privacy

sito

net parade

siti web

sabato 6 luglio 2024

Aspettiamo il caldo

 Ipertermici lettori, se le previsioni sono corrette dovremo aspettarci un po' di pioggia per domani e poi qualche giorno di caldo intenso, se farà molto caldo ne approfitteremo per riposare. Piratina e Kaiser approvano il riposo, del resto loro riposano sempre...Intanto, aspettando quel che sarà eccovi un nuovo post in cui tratteremo argomenti vari.
Diamo il via alle danze con sademenza che presenta un articolo che non sapremmo come definire:

Big Pharma realizza enormi profitti dal movimento transgender – e i loro vaccini potrebbero esserne la causa

Opera di cassie b. chi sia costei non lo sappiamo, ma la fonte è nientemeno che natural news, l'articolo, se così lo si può chiamare è filtrato attraverso infowars (InfoWars/Alex Jones è un pazzo sito web di cospirazione a livello di carta stagnola che promuove fortemente la pseudoscienza. La quantità di notizie false, le accuse di cospirazione sfatate e i pregiudizi di estrema destra rendono InfoWars una fonte non credibile.). Con fonti così attendibili...

E poiché l'autismo è stato spesso collegato a danni da vaccino e a tossine presenti nei vaccini, e poiché le persone autistiche hanno maggiori probabilità di essere transgender, è logico che la disforia di genere possa derivare anche da danni da vaccino.
I vaccini potrebbero modificare la chimica cerebrale di alcune persone in un modo che le rende più inclini a sperimentare disforia di genere? Molte persone che affermano di essere transgender sono convinte di essersi sempre sentite così, ma ci sono alcune prove che questo potrebbe essere correlato al danno da vaccino in alcuni individui.
Il ricercatore sull'autismo, il dott. Toby Rogers, ha attirato l'attenzione sul legame tra danni da vaccino e disforia di genere in un articolo intitolato "La messaggistica trans è troppo sofisticata per essere opera di una piccola minoranza sessuale alle prese con gravi problemi di salute".
Affronta l'argomento dal punto di vista di qualcuno che ha lottato per l'uguaglianza LGBT e ha studiato a fondo gli argomenti di genere. Ha detto che il messaggio è cambiato negli ultimi anni dall'idea che il sesso sia biologico mentre il genere è socialmente costruito all'affermazione che il sesso biologico stesso è in qualche modo un costrutto sociale.

A parere di Kaiser si tratta di una raccolta di frottole

Il movimento trans è una vittoria per Big Pharma
Probabilmente non è una coincidenza che il movimento transgender offra a Big Pharma il modo perfetto per nascondere i danni dei vaccini. Ci sono persone là fuori che hanno legittimi sentimenti di non identificazione con certi comportamenti o interessi tipici maschili o femminili, ma l'idea che ciò derivi da qualcosa dentro di loro che hanno represso per tutta la vita piuttosto che da qualcosa che è stato causato da un vaccino che ha alterato in qualche modo la chimica del loro cervello sposta la colpa dalle aziende farmaceutiche all'individuo.
Poi c'è il vantaggio più ovvio, che è l'enorme redditività implicita nella chirurgia di transizione, nei trattamenti ormonali e in altre cure di "affermazione di genere". In molti di questi casi, le persone devono continuare a prendere farmaci che alterano il genere per tutta la vita. Non importa quale strada prenda una persona che sente che il suo corpo non è in linea con come si percepisce, le aziende farmaceutiche vincono. Anche se qualcuno decide di non prendere ormoni o interventi chirurgici, c'è una buona probabilità che si rivolga a farmaci psichiatrici per gestire i propri sentimenti.
"L'industria farmaceutica sfrutta la comunità trans per fare soldi e normalizza la disforia sessuale per nascondere le prove dei crimini dell'industria farmaceutica", afferma Rogers.
Naturalmente, altri fattori potrebbero essere i responsabili del crescente movimento trans, o potrebbe essere una combinazione di fattori ambientali e sociali. Ad esempio, non c'è dubbio che i giovani di oggi siano esposti a quantità senza precedenti di disruptori endocrini a causa della prevalenza di plastica nel nostro ambiente, dell'uso eccessivo di pesticidi altamente tossici e ormoni in tutto, dal pollame ai latticini e al pesce. Sappiamo già che pesticidi come l'atrazina possono trasformare i girini maschi in femmine e, oltre all'esposizione ambientale, queste sostanze chimiche potrebbero anche essere entrate nei vaccini.
A proposito di toby rogers i felini hanno fatto delle ricerche ed hanno trovato uno specialista in cardiochirurgia, sembra che con l'autismo non abbia niente a che fare, forse si tratta di un caso di omonimia. Andiamo alla conclusione
Rogers ci pone anche un'altra domanda interessante su cui riflettere: se i vaccini possono davvero causare disforia di genere , in quale altro modo potrebbero alterare il modo di pensare di una persona?
"Una volta che il cervello e l'intestino sono danneggiati, TUTTE le relazioni cambiano, non solo le amicizie e le relazioni intime. Tutte le interazioni nel mondo cambiano", ha avvertito. 
Lasciamo sademenza ma continuiamo con argomenti "scientifici"
Vediamo gospa news:

Opera di fabio giuseppe carlo carisio che propone quella che a giudizio di Piratina è una raccolta di supercazzole
«I processi meteorologici spaziali, guidati in modi complicati dall’attività solare, possono influenzare negativamente le nostre infrastrutture nello spazio e sulla terra. Questo progetto finanzia l’uso della struttura HAARP in Alaska per esperimenti di scienza spaziale che possono aiutarci a comprendere le dinamiche meteorologiche spaziali. Nello specifico il progetto cerca di capire come alcune onde radio lanciate nello spazio ritornano più forti dopo essere state amplificate da particelle energetiche. La struttura HAARP in Alaska è una struttura di ricerca unica e l’unica al mondo a eseguire tali esperimenti. Questo progetto supporterà gli studenti universitari e laureati che apprendono le scienze spaziali e che viaggiano in Alaska per eseguire esperimenti pionieristici. Gli studenti delle scuole superiori saranno coinvolti anche nella costruzione di hardware per condurre esperimenti sul campo».
E’ quanto si legge nell’Abstract di un progetto dell’University of Colorado a Denver finanziato dal National Science Foundation, un’agenzia federale governtativa delgi USA che è l’omologo in campo scientifico del National Health Institute, usato dal famigerato virologo Anthony Fauci per condurre esperimenti sui coronavirus modificati in laboratorio da cui è soetito il SARS-Cov-2 della pandemia Covid-19. 

I felini hanno come l'impressione che carisio non abbia capito un accidente di quello che ha riportato

 A distanza di due mesi dall’ultima apparizioni delle aurore rosse boreali create artificialmente dalla struttura HAARP (High Altitude Auroral Research Program) supportata dalla NSF a Gakona, Alaska, nonostante una smentita ufficiale paragonabile alle prime vergognose negazioni sul virus da laboratorio, i nubifragi in Europa e in Italia non si fermano.
Esiste una correlazione tra gli esperimenti elettromagnetici di geoingegneria nella ionosfera condotti dall’HAARP grazie ai finanziamenti del governo americano e queste piogge torrenziali che da circa due mesi falcidiano il Vecchiio Continente (ma hanno colpito anche gli USA nei giorni successivi ai test)?
A questa domanda non si può rispondere perché gli stessi scienziati non hanno la minima idea delle conseguenze che può determinare un bombardamento di onde ad alta frequenza sull’atmosfera. Il pericolo è però confermato dalla nascita nell’Unione Europea di un apposito organismo per controllare gli esperimenti atmosferici. 

Abbiamo visto che di "aurore rosse boreali" visibili anche dall'Italia, ce ne sono state diverse molto prima della costruzione di HAARP. tutte hanno una caratteristica: si sono verificate in periodi di intensa attività solare. Quanto ai nubifragi ci sembra che ce ne siano stati parecchia anche prima della costruzione di HAARP

Gli Esperimenti sulla Ionosfera finanziati dall’Agenzia Federale USA
Alla luce di questo progetto assume estrema rilevanza il fatto che le ultime aurore rosse con colori cangianti (in relazione alla differente calibrazione delle onde elettrromagnetiche come evidenziato dalla tabella pubblicata in esclusiva das Gospa News) siano state attrribuite a una misteriosa “tempesta solare” e non alla stazione HAARP dell’Alaska che negli stessi giorni, 8-10 maggio, stava conducendo esperimenti di bombardamento geoingegneristico con onde ad alta frequenza.
I responsabili della stazione dell’Università dell’Alaska Fairbansk, che ha ereditato questa base del Pentagono (US Air Forces) con cui continua a collaborare, negarono ogni correlazione ma si dimenticaromno di negare le altre due straordinarie aurore rosse verificatesi proprio durante i loro precedenti esperimenti del 2023…
Va bene, come al solito chi è interessato può andare al link. A proposito la  "tempesta solare" non era affatto misteriosa, è stata segnalata dagli osservatori di tutto il mondo
Siete preoccupati per quel che succede nel mondo? Niente paura, toba60 ci rivela la verità:
La fonte è a lily bit, a kaiser non sembra molto attendibile. Proviamo a leggere qualche pezzo

L’ostacolo che intrappola molti analisti politici ed economici nella dissezione dei paradigmi globali prevalenti è la loro fede indiscussa nella narrazione dominante, una fede che li rende ciechi di fronte alle azioni e alle dichiarazioni discordanti dei leader politici ed economici. Anche all’interno del movimento libertario, bastione dello scetticismo e dell’alfabetizzazione mediatica, spesso attecchiscono crescite maligne di ipotesi e pregiudizi.
Nell’ambiente del movimento libertario c’è chi è fin troppo disposto a ingoiare certe narrazioni alternative dominanti. Sono pronti ad accettare, ad esempio, che l’escalation del “conflitto” tra Est e Ovest sia genuina e non orchestrata, o che Putin stia conducendo una guerra contro le “ideologie occidentali”.
Si potrebbe presentare una litania di citazioni e azioni politiche che dimostrano al di là di ogni dubbio la collaborazione tra i governi orientali, tra cui Cina e Russia, e le entità globaliste come il Fondo Monetario Internazionale, la Banca dei Regolamenti Internazionali, la Banca Mondiale e le Nazioni Unite, tutte impegnate a perseguire l’obiettivo comune della governance globale e della centralizzazione economica. Eppure questi individui rimangono ostinatamente sordi a questa evidenza.
Insistono nel dipingere gli Stati Uniti come l’antagonista principale e l’Oriente come il valoroso avversario. La loro disperazione per un barlume di speranza è così profonda che sono disposti a impegnarsi nella fallacia tossica delle false dicotomie.
È come se stessero assistendo a uno spettacolo di marionette, completamente rapiti dal dramma che si svolge sul palcoscenico, ignari dei burattinai che tirano i fili dall’alto. Sono così presi dallo spettacolo che non vedono la vera trama. Gli Stati Uniti, la Cina, la Russia, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca dei Regolamenti Internazionali, la Banca Mondiale, le Nazioni Unite… sono tutti burattini dello stesso spettacolo, che agiscono a beneficio dell’élite globale.

La convinzione che l’Oriente sia in qualche modo un baluardo contro il globalismo non è solo ingenua, è pericolosa. È come fidarsi di un lupo che fa la guardia al pollaio perché ha promesso di non mangiare le galline. L’Oriente, come l’Occidente, è complice dell’agenda globalista. Credere il contrario significa cadere nel più vecchio trucco della storia: dividere e governare.

 Facciamoci forza e vediamo un altro brano

Pensare che il crollo dell’economia statunitense segnerebbe la fine dell’élite globale significa fraintendere i suoi obiettivi. Esse prosperano sul caos e sull’instabilità, usandoli per consolidare il loro potere e portare avanti la loro agenda. Il crollo di un’economia, anche di una grande come quella statunitense, è solo un trampolino di lancio verso il loro obiettivo finale: il dominio economico globale.
Dobbiamo abbandonare l’idea che l’élite globale sia in qualche modo alle corde, cercando disperatamente di mantenere il proprio potere di fronte al collasso economico. Non è così. Sta orchestrando il caos, tirando i fili dietro le quinte e usandolo per i propri fini. Il crollo dell’economia statunitense non è una minaccia per il loro potere, ma un’opportunità.
Nella sua opera fondamentale “Tragedy and Hope”, Carroll Quigley, membro del Council on Foreign Relations e mentore di Bill Clinton, ha rivelato le vere dinamiche di potere della finanza globale. Ha dichiarato:
Non si deve pensare che i capi delle principali banche centrali del mondo siano essi stessi i potenti della finanza globale. Non lo erano. Erano piuttosto i tecnici e gli agenti dei banchieri d’investimento dominanti dei loro paesi, che li avevano nutriti ed erano perfettamente in grado di farli cadere. I veri poteri finanziari del mondo erano nelle mani di questi banchieri d’investimento (chiamati anche banchieri “internazionali” o “mercantili”) che rimanevano in gran parte dietro le quinte delle loro banche private non costituite in società. Essi formavano un sistema di cooperazione internazionale e di dominio nazionale più privato, più potente e più segreto di quello dei loro agenti nelle banche centrali”.
La rivista Harper’s ha fatto eco a questo punto di vista in “Governing the World of Money”, che ha corroborato l’affermazione di Quigley secondo cui la politica economica globale, e per estensione la politica, è dominata da poche élite selezionate. Questo dominio è esercitato attraverso il quadro istituzionale incontrollato della Banca dei Regolamenti Internazionali.
Gli Stati Uniti e la Federal Reserve sono semplici tentacoli dell’enorme calamaro vampiro che è il nuovo ordine mondiale. Ed essere un tentacolo lo rende, in qualche modo, sacrificabile se il commercio genera una centralizzazione del potere ancora maggiore.

I mici stanno sbadigliando, dicono di andare alla fine 

La convergenza dei desideri dei BRICS e dei piani dei banchieri internazionali è un esempio affascinante della dialettica hegeliana al lavoro, che crea la più elaborata distrazione pubblica della storia. La soluzione finale a questo problema artificioso è un unico sistema economico mondiale e un governo mondiale “multilaterale” ma dettato dal centro, altrimenti noto come il nuovo ordine mondiale.
Per raggiungere questo obiettivo, i globalisti della Banca dei Regolamenti Internazionali e del Fondo Monetario Internazionale chiedono che il dollaro statunitense venga diminuito, che il tenore di vita degli americani venga notevolmente ridotto e che l’impronta geopolitica dell’America sia molto più limitata. Se non riuscite a capire perché la Federal Reserve e il governo degli Stati Uniti sembrano votati all’autodistruzione, considerate i fatti e i motivi. Il loro compito non è salvare l’America, ma distruggerla. Una volta accettata questa realtà, ogni evento disastroso verificatosi dalla creazione della Federal Reserve un secolo fa, e tutto ciò che sta per accadere nei prossimi anni, ha perfettamente senso.
Questo non significa che il risultato finale del nuovo ordine mondiale sarà un successo. Ma le prove dimostrano che gli internazionalisti hanno un piano e lo stanno sistematicamente attuando, con la partecipazione di tutti i principali governi del mondo. Questo piano prevede l’inevitabile collasso e la trasformazione degli Stati Uniti in un’enclave del terzo mondo, un obiettivo quasi raggiunto.
Mentre gli Stati Uniti si destabilizzano, non stiamo sfuggendo alle grinfie del sistema della Federal Reserve, ma stiamo solo scambiando un modello di gestione totalitaria con un altro. È assolutamente necessario che il movimento libertario in particolare abbracci pienamente questa realtà. Se non lo facciamo, non ci sarà alcun ostacolo al successo di questo piano e non ci sarà fine alle tirannie del vecchio o del nuovo mondo.
L’unico modo per fermare questa marcia verso un nuovo ordine mondiale è smascherare il falso paradigma dell’Est contro l’Ovest e la frode dei BRICS come sfida al potere globalista. Dobbiamo respingere le menzogne degli internazionalisti e dei loro politici fantoccio e difendere la vera sovranità, la libertà e la decentralizzazione del potere. I globalisti non sono invincibili e il loro piano può essere fermato se un numero sufficiente di persone si alza e resiste.
Il futuro dell’umanità dipende da questo.

Piratina osserva che liquida anche i famosi BRICS tanto cari ai complottari.

Vediamo la storia che non ci hanno mai raccontato, forse perché è fasulla dice Piratina, ne troviamo un nuovo episodio su final wakeup:

La ribellione di Lucifero e i suoi angeli pleiadiani

Scrive il solito peter b.meyer (ma questo non ha altro da fare? Domanda di Kaiser)

La storia nascosta del diavolo
La ribellione di Lucifero, descritta nelle Scritture più antiche, ebbe luogo molto prima della creazione della Terra. EA in questo senso è Lucifero, mentre ENLIL è Satana, che si ribellò anch’egli alle forze della luce, ed entrambi furono cacciati dal “cielo”, leggi Orione, dall'”Arcangelo Michele”, che naturalmente doveva essere un guerriero ariano, o forse il simbolo di un’intera forza d’élite ariana?
Sia Lucifero che Satana avevano i loro seguaci, e sia che fossero seguaci di Satana o di Lucifero, erano tutti quelli che vengono chiamati “angeli caduti”.
Lucifero era semplicemente un sostenitore dell'”autoaffermazione e della libertà”. Il suo manifesto era insegnare all’umanità che la Divinità non esisteva, cosa che divenne più evidente dopo il Diluvio, quando presero forma diverse religioni.
Alla fine la religione del culto o della devozione alla Dea Madre fu bandita o ridicolizzata e sulla Terra regnò l’oscurità spirituale.
Se le persone che possedevano il fuoco erano libere di praticare la loro religione, questa poteva chiaramente diventare una minaccia per l’autorità. Pertanto, la conoscenza delle Donne del Fuoco e lo scopo originario dell’esperimento umano divennero estremamente nascosti, noti solo a pochi eletti, in base alla necessità di sapere.

A un certo punto, durante l’era atlantidea, EA lasciò la Terra e tornò alle Pleiadi per portare con sé sulla Terra alcuni dei suoi fedeli ufficiali. Alle Pleiadiane mostrò loro ologrammi di come era la vita sulla Terra e che voleva usare il DNA liraniano/pleiadiano per far progredire ulteriormente l’umanità.

Le "donne del fuoco" ci giungono nuove, il resto è una rifrittura di roba già sentita

Quando alcuni dei Pleiadiani videro quanto erano belle le Donne del Fuoco e le donne in generale, dissero: “Andiamo laggiù e facciamo sesso! (questi pleidiani erano dei maniaci sessuali)
Così, invece di contribuire direttamente con il loro DNA a EA mentre erano nelle Pleiadi, 199 Pleiadiani seguirono EA sulla Terra per fare sesso con donne umane, ma anche per aiutare EA con i suoi esperimenti genetici. Questi erano i 200 Angeli Caduti, compreso EA. Sono gli “Osservatori” citati nel “Libro di Enoch”.
Fortunatamente, il mondo 5D diventerà la nuova Terra, i dormienti 3D si trasferiranno su un altro pianeta 3D.
Solo un terzo della popolazione esistente ha scelto di trasformarsi lasciandosi alle spalle la vita materiale e sta ora avvertendo i sintomi del nuovo cambiamento di frequenza energetica, un cambiamento non solo per gli esseri umani ma anche per gli animali, le piante e tutto il resto del nostro pianeta.
Nella quinta dimensione, il Pianeta Terra sta recuperando la sua capacità positiva per l’ambiente, il cibo biologico, la felicità, che crea posti di lavoro per la salvezza e la pulizia.
È il momento per le persone di iniziare a imparare e a pensare con la propria testa; di fare le cose in modo innovativo.

Secondo i felini sarebbe il momento per le persone di prendere a calci i ciarlatani contafrottole

Esistono distinzioni tra Satana, Lucifero e il Diavolo, in quanto si tratta chiaramente di tre personalità diverse. Tradotto in Storia nascosta, il Diavolo corrisponde meglio a Marduk, figlio di EA, anche se non è molto chiaro. Marduk fu poi ucciso sulla Terra e Alessandro Magno, che si dice fosse il figlio ibrido di Marduk, vide suo padre morto in una bara. Tuttavia, poiché questi esseri stellari saltano dai corpi, Marduk non rimase “morto” a lungo.
La letteratura afferma che non c’era alcuna ragione evidente per cui Lucifero si ribellasse al sistema e nessuno gli aveva suggerito una tale ribellione. Il libro Urantia suggerisce che Lucifero era semplicemente un sostenitore dell'”autoaffermazione e della libertà”. Il suo manifesto fu quello di insegnare all’umanità che il Dio o i Dio non esistevano, cosa che si accentuò dopo il Diluvio quando presero forma varie religioni, inizialmente istigate dai sommi sacerdoti EA.
Alla fine, la religione del culto o della devozione alla Dea Madre fu bandita o ridicolizzata e sulla Terra regnò l’oscurità spirituale. Se le persone che possedevano il fuoco erano libere di praticare la loro religione, questa poteva chiaramente diventare una minaccia per l’autorità. Per questo motivo, la conoscenza delle Donne del Fuoco e lo scopo originale dell’Esperimento Umano divennero estremamente nascosti, noti solo a pochi eletti, in base alla necessità di sapere. Ma di questo si parlerà più avanti.
Quello che si sa è che EA preferiva lo stile di vita siriano e trascorse la maggior parte della sua vita con il patrigno, ANU. Complottò con Satana (ENLIL) e portò a termine il loro piano di discesa sulla Terra. Tuttavia, c’erano anche dei vegani del sistema stellare Lyra che sostenevano EA ed ENLIL nella loro ribellione contro la Dea Madre.

Dite che è meglio saltare alla fine?

La Bibbia dice che scesero come bellissimi angeli maschi, irresistibili per molte donne umane. Dice che avevano ali e corpi muscolosi e attraenti. Questo può essere vero, perché nei laboratori che condividevano con ENKI e i Siriani, potevano creare tutto ciò che volevano per apparire attraenti e potenti agli occhi delle donne umane.
Tuttavia, l’uso di corpi maschili umani per fare sesso con le donne non produceva una prole gigante. Dopo un po’ di tempo, i Pleiadiani ingegnerizzarono geneticamente i propri corpi tridimensionali, con o senza ali, ma più spesso le loro anime si libravano su femmine umane che sapevano avrebbero generato una bella prole maschile, assicurandosi che la loro anima abitasse il feto prescelto.
In questo modo i Caduti potevano nascere in corpi umani, proprio come noi, ma crescere con piena memoria e capacità interdimensionali. Probabilmente gli stessi esseri stanno tornando ora e potrebbero essere già qui, nati in corpi umani normali.
Oltre a fare sesso con femmine umane, seguirono EA nei suoi laboratori sotto l’oceano e iniziarono a manipolare il DNA di Lyran/Pleiadiano, il DNA dei giganti. Questi figli divennero i Nephilim biblici e si diffusero in tutto il mondo, insediandosi sia a Mu che ad Atlantide più o meno nello stesso periodo.
Non temete, o magari temete, arriveranno prossime puntate. 

A proposito di storie a puntate ne troviamo una su disclosure balls:
Opera di lev,  se ci sentiremo particolarmente malvagi nei prossimi post vi mostreremo anche le puntate successive

Sanat Kumara è una Entità Suprema della Luce che ha dedicato la sua vita al Servizio e alla Impresa.
18,5 milioni di anni fa, la Sorgente aveva deciso di eliminare la Terra. La civiltà Lemuriana che c’era a quel tempo si era dimostrata un ramo morto della evoluzione. Aveva perso completamente il contatto con il Creatore.
A quel tempo, proprio come oggi, gli eventi sul pianeta erano la continuazione, ma solo in piccola parte, di ciò che stava accadendo nel Grande Spazio.
Flotte di Arconti, Dracos e di altre razze Nere e Grigie avevano invaso il nostro Universo Locale, distruggendo o soggiogando un pianeta dopo l’altro. Su ognuno avevano stabilito il loro ordine e trasformato le popolazioni in schiavi.
La Terra non era sfuggita a quel destino.

Dopo averla invasa, gli Arconti hanno subordinato l’allora Terza Razza del pianeta, ai loro dettami assoluti.
La Gerarchia Superiore Oscura ha sempre considerato la Terra solo come una miniera per l’estrazione delle materie prime necessarie e i terrestri come forza lavoro e fonte della loro energia vitale.
La Terra era vista come il pianeta dell’oro. Gli Arconti e le altre civiltà Nere ne avevano bisogno in grandi quantità per accumulare energia e purificare l’atmosfera dei loro pianeti. Il metallo veniva estratto nei territori dell’Iperborea orientale, nel moderno Sudafrica, in Sud America e in Antartide.

I nuovi Padroni della Terra erano incredibilmente aggressivi e crudeli. Ad un livello tale che generavano energia negativa che aveva iniziato a minacciare l’intero Universo Locale. E non solo.
La Gerarchia Superiore della Luce aveva approvato e accettato la decisione della Sorgente di eliminare la Terra come cancro cosmico, come focolaio del Male assoluto.

Avete capito? La terra avrebbe dovuto essere distrutta  ben 18,5 milioni dei anni fa...Ma per fortuna

Fu presa la decisione di bruciare tutta l’energia dannosa accumulata dalla Terra e dal pianeta stesso nel Sole Centrale Galattico. La parte rimanente dell’energia riprogrammata sarebbe stata restituita al Creatore per la costruzione di altri mondi.
Nessuno sulla Terra e in tutto l’Universo Locale è riuscito a trovare la forza e la volontà di cambiare la situazione. Pertanto, la Gerarchia Superiore della Luce ha concordato all’unanimità con la Sorgente.

Ma proprio all’ultimo momento, tale forza è stata trovata.
Era Sanat Kumara…

C'era sanat kumara!!!

Sanat Kumara era il più alto Gerarca della Luce della civiltà di Venere. Per eoni, nella sua forma migliore, quel pianeta è stato fonte di Spiritualità, Amore, Conoscenza e Servizio Disinteressato. È così che rimane oggi, conservando tutte le cose più preziose accumulate nell’Universo Locale in miliardi di anni…
Nel giorno cruciale, Sanat Kumara arrivò alla riunione del Consiglio Intergalattico. Tutti i 12 Gerarchi Superiore della Luce erano presenti. Rappresentavano le 144 principali civiltà della Luce di allora, del nostro Settore Planetario nell’Universo Locale.
Dopo aver ascoltato il loro verdetto, Sanat Kumara annunciò che era pronto ad assumersi la responsabilità personale di salvare la Terra, di riportare le Anime dei terrestri alla Sorgente.
Il Consiglio gli disse che una tale missione avrebbe richiesto la presenza fisica sul pianeta. Avrebbe dovuto occuparsi di tutto ciò che le civiltà Nere e del Grigie facevano su di esso.
A Sanat Kumara fu anche reso noto che le guerre spaziali nell’Universo Locale sarebbero continuate come catalizzatore della evoluzione. Che la Terra era in attesa di nuove ondate di invasioni di civiltà Nere e Grigie. Che le guerre nucleari avrebbero bombardato la Terra ancora e ancora nell’Età della Pietra. Che durante i cicli cosmici si sarebbero verificate catastrofi globali sul pianeta e che la civiltà avrebbe dovuto rinascere quasi dal nulla…
Sanat Kumara rispose che comprendeva pienamente tutte le conseguenze ed era pronto ad accettarle.

Dopo lunghe e difficili discussioni, il Consiglio Intergalattico ha dato il suo permesso come ultima possibilità per la Terra.

Ecco, dicono i felini, sanat ci ha salvato... Saltiamo oltre

Il potente intervento di Sanat Kumara ha cambiato rapidamente la situazione. Ha ridotto drasticamente gli strati protettivi di ozono e mentale nella stratosfera. Le dure radiazioni cosmiche hanno cominciato a raggiungere senza ostacoli la superficie terrestre. Radiazioni a raggi X, alfa, beta e gamma hanno distrutto le grandi cellule dei corpi umani.
In tutti i tempi, le persone malvagie e aggressive hanno avuto e hanno corpi fisici creati da lunghe cellule di protoplasma. Le cellule extra-lunghe dei muscoli e degli organi interni si formano nelle persone a causa di pensieri ed emozioni negative, desideri egoistici, consumo di carne e abuso di sesso.

Le radiazioni cosmiche a raggi X e i raggi gamma distruggono gli organi fisici che hanno una moltitudine di grandi cellule protoplasmatiche. Le persone aggressive e odiose iniziano a mancare di energia, ad ammalarsi e a crollare rapidamente. Sono sempre attratte dal fare del male per sottrarre energia vitale agli altri.
Coloro che sono puri di cuore e di mente, al contrario, ricevono energia supplementare dalla radiazione ad onde corte, secondo la legge della risonanza. Dormono meno, lavorano di più, sono pieni di ottimismo, di voglia di condividere e di aiutare in modo disinteressato.
In queste persone, la lunghezza delle cellule è dieci volte inferiore rispetto alle prime. Le cellule piccole non vengono distrutte dalle radiazioni. Al contrario, secondo la legge della somiglianza, assorbono, accumulano e irradiano energia Sottile ad alta frequenza.
Con le radiazioni cosmiche ogni giorno, questo tipo di Lemuriani ha migliorato la propria genetica e le proprie condizioni generali. Dal vento magnetico Sottile apparvero nuove capacità: telepatia, chiaroveggenza, telecinesi, chiarudienza, levitazione, uscite coscienti dal corpo ed altri talenti sovrumani.
Incanalando nel nucleo della Terra l’energia del Logos dell’Universo Locale, della Galassia e del Sole, Sanat Kumara ne ha innalzato le vibrazioni. Il nucleo si è riscaldato e con il Sole ha irradiato più fortemente con il prana, tutti gli esseri viventi.
Sotto l’influenza della corrente pranica, le molecole degli strati inferiori dell’acqua dell’oceano si scindevano rapidamente, catturavano gli elettroni liberi e riscaldate, salivano in superficie.
Quell’acqua elettrificata veniva assorbita più velocemente e meglio dagli organismi viventi. Purificava rapidamente le scorie e lo sporco accumulati, causando la mutazione dell’organismo.

La purificazione ultrarapida accelerava la selezione naturale tra i Lemuriani. I chicchi sani venivano rapidamente separati dalla pula. La Terra aumentò la sua temperatura per sbarazzarsi di tutta la sporcizia umana, come un virus che provoca malattie.

Pensiamo che per  oggi possa bastare, come detto se ci sentiremo malvagi vi rifileremo le puntate seguenti.

Concludiamo in bellezza con una ciarlatanata d'epoca

Rudolf Steiner: SULLA TERRA CI SONO INCARNAZIONI NON UMANE
IN MEZZO A NOI VIVONO ESSERI SATANICI COLLEGATI CON ARIMANE
"Nella nostra epoca s'incarnano una quantità innumerevole di persone prive di io, che in realtà non sono esseri umani.
Questa è una verità terribile.
Le vediamo intorno a noi ma non sono incarnazioni di un io, sono inserite nell'ereditarietà fisica, ricevono un corpo eterico e un corpo astrale, sono in un certo senso interiormente equipaggiate di una coscienza arimanica.
Se non le si osserva con attenzione, dall'esterno sembrano esseri umani, ma non sono esseri umani nel vero senso della parola.
Questa è una verità terribile, ma è qualcosa che esiste, è una realtà."
Rudolf Steiner 17 Settembre 1924

E per oggi ci fermiamo, via alla parata finale.

Un discorso del Presidente della Repubblica sul quale è bene riflettere.
Invece su quest'opera del filosofo è bene farsi quattro risate
Anche su questa.

Piratina e Kaiser esprimono la loro ammirazione per Larry che da 13 anni svolge l'importante funzione di "Chief Mouser of the Cabinet Office", dicono che re Carlo dovrebbe farlo baronetto.


 I felini esprimono anche il loro apprezzamento per l'Ungheria, paese europeo con il maggior numero di gatti domestici ogni 1000 abitanti.

Un nuovo eroe per gli anime!
Hanno avvisato di un possibile temporale, naturalmente è perché il meteo è telecomandato!
Naturalmente ci sono gli aerei che passano la notte...
...e spargono la sabbia.
Hanno anche oscurato il sole.
C'è qualche speranza per la musica italiana (ma povia come è messo?)

1 commento:

  1. Non seguo la musica italiana da parecchio, ma i Negramaro non mi dispiacevano. Checco Zalone faceva una imitazione del cantante fenomenale. Non conosco gli altri due signori indicati nel post, sono bravi?

    RispondiElimina