privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 1 luglio 2024

Luglio non comincia bene

 Temporaleschi lettori, il mese che comincia oggi sembra non promettere molto di buono, almeno per la prima settimana: sono previsti piogge e temporali ed anche temperature in diminuzione, questo almeno qui al nord. Piratina e Kaiser sono un tantino delusi, loro si aspettavamo belle giornate e pisolini al sole, ma non temete felini, vedrete che il tempo si rimetterà, intanto vediamo il primo post del mese.

Il komandante terrazzinaro è diventato improduttivo, per fortuna c'è il komandante di riserva il famoso koenig (che lo ripetiamo non è la stesa persona) che ci offre un pregevole articolo:
Si tratta di una cosa che ci giunge completamente nuova, proviamo a vedere qualche brano di quest'opera che, per la scelta del colore e la dimensione dei caratteri risulta di non facile lettura

Volevo ripubblicare questo articolo di zerohedge solo per farti sapere quanto è già avanzata la tecnologia ibrida umana. L’autore originale è Michael Snyder. Ricorda il mio recente post in cui avevo letto il libro Aftershock e come i tecnocrati immaginano che i progressi tecnologici averrebbero così rapidamente avanzato, che l’umanità sarebbe stata troppo sopraffatta anche solo per fare qualcosa al riguardo.

Le fonti sono quanto di più attendibile si possa volere: nientemeno che zero hedge (consideriamo ZeroHedge un sito web cospirazionista di estrema destra basato sulla promozione di informazioni false/fuorvianti/smitate che abitualmente denigrano la sinistra), autore originale michael snyder, aggiungiamoci che l'articolo è opera di ana maria mihalcea, personaggio che abbiamo incontrato più volte, e la frittata è completa

Comprendere lo shock futuro e il dopo shock: la previsione tecnocratica secondo cui l’uomo comune non capirà più la realtà a causa del ritmo esponenziale dei progressi tecnologici
Con la rivoluzione dell’intelligenza artificiale ciò sta certamente accadendo. La conoscenza del campo morfogenico e dell’interconnessione di tutte le cose in natura è qualcosa che dovremmo considerare quando parti del tessuto cerebrale umano vengono controllate per l’elaborazione dell’intelligenza artificiale. Queste persone non sanno quale sia la frequenza vibratoria che collega tutti i cervelli umani. O forse lo sanno?
Puoi trovare l’articolo originale qui: Stanno usando cervelli umani cresciuti in laboratorio chiamati “organoidi” per far funzionare i computer

Salta fuori il "campo morfogenico" caro a rupert sheldrake. Facciamoci forza e vediamo un altro pezzo

Quando ho iniziato a fare ricerche su questo argomento, difficilmente potevo credere che fosse vero. Una società svizzera conosciuta come “Final Spark” ha costruito un bizzarro biocomputer ibrido che combina cervelli umani in miniatura coltivati ​​in laboratorio con circuiti elettronici convenzionali. Questo approccio consente di risparmiare una quantità straordinaria di energia rispetto ai normali computer, ma c’è un grosso problema. I cervelli umani in miniatura cresciuti in laboratorio continuano a consumarsi e a morire, e quindi gli scienziati devono continuare a farne crescere di nuovi per sostituirli.
Le cellule staminali derivate dal tessuto cutaneo umano vengono utilizzate per creare i 16 “organoidi” cerebrali sferici da cui dipende il sistema. Mi rendo conto che sembra qualcosa uscito da un pessimo film di fantascienza, ma sta realmente accadendo.
Gli scienziati di Final Spark chiamano il loro computer ibrido “la Neuropiattaforma”, e si dice che utilizzi solo “una frazione dell’energia necessaria per alimentare un sistema tradizionale”…
La startup tecnologica svizzera FinalSpark sta ora vendendo l’accesso a biocomputer che combinano fino a quattro minuscoli cervelli umani coltivati ​​in laboratorio con chip di silicio.
Questa nuova piattaforma di bioprocessamento, chiamata Neuroplatform, utilizza piccole versioni di cervelli umani per svolgere il lavoro del computer invece dei chip di silicio.
L’azienda afferma di poter inserire 16 di questi mini-cervelli sulla Neuropiattaforma e utilizzare una frazione dell’energia necessaria per alimentare una configurazione tradizionale.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole? Abbiamo l'approvazione dei felini

Ma che dire dei cervelli umani coltivati ​​in laboratorio che vengono ridotti in schiavitù per far funzionare la Neuropiattaforma?
Ciascuno dei 16 mini-cervelli è composto da circa 10.000 neuroni viventi e sono mantenuti in vita da un “sistema microfluidico che fornisce acqua e sostanze nutritive alle cellule”
Invece di limitarsi a integrare concetti biologici nell’informatica, la piattaforma online di FinalSpark “attinge” a gruppi sferici di cellule cerebrali umane coltivate in laboratorio chiamate organoidi. Un totale di 16 organoidi sono alloggiati all’interno di quattro array collegati a otto elettrodi ciascuno e a un sistema microfluidico che fornisce acqua e sostanze nutritive alle cellule. (sapete che ci sembra una serie di parole senza senso?)
L’approccio, noto come wetware computing, in questo caso sfrutta le capacità dei ricercatori di coltivare organoidi in laboratorio, una tecnologia abbastanza nuova che consente agli scienziati di studiare quelle che sono essenzialmente mini repliche di singoli organi. Durante la loro breve vita, i mini-cervelli vengono letteralmente addestrati a svolgere determinati compiti utilizzando un sistema di ricompensa e punizione

 Beh, meglio se saltiamo alla fine

Hai mai visto “Matrix”?
Mi è venuto in mente quel film mentre facevo ricerche su tutto questo.
Proprio come in quel film, l’energia umana alimenta l’intero sistema.

E proprio come in quel film, coloro che alimentano il sistema sono ridotti in schiavitù.
I creatori della “Neuroplatform” insistono sul fatto che questo è perfettamente accettabile perché i mini-cervelli non sono esseri senzienti.
Che ciò sia vero o no, quello che stanno facendo è comunque molto sbagliato.
Creare cervelli umani in miniatura e usarli per alimentare un computer può essere un modo per risparmiare molta energia, ma illustra anche perfettamente quanto in basso sia caduta la nostra società.

Stiamo attraversando limiti che non dovrebbero mai essere superati e alla fine pagheremo un prezzo altissimo per i crimini che i nostri scienziati stanno commettendo.

Non poteva non saltar fuori "matrix" dice Kaiser.

Chi non ci lascia mai senza materiale è albino, vediamo un paio di suoi "articoli":
La fantasia dei satelliti artificiali
Piratina osserva che si tratta di uno dei suoi argomenti preferiti 

Le immagini di Google Maps e Google Earth sono troppo definite per essere state scattate da centinaia di km di altezza dallo spazio. C’è il mistero per il quale non si vedono aeroplani di linea in volo. Mai.
Significa che le foto sono scattate al di sotto della quota di volo dei velivoli commerciali. Google ammette di avere una propria flotta di aerei per mappare il mondo. Non servono, dunque, i satelliti nello spazio. Anche in questo caso, poiché i satelliti artificiali non esistono, sono frutto di fantasia.
È importante sottolineare che gli aerei di Google volano sugli stati nemici degli USA quali Russia e Cina o altri, a testimonianza del fatto che le contrapposizioni politiche e militari sono fittizie. Una cortina fumogena prodotta per nascondere la verità cosmologica della Bibbia e l’esistenza di Dio.

 Nientepopodimeno che un tentativo di nascondere "la verità cosmologica della Bibbia e l'esistenza di Dio". C'è anche un video, 11 minuti e 21 secondi di they live truth.

Vediamo il secondo "articolo" a tema spirituale (no Kaiser, non nel senso di alcolico):
Se trovate qualcuna di queste anime portatela all'ufficio oggetti smarriti dice Piratina. 

Quello che viene definito fenomeno di reincarnazione potrebbe ascriversi alla esigenza di certe anime morte prematuramente e che non si rassegnano a lasciare questo mondo. La prova è che la maggior parte dei ricordi dei reincarnati riguarda morti violente, in giovane età, di uomini e donne “non pronti” a lasciare la vita. Spiriti disincarnati mirano a bambini, più facilmente penetrabili nella psiche, per fare loro rivivere una vita passata sperando di rivivere essi stessi attraverso esseri viventi.
Stavo pensando a tutte le persone che muoiono giovani in questi tempi e che i loro spiriti lasciano il corpo non potendo avere completato il ciclo di vita. Genitori con figli piccoli muoiono giovani tutti i giorni. Di certo, si assisterà a un aumento delle presente misteriose di fantasmi, ectoplasmi, infestazioni e presenze inquietanti. Anche le possessioni di animali sono, verosimilmente, in aumento. Lo testimonia l’incremento esponenziale di attacchi verso umani perfino da mandrie di vacche, di solito mansuete.

C'è un video? Chiede Kaiser. No, ce ne sono due, questo che tratta la reincarnazione di un certo james leininger e questo in cui la reincarnata è una certa dorothy eady che in ha vissuto nell'antico Egitto.

Dato che albino ha toccato un tema "spirituale" vediamo su renovatio 21 un personaggio che più spirituale non si può:
Nientemeno che il famoso monsignore, vediamo solo un paio di brani
Come ho dichiarato nel Comunicato del 20 Giugno scorso, non riconosco l’autorità né del tribunale che pretende di giudicarmi, né del suo Prefetto, né di chi lo ha nominato. Questa mia decisione, certamente sofferta, non è frutto di precipitazione o di spirito di ribellione; bensì dettata dalla necessità morale che come Vescovo e Successore degli Apostoli mi obbliga in coscienza a rendere testimonianza alla Verità, ossia a Dio stesso, a Nostro Signore Gesù Cristo.
Affronto questa prova con la determinazione che mi viene dal sapere di non avere alcun motivo per considerarmi separato dalla comunione con la Santa Chiesa e con il Papato, che ho sempre servito con filiale devozione e fedeltà. Non potrei concepire un solo istante della mia vita al di fuori di quest’unica Arca di salvezza, che la Provvidenza ha costituito come Corpo Mistico di Cristo, nella sottomissione al suo Capo divino e al Suo Vicario in terra.
I nemici della Chiesa Cattolica temono il potere della Grazia che opera per mezzo dei Sacramenti e massimamente il potere della Santa Messa, terribile katèkon che vanifica molti dei loro sforzi e conquista a Dio tante anime che altrimenti si dannerebbero. Ed è proprio questa consapevolezza della potenza dell’azione soprannaturale del Sacerdozio Cattolico nella società che sta all’origine della loro feroce ostilità alla Tradizione. Satana e i suoi servi sanno benissimo quale minaccia costituisca l’unica vera Chiesa al loro piano anticristico.
Questi eversori – che i Romani Pontefici hanno coraggiosamente denunciato come nemici di Dio, della Chiesa e dell’umanità – sono identificabili nella inimica vis, la Massoneria. Essa si è infiltrata nella Gerarchia ed è riuscita a farle deporre le armi spirituali di cui disponeva, aprendo le porte della Cittadella al nemico in nome del dialogo e della fratellanza universale, concetti appunto intrinsecamente massonici. Ma la Chiesa, sull’esempio del suo divino Fondatore, non dialoga con Satana: lo combatte. 
Possiamo dire che ci sembrano sempre le stesse cose? C'è la massoneria e i servi di satana
Come ha evidenziato Romano Amerio nel suo fondamentale saggio Iota unum, questa resa vile e colpevole inizia con la convocazione del Concilio Ecumenico Vaticano II e con l’azione sotterranea e organizzatissima di ecclesiastici e laici legati alle sette massoniche, volta a sovvertire lentamente ma inesorabilmente la struttura di governo e di magistero della Chiesa per demolirla dall’interno.
Inutile cercare altre ragioni: i documenti delle sette segrete dimostrano l’esistenza di un piano di infiltrazione concepito nell’Ottocento e portato a compimento un secolo dopo, esattamente nei termini in cui esso era stato pensato. Analoghi processi dissolutori si erano realizzati in precedenza nella sfera civile, e non è un caso se i Papi seppero cogliere nei moti e nelle guerre che hanno insanguinato le Nazioni europee l’opera disgregatrice della Massoneria internazionale.
A partire dal Concilio la Chiesa si è dunque fatta portatrice dei principi rivoluzionari del 1789, come hanno ammesso alcuni tra i fautori del Vaticano II e come è confermato dall’apprezzamento da parte delle Logge nei confronti di tutti i Papi del Concilio e del post-concilio proprio per i cambiamenti che i Massoni da tempo invocavano.
Il cambiamento, anzi: l’aggiornamento è stato talmente al centro della narrativa conciliare da costituire il marchio distintivo del Vaticano II e porre questa assise come il terminus post quem che sancisce la fine dell’ancien régime – quello della «vecchia religione», della «vecchia Messa», del «preconcilio» – e l’inizio della «chiesa conciliare», con la sua «nuova messa» e la sostanziale relativizzazione di ogni Dogma.
Che giudizio possiamo dare? Uno lo avremmo, ma abbiamo deciso di censurarlo. Continua per un bel pezzo

Perché il vero progetto del Nuovo Ordine Mondiale – al quale Bergoglio è asservito e dal quale trae la propria legittimazione dai potenti del mondo – è un progetto essenzialmente satanico, in cui l’opera della Creazione del Padre, della Redenzione del Figlio e della Santificazione dello Spirito Santo è odiata, cancellata e contraffatta dalla simia Dei e dai suoi servi.

Salta fuori il nuovo ordine mondiale, ci sono anche i vaccini

Accuso parimenti Jorge Mario Bergoglio per aver provocato – a causa del prestigio e dell’autorevolezza della Sede Apostolica che usurpa – gravi effetti avversi, sterilità e morte nei milioni di fedeli che hanno seguito il suo martellante appello a sottoporsi all’inoculazione di un siero genico sperimentale prodotto con feti abortivi, giungendo a far pubblicare una Nota che indicava il suo uso come moralmente lecito. Egli dovrà rispondere dinanzi al Tribunale di Dio di questo crimine contro l’umanità.

La conclusione

Ai fedeli Cattolici, oggi scandalizzati e disorientati dai venti di novità e dalle false dottrine che vengono promosse e imposte da una Gerarchia ribelle al divino Maestro, io chiedo di pregare e di offrire i loro sacrifici e digiuni pro libertate et exaltatione Sanctæ Matris Ecclesiæ, perché la Santa Madre Chiesa ritrovi la sua libertà e possa trionfare con Cristo, dopo questo tempo di passione.
Che quanti hanno avuto la Grazia di essere incorporati ad essa nel Battesimo non abbandonino la loro Madre, oggi sofferente e prostrata: tempora bona veniant, pax Christi veniat, regnum Christi veniat.

Amen, il nostro monsignore crede, o vuol far credere, di essere l'unico che conosce la volontà divina.

Dopo monsignore è il turno dell'aspirante padreterno:
Si tratta, osservano i felini, di roba vecchia riciclata proveniente da winningwinner, risale al febbraio 2017. Proviamo a leggere
George Soros, Barack Obama e Hillary Clinton hanno orchestrato un colpo di stato in Vaticano per rovesciare il conservatore Papa Benedetto e sostituirlo con il radicale di sinistra Papa Francesco, secondo un gruppo di leader cattolici che cita prove da varie fonti, tra cui le e-mail di WikiLeaks.
Papa Benedetto XVI ha regnato come Papa della Chiesa cattolica dal 2005 al 2013 prima di dimettersi inaspettatamente in circostanze insolite. Diventando il primo Papa a dimettersi da Papa Gregorio XII nel 1415, Benedetto è ampiamente considerato il primo a farlo di propria iniziativa da Papa Celestino V nel 1294.
Tuttavia, il gruppo di leader cattolici cita nuove prove scoperte nelle e-mail pubblicate da WikiLeaks per affermare che il conservatore Papa Benedetto non si è effettivamente dimesso di propria iniziativa, ma è stato cacciato dal Vaticano da un colpo di stato che il gruppo di ricercatori chiama la “primavera cattolica”.
Soros, Obama e Clinton hanno utilizzato la macchina diplomatica, la forza politica e il potere finanziario degli Stati Uniti per costringere, corrompere e ricattare un “cambio di regime” nella Chiesa cattolica romana al fine di sostituire il conservatore Benedetto con l’attuale Papa Francesco, che da allora è diventato un improbabile portavoce della sinistra internazionale, sbalordendo i cattolici in tutto il mondo.
Non poteva mancare soros... C'è una cosa che ci ha sempre incuriosito: quali saranno stati i veri motivi che hanno spinto Benedetto XVI a dimettersi?
Ora il gruppo di leader cattolici ha inviato una lettera al Presidente Trump esortandolo ad avviare un’indagine ufficiale sulle attività di George Soros, Barack Obama, Hillary Clinton (e altri) che sostengono siano stati coinvolti nell’orchestrazione della Primavera cattolica che ha portato al loro obiettivo di “cambio di regime” in Vaticano.
Chi saranno questi "leader cattolici" che hanno inviato una lettera a ciuffettone? Secondo Kaiser tra di loro si trova anche monsignore
Nella loro lettera al Presidente Trump, il gruppo di leader cattolici scrive:
Circa un anno dopo questa discussione via e-mail, che non avrebbe mai dovuto essere resa pubblica, scopriamo che Papa Benedetto XVI ha abdicato in circostanze altamente insolite ed è stato sostituito da un papa la cui apparente missione è quella di fornire una componente spirituale all’agenda ideologica radicale della sinistra internazionale. Il pontificato di Papa Francesco ha successivamente messo in discussione la propria legittimità in una moltitudine di occasioni”.
“Restiamo perplessi dal comportamento di questo Papa carico di ideologia, la cui missione sembra essere quella di promuovere le agende secolari della sinistra piuttosto che guidare la Chiesa cattolica nella sua sacra missione”, affermano, esprimendo i pensieri di milioni di cattolici in tutto il mondo sbalorditi dall’ideologia di sinistra di Papa Francesco. “Semplicemente non è il ruolo appropriato di un Papa essere coinvolto nella politica al punto da essere considerato il leader della sinistra internazionale”.

Che i papi siano sempre stati coinvolti nella politica ci sembra una cosa che tutti dovrebbero aver notato. Va bene, come sempre se ne avete voglia potete andare al link.

L'immagine del BVZM e del suo aiutante Java ci servono per introdurre un argomento di cui Martin si occupa spesso, lo troviamo su final wakeup:

Atlantide contro Lemuria

Si tratta di una cosa lunga e confusa, comincia con un po' di farneticazioni che ben conosciamo

È tempo di denunciare la corruzione della nostra storia e del nostro denaro, che è il male più grande che il mondo abbia mai conosciuto.
Questo mondo è così corrotto perché la cabala sta lavorando con gruppi di cospirazione. Abbandona le tue cosiddette credenze e credi, nonché tutta la conoscenza, le idee e i comportamenti che hai imparato in passato e metti da parte tutte le paure fantastiche che portano al pensiero programmato negativo, all’egoismo e all’avidità. Il tuo potere è energia negativa narcisistica introversa.
La mente umana è programmata e questo ha portato all’avidità umana e alla fame di potere. Credevano che gli uomini avessero più diritti delle donne. Successivamente crearono il sistema matrimoniale per controllare le persone, rendendole egoiste e corrotte. Hanno creato il sistema riproduttivo, che ha portato alla brama di potere. Le persone gareggiavano tra loro in opposizione. Hanno creato cibo e cose a cui gli esseri umani non avrebbero mai dovuto adattarsi dalla natura.
È tempo che il mondo lavori insieme per sradicare questo crimine ora e per sempre, con ogni mezzo necessario.
I veri obiettivi della cabala dominante sono molto più “inquietanti” – e “sinistri” – di quanto la maggior parte delle persone possa mai immaginare. Elite psicopatiche che governano il mondo! Un gruppo relativamente piccolo di psicopatici satanicamente narcisisti, organizzati secondo l’ideologia settaria massonica, che hanno influenza e risorse illimitate a loro disposizione.

Naturalmente peter b.meyer non può mancare di parlare della "mafia khazariana"

In nessun luogo della storia documentata l’arte di fare soldi dal nulla è stata più sviluppata che nell’antico impero Kazaro, che si è evoluto da clan nomadi di razziatori che operavano lungo le rotte carovaniere occidentali nel Caucaso, nel nord dell’Iraq e tra il Mar Nero e il Mar Caspio.
Nel X secolo, i kazari avevano costruito un vasto impero che si estendeva dal nord del Mar Nero agli Urali e dall’ovest del Mar Caspio al Dnepr.

I signori della guerra kazari decisero che il baratto e il prestito di denaro sarebbero stati più redditizi e meno pericolosi rispetto al saccheggio delle carovane. C’era un problema. L’impero kazaro era quasi equamente diviso tra cristiani, musulmani ed ebrei. Sia i cristiani che i musulmani credevano che fosse un peccato addebitare gli interessi su un prestito, allora chiamato usura. Solo gli ebrei potevano addebitare apertamente gli interessi.
Sia che lo facessero per ragioni pratiche o per genuina religiosità, gli aristocratici Khazariani professavano la conversione al giudaismo.
“Alcuni studiosi ritengono che i kazari siano gli antenati di molti ebrei dell’Europa orientale.
Ciò include i Rothschild, che saccheggiarono e governarono finanziariamente l’Europa per più di due secoli, come continuano a fare oggi dominando il sistema finanziario globale.

Si tratta di id***ie copiate da ben fufford. Ma atlantide  e la lemuria quando arrivano? Chiede Piratina

La storia nascosta di una guerra vecchia di oltre 10.000 anni
Nel cielo apparvero strani segni. Un sole rosso e un sentiero nero si incrociavano. La guerra tra Lemuria e Atlantide, civiltà avanzate dell’antichità. Gli Atlantidei furono manipolati dagli Anunnaki.
In questa storia nascosta di più di 10.000 anni fa, che appare in libri come “Le cronache di Akakor”, i continenti perduti di Lemuria e Atlantide affondarono a causa di una guerra nucleare causata dagli stessi Anunnaki, che influenzarono gli Atlantidei nel governare il mondo. Ciò causò una catastrofe mondiale, ma ci furono sopravvissuti sia da Lemuria che da Atlantide.
Entrambi i continenti si troverebbero sulla superficie dell’oceano fino a 10.000 anni fa. Lemuria sarebbe nel Pacifico e Atlantide nell’Atlantico.
Antica storia nascosta di Atlantide e Lemuria
Nelle “Cronache di Akakor”, Karl Brugger afferma che entrambi i continenti erano la patria di due razze di dei, due civiltà più avanzate di quella attuale. Entrarono in conflitto e intrapresero una guerra con aeroplani e antiche armi nucleari. Alla fine, entrambi i continenti affondarono a causa di questa guerra catastrofica.

Akakor sarebbe stata una misteriosa città situata in Amazzonia, questo karl brugger (morto nel 1984) dà l'impressione di essere stato un gran contafrottole 

Citazioni dal libro di Akakor
  • Il crepuscolo copriva la superficie della terra. Il sole splendeva ancora, ma una nebbia grigia, grande e potente cominciava a oscurare la luce del giorno…
  • Strani segni apparvero nel cielo. Un sole rosso e un sentiero nero si incrociavano. Nero, rosso, i quattro angoli della terra erano rossi. Le due razze di dei cominciarono a litigare…
  • Hanno bruciato il mondo con il calore del sole e hanno cercato di trarre energia l’uno dall’altro.
  • Il corso dei fiumi, l’altezza delle montagne e la potenza del sole cambiarono. C’erano continenti che furono inondati…
Alcune criptiche tavolette indù trovate da James Churchward nel 1868 parlano di Lemuria. Lui e il sommo sacerdote del tempio interpretarono le tavolette come se parlassero della terra perduta di Mu, dove vivevano i Naacales o Santi Fratelli.
Secondo le tavolette, Mu affondò circa 12.000 anni prima dell’era attuale e l’Isola di Pasqua, insieme ad altre isole della Polinesia, sono i resti di Mu o Lemuria.

Kaiser suggerisce di saltare un po' oltre

Storia alternativa degli Atlantidei contro i Lemuriani: catastrofe nucleare
Questi Atlantidei corrotti si chiamavano i “Figli di Belial” e iniziò il conflitto con Lemuria. Circa 25.000 anni fa questi Figli di Belial iniziarono a discutere con i Lemuriani su come governare la Terra. Atlantide voleva governare tutte le altre tribù e civiltà del mondo.
I Lemuriani preferivano che altri popoli si sviluppassero da soli, quindi ordinarono loro di lasciarli in pace.
Questa decisione portò i Figli Atlantidei di Belial a dichiarare guerra a Lemuria, culminando in un piano per un bombardamento nucleare.
Cambiamenti della Terra e reinizializzazione delle civiltà
Ciò provoca una catastrofe con l’esplosione dei giacimenti di gas sotterranei. Alla fine morirono più di 60 milioni di Lemuriani.
I sopravvissuti fuggirono ad Agartha e successivamente attaccarono Atlantide. Tuttavia, la scomparsa del continente perduto fu dovuta più a una serie di disastri naturali. La Terra divenne instabile a causa delle eccessive esplosioni nucleari degli Atlantidei; provocando lo spostamento dell’asse terrestre e dei poli.

Molti Atlantidei cercarono rifugio ad Agartha e in altri luoghi del mondo. Agartha è un regno leggendario che si dice sia situato nella superficie interna della Terra.
I felini stanno sbadigliano, dicono che è sempre la solita fuffa, non possiamo dar loro torto. Vediamo la conclusione
Poi, con il passare dei millenni e la stabilizzazione della Terra, entrambe le civiltà vennero alla ribalta, ricominciando da quelle che conosciamo oggi: Sumeri, Egitto, India, Cina, ecc. Successivamente sarebbero tornati i rettiliani Anunnaki e la nostra storia come sappiamo che sarebbe iniziato.
I Rettiliani presero segretamente il controllo della Terra.
Questa è una storia alternativa che cambia la storia convenzionale, ma ha senso a causa di tutto ciò che stiamo scoprendo su Atlantide, Lemuria e persino sulla mitologia degli Anunnaki, compresi i cambiamenti geologici sulla Terra.
Potrebbe essere una storia vera, ma le élite e le società segrete la tengono nascosta.
Piratina e Kaiser propongono una modifica all'ultima frase "ma le élite e le società segrete la tengono nascosta" in "i ciarlatani contafrottole la raccontano per cercar di pescare gonzi". Saggezza felina.
Anche per oggi abbiamo finito, visto che ancora non piove facciamo partire la parata finale. 
Quand'è che avevano arrestato farage? Chiede Piratina. Secondo Kaiser non è che non se lo meriterebbe, ma questi politici non hanno idea di chi sia e lo confondono con assange.
Riflessioni filosofiche del giorno.
Un uomo dalle molteplici capacità.

Non fanno entrare l'anticiclone delle Azzzorre, forse usano le scie chimiche.

Ecco uno che ha capito, non ha capito di essere un cretino dicono i mici.

 Un altro...decidete voi come definirlo.
Per nascondere i morti per "il siero sperimentale" li portano sull'Everest!
Qualcuno potrebbe pensare che lo sposo è stato fortunato.
Ah i prodotti naturali...
Monica e i "reati" di Zuckerberg e dei fact checker.
Infine la verità terrapiattara

 

4 commenti:

  1. Confermo che a Ischia si trova l'accesso ad Agartha. La Porta di Agartha ristorante. F a dei piatti eccezionali. Non Agartha la mia struttura quindi non è pubblicità. Vediamo dei Lemuriani...
    Frankestain è nato a Napoli, Vlad Tapes la figlia lo seppelli da noi, Agartha sta sull'Epomeo...

    RispondiElimina
  2. Comunque alla fine Ischia è sotto il dominio dei gatti. Cosa saputa dai tempi delle scorrerie dei pirati turchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piratina e Kaiser stanno prendendo in considerazione la possibilità di trasferirsi (naturalmente ci dovremmo trasferire anche noi per continuare a servirli)

      Elimina