Ragazze & ragazzi, stasera dovrebbe ritornare Bombarda, domani recupererà Piratina e Kaiser e poi si metterà all'opera, quindi con oggi chiudo questa breve supplenza. Intanto la calura è un po' diminuita, si spera che non ritorni. Via a quest'ultimo post realizzato sotto il vigile sguardo di Lucifero.
La luna piena di luglio raggiungerà la sua pienezza nella notte di questa domenica 21 (abbiamo avuto la notizia in ritardo). È l’ultima luna piena “regolare” prima che una serie di quattro “superlune” consecutive illuminino il cielo.
La luna piena di luglio è chiamata «Luna di Ciervo» perché in questo periodo dell'anno i cervi maschi del Nord America si alzano in piedi per sviluppare nuovi asta ricoperti da un pelo di spugna. Questa denominazione deriva dalle tradizioni dei villaggi dei nativi americani, che ombreggiavano le lune piene in base agli eventi naturali o alle importanti attività stagionali.
Spiegazione: in luglio i maschi di cervo americano iniziano a farsi crescere i palchi, cioè le corna (ogni anno si fanno crescere nuove corna, che servono per combattere con gli altri maschi, dopo la stagione degli amori i palchi cadono per ricrescere l'anno dopo, un bello spreco di energie)
La luna piena di luglio si trova davanti alle costellazioni zodiacali. Appare più frequentemente in Sagittario, l'Arciere, e meno frequentemente nella costellazione a est del Sagittario, Capricorno, la Marina della Capra.
Questa luna piena di luglio 2024 brilla all’estremità orientale del Sagittario, vicino al confine con il Capricorno. A causa della brillante luce lunare, le stelle attorno alla nostra festa notturna saranno molto difficili da vedere a colpo d'occhio
Si tratta di una traduzione chiarissima, cosa sarà "la Marina della Capra"?
Gli algoritmi pilotano ciò che si vede in superficie e trasformano i contenuti adattandoli alla circolazione automatica priva di emozioni umane. La cultura mostra le sembianze dell'ostentazione visiva plasmata in un rumore di fondo privo di contenuti etici. Agli albori l’attenzione dei naviganti fluttuava in una costellazione di siti web di minuscole dimensioni dai contenuti di grande valore. I gesti che davano forma a quel microcosmo straordinario erano la profonda conoscenza di saperi e il loro scambio gratuito nel dono (a dire il vero ho sempre visto siti web che raccontavano frottole, e chiedevano denaro). Insomma, c'era una volta Internet come modello di distribuzione culturale a portata di tutti. I suggerimenti culturali condivisi da persone erano “atti sociali e morali”, l’inizio di percorsi fuori dai circuiti stabiliti dal sistema di dominio. allora, un altro mondo è sempre possibile.
Sarà mica che gli affari dell'autore non vanno bene? Il senso, come già detto, mi sfugge.
Che ne dite se sentiamo un pensiero olistico? Lo troviamo su nin.gish.zid.da si tratta di un'opera del dottor roberto slaviero del famoso centro olistico alta pusteria:
Il circo continua tra attentati in Usa, paralisi politica in Francia ed il culmine della vergogna a Bruxelles, al Parlamento Europeo, che elegge l’unica candidata in corsa, che già fu Presidente nei 5 anni passati.
Una Presidente, che dovrebbe essere davanti ad un giudice, più che sullo scranno europeo.
I candidati unici sapete in quali momenti storici li abbiamo avuti, nelle dittature !
Siamo in mano ad un manipolo di integralisti ambientali che stanno distruggendo l’Europa con il green deal e Co2 anti mucche.
La gente è andata a votare e questi sono ancora i risultati.
Peggio di 5 anni fa.
Un Europa di imposizioni anti natura e di moneta privata dei banchieri al comando.
Come dici Lucifero? Ti sembra una raccolta di scemenze, sì, però olistiche.
Tra l’altro vi ricordate i cieli “sahariani“ di circa una ventina di giorni fa? Cadeva colla marcia dai cieli di mezza Europa e non era gialla sahariana. Un deputato bosniaco è andato a prelevare sabbia nel Sahara e l’ha fatta analizzare e comparare con la merda spruzzata sui cieli europei quello che cade in Europa non ha nulla a che vedere con l’Africa!
The purple rain fa ammalare? Chiedetelo a Prince, anzi lo hanno tolto di mezzo nel 2016! I Simpson le azzeccano spesso.
Non vi viene in mente una programmazione di alto livello a lungo termine?
La pallottola che ha scheggiato l’orecchio di Donald è veramente un caso limite. Alcuni esperti dicono che almeno il padiglione doveva saltare, ma tant’è. I miracoli esistono si dice, oppure le cose sono andate diversamente?!
Il fatto comunque cambia completamente la storia negli Usa e in tutto il mondo!
Il 18 luglio del 1918, venne massacrata la famiglia dello Zar della Russia in modo cruento e feroce dai bolscevichi, per lo più di origine Ashkenazita, chiamati erroneamente ebrei.
Sono la 13ma tribù israelita, quella khazara-caucasica, che nulla ha a che vedere con la Palestina.
Un bel minestrone... Un ultimo pezzo
Sulla Bibbia si narra che se si parla si viene intercettati, ma i pensieri al tempo non lo venivano.
Adesso ci stanno riuscendo. Chi ci controlla, soffre tendenzialmente di psico e sociopatia. Tratta gli omuncoli molto male, principalmente i poveri ed i deboli.
Massacri continui di milioni e milioni di omuncoli. Sofferenze e vita senza speranza per milioni e milioni.
Nel frattempo, l’Europa Lgbt e green anti mucche, presto cadrà nelle mani dei seguaci di Maometto, non manca molto, in molte parti lo è già.
Ci penseranno loro a ristabilire un certo ordine alla loro maniera e molti europei rimpiangeranno il Cristianesimo che hanno buttato nel cesso, con l’aiuto della Chiesa romana corrotta.
E la Russia ortodossa, odiata dai governi occidentali? Diamo almeno un credito al Berlusca, che aveva tirato dentro la Russia con gas a prezzo fantastico.
E vabbè, ma loro erano due puttanieri e si trovavano nelle dacie russe a far festa! Ahh scusate non va più di moda, adesso son fighi gli uomini vestiti da donne…
Maometto ha uno spadone ragazzi…
Schopenhauer diceva che noi vediamo solo un illusione, la Maya, un sogno che imprigiona la nostra anima, una prigione di una realtà…dico io tossica.
Spirito ed anima bloccate senza possibilità di una liberazione.
Un mondo strano e malsano, peccato.
L’uomo più ricco del pianeta, il famoso Elon, finanzia The Donald a cui stanno sulle palle le macchine elettriche che Musk produce! Capite il circo?!
Tutti attori, con finanziamenti lauti di sconosciuti alle spalle. Marte, Luna, the Space…film e niente altro. Non credete più a nulla di quello che vi propinano, forse la vostra anima cosi si libera
Mi viene in mente una citazione già apparsa su queste pagine: "Mi conferma che olistico significa alla cazzo di cane?".
Che ne dite di occuparci della salute? Sui living spirits troviamo:
Dr Rath Foundation: migliorare la salute cognitiva con nutrimenti ottimaliDel dr matthias rath e della sua fondazione si è già parlato più volte su questo blog, sembra essere uno spacciatore di vitamine e "rimedi naturali"
Sapevate che una nutrizione ottimale su base scientifica può sbloccare il pieno potenziale della mente e salvaguardare il vostro benessere cognitivo? Il cervello è una meraviglia di complessità e ha bisogno di nutrimento per prosperare e produrre energia, oltre che per sintetizzare i neurotrasmettitori e mantenerne l’equilibrio.
Ha bisogno di nutrienti per sintetizzare e regolare vari ormoni e per produrre e riparare le sinapsi nervose (la connessione tra due neuroni) e la guaina mielinica (il rivestimento protettivo intorno ai neuroni).
Quali saranno i nutrienti? Qualche esempio
Energia cerebrale: Il cervello è un organo ad alte prestazioni che ha costantemente bisogno di energia. Il coenzima Q10 e l’aminoacido L-carnitina sono importanti per la produzione di bioenergia mitocondriale nelle cellule e sono essenziali per una funzione cerebrale ottimale.
Neurogenesi e neuroprotezione: Il cervello è suscettibile di danni ossidativi a causa dell’elevato consumo di ossigeno e del contenuto di lipidi. Gli antiossidanti come le vitamine C ed E, lo zinco, il rame, il selenio e i polifenoli proteggono i neuroni dalle malattie neurodegenerative e dal danno ossidativo.
Micronutrienti come le vitamine del gruppo B, gli acidi grassi omega-3 e alcuni minerali favoriscono la neurogenesi (la creazione di nuovi neuroni) e rafforzano le connessioni sinaptiche (plasticità sinaptica). Questi processi sono essenziali per l’apprendimento, la memoria e le funzioni cognitive adattive.
DISCLAIMER come per tutti gli articoli riportati su questo sito, che hanno a che fare con la salute naturale, essi sono da intendersi come cultura generale e in nessun modo sostituiscono il parere del vostro medico
Vedete voi quali conclusioni trarre.
È tornato in auge il dibattito ormai pluridecennale sulla identità della scrittrice napoletana Elena Ferrante trattandosi questo di un nome d’arte. A riportarla agli onori della cronaca letteraria, è stato il New York Times colla sua classifica dei 100 libri più importanti del 21esimo secolo. La Ferrante figura al primo posto:
Adesso, si sono fatte numerose ipotesi su chi la Ferrante possa essere. Almeno quattro o cinque persone, uomini e donne, sono stati sospettati di nascondersi dietro lo pseudonimo.
La prima cosa che balza all’occhio, tuttavia, è che di lei (o lui) non conosciamo il nome ma la data di nascita, sì: 5 aprile 1943, la qual cosa è curiosa dato che a qualcuno potrebbe venire in mente di andare a vedere chi è nato a Napoli quel giorno.
C'è lui che ha una spiegazione
Ma c’è un’ipotesi che non saprei se qualcuno l’ha avanzata finora: potrebbe essere l’anima di un defunto o di uno spirito a dettare i romanzi attraverso un medium. Il sistema è quello noto della telescrittura detta anche scrittura automatica.
Mi sembra strano, davvero, che per decenni il nome sia rimasto anonimo, a dispetto della notorietà mondiale raggiunta. In Italia, nel paese dei segreti di Pulcinella, a Napoli poi…
Forse lo spirito di una bambina morta negli anni ’50 ha raccontato con “vero realismo” le vicende dei sobborghi partenopei de L’amica geniale. I geni sono spiriti una ghost writer in senso letterale.
Forse ella non è mai stata viva, in qualità di scrittrice.
Sarebbe interessante verificare se negli anni ’50 una bambina di nome Elena Ferrante sia morta a Napoli o zone limitrofe per malattia, incidente o altro.
Segue un filmato sulla scrittura automatica.
È il momento di una bella canalizzazione, la offre Italia Foto Show:A dire il vero sono anni che deve arrivare questa "grande rivelazione", ma non arriva mai, forse le si sarà guastato il GPS. Cosa racconta san germano?
Io sono Saint Germain. E sono venuto in questo momento per fare una domanda, fare una domanda a tuttidi voi. La domanda è: vi sta piacendo lo spettacolo? Vi sta piacendo il film? Gli eventi sceneggiati che sono in corso? E sì, in effetti, sono sceneggiati. Perché il Piano Universale è proprio questo, universale. È un piano che è in lavorazione da molto tempo ormai. Non solo per questo paese, gli Stati Uniti, per l'America, ma per il mondo intero, l'intero pianeta fa parte di questo piano. Ed è in corso e si sta avvicinando sempre di più alla piena rivelazione che si sta facendo avanti. E sì, parlo ora della vostra Repubblica, la vostra Repubblica degli Stati Uniti per l'America, così come di come si relaziona al mondo intero, l'intera popolazione mondiale che si unisce come una sola grazie alla Costituzione all'interno di questo paese e alla continuazione di quella Costituzione in tutto il pianeta.
Questo paese, gli Stati Uniti per l'America, non dell'America, ma per l'America, è il catalizzatore. È stato il catalizzatore quando ho iniziato con la Dichiarazione d'Indipendenza, dove ho avuto una parte importante nel ruolo di realizzare quella dichiarazione, di realizzare la Costituzione, di realizzare la Carta dei Diritti. Tutto questo. E tutto questo sta dando i suoi frutti ora. Finalmente, dopo tutte queste centinaia di anni che si sono uniti. Ma non sono solo centinaia di anni. Sono passati migliaia di anni qui sulla Terra dove questa illusione tridimensionale ha dominato per tutto questo tempo. Ma sta giungendo alla fine.
Dite che vi sembra un po' sconnesso? Del resto questo è quel che james mcconnell ha trovato dragando il canale. Lucifero dice che a quanto pare san germano ha lavorato per realizzare la costituzione americana...del resto è immortale
Stanno succedendo così tante cose qui, proprio in questo momento, per essere il catalizzatore per l'intero sistema solare e la galassia per portare luce ovunque e vedere l'oscurità recedere ovunque. Questa è la promessa che vi è stata fatta tanto tempo fa in quel grande conclave in cui vi siete trovati tutti volontari per essere qui, la promessa che vi è stata fatta in quel momento che se perseverate, che verrete e sarete qui nel momento in cui tutto sarà rivelato, quando tutta la verità verrà alla luce, quando davvero la fine del film sarà mostrata per quello che è, per quello che è stato. Ma sappiate che mentre guardate questo film, sappiate che non tutto è certamente come sembra.
Molti di voi, anche quelli che sono risvegliati a questo punto, saranno scioccati da molte delle rivelazioni che stanno per arrivare. E se solo riuscite a immaginare quanti altri sul pianeta che non si sono ancora risvegliati, saranno ancora più scioccati. Così tanto.
La grande rivelazione. Questo è il modo in cui devi guardare a questo da questo punto in poi in questo mese che ti stai avvicinando ora e diversi mesi dopo. La grande rivelazione sta arrivando.
Io sono Saint Germain. E ora vi lascio in pace, amore e unità. E che continuiate a guardare questo come uno spettacolo, un film che si svolge. Non fatevi coinvolgere, non attaccatevi. Continuate sempre a scoprire che vi state distaccando da tutto. È parte dell'illusione tridimensionale.
PER ALZARE LE FREQUENZE BISOGNA CONOSCERLE
“La malattia ha una vibrazione di 5.5 hz, non esiste seriamente sopra i 25.5 hz.
I motivi per avere una bassa vibrazione possono essere:
Stanchezza
Paura
Tensione nervosa
Rabbia
Odiare qualcosa
Per questo motivo dobbiamo vibrare in alto e non guardare continuamente le notizie nefaste per non abbassare la nostra frequenza.
La frequenza della terra oggi è di 27,4 hz ma ci sono posti che vibrano molto bassi come:
Ospedali.
Centri di assistenza
Alcuni bar
Prigioni
Sotterranei, ecc
Ecco dove la vibrazione scende a 20 hz, o meno:
Dolore da 0,1 a 2 hz
Paura da 0,2 a 2,2 hz
Irritazione da 0,9 a 6,8 hz
Rumore da 0,6 a 2,2 hz
Orgoglio 0,8 hz
Abbandono 1,5 hz
Superiorità 1,9 hz
Invece:
Generosità 95 hz
Gratitudine 150 hz
Compassione 150 hz o più
Amore per il prossimo e per tutti gli esseri viventi 150 hz in su
Amore incondizionato e universale a partire dalle 205 hz
Allora
Vibra in alto!!!
Cosa ci aiuta a vibrare in alto?
Amare – Sorridere – Benedire – Ringraziare – Giocare – Dipingere – Cantare – Ballare – Godersi la vita – Camminare al sole – Fare attività fisica – Godersi la natura
Nutrirsi con il cibo che ci dà la terra: grani – cereali – frutta e verdura
Bere acqua
Questo ci aiuta a vibrare in alto...!!!
La vibrazione della preghiera e della meditazione va da 120 hz a 350 hz
Bisogna Cantare, Ridere, Amare, Vivere.”
Anne Givaudan
Con che modello di frequenzimetro saranno state misurate queste frequenze? Lucifero vorrebbe sapere a che frequenza corrisponde la creduloneria.
Chiudiamo la supplenza con la parata finale.
Primo esempio di filosofia cretinista..
Grazie per la supplenza Fagot, stiamo preparando i bagagli per il ritorno in pianura, partiremo questa sera quando farà meno caldo, domani sistemazione delle cose e recupero dei felini, mercoledì torneremo al lavoro. In ogni caso se hai idee per qualche articolo siamo sempre a tua disposizione.
RispondiElimina