privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 10 luglio 2024

È proprio arrivato il caldo

 Surriscaldati lettori, nel giro di un paio di giorni siamo passati dal dover tenere sul letto una coperta al sudore intenso...Le previsioni sono contrastanti, ma sembra probabile che avremo diversi giorni di caldo intenso. Stiamo seriamente pensando di andarcene qualche giorno in montagna, così potrete anche respirare, vedremo. Intanto Piratina e Kaiser stanno cercando un po' di refrigerio distesi sul pavimento. Causa caldo non possiamo prenderci responsabilità su ciò che apparirà in questo post.

I felini sono sconcertati dal titolo di questo "articolo" su alieni mistero:
Le care bestiole dicono che loro non hanno mai ferito un essere umano, in effetti in tanti anni abbiamo ricevuto al massimo qualche leggero ed involontario graffio. Niente paura mici, lo sapete che le traduzioni di alieni mistero sono sempre originali, l'articolo originale si intitola Why cats meow at humans more than each other, ovvero "perché i gatti migolano agli umani più che tra loro", opera di Grazia Carolli (insegnante di comportamento e benessere animale. Scuola di Psicologia, Università della Regina di Belfast). L'articolo è interessante, a parte la traduzione
In origine i gatti erano creature solitarie. Ciò significa che preferiscono vivere e cacciare da soli piuttosto che in gruppo. La maggior parte del suo comportamento sociale era limitato alle interazioni tra madre e figlio. Dopo questa relazione, i gatti raramente si scherzavano tra loro.
Tuttavia, man mano che i gatti iniziano a convivere con gli umani, queste vocalizzazioni acquisiscono nuovi significati. In molti modi, quando un gatto ci ferisce, è come se si rivolgesse a noi come caregiver, proprio come le loro madri feline.
Probabilmente i gatti incontreranno gli umani per la prima volta solo pochi anni fa 10.000 anni, quando le persone iniziarono a stabilire insediamenti permanenti. Questi insediamenti attiravano i roditori, che a loro volta attiravano i gatti in cerca di prede
. I gatti meno paurosi e più adattabili prospereranno, beneficiando di una fornitura costante di cibo. Con il tempo, questi gatti hanno sviluppato momenti più difficili con gli umani.
A differenza dei cani, allevati dagli esseri umani per ottenere tratti specifici, i gatti sono diventati essi stessi addomesticati. Coloro che potevano tollerare e comunicare con gli esseri umani avevano un vantaggio in termini di sopravvivenza, che portò a una popolazione ben adattata alla convivenza con le persone.

Dalla convivenza con le persone si è passati al dominio sugli umani...Segue un brano di non facile comprensione

Per comprendere questo processo, possiamo osservare gli esperimenti degli zorros agricoli in Russia. Dagli anni Cinquanta in poi, gli scienziati sovietici Dmitry Belyaev e il suo team ha creato selettivamente zorro placcati, creando quelli che erano meno paurosi e aggressivi degli umani.
Col passare del tempo, questi cani diventano più docili e amichevoli, sviluppando caratteristiche fisiche simili ai cani domestici, come orecchie cadute e colletti sfilacciati. Cambiarono anche le sue vocalizzazioni, passando dagli aggressivi «tosidos» e «gruñidos» ai più amichevoli «cuchicheos» e «jadeos», simili alla risata umana.
La traduzione è veramente magnifica... Zorro, quello che lasciava la Z, non c'entra, in spagnolo zorro significa volpe e si parla di tentativi di allevare volpi addomesticate. Vediamo la fine
La nostra adozione della «mascotabla» rafforza un legame che riflette le interazioni tra madre e figlio.
I cambiamenti nelle vocalizzazioni sul terreno si vedono nelle relazioni gatto-umano. Rispetto al lupo ancestrale, i cani hanno ampliato il loro comportamento di abbaiare per comunicare in modo più efficace con gli esseri umani e, proprio come con i gatti, interagiamo attraverso il dialogo con loro.
Nel corso del tempo, i gatti si sono evoluti per utilizzare segnali vocali che rispondono ai nostri istinti infantili. In combinazione con l'uso di questo discorso rivolto agli animali domestici, questa comunicazione bidirezionale evidenzia il rapporto unico che abbiamo sviluppato con i nostri amici felini.
In conclusione, sembra che i nostri genitori potrebbero risultare vincitori in questa relazione, adattandosi a richiedere cure e attenzioni da parte degli altri.
Continuiamo a chiederci chi fa le traduzioni per alieni mistero, forse sarà un alieno? Notevole l'uso di parole della lingua spagnola.
Continuiamo ad occuparci di gatti, non però di quelli che fanno le fusa. Su nogeoingegneria possiamo avere il piacere di vedere cosa racconta una luminare (la seconda scienziata al mondo...):
Piratina e Kaiser dicono che è un disonore per i felini.. Il tutto proviene da radioroma 
Si sta concretizzando un’ondata di calore che vedrà non solo un forte innalzamento delle temperature, ma anche e di nuovo molte polveri nei nostri cieli, soprattutto al Sud e sulle isole maggiori.
La dottoressa Gatti, la più autorevole esperta di nanopolveri e di particolato, commenta questi eventi ormai frequenti.

Proviamo a vedere i commenti dell'autorevole esperta

COMPLIMENTI!
Vi faccio le mie più vive congratulazioni. Siete dei geni!
Siete riusciti ad oscurare il cielo dell’Italia, il sole per più di 24 ore e poi far piovere. E questo, magari, solo spingendo un bottone.
Sembra incredibile, invece è vero. L’abbiamo visto tutti dalla Sicilia alle Alpi. La neve della Marmolada si è tinta di un rosa pallido.
Da questo momento non potremo più cantare “O sole mio sta in fronte a me”.
Tutto questo, ci assicurano le fonti d’”informazione”, è colpa delle sabbie del deserto del Sahara che sono giunte fino a noi, portate dal vento. Se non avessi analizzato le sabbie del deserto del Sahara durante la “Calima” (vedi Wikipedia) almeno 8 anni fa potrei crederci. Ma ora no!
È tutta colpa di...non si sa chi, che ha premuto un bottone

La sabbia del deserto è un silicato contenente Silicio, Alluminio e Ferro e qualche altro elemento. Il colore rosa è dato dal Ferro presente che la rende anche debolmente ferromagnetica. La granulometria di queste polveri è, però, relativamente grossolana: decine di micron, e i granelli di sabbia hanno forma rotondeggiante e rugosa. Nel caso delle ultime piogge la polvere che cade dal cielo è nanometrica. Nanometrica significa enormemente più piccola.
Questo dato deve far pensare. Dobbiamo cercare un punto della Terra che abbia sabbia con questa granulometria. Esiste, a mia conoscenza, un posto al sud del Sahara, al confine col Ciad, che ha una zona chiamata Bodelè (500 km di lunghezza, 150 km di larghezza). Migliaia di anni fa era un lago ora prosciugato. Ora è una depressione profonda 160m che ha sulla sua superficie, molto logicamente, del limo, cioè sabbia con composizione simile a quella del Sahara, ma molto più fine. Questa sabbia ha una peculiarità: ha frammiste ai detriti di sabbia delle diatomee, piccoli esseri marini fossili.
Ora ci si domanda come faccia della sabbia ad essere sollevata dal vento se è in un buco?
Già 15 giorni fa ci fu un esperimento simile, ma meno intenso. Ora l’esperimento si è ripetuto con i parametri aggiustati, quindi molto più efficace e meno costoso di quello che gli scienziati della Harvard University avevano proposto. Non si devono comprare milioni di tonnellate di nanoparticelle di carbonato di Calcio come per la puntata precedente.
Congratulazioni vivissime!!!

Nell puntata Antonietta Gatti da ampie spiegazioni delle sue analisi. Per dovere di cronaca in Bosnia hanno analizzato le polveri contenute nelle recenti piogge trovando veleni e metalli pesanti.

Viene citata anche la fantomatica analisi effettuata in Bosnia. Ultimamente il nanoduo non parla più delle analisi dei vaccini, effettuate con il mitico microscopio, cosa succede? Stanno cercando nuovi pascoli?

Allarmi strepitosi riguardo la salute li troviamo su sademenza:

Bill Gates lancia il “latte di vermi” per sostituire i latticini

Autore nientemeno che  ethan huff fuff che scrive su natural news, due nomi che sono una garanzia di fuffa, dice Kaiser

Ora che ha già dato il via all'eliminazione e alla sostituzione di tutti i prodotti a base di carne destinati alle classi schiave, il miliardario eugenetista Bill Gates si è scagliato contro latte e latticini .
Gates ha annunciato un nuovo prodotto liquido simile al cibo chiamato "EntoMilk" che, a suo dire, può sostituire il latte degli animali. EntoMilk, tra l'altro, è fatto di vermi tritati .
Questa "alternativa al latte" è ricavata da vermi o "larve di mosca soldato nera". Una volta miscelato e lavorato, il risultato è un "liquido ricco e cremoso che ha lo stesso aspetto e le stesse proprietà del latte".

"Ha una consistenza molto cremosa in bocca", ha detto qualcuno nel video promozionale di EntoMilk qui sotto.
Secondo Gates, EntoMilk è necessario perché il latte vaccino tradizionale proviene da fattorie che, a suo dire, stanno distruggendo il pianeta.
"Il mondo ha bisogno di alternative per sopravvivere", afferma ulteriormente la promozione sottostante. "Gli insetti sono vitali per il futuro del cibo perché richiedono pochissima terra e non danneggiano l'ambiente come il bestiame. Non producono gas serra". A quanto pare, si è dimenticato delle piaghe bibliche di insetti che hanno causato un bel problema.

Secondo Piratina si tratta di una raccolta di frottole, sospettiamo abbia ragione. C'è un video risalente a 5 anni fa

"Solo se la famiglia reale beve questo, ci si può aspettare che lo bevano anche le masse", ha scritto un commentatore su YouTube a proposito del video promozionale di EntoMilk di cui sopra. "La regina d'Inghilterra beveva latte fresco e crudo dalle migliori mucche nutrite con l'erba migliore, anche se il latte crudo rimane proibito per la maggior parte di noi".
"Questo è assolutamente disgustoso", ha scritto un altro. "Non mangerò mai gli insetti".
Dal momento che rane e rettili dipendono dalle larve della mosca soldato nera per il loro sostentamento, cosa accadrà loro quando Gates avrà reindirizzato tutte le mosche nei suoi frullatori giganti per trasformarle in "latte di vermi"?
"Prima avevamo il Soylent Green; ora abbiamo il Soylent Bug Milk", ha scritto un altro.
"Questo nuovo veleno di tendenza contiene anche incredibili quantità di fitoestrogeni di cui non dovremmo assolutamente preoccuparci?", ha scherzato un altro, riferendosi a una realtà per nulla divertente: la realtà che la maggior parte della moderna catena alimentare è stata avvelenata con sostanze estrogeniche che stanno distruggendo l'umanità.
"Basta con questa assurdità", ha scritto un altro. "Il bestiame non danneggia l'ambiente".

Si tratta, dicono i felini, di una vera fuffata. "Basta con questa assurdità" potrebbe essere un buon giudizio.

Se ve ne ricordate nel post di sabato 6 abbiamo presentato un articolo di lev che si intitolava "in cammino verso la quinta razza", vi avevamo anche avvertiti che si trattava della prima puntata, dato che siamo buoni non potevamo privarvi del seguito:

I felini dicono che non siamo buoni per niente...in ogni caso vediamo qualche pezzo di questo, non sappiamo come definirlo, apparso su disclosure balls 

Sanat Kumara e la Gerarchia Superiore della Luce hanno creato Atlantide da zero. Erano ben consapevoli della complessità del loro nuovo progetto planetario.
Tutto ciò su cui il Consiglio Intergalattico aveva messo in guardia Sanat Kumara si era verificato. La minaccia di un altro cataclisma nei successivi cicli planetari e cosmici… La dualità e le guerre stellari come catalizzatori dell’evoluzione… I terrestri riportati all’Età della Pietra…
La storia della Quarta Razza è composta dalle tre storie di Atlantide. La prima: la formazione e lo sviluppo (1500 – 1100 mila anni a.C.). La seconda: prosperità e potenza (1100 – 400 mila anni a.C.). La terza: declino e morte (400 – 12 mila anni a.C.).
Non appena la Terra si stabilizzò tettonicamente e climaticamente, Sanat Kumara e la Gerarchia hanno iniziato a costruire una nuova civiltà. Hanno prestato grande attenzione alla genetica.

Osservando la Legge del Libero Arbitrio e della scelta individuale, Sanat Kumara e la Gerarchia Superiore della Luce permisero che il genoma di tutte le sette sotto-razze degli Atlantidei fosse apportato da 26 civiltà stellari provenienti dalle costellazioni di Lira, Sirio, Pleiadi, Zeta Seti, Orione, Alpha Draconis e altre. Non tutte erano dalla parte della Luce. Questo ha giocato un ruolo letale nel destino di Atlantide. 

Ma questo sanat kumara non poteva pensare un po' alla gerarchia sua? Domanda di Kaiser

Il Consiglio Intergalattico e Sanat Kumara permisero ad alcuni Marziani di trasferirsi sulla Terra. La condizione principale era di non provocare guerre sul pianeta.
Fu loro assegnata la grande isola di Mu, nell’Oceano Pacifico, 1.300 miglia a ovest dell’attuale Messico. Quell’isola era uno dei resti del continente Lemuria che era stato distrutto dall’impatto di un asteroide, dalle eruzioni vulcaniche e dai terremoti (vedi – In cammino verso la Quinta Razza. Parte 1 del 11 ottobre 2020).
I coloni non rispettarono i termini di Sanat Kumara e del Consiglio Intergalattico. Dopo aver sottomesso la popolazione dell’isola, gli alieni l’hanno usata come esercito, scatenando una guerra contro l’Atlantide continentale.
Hanno equipaggiato gli isolani con carri armati diesel, caccia a reazione, elicotteri da combattimento e sottomarini elettrici.
Lo testimoniano le immagini di carri armati e aerei, sottomarini ed elicotteri e altre armi di sterminio di massa sui bassorilievi del Primo Tempio di Seti, in Egitto. Questo Paese era allora una colonia atlantidea. In America Latina, nelle tombe dei leader indiani mummificati si trovano ancora figurine d’oro raffiguranti carri armati e jet da combattimento.

I Marziani hanno armato l’esercito anche con cannoni a raggi e bombe a vuoto, missili balistici e cariche chimiche binarie di gigantesca potenza, armi atomiche e all’idrogeno. Sono stati lanciati in orbita bassa satelliti da ricognizione spaziale e stazioni orbitali.
L’arsenale difensivo atlantideo fu creato con la partecipazione di Sanat Kumara e delle razze stellari amiche. Era basato sulla Piramide Centrale in grado di modificare l’energia spaziale e su armi a frequenza: mandala che sottomettevano il nemico con forme pensiero e modelli di comportamento imposti.

I Marziani e gli Arconti alle loro spalle, hanno colpito per primi. I loro satelliti spaziali e le loro stazioni orbitali avevano iniziato ad irradiare intensamente l’intero territorio di Atlantide con frequenze zombie ad onde ultra-corte.
In risposta, gli Atlantidei usarono l’energia della Piramide per catturare meteoriti e asteroidi nello spazio vicino alla Terra. Cambiando le loro traiettorie, gli Atlantidei li facevano collidere con le stazioni e i satelliti orbitanti dei Marziani. Il successivo impatto astrale della Piramide distruggeva gli equipaggi delle stazioni superstiti.
Per distruggere la Piramide, gli Arconti fecero volare migliaia di jet da combattimento con bombe nucleari a bordo e missili balistici con testate nucleari. Ma non raggiungevano l’obiettivo, ancora sopra l’oceano erano distrutti dai contrattacchi energetici degli Atlantidei.

Poi i Marziani cercando di conquistare il territorio atlantideo sbarcarono un esercito di due milioni di uomini sulla costa meridionale non protetta. Altri due attacchi furono portati dalle alture nord-occidentali e dagli altopiani sud-orientali della terraferma.
Salta fuori un personaggio che ben conosciamo 

Gli Atlantidei ricavavano l’elettricità dall’aria con l’aiuto di generatori di etere. Questa fonte di elettricità, centinaia di migliaia di anni dopo, fu riscoperta da Nikola Tesla alla fine del XIX secolo. Ma i magnati non gli permisero di rendere pubblica questa tecnologia, così come le altre sue scoperte.
Nella notte tra il 7 e l’8 gennaio 1943, per mano dei sabotatori di Otto Skorzeny, gli Arconti uccisero Tesla in una stanza dell’hotel New Yorker di New York. Molte delle sue invenzioni sono ancora tenute segrete.
Ad Atlantide, gli allevatori di animali, i chimici e i botanici utilizzavano non solo l’ingegneria genetica per creare nuove cellule e strutture cristalline ma anche il suono e altre vibrazioni di diversa frequenza.
Gli Atlantidei disponevano di tecnologie per creare i cristalli materializzando i pensieri con gli atomi dei Piani Sottili. Attraverso un array a cinque dimensioni di tali cristalli, mantenevano i contatti con le civiltà cristalline dell’Universo Locale.
Così, la razza del terzo pianeta di Sirio-B ha aiutato l’evoluzione di Atlantide. Grazie all’impatto dei cristalli quantici sui cromosomi, sulle cellule cerebrali e sui Corpi Sottili, furono ampliate le capacità paranormali degli Atlantidei. 

Continua per un bel pezzo, se ne avete voglia potete andare al link, c'è anche una terza parte, se ci sentiremo più malvagi del solito ve la propineremo.

Ve ne sarete accorti: noi siamo piuttosto agnostici, per cui articoli come questo trovato su gospa news, ci lasciamo alquanto perplessi:
Opera di fabio giuseppe carlo carisio
Da anni Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, lancia il monito sui dieci misteriosi e pericolosi Segreti di Medjugorje, affidati dalla Regina della Pace ai veggenti come abbiamo narrato in un’estrema sintesi nei primi 3 reportage di questo ciclo e sintetizzato in una riflessione in omaggio della Festa dell’Annunciazione alla Santissima Vergine Maria.

Ci chiediamo, sia noi che i felini se questi dieci segreti sono segreti e sembra nessuno li conosca, perché se ne parla in continuazione? Aspettiamo che non siano più segreti. Sorge il sospetto che siano stati inventati per fare concorrenza ai tre segreti di Fatima

Lo ha fatto nel suo editoriale di ieri intitolato “Medjugorie: I tre giorni della Salvezza“ e in quello di stamattina “La donna e il Drago: Ultimo Atto” che hanno preso spunto dalle riflessioni contenute nel suo ultimo libro.
Richiederebbe un altro saggio sulle profezie mariane – che magari un giorno scriverò – rispondere alle molteplici e condivisibili osservazioni esegetiche e bibliche affrontate da padre Livio (che intervistai nel lontano 2006 a casa della mamma della veggente Vicka) e per questo oggi mi limiterò a rimarcare la fondatezza del suo allarme, in parte adombrato però in parte da alcuni paralogismi interpretativi del corso storico degli eventi.
Il paralogismo è un ragionamento che deriva da una imperfezione insita nel procedimento logico, e quindi erroneo, fallace; si distingue dal sofisma in cui l’errore nell’argomentazione è intenzionale.
Siccome il difetto di analisi dell’anziano sacerdote deriva dalla sua cieca e ormai bieca ossessione da Russofobia un censore filosofico più severo gli avrebbe imputato un sofisma, ma in questo giorno particolare della Gospa (da cui il nome della nostra testata giornalistica che a breve compirà 7 anni ma fu registrata nel 2007) ci è doveroso essere critici con umile carità lasciando aperta la porta del dubbio sull’intenzionalità dell’errore.

Sembra di capire che carisio se la prenda con padre livio perché quest'ultimo non è un ammiratore della Russia

Tutto ciò è sconcertante al pari del fatto di continuare ad incolpare dell’impostura anticristica un generico “modernismo” sebbene il fenomeno sia un’acclarata e pianificata accelerazione dell’aggressione Massonica alla Chiesa Cattolica, già denunciata nell’enciclica Humanus Genus da papa Leone XII, successivamente implementata dal Movimento Politico Sionista, sostenuto dai Rothschild e dalla loggia ebraica americana B’nai B’rith che oggi ha sposato al cultura LGBTQ, e divenuta un’istituzione armata nel Nuovo Ordine Mondiale pubblicamente teorizzato da George Soros fin dal 1993

Interessante il discorso, c'è la massoneria, il sionismo ecc., naturalmente ci sono i Rothschild e Soros. Sapete una cosa: troviamo l'articolo decisamente stomachevole, dentro c'è tutto: l'antivaccinismo, la propaganda russa e naturalmente le veggenti di Medjugorje (che con la storia delle visioni sembra abbiano raccolto un discreto patrimonio).

Beh, ci fermiamo qui, Piratina e Kaiser hanno messo già in moto la parata finale.

Si fa vivo il komandante, aveva dieci giorni di tempo per pagare, a partire dal 21 giugno, i dieci giorni sono passati, chissà come andrà a finire.

Ritroviamo la felina nanocosologa, ora, osserva Piratina, si è messa a dare suggerimenti stile new age. Dice che non li azzererano, beh, forse ci vorrebbe  un'altra n.

Il nostro filosofo...vedi, spiega Kaiser, se altri stati non hanno 12 vaccini obbligatori è perché la gente si vaccina senza bisogno che la obblighino.
Sademenza ci dice che a Solbiate Olona arriveranno 300000 militari, ora considerando che Solbiate Olona ha circa 5500 abitanti chissà dove li metteranno i 300000.
Non possiamo non essere d'accordo.
Il commento è nell'immagine.
Ecco perché il Brasile ultimamente va male nel calcio, i gatti non perdonano!!!
Risultati delle elezioni francesi


3 commenti:

  1. Sul gatto HExa: ma da quando la Coppa America ha le qualificazioni (almeno per le sudamericane, perché per le ospiti a volte fanno degli spareggi)? Che io sappia furono fatte solo nell'edizione 1967 altrimenti, col girone unico in vigore all'epoca, l'Uruguay avrebbe dovuto ospitare 36 gare, per cui s'inventarono 3 spareggi per ridurre le partecipanti da 9 a 6

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa però è certa: il Brasile non è più quello di una volta, dove sono finiti i giocatori che tutto il mondo calcistico invidiava?

      Elimina
  2. Caro Bombarda, il problema dei 300000 soldati si risolve con i letti a castello. Ikea già sul posto 😁

    RispondiElimina