privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 8 luglio 2024

Ieri giornata fiacca

 Astenici lettori, ieri, non sappiamo se per il cambiamento del tempo, tra l'altro nel pomeriggio c'è stato l'annunciato temporale, siamo incappati in una di quelle giornate nelle quali non si ha voglia di far niente, saranno capitate anche a voi. Piratina e Kaiser che di voglia di far niente non hanno scarsità ci hanno validamente sostenuto. Oggi però bisogna che ci mettiamo al lavoro, caso mai, se arriva il grande caldo, ci prenderemo qualche giorno di riposo più avanti.

Per quanto ci siamo scervellati non abbiamo capito il significato di questo articolo pubblicato da wlady:

Dagli ET RUSKI (ETRUSCHI) a un pianeta comandato e manipolato da umani mostruosamente pervertiti ed ingiusti

Il titolo ci risulta incomprensibile, si tratta di un'opera del famoso (qualcuno che lo conosce ci sarà) dottor roberto slaviero. Dato che l'autore opera un centro olistico ci saranno sicuramente dei significati olistici, proviamo a leggere qualche brano

ARUSPICINA
Ar significa fegato e Spicio guardare: era un arte divinatoria etrusca, che attraverso l’analisi delle viscere, principalmente il fegato, soprattutto di pecore, traeva delle conclusioni sui segnali divini e/o norme di comportamento.
Aruspice si chiamava il ricercatore.
A Piacenza, a Palazzo Farnese, si trova uno spettacolare fegato bronzeo dell’epoca etrusca, con incisi nomi di Dei, fegato caprino risalente al II secolo A.C, si pensa appartenente ad un Aruspice etrusco.
Ciò fa pensare già alla sapienza anatomica e medica di questo popolo, che poi venne acquisita dai Romani.
La Storia ci narra di questo popolo di origine misteriosa, che ha abitato la parte centrale della penisola italica, l’Etruria, tra il IX ed il I secolo A.C.
La loro scrittura era bustrofedica, ovvero non andava a capo a fine pagina, ma continuava a ritroso
Secondo gli studiosi, trattasi di una lingua preindoeuropea, ma ben poco si sa.
Qualcuno avvicina il loro idioma alla lingua Retica, del popolo alpino dei Reti, vissuto tra il VI e I secolo A.C.
Si narra che pochi decenni fa un gruppo di ricercatori dell’Est Europa venne nei musei Vaticani e lasciò di stucco preti e monaci, leggendo e traducendo la lingua etrusca!

Nella nostra ignoranza avevamo sentito che gli etruschi erano originari dell'Asia Minore. Quando alla comprensione della lingua la cosa è resa difficile dalla scarsità di testi, si tratta in quasi tutti i casi di iscrizioni funebri. Anche sul fatto che ar significhi fegato abbiamo dei dubbi. Andiamo avanti

Pensate e scandite in tal modo
-ETRUSCHI
e adesso
-ET RUSKI
Vi si è aperta la ghiandola pineale? Speriamo! La Storia narrataci, lo sappiamo è molto illusoria e manipolata. E quella delle vicende odierne ancor di più.
Vi faccio degli esempi
- pensate che se negli Usa, non avessero già deciso che torna su The Donald , avrebbero fatto vedere l’attore Biden in quelle condizioni?
- pensate che in Francia la destra avrà la maggioranza assoluta domenica sera?
In ogni caso gli Ashkenaziti israeliti han già detto che la Le Pen va bene.
E più o meno sapete chi comanda la palla nel pianeta.

- il personaggio italico, ex ministro del Dragone per la transizione ecologica Roberto Cingolani, di stampo malthusiano per la riduzione della popolazione sul pianeta, già esperto in sieri a mRna, nominato sorprendentemente dalla Giorgia, come primo atto governativo, suo consulente non remunerato e oggi Presidente della potentissima Leonardo, sia li per caso? L’avete votato?
Voi lavorereste per il governo italico NON remunerati?
- pensate che il Primo ministro inglese di origini indiane, si sia dimesso per suo volere e ieri il suo partito sia stato spazzato via nelle elezioni?
Continuo? No, meglio gli et ruski!

Piratina e Kaiser si stanno grattando le testoline, stanno disperatamente cercando di trovare un qualsivoglia senso a quanto sopra. Meglio saltare alla conclusione

Adesso non fanno più le previsioni energetiche, ma con algoritmi ed IA, impongono vite frustranti e fottute per milioni di persone.
Un’altra cosa interessante era come osservando il volo degli uccelli, prevedevano altri avvenimenti.
Leonardo era un et rusko? Ah ah ah, fantastico. Anche con i fulmini erano artisti. Quando Zeus si incazza, si incazza!

Oggi abbiamo la geoingegneria che spruzza merda nel cielo per intossicare le popolazioni e gestire il clima, creando quando vuole disastri.
Valle d’Aosta?
Alla Francia piace, compreso il Piemunt; avete sentito parlare del Patto del Quirinale tra Italia e Francia e come, in occasioni particolari, l’esercito francese possa venire in “aiuto” dell’Italia?
L’hanno fatto sotto le chiusure Covid, nessuno ne parla.
Napoleoneeeeee

Pare che l’idea francese agli Usa non piaccia e difatti hanno aumentato nelle loro oltre 100basi italiche il livello antiterroristico da Bravo a Charlie.
Orban vola in Ucraina e pare inizi una trattativa, adesso vuole andare a trovare Putin, ma a qualche europeo potente gli girano le eliche, la guerra DEVE continuare!
Un’altra cosa interessante degli Et Ruski era il sistema di caccia; usavano anche musiche di simil flauti per abbonire le fiere e farle poi cadere nella loro rete!
La loro cultura venne poi praticamente inglobata dall’ Impero romano e sotto la dinastia dei Tarquini, Re di Roma etruschi, molte opere fondamentali per il nuovo impero vennero realizzate.

Tarquinio Prisco, Servio Tulli, Tarquinio il superbo, ultimo dei Re, portò a termine una delle più grandi opere fognarie, la Cloaca massima.
Cosi ci viene narrato.
Furono esperti maneggiatori del Ferro: Portoferraio nell’Isola d’Elba e non solo.
Credo che questa ostilità o nascondereccio delle loro origini, che qualche linea di potere vorrebbe prettamente italica, mascheri un senso di continua manipolazione storica che non porta giustizia in questo mondo ed epoca malata.
Non vi viene il dubbio che qualche Ruski non abbia pensato, riprendiamoci ciò che ci apparteneva un tempo?
Quali sono le regioni politicamente più rosse e Pcizzate? Però adesso gli ex Pci sono diventati atlantisti filo Usa e allora?!
Ma al tempo gli Et Ruski non erano bolscevichi, anzi!

Giochi della storia e dell’immaginazione storica.
Il circo del mondo va avanti e prima o poi Zeus, con le palle rotte, sistemerà per altre centinaia di anni un pianeta comandato e manipolato da umani mostruosamente pervertiti ed ingiusti.

Pensiamo che questo testo dovrebbe interessare molto gli psichiatri. Vuoi vedere, dice Kaiser, che il nostro slaviero ha ripreso le idee che la propaganda putiniana sta diffondendo? Quelle secondo cui la Russia sarebbe la patria di tutte le civiltà?

Una cosa di cui abbiamo sentito molto parlare: il famoso evento, cosa troviamo su italia foto show?

L'EVENTO: Blackout mondiale – Annuncio del potere dei fratelli Brunson! Il presidente Donald Trump autorizza l'alleanza militare globale Medea Greere

La solita medea greere. I felini osservano che si tratta della solita raccolta di id***ie, ma ci sono un paio di punti nuovi, vediamoli

Alleanza globale per effettuare arresti importanti – Mr. Pool. L'annuncio di un'alleanza globale pronta a effettuare arresti importanti ha suscitato un misto di anticipazione e ansia. Mr. Pool, una figura di spicco in questa operazione, ha accennato a un movimento radicale per smantellare i poteri consolidati. Questa alleanza mira a ripristinare la giustizia e l'ordine, prendendo di mira figure chiave coinvolte in corruzione e illeciti. Le implicazioni di questi arresti potrebbero rimodellare gli scenari politici e le dinamiche di potere su scala globale.
Fidati del piano. "Fidati del piano" è diventato un grido di battaglia tra i sostenitori di questa iniziativa. La pianificazione e l'esecuzione meticolose di queste operazioni sottolineano l'importanza della pazienza e della fede nel processo. Questa frase incoraggia i sostenitori a rimanere fermi e fiduciosi di fronte all'incertezza. La natura intricata del piano riflette una profonda comprensione delle complessità geopolitiche e delle manovre strategiche.
Luci verdi hanno illuminato la Casa Bianca. In un gesto simbolico, sono state accese luci verdi alla Casa Bianca. Questa rappresentazione visiva simboleggia l'inizio ufficiale delle operazioni autorizzate dal Presidente Trump. Le luci verdi sono un faro di speranza e determinazione, che segnala al mondo che sono in corso cambiamenti significativi. Questo atto serve anche come stimolo morale per coloro che sono coinvolti nella missione, rafforzando il messaggio che il piano è in atto.

Ci sono sempre i famosi arresti che ormai dovrebbero essere cominciati da 6 o 7 anni. Piratina vorrebbe sapere chi è "mr.Pool"

Hold the Line. "Hold the line" è un invito alla fermezza e alla resilienza. I sostenitori e i partecipanti sono invitati a mantenere le proprie posizioni e la fiducia nel piano. Questa frase sottolinea l'importanza dell'unità e della determinazione di fronte alle avversità. Mantenere la linea è fondamentale per il successo delle operazioni e la realizzazione dei loro obiettivi.
JFK Jr.: “Il via libera è stato dato”
JFK Jr. ha confermato che è stato dato il via libera all'alleanza militare globale. La sua dichiarazione aggiunge peso e credibilità all'annuncio. Il coinvolgimento di JFK Jr. simboleggia l'importanza e la legittimità delle operazioni. Le sue parole sono un grido di battaglia, che ispira fiducia e impegno tra i sostenitori.

Missione compiuta. La dichiarazione di "missione compiuta" indica l'esecuzione con successo delle operazioni iniziali. Questo risultato è una testimonianza della pianificazione meticolosa e della dedizione di coloro che sono coinvolti. Il risultato segna una pietra miliare significativa nella missione più ampia. Serve anche come un incentivo al morale, rafforzando la convinzione nel successo finale del piano.
Operatori impegnati. Gli operatori sono attivamente impegnati nell'esecuzione dei loro compiti. Questi individui altamente qualificati sono in prima linea nelle operazioni, e svolgono missioni critiche. Il loro impegno è fondamentale per il successo del piano. L'esperienza e la dedizione degli operatori garantiscono che le operazioni siano condotte in modo efficiente ed efficace.Che questo sabato porti pace e felicità. Viene trasmesso un messaggio di speranza e benessere, augurando che sabato 18 maggio porti pace e felicità. 

Salta fuori anche JFK jr. era un po' che non si sentiva. Kaiser osserva che c'è una cosa che non va, sembra che il messaggio di medea sia stato pubblicato il 5 luglio, perché allora sabato 18 maggio doveva portare pace e felicità? Piratina segnala una cosa che lascia perplessi sia i felini che noi

L'annuncio del potere dei fratelli Brunson
L'attesa che circonda l'annuncio dei Brunson Brothers ha raggiunto il culmine, aggiungendo strati di tensione e significato alle operazioni in corso. Si prevede che questo annuncio fondamentale innescherà una cascata di cambiamenti politici e sociali, rendendolo uno degli eventi più attesi della storia recente.

Al centro dell'annuncio dei Brunson Brothers ci sono due sviluppi monumentali: il ritorno di Donald Trump alla presidenza e l'impeachment di Joe Biden. Questi eventi rappresentano un cambiamento sismico nel panorama politico, con implicazioni di vasta portata per la governance e la politica sia a livello nazionale che internazionale.
Il ritorno di Trump e l'impeachment di Biden. Il ritorno di Donald Trump alla presidenza è visto da molti come un ripristino della leadership che riporterà la nazione sulla giusta rotta.
Lo stile di leadership di Trump, caratterizzato da decisioni coraggiose e un'attenzione agli interessi nazionali, ha raccolto un seguito sostanziale. Si prevede che il suo ritorno rinvigorirà i suoi sostenitori e porterà un rinnovato senso di scopo e direzione alla sua amministrazione.
D'altro canto, l'impeachment di Joe Biden rappresenta un drammatico e controverso cambiamento di potere. Si prevede che il processo di impeachment sarà irto di manovre politiche e di un intenso controllo, riflettendo le profonde divisioni all'interno del paese. La rimozione di Biden dall'incarico potrebbe portare a significativi capovolgimenti politici e a una rivalutazione delle priorità dell'attuale amministrazione.

Chi miao sono i "brunson brothers" di cui stanno aspettando l'annuncio? Abbiamo trovato un gruppo musicale, ma pensiamo non c'entri...Va bene, come al solito potete andare al link e leggervi tutto. Siamo sicuri che vedremo ancora nuovi sensazionali articoli di medea.

Occupiamoci un po' di problemi energetici con fisica nientistica:

La fonte è il libro  “I Tartari del Mondo Unico”. La più grande civiltà di tutti i tempi, da cancellare dalla storia, di James W. Lee, se ci sono di mezzo i tartari possiamo star tranquilli miagola Kaiser
Gli esseri umani vivono la loro vita in una danza elettromagnetica quotidiana con la Madre Terra.
La Terra non è certo un mondo stabile. Infatti, pulsa ogni giorno con potenti ritmi di forza elettrica e magnetica, e così facciamo anche noi.
La Terra produce un campo magnetico simile a quello di un magnete a barra. Qualsiasi ago di bussola ci dirà che il polo nord del magnete terrestre è vicino al polo nord fisico, che è una delle estremità dell’asse su cui ruota il nostro pianeta.
La vita sulla Terra sarebbe impossibile senza questo campo, chiamato campo geomagnetico. Il campo geomagnetico devia anche il vento solare, un’esplosione mortale di particelle ad alta energia e carica elettrica provenienti dal Sole. Marte non ha un campo magnetico, il che rende la sua superficie ostile alla vita.
Ma il campo geomagnetico subisce un duro colpo mentre svolge il suo lavoro, infatti si deprime quando viene colpito dalle “raffiche” di vento solare, proprio come un guerriero il cui scudo devia un potente colpo di spada nemico, ma si ritrae nel processo.
Un’aurora può essere causata da una raffica solare insolitamente forte ed è approssimativamente analoga al tintinnio dello scudo sotto un colpo particolarmente violento. Durante l’aurora boreale, le molecole d’aria nella parte superiore dell’atmosfera sono così eccitate dall’impatto del vento solare, da brillare.
Quando la nostra parte della Terra ruota verso la luce del sole all’alba, il campo geomagnetico si ritrae dall’impatto del vento solare e questo influisce sulle linee di campo. Le linee di campo possono essere considerate come incarnazioni lineari del campo magnetico. Se si sparge della limatura di ferro su un pezzo di carta sopra un magnete, si vedrà che la limatura si dispone lungo queste linee di forza invisibili.
All’alba, le linee del campo magnetico si restringono e si rafforzano. Ciò significa che all’alba aumenta la forza del campo geomagnetico che attraversa la terra, le nostre case, i nostri corpi e i nostri cervelli. Al contrario, di notte le linee del campo geomagnetico non sono più compresse dal vento solare e si allungano gradualmente in una lunga coda che si sprigiona dal lato oscuro del pianeta in un modo che ricorda una cometa. Questo allungamento delle linee di campo le indebolisce.
Il risultato finale di tutto ciò è che il campo geomagnetico si indebolisce di notte, per poi tornare a ruggire rapidamente all’approssimarsi dell’alba. Ci sono luoghi in cui la geologia locale rende questo effetto più forte che in altri, a causa dei principi dell’elettromagnetismo.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di concetti malamente capiti e peggio ancora spiegati? Abbiamo l'autorizzazione felina

Fortunatamente per noi, è l’asse z del campo geomagnetico – l’asse che il nostro magnetometro misura – a essere influenzato in questo modo. Il trucco degli antichi costruttori di tumuli e piramidi – in particolare nelle Americhe, ricche di fulmini – era quello di costruire un tumulo in un punto elettricamente attivo, come una discontinuità di conducibilità, e poi fare il terrapieno abbastanza alto e stretto da attirare un denso gruppo di linee di campo atmosferico – il tutto senza attirare i fulmini.
Né queste dighe né le piramidi del Nuovo Mondo avevano la sommità appuntita, come in Egitto, per ridurre le probabilità di essere colpiti da un fulmine. Tuttavia, molte delle più grandi dighe di terra dei nativi americani avevano templi di legno in cima, che ogni tanto venivano colpiti da un fulmine e bruciati.
Esistono altri metodi utilizzati dagli antichi architetti per concentrare e sfruttare le energie elettromagnetiche naturali. Un effetto importante di queste correnti di terra è che attraggono molecole d’aria elettrificate di segno opposto. Una corrente elettrica positiva nel terreno attirerà molecole d’aria con carica negativa e viceversa. Questi effetti sono amplificati sulle isole e sulle penisole.
Anche se conosciamo bene le piramidi dell’Egitto e del Messico, la verità è che queste strutture non sono limitate a questi due Paesi. Solo in America centrale si contano più di 1000 piramidi. Ci sono 300 piramidi in Cina e oltre 200 in Sudan.

Non potevano mancare le piramidi

Naturalmente dato che si parla di energie non poteva mancare lui

La Grande Piramide potrebbe essere stata una sorta di Torre di Tesla. Nikola Tesla costruì la sua torre nel 1903. Tesla sosteneva che esisteva uno strato di aria rarefatta a 30.000 piedi.
La Torre di Tesla era un trasmettitore che inviava milioni di volt nell’atmosfera. Poi, con una specie di asta nel terreno e alcune modifiche speciali, l’energia veniva ricevuta e la tensione abbassata per essere utilizzata dai consumatori.
Poiché l’induzione funziona tra fili di rame su brevi distanze, lo stesso principio può essere applicato su distanze maggiori convertendo l’energia acustica in energia cinetica e facendo corrispondere le loro frequenze. ( convertire l'energia acustica in energie elettrica, una scoperta straordinaria!)
Lo si può vedere nella pratica quando una cantante d’opera infrange un bicchiere di vino con la sua voce: la frequenza della voce della cantante corrisponde alla frequenza di risonanza del bicchiere, alla quale l’energia acustica viene convertita in energia cinetica.
In questo modo, una corrente oscillante magneticamente con una seconda corrente della stessa frequenza può viaggiare senza fili attraverso materiali solidi su lunghe distanze. La frequenza emessa dalla piramide dovrebbe corrispondere a quella dell’area circostante.
Forse questo spiegherebbe perché grandi obelischi di pietra, come il Washington Monument, con pietre di quarzo sulla superficie, avrebbero potuto agire come ricevitori, come le barre appositamente modificate di Tesla.
Le piramidi e gli obelischi erano fatti di granito, che è enorme e pesante ed estremamente difficile da lavorare, spostare e trasportare dalla cava di Assuan, a 500 miglia di distanza, il che sarebbe stato un compito gigantesco, e anche allora solo per scopi puramente religiosi o decorativi?

La storia della scoperta dello strato di aria rarefatta a 30000 piedi, circa 10000 metri ci sembra strana, era noto che l'aria più si sale più è rarefatta.

Che ne dite se parliamo un po' di "psicologia"? Troviamo un articolo su toba60:
Autore tal nemo jones (con questo nome abbiamo trovato un cantante). Diamo un'occhiata a quello che ci racconta il signore nessuno (Nemo)

La storia cataloga le macchinazioni di bugiardi, ladri, prepotenti e narcisisti e i loro effetti devastanti. Anche nei tempi moderni abbondano le prove di corruzione e di inganni straordinari. Sappiamo, senza dubbio, che i politici mentono e nascondono i loro legami e che le aziende mostrano abitualmente un totale disprezzo per le norme morali: la corruzione ci circonda.
Sappiamo che le porte girevoli tra la sfera aziendale e quella politica, il sistema delle lobby, le autorità di regolamentazione corrotte, i media e la magistratura fanno sì che le malefatte non siano praticamente mai portate a una parvenza di vera giustizia. Sappiamo che la stampa ogni tanto fa rumore su queste questioni, ma non le persegue mai con vero vigore. Sappiamo che nei servizi di intelligence e nelle forze dell’ordine sono frequenti gli illeciti su scala mozzafiato e che, ancora una volta, la giustizia non arriva mai. Sappiamo che i governi ignorano o calpestano ripetutamente i diritti dei cittadini e li maltrattano e abusano attivamente. Niente di tutto questo è controverso.
Allora, cos’è esattamente che i negazionisti della cospirazione si rifiutano di riconoscere con tanto fervore, rettitudine e condiscendenza? Perché, contro ogni evidenza, difendono con sogghigno e disprezzo la fatiscente illusione che “i grandi e i buoni” siano lassù da qualche parte, abbiano tutto sotto controllo, abbiano a cuore solo i nostri interessi, siano scrupolosi, saggi e sinceri? Che la stampa serva il popolo e la verità piuttosto che i truffatori? Che l’ingiustizia dopo l’ingiustizia derivi da errori e sviste, e mai da quella temibile parola: cospirazione? Quale persona ragionevole continuerebbe ad abitare un simile mondo di fantasia? Il punto di disaccordo qui è solo sulla questione della scala.

Ora Kaiser pensa che questi "negazionisti della cospirazione" siano in realtà coloro che non prendono in considerazione i deliri (dei quali abbiamo visto molti esempi) senza prove. Ci sono anche i deliri che si sgonfiano senza che i complottari ammettano mai di aver avuto torto

Indipendentemente dal percorso intrapreso per evolvere e sviluppare una fede personale, è importante qui portare la propria coscienza e cognizione a questo impulso innato. Credo che questa sia una responsabilità profonda sviluppare e coltivare una fede matura di cui molti, comprensibilmente, non sono consapevoli. Che cosa succede quando dentro di noi c’è un bisogno infantile che non si è mai evoluto oltre la sua originaria funzione di sopravvivenza, ovvero la fiducia in coloro che nel nostro ambiente sono, semplicemente, i più potenti, i più presenti e attivi? Quando non abbiamo mai esplorato veramente la nostra psiche e interrogato a fondo ciò che crediamo veramente e perché? Quando le motivazioni che ci spingono a fidarci di qualcosa o di qualcuno non vengono messe in discussione? Quando la filosofia è lasciata ai filosofi?
Suggerisco che la risposta è semplice e che le prove di questo fenomeno e dello scempio che sta causando sono intorno a noi: l’impulso innato a fidarsi della madre non si evolve mai, non incontra e non si confronta con il suo contrappeso della ragione (o della fede matura) e rimane per sempre sulla sua impostazione infantile “predefinita”. Mentre la psiche immatura non dipende più dai genitori per il suo benessere, il nucleo potente e motivante che ho descritto rimane intatto: non sfidato, non considerato e non sviluppato.
E, in un mondo in cui la stabilità e la sicurezza sono ricordi lontani, questi istinti di sopravvivenza, invece di essere ben affinati, ponderati, pertinenti, perspicaci e aggiornati, rimangono, letteralmente, quelli di un bambino. La fiducia è riposta nella forza più grande, rumorosa, presente e innegabile che c’è in giro, perché l’istinto decreta che la sopravvivenza dipende da essa. E, in questo grande “vivaio del mondo”, la forza più onnipresente è la rete di istituzioni che proiettano costantemente un’immagine non meritata di potere, calma, competenza, preoccupazione e stabilità.
 Vediamo un altro brano

Esistono enormi cospirazioni criminali. Le prove sono schiaccianti. La portata di quelle attualmente in corso è sconosciuta, ma non c’è motivo di pensare che, nella nuova era globale, la ricerca sociopatica del potere o il possesso delle risorse necessarie per raggiungerlo stiano diminuendo. Certamente non mentre il dissenso viene deriso e censurato fino al silenzio dai guardiani della porta, dagli “utili idioti” e dai negazionisti della cospirazione che, di fatto, sono direttamente collusi con l’agenda sociopatica attraverso il loro implacabile attacco a coloro che vorrebbero far luce sulle malefatte. È urgente responsabilità di ogni essere umano smascherare le agende sociopatiche ovunque esse esistano – mai attaccare chi cerca di farlo. Ora più che mai è giunto il momento di mettere da parte le cose e gli impulsi infantili e di alzarsi in piedi come adulti per proteggere il futuro dei veri bambini che non hanno altra scelta che affidarci le loro vite.
Questo saggio si è concentrato su quello che considero il motore psicologico più profondo della negazione della cospirazione. Ce ne sono certamente altri, come il desiderio di essere accettati; l’evitamento della conoscenza e dell’impegno con l’ombra interna ed esterna; la conservazione di un’immagine di sé positiva e giusta: una versione generalizzata del fenomeno della “scimmia volante”, in cui una classe interessata e viziosa si protegge coalizzandosi intorno al prepotente; l’adozione sottile e inconscia della visione del mondo sociopatica (ad es.L’adozione sottile e inconscia della visione del mondo sociopatica (ad esempio, “l’umanità è il virus”); la dipendenza dall’indignazione, il complesso di superiorità, i giochi di status; un intelletto stentato o privo di ambizioni che trova la sua convalida nel mantenimento dello status quo; il meccanismo di protezione dissociativa che consiste nell’immaginare che i crimini e gli orrori commessi ripetutamente nel corso della nostra vita in qualche modo non stiano accadendo ora, non siano “qui”; e la vecchia e semplice pigrizia e vigliaccheria. Il mio suggerimento è che, in qualche misura, tutti questi meccanismi si basano sulle fondamenta della causa primaria che ho descritto qui.

I felini dicono che sarebbe interessante un'analisi della psicologia dei complottari e di altri che credono ciecamente ad ogni frottola che viene loro ammannita, chissà, magari un giorno o l'altro proveremo a scriverla...

Per rilassarci un po' andiamo nello spazio, vediamo alieni mistero:

Sonde extraterrestri dotate di intelligenza artificiale si avvicineranno alla Terra per rubare energia, suggerisce il famoso astrofisico

"il famoso astrofisico" è il solito avi loeb, Piratina osserva che ne spara una al giorno. Kaiser dice che la traduzione è sempre magnifica, la provenienza è il sito argentino mystery planet (perché proprio in Argentina prendono sul serio loeb?)

Il celebre astrofisico Avi Loeb sostiene che, da un punto di vista statistico, è più probabile che le intelligenze aliene sean artificiales e autoreplicante, piuttosto che biologico. E che il motivo delle vostre visite non ha a che fare con noi, ma con la posizione del nostro pianeta rispetto al Sole.
I modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM per il loro acronimo in inglese) con intelligenza artificiale (AI) sono reti neurali il cui hardware è molto diverso da quello del cervello umano. Consumano gigabyte di energia invece di decenni di energia, ci sono pezzetti di silicio invece di tessuto spugnoso e sangue, e i loro neuroni artificiali trasmettono segnali alla velocità della luce. Questi segnali percorrono 150 chilometri nel millisecondo medio necessario alle molecole di neurotrasmettitore per viaggiare tra le sinapsi del cervello umano, che è un milione di volte più piccolo.
Queste differenze materiali suggeriscono che i sistemi di intelligenza artificiale rappresentano ciò che potremmo definire intelligenza “aliena”. Naturalmente, possiamo sforzarci di allineare l’intelligenza artificiale con gli esseri umani attraverso una formazione e una supervisione approfondite, ma a lungo termine questo tentativo potrebbe finire per essere paragonabile all’applicazione del trucco su un capello.
In effetti, la distinzione fondamentale tra intelligenza artificiale e intelligenza umana potrebbe offrirci una prima indicazione che potremmo trovare qualcosa con l’eventuale scoperta di tecnologie extraterrestri, prodotte in circostanze inimmaginabili su alcuni esopianeti Lejano.

Dite che non capite molto? Vi avevamo avvisato che la traduzione è magnifica. A proposito i "gigabyte di energia" ci ricordano qualcuno

Per raggiungere la distanza tra la Terra e il Sole, una sonda interstellare può raccogliere 100.000 volte più energia di quella disponibile lungo il percorso tra il Sole e la stella più vicina. Ciò fornisce un buon incentivo alle sonde interstellari per visitare la regione abitabile attorno alle stelle. Avvicinarsi più volte alla stella potrebbe causare lo scioglimento della sonda, poiché la sua temperatura superficiale supererebbe i mille gradi.
Oltre a fornire energia a temperature superficiali tollerabili, la regione abitabile attorno a una stella offre anche l’opportunità di trovare acqua liquida, che può essere convertita in idrogeno o ossigeno attraverso l’elettrolisi. Per questi motivi, i pianeti abitabili potrebbero essere visti dalle sonde interstellari come stazioni di servizio.

Per questi motivi sonde interstellari funzionanti potrebbero raggiungere quasi il nostro pianeta. Pensare che lo abbia fatto per noi è pretenzioso. Potremmo non essere l'attrazione principale di Tierra, poiché spesso ci fa credere nei film di fantascienza, dato il nostro approccio egocentrico.
In una grande città, spesso troviamo nella nostra strada estranei che non si preoccupano l'uno dell'altro. Allo stesso modo, le sonde extraterrestri potrebbero non vedere le nostre armi nucleari come una minaccia o una risorsa. Ma potremmo usarli per trarre vantaggio dalle loro conoscenze o allineare i nostri interessi ai loro interessi. Queste sono le stesse motivazioni che guidano la nostra interazione con i sistemi di intelligenza artificiale. Date queste somiglianze, l'abbreviazione L'intelligenza artificiale potrebbe riferirsi sia all'intelligenza aliena come l'intelligenza artificiale di nostra creazione.

Piratina suggerisce che è meglio se saltiamo alla conclusione

Dopo aver identificato i nutrienti di cui si nutre una sonda interstellare, potremmo attirarla nel nostro patio posteriore fornendo generosamente tali nutrienti. Un incontro più ravvicinato ci permetterebbe di saperne di più sulla natura della loro intelligenza aliena. La limitazione della fornitura di energia potrebbe limitare il livello di intelligenza di una sonda aliena, ma l’incognita critica è essa stessa e quel livello supera il nostro. Quando si ha a che fare con l’intelligenza aliena, la sfida più grande non sono le incognite che conosciamo, ma quelle che non immaginiamo mai.
Potremmo far parte di una vasta popolazione di intelligenze emersa a partire dal Big Bang 13.800 milioni di anni fa. La domanda fondamentale è quanti hanno più parametri del cervello umano. Per ora, la nostra conoscenza limitata ci consente di immaginare i vantaggi dei grandi numeri. Sappiamo che nel cervello umano ci sono circa 100 miliardi di neuroni, un numero simile al numero delle stelle nella Via Lattea o al numero delle galassie nel volume osservabile dell'universo.
Los I sistemi di intelligenza artificiale possono migliorare i nostri corpi in futuro, proprio come le forme di vita aliene. Non si tratterebbe di qualcosa di senza precedenti, poiché nell’intestino umano ci sono 100 miliardi di batteri, un numero simile al numero di stelle in un ricco ammasso di galassie.
Aspettiamo  pazientemente future rivelazioni aliene, intanto torniamo sulla terra.
Nuove rivelazioni di albino:

Il galuppante parte da questo video del noto latitante  a Tenerife, il titolo è "SCHIANTARSI VERSO LA POVERTA'...", vediamo le considerazioni albinesche

Che i conti finanziari, i bilanci pubblici, i bilanci delle grandi aziende sono tutti fasulli, inventati. Il denaro viene creato dal nulla. Non può finire, dunque. Viene utilizzato per controllare la popolazione e creare la società multirazziale americanizzata e anticristiana.
Un video che pare vecchio di vent’anni. Robe che diceva Blondet 20 anni fa.
Si potrebbero fare esempi eclatanti. Uno su tutti: il deficit INPS. Vi ricordate la legge Fornero e la corsa alla riforma col “fate presto, fate presto” del direttore del Sole 24ore?
Orbene, entrò in vigore nel 2013, l’anno in cui Grillo iniziò a parlare di Reddito di cittadinanza puntualmente realizzato quando il M5S salì al potere. Chi paga il RdC? L’INPS coi soldi risparmiati colla legge Fornero… e l’istituto previdenziale mica è fallito!
Poi io scrissi che il RdC aveva una “stortura”: favoriva gli italiani rispetto agli immigrati (specie a Sud). La Meloni, adesso che è il suo turno di governare, dimenticato il “blocco navale”, ha modificato il RdC rendendolo meno accessibile agli italiani. Ha ridotto anche gli anni di residenza da 10 a 5 per ottenerlo. Non ho dati, non li forniscono ma scommetterei che l’Assegno di Inclusione meloniano va molto di più agli stranieri che agli italiani. Ciò avviene pure nel resto d’Europa poiché ovunque tale assistenza (incluse le case popolari) ha il solo scopo di MESCOLARE LE RAZZE e cancellare le religioni.
Il piano Kalergi regna sovrano. Quante volte ve lo devo ripetere?

Kaiser dice che si tratta dei consueti deliri, no, dice Piratina, non parla della terra piatta, strano.

Per concludere un maestro spirituale, lo troviamo su altra fuffità:

AURA PROTETTIVA
Si tratta del pensiero del famoso collezionista di Rolls Royce  bhagwan shree rajneesh, in fuffa osho
“Fai una cosa. Ogni notte, prima di andare a dormire, siediti sul letto e immagina un’aura intorno al tuo corpo, a venti centimetri dal corpo, con la sua stessa forma, che ti circonda, e che ti protegge. Diventerà una difesa. Fallo solo per quattro o cinque minuti, e poi, continuando a sentirla, vai a dormire. Addormentati, immaginandola come una coperta che ti protegge, in modo che nessuna tensione possa entrare dall’esterno, nessun pensiero possa entrare dall’esterno, nessuna vibrazione esterna possa penetrarti.
E sentendo quest’aura, addormentati. Dev’essere l’ultima cosa che fai nella giornata. Poi vai a dormire, in modo che la sensazione continui nel tuo inconscio. Questo è tutto. L’intero meccanismo consiste nel cominciare a immaginare consciamente, e poi addormentarsi. Poco a poco, mentre stai per addormentarti, l’immagine permane. Tu ti addormenti, ma l’immagine entra nell’inconscio. E si trasforma in una straordinaria e fortissima energia.

E al risveglio? Chiedono i mici

La mattina il primo pensiero deve essere ancora questo. Nel momento in cui ti rendi conto di non dormire più, non aprire gli occhi. Ma senti l’aura sopra il tuo corpo, che ti protegge. Fallo ancora per quattro o cinque minuti, poi alzati.Mentre ti fai il bagno o prendi il tè continua a ricordarla. Poi, durante la giornata, quando hai un po’ di tempo – in macchina, in treno, o in ufficio quando non hai nulla da fare – rilassati ancora in quest’immagine. Per un momento sentila ancora. Entro tre mesi comincerai a sentirla quasi come una cosa solida. Cerca di crearti un’aura protettiva... ovunque vai ti arriveranno delle cose, ma poi torneranno indietro, non ti toccheranno.”

Kaiser, felino maligno trova molto interessante questa aggiunta

Il programma "La correzione dell’aura" usa una banda particolare di frequenze con le quali sarete in grado di avvertire il vostro guscio energetico. Basta mettere in testa le cuffie e dopo alcuni minuti avvertirete gli eventuali problemi e li correggerete.
Questo potrebbe sembrare fantascienza, ma praticamente tutti i volontari che hanno testato il programma hanno notato il netto miglioramento del loro stato. Abbiamo testato il programma su una decina di volontari e ora siamo convinti delle realtà dei cambiamenti avvenuti.
Il programma include alcuni strati acustici, ognuno dei quali contiene una certa registrazione energetica. Tutti gli strati (ce ne sono più di 10), messi insieme, formano un modello vibro - acustico che agisce sull’aura umana. In questo modo, avrete uno strumento neuro acustico che funziona, con il quale potrete non solo sentire l’aura ma anche correggere i suoi eventuali danni. 

Con soli 24,50 $ potete avere il programma per la "correzione dell'aura". Un'occasione da non perdere!!! Noi la perdiamo volentieri.

Anche per oggi abbiamo fatto il nostro lavoro, felini avanti con la parata finale.

Vediamo il filosofo che tutto il mondo ci invidia...

Un altra sua opera, ora parla del calcio. (quello che dovrebbero dargli).

Kaiser miagola che più che la forma di certi crani gli piacerebbe conoscere il contenuto.
La vicenda del famoso esposto contro il prof. Burioni, esposto di cui l'avvocato che l'aveva lanciato ha pensato bene di mettere in rete il testo con nomi, documenti di identità ecc. dei firmatari...

A quanto sembra, dice Piratina, c'è gente che non si ricorda cosa ha firmato...

Nuovo primo ministro a Downing Street? I felini dicono che ha l'aria competente.

Eruzione dello Stromboli, naturalmente è colpa della geoingegneria. Chissà cosa pensa si possa fare la signora che si lamenta perché non fanno niente.
Senza commenti.
Non litigate con i conigli!!! Possono essere terribili quando ci si mettono!
Amen...
Ci deve essere una folla di aspiranti mogli...

3 commenti:

  1. Secondo il Fatto Quotidiano, il signore dell'annuncio ".. non intende rilasciare interviste e vuole chiaramente rimanere nell’anonimato."
    Dopo aver messo l'email con nome e cognome sull'annuncio, che e' diventato virale. Sono curioso di sapere quante email ha ricevuto.

    RispondiElimina
  2. Questi "brunson brothers" di cui parla medea saranno mica veneti? In cognome...

    RispondiElimina
  3. "La loro scrittura era bustrofedica, ovvero non andava a capo a fine pagina, ma continuava a ritroso"
    riga, pagina, uno vale uno... LOL

    RispondiElimina