Toro, dio Ba’al e Olimpiadi di Parigi
Tocca diversi argomenti
Da sempre gli ashkenaziti hanno un filo diretto col demonio, possiamo dire quantomeno dal famoso Vitello d'Oro di Aronne!
Tra tutte le divinità dal tardo Paleolitico ad oggi, quella del toro è la figura più preponderante, la più feroce e spietata, designata col nome di Ba'al e cioè la personificazione di Satana. A Creta per esempio il toro divenne il Minotauro, mostro metà uomo e metà bovino al quale venivano sacrificati i bambini.
Ma è nelle terre di Canaan che c'è stato lo sviluppo più feroce del culto di Ba'al a cominciare dalle civiltà Fenicia e Giudea!
Il toro è stato trasfigurato nel Vitello d'Oro di Aronne e associato spesso a Yahvè. I cananei, ebrei compresi, lo veneravano col sacrificio dell'olocausto: il Moloch.
Piratina dice che le sembra un delirio, quanto al toro ricordiamo che i giochi con i tori, incruenti, erano popolari nella civiltà cretese
Ba'al, il toro delle viscere della terra diviene Satana, mentre Moloch è un termine fenicio che significa "ciò che ti ho mandato", quindi offerta rituale: olocausto!
Ricordo che Aronne era fratello di Mosè e sposò Elisheba, della tribù di Giuda, dalla quale ebbe quattro figli Nabid, Abihu, Eleazar e Itamar.
Faccendiere di corte, abile negli intrighi, ribelle e traditore spesso in contrasto col fratello per il controllo dei Giudei, durante l'esodo non gli fu permesso di entrare in Canaan. L'esodo non fu un pellegrinaggio mistico come ci narrano i nasoni, ma una guerra di conquista sanguinosa per accaparrarsi nuovi territori, una guerra condotta per strappare ai Filistei la loro terra, come oggi stanno facendo i sionisti con i palestinesi.
Tra Aronne e Mosé si trattò di una diatriba familiare perché i due fratelli erano portatori di interessi diversi. Aronne era al servizio del dio Ba'al, Mosè al servizio di Yahweh. Aronne visto che Mosè latitava da 40 giorni sul monte Sinai credette di poterne approfittare per imporre al popolo un diverso culto molto diffuso tra i cananei, in particolare tra i Fenici, il culto del dio sotterraneo e satanico Ba'al, raffigurato da un Toro feroce con tre occhi, cui si offrivano sacrifici umani (olocausti) nella cerimonia detta del Moloch.
Dopo oltre duemila anni gli adoratori di Ba'al, di Satana si sono insediati nei posti di comando e continuano impunemente non solo a mostrarsi alla luce del sole, ma anche con i loro sacrifici di bambini, gli olocausti (vaccini, rituali satanici, ecc.)…
Il tutto è tratto dal libro "ADE: la sinagoga di Satana", opera di giovanni angelo cianti.
NORIMBERGA 2.0, RESPONSABILI GENOCIDIO COVID, PFIZERGATE, PCR, CARCERE OMS
Vediamo le rivelazioni fotoniche
Una delle questioni più importanti dopo la falsa pandemia covid-19 è il cosiddetto "processo di Norimberga 2.0" contro tutti i responsabili della falsa pandemia con i loro mandati e il vaccino killer sperimentale, ma finora non è stato realizzato e tutto è solo un progetto. È necessario avviare questo processo contro tutti quei traditori, criminali, assassini, disumani che hanno fatto tanti danni all'umanità e causato tante sofferenze a persone innocenti.
Per questo motivo, in questa occasione, esporremo i casi dettagliati di coloro che sono considerati i responsabili di un genocidio globale, su una scala mai vista prima nella storia dell'umanità; eppure, ancora nessun giudice o tribunale ha osato giudicare, condannare e imprigionare a vita questi individui senz'anima, ma speriamo che con questo nuovo documentario tutto sia svelato e presto possano essere svolti i processi di Norimberga 2.0.
Le atrocità commesse contro la popolazione, con il pretesto di una pandemia molto ben pianificata e preparata con anni di anticipo dall'élite satanica, sono innumerevoli. Non c'è stato alcun dibattito pubblico aperto, al contrario, in quasi tutti i Paesi è stata attuata una drastica e totale censura. Com'è possibile che tutte le nazioni fossero d'accordo, per la prima volta nella storia, sullo stesso programma?
È ora che vengano arrestati, processati e condannati all'ergastolo per pagare i loro orribili crimini contro l'umanità, che per inciso sono quei crimini commessi quando si compie un attacco generale o sistematico contro i civili in tempi di pace o di guerra, tra cui la tortura, la detenzione e la sparizione forzata (come i campi di quarantena Covid, simili ai campi di concentramento nazisti), l'omicidio, la schiavitù, la deportazione e gli atti di violenza generalizzata.
I fotoni viaggiano alla velocità della luce, quelli di alcyon pleiadi debbono essere difettosi ed arrivare molto in ritardo, a quanto sembra il nostro autore non sa che chi si era dato da fare per raccogliere fondi per questo processo se l'è squagliata con la cassa (le ultime notizie lo davano in carcere in attesa di processo), la stessa cosa hanno fatto altri, insomma tutte chiacchiere per ottenere un po' di soldi dai gonzi.
Vediamo una notizia straordinaria:
Un annuncio da extremamente:
Sabato 5 e domenica 6 ottobre, avrà luogo la 12esima edizione del Meeting Internazionale “Figli delle Stelle” in concomitanza con il 1° Congresso Ufologico Città di Torino. Insieme al CUFOM (Centro Ufologico Mediterraneo) e a Spazio Tesla, Extremamente organizza infatti un evento senza precedenti: “L’Universo svelato- confronto tra scienza e ufologia”, una due-giorni dedicata al fenomeno UFO per analizzare questa affascinante tematica dal punto di scientifico, storico, sociologico, archeologico e umano. Relatori italiani e internazionali si alterneranno in presenza e in diretta web tra interviste, talk-show e sorprese.
AVI LOEB: Fisico teorico, astrofisico e cosmologo israeliano naturalizzato americano, è stato il presidente più longevo del Dipartimento di Astronomia di Harvard (dal 2011 al 2020). Ha fondato la Black Hole Initiative. È direttore dell’Institute for Theory and Computation. Ha scritto i libri “Non siamo soli” e “Interstellar” (Mondadori). Nel 2018, in un articolo scientifico ha teorizzato la possibilità che Oumuamua (misterioso oggetto interstellare che ha attraversato il nostro sistema solare nel 2017) potesse essere un relitto tecnologico di una civiltà dello spazio. Dal 2021 è a capo del Progetto Galileo per la ricerca scientifica sistematica di prove di artefatti extraterrestri.
JAIME MAUSSAN: Nato a Città del Messico, è giornalista e scrittore. Ha collaborato con il quotidiano El Sol de México e lavora per la tv messicana Televisa. Appassionato di misteri e vita aliena, dal 1997 ha prodotto e diretto numerosi progetti televisivi tra i quali la fortunata trasmissione “Tercer Milenio”. Ha tenuto conferenze sugli avvistamenti UFO in tutto il mondo. Dal 2017, è coinvolto nell’inchiesta sulle cosiddette “Mummie tridattili di Nazca”.
Magari se ricordassero tutte le iniziative di jaime per ottenere soldi dai creduloni...Ricordiamo solo qualcuno tra gli italiani
ENNIO PICCALUGA: Ingegnere elettronico ed esperto di astronautica, è sempre stato appassionato di ricerca spaziale, in particolare di Marte. È autore dei volumi Ossimoro Marte e Ritorno su Lahmu, oltre che di vari articoli sui temi collegati alla ricerca della vita sul Pianeta Rosso. Ha tenuto innumerevoli conferenze e partecipato a molte trasmissioni televisive, tra cui «Voyager». È stato direttore delle riviste «Area 51», «Area di Confine» e «Area&Scienza di Confine», edite da Acacia Edizioni. Attualmente, si occupa del «CUFOM Magazine» del Centro Ufologico Mediterraneo, di cui è presidente onorario.
Specializzato nel dare fantasiose interpretazioni su Marte.
UMBERTO MORAZZONI E RICCARDO TOMMASINA: Ricercatori indipendenti, sono appassionati di ogni tipo di mistero, in particolare di quelli relativi alla cosiddetta “Archeologia eretica”, ovvero quella che contraddice le nozioni comunemente condivise e insegnate a scuola. Da anni si dedicano, insieme, allo studio delle enigmatiche sfere di pietra rinvenute in Bosnia nelle vicinanze delle Piramidi di Visoko- le colline dalla forma regolare che potrebbero essere in realtà costruzioni edificate da una civiltà sconosciuta.
Nientemeno che umberto, ubi, morazzoni colui che aveva scoperto che si possono eliminare le scie chimiche con l'aceto di mele. Per finire
MARCO COLUMBRO: Attore e conduttore televisivo, nella sua carriera ha vinto ben 13 Telegatti. Il suo nome è legato soprattutto ai varietà condotti per Mediaset- da Paperissima a Buona Domenica- e alle serie tv, ma ha avuto anche grande successo in teatro. Buddista, dal 1986, ha iniziato a tenere conferenze su tematiche spirituali e non ha mai nascosto il suo interesse per la questione UFO, sposando la teoria degli Antichi Astronauti.
il costo è di 20 euro per un giorno, di 30 euro per sabato e domenica insieme. Presto sarà possibile prenotare un posto in sala per questo evento unico in Italia. Ancora una breve attesa e poi sarà possibile procedere con le iscrizioni…
Le care bestiole osservano che con quei soldi potremmo comprare scatolette per una settimana
Dato che siamo in tema di alieni vediamo cosa ci dice un noto personaggio, lo troviamo su italia foto show:Proviamo a vedere cosa dice pirlon pirlan canalizzato da vania rodriguez (chi sarà costei?)
Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!
La nostra presenza è sempre più sveglia nei cieli di questo pianeta. Molti si chiedono: "Cosa sta succedendo? Stanno impazzendo?" Molti sono terrorizzati. Perché ricordano i film, le invasioni, gli attacchi e si aspettano qualcosa di simile da un momento all'altro. Il cuore di molte persone gioisce. E non capiscono bene perché. "Perché mi sento così ogni volta che inizio a essere sicuro che la mia famiglia mi stia cercando?" Sì, questa è la sensazione che hanno.
Il risveglio sta avvenendo. In questo momento (se c'è gente che crede a queste idiozie il risveglio è ancora lontano), è necessaria molta attenzione. Molti di coloro che sono svegli si addormenteranno. Sì. Molti di coloro che sono attualmente sul cammino dell'evoluzione non saranno in grado di gestire ciò che sta arrivando. Pensano di essere forti, pensano di essere pronti, ma al momento, non saranno in grado di gestirlo; vorranno fermare tutto e continuare le loro vite normalmente. Come se fosse possibile.
Niente sarà più lo stesso. Tutto diventerà permanentemente diverso. Niente sarà più lo stesso. Quindi questa è una dolce illusione. Molti si sveglieranno, o si risveglieranno, come desideri. E questa sarà una sensazione molto forte. Ora dovranno avere anche un cuore molto forte in modo da essere guidati sulla retta via; in modo da non lasciarsi guidare da falsi profeti; da così tante persone che oggi si definiscono canali.(Noi ci guardiamo bene dal credere ai canali)
Proviamo a vedere un altro pezzo
Quindi, fratelli miei, è giunto il momento per voi di mostrare ciò che avete effettivamente imparato. Per voi di seguire il percorso che avete già scelto. Non cercate nuovi percorsi. Potrebbero essere falsi percorsi. E siate sempre in equilibrio. Cercate l'equilibrio in ogni momento. Avete già imparato molti mantra. Quindi, quando sentite che sta arrivando uno squilibrio, cantate le vostre parole. Invocate un essere di Luce. Circondatevi di Luce; di qualsiasi colore. Ma sappiate come proteggervi.
La guerra è già iniziata. Stanno già agendo. E lo stiamo facendo anche noi. La pulizia della superficie del pianeta è già iniziata. Non sorprendetevi. Non fatevi commuovere. Non schieratevi. Non fidatevi né di "A" né di "B". Fidatevi solo di ciò in cui credete. E di ciò che vi dice il vostro cuore. Non c'è più niente da nascondere.
Le verità emergeranno. Profonde e crudeli. Ma saranno verità. E la Legge della Verità è una legge molto potente. Perché la verità getta via false credenze, falsi volti, falsi atteggiamenti. Lasciando solo ciò che è vero. Che può essere visto a occhio nudo da ognuno di voi.
Non temere nulla. Non temere nulla. Non temere nulla. Hai Esseri di Luce tutt'intorno a te; solo un pensiero di distanza. Cosa c'è da temere? Nulla. Devi solo non fare il primo passo verso il falso, verso ciò che sembra essere, ma che, in realtà, non è. Chi rimane in equilibrio, chi rimane nella Luce, chi rimane senza dubbi, non sarà attratto da nessuna parte. Perché sarà in equilibrio nelle sue verità.
Ora, quelli che... "Hmm! Non ci credo davvero". Quelli che credono più o meno; quelli che ci credono saranno attratti da nuove esperienze. Siate pronti per loro. Siate pronti a viverle. Ma non dimenticate mai, noi saremo ancora lì. Forse non a un solo pensiero di distanza. Perché in questo momento, dove c'è dubbio, ci allontaniamo. Perché il dubbio è una potente energia negativa. Ma se aprite di nuovo il vostro cuore e ci chiedete aiuto, vi proteggeremo immediatamente. Non vi giudicheremo. Non vi abbandoneremo.
Siate pronti, fratelli miei. Tutto sta già accadendo. E cos'è tutto? Siate aperti di cuore e lo saprete.
Piratina sbuffa, secondo lei sono sempre le stesse frottole, secondo noi ha ragione.
Il nostro ben fufford se n'è andato in ferie (anche i contaballe debbono riposare), ma ha lasciato un paio di testi:
La storia segreta della guerra finanziaria per il controllo del pianeta Terra (Pre-Scritto)Comincia spiegando le sue fonti di informazione
Poiché molte persone hanno scoperto solo di recente che è in corso una guerra finanziaria segreta per il pianeta Terra, abbiamo deciso di fornire un riassunto mentre iniziamo il nostro anno sabbatico annuale. Quest'anno sarà sulle Alpi giapponesi e solo per due settimane a causa dell'intensa guerra segreta che sta infuriando (proviamo a dirla in modo più chiaro:quest'anno i gonzi hanno sganciato meno soldi...). Le informazioni qui provengono da reali asiatici ed europei, agenzie di intelligence, società segrete ecc. raccolte durante i due decenni in cui sono stato coinvolto in questa guerra segreta.
Le storie della "guerra finanziaria" sono quelle che abbiamo già visto molte volte. Vediamo una parte autobiografica
Il mio coinvolgimento in questa guerra è iniziato sul serio nel 2006, quando ho affrontato l'ex ministro delle finanze giapponese Heizo Takenaka sui motivi per cui aveva ceduto il controllo di tutte le società quotate alla Borsa di Tokyo a fondi speculativi controllati dai Rothschild, dai Rockefeller ecc.
Una settimana dopo quell'intervista, Takenaka inviò un sedicente assassino ninja che mi offrì il lavoro di Ministro delle Finanze del Giappone e grandi ricchezze, ma solo se avessi accettato un piano per uccidere il 90% dell'umanità al fine di "salvare l'ambiente". Mi comunicò anche che Takenaka era stato costretto a consegnare le società quotate in borsa del Giappone perché era stato minacciato da un attacco con armi sismiche.
La settimana successiva sono stato contattato da un rappresentante di una società segreta asiatica. Hanno detto di avere 8 milioni di membri, tra cui centinaia di migliaia di assassini professionisti. Mi hanno offerto protezione, ma hanno detto che la loro società poteva essere usata solo per il bene comune.
Poiché non ero disposto ad accettare un complotto per uccidere il 90% dell'umanità, finii per unirmi alla società segreta asiatica. Quando incontrai i loro leader scoprii di una rete segreta dei perdenti della seconda guerra mondiale. Si scoprì che i giapponesi e i tedeschi avevano una rete segreta di sottomarini e basi sottomarine che usavano per il contrabbando dopo la guerra. I giapponesi sconfitti si stabilirono in Corea del Nord dove producevano anfetamine. I tedeschi si stabilirono in Sud America dove producevano cocaina e coltivavano marijuana. I cinesi del Kuomintang che persero la guerra civile cinese nel 1949 avviarono la produzione di eroina nel triangolo d'oro del sud-est asiatico. Il denaro guadagnato contrabbandando droga doveva essere usato per rovesciare i vincitori della seconda guerra mondiale. La parte della CIA di George Bush Senior che prese il posto della Gestapo nazista era coinvolta in questo business. Ecco perché i signori della droga latini dicono che CIA sta per Cocaine Importing Agency.
Le persone che ho incontrato hanno detto di aver lavorato nella produzione di eroina con la CIA in Vietnam. Hanno detto di aver smesso di lavorare con la mafia khazariana (MK) dopo aver scoperto che la SARS era un'arma biologica progettata per uccidere solo gli asiatici. Mi hanno anche presentato alle loro controparti della CIA che hanno accettato di lavorare con noi.
Più o meno nello stesso periodo, la principessa Kaoru Nakamaru, nipote dell'imperatore Meiji, mi contattò e mi consegnò una lista con migliaia di nomi. Erano i membri della Commissione Trilaterale, del Consiglio per le Relazioni Estere, dei Bilderberger ecc. In altre parole, erano i leader della mafia Khazariana. Mi disse che erano le persone responsabili dell'11 settembre.
Secondo Kaiser è una raccolta di deliri causati dall'abuso di alcolici, o di altro. Facciamoci coraggio e vediamo un altro pezzo
Ha anche aperto il vaso di Pandora delle società segrete. Presto si sono presentati gli illuminati gnostici. Hanno affermato di aver iniziato le rivoluzioni americana, francese e russa e che ora stavano pianificando una rivoluzione mondiale. Poi i massoni P2 hanno mandato Leo Zagami a incontrarmi. Hanno affermato di aver governato il pianeta per 26.000 anni secondo un piano fornito loro da esseri extraterrestri. Hanno detto che il piano era gestito in base ai movimenti dei pianeti. Si sono presentati anche l'FSB russo, i nordcoreani, gli Assassini, il Pentagono, l'MI6 e un'intera gamma di altre persone.
Parleremo di più di queste società segrete e delle loro attività la prossima settimana. Per ora esamineremo le conseguenze della minaccia asiatica. Questo era noto al resto del mondo come lo shock Lehman. Ciò che è realmente accaduto è che gli Stati Uniti sono stati tagliati fuori dal commercio estero.
Dopo di che George Bush Sr., la fazione nazista della MK, ha organizzato una brillante campagna di inganni. Hanno promesso di trasformare un comunista nero di nome Barack Obama in Presidente. Hanno anche offerto enormi tangenti di petrolio iracheno a membri chiave del gruppo asiatico.
Il risultato fu che gli asiatici accettarono di fornire 700 tonnellate di oro di proprietà di un reale asiatico di nome Yohanes Riyadi alla FRB. Questo fu poi sfruttato oltre 1000 volte per creare 23 trilioni di dollari per mantenere in attività la US Corporation.
Allo stesso tempo, gli asiatici mi dissero che dovevo obbedire loro in modo assoluto e completo. Se dicevano che il bianco era nero e il nero era bianco, dovevo accettarlo. Dissi loro che non avrebbero mai ottenuto la mia cieca lealtà. Di conseguenza, mi tolsero la protezione e mi tagliarono fuori. Fui quindi informato dall'assassino inviatomi originariamente da Takenaka che un contratto di omicidio era stato messo su di me dal suo sostenitore Henry Kissinger e dal suo capo David Rockefeller.
Ecco perché sono stato costretto ad andare al quartier generale della Yamaguchi gumi, il più grande sindacato mafioso del mondo, come portavoce. Alla fine la malavita giapponese mi ha offerto protezione. Allo stesso tempo, la società del drago bianco è stata fondata da membri dell'FSB russo, della CIA, del Pentagono, dell'MI6, dei massoni P3 ecc. per combattere il complotto della MK per uccidere il 90% dell'umanità.
Ma, chiedono i mici, c'è veramente gente tanto idiota da pagare ben per leggere questa roba? Non ponete limiti alla stupidità umana. La prossima settimana vedremo il resto. Poi se siete forti di cuore e saldi di mente potete andare al link e leggere tante altre cose.
Anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, parata finale sotto il sole.
Puntacazzisamo on: l'immagine di fianco alla sezione su Norimberga non è Nurenberg, è Rothenburg Ob Der Tauber
RispondiElimina(puntacazzismo off)
Grazie per la precisazione, avevo cercato con google immagini una foto di Norimberga ed è venute fuori questa senza precisare che er aun'altra città.
EliminaLa foto in realtà è Melé Island
Elimina"La foto in realtà è Melé Island"
Eliminaricevo da Guybrush e inoltro: «ehm, "foto"?»
XD
"...abbiamo deciso di fornire un riassunto mentre iniziamo il nostro anno sabbatico annuale".
RispondiEliminaCioè, ogni anno fa un anno sabbatico?
In pratica non lavora mai!
Beh, se raccontare frottole lo chiamo lavorare...
EliminaAh beh... "ben 13 telegatti"
RispondiEliminaPiratina e Kaiser sono indignati, dicono che i loro simili non dovrebbero ridursi così.
Elimina(offtopic on)
RispondiEliminale spadiste italiane vincono in rimonta con una stoccata ai supplementari
mi viene in mente il Bartali di Paolo Conte, "i francesi che si incazzano [...] e i francesi ci rispettano, che le palle ancora gli girano
nothing personal, ma quanno ce vò ce vò... LOL
[offtopic off]