privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 luglio 2024

Avevamo visto giusto

Precognitivi lettori, nel post di ieri avevamo detto che il bel tempo non sarebbe durato, infatti verso sera ha cominciato a piovere, ha piovuto tutta la notte e piove anche ora. Prima o poi finirà dicono Piratina e Kaiser che ci incitano a scrivere questo nuovo post.
Occupiamoci di medicina, vediamo cosa ci racconta cristina bassi sui suoi living alcols:

La presentazione del personaggio
Il dottor Leonard Coldwell® è “il guaritore più bloccato dai social media. Con oltre 45 anni di esperienza, il Dr. Coldwell ha guarito personalmente 35.000 pazienti affetti da cancro e ha aiutato 1,8 milioni di persone a potenziare se stesse con queste conoscenze, che provengono dal materiale NAPS e IBMS® del Dr. Coldwell. Naturalmente…. l’industria farmaceutica/medica, fondata e controllata dalle Fondazioni Rockefeller e Carnegie, ha un problema con il Dr. Leonard Coldwell che può curare i pazienti affetti da cancro in poche settimane o aiutarli a guarire da soli. 46 anni fa, alla madre del dottor Coldwell furono diagnosticati cirrosi, epatite C, fegato grasso e cancro al fegato allo stadio terminale, con una prognosi di soli 6 mesi di vita. È stata la sua prima paziente ed è ancora viva all’età di 82 anni e in perfetta salute” (fonte)

La fonte è l'autobiografia di leonard coldwell, c'è chi ha idee diverse in proposito (Veramente tra le figure più squilibrate di Internet – e un caso di studio su come le bugie più folli, stupide, incoerenti e ovvie possano tuttavia rimanere abbastanza popolari tra alcuni gruppi. Ancora pericoloso.), Tra l'altro si scopre che il vero nome è bernd klein ed è tedesco migrato negli USA. Vediamo un po' delle sue straordinarie scoperte. Notevoli le sue qualifiche

Il dr Coldwell, ha questi titoli americani: D.N.M Doctor of Naturopathic Medicine; N.D Naturopathic doctor; Ph.D Doctor of Philosophy; C.N.H.P Certified Natural Health Practitioner

Secondo quel maligno di Kaiser si tratta del perfetto profilo di un ciarlatano

Il vostro cervello è fatto di colesterolo. Le statine, sono un farmaco che abbassa il colesterolo. Quindi se volete avere il cervello grande quanto una biglia, continuate a prenderle.
Non si muore per troppo colesterolo, piuttosto, perchè non ce n’è abbastanza. Lo ripeto: non morite per troppo colesterolo, non esiste una cosa come “troppo colesterolo”. Si muore solo perchè non ce n’è abbastanza
Negli ospedali, nel reparto ustionati, usiamo da 20 a 28 uova sode, al giorno, per una vittima di ustioni. Perchè sappiamo che solo il colesterolo costruisce cellule sane. Ogni singola cellula nel vostro sistema, l’ 87% della nuova cellula, è fatta dal colesterolo
Si sono inventati il valore 250. Non ci sono dati scientifici per questo. Lo hanno inventato. Semplicemente testarono una coppia che viveva in un campo caravan, e con le schifezze che mangiavano, se ne sono usciti con la media di 250 per il colesterolo combinato.
E sarebbe questo ciò che tutti dovrebbero avere. Ma è un valore posto artificialmente. Ho pazienti con il colesterolo a 600 e sono persone sanissime, mai malate.

Piratina si chiede: di cosa sarà fatto il cervello di chi crede a queste frottole? Quanto alle persone con colesterolo a 600 mai malate...forse sono morte

Sapete da dove viene questa nebbia? Dal fatto che la gente prende il sale da tavola, che è composto da 1/3 di vetro, 1/3 sabbia, e 1/3 sale. Ora, il vetro nel sale da cucina, taglia le arterie. Internamente si verifica una emorragia mortale. E il colesterolo va in quel punto e ferma l’emorragia.
Ovvero ti mantiene in vita. Ti salva la vita. E ora però il colesterolo è il “tipo cattivo”, perchè restringe, ovviamente, se ostruisce una ferita aperta che sanguina.
Naturalmente intasa il sangue per breve tempo. E allora dico: poichè c’è restrizione, si alza la pressione; ciò che sta alzando la vostra pressione sta causando il restringimento, ovvero il colesterolo sta causando la pressione alta.

Anche la composizione del sale ci sembra strana, se proviamo a mettere un cucchiaio di sale in un bicchiere d'acqua dopo un po' non troviamo niente: il sale si è completamente sciolto, si saranno sciolti anche il vetro e la sabbia? suggerimento finale

Cominciate a seminare i vostri semi. Fatelo insieme ad un paio di vicini. compratevi un campo da qualche parte., una serra. Piantatevi il vostro cibo. Allevate mucche per il vostro latte.

Chissà, si chiedono i felini, se coldwell coltiva i campi e alleva le mucche...Probabilmente si occupa dei merli che gli danno retta e soldi.

Parlando di "medicina alternativa" non possono mancare i famosi letti medici, li troviamo su italia foto show:

La scienza alla base dei letti medici: il ruolo di Trump nel progresso della tecnologia dei letti medici – Vantaggi per i veterani e i bambini – Il meglio deve ancora venire! Medea Greere

Avrete già capito che si tratta della solita medea greere, dice le solite cose, vediamo solo un paio di pezzi

BOOM!!! Scopri come la tecnologia Med Bed è destinata a rivoluzionare l'assistenza sanitaria, con la capacità di rigenerare il DNA, ricostruire gli arti e invertire l'invecchiamento. Scopri il ruolo fondamentale di Trump nel progresso di questa tecnologia innovativa e i profondi vantaggi che offre a veterani e bambini.
La promessa rivoluzionaria della tecnologia dei letti medici
In un mondo in cui i confini della scienza e della tecnologia vengono costantemente superati, l'avvento della tecnologia Med Bed si distingue come un faro di speranza e potenziale trasformazione. Immagina un mondo in cui la rigenerazione del DNA, la ricostruzione degli arti e la guarigione di malattie precedentemente incurabili non sono solo possibili, ma comuni. Questa non è una scena di un film di fantascienza; è una visione del nostro prossimo futuro, guidata da progressi rivoluzionari e da un impegno incrollabile per il benessere umano.
La promessa dei letti medici. La tecnologia Med Bed promette di rivoluzionare l’assistenza sanitaria come la conosciamo. Si dice che questa tecnologia innovativa abbia la capacità di far ricrescere gli organi, riparare il DNA danneggiato e invertire gli effetti dell’invecchiamento in pochi minuti. Secondo i sostenitori, una sessione di 15 minuti in un letto medico può invertire 30 anni di invecchiamento. Ciò potrebbe significare la fine di numerose condizioni croniche, come il cancro, l’autismo, la fibromialgia, l’Alzheimer e molte altre.
La tecnologia alla base di Med Beds presumibilmente utilizza spettri e frequenze luminose per ottenere questi risultati miracolosi. Manipolando questi elementi, Med Beds può ripristinare l'equilibrio e la salute del corpo umano, rendendo di fatto obsolete le procedure mediche tradizionali. Il presidente Donald Trump ha accennato a questa tecnologia rivoluzionaria quando ha dichiarato: "Entro un anno o giù di lì, quasi tutte le procedure ospedaliere saranno obsolete".

A parere felino si tratta di una raccolta delle solite id***ie, non possiamo non essere d'accordo. A proposito da quant'è che vengono annunciati questi miracolosi med beds? Poi perché andrebbero particolarmente in vantaggio per "veterani e bambini"?

Caratteristiche principali della tecnologia Med Bed:Rigenerazione del DNA: capace di riparare e rigenerare il DNA danneggiato, garantendo il funzionamento del corpo al suo livello ottimale.
Ricrescita degli organi: è possibile rigenerare organi mancanti come cistifellea, reni e linfonodi.

Ricostruzione degli arti: la tecnologia avanzata consente la ricostruzione degli arti.
Riparazione dei danni agli occhi: i disturbi della vista possono essere corretti, restituendo la vista a coloro che l'hanno persa.
Inversione dell'invecchiamento: fino a 30 anni di invecchiamento possono essere invertiti in una sessione di soli 15 minuti.
L'impatto dei letti medici sulla società. L’introduzione della tecnologia Med Bed è destinata a rendere obsolete molte pratiche mediche attuali. Secondo l’ex presidente Trump, entro un anno quasi tutte le procedure ospedaliere non saranno più necessarie. Questo cambiamento radicale non cambierà solo il panorama dell’assistenza sanitaria, ma avrà anche un impatto sulle industrie, sulle economie e sulle strutture sociali correlate.

Insiste con ciuffettone che avrebbe detto che entro un anno le procedure ospedaliere non saranno più più necessarie. Va bene, continua con le solite balle, non manca nemmeno NESARA/GESARA. Siamo certi che dei letti medici sentiremo ancora parlare.

Continuiamo con questioni sanitarie, vediamo cosa propone toba60:

Si tratta di una cosa molto lunga, se volete sapere cosa dice la "ricerca scientifica vera" potete andare al link, noi ci limitiamo a riportare un paio di brani
La pandemia COVID-19 ha causato molte malattie, molti decessi e un profondo sconvolgimento della società. La produzione di vaccini “sicuri ed efficaci” era un obiettivo fondamentale per la salute pubblica. Purtroppo, gli alti tassi di eventi avversi senza precedenti hanno messo in ombra i benefici. Questa revisione narrativa in due parti presenta le prove dei danni diffusi dei nuovi prodotti COVID-19 mRNA e adenovectorDNA e rappresenta una novità nel tentativo di fornire una panoramica completa dei danni derivanti dalla nuova tecnologia dei vaccini che si basano su cellule umane che producono un antigene estraneo che ha prove di patogenicità. Questo primo lavoro esplora i dati sottoposti a revisione paritaria che contrastano con la narrativa “sicura ed efficace” legata a queste nuove tecnologie.
La patogenicità della proteina spike, definita “spikeopatia”, sia che provenga dal virus SARS-CoV-2 sia che sia prodotta dai codici genetici del vaccino, simile a un “virus sintetico”, è sempre più compresa in termini di biologia molecolare e fisiopatologia. La trasfezione farmacocinetica attraverso tessuti corporei distanti dal sito di iniezione da parte di nanoparticelle lipidiche o vettori virali significa che la “spikeopatia” può colpire molti organi. Le proprietà infiammatorie delle nanoparticelle utilizzate per trasportare l’mRNA; la N1-metilpseudouridina impiegata per prolungare la funzione dell’mRNA sintetico; la diffusa biodistribuzione dei codici dell’mRNA e del DNA e delle proteine spike tradotte e l’autoimmunità attraverso la produzione umana di proteine estranee contribuiscono agli effetti nocivi. Questo articolo passa in rassegna gli effetti autoimmuni, cardiovascolari, neurologici, i potenziali effetti oncologici e le prove autoptiche della spikeopatia. Con la pianificazione di molte tecnologie terapeutiche basate sui geni, una rivalutazione è necessaria e tempestiva.  
Sarà un'impressione di ignoranti come noi, ci sembra che si tratti di una raccolta di parole tecniche messe malamente assieme

Un’ampia revisione della letteratura sulle pubblicazioni tra dicembre 2019 e agosto 2021 ha rivelato che il maggior rischio di mortalità dovuto alla COVID-19 è associato a malattie cardiovascolari, cerebrovascolari e renali croniche [10]. La produzione di vaccini sicuri ed efficaci per fermare la pandemia di COVID-19 è stato uno degli interventi più importanti per la salute pubblica. Molti vaccini COVID-19 sono stati sviluppati in tutto il mondo. Nei Paesi non occidentali, la maggior parte dei vaccini ha utilizzato tecnologie tradizionali a base di proteine o di virus inattivati. I vaccini a mRNA e adenovettore-DNA sono stati prodotti da grandi aziende farmaceutiche e favoriti dalle autorità di regolamentazione nella maggior parte dei Paesi occidentali. È stato ampiamente affermato che questi vaccini hanno salvato milioni di vite. Si nutrono sincere speranze in questo senso. Ma questa convinzione si basa in gran parte sulle prime stime del tasso di mortalità per infezione (IFR) e sulle affermazioni di efficacia di Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Janssen, che sono state minate da nuovi dati.
L’uso dei vaccini basati sui geni è stato oggetto di controversie e questo articolo ne esplora le ragioni. Per soddisfare il desiderio diffuso di vaccini “sicuri ed efficaci”, la tecnologia basata sui geni offre una rapida velocità di produzione. La speranza ha forse influenzato gran parte della letteratura pubblicata e la narrazione dei media. Una questione centrale è stata la crescente evidenza di effetti patogeni della proteina spike della SARS-CoV-2, sia come parte del virus sia prodotta da codici genetici nei vaccini a mRNA e adenovettore-DNA.
Lo scopo di questa revisione narrativa è quello di presentare un resoconto completo della patogenicità dell’antigene, della biodistribuzione dei codici genetici per l’antigene in tutto il corpo, della loro natura modificata di lunga durata, in particolare con i vaccini a mRNA, e della letteratura e dei dati che mostrano gli eventi avversi che ci si aspetterebbe da tale biodistribuzione e produzione cellulare di un antigene estraneo. La rassegna presenta un caso di traduzione prematura di una tecnologia sperimentale di terapia genica in una vaccinazione pubblica di massa e questioni etiche e normative che devono essere esaminate e riformate prima della prossima pandemia.

Va bene, non possiamo far altro che suggerirvi di andare al link.

Lasciamo la medicina e passiamo alla spiritualità, andiamo su fisica nientistica dove possiamo avere il dubbio piacere di leggere:

Sì, Sono Tempi Difficili…

Opera di marika moretto, Piratina dice che sono tempi difficili, infatti la ciotola dei croccantini è vuota, provvediamo subito

Sì, sono tempi difficili, ma soltanto se non ne comprendi il significato profondo. Allora tutto diviene più facile. E semplice.
Tutto quello che accade ha una motivazione, tutto quanto. Non sei vittima di nulla, semmai stai facendo esperienza di quello che ti serve per crescere.

Ed è importante ricordare che ti trovi esattamente dove devi essere. Dove vivi, dove lavori, sono i luoghi che la tua Anima ha scelto per portare te stesso e le tue capacità.
Ovunque vai porti la tua energia, le tue conoscenze, la tua sensibilità, la tua forza, il tuo cuore.
Non è mai a caso… dove ti trovi.
Non è mai a caso… chi incontri.
Non è mai a caso… il lavoro che svolgi.

Tutto quello che ti accade ha un ruolo fondamentale per il tuo cammino. E se rimani con il cuore aperto e la mente lucida saprai cogliere ogni occasione, ed ogni esperienza diverrà magica. Te lo assicuro.
I momenti di difficoltà servono soltanto a prepararti per altre esperienze: dalle quali potrai ottenere grandissimi risultati e, a volte, regali inaspettati.
Tu sei qui per cambiare le cose, non dimenticarlo mai. Sei venuto in questo mondo per una ragione ben precisa.
E se a volte la vita ti porta dove non vorresti e ti porta ad allontanarti dal tuo percorso, sappi che lo sta facendo soltanto per farti capire meglio le tue potenzialità.
Perché è esattamente dove non vuoi essere che puoi trovare gli stimoli più utili e più importanti per tirare fuori la tua luce.
È nel buio che impari a brillare di più. E per farlo… Sii semplicemente te stesso. E non preoccuparti più di tanto, perché sarai aiutato sempre
.

Ci sarebbe un giudizio di Kaiser, meglio se lo censuriamo. In ogni caso se lo dice una che è "Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist" Come si fa a non crederci?

Rimaniamo spirituali, o spiritosi dicono i mici, vediamo cosa cerca di propinarci italia foto show:

Salusa: Gaia BH1

Il titolo è enigmatico, sembra essere una canalizzazione di una vecchia conoscenza: gabriel rajo lunar. Facciamoci forza e leggiamo

Il modo in cui sperimentiamo il tempo sembra confondere alcuni, come Madre Terraentra nei periodi più impegnativi del suo viaggio spaziale verso il sistema stellare di Sirio.
Sì, miei cari, il modo in cui avete vissuto il tempo è stato strano, mentre attraversavate piani cosmici in cui la dimensione temporale ha un'intensità maggiore o minore.
Il grande attrattore Gaia BH1 (un buco nero vicino alla Terra), in alcuni casi, ha svolto il suo lavoro con maggiore intensità negli ultimi tempi, attirando densità e distorcendo le dimensioni – o il modo in cui le percepite come essere – così come tempo, in cui alcuni periodi sembrano essere più lunghi ed altri più brevi e che qui, in questo caso, non ha nulla a che fare con gli equinozi, ma piuttosto con l'intensità con cui Gaia BH1 ha agito:
1 – Più intensamente >>> il tempo sembra passare più velocemente.
2 – Meno intensamente >>> il tempo sembra scorrere più lentamente.

Tutto ciò è una preparazione per l'integrazione finale nell'Unità, verso la quale vi dirigete rapidamente in questo lungo viaggio.

Ora il buco nero BH1 è il più vicino al sistema solare, ma dista 1560 anni luce, non è proprio dietro l'angolo

C'è da aspettarsi che i prossimi mesi dell'anno saranno più leggeri, in questo senso, a partire da settembre 2024 del vostro Calendario Gregoriano, quando entrerete in una zona specifica della galassia, dove le energie sono più sottili e meno agitate. rispetto a quelli che sperimentiamo adesso.
Carissimi, guardate senza paura alle sfide che dovete affrontare quando le vostre anime bramano una grande leva cosmica.
È naturale che nell'ambiente in cui ti trovi ti senti perso a volte, quando ti sembra di perdere il controllo del tuo cammino, ma non dimenticare che oggi sei assistito molto più di prima, grazie agli sforzi di ciascuno di noi. te, durante questo viaggio.
Le “cose” si sistemeranno e vi renderete conto di non aver mai perso il controllo dei vostri destini, così ben disegnati dalle vostre anime nel loro dinamismo.
Sirio e la sua forza vi avvicinano, poiché questo è sempre stato il destino del vostro Sistema Solare.
Non sei mai stato fermo, statico, nello spazio cosmico, perché tutta la creazione del Creatore Supremo è dinamica e sempre in movimento.
Sulla strada per Sirio, il tuo sistema solare subirà cambiamenti mai sperimentati prima e, al momento giusto, scoprirai che la radice di tutti i tuoi problemi è stata esposta e sradicata come non avresti mai immaginato.

Va bene, dice Kaiser, bisogna aspettare solo un paio di mesi...poi, ma siamo sulla strada per Sirio, dice Piratina.

Noi della Federazione Galattica vi seguiremo molto da vicino, molto più di quanto immaginiate e credeteci quando diciamo: "Tutto va bene, tutto è sotto controllo, perché è così che è!"
Io sono il SaLuSa di Sirio e, in qualità di portavoce della Federazione Galattica, continuo a rafforzare le nostre intenzioni nei confronti della gente della Terra, dei nostri familiari, che avanzano verso le stelle, ascendendo con i loro corpi e tornando all'unità con noi.
Oggi, in particolare, chiedo a Neva, tramite il suo team, di tradurre e trasmettere al mio caro Mike (Quinsey) le mie benedizioni, riattivando nella sua memoria l'importanza del suo immenso lavoro con la Federazione Galattica e, in particolare, con me, in tutti questi anni. Mio caro Mike, noi della Federazione Galattica ti benediciamo.
Cari membri della famiglia terrestre, noi della Federazione Galattica, che componiamo una moltitudine di anime provenienti da tutto l'Universo e oltre, ora ci troviamo in vibrazioni positive per la Terra e lasciamo a tutti il ​​nostro Amore e le nostre Benedizioni.
Selatherin A-al Arjaten! (In siriano: perché sì. Siamo tutti UNO!)

Te si un mona!!! In veneto significa...

Beh, fermiamoci qui, sta ancora piovendo ma è pioggia leggera, non disturba la parata finale.

Nuova opera del filosofo che tutto il mondo ci invidia...
Quelli che hanno firmato il famoso esposto lo sapevano che l'avvocato avrebbe pubblicato, senza nessuna protezione, tutti i loro dati? Kaiser dice chissà che si sveglino un poco.
Sempre l'aurora boreale e HAARP
Il complotto meteorologico...

...Anche a Lignano programmano il meteo! Ci sono le scie, dice Piratina, una prova certa.

Questa dell'incudine di mercurio ci giunge nuova.

Il vero amore non conosce confini!
Attenti alla meditazione.

Per meditazioni sulla morte ecco le lenzuola adatte

Infine non dimentichiamoci che i vaccinati moriranno!







 




martedì 2 luglio 2024

Le previsioni erano giuste

 Fulminanti lettori, avevamo scritto che era previsto maltempo, infatti nel pomeriggio di ieri si è scatenato un temporale con i fiocchi: lampi, fulmini e pioggia scrosciante; questa mattina il cielo è azzurro e sembra promettere una bella giornata, però forse non è il caso di fidarsi troppo. Piratina e Kaiser hanno superato lo spavento causato dal temporale ed ora sono pronti a darci il loro prezioso aiuto.

Parliamo di politica, vediamo cosa ci rivela toba60:

Opera di stefania sondacci (non siamo riusciti a scoprire chi sia). Proviamo a leggere

Uno dei principali segreti per cui i Rothschild sono diventati padroni del mondo è riuscire ad essere i primi a sapere le cose.
Loro oggi controllano internet e sanno benissimo che nella popolazione è aumentata la consapevolezza che il mondo è governato da banchieri internazionali, che i principali media sono al loro servizio, così come Soros (sionista dei Rothschild) sta dietro le rivoluzioni pilotate, per favorire cambi di regime a loro favore. Un cittadino informato si può convincere del fatto che Trump stia dalla parte del popolo, in realtà viene proposto il teatrino in cui i media servi attaccano Trump, mentre Soros organizza manifestazioni anti-Trump!
Donald Trump è una creazione dei Rothschild ed un attore svolge la sua parte nella grande farsa, progettato per mantenere il controllo in questa società apparentemente democratica. L’inclinazione di Trump per la presidenza è il frutto di trent’anni di lavoro. 

Ecco la scoperta: trump è una creazione dei Rothschild!!! C'è una prova dice Kaiser

 Trent’anni fa i membri della famiglia Rothschild hanno salvato Trump dal fallimento e lo hanno portato sotto la loro parte. Nel 1987 Trump ha acquistato il 93% delle azioni in Resort International, una società di facciata della CIA e del Mossad dagli inizi degli anni ’50 creata per riciclare denaro proveniente dal traffico di droga, gioco d’azzardo ed altre attività illegali. Il 30 ottobre 1978 il giornale Spotlight rileva come i principali investitori di Resort International erano Meyer Lansky, William Rosenbaum, William Mellon Hitchock, David Rockfeller e Baron Edmond de Rothschild. Nel 1987 alla morte di James Crosby uomo CIA, capo della Resorts International diventa Trump. Ma mentre il nome di Trump è apparso in prima pagina, i nomi dei motori reali dietro Resorts International come Rothschild e Rockfeller sono rimasti nascosti al pubblico.

Successivamente Trump si è trovato in difficoltà finanziarie quando il mercato immobiliare di New York è colato a picco. I tre casinò di Trump come altri suoi beni erano sotto la minaccia degli istituti di credito. Fu solo con l’assistenza e la garanzia di Wilbur L. Ross Jr senior managing director dei Rothschild che permise a Trump di tenere i casinò e ricostruire il suo impero minacciato. Lo stesso Wibur L. Ross ancora braccio destro di Jacob Rothschild ha sostenuto la candidatura di Trump nel marzo 2016. Trump eletto presidente americano ha nominato Steven Mnuchin come Segretario del Tesoro. Mnuchin ha lavorato 17 anni per Goldman Sachs e per George Soros.
Segue una lista di  11 "ebrei sionisti" che lavorano con ciuffettone. Piratina suggerisce di andare alla conclusione

Riguardo al tema immigrazione è bene ricordare che sono oltre vent’anni, ovvero da quando nella campagna elettorale del 1995 Bill Clinton promise barriere per impedire il passaggio della frontiera agli illegali, che nessuno negli Stati Uniti arriva alla presidenza senza promettere la “mano dura” contro l’immigrazione clandestina proveniente dal Sud del Rio Bravo. Nessun “big media” impegnato nello sport giornalistico più praticato del momento, ovvero il “dagli al Trump” lo ricorda oggi, ma fu proprio Bill Clinton, avallando operazioni come la “Gatekeeper” in California, la “Hold the Line” ad El Paso (in Texas) e la “Safeguard” in Arizona, il primo presidente che, nell’ormai lontano e dimenticato 1994, introdusse barriere fisiche o, se preferite la terminologia inglese, “fences”, per difendere il confine Sud col Messico.
Da non dimenticare che nel silenzio tombale dei media l’ex presidente Obama ha espulso dagli Usa quasi 3 milioni di persone.
L’unico cambiamento significativo è che Trump è più integrato con il partito Likud di Israele e che sta servendo gli interessi israeliani più acutamente di Obama. In conclusione l’automa da guerra americano è diretto dalla solita cricca sionista.

Ma con ciuffettone e la politica americana non abbiamo finito 

Dell'argomento si occupa anche ben fufford:

Le operazioni psicologiche del dibattito di Biden Trump fanno esplodere la testa dei bevitori di Kool Aid (o creduloni) 

In fatto di creduloni, dicono i felini, ben è un esperto è sempre alla ricerca di gonzi che gli mandino soldi...

In un’operazione di guerra psicologica di livello militare equivalente a una bomba nucleare, il cosiddetto dibattito tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il falso presidente Joe Biden ha distrutto l’intero paradigma del Partito Democratico.
Ciò ha fatto impazzire alla grande i bevitori di Kool-Aid (ndt. sono i creduloni) che credevano che Joe Biden fosse in realtà il presidente. Dato che questo riguarda tutta la blogosfera, non approfondiremo troppo la loro reazione. Invece, abbiamo inserito una serie di clip di teste parlanti della mafia Khazariana (MK) che esplodono in onda. La mia preferita è una Nancy Pelosi ovviamente ubriaca che appare in TV per aggrapparsi all'illusione che Biden in qualche modo rimarrà presidente.
Secondo Kaiser ben deve aver bevuto più del solito, e non Kool-aid...C'è una serie di filmati che, secondo ben, mostrano le "teste parlanti della mafia khazariana" che esplodono
Abbiamo anche notato che il New York Times ha pubblicato un editoriale allarmato che sostanzialmente affermava: "Dobbiamo trovare qualcuno che non sia Biden che si faccia portavoce per noi, altrimenti Trump ci farà uccidere tutti".
Il dibattito psicologico mostra che l'avatar che interpreta il ruolo di "Biden" è stato probabilmente cooptato dai cappelli bianchi per mostrare deliberatamente al mondo che era mentalmente incompetente e inadatto alla carica.
Ecco un tipico esempio del tipo di reazione che questo dibattito ha provocato:
Ora che “Joe Biden” si è rivelato un presidente-bufala, intere legioni di funzionari pubblici sembrano passibili di accuse penali del grado più grave: sedizione, tradimento, omicidio di massa, frode, illeciti e, nel caso dello stesso presidente, traffico di influenza e corruzione. Devono essere disperati per evitare di rendere conto di tutto ciò, perdendo le loro fortune accumulate in spese legali e andando in prigione (o peggio). Ad esempio, proprio questa settimana è stata pubblicata la notizia che l'allora direttore della CIA nel 2020, Gina Haspel, era a conoscenza e aveva partecipato alla famigerata operazione utilizzando 51 ex ufficiali dell'Intel per nascondere la veridicità del laptop di Hunter Biden giorni prima delle elezioni. Sapevano che il portatile era reale. I loro colleghi dell'FBI sapevano che era reale.

Continua con le frottole consuete, un altro brano

La storia più importante è che questo significa una sconfitta per la linea di sangue Rockefeller/Obama/Hitler della MK. Questo perché chiunque ne sia a conoscenza sa che "Biden" era una facciata per Barack "Thunder of Satan" Obama Hitler.
Ciò di cui non si rendono conto è quanto fossero davvero orribili i piani di questa fazione nazista della MK . Un informatore tedesco, la dottoressa Aysteha Enukuha Dominykas, un ingegnere coinvolto nella costruzione di basi sotterranee in tutta la Germania, rivela parte della storia. Dice che l’ex cancelliere Angela Merkel Hitler fece costruire bunker sotterranei in ogni grande città tedesca. Un bunker su cui ha lavorato è stato allestito per ospitare 200.000 soldati e 16.000 membri del personale di supporto, tra cui predicatori musulmani wahhabiti e lavoratrici del sesso. Le strutture erano dotate di moschee ma non di chiese, nota.
Ecco perché la MK ha pagato milioni di uomini musulmani in età militare per entrare in Germania durante e dopo il governo di Merkel. Il piano era di usarli per " eliminare almeno 15 milioni di tedeschi, prevalentemente anziani ed economicamente deboli, senza pietà", dice. 

C'è anche una dottoressa tedesca, con nome greco, che è coinvolta nella costruzione di basi sotterranee in Germania...A proposito Kaiser chiede: come sarà un bunker in grado di ospitare 200000 soldati? Forza un altro brano

Le persone di "Q", ovviamente, dicono che Donald Trump è già Comandante in Capo e Presidente perché ha vinto le elezioni del 2020. Dicono che accetterebbero MacGregor come Feldmaresciallo a capo dell'esercito degli Stati Uniti.
Ciò che è chiaro, però, è che, indipendentemente da chi prenderà il potere, una grande infestazione satanica deve essere ripulita. È qui che l’improvviso “rilascio” dell’informatore Julian Assange potrebbe svolgere un ruolo.
Sappiamo che l'Assange originale appariva sul balcone dell'ambasciata ecuadoriana a Londra, dove si era rifugiato. Poi ha smesso di apparire dopo che l'attrice Pamela Anderson gli ha fatto visita nel 2018 con una "torta di compleanno". In seguito è stata inventata una storia secondo cui era stato afferrato e messo in una prigione del Regno Unito. Tuttavia, abbiamo inviato delle persone a visitare i tribunali effettivi nel Regno Unito, dove Assange avrebbe dovuto affrontare il processo, e non si è mai fatto vedere.
Alcune fonti dal cappello bianco collegate a “Q” affermano che la persona uccisa nel 2018 era una controfigura e che Assange dall’aspetto molto diverso che ora appare sui media è il vero affare.
Nell'ambito di questo nuovo programma, la presunta moglie di Assange, Stella, ha parlato alla BBC indossando il suo maglione rosa Barbie.

Ci sono anche le informazioni di Q. La cosa va molto per le lunghe, se ve la sentite potete andare al link. La conclusione

Speriamo che la verità dietro tutto questo ci renda presto liberi. Di sicuro, le notizie mostrano che i cappelli bianchi sono prossimi alla vittoria. Tuttavia, non è finita finché non è finita, quindi dobbiamo continuare a combattere finché l'umanità non sarà finalmente liberata da millenni di schiavitù satanica.

E se l'umanità venisse liberata da tutti i contafrottole come ben? Kaiser dice che sarebbe magnifico, ma sarà molto difficile.

Andiamo ad occuparci di vaccini, vediamo i living alcols si cristina bassi

Guatemala, Dr Stokes: test su sangue di ragazzino vaccinato. Grafene e idrogel che creano una rete neuronale

Chi sarà questo dr.stokes dal Guatemala?
Il dottor Wilfredo Stokes, in Guatemala, ha effettuato una microscopia del sangue vivo di un ragazzo di 10 anni a cui è stato iniettato il vaccino e ha trovato quella che sembra una rete neurale costruita da grafene e idrogel. Grazie a La Quinta Columna il video del medico è stato tradotto in inglese.
David Icke sul suo profilo in X lo ha reso noto. Nel seguito traduco alcuni passaggi dal video, per come possibile con questa traduzione in inglese che presenta

Il fatto che sia saltata fuori "la quinta columna", le ricerche che abbiamo fatto in rete e l'interessamento di david icke ci portano a pensare che questo wilfredo stokes sia un ciarlatano, ma si sa: noi siamo maligni & ignoranti (in particolare i gatti)

In tutto il mondo, la gente sta comprendendo di essere stata vittima di un genocidio orchestrato dai propri governi, che hanno veduto la loro pelle e quella dei loro figli e quella dei loro genitori, a una gang criminale internazionale, quella del WEF, che ha tentacoli nella OMS e l’ONU
Nel video viene mostrato il sangue di un bambino di 10 anni, in Guatemala, che vive molto lontano da qui: a più di 800 km. Ci sono voluti 2 giorni di viaggio al padre e al bambino, che è stato vittima di un cardiologo che gli ha detto di vaccinarsi. Praticamente lo ha obbligato e il cardiologo aveva credibilità.
Vediamo questo sangue che ieri aveva delle bolle. Abbiamo registrato quelle che abbiamo visto ieri. Era chiaro che non erano bolle d’aria, nè ne contenevano , cosi dopo 24-26-48 ore, troviamo questo. Qui abbiamo amplificato 4 volte, con uno zoom digitale. Se vedete i contenuti dentro quelle bolle

Da un medico del genere non faremmo analizzare nemmeno le urine dei felini

Ci sono strutture luminescenti che contengono degli ULB ( unidentified luminescent bodies – corpi luminescenti non identificati). Purtroppo la parete (cellulare) non è più intatta. In altre parole dobbiamo pensare a come questo è stato riversato nel sangue.
Andiamo a vedere e cercare di capire come si stiano intessendo in questo bambino queste cose (fili) che fanno riflettere e che ieri non c’erano. Ci sono ruote che non sono luminescenti, ma le strutture lo sono.
Ciò che forma queste strutture è il grafene. Vedo da mesi come si organizza e forma limiti alle strutture. Potrebbero essere (i fili) Morgellons. Ma è decisamente alta tecnologia che non comprendiamo.
E’ incredibile. Questo imita una sorta di network tecnologico. Possiamo vedere quanto sia complicato e sofisticato. C’è una architettura, ci sono come dei nodi. I neuroni hanno delle giunzioni

Il nostro dottore guatemalteco non dimentica che c'è anche il famoso morgellons. La conclusione

Continueremo a fare ricerca. Sono il dr Wilfredo Stokes dal Guatemala. Questo è ciò che hanno iniettato nelle persone con il loro consenso. In questo caso col consenso del padre che è molto preoccupato
Nel bambino troviamo cose che non ho mai visto. Che sta accadendo? Per tutte le persone inoculate, col passare del tempo le cose si fanno più complicate.

Il tutto proviene dalla pagina x di david icke, una garanzia, sì dice Piratina, una garanzia di fuffa.

Tiriamoci un po' su il morale occupandoci di alieni, cosa troviamo su alieni mistero?

Trovata un'alta base bianca sotto l'Area 51! Area di Indian Springs! Mappa di Google Earth

Che roba sarà "un'alta base bianca" chiede Kaiser? Non lo sappiamo, vediamo se leggendo ci si chiariscono le idee

Ok, Charles Hall che ha lavorato con l'USAF e gli alieni Tall White ha detto che la posizione della loro base era la zona superiore di Indian Springs…nel vecchio poligono di tiro…ecco qua! Abbiamo trovato la posizione di un'area di atterraggio dove ci sarà l'ingresso alla base. La base è a 2-5 miglia sottoterra e vi si può accedere solo da questo punto. Prova al 100% che i Tall White esistono e Charles Hall stava dicendo la verità nelle sue interviste in TV. Guarda la posizione del video nel mio video che ho fatto oggi.
di Scott C. Waring

Ah ecco, si tratterebbe di una base dei bianchi alti, alieni con cui ha trattato charles hall scott presenta le sue scoperte in questo video, ben 5 minuti e 33 secondi da cui si capisce benissimo che c'è una base a 2-5 miglia sottoterra.

Beh, siamo stati brevi, visto che c'è ancora il sole chiudiamo con la parata finale.

Noto "giornalista" assicura di non aver mai pubblicato una notizia falsa, forse questa è la prima (Kaiser ne dubita)?
Ecco la cosa più in dettaglio.
Sembra che ci saranno guai in arrivo...e non solo questi

Chissà che qualcuno impari di pensare prima di dar retta a certi personaggi...

Coraggio, dice Piratina, fate saltar fuori qualche figlio di otto anni che ha firmato per voi!
La famosa dottoressa ora si butta anche sulle scie chimiche.
Caro o cara naturopata, hai provato a guardare dalla finestra?
L'Italia è stata eliminata dagli europei, cerchiamo di liberarci dei residui.


lunedì 1 luglio 2024

Luglio non comincia bene

 Temporaleschi lettori, il mese che comincia oggi sembra non promettere molto di buono, almeno per la prima settimana: sono previsti piogge e temporali ed anche temperature in diminuzione, questo almeno qui al nord. Piratina e Kaiser sono un tantino delusi, loro si aspettavamo belle giornate e pisolini al sole, ma non temete felini, vedrete che il tempo si rimetterà, intanto vediamo il primo post del mese.

Il komandante terrazzinaro è diventato improduttivo, per fortuna c'è il komandante di riserva il famoso koenig (che lo ripetiamo non è la stesa persona) che ci offre un pregevole articolo:
Si tratta di una cosa che ci giunge completamente nuova, proviamo a vedere qualche brano di quest'opera che, per la scelta del colore e la dimensione dei caratteri risulta di non facile lettura

Volevo ripubblicare questo articolo di zerohedge solo per farti sapere quanto è già avanzata la tecnologia ibrida umana. L’autore originale è Michael Snyder. Ricorda il mio recente post in cui avevo letto il libro Aftershock e come i tecnocrati immaginano che i progressi tecnologici averrebbero così rapidamente avanzato, che l’umanità sarebbe stata troppo sopraffatta anche solo per fare qualcosa al riguardo.

Le fonti sono quanto di più attendibile si possa volere: nientemeno che zero hedge (consideriamo ZeroHedge un sito web cospirazionista di estrema destra basato sulla promozione di informazioni false/fuorvianti/smitate che abitualmente denigrano la sinistra), autore originale michael snyder, aggiungiamoci che l'articolo è opera di ana maria mihalcea, personaggio che abbiamo incontrato più volte, e la frittata è completa

Comprendere lo shock futuro e il dopo shock: la previsione tecnocratica secondo cui l’uomo comune non capirà più la realtà a causa del ritmo esponenziale dei progressi tecnologici
Con la rivoluzione dell’intelligenza artificiale ciò sta certamente accadendo. La conoscenza del campo morfogenico e dell’interconnessione di tutte le cose in natura è qualcosa che dovremmo considerare quando parti del tessuto cerebrale umano vengono controllate per l’elaborazione dell’intelligenza artificiale. Queste persone non sanno quale sia la frequenza vibratoria che collega tutti i cervelli umani. O forse lo sanno?
Puoi trovare l’articolo originale qui: Stanno usando cervelli umani cresciuti in laboratorio chiamati “organoidi” per far funzionare i computer

Salta fuori il "campo morfogenico" caro a rupert sheldrake. Facciamoci forza e vediamo un altro pezzo

Quando ho iniziato a fare ricerche su questo argomento, difficilmente potevo credere che fosse vero. Una società svizzera conosciuta come “Final Spark” ha costruito un bizzarro biocomputer ibrido che combina cervelli umani in miniatura coltivati ​​in laboratorio con circuiti elettronici convenzionali. Questo approccio consente di risparmiare una quantità straordinaria di energia rispetto ai normali computer, ma c’è un grosso problema. I cervelli umani in miniatura cresciuti in laboratorio continuano a consumarsi e a morire, e quindi gli scienziati devono continuare a farne crescere di nuovi per sostituirli.
Le cellule staminali derivate dal tessuto cutaneo umano vengono utilizzate per creare i 16 “organoidi” cerebrali sferici da cui dipende il sistema. Mi rendo conto che sembra qualcosa uscito da un pessimo film di fantascienza, ma sta realmente accadendo.
Gli scienziati di Final Spark chiamano il loro computer ibrido “la Neuropiattaforma”, e si dice che utilizzi solo “una frazione dell’energia necessaria per alimentare un sistema tradizionale”…
La startup tecnologica svizzera FinalSpark sta ora vendendo l’accesso a biocomputer che combinano fino a quattro minuscoli cervelli umani coltivati ​​in laboratorio con chip di silicio.
Questa nuova piattaforma di bioprocessamento, chiamata Neuroplatform, utilizza piccole versioni di cervelli umani per svolgere il lavoro del computer invece dei chip di silicio.
L’azienda afferma di poter inserire 16 di questi mini-cervelli sulla Neuropiattaforma e utilizzare una frazione dell’energia necessaria per alimentare una configurazione tradizionale.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole? Abbiamo l'approvazione dei felini

Ma che dire dei cervelli umani coltivati ​​in laboratorio che vengono ridotti in schiavitù per far funzionare la Neuropiattaforma?
Ciascuno dei 16 mini-cervelli è composto da circa 10.000 neuroni viventi e sono mantenuti in vita da un “sistema microfluidico che fornisce acqua e sostanze nutritive alle cellule”
Invece di limitarsi a integrare concetti biologici nell’informatica, la piattaforma online di FinalSpark “attinge” a gruppi sferici di cellule cerebrali umane coltivate in laboratorio chiamate organoidi. Un totale di 16 organoidi sono alloggiati all’interno di quattro array collegati a otto elettrodi ciascuno e a un sistema microfluidico che fornisce acqua e sostanze nutritive alle cellule. (sapete che ci sembra una serie di parole senza senso?)
L’approccio, noto come wetware computing, in questo caso sfrutta le capacità dei ricercatori di coltivare organoidi in laboratorio, una tecnologia abbastanza nuova che consente agli scienziati di studiare quelle che sono essenzialmente mini repliche di singoli organi. Durante la loro breve vita, i mini-cervelli vengono letteralmente addestrati a svolgere determinati compiti utilizzando un sistema di ricompensa e punizione

 Beh, meglio se saltiamo alla fine

Hai mai visto “Matrix”?
Mi è venuto in mente quel film mentre facevo ricerche su tutto questo.
Proprio come in quel film, l’energia umana alimenta l’intero sistema.

E proprio come in quel film, coloro che alimentano il sistema sono ridotti in schiavitù.
I creatori della “Neuroplatform” insistono sul fatto che questo è perfettamente accettabile perché i mini-cervelli non sono esseri senzienti.
Che ciò sia vero o no, quello che stanno facendo è comunque molto sbagliato.
Creare cervelli umani in miniatura e usarli per alimentare un computer può essere un modo per risparmiare molta energia, ma illustra anche perfettamente quanto in basso sia caduta la nostra società.

Stiamo attraversando limiti che non dovrebbero mai essere superati e alla fine pagheremo un prezzo altissimo per i crimini che i nostri scienziati stanno commettendo.

Non poteva non saltar fuori "matrix" dice Kaiser.

Chi non ci lascia mai senza materiale è albino, vediamo un paio di suoi "articoli":
La fantasia dei satelliti artificiali
Piratina osserva che si tratta di uno dei suoi argomenti preferiti 

Le immagini di Google Maps e Google Earth sono troppo definite per essere state scattate da centinaia di km di altezza dallo spazio. C’è il mistero per il quale non si vedono aeroplani di linea in volo. Mai.
Significa che le foto sono scattate al di sotto della quota di volo dei velivoli commerciali. Google ammette di avere una propria flotta di aerei per mappare il mondo. Non servono, dunque, i satelliti nello spazio. Anche in questo caso, poiché i satelliti artificiali non esistono, sono frutto di fantasia.
È importante sottolineare che gli aerei di Google volano sugli stati nemici degli USA quali Russia e Cina o altri, a testimonianza del fatto che le contrapposizioni politiche e militari sono fittizie. Una cortina fumogena prodotta per nascondere la verità cosmologica della Bibbia e l’esistenza di Dio.

 Nientepopodimeno che un tentativo di nascondere "la verità cosmologica della Bibbia e l'esistenza di Dio". C'è anche un video, 11 minuti e 21 secondi di they live truth.

Vediamo il secondo "articolo" a tema spirituale (no Kaiser, non nel senso di alcolico):
Se trovate qualcuna di queste anime portatela all'ufficio oggetti smarriti dice Piratina. 

Quello che viene definito fenomeno di reincarnazione potrebbe ascriversi alla esigenza di certe anime morte prematuramente e che non si rassegnano a lasciare questo mondo. La prova è che la maggior parte dei ricordi dei reincarnati riguarda morti violente, in giovane età, di uomini e donne “non pronti” a lasciare la vita. Spiriti disincarnati mirano a bambini, più facilmente penetrabili nella psiche, per fare loro rivivere una vita passata sperando di rivivere essi stessi attraverso esseri viventi.
Stavo pensando a tutte le persone che muoiono giovani in questi tempi e che i loro spiriti lasciano il corpo non potendo avere completato il ciclo di vita. Genitori con figli piccoli muoiono giovani tutti i giorni. Di certo, si assisterà a un aumento delle presente misteriose di fantasmi, ectoplasmi, infestazioni e presenze inquietanti. Anche le possessioni di animali sono, verosimilmente, in aumento. Lo testimonia l’incremento esponenziale di attacchi verso umani perfino da mandrie di vacche, di solito mansuete.

C'è un video? Chiede Kaiser. No, ce ne sono due, questo che tratta la reincarnazione di un certo james leininger e questo in cui la reincarnata è una certa dorothy eady che in ha vissuto nell'antico Egitto.

Dato che albino ha toccato un tema "spirituale" vediamo su renovatio 21 un personaggio che più spirituale non si può:
Nientemeno che il famoso monsignore, vediamo solo un paio di brani
Come ho dichiarato nel Comunicato del 20 Giugno scorso, non riconosco l’autorità né del tribunale che pretende di giudicarmi, né del suo Prefetto, né di chi lo ha nominato. Questa mia decisione, certamente sofferta, non è frutto di precipitazione o di spirito di ribellione; bensì dettata dalla necessità morale che come Vescovo e Successore degli Apostoli mi obbliga in coscienza a rendere testimonianza alla Verità, ossia a Dio stesso, a Nostro Signore Gesù Cristo.
Affronto questa prova con la determinazione che mi viene dal sapere di non avere alcun motivo per considerarmi separato dalla comunione con la Santa Chiesa e con il Papato, che ho sempre servito con filiale devozione e fedeltà. Non potrei concepire un solo istante della mia vita al di fuori di quest’unica Arca di salvezza, che la Provvidenza ha costituito come Corpo Mistico di Cristo, nella sottomissione al suo Capo divino e al Suo Vicario in terra.
I nemici della Chiesa Cattolica temono il potere della Grazia che opera per mezzo dei Sacramenti e massimamente il potere della Santa Messa, terribile katèkon che vanifica molti dei loro sforzi e conquista a Dio tante anime che altrimenti si dannerebbero. Ed è proprio questa consapevolezza della potenza dell’azione soprannaturale del Sacerdozio Cattolico nella società che sta all’origine della loro feroce ostilità alla Tradizione. Satana e i suoi servi sanno benissimo quale minaccia costituisca l’unica vera Chiesa al loro piano anticristico.
Questi eversori – che i Romani Pontefici hanno coraggiosamente denunciato come nemici di Dio, della Chiesa e dell’umanità – sono identificabili nella inimica vis, la Massoneria. Essa si è infiltrata nella Gerarchia ed è riuscita a farle deporre le armi spirituali di cui disponeva, aprendo le porte della Cittadella al nemico in nome del dialogo e della fratellanza universale, concetti appunto intrinsecamente massonici. Ma la Chiesa, sull’esempio del suo divino Fondatore, non dialoga con Satana: lo combatte. 
Possiamo dire che ci sembrano sempre le stesse cose? C'è la massoneria e i servi di satana
Come ha evidenziato Romano Amerio nel suo fondamentale saggio Iota unum, questa resa vile e colpevole inizia con la convocazione del Concilio Ecumenico Vaticano II e con l’azione sotterranea e organizzatissima di ecclesiastici e laici legati alle sette massoniche, volta a sovvertire lentamente ma inesorabilmente la struttura di governo e di magistero della Chiesa per demolirla dall’interno.
Inutile cercare altre ragioni: i documenti delle sette segrete dimostrano l’esistenza di un piano di infiltrazione concepito nell’Ottocento e portato a compimento un secolo dopo, esattamente nei termini in cui esso era stato pensato. Analoghi processi dissolutori si erano realizzati in precedenza nella sfera civile, e non è un caso se i Papi seppero cogliere nei moti e nelle guerre che hanno insanguinato le Nazioni europee l’opera disgregatrice della Massoneria internazionale.
A partire dal Concilio la Chiesa si è dunque fatta portatrice dei principi rivoluzionari del 1789, come hanno ammesso alcuni tra i fautori del Vaticano II e come è confermato dall’apprezzamento da parte delle Logge nei confronti di tutti i Papi del Concilio e del post-concilio proprio per i cambiamenti che i Massoni da tempo invocavano.
Il cambiamento, anzi: l’aggiornamento è stato talmente al centro della narrativa conciliare da costituire il marchio distintivo del Vaticano II e porre questa assise come il terminus post quem che sancisce la fine dell’ancien régime – quello della «vecchia religione», della «vecchia Messa», del «preconcilio» – e l’inizio della «chiesa conciliare», con la sua «nuova messa» e la sostanziale relativizzazione di ogni Dogma.
Che giudizio possiamo dare? Uno lo avremmo, ma abbiamo deciso di censurarlo. Continua per un bel pezzo

Perché il vero progetto del Nuovo Ordine Mondiale – al quale Bergoglio è asservito e dal quale trae la propria legittimazione dai potenti del mondo – è un progetto essenzialmente satanico, in cui l’opera della Creazione del Padre, della Redenzione del Figlio e della Santificazione dello Spirito Santo è odiata, cancellata e contraffatta dalla simia Dei e dai suoi servi.

Salta fuori il nuovo ordine mondiale, ci sono anche i vaccini

Accuso parimenti Jorge Mario Bergoglio per aver provocato – a causa del prestigio e dell’autorevolezza della Sede Apostolica che usurpa – gravi effetti avversi, sterilità e morte nei milioni di fedeli che hanno seguito il suo martellante appello a sottoporsi all’inoculazione di un siero genico sperimentale prodotto con feti abortivi, giungendo a far pubblicare una Nota che indicava il suo uso come moralmente lecito. Egli dovrà rispondere dinanzi al Tribunale di Dio di questo crimine contro l’umanità.

La conclusione

Ai fedeli Cattolici, oggi scandalizzati e disorientati dai venti di novità e dalle false dottrine che vengono promosse e imposte da una Gerarchia ribelle al divino Maestro, io chiedo di pregare e di offrire i loro sacrifici e digiuni pro libertate et exaltatione Sanctæ Matris Ecclesiæ, perché la Santa Madre Chiesa ritrovi la sua libertà e possa trionfare con Cristo, dopo questo tempo di passione.
Che quanti hanno avuto la Grazia di essere incorporati ad essa nel Battesimo non abbandonino la loro Madre, oggi sofferente e prostrata: tempora bona veniant, pax Christi veniat, regnum Christi veniat.

Amen, il nostro monsignore crede, o vuol far credere, di essere l'unico che conosce la volontà divina.

Dopo monsignore è il turno dell'aspirante padreterno:
Si tratta, osservano i felini, di roba vecchia riciclata proveniente da winningwinner, risale al febbraio 2017. Proviamo a leggere
George Soros, Barack Obama e Hillary Clinton hanno orchestrato un colpo di stato in Vaticano per rovesciare il conservatore Papa Benedetto e sostituirlo con il radicale di sinistra Papa Francesco, secondo un gruppo di leader cattolici che cita prove da varie fonti, tra cui le e-mail di WikiLeaks.
Papa Benedetto XVI ha regnato come Papa della Chiesa cattolica dal 2005 al 2013 prima di dimettersi inaspettatamente in circostanze insolite. Diventando il primo Papa a dimettersi da Papa Gregorio XII nel 1415, Benedetto è ampiamente considerato il primo a farlo di propria iniziativa da Papa Celestino V nel 1294.
Tuttavia, il gruppo di leader cattolici cita nuove prove scoperte nelle e-mail pubblicate da WikiLeaks per affermare che il conservatore Papa Benedetto non si è effettivamente dimesso di propria iniziativa, ma è stato cacciato dal Vaticano da un colpo di stato che il gruppo di ricercatori chiama la “primavera cattolica”.
Soros, Obama e Clinton hanno utilizzato la macchina diplomatica, la forza politica e il potere finanziario degli Stati Uniti per costringere, corrompere e ricattare un “cambio di regime” nella Chiesa cattolica romana al fine di sostituire il conservatore Benedetto con l’attuale Papa Francesco, che da allora è diventato un improbabile portavoce della sinistra internazionale, sbalordendo i cattolici in tutto il mondo.
Non poteva mancare soros... C'è una cosa che ci ha sempre incuriosito: quali saranno stati i veri motivi che hanno spinto Benedetto XVI a dimettersi?
Ora il gruppo di leader cattolici ha inviato una lettera al Presidente Trump esortandolo ad avviare un’indagine ufficiale sulle attività di George Soros, Barack Obama, Hillary Clinton (e altri) che sostengono siano stati coinvolti nell’orchestrazione della Primavera cattolica che ha portato al loro obiettivo di “cambio di regime” in Vaticano.
Chi saranno questi "leader cattolici" che hanno inviato una lettera a ciuffettone? Secondo Kaiser tra di loro si trova anche monsignore
Nella loro lettera al Presidente Trump, il gruppo di leader cattolici scrive:
Circa un anno dopo questa discussione via e-mail, che non avrebbe mai dovuto essere resa pubblica, scopriamo che Papa Benedetto XVI ha abdicato in circostanze altamente insolite ed è stato sostituito da un papa la cui apparente missione è quella di fornire una componente spirituale all’agenda ideologica radicale della sinistra internazionale. Il pontificato di Papa Francesco ha successivamente messo in discussione la propria legittimità in una moltitudine di occasioni”.
“Restiamo perplessi dal comportamento di questo Papa carico di ideologia, la cui missione sembra essere quella di promuovere le agende secolari della sinistra piuttosto che guidare la Chiesa cattolica nella sua sacra missione”, affermano, esprimendo i pensieri di milioni di cattolici in tutto il mondo sbalorditi dall’ideologia di sinistra di Papa Francesco. “Semplicemente non è il ruolo appropriato di un Papa essere coinvolto nella politica al punto da essere considerato il leader della sinistra internazionale”.

Che i papi siano sempre stati coinvolti nella politica ci sembra una cosa che tutti dovrebbero aver notato. Va bene, come sempre se ne avete voglia potete andare al link.

L'immagine del BVZM e del suo aiutante Java ci servono per introdurre un argomento di cui Martin si occupa spesso, lo troviamo su final wakeup:

Atlantide contro Lemuria

Si tratta di una cosa lunga e confusa, comincia con un po' di farneticazioni che ben conosciamo

È tempo di denunciare la corruzione della nostra storia e del nostro denaro, che è il male più grande che il mondo abbia mai conosciuto.
Questo mondo è così corrotto perché la cabala sta lavorando con gruppi di cospirazione. Abbandona le tue cosiddette credenze e credi, nonché tutta la conoscenza, le idee e i comportamenti che hai imparato in passato e metti da parte tutte le paure fantastiche che portano al pensiero programmato negativo, all’egoismo e all’avidità. Il tuo potere è energia negativa narcisistica introversa.
La mente umana è programmata e questo ha portato all’avidità umana e alla fame di potere. Credevano che gli uomini avessero più diritti delle donne. Successivamente crearono il sistema matrimoniale per controllare le persone, rendendole egoiste e corrotte. Hanno creato il sistema riproduttivo, che ha portato alla brama di potere. Le persone gareggiavano tra loro in opposizione. Hanno creato cibo e cose a cui gli esseri umani non avrebbero mai dovuto adattarsi dalla natura.
È tempo che il mondo lavori insieme per sradicare questo crimine ora e per sempre, con ogni mezzo necessario.
I veri obiettivi della cabala dominante sono molto più “inquietanti” – e “sinistri” – di quanto la maggior parte delle persone possa mai immaginare. Elite psicopatiche che governano il mondo! Un gruppo relativamente piccolo di psicopatici satanicamente narcisisti, organizzati secondo l’ideologia settaria massonica, che hanno influenza e risorse illimitate a loro disposizione.

Naturalmente peter b.meyer non può mancare di parlare della "mafia khazariana"

In nessun luogo della storia documentata l’arte di fare soldi dal nulla è stata più sviluppata che nell’antico impero Kazaro, che si è evoluto da clan nomadi di razziatori che operavano lungo le rotte carovaniere occidentali nel Caucaso, nel nord dell’Iraq e tra il Mar Nero e il Mar Caspio.
Nel X secolo, i kazari avevano costruito un vasto impero che si estendeva dal nord del Mar Nero agli Urali e dall’ovest del Mar Caspio al Dnepr.

I signori della guerra kazari decisero che il baratto e il prestito di denaro sarebbero stati più redditizi e meno pericolosi rispetto al saccheggio delle carovane. C’era un problema. L’impero kazaro era quasi equamente diviso tra cristiani, musulmani ed ebrei. Sia i cristiani che i musulmani credevano che fosse un peccato addebitare gli interessi su un prestito, allora chiamato usura. Solo gli ebrei potevano addebitare apertamente gli interessi.
Sia che lo facessero per ragioni pratiche o per genuina religiosità, gli aristocratici Khazariani professavano la conversione al giudaismo.
“Alcuni studiosi ritengono che i kazari siano gli antenati di molti ebrei dell’Europa orientale.
Ciò include i Rothschild, che saccheggiarono e governarono finanziariamente l’Europa per più di due secoli, come continuano a fare oggi dominando il sistema finanziario globale.

Si tratta di id***ie copiate da ben fufford. Ma atlantide  e la lemuria quando arrivano? Chiede Piratina

La storia nascosta di una guerra vecchia di oltre 10.000 anni
Nel cielo apparvero strani segni. Un sole rosso e un sentiero nero si incrociavano. La guerra tra Lemuria e Atlantide, civiltà avanzate dell’antichità. Gli Atlantidei furono manipolati dagli Anunnaki.
In questa storia nascosta di più di 10.000 anni fa, che appare in libri come “Le cronache di Akakor”, i continenti perduti di Lemuria e Atlantide affondarono a causa di una guerra nucleare causata dagli stessi Anunnaki, che influenzarono gli Atlantidei nel governare il mondo. Ciò causò una catastrofe mondiale, ma ci furono sopravvissuti sia da Lemuria che da Atlantide.
Entrambi i continenti si troverebbero sulla superficie dell’oceano fino a 10.000 anni fa. Lemuria sarebbe nel Pacifico e Atlantide nell’Atlantico.
Antica storia nascosta di Atlantide e Lemuria
Nelle “Cronache di Akakor”, Karl Brugger afferma che entrambi i continenti erano la patria di due razze di dei, due civiltà più avanzate di quella attuale. Entrarono in conflitto e intrapresero una guerra con aeroplani e antiche armi nucleari. Alla fine, entrambi i continenti affondarono a causa di questa guerra catastrofica.

Akakor sarebbe stata una misteriosa città situata in Amazzonia, questo karl brugger (morto nel 1984) dà l'impressione di essere stato un gran contafrottole 

Citazioni dal libro di Akakor
  • Il crepuscolo copriva la superficie della terra. Il sole splendeva ancora, ma una nebbia grigia, grande e potente cominciava a oscurare la luce del giorno…
  • Strani segni apparvero nel cielo. Un sole rosso e un sentiero nero si incrociavano. Nero, rosso, i quattro angoli della terra erano rossi. Le due razze di dei cominciarono a litigare…
  • Hanno bruciato il mondo con il calore del sole e hanno cercato di trarre energia l’uno dall’altro.
  • Il corso dei fiumi, l’altezza delle montagne e la potenza del sole cambiarono. C’erano continenti che furono inondati…
Alcune criptiche tavolette indù trovate da James Churchward nel 1868 parlano di Lemuria. Lui e il sommo sacerdote del tempio interpretarono le tavolette come se parlassero della terra perduta di Mu, dove vivevano i Naacales o Santi Fratelli.
Secondo le tavolette, Mu affondò circa 12.000 anni prima dell’era attuale e l’Isola di Pasqua, insieme ad altre isole della Polinesia, sono i resti di Mu o Lemuria.

Kaiser suggerisce di saltare un po' oltre

Storia alternativa degli Atlantidei contro i Lemuriani: catastrofe nucleare
Questi Atlantidei corrotti si chiamavano i “Figli di Belial” e iniziò il conflitto con Lemuria. Circa 25.000 anni fa questi Figli di Belial iniziarono a discutere con i Lemuriani su come governare la Terra. Atlantide voleva governare tutte le altre tribù e civiltà del mondo.
I Lemuriani preferivano che altri popoli si sviluppassero da soli, quindi ordinarono loro di lasciarli in pace.
Questa decisione portò i Figli Atlantidei di Belial a dichiarare guerra a Lemuria, culminando in un piano per un bombardamento nucleare.
Cambiamenti della Terra e reinizializzazione delle civiltà
Ciò provoca una catastrofe con l’esplosione dei giacimenti di gas sotterranei. Alla fine morirono più di 60 milioni di Lemuriani.
I sopravvissuti fuggirono ad Agartha e successivamente attaccarono Atlantide. Tuttavia, la scomparsa del continente perduto fu dovuta più a una serie di disastri naturali. La Terra divenne instabile a causa delle eccessive esplosioni nucleari degli Atlantidei; provocando lo spostamento dell’asse terrestre e dei poli.

Molti Atlantidei cercarono rifugio ad Agartha e in altri luoghi del mondo. Agartha è un regno leggendario che si dice sia situato nella superficie interna della Terra.
I felini stanno sbadigliano, dicono che è sempre la solita fuffa, non possiamo dar loro torto. Vediamo la conclusione
Poi, con il passare dei millenni e la stabilizzazione della Terra, entrambe le civiltà vennero alla ribalta, ricominciando da quelle che conosciamo oggi: Sumeri, Egitto, India, Cina, ecc. Successivamente sarebbero tornati i rettiliani Anunnaki e la nostra storia come sappiamo che sarebbe iniziato.
I Rettiliani presero segretamente il controllo della Terra.
Questa è una storia alternativa che cambia la storia convenzionale, ma ha senso a causa di tutto ciò che stiamo scoprendo su Atlantide, Lemuria e persino sulla mitologia degli Anunnaki, compresi i cambiamenti geologici sulla Terra.
Potrebbe essere una storia vera, ma le élite e le società segrete la tengono nascosta.
Piratina e Kaiser propongono una modifica all'ultima frase "ma le élite e le società segrete la tengono nascosta" in "i ciarlatani contafrottole la raccontano per cercar di pescare gonzi". Saggezza felina.
Anche per oggi abbiamo finito, visto che ancora non piove facciamo partire la parata finale. 
Quand'è che avevano arrestato farage? Chiede Piratina. Secondo Kaiser non è che non se lo meriterebbe, ma questi politici non hanno idea di chi sia e lo confondono con assange.
Riflessioni filosofiche del giorno.
Un uomo dalle molteplici capacità.

Non fanno entrare l'anticiclone delle Azzzorre, forse usano le scie chimiche.

Ecco uno che ha capito, non ha capito di essere un cretino dicono i mici.

 Un altro...decidete voi come definirlo.
Per nascondere i morti per "il siero sperimentale" li portano sull'Everest!
Qualcuno potrebbe pensare che lo sposo è stato fortunato.
Ah i prodotti naturali...
Monica e i "reati" di Zuckerberg e dei fact checker.
Infine la verità terrapiattara