Ragazze e ragazzi, forse vi chiederete di cosa siamo al culmine, bene siamo al culmine dell'afa, ora sembra che siano in arrivo piogge ed un calo di temperatura, speriamo sia vero.
Incuranti dell'afa Lucifero ed io siamo decisi a portare avanti l'incarico che ci è stato affidato da Bombarda, nonché da Piratina e Kaiser, ecco dunque una nuova fatica nei mari della fuffa.
La natura, si sa, è ammirevole, c'è giusto un blog che si chiama natura mirabilis che, purtroppo, non si occupa solo di natura ma anche di id***ia. Un esempio dell'interessante contenuto:
Gli ebrei sono esseri senz'anima
Offre le preziose opinioni di alcuni personaggi che sono antivaccinisti e nazistelli idioti
Andre_Neo89: La vaccinazione è l'ennesima Mitzvah imposta da un'etnia che nella sua concezione deviata del mondo punta a mettere mano sull'essere umano anche dal punto di vista biologico.
DoeJohnGotTheLight: Mi fanno schifo questi odiatori giudeobolscevichi, sappiamo benissimo che queste sostanze sono una loro invenzione per arrecare più danno possibile nella maniera più subdola. È tutto davanti ai nostri occhi, ora, adesso.ElenaBlu: Gli esseri senza anima, i parassiti dell’umanità (detto a me da una veggente molti molti anni fa, non sono parole mie) devono annientare e piegare gli esseri animati. Prima lo facevano di nascosto, ora lo fanno senza più freni, dimostrando il loro vero volto.
Ela: Se un'influenza può trasformarsi in peste, vaiolo e colera tutto in uno, allora anche un clima ordinario di luglio può essere trasformato in un film dell'orrore. Tutto ciò di cui hai bisogno sono gli stronzi giusti in TV. Gli idioti davanti alla TV sicuramente non deluderanno.
Secondo Lucifero i nomi sono fasulli.
A quanto pare alla base del delirio c'è il testo che riporto a fianco, del 2022 autore e provenienza ignoti. Lucifero trova interessanti i commenti, ne vediamo qualcunoBobogiovedì 18 luglio 2024 alle ore 19:17:00 CEST
Leggendo quest' articolo ho avuto un flash di un documento pubblicato sul sito " Guard for angels " di Domenico Proietti , che all' epoca ( 2015 ) mi ero stampato.
È composto in due parti , io ho stampato solo la prima ma in rete è ancora reperibile.
" Il sionismo smascherato : breve storia di una vendetta "
un interessante documento che parte dalla nascita di Cristo e ripercorre tutta la storia di quella fetta di etnia che si è impossessata dell' ebraismo e opera da secoli per distruggere il cristianesimo e la sua morale.
È ovviamente un documento di stampo religioso ma molto indicativo del fanatismo (sì, quello dell'autore...) , che andrebbe letto obiettivamente senza dogmi alle spalle.
Difficile.
Comunque sembra che siano alla stretta finale , al " muoia Sansone con tutti i filistei " ... sanno che probabilmente il loro tempo sta per finire ed escono allo scoperto guocando il tutto per tutto.
La risposta
Freeanimalsgiovedì 18 luglio 2024 alle ore 19:26:00 CEST
Non sono convinto che..."il loro tempo sta per finire".
Anzi, se le scie chimiche sono un'operazione di "terraforming" per i Rettiliani, e ci sono gli ebrei dietro la strategia mondiale di depopolamento (guerre, pandemie, ecc.) dovrebbe avvicinarsi il momento di una Parusia, ovvero di una Rivelazione (disclosure), cioè dell'arrivo del Messia che stanno aspettando.
Che poi, questo Messia abbia sembianze rettiliane, è tutto da vedere, tutto da scoprire.
Nella Genesi si parla di un...Serpente... (ENKI).
Ecco, ci mette dentro le scie chimiche i rettiliani ecc.
Anonimogiovedì 18 luglio 2024 alle ore 19:53:00 CEST
Non ritengo i sionisti unici gendarmi criminali del nostro habitat, bolla di cristallo o terrario-acquario. Non scordiamoci i gesuiti, per esempio, possessori di tecnologie sopraffine, il papa bianco o Vaticano, la nobiltà nera internazionale, che alcuni farebbero far dipendere da Pepe Orsini, il papa grigio. I riccastri vengono dopo, servi sciocchi con la Rolls.
Lapidario commento
Anonimogiovedì 18 luglio 2024 alle ore 20:44:00 CEST
Gesuiti ed ebrei rispondono allo stesso padrone.
O no?
Freeanimals
Lucifero dice che visto che c'è uno che si firma "Freeanimals" gli animali avrebbero diritto di sentirsi offesi.
Di politica USA si occupa marcello pamio su disinformazione:Donaldo il prossimo presidente amerikano! Shalom…Non si possono trascurare simili profonde riflessioni
In politica non si muove foglia che il diavolo non voglia!
Questa citazione mi serve per rispondere a chi mi chiede se è meglio Biden o Trump!
La domanda è assurda, perché è come scegliere una pedagogista tra Beatrice Lorenzin e Lucia Azzolina.
Detto questo però, secondo voi chi decide la presidenza degli Stati Uniti: gli elettori i grandi elettori o le Forze occulte che stanno dietro a tutto?
Spero non vi siano più dubbi sul fatto che le elezioni sono da sempre una farsa. Assistiamo a svariati scandali elettorali e c'è ancora qualcuno che crede nelle urne?
Chi va alla Casa Bianca è SEMPRE voluto dal Sistema, mettetevelo nella suca, altrimenti non ci arriverebbe!!!
Esistono due piramidi occulte del potere, una per ogni fazione apparentemente in conflitto tra loro (Dem da una parte e Conservatori dall'altra), ma entrambe le piramidi sono pilotate dalle medesime forze nasoniche che stanno dietro le quinte degli eventi! Sono queste forze che decidono a chi tocca "governare", e alternativamente fanno salire al potere i dem una volta e i repubblicani un'altra…
Ora dopo il pedofilo demente è di nuovo il turno di Donaldo, anche grazie a quello che gli è accaduto qualche giorno fa. Sarà un plebiscito, potrei scommetterci un orecchio!
Ma la cosa interessante è che non cambierà una beata fava, a parte qualche piccola o media concessione che il regime lascerà fare al presidente per mantenere l'illusione del cambiamento. Ma state certi - come è certo che Brunetta è un nano malefico - che alla fine l'agenda mondialista verrà portata avanti!
Devo ricordarvi chi era il presidente amerikano che ha gestito nel 2020 la psicopandeminchia con tanto di diserbante?
I repubblicani in questo preciso momento storico sono funzionali al Sistema per accendere la miccia degli scontri, aumentare le tensioni e i conflitti, alimentare vortici di odio e paura, preparare magari il terreno alla Guerra Civile. Così per dire, eh?
La storia mi darà ragione o no. Se avrò torto allora Donaldo sarà il salvatore del mondo….
Secondo l'opinione felina si tratta di una raccolta di...decidete voi. A proposito di politica americana l'opinione di uno che non ha potuto diventare presidente dato che l'hanno assassinato
Il 5 aprile 1968, il giorno dopo l’uccisione di Martin Luther King a Memphis, Robert Kennedy, in corsa per la nomination del Partito democratico alla presidenza, parlò al Cleveland City Club della “insensata minaccia della violenza negli Stati Uniti, che macchia ancora una volta la nostra terra e la vita di ognuno di noi”. In tono triste, Kennedy disse alla folla che un cecchino è un codardo, non un eroe; che “la massa incontrollata e incontrollabile è solo la voce della follia, non la voce del popolo”. La violenza, commessa da una persona o da un gruppo, offende un’intera nazione. “Eppure”, proseguì Kennedy, “tolleriamo un livello crescente di violenza che ignora la nostra comune umanità e le nostre pretese di civiltà. Accettiamo tranquillamente le notizie dei giornali sui massacri di civili in terre lontane. Esaltiamo le uccisioni che vediamo al cinema e in tv e le chiamiamo intrattenimento. Rendiamo facile comprare armi e munizioni a persone con ogni tipo di problema di salute mentale. Alcuni cercano capri espiatori, altri complotti, ma una cosa è chiara: la violenza genera violenza, la repressione porta a rappresaglie e solo una pulizia di tutta la società può rimuovere questa malattia dalla nostra anima”.
Si era permesso di toccare quel secondo emendamento, sacro per i repubblicani, che permette ad ogni fuori di cervello di procurarsi un'arma.
A proposito di elezioni USA: donaldone ha scelto come vicepresidente J.D. Vance, ma non ci avevano assicurato che il vero vice sarebbe stato JFK Jr.? Forse hanno ragione i maligni che dicono che è morto nel 1999.
Opera di massimo danza (non si chi sia)
Massimo Scaligero ci ha più volte predetto una terza guerra mondiale. Addirittura la dava quasi come inevitabile, vista l’incapacità degli uomini di comprendere le ragioni spirituali delle altre due.
Ho incaricato Lucifero di fare qualche ricerca su massimo scaligero, ecco cosa ha trovato il diabolico felino
Massimo Scaligero, pseudonimo di Antonio Massimo Sgabelloni (1906-1980), è stato un libero ricercatore dello spirito. Formatosi agli studi umanistici, li integrò con una conoscenza logico-matematica e filosofica e con una pratica empirica della fisica. Studioso di Nietzsche, di Stirner, di Steiner, approdò attraverso lo yoga e lo studio delle dottrine orientali a una sintesi personale che gli diede modo di riconoscere in Occidente il senso riposto dell’Ermetismo e il filone aureo di un insegnamento perenne, riconducente alla “Fraternitas” dei Rosacroce. Personalità instancabile e guida di gruppi spirituali, collaborò anche a importanti riviste, tra cui la prestigiosa East and West
Decidete voi cosa si può pensare, a giudizio luciferino è stato uno che ha diffuso ciarlatanerie varie, cosa dice danza?
Anzi, aggiungeva, saranno inevitabili conflitti di guerra sempre più catastrofici, finché non capiremo la nostra lezione. Cioè quello che il Logos ci vuole dire attraverso la guerra.
Quindi, ad ogni crisi internazionale, giustamente, accendiamo le antenne. Soprattutto in questa crisi che vede coinvolti i “classici” scacchieri dei fronti di guerra.
Eppure qualcosa, ogni volta ci aiuta e ci salva. Ogni volta, miracolosamente, i governanti trovano la quadratura del cerchio e rappezzano le varie situazioni locali. Quindi la speranza ogni volta ci rincuora.
Però anche questo potrebbe essere un tranello. Perché, tutto si “aggiusta” per noi, che continuiamo a stare “bene”, se pur in una situazione sempre più degradata; ma chi vive in un conflitto locale, entra in un vortice d’orrore e dolore, sempre più spaventoso. Siamo anestetizzati dalle immagini televisive, e dai video sui social, sempre più raccapriccianti, quindi tendiamo a considerarli qualcosa di “normale” che per fortuna, al momento, non ci riguarda.
Ma se proviamo ad immedesimarci nelle singole persone che vivono e muoiono sotto i bombardamenti; che devono fare i conti quotidiani con i cecchini agli angoli delle strade; che devono sopravvivere senza sapere se arriveranno alla sera; beh allora il discorso cambia.
Abbiamo già dato durante il secondo conflitto mondiale, verrebbe da dire, ma… evidentemente non è stato abbastanza.
Cosa vorrà dire "il logos" tramite la guerra?
La verità è che la guerra come concetto è l’estremo tentativo del Logos di farsi comprendere nel suo linguaggio, quando noi non lo comprendiamo nel nostro. Quando la moralità generale rimane troppo indietro, ed è necessario sangue e sacrificio per darci un calcio nel didietro e andare avanti.
Chi muore in guerra, ci diceva il nostro Maestro, è destinato a fondare comunità spirituali nelle incarnazioni future.
Quindi da questa crisi, che è vicinissima al tracollo drammatico internazionale, già possiamo capire due cose: la prima è che la moralità sociale, effetto di quella dei singoli, sta troppo stagnando nell’egoismo, e che, se questo sacrificio sarà necessario, aprirà un futuro più dedito allo Spirito, con comunità in ogni dove.
Guerra che potrebbe anche essere già in atto, ma non convenzionale, cioè coinvolgendo teatri locali, dove piú è necessario l’aggiustamento del Christo. Certamente tutto potrebbe degenerare, ma non è detto che avvenga, e soprattutto potrebbe anche essere che meritiamo un argine a quello che sta per accadere.
Quando questa guerra, comunque vada, e comunque la si consideri, sarà finita, si aprirà un periodo sereno e prospero.
Ma non come comunemente si crede, e come il materialismo moderno lo interpreta. Oppure non solo.
Ma il logos non potrebbe farsi comprendere in modi più incruenti? Meglio andare alla fine
Senz’altro, in questo scenario di guerra così come si sta svolgendo, possiamo già vedere tutto questo. L’evidenza dello Spirito che lotta per il suo affermarsi è già palese. Il contenimento della tragedia, è nella misura in cui il Logos è compreso, e non ha bisogno di guerra per farsi capire.
Qui, chi segue la Scienza dello Spirito, può dare il suo contributo. Senza voler fare discorsi eccessivamente integralisti, comunque coltivare pensieri attorno ai mondi celesti; la preghiera come atto di elevazione spirituale e non come atto egoistico; lottare, con spirito devoto, contro le nostre tante piccole debolezze; ma soprattutto i “cinque esercizi” di Steiner (http://www.gianfrancobertagni.it/materiali/maestri/cinque.htm) seguiti con devozione e regolarità; possono dare un contributo, ben oltre di quello che possiamo immaginare, perché danno la risposta a quello che il Logos ci chiede quando afferma tragedie umane così profonde come un conflitto mondiale.
non poteva mancare steiner, non conoscevo i 5 esercizi spirituali, ora che li conosco...
La storia è, o dovrebbe essere, maestra di vita, ma quella che conosciamo è la storia vera? Per fortuna c'è peter b.meyer che spiega la vera storia:
La storia reale sbloccataCome al solito si tratta di the final wakeup call, come sarà questa storia reale?
La storia dell’umanità si basa su frammenti sciolti. Perché non sappiamo più nulla del nostro passato e dei suoi numerosi reperti? Nel corso dei secoli, gran parte della letteratura e dei manufatti sono stati deliberatamente distrutti permantenere la gente stupida e addormentata.
E se solo 150 anni fa il nostro pianeta fosse stato abitato da una civiltà culturalmente e tecnologicamente molto più avanzata di quella attuale?
A quel tempo, la cabala dello Stato profondo creò un cataclisma e lo usò per prendere il potere nel caos che ne seguì. A quanto pare, tra il 1865 e il 1876, la nostra antica civiltà fu distrutta da onde alte più di 300 metri che spazzarono via gran parte del pianeta, spazzando via gli abitanti dell’Australia e spopolando vaste aree del globo.
È veramente strano dite che, se ci sono state queste onde alte più di 300 metri, città rivierasche continuino ad esistere
Lo Stretto di Gibilterra, le Colonne d’Ercole, la Fortezza Stellare di Tartaria, sono qui per difendere e controllare un importante passaggio per le navi mercantili dal Mediterraneo all’Atlantico, v.v. per prendere il potere.
Ecco perché ci sono tante vecchie fotografie di San Pietroburgo e di altre grandi città del mondo, che mostrano edifici bellissimi ma completamente deserti. Perché manca la gente.
Sembra che la distruzione della nostra antica civiltà sia molto più recente di quanto immaginiamo.
La storia delle guerre più recenti, che appare in più di cinquemila pagine di Wikipedia, l’attenta lettura delle biografie, l’esame di migliaia di fotografie e di eventi storici, dimostra che questi eventi si sono certamente svolti negli anni 1860-1920, e che la Seconda Guerra Mondiale è servita solo come copertura per la distruzione finale della civiltà ariano-tartara e per la completa instaurazione di un nuovo potere mondiale, il NWO, coordinato e guidato da pochi corrotti Deep Staters.
Dove sarà questa "Fortezza Stellare di Tartaria" ? Secondo Lucifero dentro al cranio di peter
Le lingue diverse sono apparse per la prima volta nella storia dell’umanità circa 200-300 anni fa, mentre fino ad allora in tutto il mondo si parlava una sola lingua, quella dell’Impero tartaro-macedone. Le diverse lingue furono coniate dallo stesso istituto germanico-nordico a partire dalle parole radice della lingua proto-macedone.
Nel 1750, dopo soli 50 anni di attività, l’Istituto germanico-nordico aveva fondato oltre 700 collegi e università solo in Europa e altri 100 in tutto il mondo, non solo allo scopo di creare nuove lingue, ma anche di falsificare tutta la scienza e la conoscenza dell’antico mondo macedone.
Questo numero di college e università è cresciuto esponenzialmente nel corso degli anni, fino a raggiungere il numero di 25.000 università, più un numero imprecisato di college nel mondo di oggi, tutti gestiti dall’Istituto tedesco-nordico sotto mentite spoglie.
Hanno creato nuove parole aggiungendo elementi superficiali alle parole radice per cambiare il significato originale della parola e creare una nuova parola senza significato. Questo è il motivo per cui l’etimologia odierna non risale all’Antico Mondo macedone e il significato delle parole è per lo più privo di senso e di valore.
Nel mondo si parlano più di 7000 lingue, tutte derivate dalla lingua proto-macedone, anche quelle parlate da popolazioni di indigeni dell'Amazzonia?
Nuova cronologia della storia
Basata sulla storia di Anatoly Fomenko e dei suoi colleghi, i quali sostengono:
Che a diversi resoconti degli stessi eventi storici vengono spesso “assegnati” date e luoghi diversi da storici e traduttori, creando molteplici “copie fantasma” di questi eventi; queste “copie fantasma” sono spesso datate in modo errato di secoli o addirittura millenni e finiscono per essere incorporate nella cronologia convenzionale; che questa cronologia è stata in gran parte fabbricata da Joseph Justus Scaliger nel suo Opus Novum de emendation temporum (1583) e nel Thesaurus temporum (1606), e rappresenta una vasta gamma di date prodotte senza alcuna giustificazione, contenenti sequenze ripetute di date con spostamenti pari ai multipli dei grandi numeri cabalistici 333 e 360;
Che questa cronologia è stata completata dal gesuita Dionigi Petaviu nel De Doctrine Temporum, 1627 (v.1) e 1632 (v.2); che la datazione archeologica, la datazione dendrocronologica, la datazione paleografica, la datazione numismatica, la datazione al carbonio e gli altri metodi di datazione delle fonti e dei manufatti antichi oggi conosciuti sono errati, imprecisi o dipendenti dalla cronologia tradizionale; che il loro uso congiunto come “conferma” l’uno dell’altro è una fallacia statistica – poiché le probabilità non possono essere sommate.
Che non esiste alcun documento che possa essere datato in modo affidabile prima dell’XI secolo; quindi la maggior parte dei manufatti “antichi” non può essere spiegata dal consenso; che le storie dell’antica Roma, della Grecia e dell’Egitto sono state scritte durante il Rinascimento da umanisti e chierici, per lo più sulla base di documenti di loro creazione; che l’Antico Testamento è un resoconto degli eventi del XIV-XVI secolo d.C. in Europa e a Bisanzio, contenente “profezie” di eventi “futuri” riportati nel Nuovo Testamento, che è un resoconto degli eventi dal 1153 al 1186 d.C;
Della cronologia di fomenko si è già abbondantemente trattato in passato. La conclusione
Ciò che colpisce è che pochi lettori approfondiscono ancora la nostra vera storia, che si è svolta meno di 150 anni fa ed è stata definitivamente conclusa durante la Seconda Guerra Mondiale nel 1940/45 con la massiccia distruzione di vecchi edifici in città come Berlino, Dresda, Londra e Rotterdam.
Arriveranno sicuramente altre storiche rivelazioni.
Un personaggio veramente importante canalizzato da una certa pamela kribbe. Lucifero vuole vedere cosa ha pescato nel canale
Cari amici, io sono Jeshua.
Vi saluto tutti. Sono con voi da un profondorisonanza. Camminiamo sullo stesso sentiero, e tu sei con me. Ero una specie di portabandiera nel tempo in cui ho vissuto. Ho piantato semi, ma non è mai stato previsto che lo avrei fatto da solo. Ciò che ho fatto non è stato qualcosa da solo. Ciò che ho fatto è stato connesso a un gruppo di anime di spiriti affini a cui appartieni.
Questo è un momento di raccolta. Attraverso la semina e la crescita, attraverso la germinazione dei semi, attraverso la crescita di nuovi germogli, una nuova luce viene portata in questo mondo, e voi siete quei semi e germogli che germinano. Siete connessi con me nel grande campo dell'energia di Cristo. La cosa più preziosa che si sta sviluppando durante questo periodo è chi siete.
Spesso pensi che la differenza più grande sia fatta da ciò che fai o stabilisci nel mondo, ma non è così. Piuttosto, è ciò che sei e chi sei che fa tutta la differenza; è ciò che crea un'apertura nella coscienza collettiva sulla Terra. Essendo troppo fissato su obiettivi specifici al di fuori di te stesso, su ciò che vuoi ottenere in questo mondo, ti allontani dal tuo nucleo, dalle tue fondamenta, che è dove la trasformazione sta avvenendo. È ciò di cui c'è più bisogno in questo mondo.
È importante che tu riconosca il mondo interiore, il mondo dei tuoi sentimenti, della tua psiche, dei tuoi pensieri, come la fonte primaria di tutta la creazione. Sei stato indottrinato da una visione del mondo in cui l'interiore, l'intuitivo e lo spirituale, viene trascurato. C'è un'eccessiva attenzione al mondo esterno, al materiale. E quando ti lasci trasportare da questo, indebolisci i tuoi poteri di creazione, perché la fonte di ogni creazione duratura è sempre dentro di te. Non dipendi da forze esterne a te, e rendertene conto è un grande passo, perché ti libera dal mondo esterno, che poi perde il suo potere su di te.
Sapete una cosa? Non ho capito il senso, sempre che un senso ci sia
Vi chiedo ora di connettervi con il vostro cuore. Quando parlo del cuore, non mi riferisco al cuore fisico, ma a qualcosa di molto più vasto e profondo; vale a dire quella parte di voi, la vostra anima unica, che è connessa al tutto, che vibra in un campo d'amore che è la vostra casa, il luogo a cui appartenete. Il vostro cuore fisico è la manifestazione materiale più visibile di questo centro interiore, ma non è altro che questo. Il vostro vero cuore è molto più vasto e non è vincolato dal tempo e dallo spazio.
L'amore nel tuo cuore supera il materiale, trascende la vita fisica. Ti rende davvero grande e ti consente anche di essere al sicuro. Perché attraverso questo amore sei connesso all'energia di Cristo: un campo d'amore che è infinitamente più potente di qualsiasi immagine spaventosa o di tutte le cose materiali del mondo. Senti questo campo ora. Richiamalo nel tuo cuore e senti chiaramente che sei molto più grande di un corpo terreno, di una personalità terrena. La tua anima ti ha scelto per crescere attraverso di te in questa vita, per sperimentare, per lavorare. Questo grande potere della tua anima è a tua disposizione come fonte di saggezza.
Ora, vai con la tua attenzione al centro del tuo cuore e senti chi sei. Senti anche i talenti e i doni che hai sviluppato in altre vite, perché il cuore opera da una consapevolezza senza tempo e ha accesso a tutte le varie manifestazioni o incarnazioni che hai mai avuto. Senti l'energia del tuo cuore venire da te e circondarti. Lascia che faccia luce su un problema che stai vivendo nella tua vita quotidiana. Molti problemi sorgono o diventano più grandi quando ti fissi su cose esterne, o sul tuo stesso corpo, sul tangibile, sul fisico. Vuoi trovare soluzioni a quel livello. Ma connettendoti con il tuo nucleo più grande, con la tua coscienza del cuore, avrai accesso a fonti di saggezza che possono aiutarti molto di più.
Il felino sbuffa, dice di andare alla fine
C'è un altro potere dentro di te che può aiutarti a realizzare ciò che desideri profondamente. Ma quel potere non è di natura duale, di lotta contro qualcosa. Senti il potere di questa forza e vai dove sperimenti un problema che ti preoccupa, ti fa preoccupare e pensare. Vai dove senti di perdere le tue forze, che non sei in grado di vivere con gioia ma hai la sensazione di essere minacciato da qualcosa al di fuori di te, qualcosa che non capisci, o da qualcosa che continua a sorgere e non sembra mai essere in grado di risolversi. C'è una specie di nodo nella tua energia, nei tuoi pensieri sui tuoi poteri di creazione. C'è un senso di impotenza. C'è un punto cieco in te.
Senti il grande potere dell'amore. Guarda la tua vita e chiediti: "Dove provo più amore? In quale attività o con quale persona o in quali momenti provo una sensazione di sincera gioia e felicità? Dove mi sento a casa, rilassato?" Intendo i momenti in cui ti senti letteralmente più leggero, quando il tuo corpo vibra a un livello più alto. Guarda tu stesso dove e in quale situazione lo senti di più, e prendilo come criterio o guida.
L'amore ti dà energia, ti rende creativo e allo stesso tempo libero da preoccupazioni. Allora sei sicuro di te e in un modo quasi infantile diventi felice. Questa è una grande forza; non sottovalutarla. Cerca quel tipo di sensazione il più possibile nella tua vita. Lascia andare la battaglia e trova i lati più luminosi della tua vita e alimenta quell'energia. Allora liberi forze in te stesso che ti danno una connessione più profonda con la saggezza della tua anima; allora magnetizzi gli altri: il simile attrae il simile .
Va bene, ora che ho scoperto queste rivelazioni mi sento esattamente come prima. Il tutto proviene da the jeshua channelings, sito che tra una canalizzazione e l'altra non trascura di chiedere donazioni.
Anche per oggi ho fatto il mio dovere di aiuto disinformatore, Lucifero è già pronto con la parata finale.
Nessun commento:
Posta un commento