Riscaldati lettori, sembra proprio che le temperature stiano salendo, anche se secondo le previsioni per il fine settimana dovrebbe tornare il maltempo. Intanto siamo qui che sudiamo.
Piratina ha deciso che col caldo deve riposare, eccola nella foto mentre sta impegnandosi nella sua attività preferita.
Sveglia felini sfaticati, c'è da lavorare anche oggi, il post non sarà molto lungo ma succoso.
Cl caldo molti stanno pensando di andare in villeggiatura, una delle mete più ambite è la Sardegna, e proprio dell'isola ci occupiamo testé
La Sardegna è la fabbrica delle energie, energie sconosciute alla nostra civiltà ma non a quella degli antichi sardi.
Solo da noi esistono luoghi dove la fantomatica forza di gravità è semplicemente una parola astratta.
La carica che sviluppano gli antichi siti sardi è ben conosciuta e "misurata", e non si tratta solo di energie orgoniche, ma anche di molti altri tipi di energie per lo più benefiche per chi abita questo pianeta sia esso di natura animale, vegetale o minerale.
Ho un progetto.Chiamiamolo piuttosto una serie di esperimenti.
Ho intenzione di realizzare tutta una serie di sculture in rame attinenti a principi di elettrocoltura facendo riferimento anche alle linee di intersezione di energie altrimenti detti nodi di Hartmann.
Gli antichi sardi conoscevano bene questi "nodi" e vi piazzavano in punti precisi le loro "perdas fittas" e i loro templi.
Una volta realizzate le sculture seguendo il principio dei numeri magici dei sardi antichi l'intenzione è quella di ricaricarle di energia facendole stazionare per un certo lasso di tempo in ambiente umido a ridosso di menhir, pozzi sacri, tombe di giganti, nuraghi.
L'acqua come è ben noto ha importanza fondamentale sui simbolismi sardi, infatti per la cultura sarda è il mezzo di congiunzione tra gli abitanti della terra di Sardegna e il Sacro Suolo Sardo.
Coniugare esperienze artistiche con riti che immagino ancestrali mi sembra una buona linea di ricerca sperimentale su materie nascoste, o quantomeno poco visibili.
Aspettiamo i risultati di questi "esperimenti", secondo i felini dovremo aspettare a lungo.
Nel 1879 con la caduta degli Spiriti delle Tenebre per opera dell’arcangelo Michele, la lotta che prima ardeva in cielo si trasferì sulla terra. Prima conseguenza di questo avvenimento: la nuova rivelazione spirituale, l’Antroposofia, poté esser data agli uomini. Ma in terra agiscono gli Spiriti delle Tenebre che turbano gli uomini…
Di questa caduta degli spiriti delle tenebre nel 1879 non avevamo mai sentito parlare. Tutto il testo è un'esaltazione dell'antroposofia e di rudolf steiner. proviamo a vedere un paio di brani
Se volessi accennare con poche parole all’argomento che mi propongo di trattare, non potrei farlo meglio che citando un aforisma di Albert Steffen pubblicato sul “Goetheanum” sotto il titolo “Hus einem Merkbuch”, che significa “da un libro di appunti”. Questo aforisma è il seguente: “Domanda degli uomini agli Dei che reggono il destino: Perché non create delle situazioni più chiare?”, risposta: “Vi abbiamo pur data la Conoscenza”.
Con l’aiuto dell’opera di Rudolf Steiner cercheremo di capire perché l’attuale situazione dell’umanità ci appaia così poco chiara. Approfondendone le cause, apparirà anche di qual genere debba essere la conoscenza capace di spiegare e dominare gli eventi. Non è possibile comprendere l’attuale caotica situazione dell’umanità che ci appare come un piccolo anticipo della guerra di tutti contro tutti, senza risalire all’anno 1879, in cui avvenne quella che Rudolf Steiner ha chiamato “la battaglia del cielo”.
Rudolf Steiner ne parla in un ciclo (La caduta degli Spiriti delle Tenebre) e in moltissime conferenze. Con la caduta degli Spiriti delle Tenebre per opera dell’arcangelo Michele, la lotta che prima ardeva in cielo si trasferì sulla terra e noi ne sentiamo gli effetti.
L’anno 1879 liberò il cielo dai demoni e ne riempì la terra. Prima conseguenza di questo avvenimento: la nuova rivelazione spirituale, l’Antroposofia, poté esser data agli uomini. Ma in terra agiscono gli Spiriti delle Tenebre che turbano gli uomini in modo da render loro difficile ogni rapporto cosciente con il Mondo Spirituale. La lotta si svolge nelle coscienze umane, per le coscienze umane.
Lo abbiamo detto più volte, secondo noi rudolf steiner è stato un gran ciarlatano, del resto proveniva da quella scuola di ciarlataneria che va sotto il nome di teosofia
Nella conferenza citata e nella prossima del 7.8.1920, Steiner sviluppa l’argomento. Ricorda come in passato gli uomini si raggruppavano secondo le razze, poi secondo i popoli. Questi erano guidati da Arcangeli, per esempio Timur Khan e Gengis Khan incarnavano lo spirito di popolo mongolo, il popolo vedeva in loro i rappresentanti di una Entità. Lenin e Trotsky invece fondano un partito e hanno un programma.
E a proposito del materialismo, come attuale fenomeno di coscienza, Steiner dice: “E interi gruppi di uomini si abbandonano a una forma di pensare che non è altro se non un funzionare materiale del cervello, perché questo in realtà è il pensare fisico, e ricadono nella corporeità senza darsi la scossa necessaria per sollevarsi ed afferrare quel che è stato conquistato nel Mondo Spirituale. Dal XV° secolo questo processo si è andato sempre accentuando nel mondo civile e verso la metà del secolo XIX quelle parti dell’umanità che in Europa e in America vengono chiamate ‘gli intellettuali’, erano già diventate persone che pensavano col cervello fisico. Non basta dimostrare che il materialismo è sbagliato, bisogna vincerlo con azioni di conoscenza (Erkentnistat), la conoscenza di cui qui si parla deve essere azione, non solo logica“.
Queste citazioni sono molto importanti, la prima quella che parla dei demoni che “agiscono attraverso gli uomini quando i popoli si combattono” ci spiega un aspetto della tragedia dei rapporti tra popolo e popolo. Noi abbiamo assistito da anni a situazioni che vedevamo peggiorare di giorno in giorno e che apparentemente con un po’ di buona volontà e buona fede sarebbe stato facile comporre i contrasti, se si fosse trattato di uomini; ma si trattava di popoli e allora non bastava la logica umana. Entravano in campo i demoni.
I felini suggeriscono di andare alla conclusione, lo sproloquio è lungo, se ve la sentite potete andare al link
E per questo miei cari amici bisogna veramente dire che davvero non è giusto se gli uomini non si interessano alle cause spirituali della catastrofe del nostro tempo. E poi non ci si meravigli se la lotta che ci si rifiuta di dominare nel piano spirituale si estende al piano fisico, perché essa si ripercuote negli uomini, e se essi non vogliono combatterla e vincerla nella propria anima, allora essa spingerà gli uni contro gli altri, popoli contro popoli, uomini contro uomini. Perché quello che succede sul piano fisico non può essere che un riflesso del Mondo Spirituale. O gli uomini accettano la lotta in modo da combatterla e vincerla nella propria anima, studiando la Scienza dello Spirito, oppure questa lotta attraverserà la coscienza come se fosse un setaccio, ed escludendo l’uomo si riverserà nel mondo esterno causando quello che vedete”.
Queste parole di Steiner ci addossano una responsabilità perché oltre ad indicarci la via per difenderci dai demoni, ci indica anche il modo di combatterli. E di nuovo vien fatto di ricordare l’insegnamento dei Manichei rispetto al male: essi non lo sfuggivano, non lo respingevano, non se ne isolavano come facevano gli Esseni, i Manichei lo accoglievano in sé per distruggerlo. Ciò è quanto dobbiamo fare secondo Steiner. Per questo egli dice che non è giusto che gli uomini non si interessino alle cause spirituali delle catastrofi del nostro tempo, e che si rifiutino di combattere e vincere la lotta nella propria anima, altrimenti essa si estenderà al piano fisico.
Noi abbiamo una forma di conoscenza che è la lotta, che è l’azione. Perché nel Mondo Spirituale contemplazione e azione sono la stessa cosa. È la lotta contro Arimane con le armi che Michele ha dato agli uomini. E Arimane lo sa, tanto è vero che le sue ultime parole nel quarto Dramma-Mistero sono: “Tempo è or che presto io mi tolga dalla sua cerchia. Perché se il suo sguardo nella mia verità riesce a pensarmi, mi crea nel suo pensare una parte della forza che lenta mi distrugge”.
Piratina dice che steiner le ricorda molto un personaggio contemporaneo, anche lui fa conferenze e scrive libri per gonzi, parla naturalmente di david Icke.
L'“ordine mondiale basato sulle regole” della mafia khazariana (MK) sta organizzando un'offensiva disperata per restare al potere ed evitare i tribunali per crimini di guerra. A tal fine hanno sfacciatamente rubato le elezioni nel Regno Unito e installato il pedofilo ricattato Keir Starmer come Primo Ministro, affermano fonti dell'MI6. La fase successiva sarà quella di provare a installare Michelle “Big Mike” Obama o Kamala Harris come Presidente degli Stati Uniti, affermano.
Si capisce già da qui che si tratterà di una raccolta di idiozie dice Kaiser (facile previsione). Piratina nota che tutti coloro che non piacciono a ben sono pedofili
Per ora, però, i MK sono all'offensiva. Nel Regno Unito, persino i risultati ufficiali delle elezioni mostrano che le elezioni sono state rubate. Il partito laburista di Starmers ha ottenuto 412 dei 650 seggi del Parlamento del Regno Unito con solo il 33% dei voti. In un altro segno che le elezioni sono state rubate, il partito riformista di Nigel Farage ha ottenuto solo 4 seggi nonostante abbia ottenuto il 14,3% dei voti, mentre i Liberal Democratici hanno ottenuto 71 seggi con solo il 12,3% dei voti. I media corporate stanno cercando di dire che questo è stato a causa del sistema elettorale "first past the post" nel Regno Unito, ma l'MI6 conferma che le elezioni sono state rubate in modo netto.
In un segno che i MK stanno giocando duro, il nostro collega Michael Shrimpton, che ci ha fornito il file Starmer KGB che abbiamo pubblicato la scorsa settimana, è scomparso e si teme che sia stato ucciso. Questo per impedirgli di scrivere nei dettagli su come le elezioni sono state rubate, dice l'MI6.
La MK ha bisogno della legge marziale per tenere lontano dal potere Nigel Farage e il suo partito. Questo perché il partito di Farage è l'unico a chiedere ufficialmente un'indagine sulle morti da vaccino, tra le altre cose,
È anche chiaro che la maggior parte della famiglia reale britannica fu uccisa per insediare un falso re Carlo affinché incoronasse Starmer.
Anche in Francia, secondo fonti dell'intelligence francese, le elezioni del 7 luglio sono state rubate per mantenere al potere Emanuelle Macron Rothschild e insediare un governo filo-UE, NATO e Ucraina.
Queste operazioni sono gestite dalla fazione nazista della MK, che include la maggior parte dei membri sopravvissuti della famiglia Rothschild. Ora si nascondono in Olanda sotto la protezione della famiglia reale olandese, secondo fonti del Pentagono.
Stanno per mettere in scena un ultimo e disperato tentativo di scatenare la Terza Guerra Mondiale o l'Armageddon, affermano fonti della CIA. Questo è ciò di cui si occupa il loro grande incontro NATO programmato a Washington questa settimana, affermano.
In preparazione a questo, l'Europa è ora pesantemente irrorata di scie chimiche. Queste sono necessarie per un grande evento olografico nel cielo progettato per ingannare il pubblico e causare panico, affermano le fonti.
Saltiamo avanti
La campagna elettorale negli Stati Uniti è uno spettacolo pietoso, commenta il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. Dice: "Se il sistema della cosiddetta democrazia americana produce tali risultati o un tale corso della campagna elettorale, ognuno potrebbe trarre le proprie conclusioni su come è tutto orchestrato, come è organizzato", dice. Non sembra rendersi pienamente conto che ci sono due fazioni che combattono fino alla morte dietro le quinte.
In un segnale che il comandante in capo degli Stati Uniti Donald Trump è contrario al furto elettorale di Starmer, ha detto "Congratulazioni a Nigel Farage per la sua grande VITTORIA di un seggio in Parlamento in mezzo al successo elettorale della riforma del Regno Unito..." ignorando Starmer.
I cappelli bianchi hanno fatto una grande mossa anche in Canada. Lo si è visto nell'annuncio di giovedì che David Vigneault, direttore del Canadian Security Intelligence Service (CSIS), si dimetterà dal ruolo di vertice dell'agenzia di spionaggio dopo sette anni. Fonti del CSIS ci dicono che è stato costretto a dimettersi dopo essere stato sorpreso "a tentare di causare un disastro nucleare in Alberta", al fine di dichiarare la legge marziale e mantenere Justin Castrudeau al potere. Questo complotto è stato fermato, hanno detto le fonti, che hanno rifiutato di fornire maggiori dettagli.
Tuttavia, non ci sono dubbi che Vigneault abbia fallito nel suo dovere di proteggere il Canada perché ha permesso elezioni fraudolente per installare veri nazisti al potere in Canada. Speriamo che tutto questo cambi con la sua rimozione e che l'esercito canadese possa fare il suo lavoro di difesa del Canada perseguendo i criminali che hanno assassinato innumerevoli canadesi con vaccini tossici.
Abbiamo anche ricevuto informazioni dalla famiglia reale giapponese su cosa sta realmente accadendo nel Regno Unito con Starmer e il falso re Carlo. Fonti vicine all'imperatore Naruhito affermano che la famiglia imperiale giapponese ha visitato il Regno Unito a fine giugno per firmare documenti relativi a "una nuova moneta arcobaleno" che il governo degli Stati Uniti spera di emettere. L'imperatore Naruhito, che conosceva personalmente il vero Carlo, dice che la persona che ha incontrato nel Regno Unito era un falso. Il vero Carlo è morto due anni fa, dice. Dice anche che durante la sua visita nel Regno Unito, si è recato in un finto Castello di Windsor per firmare i documenti.
I nostri contatti ci hanno riferito in più di un'occasione che la Corte Suprema ha già preso una decisione sul caso di frode elettorale del 2020 intentato dai fratelli Brunson e che l'annuncio di tale decisione potrebbe essere reso pubblico in qualsiasi momento, il che scioglierebbe l'amministrazione Biden e tutto il Congresso.
Ecco perché la Corte Suprema ha stabilito che Donald Trump è immune da procedimenti penali quando si tratta di poteri costituzionali.
Tira fuori anche lui i "fratelli brunson", li abbiamo trovati ieri. La corte suprema ha stabilito che il presidente è immune da procedimenti penali quando si tratta di poteri costituzionali...Allora, osserva Kaiser, Biden potrebbe far arrestare Trump e farlo portare a Guantanamo...Andiamo alla fine
Ci aspettiamo anche una vera rivelazione dal Vaticano ecc. sugli alieni. L'intelligence polacca ha studiato e concluso che i rettiliani, gli anunaki (anche uomini lucertola, sauri, rettiloidi, creature rettiliane) sono specie immaginarie di rettili umanoidi create da autori di fantasy e fantascienza. Questi sono stati poi resi popolari dai sostenitori delle teorie della cospirazione, secondo cui sono esseri reali che vivono sulla terra, dotati di intelligenza e della capacità di assomigliare agli umani.
Abbiamo incontrato personalmente persone che sostenevano di essere alieni, ma in realtà avevano sicuramente l'aspetto e il comportamento di esseri umani.
Tuttavia, il Vaticano apparentemente ha davvero contatti con entità di altre dimensioni che chiamano con nomi come angeli, diavoli e Jinn. Sarebbe bello avere una divulgazione completa su questo argomento.
Tuttavia, se quest'estate ci sarà uno spettacolo sugli alieni, vi prego di tirare fuori i popcorn e di considerarlo un intrattenimento.
Risentiremo ben alla prossima sbronza, sempre se il suo fegato regge.
Inizia con una presentazione dell'autore
Bruce Lipton, americano, ha una formazione in biologia cellulare, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere molto noto in Occidente. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell’epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.
C'è chi ha di bruce lipton un'opinione diversa, ad esempio qui e qui (Sfruttando instancabilmente il potere delle sciocchezze, Lipton è emerso come un concorrente più stupido ma un po' più scientifico dello stesso Chopra. Una totale sciocchezza, ovviamente, che sta alla scienza più o meno come un palloncino sta alla logica matematica, ma Lipton gode di un numero relativamente consistente di vittime tra gli analfabeti scientifici.), chiarita la fonte possiamo vedere qualche brano
Quando vedete il mondo che crolla, è una delle cose più positive che possiate immaginare anche se per alcuni è la cosa piu spaventosa a cui possano assistere. Ma il crollo è l’unico modo per avere un futuro sostenibile. Ci hanno dato delle false percezioni.
Ci compriamo la verità di altri e viviamo quindi secondo ciò che loro dicono; convincono le persone ad essere diverse, a conformarsi a ciò che non è vero e fanno anche pagare, per il processo necessario per arrivare dove loro vogliono. (anche lui si fa pagare...)
Gli antichi avevano intuizioni su tutto ciò che conosciamo, ma noi non li consideriamo intelligenti perchè antichi. Oggi sappiamo che dobbiamo prendere l’antica saggezza e portarla nella scienza odierna.
A dire il vero le intuizioni degli antichi ci sembrano a vere poco a che fare con le frottole di lipton
Siamo energia, tutto è energia e non siamo vittime
La scienza più valida su questo pianeta è la fisica quantistica. Siamo energia. Tutto è energia. Non avete idea di quanto potenti siamo, siamo creatori. Creiamo, non siamo vittime. Siamo coloro che manifestano. Ma tu, stai manifestando ciò che vuoi o il programma che qualcuno vuole per te?
Sostanzialmente siamo esseri molto potenti, ma ci sono persone che vogliono ancora piu potere. Quindi nel mondo d’oggi le persone guardano a quelli che hanno “tanto potere” come i Gates e i Musk…”ah noi non abbiamo tutto questo potere”. In realtà lo avete, ma se ve lo portano via, vi sentite vittime .
Coloro che sanno come portarvi via il potere, diventano “maestri” perchè trattengono il potere, che vi hanno portato via, cosi vi sentite come chi non è in grado di manifestare questo potere. Quindi andate a pagare qualcuno, per aiutarvi, per esempio con la salute, perché certo questa non è nel vostro dominio… perchè sono i geni che controllano il carattere della vostra vita…
Non poteva non tirar fuori la "fisica quantistica", osserva Piratina
Il potere portato via
Chiedo: “ma che significa? “Beh se voglio sapere qualcosa di me, prendo per vero ciò che il medico dice che è vero”. Ok se il medico vi da qualcosa di vero è ottima cosa che funzionerà per la vostra armonia, ma se il medico vi da una storia che non è vera, in quel momento vi ha semplicemente tolto potere.
Quindi ci hanno tolto il potere nel farci credere che la nostra vita è fuori dal nostro controllo e che i geni invece siano in controllo. Bene, dico, chi controlla quindi questi? Poi arrivano i tizi della farmaceutica e abbiamo la fiducia nel medico e nella farmaceutica, perchè ci sentiamo vittime e abbiamo bisogno di loro. Poi c’è l’idea successiva: “quanto li pagheremo per la loro cura”?
Nella prognosi costoro ti dicono la loro verità sul TUO futuro….”morirai tra 3 mesi”. Quindi succede che quando un medico fa una prognosi di cancro di 3 mesi di vita, curiosamente quasi tutti muoiono in 3 mesi. E poi c’è l’autopsisa che dice che molti non avevano abbastanza cancro che li uccidesse… Ma allora cosa li ha uccisi? La risposta è : “il credere che stessero per morire”
Va bene, forza, un ultimo brano
Epigenetica, la coscienza controlla i geni
E’ la coscienza che annulla i geni, questa è la nuova scienza, l’epigenetica , per cui è la coscienza a controllare la tua attività genetica. Se la tua coscienza dice che avrai il cancro, potrai averlo. Sei una persona creativa. La coscienza crea.
C’è un credo, un motto, ciò che io chiamo promotori del potere, che sono le persone che cercano potere. Come fanno ad averlo? Perchè c’è un credo. Un modo per farlo. Dai alla persona un veleno gratis e poi vendile l’antidoto
Non sono un religioso, ma diciamo che una grande questione nella cristianità: è l’inferno. Ed è gratis, ci potete andare in ogni momento. Non vuoi andarci? Dacci il 10% del tuo stipendio e possiamo aiutarti ad uscire da quell’inferno.
Il determinismo genetico è quello che dice che i geni controllano la tua vita. Quel che sappiamo è che non puoi scegliere i geni con cui sei nato. Se non ti piacciono le caratteristiche, non puoi cambiare i geni. I geni si accendono e spengono da soli.
Se ti bevi questa storia, ti rendi conto che poichè i geni controllano il carattere, mentre tu non li controlli, allora diventi una vittima della tua ereditarietà. Puoi anticipare quel che vedi capitare nella tua famiglia, perché anche tu lo manifesterai
La rivoluzione della coscienza
La nuova scienza, l’epigenetica non è il controllo genetico, ovvero quella credenza per cui sono i geni a controllare. EPI è la rivoluzione, significa “al di sopra”.
La pelle la chiamiamo epidermide . Sotto lo strato della pelle, c’è un altro strato che si chiama derma. La pelle è sopra il derma. Epi significa “al di sopra” . Quindi l’epidermide significa lo strato sopra il derma, che è la pelle.
Quindi Epigenetica= controllo al di sopra dei geni. E cosa controlla al di sopra? La coscienza. I geni non possono controllarsi da soli. Lo fa la coscienza. I geni sono le impronte per costruire i mattoni del corpo che si chiamano proteine.
Il corpo è una statua proteica, in un certo senso. La nostra biologia, ciò che vedete e potete conoscere nel vostro comportamento , è controllato da proteine, che sono molecole complesse. Potrebbero avere mille aminoacidi che sono sostanze chimiche che si allineano come una collana…
Ogni proteina ha una specifica frequenza di aminoacidi. Se vuoi fare una proteina, devi mettere insieme l’esatta sequenza di aminoacidi per fare quella proteina. Il gene ti dirà quale aminoacido dopo aminoacido è necessario per costruire la catena.
Fine della prima parte, i felini aspettano con ansia la seconda parte (non è vero...). A proposito cosa sarà la "frequenza di aminoacidi"?
Caro Arcivescovo,
Sono sicuro che non si aspettava altro da Jorge Bergoglio. So che Lei sa che egli non ha alcuna autorità, quindi non sono sicuro di come questo La influenzerà in futuro.
Spero che Lei continuerà a dire Messa e a ricevere i sacramenti da solo: è davvero un distintivo d’onore da cui essere evitato dalla falsa chiesa postconciliare.
Lei ha tutta la mia solidarietà per il fatto che soffre pubblicamente questa grave ingiustizia. Per me e per molti altri Lei è un eroe coraggiosissimo.
Come sempre avete colpito il segno riguardo l’illegittimità di Francesco. Lei esprime i problemi fondamentali con l’istituzione che ha eclissato la vera Chiesa e io apprezzo il Suo coraggio nell’esprimerlo, ma soprattutto nel mantenere la fedeltà alla vera Chiesa! Lei è un moderno Atanasio!
Ho tutto il rispetto per il modo in cui Lei difende Cristo e la Sua Chiesa. Sono d’accordo con Lei al 100% sul fatto che la Chiesa postconciliare del Vaticano II è una chiesa contraffatta. Questo è il motivo per cui ho costruito una Chiesa cattolica che adora solo in maniera tradizionale. Lei può venire a celebrare la messa lì in qualsiasi momento.
Ovviamente essere definito scismatico ed essere scomunicato da Jorge Bergoglio è come un distintivo d’onore se considera che è un apostata totale e La espelle da una falsa istituzione.
Ricordi che il vero scisma richiede innovazione, qualcosa che non ha fatto Leima qualcosa che Bergoglio fa ad ogni respiro. Lui, quindi, è lo scismatico!
Tuttavia già ipso facto si scomunicava con le sue numerose eresie pubbliche (canone 188 del codice del 1917). Come già sapete non ha il potere di scomunicarvi perché non è nemmeno cattolico. Quindi si rallegri!
Sono con Lei e spero che Bergoglio scomunichi anche me dalla sua falsa chiesa. Bergoglio e i suoi compagni hanno i vestiti e gli edifici, ma Lei ha la Fede.
Dio La benedica e ti protegga. Se hai bisogno di qualcosa chieda pure, farò del mio meglio per aiutarLa.
Con ammirazione e rispetto eterno.
Mel Gibson
Maligno sospetto felino: non è che gibson stia cercando di farsi un po' di pubblicità? Ci sembra strano che sia un esperto di diritto canonico
Concludiamo con un messaggio spirituale (nel senso di alcolico?)
STORIA COSMICA
Non sei di questo mondo sei venuto dal profondo centro stellare dell'Universo hai viaggiato attraverso ogni Incarnazione attraverso Sirio, Orione, Pleiadi, Arcturus, Andromeda, Antares e/o Lira.
Hai preso Corpi di Angeli, Arcangeli, esseri galattici ed eterici di luce hai imparato a guarire, alchimizzare le energie, parlare telepaticamente e a convivere in Fratellanza.
Oggi è arrivato il momento di ricordare tutte le informazioni che conservi nelle tue cellule per seminare il tuo Seme Stellare sul pianeta.
Sei un grande incredibile grande pacchetto di polvere di stelle, di luce universale e potenziale!
Sei pieno di energia infinita per manifestare i tuoi miracoli in questo mondo.
Mostra i colori della tua Anima, dentro di te c'è una forza spirituale così potente di cose rare che non si adattano da nessuna parte, esprimi il dono divino della tua eredità ancestrale.
Sei nato per essere un Sole incredibile su questo pianeta e hai il dono di guarire l'umanità con la sacra essenza del tuo amore.
La vita che vuoi sta accadendo qui e ora sei nel posto giusto.
Anais Garfe
Se lo dice anais garfe (chi miao è, chiede Kaiser?) non ci possono essere dubbi. Beh, abbiamo malignato abbastanza, è l'ora della parata finale.
Ma, dica Kaiser, vladimir non aveva dato il via all'operazione speciale per denazificare l'Ucraina?Sembra che salti fuori qualche stranezza nelle elezioni in UK...
Riflessioni idiote di un idiota.
Non dimentichiamoci che sta arrivando nibiru!!!
Grande sergente Hartman. A rincoglionire non sono stati i vaccini ma internet senza controllo.
RispondiEliminaVisto che ho passato cinque minuti a cercare la soluzione alla domanda.. "propina".
RispondiEliminaOggi ho imparato una cosa nuova.