privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 24 luglio 2024

Ritorno alla base

 Accaldati lettori, dopo una breve meritata (sarà stata proprio meritata?) vacanza sia o di nuovo con voi. Abbiamo recuperato Piratina e Kaiser, le care bestiole sono aumentate di peso, sono riuscite, con la loro abilità nella recitazione, a convincere la signora cui le avevamo affidate di essere dei poveri gattini affamati, risultato? Ora ci tocca metterli a dieta. Forza felini mentitori è ora di mettersi al lavoro che il materiale abbonda.

Il nostro komandante preferito si fa vivo per parlare delle ingiustizie che, secondo lui, sta subendo:

Processo Solesin vs Marcianò: secondo l'IA tutta la procedura è illegale 

Pensate che ha fatto appello addirittura ad una intelligenza artificiale!

Ho consultato l'intelligenza artificiale Claude 3.5 (https://claude.ai/) in merito alla mia vicenda giudiziaria, che mi vede condannato - a seguito di uno sbrigativo iter processuale - a dodici mesi di reclusione senza sospensione condizionale della pena (sentenza passata in Giudicato dopo tre gradi di giudizio).
Al Claude 3.5 momento, è la più evoluta tra tutte le IA. Dunque il mio ragionamento è questo:
Se l'intelligenza artificiale (che di per sé è imparziale) ritiene che la procedura seguita per processarmi - e quindi condannarmi a dodici mesi di reclusione, oltre che a risarcire con 80.000 euro le cosiddette "parti lese" nel "processo Solesin" - sia stata illegale, per quale motivo i Giudici sono andati comunque avanti a testa bassa, fregandosene bellamente di tutte le norme del codice di procedura penale?

Cosa avrà raccontato il komandante a claude?

Rosario Marcianò: "Ti espongo un caso: il magistrato ha messo sotto indagine un cittadino per un caso di diffamazione e lo avvisa della conclusione delle indagini preliminari. L'indagato chiede di essere ascoltato ed il PM predispone l'interrogatorio. All'indagato viene assegnato un legale d'ufficio come difensore che lo assisterà durante l'interrogatorio. L'indagato gli conferisce l'incarico come legale di fiducia. Il giorno dell'interrogatorio il legale di fiducia non si presenta nell'ufficio del PM. Dopo due ore di attesa il PM invita l'imputato ad entrare nel suo ufficio. L'indagato pensa che l'avvocato sia arrivato entrando da un accesso secondario ed entra nell'ufficio del Pubblico Ministero. Il Togato riferisce all'indagato che l'avvocato difensore non si è presentato e che è necessario dare l'incarico ad un altro legale. L'indagato, ovviamente, si adegua alla prassi. Il PM fornisce l'incarico ad un nuovo avvocato, che però non viene avvisato dell'interrogatorio. Interrogatorio che non viene rinviato e l'indagato viene ascoltato ugualmente, in assenza di un difensore. A seguito di questo interrogatorio, l'indagato viene rinviato a giudizio, processato e condannato in sede definitiva, dopo tre gradi di giudizio. La procedura è legale?"
Naturalmente l'AI si può basare solo su quello che racconta il nostro terrazzinaro. Tra l'altro ci sembra, pur non essendo esperti in questo campo, che dato che non si trattava di un interrogatorio deciso dal magistrato ma di una richiesta dell'imputato la presenza del difensore non è obbligatoria. Vediamo l'intelligente risposta di claude
Claude 3.5:
Questa situazione presenta diverse criticità procedurali che potrebbero rendere l'intero processo illegittimo. Analizziamo i punti principali:
1. Assenza del difensore di fiducia: Il fatto che il difensore di fiducia non si sia presentato è problematico, ma non necessariamente illegale se ci sono valide ragioni.
2. Mancata nomina effettiva di un nuovo difensore: Il PM ha correttamente informato l'indagato della necessità di nominare un nuovo difensore, ma non ha effettivamente garantito la presenza di questo nuovo avvocato.
3. Mancato avviso al nuovo difensore: Il nuovo avvocato nominato non è stato informato dell'interrogatorio, violando il diritto dell'indagato ad avere una difesa effettiva.
4. Interrogatorio senza difensore: Questo è il punto più critico. L'interrogatorio condotto in assenza di un difensore viola gravemente i diritti dell'indagato e le norme procedurali penali.
5. Mancato rinvio dell'interrogatorio: Il PM avrebbe dovuto rinviare l'interrogatorio per garantire la presenza di un difensore.
Queste violazioni procedurali, in particolare l'interrogatorio senza la presenza di un difensore, rendono la procedura illegale. Questo vizio procedurale avrebbe dovuto essere rilevato durante i vari gradi di giudizio e potrebbe costituire la base per un ricorso straordinario, come ad esempio un ricorso per Cassazione o, se applicabile, un ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo.
Il diritto alla difesa è un principio fondamentale del processo penale, garantito sia dalla Costituzione italiana che dalla Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo. La violazione di questo diritto rende l'intero procedimento viziato.
Vediamo un altro pezzo
RM:
Grazie per la puntuale risposta. Sai una cosa? Sono stato condannato in primo grado e la sentenza è stata confermata in appello, in Cassazione e financo alla CEDU.
Claude 3.5:
Mi dispiace molto sentire che hai attraversato questa esperienza così difficile e frustrante. Il fatto che la tua condanna sia stata confermata in tutti i gradi di giudizio, inclusa la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo (CEDU), è sorprendente considerando le apparenti violazioni procedurali che hai descritto.

Appunto, dice Kaiser, si tratta di "apparenti violazioni procedurali", tutto il discorso si basa sulle affermazioni del komandante, ma i procedimenti giudiziari si basano sugli atti che l'AI non ha letto, del resto non è in grado di leggere. I felini sono curiosi di vedere cosa farà il nostro eroe ora che ha questo autorevole parere. Forse chiederà ancora soldi ai suoi seguaci?

Le notizie del giorno riguardano le elezioni americane, c'è stato l'attentato contro ciuffettone (qualcuno ha espresso il dubbio che si sia trattato di una messinscena), Biden si è ritirato dalla corsa alla rielezione e il nuovo candidato è la vicepresidente Kamala Harris. Di seguito vedremo diversi interventi su questo argomento, cominciamo con ben fufford:
Vediamo alcune sorprendenti rivelazioni che ben ha trovato in fondo alle bottiglie che si è scolato
Un uomo travestito da donna con una maschera di silicone e un attore di reality TV vengono presentati al popolo americano come candidati alla presidenza. Non c'è da stupirsi che l'80% dei cittadini statunitensi pensi che il loro paese stia "sfuggendo al controllo".

Come inizio non c'è male, dice Piratina 

Ciò che le persone che stanno organizzando questa farsa elettorale devono capire è che là fuori esiste questa cosa chiamata realtà e, per quanto tu possa cercare di evitarla, alla fine riesce sempre a raggiungerti.
Cominciamo con Kamala Harris, che ora è la candidata dei partiti "democratici" che hanno finalmente staccato la spina allo spettacolo lento di Joe Biden. Anche se non possiamo confermarlo al 100%, le nostre fonti del Pentagono affermano che la persona che indosserà la mascherina e fingendo di essere Kamala Harris c'è un allenatore di football di nome Cam Cameron. Sarà consigliato dal grosso cazzone Mike Obama su come comportarsi come una "donna di colore". Questa è la squadra che sarà la perdente designata nello show pianificato.
Riuscireste a immaginare questa persona che affronti i negoziati alla pari di Vladimir Putin o Xi Jinping? 

Siamo, dice Kaiser, ad un livello di idiozia veramente straordinario.

Comunque, ora diamo un'occhiata a "Donald Trump". Per prima cosa, confermiamo che la persona che appare nella foto qui sotto come Trump non è lui. La biografia ufficiale di Trump dice che è alto 6 piedi e tre pollici (1,9 metri) mentre la biografia di Vance dice che è alto cinque piedi e sette pollici (1,7 metri). Ora guardateli in piedi uno accanto all'altro nella foto qui sotto.
Questo Trump è più basso di 1,70 m.

(Alcune fonti contestano questa affermazione affermando che Vance è alto anche 1,90 m, ma in entrambi i casi siamo certi che il vero Trump si trovi al sicuro sul monte Cheyenne)
Ciò conferma quanto ci hanno detto in passato i testimoni oculari di Mar A Largo; la persona che appare in pubblico come Trump non è lui. Continuiamo a sentire dalle nostre fonti della US Space Force che il vero Donald Trump è alla base militare di Mt. Cheyenne in Colorado a dirigere i white hat militari. Questo Trump che vediamo in pubblico ora è un attore white hat che lavora per Trump a Mt. Cheyenne.Per ora , però, diamo un'occhiata a colui che fino a poco tempo fa appariva in pubblico.
Notiamo che ha partecipato a un reality show sull'assassinio dei massoni (sì, spesso uccidono persone vere nei loro programmi) ideato per fargli fare un servizio fotografico e nominarlo nuovo leader della US Corporation.
I whistleblower rivelano che la maggior parte degli addetti alla sicurezza di Trump all'evento non erano membri dei servizi segreti, ma membri inesperti e impreparati del Dipartimento per la sicurezza interna.

Ecco, ciuffettone non è lui, quello vero se ne sta nascosto nella base militare di Mt.Cheyenne...

In ogni caso, il Trump che fino a poco tempo fa appariva in pubblico è un sionista convinto, così come il suo compagno di corsa JD Vance. Qui li potete vedere indossare una calotta ebraica di sottomissione mentre baciano il muro di un vecchio forte costruito dai distruttori romani della nazione della Giudea. Tuttavia, al momento non siamo sicuri che si tratti dello stesso JD Vance.
Il Trump che vedevamo in pubblico è quello che ha promosso l'"Operazione Warp Speed" per uccidere quanti più americani possibile il più velocemente possibile con vaccini tossici. Vance è un partner dei Battelle Biodefense Laboratories (finanziati da Anthony Fauci per Moderna) che ha detto "Licenziamo migliaia di infermieri che si rifiutano di vaccinarsi".

Pensiamo che ne abbiate abbastanza, se ve la sentite potete andare al link. Ben annuncia che partirà anche lui per un paio di settimane di vacanza, ma ha lasciato degli "articoli" già pronti.

Occupiamoci un po' dell'attentato all'uomo arancione, vediamo cosa ci racconta sebir:

Trump: "Per fortuna o grazie a Dio sono ancora qui"

Kaiser dice che potrebbero fare a meno di tirare in ballo il Padreterno...

Dando una scorsa giorni fa al sito di Massimo Mazzucco (QUI) ho potuto, per mezzo di un suo video, venire a conoscenza che l'attentato di Trump era stato descritto minuziosamente, quattro mesi fa, da Brandon Biggs, un evangelista americano che in visione aveva scorto, con una precisione sconvolgente, quello che sarebbe accaduto all'ex, e per me futuro, Presidente degli Stati Uniti d'America.

Ecco, non poteva mancare l'evangelista che aveva avuto una visione...ma se era così precisa, chiede Piratina, perché non hanno provveduto in anticipo a prevenire l'attentato? Ma non c'è solo l'evangelista

Questo attentato clamoroso era già stato preconizzato anche dalla Madonna di Anguera (in Brasile) tramite Pedro Regis, il veggente che da parecchi anni la vede e ne diffonde i messaggi.
L'annuncio n° 2540 di Nostra Signora Regina della Pace del 25 giugno 2005 dice:
«Cari figli, il Signore vi attende a braccia aperte. Camminate incontro a Lui e sarete consolati nei momenti di afflizione. Sappiate che l'umanità vivrà momenti di grandi difficoltà.
1) Il fuoco brucerà la luce e ci sarà una grande esplosione. Pregate per essere vincitori.
2) Una grande tragedia accadrà in Corea. Gli uomini si distruggono con le proprie mani. Ascoltate i miei appelli. Non voglio forzarvi, ma ascoltate con amore ciò che vi dico.
3) Il leader di una grande nazione soffrirà un attentato. Il pericolo di una terza guerra diventa reale. Inginocchiatevi in preghiera.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.» (Stralcio preso da QUI; ndr).
La Madonna di Anguera l'aveva già previsto con 19 anni di anticipo!!! Questa, secondo i felini, è una profezia piuttosto vaga. Saltiamo alla conclusione
Post Scriptum
Tanto per rispondere a coloro che si interrogano sul come possono avvenire queste premonizioni, sia nei sogni che in talune visioni della mente, riporto il link, QUI, di ciò che scrissi a proposito dell'Eterno Presente in atto.
Concludo con un breve intervento di Arnaldo Vitangeli sull'attentato. Peccato che il suggerimento di guardare il video precedente con Gianmarco Landi è stato censurato da youtube...

Se volete vedere il video lo trovate qui

Per ribadire l'appoggio celeste a donaldone arriva monsignore:
I felini sono perplessi, la storia del "coraggioso guerriero" non li convince
Ai precedenti attacchi criminali contro leader politici dichiaratamente anti-globalisti, si aggiunge ora questo terribile tentativo di eliminare il Presidente Donald J. Trump, il principale oppositore della Sinistra radicale globalista.
Siamo profondamente grati a Nostro Signore che ha salvato questo coraggioso guerriero, al quale non è mancata la forza di alzarsi e di invitare i suoi sostenitori a combattere.
Il Primo Ministro slovacco Robert Fico e il Primo Ministro ungherese Victor Orbán sono sfuggiti a simili attacchi criminali. La loro ferma opposizione al Nuovo Ordine Mondiale e la loro difesa della sovranità nazionale li accomuna al Presidente Trump.
Il potere sovversivo e diabolico dello Stato profondo internazionale è evidente, è sotto gli occhi di tutti. I suoi crimini contro Dio e l’umanità non possono più essere nascosti.
Esorto tutti i cattolici, i patrioti americani e le persone di buona volontà a pregare Nostro Signore in questo momento di grande minaccia che incombe sul mondo.
Esprimo al Presidente Trump e alla sua famiglia la mia vicinanza spirituale, assicurando loro le mie preghiere.

Come abbiamo già detto altre volte siamo stupiti del fatto che monsignore provi tanta simpatia per uno che ha divorziato due volte, ha commesso adulterio e la lista di cose che la chiesa non approva potrebbe continuare. Ora che ha la vicinanza spirituale e le preghiere di monsignore trumpone è in una botte di ferro...

Della vicenda parla anche gospa news international:

Bisogna che vediamo questa analisi

IL DEEP STATE POTREBBE SPARARE UN “ALTRO COLPO” A TRUMP: Due Ex Funzionari Statunitensi
La settimana scorsa, il candidato repubblicano alla presidenza Donald Trump è stato colpito all’orecchio durante una manifestazione elettorale da un aspirante assassino di 20 anni che si era arrampicato su un tetto vicino a meno di 180 metri dal palco. L’incredibile fallimento dei servizi segreti ha portato a teorie secondo cui erano coinvolte forze diverse da un uomo armato solitario.
L’ex presidente degli Stati Uniti e candidato repubblicano alla presidenza Donald Trump potrebbe non arrivare alle elezioni, hanno ipotizzato in interviste separate con Sputnik l’ex analista della CIA e co-fondatore dei Veteran Intelligence Professionals for Sanity Ray McGovern e l’ex vice segretario al Tesoro americano Paul Craig Roberts.

Kaiser trova interessante che le interviste siano state pubblicate su sputnik che, stranamente, è un organo della propaganda russa, la sua specialità è la pubblicazione di notizie false. quanto a ray mcgovern è celebre per un episodio verificatosi all'ONU

La mia domanda è se loro (Deep State – lo Stato profondo) faranno un altro tentativo contro Trump”, ha detto venerdì McGovern. “Sono serio qui. C’è così tanto in gioco. La posta in gioco è così dannatamente alta. E mi chiedo solo se ce la farà e, chiamatemi teorico della cospirazione, ma queste persone, non hanno molta coscienza se tollerano il genocidio a Gaza, se tollerano che mezzo milione di giovani ucraini vengano uccisi per i loro capricci.
Roberts ha espresso sentimenti simili domenica. “La vera domanda è:il Deep State riuscirà a farla franca con il suo tentativo di omicidio e ne tenterà un altro?” ha detto Roberts. “Mi aspetto che ci saranno più attentati alla vita di Trump”.

Abbiamo come l'impressione, maligna, che questi personaggi ricevano sostegno dalla Russia e magari sperino in qualche posto di governo se ciuffettone verrà eletto..

Abbiamo detto che non tutti credono all'attentato, vediamo toba60:

Autore, gary d.barnett, proviamo a leggere il suo pensiero

Forse dovrei andare dritto al punto. Se la CIA, l’FBI, il Mossad o il cosiddetto Stato profondo; se l’attuale classe dirigente, che controlla tutti i presidenti e i politici, volesse assassinare Trump, egli sarebbe morto. Non è mai stata questa l’intenzione della cosiddetta teoria del “pistolero solitario” avanzata dagli atroci media mainstream. L’intera operazione pianificata è completamente ridicola, mal eseguita e piena di buchi, ma non preoccupatevi, perché questa popolazione idiota è stata addestrata ad accettare qualsiasi cosa venga detta dai loro padroni e da coloro che diffondono la propaganda dei governanti.

In effeti se i famosi "poteri forti" avessero voluto uccidere ciuffettone avrebbero potuto pagare un killer professionista, o più di uno

Ciò che è realmente accaduto è che Trump è stato deliberatamente posizionato per prendere il controllo di questa folle elezione, e scelto per farlo dai poteri che controllano il voto e la struttura di governo di questo Paese. Dopo quello che è stato riportato come un “vero” attentato, in cui tutte le misure di sicurezza sono state ritirate per quella che è sembrata un’eternità, non sono riuscite a fermare l’aspirante assassino, che ha camminato per 150 metri in mezzo alla folla armato e salito su una scala pre-postata sull’edificio più ovvio da cui sparare, Il tutto imbracciando un fucile, con la certezza di essere visto non solo da un gran numero di curiosi che hanno gridato alla polizia e alla sicurezza per diversi minuti, ma anche dai Servizi Segreti che lo hanno osservato attraverso i loro cannocchiali a bruciapelo, senza nemmeno alzare un dito per fermare qualcosa. E la maggioranza ha ingoiato questa idiozia.
Naturalmente, la cabala di Stato sapeva che ciò era dovuto a questa frode pianificata. Subito dopo, i Servizi Segreti, pieni di donne basse, incompetenti e in crisi, che ovviamente non avevano alcuna idea di sicurezza, e alcuni uomini in abito nero dall’aspetto vigliacco, alcuni accovacciati dietro per proteggersi, si sono messi in posa con Trump mentre era completamente esposto a qualsiasi minaccia, e hanno permesso quella che io considero una messinscena, con tanto di scatti fotografici a conferma, ovviamente. Dopo che Trump si è chinato, stringendosi l’orecchio, ha alzato la mano accanto alla camicia bianca e ancora non era visibile una goccia di sangue. Poi è stato coperto e si è alzato in piedi con quello che sembrava sangue sull’orecchio e sulla guancia (non sulla camicia) mentre si preparava ad alzare il pugno con sfida e a gridare “lotta, lotta, lotta”.
La folla che circondava Trump e la loro reazione ai proiettili che si supponeva volassero ovunque nella sua direzione è stata a dir poco bizzarra. Alcuni sembravano leggermente spaventati, ma molti erano inespressivi o semplicemente ignoravano la cosiddetta raffica di proiettili ed erano occupati con i loro telefoni. Alcuni sono rimasti in piedi e non si sono mossi, altri hanno sorriso; tutti speravano di acclamare il loro eroe Trump quando è stato intenzionalmente presentato come un bersaglio se ci fossero stati altri tiratori attivi.

Vediamo la conclusione 

Non ho mai visto in vita mia una popolazione più ignorante, credulona e accettante la schiavitù di quella americana. È a dir poco patetico, ma non mi aspetterei altro. Dovrei quindi congratularmi con voi per la vostra ignoranza, perché otterrete esattamente ciò che volete: un corso di perfezionamento sui governanti che si prenderanno cura di voi mentre vi crogiolate nella vostra servitù allo Stato. Trump non vi salverà, al contrario, ma d’altronde nemmeno nessun altro vi salverà. Dipende solo dall’individuo, e l’individuo in questo Paese è quasi scomparso.
Questo è solo un circo, in mezzo a un circo di errori e stupidità. Non credo nemmeno che abbiano sparato a Trump, perché sarebbe stato troppo pericoloso correre questo rischio. Ovviamente potrei sbagliarmi, ma ne dubito. Se mi sbaglio, allora si tratta ancora di una messa in scena da parte dei servizi di intelligence, ma l’ultima cosa che è apparsa evidente in questo fiasco è stata l'”intelligence”. Credere alle menzogne e agli inganni dello Stato e dei suoi media del cazzo è solo appannaggio degli stupidi assoluti.
Non è il solo a parlare di una messa in scena 
Uno che non crede alla storia dell'attentato è albino, le sue profonde riflessioni:
Comincia presentando un filmato del greg dal titolo TRUMPFANS INFERIORI, poi ci mette le sue riflessioni
Per farla breve, bisognerà vedere come uscirà l’orecchio dalla garza. Se sarà intonso e immacolato, significherà che anche questo attentato è stato un colossale scherzo. Se è stato colpito al padiglione auricolare Trump qualche segno vistoso dovrebbe essere rimasto. Lui stesso ha detto che l’orecchio è stato “pierced” (forato). Se è stato un imbroglio, lo scopriremo molto presto.
Beh, sembra che l'uomo arancione si sia tolto la garza e l'orecchio non pare danneggiato, forse è proprio la prova che si è trattato di una sceneggiata.
Agostino Tarallo
Gli attacchi informatici non si verificano.
È un'illusione che vogliono farci credere che siamo sotto attacco.
La verità è che le CORPORAZIONI nefaste stanno attraversando difficoltà, perché la Sorgente Quantica non permetterà più inganni.
Questi resoconti rappresentano in realtà il collasso del vecchio mondo.

Per fortuna c'è la "sorgente quantica

Per oggi abbiamo disinformato in abbondanza, rilassiamoci con la parata finale.

Ossessioni antivax, si sa, dice Kaiser, che prima dei vaccini la gente non moriva all'improvviso, era avvisata tramite raccomandata.

Il dottor Salvo Di Grazia ci ricorda che ci sono ciarlatani che approfittano delle frottole sui vaccini per vendere rimedi che sono la versione moderna dell'olio di serpente

Volete laurearvi a 23 anni? Consultate il Necronomicon e Cthulhu vi aiuterà!
Un'avventura medianica.
Sarà mica il famoso uccello padulo? Chiede Piratina.
A Venezia si impreca, soprattutto, come osserva mattia marsiglia, quando si vede il conto da pagare...
Come far nascere dei figli con un bel naso


4 commenti:

  1. Per essere qualcuno che grida al transumanismo e scienza putt*na ad ogni passo, rivolgersi ad una AI per farsi dire di essere una povera vittima è davvero patetico. "Ti ringrazio per la puntuale risposta".. ma ha chiesto a claude 3.5 o antonio 1.0?

    RispondiElimina
  2. Come ho scritto: l'AI dà giudizi solo in base a quello che il komandante ha raccontato, i giudici invece hanno in mano tutti i documenti e quindi emettono un giudizio basato anche sulle cose che il terrazzinaro tiene nascoste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. , i giudici invece hanno in mano tutti i documenti e quindi emettono un giudizio basato anche sulle cose che il terrazzinaro tiene nascoste.

      Ed è per questo che il pregiudicato idiota di Sanremo sarà condannato nuovamente in maniera definitiva

      Elimina
    2. "Ed è per questo che il pregiudicato idiota di Sanremo sarà condannato nuovamente in maniera definitiva"
      e perché mai? è stato condannato in primo grado, in appello e in Cassazione e (lo dice lui) anche la CEDU ha respinto il suo ricorso
      la sentenza penale è definitiva, non vedo proprio perché dovrebbe essere condannato nuovamente per il processo Solesin
      a meno che si apra, ma è un altro paio di maniche, un contenzioso civilistico se non paga gli 80mila euro dovuti alla famiglia Solesin per effetto della condanna penale

      Elimina