Nefelometrici lettori, questa mattina il cielo è molto nuvoloso, forse pioverà, anche se stando alle previsioni le nuvole se ne andranno e il sole tornerà a battere, in ogni caso fa caldo. Piratina e Kaiser soffrono il caldo e cercano i punti più freschi della casa, in ogni caso debbono lavorare se vogliono scatolette e croccantini.
Forse vale la pena riproporre questa strana vicenda. E' più che probabile che la storia di John Titor non sia autentica, ma gli ammonimenti che contiene potrebbero fornire validi spunti di riflessione ..
Catherine
“Saluti. Sono un viaggiatore temporale proveniente dall'anno 2036. Sto tornando a casa dopo aver recuperato un computer IBM 5100 dal 1975.”
Questo particolare modello sarebbe indispensabile alla gente del suo tempo perché intorno al 2036, un bug dovrebbe colpire l’UNIX rendendo così inutilizzabili numerose macchine funzionanti con la vecchia tecnologia IBM.
Con queste parole, un uomo di nome John Titor si presentò in un forum Internet il giorno 2 novembre 2000 usando come nick "TimeTravel_0". Ovviamente, nessuno, immediatamente, volle credergli, ritenendo le sue parole semplicemente i deliri di un pazzo.
I post che John Titor inviò successivamente, le discussioni che sostenne, le risposte alle domande che gli furono poste, fecero cambiare idea a molti, i quali finirono per credere a quanto l'uomo affermava. Che sia un folle o un reale viaggiatore temporale, i suoi interventi hanno formato due gruppi, i “credenti” e i “non credenti”, tutti coloro che si sono imbattuti nei suoi scritti. Il sedicente viaggiatore del tempo dice di essere originario di Tampa, in Florida, dove è nato nel 1998, Titor afferma che il futuro non sarà affatto dei più rosei...
Racconta Titor, il CERN a Ginevra, intraprenderà alcuni studi sui campi elettromagnetici e gravitazionali riguardanti anche i buchi neri, esperimenti condotti per valutare la possibilità di velocizzare i trasporti. Durante alcuni di questi esperimenti, per caso, gli scienziati creeranno un piccolo buco nero.Ma, chiede Piratina, non poteva portare delle prove più verificabili, tipo: chi sarebbe stato il presidente degli Stati Uniti negli anni seguenti
A differenza di quanto si possa pensare, questo piccolo black hole non assorbirà tutta la materia nelle sue vicinanze (in questo caso l'intero Sistema Solare): al contrario, gli scienziati del CERN, utilizzando un campo elettromagnetico (ricordiamo che presso il centro c'è il più grande acceleratore di particelle del mondo), riusciranno a contenerne le dimensioni e, con il tempo, a creare buchi neri volontariamente, anche di dimensioni più ampie.
----
In base a questa teoria, sfruttando le conoscenze sui campi gravitazionali che gli scienziati otterranno dallo studio di questi “mini buchi neri”, la società statunitense della General Electric progetterà e realizzerà alcune unità che permetteranno il viaggio nel tempo. Ovviamente, questa tecnologia non sarà alla portata di tutti, ma sarà un'esclusiva dei militari, specialmente, è ovvio, di quelli statunitensi. Da qui in poi comincerà l'avventura umana in quelle che sono, è il caso di dirlo, le nebbie del tempo.
Il futuro dell'umanitàTra le domande più ricorrenti formulate a Titor durante le sue interminabili conversazioni, ci sono quelle poste allo scopo di avere conferma o meno circa quanto andava affermando, domande riguardanti particolari circa fatti o avvenimenti recenti che, ovviamente, un uomo del futuro non può non conoscere: chi vincerà il campionato di baseball il prossimo anno, quante sono state le vittime dell'incidente aereo di ieri, quale sarà il valore di mercato dell'oro per i prossimi mesi.
Titor, però, ha sempre evitato di rispondere a domande come queste, giustificandosi affermando di non ricordarsi, di non saperlo o, semplicemente, considerando la domanda inutile: nessuno di voi è in grado di ricordare, dice, che tempo abbia fatto il 28 maggio 1983, come nessuno di voi ricorderebbe quante persone precisamente siano morte, per esempio, nella strage di Ustica (è un esempio “italiano”, non portato direttamente da Titor, ma utile a far comprendere il suo messaggio).
Al contrario, Titor rispose molto volentieri alle domande riguardanti il futuro del mondo.
Negli USA si avrà un notevole incremento del controllo statale, mediante la polizia e gli apparati di ordine pubblico, sulla popolazione; contemporaneamente, verranno soppresse alcune libertà costituzionali fondamentali.
Per intenderci, lo stato si “fascistizzerà” e finirà per assomigliare, in sostanza, alla Germania nazista degli anni '30 del ‘900.
Questo avverrà soprattutto nelle grandi città e metropoli: dunque, per evitare di essere vittime di questa situazione e di vedersi negare i propri diritti, molti finiranno per abbandonare i grandi centri per la periferia, trasferendosi nelle campagne (è ciò che la famiglia dello stesso John Titor fece).
Tra le perle di saggezza del nostro viaggiatore temporale eccone una che mi lascia perplesso: durante una discussione online scrisse:
“Forse dovrei confessarvi un piccolo segreto. Nel futuro nessuno vi ama. Questo periodo è visto come pieno di pecore pigre, egoiste, civicamente ignoranti. Forse dovreste preoccuparvi meno di me e più di questo”.
Prima di tornare al suo tempo lasciò dieci consigli utili all’umanità per non compiere gli stessi errori che avevano condotto il suo universo alla catastrofe:
- Non mangiate e non fate uso di prodotti animali che a loro volta si siano nutriti e abbiano mangiato i loro simili morti;
- Non baciate e non abbiate relazioni intime con qualcuno che non conoscete;
Imparate la sanità di base e la purificazione dell’acqua;
- Sentitevi a vostro agio tra le armi da fuoco. Imparate a sparare e a pulire una pistola;
- Procuratevi un buon kit di pronta emergenza e imparate ad usarlo;
- Trovate 5 persone nel raggio di 100 miglia di cui vi fidate e rimanete in contatto con loro;
- Procuratevi una copia della Costituzione americana e leggetevela;
- Mangiate meno;
- Procuratevi una bicicletta e due ruote di scorta. Allenatevi a percorrere 10 miglia a settimana;
- Pensate a quello che volete portare con voi se doveste lasciare la casa in 10 minuti per non farvi mai più ritorno.
Intervista di J.Corbett a Rosa Koire: l’Agenda 21 dell’ONU promuove misure segrete per monitorare e controllare tutte le attività umane.
“L’agenda 21, che Rosa Koire descrive come il piano d’azione delle Nazioni Unite, agisce come un “piano per inventariare e controllare tutta la terra, tutta l’acqua, tutte le piante, tutti i minerali, tutti gli animali, tutti gli edifici, tutti i mezzi di produzione, tutte le informazioni, tutta l’energia, tutta l’istruzione e tutte le persone nel mondo”.
“Secondo Wikipedia e i dettagli della biografia, Rosa Koire è stata una nota scrittrice statunitense, che visse la maggior parte della sua vita in California, negli Stati Uniti. È nata negli anni ’70, ma la sua data di nascita esatta non è ancora stata rivelata.
Rosa è sempre stata un’autentica oppositrice, alzando la voce su questioni che riteneva importanti. Ha anche lavorato nel campo degli esami tecnici dei terreni commerciali. La sua esperienza la portò ad esporre gli effetti della sostenibilità ambientale sulla proprietà e sulla libertà personale.
Secondo il suo necrologio, Rosa Koire aveva 50 anni al momento della morte. Era malata da tempo e soffriva di malattie croniche. Rosa, secondo quanto riportato, soffriva di una malattia polmonare. È deceduta a causa di un cancro ai polmoni” (fonte).
Rosa Koire sottolineava in particolare che l’obiettivo del piano è quello di abolire la proprietà privata.
Diciamo la verità, non ci sembra molto nota, anche le date di nascita e di morte sembrano sbagliate
“L’Agenda 21 è il piano d’azione. È il piano per inventariare e controllare tutta la terra, tutta l’acqua, tutte le piante, tutti i minerali, tutti gli animali, tutti gli edifici, tutti i mezzi di produzione, tutte le informazioni, tutta l’energia, tutta l’istruzione e tutte le persone nel mondo. Questo è tutto. È completamente onnicomprensivo”.
Corbett: “È così onnicomprensivo. Influisce su così tanti aspetti della vita quotidiana che è incredibile come poche persone abbiano sentito parlare dell’Agenda 21, per non parlare di sapere di cosa si tratta. Come può essere che rimanga così segreta e allo stesso tempo sia completamente aperta?
Koire: “Sì, è geniale. È un travestimento, funziona in segreto. Perché è conosciuto con tanti nomi diversi. Lo si vede nella propria città come piano regionale, di solito come One Bay Area o Vision 2025 o Our Future 2050, qualcosa del genere.
Il piano è stato firmato. Si tratta di un vero e proprio accordo delle Nazioni Unite, firmato nel 1992 dal nostro Presidente George H. W. Bush insieme ad altri 178 capi di Stato. E sentirete dire che è un programma vecchio e polveroso, che non è vincolante, che non ha alcun impatto su di voi.
Questa è una bugia. La verità è che è stato riportato negli Stati Uniti nel 1993 dal Consiglio presidenziale per lo sviluppo sostenibile e che tutte le agenzie federali hanno modificato le loro politiche per allinearsi allo sviluppo sostenibile dell’Agenda 21 delle Nazioni Unite”.
Possiamo dire che ci sembra un'id***ia? Abbiamo l'approvazione dei felini
Koire: “Sì, è fantastico. Sai, è il tipo di cosa che ti fa pensare: come potrei essere contrario alla sostenibilità? Sembra così bello. Voglio dire, chi non vuole essere sostenibile? Naturalmente, il concetto di sviluppo sostenibile proviene direttamente dalle Nazioni Unite nel 1987, dalla Commissione Brundtland, la Commissione mondiale per l’ambiente e lo sviluppo.
Hanno scritto un libro intitolato “Il nostro futuro comune”. In esso, per la prima volta, lo sviluppo sostenibile è stato ufficialmente definito come uno sviluppo che soddisfa le esigenze della generazione attuale senza mettere a rischio la capacità delle generazioni future di soddisfare i propri bisogni.
“Suona bene, non è vero? Ma affonda le sue radici in precedenti riunioni delle Nazioni Unite, nel 1972 e poi ancora nel 1976, quando Habitat I e II decisero che la proprietà privata della terra è in realtà una minaccia alla giustizia sociale delle persone sul pianeta.
Questa è una parte essenziale dell’Agenda 21 delle Nazioni Unite, perché è effettivamente un attacco alla proprietà privata. Inoltre, dobbiamo ricordare che noi stessi siamo la nostra proprietà privata più importante, e questo piano consente di fatto la sorveglianza interna, la legge sulla difesa nazionale, i droni e il controllo di tutto ciò che facciamo sul pianeta”.
Aspettiamo che le stesse cose saltino fuori, anzi stanno già saltando fuori, per l'agenda 2030.
Passiamo ai veri animali vincono liberamente:
Vaccinatevi contro le tempeste solari!
Secondo Kaiser si tratta di un pezzo che supera di molto i confini della stupidità. Prende lo spunto da una falsa comunicazione della NASA su tempeste solari in arrivo, la cosa è stata adeguatamente sbufalata, ma vediamo cosa dicono gli animali vincitori
sabrina begalli: La nuova emergenza.
LittleCrow: Moriremo tutti arsi.
Ilmarrinen: Prima o poi arriva, non so se adesso, ma arriva, una cosa tipo evento di Carrington, dove le aurore si sono viste all'equatore e riporterà l'umanità al '700.
Marilena Vaccarini: Forse i fanatici del “climate change” dovrebbero prendere in considerazione l'attività del sole riguardo ai cambiamenti climatici.
GIAMPY: VaccinateviI!
ZzzputinZzzTrump: Se ne parla il prossimo anno, nel mese di marzo 3 marzo 2025.
C'è un solo intervento che mostri un po' di ragionevolezza, ma, dice Piratina, il meglio è nei commenti
Mauro b.giovedì 25 luglio 2024 alle ore 09:47:00 CESTIl sole è una fonte di luce/calore etero diretta. Quindi gli scenziati di questa mi...ia, mi si passi la caduta dialettale, non sono in grado di prevedere alcunché, a meno che non siano a conoscenza dei piani arcontici. La qualcosa mi stranizzerebbe, essendo i summenzionati "scenziati" di fatto collocati agli ultimi posti nella scala gerarchica dei servi sciocchi
Ecco ci sono i "piani arcontici", il fatto che l'attività del sole sia costantemente osservata non c'entra niente...
Freeanimalsgiovedì 25 luglio 2024 alle ore 10:02:00 CEST
Citazione:
"non sono in grado di prevedere alcunché, a meno che non siano a conoscenza dei piani arcontici"
Questo passaggio non mi è chiaro.
Cosa sarebbero i piani arcontici?(una cosa in cui credono i cretini...)
Mauro b.giovedì 25 luglio 2024 alle ore 10:17:00 CEST
Quello che i nostri padroni o guardiani, ognuno li chiami come crede, hanno in mente per noi umani. Il nostro destino.
Dimentica Tutto Quello che hai Imparato
Opera di marika moretto, vediamo cosa dovremmo dimenticare
Dimentica Tutto Quello che hai Imparato, perché dovrai lasciare spazio ad altre informazioni che, dolcemente, piano piano, prenderanno il posto delle precedenti.
Il clima, le stagioni, i cicli solari, le ere glaciali, i calendari, le antiche profezie hanno tutti attualmente una cosa in comune: Sono in trasformazione. Così pure il nostro DNA, e anche il DNA di tutta la Creazione Terrestre.
Questo significa che tutte le informazioni studiate nel tempo inerenti a questi argomenti e non solo… che vengono date per certezze assolute, e servono effettivamente come punto di riferimento per altri studi… non sono più attendibili.
E ovviamente non sono più utili, al contrario semmai portano ulteriore confusione nel momento attuale, perché non riescono a spiegare, non del tutto, ciò che accade in questo momento storico.
È ovvio, quindi, che come ogni punto di riferimento del vecchio mondo anche queste “verità” stanno per essere spazzate via. Perché non saranno più nemmeno prese in considerazione.
Certo attualmente ancora molte persone si rifugiano invece tra le pagine dei loro argomenti preferiti, dei loro studi, delle loro ricerche, per trovare conferme e certezze in cui cullarsi. Sappiate che quelle pagine sono destinate a diventare inutili, in realtà lo sono già.
Queste informazioni sono ormai vecchie. Erano certamente utili prima, nel vecchio mondo, (e per vecchio mondo intendo dire anche fino a 20 anni fa) ovvero prima del 2000 in una finestra temporale con frequenze tridimensionali: una finestra temporale lineare, una linea retta dove certezze e previsioni prendevano forma e collaboravano insieme, sostenendo una realtà limitata e vincolata a sé stessa.
Ma questi vincoli già a partire dai primi anni del 2000, iniziarono a decadere. Nel 2008 poi ci fu un vero e proprio scossone energetico che andò ad inclinare le linee temporali. Ma fu esattamente nel 2012 che si aprì un varco vibrazionale, più precisamente un tunnel temporale, che permise e tuttora sta permettendo l’accelerazione karmica, che tutti noi abbiamo sfruttato e sfruttiamo attualmente per ripulire e disinstallare il vecchio mondo.
Ciò che è accaduto nel 2012 ancora non è stato compreso del tutto. È accaduto difatti che questo pianeta abbia aperto dei varchi multidimensionali che prima non potevano aprirsi.
Non c'è niente da fare, il 2012 salta sempre fuori. Di questa "accelerazione karmica" non ci siamo proprio accorti
Questo è stato possibile grazie anche all’arrivo delle Anime Indaco, che a vari step hanno iniziato quella che si può definire pulizia karmica, per consentire poi l’innalzamento vibrazionale; portando la loro Energia hanno attivato piccoli squarci, che poi sono diventati effettivamente delle aperture su altri piani dimensionali.
La prima e la seconda guerra mondiale sono stati eventi di purificazione profonda di questo pianeta, come lo furono altri nel passato. Ed ecco che nei primi anni quaranta arrivarono le prime Anime Indaco per iniziare il lavoro di pulizia e trasformazione e attivazione.
Un lavoro personale certamente, ma collegato all’albero genealogico della famiglia scelta prima di incarnarsi. Sappiate che la pulizia dell’albero genealogico è stata ed è tra le più difficili, ma appunto per questo tra le più importanti per trasformare l’energia dolore e cambiare frequenza nel collettivo.
Le Anime Indaco hanno permesso appunto la demolizione di schemi, programmi, egregore, condizionamenti, prigioni mentali, prigioni emotive, e l’abbattimento di cicli karmici nati esattamente all’inizio di questo mondo, quindi del karma più antico, antichissimo. Che è stato visto, elaborato, rivissuto e trasformato, attraverso le dinamiche attuali di questa incarnazione.
Le Anime Indaco hanno avuto un’importanza fondamentale, perché appunto hanno aperto la strada a tutte le Anime arrivate successivamente. Il cui compito non è più soltanto di pulizia, ma di attivazione della qualità vibrazionale del Cristallo.
Cos’è la qualità vibrazionale del Cristallo? È “semplicemente” Energia Cristica, non in senso religioso certo, si può definire piuttosto come una qualità di Energia che è stata depositata qui da Anime evolute in tempi antichi (non è certo stato facile perché è stata rifiutata e combattuta con forza, ma le Anime in questione sono state scelte proprio per le loro particolari capacità di poter agire in una realtà vibrazionale talmente bassa, Anime con la forza necessaria per portare nei tempi di maggior buio quel tipo di luce).
Questa Energia Cristallo ora può invece “arrivare” con più facilità e depositarsi, e venire accolta, perché il campo vibrazionale terrestre adesso lo permette.
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di frottole, Piratina concorda. Continua per un pezzo, meglio saltare alla conclusione
Nel Nuovo Mondo la scienza, la medicina e la politica saranno supportate e dirette da questo canale intuitivo, sempre più. All’inizio ci sarà una collaborazione tra il piano mentale e questo canale, quindi tutto verrà visto e filtrato da entrambe le capacità, ovvero la lucidità concreta che analizza, e il sentire profondo che comprende e porta in luce informazioni del tutto nuove.
La manipolazione climatica certo esiste, lo sappiamo bene, ma è soltanto una faccia della medaglia. Perché “dall’altra parte” tutto si sta attuando esattamente come deve, senza nessuna interferenza e procede anzi con rinnovata velocità.
Ci sono due FORZE all’opera che prima nel vecchio mondo collaboravano silenziosamente, attraverso un antico PATTO di accettazione reciproca e utilità binaria. Ora invece queste due FORZE si sono attivate per ciò che sono, e non possono più fungere da complementari, semmai si respingono.
Il PATTO È ANNULLATO.
Questo accade perché si è verificata una “rottura” di questo piano dimensionale, ovvero si è attivata la richiesta evolutiva. Del pianeta e dell’essere umano. E l’Universo… ha risposto.
La sua risposta è arrivata con le prime onde di starseed, e continua ad arrivare ora, ogni giorno, ogni minuto, ogni istante in tutto quello che accade. Perché la risposta adesso risiede qui in questo mondo, stabilmente, e rimane a svolgere ciò che deve compiere.
Quindi le due FORZE all’opera, luce e oscurità, si trovano ora in una fase conclusiva di riallineamento. E di riequilibrio. Il PATTO è stato messo in discussione. E soltanto una delle due FORZE prevarrà.
L’altra è destinata a scomparire da questo mondo e a spostarsi in altre realtà che la richiamano, e che hanno bisogno di fare esperienza con la sua energia.
Va bene aspettiamo che si verifichino questi eventi, secondo i felini dovremo aspettare un bel pezzo.
Su italia foto show troviamo un argomento già visto sino alla nausea:I soliti med bed e la solita medea greere. Si tratta di roba già vista sino allo sfinimento, questa volta però salta fuori un noto personaggio
Come funziona la guarigione Med Bed? Una guida passo passo all'intera procedura di Med Beds
Il concetto di Med Beds è avvolto nel mistero e nell'intrigo. La tecnologia quantistica è al centro di queste storie, suggerendo un salto oltre la scienza medica tradizionale. La conclusione fondamentale qui è di affrontare questo argomento con una mente aperta e condurre la propria ricerca per formarsi un'opinione informata.
Nikola Tesla ebbe una grande influenza nella creazione di questi letti. Furono condotti esperimenti con scienziati tedeschi, poi negli anni '70 la ricostruzione e la riprogettazione ripresero da un team scientifico che includeva fisici e dottori.
I Med Beds hanno un ricco background storico. Nikola Tesla, un pioniere dell'ingegneria elettrica e meccanica, ha svolto un ruolo cruciale nel loro sviluppo iniziale. La tecnologia ha subito diverse fasi di sperimentazione e riprogettazione, coinvolgendo scienziati e dottori di spicco nel corso dei decenni.
Ci sono molti dietro la creazione di questi dispositivi di guarigione e la tecnologia rimane ancora soppressa (stato profondo). Ci sono circa cento diverse varianti del letto medico attualmente in cui i tre tipi (olografico, rigenerazione e regressione) possono funzionare in un unico dispositivo.
Non potevano non tirare in ballo Nikola
Guarigione tramite proiezione olografica. Ad esempio, se il paziente ha una malattia cardiaca, la scansione diagnostica la rileverà. Con una libreria di immagini olografiche durante tutta la vita del paziente, il letto medico può "tirare" la diapositiva in cui il cuore del paziente era più forte. Sulla base di quella diapositiva, proietterà l'immagine del cuore sano verso il basso sul paziente, ripristinando il cuore quando era più sano, le ricostruzioni cellulari e del DNA. Durante la sessione di riparazione immediatamente successiva, c'è un intervento chirurgico minimamente invasivo e ha poco, se non nessun, disagio dopo.
I Med Beds utilizzano proiezioni olografiche per curare. Ad esempio, se un paziente ha una malattia cardiaca, il Med Bed recupera un'immagine del cuore nel suo stato di salute migliore e la usa per ripristinare la salute del cuore. Questo processo comporta la ricostruzione cellulare e del DNA, con invasività e disagio minimi.
Va bene, sono sempre le stesse frottole, meglio se andiamo alla fine
Protocolli medici continui. Mentre leggete queste informazioni continuate ad assumere farmaci o a seguire qualsiasi protocollo medico che un professionista potrebbe avervi prescritto o prescritto a chiunque altro. Siamo in un periodo di transizione ed è importante sottolineare che potrebbe volerci del tempo prima che i letti medici arrivino.
È essenziale continuare a seguire i protocolli medici prescritti durante questo periodo di transizione, poiché potrebbe volerci del tempo prima che i posti letto in medicina diventino ampiamente disponibili.
Conclusione. I Med Beds rappresentano una potenziale rivoluzione nella guarigione, combinando la tecnologia quantistica avanzata con i principi olistici della salute. Mentre la loro esistenza ed efficacia sono ancora oggetto di dibattito, la promessa che contengono è innegabile. Mentre aspettiamo prove più concrete e una più ampia disponibilità, è fondamentale mantenere una mente aperta e continuare le nostre attuali pratiche sanitarie. Il futuro dei Med Beds potrebbe trasformare non solo la nostra salute fisica, ma anche il nostro benessere spirituale, inaugurando una nuova era di guarigione olistica.
Insomma intanto che aspettiamo i med bed continuiamo a curaci con la medicina normale, anche perché c'è il sospetto che questi med bed non arriveranno prima del 38 luglio. I felini ripetono quello che abbiamo già detto più volte: con questa storia ci deve essere qualcuno che fa soldi alle spalle dei gonzi. tra l'altro gli articoli di medea sono pieni di link che rimandano a siti di pseudomedicina.
È ancora nuvolo, ma sembra proprio che non pioverà, andiamo con la parata finale.
Nessun commento:
Posta un commento