I lettori più assidui del blog sanno che scrivo spesso delle cosiddette “Mummie di Nazca”, ossia di quegli strani reperti biologici ancora sub judice decisamente bizzarri (a partire da mani e piedi rigorosamente con sole tre dita, insieme ad altre caratteristiche morfologiche anomale) rinvenuti in una grotta peruviana. Me ne interesso perché sono molto curiosa e perchè non lascio niente a metà. È un po’ come quando inizi a guardare una soap opera (o una telenovela, se preferite): c’è una storia intricata, tanti personaggi che interagiscono, un sacco di imprevisti e colpi di scena. E anche se gli amici ti prendono in giro, non smetti comunque di guardarla- fondamentalmente perché vuoi vedere come andrà a finire.
Secondo Kaiser andrà a finire che, esauriti i gonzi la storia scomparirà
Così, a dispetto delle opinioni del 99% dei ricercatori accademici e di quelli fai-da-te, tutti sicuri che si tratti di un’ immensa frode, io continuerò a seguire- senza pregiudizi di sorta-la complessa vicenda delle mummie tridattili fino a quando non sarà chiarito, in modo incontrovertibile e definitivo, che cosa siano, da dove arrivino, quale sia la loro reale natura. Finora, queste certezze sono molto lontane e chi pensa di aver già risolto il mistero sentenziando che tutti i corpi- interi o parziali- siano soltanto dei patchwork realizzati da non si sa bene chi o quando utilizzando ossa prelevate qua e là da cadaveri o carcasse di animali, quanto meno è stato un po’ troppo frettoloso. La questione, al contrario, è estremamente aperta.
Anche perché ormai sono decine gli studiosi in varie branche della scienza- medici, anatomopatologi, biologi, radiologi, anestesisti, chirurghi plastici…- ad averci messo la faccia dichiarando pubblicamente che quei reperti sono autentici. Ovvero, dalle loro analisi preliminari non risulterebbero segni di manipolazione o di interventi esterni: quei corpi apparterebbero a creature che un tempo (svariati secoli fa, stando alla datazione al radiocarbonio) erano vive. Ma si tratta- per l’appunto- di analisi preliminari, non definitive e non esaustive. Sembra che per effettuare tutti i test necessari per ottenere un responso inequivocabile servirebbero qualcosa come 2 milioni di dollari. Cifra che certo gli attuali attori di questa storia non hanno e che il Governo peruviano, apertamente in conflitto con loro, non intende fornire. Urgono sponsor privati…
Ma neppure uno studio scientifico che ha ricevuto la revisione da parte di altri studiosi è sufficiente. Per convincere gli scettici e il resto del mondo, servono esami più approfonditi, realizzati da esperti più qualificati in strutture più prestigiose– vale a dire, con un pizzico di razzismo e snobismo culturale, non latinoamericane. Per questo sono stati coinvolti i due studiosi del Colorado che per ora- giustamente- non hanno fatto alcuna dichiarazione, né pro nè contro. Perché giudicare dalle apparenze, da una foto o da quello che qualcun altro sostiene, non fa certo parte del metodo scientifico, come non lo è neanche scartare una ipotesi a priori perché altrimenti rovinerebbe l’impianto costruito in precedenza. Insomma, ci vogliono altre prove certe che solo ulteriori analisi condotte da rinomati scienziati potranno dare. A questo proposito, gira voce che potrebbe entrare in squadra anche una vera eccellenza: niente meno che il dottor Garry Nolan. Il docente della Scuola di Medicina della Stanford University, in passato allievo di un premio Nobel, starebbe valutando l’offerta. Una volta tra le sue mani, quei reperti parlerebbero e direbbero la verità. Qualunque fosse, non sarebbe più contestabile. Fine della storia.
Quando il celebre regista di Quarto Potere, Orson Welles, annunciò nel 1938, nel corso del suo programma radiofonico sulla CBS, che era in corso una invasione marziana sulla Terra, si scatenò del vero e proprio panico tra il pubblico americano.
Il cittadino comune americano credeva veramente che degli esseri da altri mondi stessero venendo per colonizzare il pianeta Terra in quella che è stata una vera e propria anticipazione, o forse dovremmo inizio di programmazione, di tutta la cinematografia hollywoodiana della seconda metà del’900.
A Hollywood la fantascienza è diventato non soltanto uno strumento per raccontare di storie di presunti visitatori di mondi lontani e stimolare così l’immaginario collettivo degli spettatori affascinati dalla possibilità che laggiù nel profondo della galassia potesse esserci qualche altra forma di vita.
Il cinema è servito a ben altro. Il cinema è servito a preparare il grande pubblico all’idea che là fuori ci sono dei cosiddetti “extraterrestri” che da un momento all’altro potrebbero sbarcare sulla Terra e colonizzare tutto ciò che c’è questo pianeta e ridurre la razza umana in uno stato di schiavitù permanente.
E’ l’idea di fondo della pellicola uscita nel 1996 “Independence Day” nel quale il presidente degli Stati Uniti, sin troppo scontato come scenario, stringe attorno a sé i potenti del mondo in una sorta di coalizione globale per sconfiggere la minaccia esterna e dare vita ad una sorta di governance mondiale sotto l’egida ovviamente di Washington.
E negli anni precedenti a questo film, è stato proprio un presidente degli Stati Uniti, Ronald Reagan, frequentatore del club esoterico del Bohemian Grove nel quale i potenti dell’America si riunivano ogni anno, a ventilare la possibilità che un giorno il mondo avrebbe dovuto stringersi attorno ad un corpo governativo mondiale per respingere appunto la fantomatica minaccia venuta dallo spazio.
La storia del panico causato dalla trasmissione di Orson Welles è fasulla, andiamo avanti
I leader del mondialismo sono da tempo alla ricerca di una qualche crisi ideale, una sorta di tempesta perfetta, per poter creare uno stato di emergenza artificiale e costringere così le nazioni a rinunciare alla loro sovranità come abbiamo potuto vedere ai tempi della farsa pandemica.
Costoro vogliono la fine della civiltà del passato delle nazioni e dei loro poteri, ma soprattutto vogliono l’inizio di una nuova civiltà nella quale il governo mondiale mette definitivamente al bando la religione cristiana e soprattutto quella cattolica tradizionalista considerata la vera e propria bestia nera della massoneria, degli ambienti iniziatici e dell’ebraismo che ha fatto di tutto per soggiogare la Chiesa e infiltrarla, riuscendoci purtroppo con il nefasto Concilio Vaticano II.
Si pensi per un istante al passaggio che la Chiesa Cattolica ha compiuto dopo la morte del compianto Pio XII, pontefice ancora oggi calunniato dalla stampa liberale a differenza invece di Roncalli e Montini, pontefici iscritti, secondo fonti molto serie, alla massoneria e sempre pronti a ricevere i capi delle logge, anche ebraiche, come accadeva nel 1966 quando Paolo VI dava udienza ai leader della massoneria ebraica del B’nai B’rith.
L’ufologia però è forse ancora più insidiosa nella lotta al Nuovo Ordine Mondiale, poiché ci sono diverse persone, alcune in buonafede altre in malafede, che affermano che si possa combattere questa battaglia anche da posizioni che non siano necessariamente allineate alla cristianità ma anche da punti di vista esoterici.
Quanti sono là fuori coloro che si proclamano seguaci del negromante e occultista Giordano Bruno, già spia della monarchia britannica, eretto dalla massoneria a falso mito del libero pensiero di radica illuminista e illuminata?
Come dite? vi sembra una raccolta di deliri? Vi diamo ragione, vediamo un personaggio noto
Le origini dell’ufologia: la teosofia di Madame Blavatsky
L’ufologia è parte di questa falsa religione e le sue radici infatti sono puramente occulte ed esoteriche.
I primi a dichiarare di aver aperto dei portali o dei metodi di contatto con gli “esseri celesti” sono stati i seguaci della società teosofica di madame Blavatksy vissuta nel XIX secolo.
Appare surreale ma c’è davvero qualcuno convinto che la donna che ha fondato tale società nel 1875, e che era iscritta alla loggia massonica dell’Antico e Primitivo Rito fondata dal libero muratore inglese John Yarker, il quale aveva insignito l’occultista di origini russe di un certificato massonico di alto grado, sia in qualche modo un riferimento contro i poteri che dominano, o meglio che dominavano, questo mondo.
A quanto pare il nostro giornalista non sa che la massoneria non è aperta alle donne. Vediamo un altro celebre personaggio
Crowley e l”alieno” Lam
Crowley, che amava farsi chiamare la bestia 666, numero del Diavolo, nel marzo del 1918 in un appartamento nei pressi di Central Park, a New York, aveva iniziato dei complessi riti esoterici chiamati “i lavori di Alamantrah” con i quali era riuscito ad entrare in contatto con una entità di nome Lam che, come i lettori stessi possono vedere qui sotto, non è altro che la fotocopia di quello che oggi viene chiamato “alieno grigio”.
Addirittura aleister crowley. Abbiamo detto che la cosa è molto lunga, se ve la sentite di leggere tutto potete andare al link, ma non possiamo trascurare un altro noto personaggio
Se si giunge ai tempi più moderni per ciò che riguarda il filone dei contattisti, crediamo che molti già sappiano chi sia David Icke. Icke non nasce inizialmente come divulgatore della teoria che i cosiddetti rettiliani governino il mondo ma come un calciatore e un politico del partito verde che poi successivamente viene reinventato come diffusore della teoria aliena.
La storia degli “alieni” rettiliani che governerebbero il mondo in realtà non è nemmeno di Icke stesso.
Il primo a diffondere tale “idea” è stato l’occultista Maurice Doreal che negli anni’30 del secolo scorso fondò la Fratellanza del Tempio Bianco, e diffuse la storia che presunte entità rettiliane erano quelle che in realtà controllavano il mondo.
Doreal si ispirava largamente alle teorie della teosofia che sono alla base anche di quelle di David Icke.
Icke infatti afferma di essere entrato in contatto con la stessa entità con la quale erano in contatto la Blavatksy e la Bailey, il citato Rakorski, definito dal divulgatore britannico come “il signore di tutta la creazione” e “responsabile per tutto il cambiamento che la Terra subirà”.
L’esoterista, perché di questo chiaramente si tratta, britannico afferma inoltre che tale Rakorski in realtà non sarebbe altri che una presunta manifestazione del misterioso conte francese di Saint Germain.
Saint Germain era noto ai suoi tempi, nel XVIII secolo, per essere un frequentatore dell’alta società e un massone di altissimo rilievo.
C'è david icke e anche saint germain. Meglio, dicono i felini, se saltiamo alla conclusione
Dal momento che le masse non credono più ai media, allora sono stati costruiti questi canali alternativi nei quali pullulano gli stessi inganni esoterici e gnosticisti che si trovano sui mezzi di comunicazione tradizionali usati dalla massoneria.
E’ evidente l’allineamento in questo senso dei due poli. Soltanto un mese fa, La Stampa e La Repubblica di proprietà degli Elkann pubblicavano un articolo nel quale si riferiva che i fantomatici alieni vivrebbero nascosti sotto la Terra,
A fare tale affermazione sono stati i ricercatori di una delle università più vicine all’establishment, quale quella di Harvard. Se si fa un giro sui cosiddetti canali dei media alternativi, si incorre negli stessi inganni.
Potremmo definire tutto ciò come un assalto finale. La partita politica del mondialismo è stata perduta dopo il fallimento della farsa pandemica e ora si cerca di dannare spiritualmente le persone tramite la menzogna degli extraterrestri come creatori della vita umana.
Noi ci sentiamo soltanto di fare questa raccomandazione finale. Qualora i lettori dovessero incappare in questa rete e qualora si ritrovino a dover fare i conti con divulgatori che parlano di “alieni” e di tutto ciò che attiene al mondo della New Age sappiano che sono finiti dritti tra le braccia degli emissari delle massonerie.
C’è una semplice evidenza da seguire. Non si può combattere il Nuovo Ordine Mondiale con la sua stessa falsa religione.
Lo si può combattere soltanto con la fede cattolica e cristiana.
Continuiamo a pensare che sia una raccolta di deliri
Lettori maschietti, non eccitatevi, non stiamo per parlare di argomenti piccanti. Colei che ci ha gratificato riconoscendo le nostre qualità di analfabeti funzionali e trogloditi, ovvero veronica baker, dopo una nuova pausa è tornata a farsi viva dando al suo sito il nuovo nome di nuda veritas, la foto riprodotta a fianco è la presentazione del sito. Kaiser si chiede: la signora o signorina in costume adamitico sarà veronica? Secondo Piratina si tratta di una modella. Vediamo un articolo di nuda verità:Di imbroglioni ne vediamo a iosa, vediamo chi sono quelli della nostra panettiera (baker)
Un forum, se è pur vero che è un terreno di confronto di idee e di opinioni, dove è possibile confrontarsi con altre persone, al fine di testare le proprie abilità comunicative e carismatiche, si configura anche come una “palestra mentale”, nella quale ogni persona esegue gli esercizi che considera più adatti al proprio stato di benessere.
In alcuni casi si svolgono delle vere e proprie competizioni tra forumisti, che hanno lo scopo di persuadere gli altri riguardo alla fondatezza delle proprie posizioni o all’inconsistenza di quelle altrui.
Ecco, se il tutto si sviluppasse su di un piano di reciproco confronto e di lealtà, tale “palestra” risulterebbe funzionale allo sviluppo di quella “muscolatura” intellettuale indispensabile soprattutto nella vita reale.
Sfortunatamente non è così e si assiste frequentemente a dei comportamenti quantomeno opinabili da parte di esperti imbroglioni.
Di personaggi che adottano molte identità fake ne conosciamo diversi...
Ci sono coloro che barano mutando personalità o ricorrendo a più di una per essere in “maggioranza”, coloro che si lamentano con i moderatori che il loro interlocutore è stato bannato e così messo in grado di non poter replicare, coloro che eliminano o modificano il significato dei loro post revisionandoli di volta in volta al fine di farli apparire coerenti con quanto hanno intenzione di affermare in un secondo momento, coloro che attaccano la vita reale dell’interlocutore o lo minacciano con ricatti per zittirlo.
In sintesi, un’intera serie di espedienti attuati con il solo scopo di ” impadronirsi” della ragione, piuttosto che di conquistarla con le proprie forze.
È come uno che in palestra utilizza dei pesi di polistirolo per indurre gli spettatori a credere che sia un campione di sollevamento pesi.
Bara e lo sa benissimo.
Ma per lui non è importante passare come uno dei tanti imbroglioni presenti nella vita di tutti i giorni.
Ma apparire come colui che non è e non sarà mai.
Nel complesso non possiamo non darle ragione. Personalmente, proprio per evitare inutili battibecchi, ci guardiamo bene dall'andare sui forum.
Opera di flavio schettini, proviamo a vedere quali profondi concetti espone
Devo essere sincero… sono sempre stato una persona in cerca di capire come stanno realmente le cose. Quando mi imbatto in un argomento, mi piace approfondire per scoprire la verità. Non sempre ci riesco, ma almeno posso dire di averci provato.
Sono già tre anni che studio la questione della “terra piatta” perché penso che non si debba scartare un argomento solo perché viene considerato non valido dalla maggioranza. Credo che tutte le teorie possono essere valide, ma sono i risultati sperimentali che ne sanciscono la validità. (quali sarebbero i risultati sperimentali che sanciscono la verità della terra piatta?)
Ne consegue che nessuna teoria può essere demonizzata o condannata, a meno che i fatti la smentiscano. Ad esempio, se volessi andare da Taranto a Roma in macchina, potrei fare molte teorie su come raggiungerla, ma per verificare se è fattibile, bisogna mettersi alla guida e provare.
Ormai la “scientificità” è divenuta una droga. È il paravento dietro cui si nascondono tutti quanti. Il dilemma è che, quando chiedi loro cosa significhi la parola “scientifico”, non sanno rispondere. La cosiddetta “scienza ufficiale” è divenuta una vera e propria religione, praticamente un dogma assoluto. Fino a poco tempo fa, il dogma assoluto era chi stava su in alto nei cieli, ma adesso il dogma assoluto è diventato la “scienza”. Se ad esempio, qualcosa che veniva definito come altamente “scientifico” viene successivamente confutato in modo definitivo, ci passano sopra con tutta la noncuranza di questo mondo. Lo abbiamo visto con i vaccini per il Coronavirus!
Credo che l’esperienza sia la forma più importante di conoscenza, sia quella pratica che quella concreta. Un conto sono le teorie, un altro conto è la pratica.
Personalmente, credo che la scienza assoluta non possa esistere, ma ritengo invece che esista solo la cono-scienza, cioè la scienza con il “cono”!
La cosa risulta poco chiara ai felini, anche a noi. La storia della "scienza con il cono" non l'abbiamo proprio capita.
Dodici filamenti di DNA sono in fase di attivazione
Secondo Piratina da questo testo, pubblicato come al solito su final wakeup, si capisce che peter non ha la più pallida idea di come sia fatto e come funzioni il DNA
Gli alieni hanno contribuito a ingegnerizzare geneticamente la razza umana,mentre gli Anunnaki hanno in seguito paralizzato la genetica umana recidendo 10 dei nostri 12 filamenti di DNA, rendendo l’umanità loro schiava.
I filamenti recisi sono stati descritti dagli scienziati tradizionali come DNA spazzatura. Quindi, in effetti, abbiamo perso quasi tutte, o almeno la maggior parte, delle nostre capacità e siamo stati geneticamente risintonizzati per produrre altri schiavi, funzionanti ed esistenti solo grazie ai due filamenti di DNA rimanenti.
Quando tutti i nostri 12 filamenti di DNA saranno finalmente ripristinati, avremo capacità davvero sorprendenti. Saremo di nuovo in grado di utilizzare il 100% del nostro cervello secondo il disegno divino originale.
Al contrario, attualmente la maggior parte degli esseri umani è in grado di accedere e utilizzare solo il dodici per cento del proprio cervello. (chi crede a queste scemenze non più dello 0,1%)
Certamente gli alieni vorrebbero avere il nostro DNA con le nostre capacità creative e di adattamento. Ci invidiano per la scintilla di Dio che abbiamo tutti, che ci rende spiritualmente immortali. Come dice la Bibbia, siamo fatti a immagine del nostro Dio Creatore.
Kaiser sbuffa che si tratta sempre delle solite frottole
Quando Gesù compì dei miracoli disse “e anche voi potete fare queste cose”, suggerendo che l’umanità poteva fare queste cose prima che gli Anunnaki ci rendessero schiavi tagliando 10 dei nostri 12 filamenti di DNA.
https://cinemaphile.com/watch?v=qpcfZzx8xY0
Questo è il motivo per cui la Cabala ha messo il fluoro nell’acqua potabile per calcificare la ghiandola pineale nel cervello e distruggere le nostre capacità psichiche. Abbiamo vissuto nella menzogna, costretti in un “sistema di credenze”.
Quando scopriremo la verità sulla nostra eredità, entreremo in un “sistema di conoscenza” messo in moto dalle prossime rivelazioni.
facciamoci forza e andiamo avanti
Poiché il DNA è olografico, può essere alterato, attaccato e attivato anche durante la vita.
L’attivazione dei 12 filamenti del DNA avviene in tre fasi:
Attivazione del chakra della corona. Lo sentirete come un prurito o una pressione nel chakra della corona. Non è la stessa cosa di un prurito al cuoio capelluto.
Attivazione della connessione con la fonte, il sé superiore.
Attivazione della ghiandola pineale. La ghiandola pineale è un traduttore universale, riceve e trasmette la Legge come forme di pensiero di frequenza, in un linguaggio universale.
L’attivazione avanzata del DNA di una persona può essere vista da una fotografia della sua aura e dallo stato del suo corpo spirituale, dove non c’è ristagno di energia emotiva o di altre energie distruttive.
L’attivazione del DNA è stata proposta come un processo spontaneo di tutto il pianeta, compresi gli animali. Il nostro intero Sistema Solare e la Galassia della Via Lattea sono entrati in una zona dell’Universo altamente carica. Con periodi di luce intensa, ci troviamo nella fascia dei fotoni (radiazione menasica).
Vi siamo entrati alla fine degli anni ’90 e vi rimarremo per altri 2.000 anni. In questo periodo straordinario, le energie della Cintura di fotoni stanno innescando un cambiamento completo nella vita sulla Terra.
C'è di mezzo anche la cintura di fotoni. Va bene un ultimo pezzo
Il progresso dell’attivazione sul DNA di una persona può essere visto da una fotografia della sua aura e dallo stato del suo corpo spirituale, quando l’energia emotiva stagnante o altre energie distruttive scompaiono.
L’attivazione del DNA è stata proiettata come un processo spontaneo che l’intero pianeta sta attraversando, compresi gli animali.
Stiamo passando da un corpo tridimensionale – corrispondente alla frequenza atomica e allo spin del carbonio – a un corpo cristallino a cinque dimensioni o superiore, chiamato corpo di luce. Un corpo che corrisponde alla frequenza atomica e allo spin del cristallo.
I corpi degli animali, delle piante e di ogni altra cosa sulla Terra e nella nostra galassia stanno attraversando lo stesso processo.
Man mano che il processo di ricostruzione dei corpi di luce prosegue, inizieremo lentamente a notare che stiamo diventando più consapevoli e multidimensionali. Quando tutti i 12 filamenti di DNA saranno finalmente completamente attivati, sperimenteremo la vita in una costante consapevolezza di multidimensionalità.
Per esempio, potreste scoprire che quando incontrate un’altra persona per la prima volta, ne siete attratti e provate compassione per lei. Questo accade quando entrambe le aure vibrano in risonanza simpatica.
I mici dicono che è meglio saltare alla conclusione. Ma peter che cita con tanta disinvoltura lo spin avrà idea di cosa sia?
È deludente constatare che pochi lettori comprendono il significato profondo di quanto pubblicato in questa serie di circa 20 articoli sul nostro benessere spirituale. (forse la maggior parte dei lettori capisce che si tratta di id***ie...)
Apparentemente pochi capiscono che possiamo riuscire a liberarci da secoli di oppressione solo se la nostra vera storia è conosciuta e compresa correttamente.
La maggior parte delle persone guarda nella direzione sbagliata per il futuro, mentre dovrebbe conoscere il nostro passato per capire cosa deve cambiare per migliorare il nostro futuro.
Ciò che colpisce è che pochissimi lettori guardano alla nostra vera storia recente, che ha avuto luogo meno di 150 anni fa e si è conclusa durante la Seconda guerra mondiale nel 1940/45 con la distruzione di massa di vecchi edifici in città come Berlino, Dresda, Londra e Rotterdam.
Aspettate con pazienza, peter ritornerà a farsi sentire.
Messaggio dai "fratelli del cosmo"
Altro Pianeta
Fratelli del cosmo, ascoltate il sussurro dei tempi a venire. Nei giorni bui che si avvicinano, la Terra sarà coperta di ombre per tre giorni. Ma non temere, perché nel bel mezzo dell'oscurità sorgeranno le navi madre di luce, inviate dalle stelle per guidarvi verso una nuova era di pace e saggezza.
In questi giorni di prova, tenete i vostri cuori puri e le vostre menti aperte. Fede e speranza saranno i vostri alleati mentre la luce celeste scende su di voi. Le navi madri, portatrici di antiche conoscenze e amore cosmico, saranno lì per proteggerle e condurle verso un futuro luminoso.
Preparati, umanità, per il risveglio che sta arrivando. Le stelle hanno parlato e la loro promessa sarà mantenuta quando i tre giorni di oscurità saranno terminati e la nuova alba illuminerà il tuo mondo. Restate uniti, ascoltate il richiamo delle stelle e preparatevi a ricevere il dono della pace universale. Così sia.
Continuerò ad aiutarti
Benedizioni
Ci saranno i tre giorni di buio ma arriveranno le navi madre di luce...
E con questo chiudiamo, via alla parata finale sotto il sole.
Il nostro filosofo preferito ci spiega...decidete voi.Tsk, nel nostro congelatore ci sono 18 gradi sotto zero.
Uno che ha lasciato il lavoro in Veneto per il cluod seeding, che secondo lui sarebbe le scie chimiche. Piratina si chiede che lavoro faceva.
Nessun commento:
Posta un commento