Oggi, il 4 luglio, gli americani attuali non devono dimenticare il coraggio, la determinazione e i principi divini che furono necessari per fondare la grande nazione degli Stati Uniti fin dalle sue origini. Uomini coraggiosi che rischiarono tutto per essere liberi, per i diritti che li avrebbero guidati fino a raggiungere la preziosa felicità.
Eppure, ora sempre di più quei diritti donati da Dio sono stati tolti, cancellati e sostituiti dalla tirannia imposta da chi detiene il potere, il sogno americano di prosperità e libertà, basato sul duro lavoro, sui valori della famiglia come spina dorsale della società, sta andando perduto, e basta guardare ciò che stanno facendo ai bambini innocenti, attraverso leggi che approvano la pedofilia, incitano al cambiamento di sesso, all'agenda LGBT, ai vaccini dannosi e, peggio ancora, spesso promossi attraverso le celebrità di Hollywood e della Disney vendute alle élite corrotte.
Tuttavia, ci sono anche attori famosi, attivisti, scienziati che sono rimasti fedeli alla loro vocazione di servire l'umanità, svelando la verità, lottando per i nostri diritti come nazione e come esseri umani liberi e stanno agendo per fermare queste operazioni criminali delle élite psicopatiche e assassine, come nel caso di Fauci, che ha portato il Paese alla rovina con milioni di morti come risultato dei suoi vaccini assassini.
Quindi, dobbiamo svegliarci e fare di questo 4 luglio un giorno di festa, ma anche un giorno di rinnovato impegno per coinvolgere e risvegliare tutti quelli che conosciamo, la famiglia, gli amici poiché è tempo di resistere alla tirannia progressista, di lottare e di reclamare i preziosi principi: le nostre libertà e i diritti che vogliono portarci via.
Tecnologia fuori dal mondo
Il velo che tiene prigioniere le nostre anime su questo pianeta viene sollevato attraverso il processo di reincarnazione per liberare l’umanità e farla evolvere come previsto dal Creatore.
È un peccato che solo pochi siano veramente svegli e stiano agendo, gli altri pensano che altri faranno il lavoro di liberazione per il nostro pianeta Terra. Sbagliato, dobbiamo farlo noi stessi! Rimboccatevi le maniche e chiedete a tutti quelli che vedete se vogliono un mondo migliore per loro stessi e per i loro figli, per essere completamente liberi, con cibo sano a sufficienza e niente di cui preoccuparsi?
Se la coscienza collettiva dell’umanità non si evolve abbastanza per far fronte alle frequenze di quinta densità, imploderà in una catastrofe globale autoinflitta.
Ma se la coscienza dell’umanità si evolverà, sorgerà un’età dell’oro di saggezza, amore e pace.
Deve essere chiaro che le élite globali hanno capito che la loro battaglia per impadronirsi del pianeta Terra è persa.
La tecnologia extraterrestre diventerà disponibile per sistemare tutto ciò che non va sulla Terra e per mantenerci giovani e in salute.
Tecnologie come le macchine per la guarigione sono da tempo utilizzate a livello extraterrestre. Si chiamano MedBeds e ci manterranno “giovani e sani” per tutto il tempo che vorremo, che potrebbe essere di circa 1.000 anni prima che una nuova razza raggiunga il livello successivo.
Tira fuori anche lui i famosi med bed, osservano i felini secondo cui ci devono essere diversi ciarlatani che con questa storia fanno soldi. Andiamo a vedere gli atlantidei
Tecnologia ariana e siriana
A differenza di Mu, i re di Atlantide appresero sia la tecnologia ariana che quella siriana e presto costruirono città più sofisticate e aerei per volare da un luogo all’altro. Queste macchine non potevano, o non erano state progettate, per lasciare l’atmosfera terrestre, poiché non potevano penetrare la Griglia.
Solo alcune persone selezionate a mano (cosa vuol dire?) potevano lasciare la Terra e viaggiare attraverso il sistema solare. A volte avevano bisogno di minatori su uno degli altri pianeti del sistema solare, e questi lavoratori schiavi dovevano avere determinate autorizzazioni per entrare a far parte della “missione solare”.
Nessuno si candidò, chi l’avrebbe fatto, ma gli “Ufficiali Solari” del “Comando Solare” scelsero tra la popolazione gli uomini più forti e in salute che potevano svolgere il lavoro. Si vedevano centinaia di persone partire in grandi hangar spaziali e scomparire nel cielo.
I Siriani che li selezionavano erano spietati, non facevano distinzione tra chi aveva famiglia e chi no. Spesso i membri della famiglia non rivedevano mai più il padre, il fratello o il coniuge, perché la maggior parte di loro veniva lavorata a morte come al solito.
C’era anche una specie geneticamente modificata di “formiche operaie”, che noi chiamiamo “Grigi”, creata nel sistema solare di Vega, reingegnerizzata qui su ARIDU e programmata specificamente per essere formiche operaie per i Signori Supremi Siriani. Ancora oggi lavorano a stretto contatto con loro e quando vediamo i Grigi, i Siriani non sono lontani.
L’uniforme spaziale indossata da questi lavoratori umani era di colore blu scuro. Il disco solare alato era ricamato sulla manica.
Questi "ariani siriani" erano un tantino carogne, dice Kaiser
Per molti versi, la tecnologia atlantidea ha superato quella attuale, ma siamo ancora molto indietro. È preoccupante che stiamo andando nella stessa direzione degli Atlantidei. All’insaputa della maggior parte degli esseri umani, abbiamo la tecnologia per viaggiare attraverso il sistema solare, ma proprio come nell’antichità, agli esseri umani in generale non è permesso di usare questa tecnologia.
Anche in questo caso, solo una ristretta élite è autorizzata a penetrare nella Griglia, ma solo con i Siriani. I sistemi informatici atlantidei erano per certi versi più sofisticati di quelli odierni, ma come noi usavano i cristalli per immagazzinare la memoria dei computer. Noi usavamo i cristalli di quarzo per immagazzinare la memoria dei computer negli anni ’40, ma gli Atlantidei avevano un sistema più brillante di utilizzo dei cristalli. Avevano la capacità di sintonizzarsi sulla risonanza delle foreste naturali di cristalli della Terra, in profondità sotto la superficie del pianeta, e potevano immagazzinare tutta la memoria che volevano. La differenza tra allora e oggi è che ad Atlantide solo pochi eletti avevano accesso alla rete informatica. I computer non erano di uso quotidiano.
Andiamo alla conclusione
Gli sciamani e molte persone del fuoco avevano sviluppato capacità telepatiche e di visione a distanza e le usavano per aiutare le persone. I precursori dei moderni tarocchi venivano usati per far sembrare le cose più sofisticate, così come la sfera di cristallo. Tutto questo non era necessario, ma coloro che non avevano accesso al potere del 96% apprezzavano il fatto di potersi relazionare con qualcosa di fisico, come una sfera di cristallo o un mazzo di carte quando il Sacerdozio di Atlantide usava le sue capacità psichiche. Questo le rendeva più reali.
Se le tecnologie atlantidee fornite agli ibridi umani di potere si fossero limitate a computer e simili, probabilmente non sarebbe stato così male, ma furono introdotte anche armi di vario tipo.
Erano finiti i tempi in cui si usavano frecce, archi e spade per difendersi; questi regni avevano accesso ad armi laser e all’energia nucleare come nel mondo di oggi. Sebbene all’inizio le armi nucleari non venissero utilizzate, il fatto di sapere che il proprio vicino le possedeva creava ulteriori tensioni tra le nazioni.
Erano coloro che avevano le armi di distruzione di massa più avanzate a creare la paura.
Chi miao erano le "persone del fuoco"? Chiede Piratina. Non ne abbiamo idea. Kaiser dice di aspettare nuove rivelazioni di peter.
Sumeri, i "nerd" dei tempi antichi
Comincia con un testo di pier luigi pinna
Circa 5.000 anni fa, i Sumeri che vivevano nell'antica Mesopotamia (l'attuale Iraq) rivoluzionarono il modo in cui percepiamo e misuriamo il tempo. Hanno sviluppato un sofisticato sistema numerico basato sul numero 60, conosciuto come sistema gender. Questo sistema unico ha portato alla divisione di un'ora in 60 minuti e un minuto in 60 secondi, concetti ancora in uso oggi. Il bisogno sumero di un tempo preciso era guidato dalla loro società agricola. Calendari accurati erano essenziali per la piantumazione e la raccolta delle colture. Dovevano anche coordinare le loro complesse cerimonie religiose e attività amministrative. I Sumeri fecero notevoli progressi in astronomia per aiutarli a mantenere il tempo. Hanno osservato i movimenti dei corpi celesti e hanno usato queste informazioni per creare un calendario lunare di 12 mesi strettamente allineato con le stagioni agricole. Dividere la giornata in 24 ore, ogni ora in 60 minuti, e ogni minuto in 60 secondi è stato un traguardo straordinario. Queste divisioni non erano arbitrarie, ma erano progettate per essere pratiche e facilmente divisibili, riflettendo la comprensione avanzata dei Sumeri della matematica. Questo approccio innovativo al tempo ebbe una profonda influenza sulle civiltà successive, tra cui Babilonesi, Greci e Romani, che adottarono e svilupparono ulteriormente il sistema sumero.
Sin qui non c'è niente di fuffoso, vediamo un po' di commenti, Me è roberto duria
Me: Cosa ne pensa del fatto che i Sumeri erano in stretti rapporti con gli Anunnaki, di cui, nelle loro tavolette, hanno abbondantemente parlato? Può essere che i Sumeri siano stati istruiti nella suddivisione del tempo direttamente dagli Anunnaki?
pier luigi pinna: Mi risultano essere gli dei dei Sumeri.
Me: E' corretto, ma sembra che siano in tutto e per tutto gli Elohim della Bibbia. Il che cambia totalmente le cose perché non sono più solo divinità locali, ma planetarie, e ciò ci riguarda tutti. Ma non voglio entrare in questo terreno scivoloso.
Duria non può fare a meno di tirar fuori gli anunnaki e gli elohim, ci sono le famose tavolette sumere (nella versione di sitchin...). I felini avrebbero un suggerimento: anunnaki ed elohim non sono mai esistiti.
INTEL: Sistema finanziario quantistico, ripristino della valuta globale e Med Beds 5D ~ Fidatevi del piano!
Mentre il mondo ci guarda, è tempo di addentrarci negli enigmatici regni del Quantum Financial System (QFS), del Global Currency Reset (GCR) e dell'allettante prospettiva di Med Bed Intel. Allacciate le cinture, perché ciò che stiamo per svelare non è altro che una rivelazione che sconvolge i paradigmi.
Il palcoscenico è pronto per un sconvolgimento senza precedenti che promette di rimodellare il nostro mondo. Tutto è iniziato con le dichiarazioni criptiche dell'ex presidente Trump, che ha dichiarato che i sette giorni successivi sarebbero stati incisi nella storia. Ma cosa intende? Per decifrare l'enigma, dobbiamo guardare alle stelle dell'innovazione, come Elon Musk.
Lo stesso Elon Musk ha confermato una rivelazione rivoluzionaria: l'internet quantistico sarà accessibile al mondo entro la fine di dicembre. E non è tutto; sarà anche in atto il quadro normativo per questo salto quantistico nella connettività. Ma qual è la connessione tra l'internet quantistico e il Quantum Financial System (QFS)?
Secondo Musk, l'attivazione dell'internet quantistica è destinata a coincidere con l'utilizzo del Quantum Financial System, e tutto ciò avverrà entro metà dicembre. I dettagli di questa sincronizzazione restano avvolti nel segreto, lasciandoci a interrogarci sulle "tre" entità misteriose a cui Musk ha accennato. Un evento cigno nero è all'orizzonte, e sta per innescare un effetto domino di proporzioni epiche.
Rivalutazione monetaria globale e ripristino della libertà
Preparatevi a un turbine di trasformazione mentre il mondo si prepara alla rivalutazione delle valute globali. Questo evento monumentale inaugurerà una nuova era di distribuzione della ricchezza e rivelerà un tesoro di 6000 cure che sono state a lungo nascoste alle masse.
Tuttavia, non si tratta solo di ricchezza e salute; si tratta di qualcosa di molto più profondo: il ripristino della libertà. Questi eventi, destinati a svolgersi nelle prossime settimane che porteranno alla fine di dicembre, cambieranno il corso della storia. Non si tratta solo della rivalutazione delle valute, ma di un cambiamento sismico nelle dinamiche di potere del mondo.
Un mondo in continuo mutamento: la pista informativa. Prima di addentrarci ulteriormente in questa tana del Bianconiglio, fermiamoci a considerare la ricchezza di informazioni a portata di mano. Mike Adams, in un'avvincente intervista con Christine Messy, fornisce preziose intuizioni sulla narrazione in corso. Questa intervista è assolutamente da ascoltare per coloro che cercano di comprendere le correnti nascoste del nostro mondo. Inoltre, la prospettiva del dott. David Martin aggiunge un altro strato a questo intricato puzzle.
Mentre ci addentriamo in questo labirinto di intrighi, una cosa diventa abbondantemente chiara: siamo sull'orlo di una trasformazione che definirà un'epoca. I prossimi giorni e settimane metteranno alla prova la nostra capacità di distinguere i fatti dalla finzione, ma una cosa resta certa: il mondo come lo conosciamo sta cambiando e QFS, GCR e Med Bed Intel sono attori centrali in questo grande teatro dell'ignoto. Allacciate le cinture, cari lettori, perché la verità è più strana della finzione e ci aspetta un viaggio selvaggio. Fidatevi del piano e lasciate che le rivelazioni continuino a svolgersi.
Ci sono anche le "preziose intuizioni" di mike adams preziose per lui che deve farsi mandare soldi dai gonzi. Vediamo un'informazione finanziaria
Il segreto d'oro dell'Iraq
Sul fronte economico, la decisione del governo iracheno di svelare i propri tassi internazionali ha creato increspature nel settore finanziario. Si vociferava che questo annuncio fosse previsto per lunedì scorso. Ma i burattinai del FMI sarebbero intervenuti, posticipando la pubblicazione a una data successiva. Quando il sipario è stato finalmente alzato, il tasso per il nuovo dinaro iracheno era di ben $ 11,90. I tassi di cambio varieranno a seconda del paese, ma gli operatori di mercato hanno gli occhi puntati sul Forex, in attesa della sua quotazione.
Ora, potreste chiedervi, cosa c'è di così unico nel nuovo dinaro? Porta il prestigioso titolo di "dinaro d'oro" perché è sostenuto dall'oro. A condividere questa valuta è il governo del Kuwait, aggiungendo un altro strato all'intrigo. Questa mossa è vista come un faro di stabilità per il Midwest. Rappresenta il simbolico rimborso dell'Iraq al Kuwait per i torti passati, in particolare l'invasione guidata da Saddam Hussein. Ma questo debito non è stato saldato con una semplice moneta cartacea; è stata la luccicante valuta sostenuta dall'oro a suggellare l'accordo.
Si dice che questa riconciliazione, tinta della tonalità dorata del nuovo dinaro, sia stata orchestrata da nientemeno che l'Iran. Sembra che siano loro gli eroi non celebrati che promuovono la pace tra queste nazioni.
Kaiser ha dei dubbi sull'affidabilità del dinaro iracheno, dice che è meglio investire in croccantini.Naturalmente non possono mancare i letti medici...
MED BEDS – Tecnologia dei letti medici ad alta tecnologia soppressa da DEEP STATE e rilasciata da NESARA GESARA
Domande e risposte sui letti medici | Tutto quello che devi sapere sui letti medici e come i letti medici quantistici stanno rivoluzionando il campo medico (nuovo video)
Le tecnologie di guarigione quantistica di Med Beds: un salto di amore e scienza!
Nella danza armoniosa tra scienza e amore, il potenziale curativo di Med Beds è emerso come una testimonianza abbagliante. Avvolti nella tecnologia quantistica all'avanguardia, Med Beds estende un raggio di speranza per coloro che cercano un benessere olistico.
Ma cosa li rende così speciali? (il fatto che permettono di far soldi alle spalle dei gonzi?)
L'amore, la forza più potente dell'universo, trascende i confini del visibile e dell'invisibile. È un'energia che intreccia la nostra stessa esistenza. E quando l'amore incontra la scienza, nascono miracoli come i Med Beds.
Pensateci un attimo: uno spazio che unisce gli affetti più profondi dell'umanità con i profondi misteri della meccanica quantistica...
C'è pure NESARA GESARA, insomma tutte le consuete frottole di medea.
Il documento ci esorta a considerare la sicurezza sanitaria prima del contatto con gli UFO
Preso dal solito mystery planet, la traduzione è, come al solito, splendida.
La recente ricognizione governativa sugli UFO, ora tramutati in Fenomeni Anomali Non Identificati (UAP), ha portato a terra considerando le implicazioni aerospaziali, ma anche le potenziali minacce anomale per la salute di chi li incontra.
Ecco come viene letto in uno pubblicato il nuovo documento poche ore fa dalla Fundación Sol, un gruppo guidato da esperti accademici e governativi impegnati professionalmente nello studio del fenomeno, come il dottor Garry Nolan del Dipartimento di Patologia della Facoltà di Medicina dell'Università di Stanford.
Il documento esamina le dichiarazioni contenute nella recente legislazione sugli UAP (NDAA 2024), che menzionano esplicitamente “effetti biologici invasivi” e “prove biologiche di intelligenza non umana”. Sulla base di ciò, considerare ipotetiche minacce sanitarie legate al fenomeno e raccomandare strategie per migliorare la preparazione degli Stati Uniti a questi scenari a bassa probabilità ma ad alto impatto.
«Gli effetti biologici legati agli UAP possono essere considerati un caso speciale della più ampia sfida delle “minacce anomale per la salute”, che può variare dall’esposizione alle radiazioni o alle armi ad energia diretta fino agli agenti biologici non convenzionali», spiega la Fundación Sol. I sistemi di biodifesa e di sicurezza sanitaria esistenti negli Stati Uniti presentano lacune nella loro capacità di rilevare e rispondere a minacce sanitarie veramente anomale».
È per questo motivo che raccomanda al governo di attribuire la responsabilità alla Direzione della salute globale e della biodifesa del Consiglio di sicurezza nazionale (NSC). Asimismo, ci esorta a istituire un gruppo di lavoro interistituzionale per coordinare gli sforzi volti a valutare e rispondere a tutte le minacce anomale per la salute.
Vale la pena ricordare che nel corso della storia numerosi incontri ravvicinati si sono conclusi con testicoli ereditati (cicatrici o segni), vittime di affetti extrañao fino alla morte -Compreso piloti da combattimento—. Più recentemente, il dottor Nolan ha analizzato il cervello dei piloti esposti agli UAP utilizzando la risonanza magnetica, ottenendo risultati sorprendenti e preoccupanti.
Come abbiamo evidenziato nella prima inchiesta dal titolo “Massoneria e Sionismo” proprio questi due poteri ormai sempre meno occulti e sempre più spudorati rappresentano i nemici storici della Chiesa Cattolica Cristiana e, pertanto, distruggendone il capo, ovvero Papa Francesco, avrebbero gioco facile nel delegittimarne il primato petrino in cui si fonde un’autorità istituzionale umana con quella spirtuale divina proprio per la facoltà attribuita dalla Chiesa allo Spirito Santo di ispirare i cardinali del Conclave nella scelta del Pontefice.
Un altro brano
Oggi cercheremo di analizzare i molteplici punti cardine che uniscono l’ascosa tramna con cui potentati satanici stanno cercando di delegittimare Jorge Mario Bergoglio e che vedono, purtroppo, proprio in Viganò un probabile complice, alla luce dela sua intelligenza tale da non poterlo configurare come uno strumento inconsapevole…
Non credo che questa recrudescenza degli attacchi dell’ex nunzio apostolico non sia da collegare ai forti venti che giugnono dagli USA e hanno riportato in auge Trump nonostante la sua recente condanna e gli altri processi che pendono sul suo capo prima delle votazioni. Viganò è sempre stato vicino agli ambienti del movimento MAGA – Qanon dell’ex preisdente americano nonostante la forte impronta evangelica impressa dal suo vice Mike Pence a un Trump assai poco cattolico nella sua vita privata visto che, come Berlusconi, ama più le sinuosità femminili delle modelle rispetto alla purezza della Santissima Vergine Maria.
Toh, dice su ciuffettone le stesse cose che abbiamo avuto occasione di dire noi. Un ultimo brano sulle dimissioni di benedetto XVI
Vista la complessità dell’argomento non c’è spazio per analizzare con attenzione l’insolente e infondata insinuazione sulla mancata valenza delle dimissioni di Papa Benedetto XVI, al secolo cardinale Joseph Ratzinger, che fu basata su presunti errori di gramamtica latina (segnalati dal latinista e storico comunista Luciano Canfora, noto per aver difeso Stalin e imoplicitamente le sue purghe di cristiani e per essere stato sbugiardato sul Papiro di Artemidoro, e dal cardinale Gianfranco Ravasi, ossequiso verso la cultura ateistico-massonica del veterocouminista Giorgio Napolitano).
Ma le contestazioni più gravi sulla validità delle dimensioni per problemi di salute, viavia aggravatisi fino alla sua morte nel 2022, giunsero da un giornalista del quotidiano laicista e massonico di destra per antonomasia: Libero, dal 2001 di proprietà di Tosinvest di Antonio Angelucci, parlamentare di Forza Italia e Lega noto per l’assentesimo e per le inchieste giudiziarie nella gestione delle sue cliniche.
Proprio Angelucci nel 2016 cacciò il direttore Maurizio Belpietro che,con l’aiuto di Silvio Berlusconi e professionisti del suo entoruage come svelato da Gospa News, fondò il quotidiano La Verità, da dove fu lanciato in esclusiva il Dossier Viganò contro Papa Francesco già nel 2018, al fine di accattivarsi quei cattolici di destra che maldigerivano un pontefice amico delle suore missionarie tra i trans…
Se Vigsnò vuole sentirsi libero di farlo è giusto che lo faccia come noi dal nostro modesto pulpito: in uno stato laicale e non indossando lo zucchetto vescovile che lo ammanta di un’autorevolezza ormai sbiadita da tempo proprio per le sue pessime complicità politiche.
Gli errori sono presenti nel testo originale. Potremmo dare un giudizio sulla vicenda, ma forse è meglio se ci asteniamo.
Bene, abbiamo disinformato a sufficienza, Piratina e Kaiser avviate la parata finale.
Il pensiero di un filosofo che Piratina e Kaiser trovano più profondo.
Non facciamo commenti
Nessun commento:
Posta un commento