privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 29 luglio 2024

Temporale imprevisto

 Tempestosi lettori, questa notte si è scatenato un breve ma violento temporale: vento forte, tuoni, lampi e pioggia. Naturalmente abbiamo dovuto rassicurare i felini che si erano spaventati ed erano corsi a rifugiarsi nel letto. Di positivo c'è che la temperatura è un po' calata e, almeno per ora, si respira.
Tra gli argomenti di moda ci sono quelli legati alle elezioni americane, si parla molto di donaldone, vediamo cosa ci racconta toba60:

Opera di jeremy james, abbiamo trovato varie persone con questo nome, non sappiamo se una di esse è l'autore 

La maggior parte dei ricchi esponenti della sfera pubblica negli Stati Uniti fino a poco tempo fa erano obbligati a mostrare qualche tipo di legame con il cristianesimo.
Odiano doverlo fare, ma ciò fornisce loro una cortina fumogena essenziale, un travestimento sociale che distoglie la grande maggioranza dal porre la domanda più ovvia: Anche se una grande percentuale degli ultra-ricchi e dei mediatori di potere politico sono massoni, non viene in mente alla maggior parte delle persone di chiedere cosa questo significhi in termini spirituali.
I massoni hanno a lungo proiettato l’idea che essi “seguono” la Bibbia e che la massoneria è compatibile con il cristianesimo. Hanno continuato a fare questo con notevole successo anche se negli ultimi anni sono diventati disponibili numerosi libri che provano al di là di ogni dubbio che i massoni, in particolare quelli ai livelli più alti, disprezzano il cristianesimo e rifiutano completamente l’idea che Gesù fosse il Cristo, il Figlio di Dio.
Gli dei della massoneria sono gli dei dell’antico Egitto Gli dei della massoneria sono gli dei dell’antico Egitto – Osiride, Horus, Iside, Anubi e gli altri. Lo abbiamo dimostrato più e più volte in articoli precedenti. Essi adorano anche personaggi corrispondenti nei pantheon della Grecia e di Roma, divinità come Apollo-Helios, Hermes/Mercurio, Zeus/Giove, Afrodite/Venere, Artemide/Diana, Atena/Minerva, Eros/Cupido, Nike/Vittoria, e così via.
Nike, la dea della vittoria, difficilmente potrebbe occupare un posto d’onore tra i monumenti pubblici in Occidente con il suo nome greco senza destare sospetti. Ma i massoni la esaltano invece con il suo nome romano, Victoria, che talvolta traducono come Vittoria. Poiché questo è preso dalla maggior parte delle persone per rappresentare un concetto astratto piuttosto che una vera divinità pagana, i massoni sono stati in grado di erigere monumenti in suo onore senza sembrare di violare i principi del cristianesimo.
La società segreta CabalPresidente Trump sembra aver fatto una virtù di non essere per quanto qualcuno può dire un membro di una società segreta. Ma questa è solo una posa. Ci sono molte società segrete occulte la cui appartenenza non viene mai rivelata. Per esempio, molti membri di alto rango dell’Elite sono Rosacroce, ma la loro affiliazione non viene mai rivelata.

Secondo Piratina si tratta di una raccolta di scemenze. Kaiser osserva che c'è anche una "società segreta CabalPresidente Trump", è una cosa che ci giunge nuova

Newt Gingrich, ex presidente della Camera la terza carica politica più alta negli Stati Uniti ha fatto la seguente dichiarazione significativa durante un’intervista su FoxNews il 3 marzo 2016: “Ora sono di fronte alla prospettiva molto reale di Donal Trump che diventa il leader del partito e questo li fa assolutamente impazzire …. perché è un outsider. Non è loro. Non fa parte del club. È incontrollabile.
Aaah, sapete, non è passato attraverso i riti di iniziazione. La maggior parte dei commentatori pensava che stesse dicendo che Trump non è mai appartenuto a nessuna società segreta, ma non è quello che ha detto.
La società segreta a cui si riferiva era la famigerata Skull & Bones di Yale, quella a cui appartenevano alcuni recenti presidenti e candidati alla presidenza degli Stati Uniti. Trump non è stato iniziato alla Skull & Bones, ma ci sono altri gruppi esoterici a cui potrebbe plausibilmente appartenere. Basta cercare le prove. E sono lì.

Vediamo i rapporti di trump con apollo

L’attico di Trump sulla Quinta Strada Il 10 novembre 2015, subito dopo che Trump si era assicurato la nomination repubblicana, il Mail Onlin ha pubblicato un articolo sul suo esclusivo attico sulla Quinta Strada a New York. Si trova negli ultimi tre piani della Trump Tower, che è alta quasi 666 piedi.
Ci viene chiesto di credere che l’ingresso del suo attico sia al 66° piano, ma questo si ottiene solo attraverso alcuni giochi di prestigio numerici. L’edificio ha solo 58 piani, non 68. Tuttavia l’attico di Trump è ufficialmente al “66° piano” perché, date le dimensioni dell’atrio del piano terra, Trump ha ritenuto opportuno numerare il primo piano residenziale come il 30°.
Il primo è una grande riproduzione di un dipinto di Guido Reni (1574-1642) chiamato Aurora, dea dell’alba, che porta un nuovo giorno. L’originale fu dipinto nel 1614. L’opera è chiaramente il centro della stanza, situata tra due pilastri di tipo massonico. Dà il posto d’onore ad Apollo, figlio di Zeus.

La copia del dipinto di  guido reni è una prova...poi c'è a torre che è alta quasi 666 piedi, e il 66° piano.

La Massoneria è essenzialmente un culto solare, dove Apollo-Helios-Osiris è venerato come l’espressione o l’incarnazione più perfetta del cosiddetto “Light-Giver”, Lucifero. La Bibbia si riferisce al carro e ai cavalli del dio sole nel secondo libro dei Re: “Ed egli [il re Giosia] portò via i cavalli che i re di Giuda avevano dato al sole, all’entrata della casa del Signore, presso la camera di Nathanmelech il ciambellano, che era nei sobborghi, e bruciò i carri del sole con il fuoco”. (2 Re 23:11) Questo meraviglioso re, Giosia, rovesciò le immonde opere delle tenebre che erano state erette qua e là nel paese della Giudea.
La Parola di Dio ci dice specificamente che egli distrusse le statue equine che i suoi predecessori avevano dedicato al culto del sole, e che bruciò i carri che vi erano collegati. Alcuni si trovavano addirittura accanto al Tempio stesso! Quindi, quale dio pensate che Donald Trump adori? Dobbiamo riconoscere che l'”incontrollabile outsider” (secondo Newt Gingrich) è in realtà un insider ben collegato; se avete ancora dubbi, date un’occhiata al soffitto del suo attico

 I felini suggeriscono di saltare alla conclusione

Quando un estraneo cerca di ottenere una fetta dell’azione, è facilmente inciampato. Trump deve il suo successo nella scena immobiliare di New York alle sue numerose connessioni e alla sua appartenenza alla cerchia ristretta. È un membro a pieno titolo dell’élite dominante, con le sue società segrete, le sue iniziazioni e la sua adorazione del dio sole nelle sue molteplici sembianze. L’élite lo ha messo dove si trova oggi per svolgere un ruolo chiave nel loro piano sfaccettato di imporre un Nuovo Ordine Mondiale.
Hanno scritto il copione e lui sta ora recitando il ruolo che gli è stato assegnato. Donald Trump, l’aspirante dio del sole, è uno dei migliori attori del settore. Vuole emulare Apollo, non Fetonte.

Secondo Kaiser si tratta di un articolo che non verrà proposto per il premio Pulitzer... 

Occupiamoci ancora di ciuffettone, delle sue intenzioni per il futuro si parla su gospa news:

“ECCO IL PIANO DI TRUMP PER SCONFIGGERE LA RUSSIA IN UCRAINA”. Reazione del CREMLINO all’Articolo Shock dell’ex Segretario di Stato Pompeo sulle Future Guerre USA

Opera di fabio giuseppe carlo carisio, vale la pena di dare un'occhiata

Venti di guerra mondiale a macchia di leopardo vengono anticipati da un uomo di fiducia di Donald Trump nel caso che, come probabile dopo il ritiro dello sfidante Joseph Biden, diventi nuovamente presidente degli Stati Uniti d’America.
L’articolo pubblicato sul Wall Street Journal contiene dettagli scioccanti e inquietanti sul modo di sconfiggere la Russia in Ucraina, mentre il presidente russo Vladimir Putin si aspettava l’inizio di seri negoziati di pace, e come ridurre la minaccia dell’Iran in Medio Oriente.
Poimpeo: “Nessuna Pace Ignominiosa”
Secondo quando scritto dal suo ex segretario di Stato Mike Pompeo, già direttore del controspionaggio americnao CIA, Trump, ancor prima di insediarsi, è pronto a rafforzare le strategie belliche degli USA in varie zone di conflitto anzichè allentarli con accordi di pace.
«Gli esperti sostengono che se Donald Trump verrà rieletto, taglierà gli aiuti all’Ucraina, ne cederà il territorio e tratterà direttamente con Vladimir Putin per imporre una “pace” ignominiosa al paese. Non ci sono prove che tale capitolazione farà parte della politica del presidente Trump e molte prove del contrario». Così inizia l’articolo di Pompeo e di un altro ex consigliere di Trump, David J. Urban, sul WSJ.

Strano che di queste dichiarazioni non abbiamo trovato traccia da nessun'altra parte

Ciò ci era già apparso evidente nei giorni scorsi con la nomina ufficiale del senatore repubblicano James David Vance a candidato alla vicepresidenza. La scelta di un sionista di ferro come lo stesso Trump è stata subito adombrata anche dai loschi affari imprenditoriali che Vance ha avviato nel campo delle terapie geniche insieme alla Battelle, uno di più importanti contractor del Pentagono USA già molto attivo nei laboratori batteriologici aperti in Ucraina dall’ex Segretario della Difesa Leon Panetta, anch’egli ex direttore della Cia, durante l’amministrazione Obama-Biden.
Trump sta valutando la possibilità di introdurre un massiccio programma di prestiti e affitti per l’Ucraina del valore di 500 miliardi di dollari in caso di vittoria delle elezioni. Nell’articolo, Pompeo ha delineato il possibile piano d’azione di Trump per rafforzare la posizione dell’Ucraina nell’attuale conflitto con la Russia. Lui ha sottolineato che una strategia di successo deve includere l’introduzione di vere sanzioni contro la Russia, il rafforzamento della difesa degli Stati Uniti, il rilancio dell’Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO) e la creazione di un programma di prestito-affitto per l’Ucraina.

Piratina osserva che carisio vede sionisti e massoni da tutte le parti.

Sappiamo che albino è un grande esperto in fatto di complotti lunari, vediamo una sua nuova opera:

La solita Luna misteriosa

In questa domenica calda di fine luglio vengo interrogato spesso sullo sbarco lunare. Mi mandano video di ogni tipo che conosco da 20 anni almeno.
Ho scritto svariati articoli pubblicati in edicola, in Italia e nel mondo, e scritto alcuni libri pure. Lì si trova l’Albino-pensiero in merito.
Stanley Kubrick viene spesso nominato, anche nel film recente “Fly me to the Moon“. Lo pensava anche Bill che ci fosse lui dietro. “2001” del 1968 fu congegnato per provare la credibilità degli attrezzi scenici e dei trucchi cinematografici che avrebbero impiegato l’anno dopo.
Ma l’affare Kubrick è una distrazione: il tema sarebbe un altro. Quante persone sono state ammazzate perchè stavano per svelare la truffa lunare? A partire dall’astronauta Jim Irwin?
Forse decine o centinaia ma non lo sapremo mai. 

Piratina ha fatto qualche ricerca ed ha scoperto che  Jim Irwin è morto di un infarto, tra le altre cose era diventato anche creazionista ed era massone. Ci sono ben due filmati uno di riccardo caiati e uno di zio gilberto.

Novità "scientifiche" da alieni mistero:

Ora questo dispositivo non ci sembra molto rivoluzionario, a fianco vedete un dispositivo che genera elettricità dalle onde RF, si tratta di una radio a diodo o a galena che, con un'antenna abbastanza lunga e una buona presa di terra è in grado di generare la corrente sufficiente ad azionare una cuffia. Vediamo l'articolo
Un nuovo prototipo di modulo di raccolta dell'energia, sviluppato da un team guidato da scienziati dell'Università Nazionale di Singapore (NUS), può convertire segnali ambientali o «residui» in radiofrequenza (RF) in tensione di corrente continua (CC). Ciò consente di alimentare piccoli dispositivi elettronici senza bisogno di batterie.

Sembra proprio la descrizione di una radio a diodo, dice Kaiser

Le tecnologie di raccolta dell'energia RF, come questa, sono essenziali perché riducono la dipendenza dalle batterie, prolungano la vita utile dei dispositivi, riducono al minimo l'impatto ambientale e migliorano la fattibilità delle reti e dei dispositivi di sensori wireless IoT in aree remote dove la sostituzione frequente della batteria non è praticabile.
Tuttavia, le tecnologie di raccolta dell'energia RF devono affrontare sfide a causa della bassa potenza dei segnali RF ambientali (generalmente inferiore a -20 dBm), dove l'attuale tecnologia del raddrizzatore non funziona o mostra una bassa efficienza di conversione da RF a CC. Se da un lato il miglioramento dell'efficienza delle antenne e dell'adattamento dell'impedenza può aumentare le prestazioni, dall'altro aumenta anche le dimensioni del chip, presentando ostacoli all'integrazione e alla miniaturizzazione.
Per affrontare queste sfide, un team di ricercatori della NUS, in collaborazione con scienziati dell'Università di Tohoku (TU) in Giappone e dell'Università di Messina (UNIME) in Italia, ha sviluppato una tecnologia di raddrizzatore compatta e sensibile che utilizza raddrizzatori su scala nanometrica spine (SR) per convertire segnali radiofrequenza wireless ambientali con potenza inferiore a -20 dBm in tensione continua.
L'apparecchiatura ha ottimizzato i dispositivi SR e progettato le configurazioni: 1) una rectenna individuale basata su SR che opera tra -62 dBm e -20 dBm e 2) un array di 10 SR in serie che raggiungono un'efficienza del 7,8% e una sensibilità senza polarizzazione di circa 34.500 mV/mW. Integrando la matrice SR in un modulo di raccolta energia, può alimentare un sensore di temperatura commerciale e un LED a -27 dBm.

Secondo Piratina si tratta di uno spreco di unità di misura... 

Il gruppo di ricerca NUS sta ora esplorando l'integrazione di un'antenna su un chip per migliorare l'efficienza e la compattezza delle tecnologie SR. Il team sta inoltre sviluppando connessioni serie-parallele per regolare l'impedenza su matrici SR di grandi dimensioni, utilizzando interconnessioni su chip per collegare singoli SR. Questo approccio mira a migliorare la raccolta dell'energia RF, generando potenzialmente una tensione raddrizzata significativa di pochi volt, eliminando così la necessità di un booster CC-CC.
I ricercatori cercheranno inoltre di collaborare con partner industriali e accademici per far avanzare sistemi intelligenti autosufficienti basati su raddrizzatori SR su chip. Ciò potrebbe aprire la strada a tecnologie di chip compatti per la ricarica wireless e i sistemi di rilevamento del segnale.

Aspettiamo e vedremo, Kaiser ci ricorda che le traduzioni degli articoli su alieni mistero non sono solitamente un capolavoro di precisione.

Un po' di alieni a questo punto ci stanno bene, vedaimo fisica nientistica:

Gli "etraterrestri" suscitano perplessità nei felini. Diamo un'occhiata a ciò che scrive alessia chiabotto

Il libro “Le tre ondate di volontari e la Nuova Terra” di Dolores Cannon è davvero molto interessante soprattutto per chi è appassionato di extraterrestri e di rapimenti effettuati da alcune razze di questi.

Dolores Cannon è stata una ipnoterapeuta specializzata nella regressione a vite passate e nel recupero e catalogazione di “Conoscenze perdute”.

Tramite la tecnica di ipnosi regressiva, Dolores ebbe moltissime notizie riferite a chi siamo, cosa siamo venuti a fare sul pianeta Terra, la funzione delle malattie, delle nostre paure, l’origine della nostra sensazione di non essere a casa. Da qui ne scaturirono delle risposte che ci permettono, oggi, di approfondire tematiche che altrimenti resterebbero irrisolte. È un sentiero che viene delineato pagina dopo pagina.
Ho notato un parallelismo con altri autori attuali, specialmente francesi, che trattano le stesse tematiche di Dolores e che confermano molte informazioni, per esempio, che non tutti gli alieni sono negativi. Questo è molto importante in quanto le abduzioni aliene vengono sempre viste sotto una chiave negativa. I fratelli del cielo cercano di comunicare con noi, talvolta anche tramite prelevamenti e spesso restiamo confusi poiché siamo incapaci di decifrare i messaggi e centrare la nostra missione, la nostra venuta. Ecco che le ipnosi spesso possono aiutarci a comprendere alcune difficoltà di questa vita, comprese le tensioni interne che non riusciamo a risolvere. Inoltre, ci aiutano a comprendere parte del funzionamento di questo mondo.
La verità, infatti, sta quasi sempre nel mezzo. Ovvero ci sono sia extraterrestri buoni che cattivi, ma questa suddivisione è ancora parziale, poiché l’ombra fa il gioco della luce, ovvero l’ombra ci serve per diventare i ricercatori della luce che dimora non solo in noi, ma che irradia ovunque in questo stupendo mondo.
Dolores è un faro, un’anima stupenda che si è messa al servizio dell’umanità per aiutarla a comprendersi e a lasciare tutto ciò che di negativo la circonda. Il mondo appare bello o brutto a seconda dello sguardo che utilizziamo, a seconda dei filtri che ci hanno insegnato ad usare.
Dolores ci toglie i filtri e ci permette di riflettere su tante tematiche. I ricercatori della verità non si fermeranno a questo libro denso di spunti di riflessione, ma metteranno a confronto altre verità per conoscere tutte le sfaccettature riferite a chi siamo e da dove proveniamo.

Sull'ipnosi regressiva abbiamo dei forti dubbi, si è visto che molto spesso coloro che vi si sottopongono trovano falsi ricordi che derivano da ciò che l'ipnotista desidera. Secondo Piratina tutta la storia serve a pubblicizzare un libro della cannon. Vediamo la conclusione

Tutto questo e molto di più, Dolores ce lo spiega e ci libera dai concetti karmici di dolore ed espiazione, poiché essendo i creatori dell’universo, possiamo decidere di cambiare la nostra creazione ed invertire la rotta di questo pianeta. Con forza molti esseri stellari sono al lavoro, pronti ad affiancarci e a trascinarci dentro un vortice di positività dove incontriamo la nostra vera essenza. Il loro sostegno vibrazionale influenza le coscienze degli incarnati sulla Terra. Sono però consapevoli dell’impossibilità di manifestarsi fisicamente (per ora) per il rischio di terrorizzare gli umani ancora dormienti.
Ed infine, nel libro viene trattato l’argomento del passaggio alla Nuova Terra, portatrice di nuove vibrazioni.
Attraverso le ipnosi ci vengono date delle linee guida, confermate da altri ricercatori del nostro periodo storico.
È un travaglio che potrà essere più o meno distruttivo a seconda del nostro livello coscienziale. Qui entra in gioco chi siamo ed il lavoro per sviluppare la nostra Essenza che dovrà trasparire dal corpo fisico portando cambiamenti non solo alla nostra quotidianità ma anche a tutto ciò che ci circonda.
Noi siamo dentro ad una griglia che ci collega alla Vita, siamo collegati ad esseri di ogni origine e specie.
Quando non ci sentiremo più separati ma uniti, ritorneremo a Casa, ed i nostri fratelli stellari ci potranno abbracciare e chissà, magari riusciremo a trascinare nella luce anche alcuni esseri dell’ombra, che torneranno a nutrirsi della musica celestiale prodotta dall’Unione con l’Uno.

Giudizio felino: un po' di fuffa new age.

Sta tornando il caldo, meglio che mandiamo avanti la parata finale e concludiamo.

Il noto sofista continua a dare del servo e dell'asino agli altri...
Ecco una precisazione, ma forse, dice Piratina, è troppo difficile per sofisti e simili.
 
A chi ci si deve rivolgere per diventare soci woke?
Il futuro dell'Italia...Kaiser vorrebbe conoscere il futuro dei gatti italiani.
Chissà come hanno calcolato che l'aspettativa di vita si è ridotta del 37%?
Cominciano le idiozie dei trumpomani...
Un altro trumpista. Ci piacerebbe tanto sentire il parere della altissima commissarissima, lei è in contatto con ...
I felini vorrebbero una traduzione, c'è qualcuno in gradi di farla?
Spiegazione per terrapiattari, siamo certi che non ne terranno conto.
Per i nowax ogni morte è causata dal vaccino (le morti per puntura di vespa, api o calabroni sono abbastanza numerose, circa 20 ogni anno).
 
 
 
 
 
Ex funzionaria della polizia di stato, ora si sta riciclando come ...decidete voi.




Non è il caso di provare una buona dieta?


1 commento:

  1. Dalle mie latitudini quella non è una pizza ma na schifezza solo a guardare

    RispondiElimina