ora la prossima cosa che accadrà sarà la sorpresa della loro vita quando il Lato Oscuro si aspetta che Biden diventi presidente. "Non succederà, gente!" Non c'è più l'America Corporate. Ora è una REPUBBLICA. Gli Oscuri saranno nel panico totale, poiché hanno cercato di mettere sotto accusa Trump, non rendendosi conto di essere nella Grande Rete del Tradimento e raccoglieranno ciò che hanno seminato

È qualche giorno che i fanatici di ciufettone dicono che l'America ora è una repubblica, Piratina chiede: Prima cos'era?

Passiamo a database italia che ci presenta:

THE BIG VICTORY: LA MADRE DI TUTTE LE AMERICANATE

Lungo articolo di gianmarco landi. Secondo le unghiute bestiole è una cosa piuttosto sconnessa, proviamo a vedere qualche pezzo

E’ giunto il momento di parlare a tutti voi di Q e soprattutto di Joe M.Joe M è un personaggio anonimo sempre più protagonista nel web americano e occidentale, ed essendo una fonte anonima e dal sapore letterario, come Zorro o la Primula rossa, se io fossi un giornalista ortodosso e benpensante, non dovrei prenderlo minimamente in considerazione per capire i destini del Mondo che, apparentemente, stabiliscono i colletti bianchi e non i supereroi in anonimo. Ma chi ha imparato a conoscermi avrà capito che io non sono quello che dovrei essere per il Ministero del buon pensiero, ma quello che ho il coraggio di essere, e perciò farò partire questo mio importantissimo articolo proprio dalle parole che Joe M ha sviscerato ieri, per il fine di spiegarvi con estrema lucidità logica, come andrà a finire questa storia delle presidenziali USA 2020. Vi dirò tantissimo su Joe M solo alla fine dello scritto, ben sapendo che l’immagine con cui lui ha scelto di proporsi anni fa, è quella di un eroe-antieroe allergico al grande pubblico, cioè l’esatto opposto di quello che lui sarebbe secondo me, senza questa maschera da eroe-antieroe della Marvel. Sono certo di potervi stupire, impressionare e sconvolgere svelandovi il fascino e il mistero che si cela dietro a questo personaggio del web e dei social, forse il numero 1° di Q, anche se non il mio preferito personale. Io ritengo che Joe M sia appartenente ad una famiglia importantissima nella storia americana e nel Mondo, e ci sono molti indizi che mi inducono a pensarlo. Il mio scopo non è quello di convincere voi, perché non vendo pentole, non vendo libri, non ho abbonamenti da farvi sottoscrivere né cerco voti, bensì inseguire l’obiettivo di far esplodere l’essenza umanistica in chi mi legge in modo che costui in autonomia possa decidere se rompere gli schemi illogici dominanti nelle narrazioni false della Storia e del Mainstream, e intraprendere il cammino lungo una strada molto poco battuta. Come ha spiegato il massimo esegeta italiano dei drops di Q, Akim Volpato, con questi drops (gocce di informazione e disinformazione) l’organizzazione di intelligence militare americana fondata da Jonh Fitzgerald Kennedy nei primi anni 60, denominata giustappunto Q (massimo grado di sicurezza), ha spiegato ai suoi seguaci sin dal 2018 non solo cosa avrebbe fatto Trump alcuni giorni prima che lui lo facesse rendendolo palese anche ai colletti bianchi, ma ha sempre spiegato che ci sarebbe un Piano attraverso il quale Trump avrebbe sbaragliato le élite del Nuovo Ordine Mondiale al termine del suo primo quadriennio. Secondo i vari personaggi di Q, il Presidente USA sarebbe stato coadiuvato nei suoi uffici da altissime informazioni e tecnologie militari ignote alla CIA, alla FBI e all’NSA, che ancora nel 2018 erano totalmente in mano ad Obama e Hillary, cioè al Deep State, quindi erano leve di potere della Cabala molto potenti, ma non quanto quelle di cui poteva disporre Trump. 

Il nostro "giornalista" si abbevera alle migliori fonti: Q, akim volpato e joe M.

Ecco appunto un comunicato di joe, ci sembra un'idiozia...
Ora cerchiamo di capire cosa ci sta dicendo Joe M e cosa sta effettivamente succedendo a Washington in questi giorni. Dopo la giornata della Befana e l’ordalia di situazioni ed eventi di Capitol Hill, con dolorose morti, decine di feriti ma anche pantomime mediatiche varie, ci stiamo approssimando all’inaugurazione presidenziale del 20 gennaio, cioè alla cerimonia che suggellerebbe il passaggio di consegne del comandante in capo in carica fino alle ore 12.00 (18:00 italiane) del 20 gennaio 2021, Donald Trump, e il comandate in capo entrante, Joe Biden presidente eletto ai sensi della procedura di proclamazione dei risultati del collegio elettorale del 6 gennaio. La giornata della Befana è stata determinata alla luce della decisione di Pence, il Presidente del Congresso in Seduta Comune, di non considerare i voti dei Parlamenti Statali negli stati controversi, che avrebbero premiato Trump, ma solo i voti dei grandi elettori sortiti dalle urne che il Presidente USA aveva sempre disconosciuto e contestato, addirittura sin dalla notte tra il 3 e 4 novembre, a scrutini interrotti proprio negli stati controversi, dichiarando che le urne di questi stati erano state inficiate da voti postali illegali e imbrogli informatici orchestrati da più potenze straniere, addirittura ostili agli Stati Uniti come la Cina, per il fine di rubare il potere di determinare le elezioni al Popolo Usa e così mortificare la Costituzione degli Stati Uniti. Trump non ha mai fatto un minimo passo indietro rispetto a queste chiare e pesantissime accuse, e fare come se esse non esistessero o che siano lo sproloquio di un pazzo, è indice di magistrale idiozia e ignoranza delle leve di potere che lui ha in mano.

Va bene, si tratta delle solite farneticazioni, se ve la sentite potete andare al link a leggere il resto. Saltiamo alla conclusione

Tuttavia nel 2001 le Twin Tower crollarono e con esse i server e i piani tecnici per impostare Gesara, cioè l’emissione della moneta a credito, come avrebbe voluto realizzare John John, anche per portare avanti il testimone di suo padre John Fitzgerald Kennedy, con il favore di tutti gli uomini liberi e forti che credono nell’Umanità a prescindere dal loro cognome, dal loro ceto, dal colore della loro pelle e dalla loro nazionalità. In quegli anni c’era però anche un outsider, un altro rampante newyorchese sbruffoncello e molto poco temuto dalle èlite, anche se stoffa ne aveva perchè era riuscito a farsi rispettare tirando su grattacieli a Manhattan, senza che qualcuno lo avesse autorizzato. Il ragazzo aveva un cognome molto meno blasonato rispetto a quello dei Kennedy o dei Rothschid, e di lui il Presidente antièlite anni 80 di nome Ronad Reagan disse che un giorno sarebbe diventato un Presidente modello Capitan America. Questo giovane uomo si chiamava Donald Trump. In conclusione lasciatemi finire con la madre di tutte le americanate: chi, se non un editore appassionato di fumetti avrebbe potuto pensare di accompagnare Capitan America avendo capito l’importanza di agire in anonimato e con una meticolosa e complessa strategia che la Cabala non avrebbe saputo leggere? Chi, se non un uomo maturo nel cuore di un bambino chiuso della sua stanza negli anni 70, mentre mitigava la sua frustrazione esistenziale sognando di far intrappolare tutti i cattivi nella rete dell’Uomo Ragno o far prendere a cazzotti da capitan America? Oh si, solo The Punisher, alias Q-Joe M, alias… avrebbe potuto sognarlo. Come disse un matto di nome Enzo Ferrari, se puoi sognare una simile cosa, allora puoi anche farla. E’ di tutta evidenza che qualcuno l’ha sognata questa strategia, e io ho una mia idea ben precisa su chi possa essere stato.
C'è tutta la fuffa corrente, manca solo la terra piatta...

Chi sembra avere le idee chiare è frank karonte:

Vediamo le sue previsioni
Mercoledì 20 Gennaio Biden sarà presidente,
così tutte le cospirazioni a favore di Trump cadranno come ho predetto, Trump non farà un bel niente di quello che si dice, si metterà la coda in mezzo alle gambe grattandosi la sconfitta , non ci saranno arresti, non ci sarà legge marziale, Trump non sarà il liberatore dell'America come tutti stanno sperando ed esclamando, tutto finirà in una bolla di sapone. mi dispiace per quei 80 milioni di Americani che ci hanno creduto, mancano solo tre giorni per fare qualcosa ! ma sicuramente resterete ulteriormente delusi dall'uomo con i capelli gialli.

Secondo Piratina di tutte le profezie che abbimao visto in questi giorni questa sarà l'unica che si avvererà.

Tra i trumpari italiani c'è chi chiede l'aiuto divino per il loro idolo, vediamo cosa ci racconta renovatio 21:
In un momento esiziale per la politica mondiale, Renovatio 21 ha fatto dire due Sante Messe per il presidente Trump e per il popolo americano.
Una prima Santa Messa è stata detta in una chiesa in Piemonte lo scorso lunedì mattina; la seconda è stata detta in una chiesa del Veneto domenica sera. Un’altra Santa Messa, come vi avevamo comunicato, era stata detta ancora ad inizio novembre nella campagna emiliana.
Le celebrazioni si sono svolte in rito antico, che è l’unico che riconosciamo.
Non ci è stato possibile comunicarlo ai nostri lettori per gli orribili motivi che immaginate: in quest’era di violenza faziosa e di schedature perenni, il rischio di vedere vandalizzate le chiese delle celebrazioni sarebbe stato sicuramente qualcosa da mettere in conto – e non si tratta nemmeno dell’unico problema che consideriamo.
I fondatori di Renovatio 21 sono cattolici, ma Renovatio 21 è una realtà aperta a tutti gli esseri umani di buona volontà, anche coloro che non credono al Soprannaturale ma che vogliono combattere la Cultura della Morte e il suo impero. Agli atei adolescenziali, ai mangiapreti fuori tempo massimo, agli esoterici della domenica chiediamo la cortesia di non annoiarci con argomenti contro la chiesa moderna, perché con evidenza non possono capire con quale determinazione la stiamo attaccando noi da anni, con i pochi mezzi che ci sono dati.
Potete dire quel che volete, non cambieremo idea – noi crediamo con fermezza che una delle chiavi per uscire dalla catastrofe del mondo moderno sia contenuta in questa parola desueta: devozione.
Ulteriori celebrazioni potranno essere rese note, ma mai localizzate pubblicamente. Scriveteci, contattateci e, se possiamo fidarci di voi, vi sarà detto dove raggiungerci. Viviamo tempi aberranti, che ci costringono perfino a questo. Perché lo abbiamo visto proprio in America: puoi bruciare chiese e distruggere statue di santi, non ti fanno niente, anzi magicamente eleggono il tuo «presidente». 

Lo abbiamo già detto ci sembra: è sorprendente come questi "cattolici" ultratradizionalisti siano pieni di affetto per uno che ha divorziato due volte, ha avuto diverse relazioni extramatrimoniali e  sembra non essersi fatto scrupoli nel fare i suoi affari

È giunto il momento del consueto articolo della consueta sbronza di ben fufford:
Questa settimana il mondo sceglierà la sua sequenza temporale futura

Come sempre è molto lungo, facciamoci forza e proviamo a leggere qualche pezzo

La settimana entrante, l’umanità sceglierà tra una delle numerose linee temporali future. Una è la puntata fraudolenta di Joe Biden come presidente seguita dalla resa degli Stati Uniti alla Cina comunista. La seconda è la rielezione di Donald Trump come presidente della fallita US Corporation, che potrebbe avvenire a seguito di un governo militare ad interim, di indagine sulle frodi elettorali viste pubblicamente e infine quella che Trump ha descritto come “una transizione graduale” alla nuova Repubblica. Ciò potrebbe comportare un’escalation sul commercio e la guerra informatica con la Cina, a scapito del Pianeta Terra.
Il terzo è di non scegliere nessuna delle due situazioni precedenti, seguito da un interregno per sostituire una società americana corrotta e in bancarotta con qualcosa che in realtà rappresenta le aspirazioni del popolo americano e dell’umanità nel suo insieme. Questa terza opzione significherebbe che l’umanità sarebbe libera di decidere il proprio futuro, invece di essere trascinata dalla paura da una crisi artificiale all’altra.
Il futuro degli Stati Uniti sarà nelle mani di oltre 20.000 truppe della Guardia Nazionale che sono state dispiegate a Washington DC per supervisionare l’inaugurazione del prossimo presidente della US Corporation. Ciò che queste truppe devono chiedersi è perché stanno proteggendo il cosiddetto governo “democraticamente” eletto dal popolo.
Invece di affrontare e proteggere un governo corrotto dall’ira delle persone che presumibilmente rappresentano, devono rendersi conto invece che hanno i circondato criminali. Devono radunare gli attori del Deep State all’interno della tangenziale che sono stati consapevolmente coinvolti nella certificazione di un’elezione fraudolenta e commesso tradimento.
Ciò significa che il popolo americano deve stare al telefono, a chiamare amici e amici di amici, contattare le persone schierate a Washington e ricordare loro che hanno giurato di proteggere la costituzione della Repubblica degli Stati Uniti d’America contro TUTTI i nemici ESTERI e NAZIONALI . Il 20 gennaio li avrete circondati. Radunateli finché potete.
Le truppe di stanza a Washington potrebbero essere state sottoposte al lavaggio del cervello facendole credere di proteggere un Joe Biden legittimamente eletto dai fanatici del “Suprematista Bianco” Trump. Questo è il motivo per cui queste truppe devono chiedersi perché non hanno dovuto proteggere Barack Obama da questi stessi “suprematisti bianchi” quando è stato eletto. Il motivo è che quando Obama è stato eletto, credevano che fosse della maggioranza del popolo americano (e dal software della macchina per il voto di Dominion). Questo non è il caso di China Joe, dove erano necessarie ulteriori false dichiarazioni di voto nel cuore della notte.
Una vera compilation di fuffa, Kaiser dice che da ben non potevamo aspettarci altro
L’MI6 ha inviato il seguente messaggio al comando militare alleato occidentale (e lui l'ha avuto tramite suo cuggino...):
“L’emergenza sanitaria pubblica o è falsa o è una copertura per qualcosa di molto peggio, il tutto sembra accumularsi avendo stabilito l’unico fatto che nel 2016 il brevetto è stato depositato nei Paesi Bassi per il test PCR … [quindi] sollecitiamo le armate internazionali forze e capacità di intelligence militare per condurre un’operazione di controspionaggio, una Full immersion. “
Molti altri documenti sono stati emessi dagli informatori che chiariscono che questa campagna “pandemica” è stata pianificata con largo anticipo per costringere la popolazione a essere iniettata con vaccini che alterano il DNA contenenti microchip. Ricorda COVID-19 è l’acronimo di Certificate of Vaccination Identification 2019.

Un altro brano

Fonti del Mossad e dell’FSB affermano entrambe che i cosiddetti “leader mondiali” sono stati corrotti con contratti esclusivi per vendere mascherine, vaccini, ecc., In cambio della finta pandemia. L’MI6 afferma che l’FMI, la Banca mondiale e la BRI stanno finanziando l’intera operazione.
Stai certo che i White Hats non se ne stanno a guardare. La maggior parte dei nostri lettori ha probabilmente visto la seguente notizia, diffusa in tutti i media globali sulla morte di Benjamin de Rothschild. Ad esempio, le notizie di ABS lo hanno riportato come segue:
NEW YORK – Benjamin de Rothschild, che sovrintendeva all’impero bancario avviato da suo padre nel 1953, è morto. Aveva 57 anni.
Il gruppo Edmond de Rothschild, la società di cui era presidente, ha detto che de Rothschild è morto per un attacco di cuore venerdì pomeriggio nella sua casa di Pregny, in Svizzera.
Tuttavia, secondo fonti del Mossad, ha simulato la sua morte perché le forze speciali si stavano avvicinando a lui come uno dei criminali chiave dietro la “pandemia” in corso e il totalitarismo medico associato.
Il Mossad afferma che de Rothschild si nasconde attualmente nel seguente luogo a Ushuaia, nella Patagonia meridionale, in Argentina 

Ne abbiamo abbastanza, saltiamo alla fine

Il direttore dell’intelligence nazionale John Ratcliffe ha accolto oggi la US Space Force (USSF) come il 18° membro della US Intelligence Community (IC).
Durante una cerimonia pomeridiana, Ratcliffe e il capo delle operazioni spaziali, il generale John W. “Jay” Raymond, hanno annunciato la designazione dell’elemento di intelligence della US Space Force come membro dell’IC.
Ciò che lo rende interessante è perché Raymond ha detto al primo ministro giapponese Shinzo Abe di dimettersi o Tokyo sarebbe stata cancellata. Questo annuncio potrebbe essere un preludio al tanto atteso, ma ancora non provato, l’inaugurazione del tanto discusso Secret Space Program. Sarebbe fantastico se la Space Force venisse in soccorso dell’umanità e finisse la cabala satanica una volta e per sempre. Tuttavia, come al solito, il nostro consiglio su UFO e cose legate allo spazio dobbiamo crederci solo quando lo vediamo personalmente.
Anche in questo caso ci sono molte cose che non possiamo segnalare per motivi di sicurezza operativa, ma il vostro corrispondente è fiducioso più che mai che i buoni stanno vincendo.

I felini si sono messi in contatto con la yakuza felina giapponese, hanno saputo che quelle che ben racconta sono solo frottole, lo sopettavamo già. 

Non possiamo chiudere senza un pensiero ai fratelli, o forse ai cugini o ai cognati dello spazio. Vediamo cosa ci racconta incanto di luce:

2021: IL CONTATTO 

Autore antonio urzi

Il pomeriggio del 13 gennaio, poco prima delle 14:00 provo una sensazione profonda di beatitudine, che capita ogni qual volta che si verifica una manifestazione celeste, una manifestazione dei Fratelli dello Spazio. Così, subito dopo mi organizzo per fare un appostamento dopo settimane e settimane di brutto tempo: mi organizzo al volo con l'attrezzatura, preparo il computer per una possibile diretta e mi predispongo come faccio di solito. Purtroppo però, come altre volte è accaduto, i Fratelli dello Spazio non si manifestano e così torno alle mie questioni quotidiane.
Arriva la sera e rifletto su ciò che ho provato il pomeriggio, ma in un attimo qualcosa mi suggerisce che stava per accadere qualcosa di straordinario. Abituato alle "sorprese" dei Fratelli, ho pensato che forse l'indomani si sarebbero palesati, ma non pensavo di certo di svegliarmi nel cuore della notte per andare a filmare: vado a riposare dopo aver sistemato i bambini con Simona e prendo il telefono cellulare per mettere sveglia e vedo che sono le 00:04. Faccio fatica a prendere sonno, ma dopo un po' di pensieri che spaziano tra idee, progetti e questioni quotidiane, mi accorgo chiaramente di entrare in stato di dormiveglia, ma cosciente di essere vigile, una sensazione che conosco molto bene e che anticipa quello che identifico come viaggio astrale. Vedo la camera ad occhi chiusi e come se fosse illuminata, ma da una luce debole, vedo tutto chiaramente e mi lascio andare guardando il soffitto, ma sempre ad occhi chiusi; dopo molti minuti non accade niente, così mi alzo e mi prendo un magnesio per rilassarmi e per vedere di prendere sonno nonostante avessi preso come di consueto la melatonina che aiuta a rilassare.

I felini avrebbero un commento maligno, lo censuriamo

Torno a letto e dopo un po' rientro in quello stato di dormiveglia che mi fa capire a quel punto che la situazione è anomala e, difatti, avviene dopo qualche istante qualcosa di straordinario: mi ritrovo in quella che identifico subito come una fantastica astronave, totalmente bianca, molto lineare e priva di arredi classici riconducibili a sale di comando che ho avuto modo in più occasioni di vedere.
La sala di circa 40 o forse 50 metri avanti a me è illuminata in ogni angolo senza avere ombre da fonti luminose ma, come raramente capita, vedo ogni tipo di dettaglio. Le pareti sembrano avere una sorta di vetro circolare per tutto il perimetro esterno della nave e noto però che non è piatto a parete ma concavo, fino ad arrivare, la parte più trasparente, due o tre metri circa all'interno del pavimento. Alla mia destra un essere di tipo "grigio orange", dalla pelle marrone chiaro, che conosco molto bene e che già in altre occasioni del passato ho avuto modo di incontrare a bordo di queste fantastiche strutture volanti. L'essere sembra essere mio amico, mi guarda e, anche se non ha espressioni facciali a causa della sua struttura biologica, mi guarda come essere compiaciuto: le volte scorse lo stesso essere, alto circa un metro e cinquanta centimetri, indossava una tuta color marrone/arancio aderente e sul petto lato sinistro due file di quadratini colorati disposti in orizzontale, ma questa volta aveva una tuta grigio antracite traslucida, che al momento mi ricorda qualcosa di familiare. Questo essere era posizionato davanti ad una sorta di banco di comando, un parallelepipedo con un taglio in alto a 45 gradi, dove sopra scorgo alcuni tasti e incisioni, nonostante si trovasse a circa 7/8 metri di distanza.

Kaiser suggerisce, malignamente, ma la roba che aveva preso era veramente melatonina? Chissà. Saltiamo alla fine, come al solito se volete leggere tutto potete andare al link

Pe concludere, sento che sta per accadere qualcosa di grandioso, ma anche sconvolgente allo stesso tempo. Premetto che non ho paura, ho fiducia in Cristo e in questi Fratelli dello Spazio, ma non nascondo che percepisco nell'aria una situazione di tensione, dovuta non solo per i momenti che stiamo vivendo tutti, ma come se una forza esterna stia per bloccare il sistema o che in qualche modo obbligherà tutto il mondo a piegarsi. Non so di cosa possa trattarsi, ma lo sento forte che questo è il periodo. Forse si tratta di quei giorni che precedono il ritorno del Messia? Non ne ho idea, anche se è oramai chiaro a tutti che questi sono i tempi tanto annunciati nelle scritture, nelle profezie e da quell'uomo che tutti noi amiamo, portanti i Sacri Segni sanguinanti e vivi di Cristo e che combatte ogni giorno con la spada della Giustizia fino al ritorno del Re dei Re, Cristo Gesù.
Con fede, forza e determinazione

Questa storia di mettere sempre in mezzo Gesù in tutti i deliri ufo fuffologici dovrebbe aver stufato tutti i cristiani.

Anche oggi abbiamo disinformato, via la parata finale.

Ecco uno che ci rivela tutta la verità: ciufettone sarà il 17° (strano, ci risultava che fosse Andrew Johnson, considerato anche lui uno dei peggiori presidenti americani e sottoposto ad impeachment...) presidente degli Stati Uniti, questi ultimi sono tornati ad essere una repubblica costituzionale.

Intanto donaldone è impegnatisismo a firmare grazie, siamo curiosi anche noi di vedere l'elenco, possiamo immaginare qualcuno dei beneficiari.

Sospettimao che Assange non sarà tra i graziati....

...anche perché sembra esserci un vero "mercato delle grazie", piuttosto costoso.

Ecco giorgio giorgio che dice al komandante che ciufettone lo tirerà fuori dai guai legali... secondo Kaiser lo sta perculando alla grande.

Intanto un po' di trumpomani continua a delirare.

Tra poco cambria tutto ce lo assicura un...diciamo idiota? Piratina approva.

Per finire veronica dà i numeri.

1 commento:

  1. Il vaccino di bill gates contiene
    Potassio
    Idrogeno
    Ossigeno
    Acido ossidrilico aka DHMO ossia idrogeno e ossigeno
    Elettroni, protoni, neutroni (niente neutrini?)
    Insomma è normale materia...
    Vediamo quanti quanoglioni covidioti no-vax si allarmeranno per questa notizia

    RispondiElimina