privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 luglio 2024

Avevamo visto giusto

Precognitivi lettori, nel post di ieri avevamo detto che il bel tempo non sarebbe durato, infatti verso sera ha cominciato a piovere, ha piovuto tutta la notte e piove anche ora. Prima o poi finirà dicono Piratina e Kaiser che ci incitano a scrivere questo nuovo post.
Occupiamoci di medicina, vediamo cosa ci racconta cristina bassi sui suoi living alcols:

La presentazione del personaggio
Il dottor Leonard Coldwell® è “il guaritore più bloccato dai social media. Con oltre 45 anni di esperienza, il Dr. Coldwell ha guarito personalmente 35.000 pazienti affetti da cancro e ha aiutato 1,8 milioni di persone a potenziare se stesse con queste conoscenze, che provengono dal materiale NAPS e IBMS® del Dr. Coldwell. Naturalmente…. l’industria farmaceutica/medica, fondata e controllata dalle Fondazioni Rockefeller e Carnegie, ha un problema con il Dr. Leonard Coldwell che può curare i pazienti affetti da cancro in poche settimane o aiutarli a guarire da soli. 46 anni fa, alla madre del dottor Coldwell furono diagnosticati cirrosi, epatite C, fegato grasso e cancro al fegato allo stadio terminale, con una prognosi di soli 6 mesi di vita. È stata la sua prima paziente ed è ancora viva all’età di 82 anni e in perfetta salute” (fonte)

La fonte è l'autobiografia di leonard coldwell, c'è chi ha idee diverse in proposito (Veramente tra le figure più squilibrate di Internet – e un caso di studio su come le bugie più folli, stupide, incoerenti e ovvie possano tuttavia rimanere abbastanza popolari tra alcuni gruppi. Ancora pericoloso.), Tra l'altro si scopre che il vero nome è bernd klein ed è tedesco migrato negli USA. Vediamo un po' delle sue straordinarie scoperte. Notevoli le sue qualifiche

Il dr Coldwell, ha questi titoli americani: D.N.M Doctor of Naturopathic Medicine; N.D Naturopathic doctor; Ph.D Doctor of Philosophy; C.N.H.P Certified Natural Health Practitioner

Secondo quel maligno di Kaiser si tratta del perfetto profilo di un ciarlatano

Il vostro cervello è fatto di colesterolo. Le statine, sono un farmaco che abbassa il colesterolo. Quindi se volete avere il cervello grande quanto una biglia, continuate a prenderle.
Non si muore per troppo colesterolo, piuttosto, perchè non ce n’è abbastanza. Lo ripeto: non morite per troppo colesterolo, non esiste una cosa come “troppo colesterolo”. Si muore solo perchè non ce n’è abbastanza
Negli ospedali, nel reparto ustionati, usiamo da 20 a 28 uova sode, al giorno, per una vittima di ustioni. Perchè sappiamo che solo il colesterolo costruisce cellule sane. Ogni singola cellula nel vostro sistema, l’ 87% della nuova cellula, è fatta dal colesterolo
Si sono inventati il valore 250. Non ci sono dati scientifici per questo. Lo hanno inventato. Semplicemente testarono una coppia che viveva in un campo caravan, e con le schifezze che mangiavano, se ne sono usciti con la media di 250 per il colesterolo combinato.
E sarebbe questo ciò che tutti dovrebbero avere. Ma è un valore posto artificialmente. Ho pazienti con il colesterolo a 600 e sono persone sanissime, mai malate.

Piratina si chiede: di cosa sarà fatto il cervello di chi crede a queste frottole? Quanto alle persone con colesterolo a 600 mai malate...forse sono morte

Sapete da dove viene questa nebbia? Dal fatto che la gente prende il sale da tavola, che è composto da 1/3 di vetro, 1/3 sabbia, e 1/3 sale. Ora, il vetro nel sale da cucina, taglia le arterie. Internamente si verifica una emorragia mortale. E il colesterolo va in quel punto e ferma l’emorragia.
Ovvero ti mantiene in vita. Ti salva la vita. E ora però il colesterolo è il “tipo cattivo”, perchè restringe, ovviamente, se ostruisce una ferita aperta che sanguina.
Naturalmente intasa il sangue per breve tempo. E allora dico: poichè c’è restrizione, si alza la pressione; ciò che sta alzando la vostra pressione sta causando il restringimento, ovvero il colesterolo sta causando la pressione alta.

Anche la composizione del sale ci sembra strana, se proviamo a mettere un cucchiaio di sale in un bicchiere d'acqua dopo un po' non troviamo niente: il sale si è completamente sciolto, si saranno sciolti anche il vetro e la sabbia? suggerimento finale

Cominciate a seminare i vostri semi. Fatelo insieme ad un paio di vicini. compratevi un campo da qualche parte., una serra. Piantatevi il vostro cibo. Allevate mucche per il vostro latte.

Chissà, si chiedono i felini, se coldwell coltiva i campi e alleva le mucche...Probabilmente si occupa dei merli che gli danno retta e soldi.

Parlando di "medicina alternativa" non possono mancare i famosi letti medici, li troviamo su italia foto show:

La scienza alla base dei letti medici: il ruolo di Trump nel progresso della tecnologia dei letti medici – Vantaggi per i veterani e i bambini – Il meglio deve ancora venire! Medea Greere

Avrete già capito che si tratta della solita medea greere, dice le solite cose, vediamo solo un paio di pezzi

BOOM!!! Scopri come la tecnologia Med Bed è destinata a rivoluzionare l'assistenza sanitaria, con la capacità di rigenerare il DNA, ricostruire gli arti e invertire l'invecchiamento. Scopri il ruolo fondamentale di Trump nel progresso di questa tecnologia innovativa e i profondi vantaggi che offre a veterani e bambini.
La promessa rivoluzionaria della tecnologia dei letti medici
In un mondo in cui i confini della scienza e della tecnologia vengono costantemente superati, l'avvento della tecnologia Med Bed si distingue come un faro di speranza e potenziale trasformazione. Immagina un mondo in cui la rigenerazione del DNA, la ricostruzione degli arti e la guarigione di malattie precedentemente incurabili non sono solo possibili, ma comuni. Questa non è una scena di un film di fantascienza; è una visione del nostro prossimo futuro, guidata da progressi rivoluzionari e da un impegno incrollabile per il benessere umano.
La promessa dei letti medici. La tecnologia Med Bed promette di rivoluzionare l’assistenza sanitaria come la conosciamo. Si dice che questa tecnologia innovativa abbia la capacità di far ricrescere gli organi, riparare il DNA danneggiato e invertire gli effetti dell’invecchiamento in pochi minuti. Secondo i sostenitori, una sessione di 15 minuti in un letto medico può invertire 30 anni di invecchiamento. Ciò potrebbe significare la fine di numerose condizioni croniche, come il cancro, l’autismo, la fibromialgia, l’Alzheimer e molte altre.
La tecnologia alla base di Med Beds presumibilmente utilizza spettri e frequenze luminose per ottenere questi risultati miracolosi. Manipolando questi elementi, Med Beds può ripristinare l'equilibrio e la salute del corpo umano, rendendo di fatto obsolete le procedure mediche tradizionali. Il presidente Donald Trump ha accennato a questa tecnologia rivoluzionaria quando ha dichiarato: "Entro un anno o giù di lì, quasi tutte le procedure ospedaliere saranno obsolete".

A parere felino si tratta di una raccolta delle solite id***ie, non possiamo non essere d'accordo. A proposito da quant'è che vengono annunciati questi miracolosi med beds? Poi perché andrebbero particolarmente in vantaggio per "veterani e bambini"?

Caratteristiche principali della tecnologia Med Bed:Rigenerazione del DNA: capace di riparare e rigenerare il DNA danneggiato, garantendo il funzionamento del corpo al suo livello ottimale.
Ricrescita degli organi: è possibile rigenerare organi mancanti come cistifellea, reni e linfonodi.

Ricostruzione degli arti: la tecnologia avanzata consente la ricostruzione degli arti.
Riparazione dei danni agli occhi: i disturbi della vista possono essere corretti, restituendo la vista a coloro che l'hanno persa.
Inversione dell'invecchiamento: fino a 30 anni di invecchiamento possono essere invertiti in una sessione di soli 15 minuti.
L'impatto dei letti medici sulla società. L’introduzione della tecnologia Med Bed è destinata a rendere obsolete molte pratiche mediche attuali. Secondo l’ex presidente Trump, entro un anno quasi tutte le procedure ospedaliere non saranno più necessarie. Questo cambiamento radicale non cambierà solo il panorama dell’assistenza sanitaria, ma avrà anche un impatto sulle industrie, sulle economie e sulle strutture sociali correlate.

Insiste con ciuffettone che avrebbe detto che entro un anno le procedure ospedaliere non saranno più più necessarie. Va bene, continua con le solite balle, non manca nemmeno NESARA/GESARA. Siamo certi che dei letti medici sentiremo ancora parlare.

Continuiamo con questioni sanitarie, vediamo cosa propone toba60:

Si tratta di una cosa molto lunga, se volete sapere cosa dice la "ricerca scientifica vera" potete andare al link, noi ci limitiamo a riportare un paio di brani
La pandemia COVID-19 ha causato molte malattie, molti decessi e un profondo sconvolgimento della società. La produzione di vaccini “sicuri ed efficaci” era un obiettivo fondamentale per la salute pubblica. Purtroppo, gli alti tassi di eventi avversi senza precedenti hanno messo in ombra i benefici. Questa revisione narrativa in due parti presenta le prove dei danni diffusi dei nuovi prodotti COVID-19 mRNA e adenovectorDNA e rappresenta una novità nel tentativo di fornire una panoramica completa dei danni derivanti dalla nuova tecnologia dei vaccini che si basano su cellule umane che producono un antigene estraneo che ha prove di patogenicità. Questo primo lavoro esplora i dati sottoposti a revisione paritaria che contrastano con la narrativa “sicura ed efficace” legata a queste nuove tecnologie.
La patogenicità della proteina spike, definita “spikeopatia”, sia che provenga dal virus SARS-CoV-2 sia che sia prodotta dai codici genetici del vaccino, simile a un “virus sintetico”, è sempre più compresa in termini di biologia molecolare e fisiopatologia. La trasfezione farmacocinetica attraverso tessuti corporei distanti dal sito di iniezione da parte di nanoparticelle lipidiche o vettori virali significa che la “spikeopatia” può colpire molti organi. Le proprietà infiammatorie delle nanoparticelle utilizzate per trasportare l’mRNA; la N1-metilpseudouridina impiegata per prolungare la funzione dell’mRNA sintetico; la diffusa biodistribuzione dei codici dell’mRNA e del DNA e delle proteine spike tradotte e l’autoimmunità attraverso la produzione umana di proteine estranee contribuiscono agli effetti nocivi. Questo articolo passa in rassegna gli effetti autoimmuni, cardiovascolari, neurologici, i potenziali effetti oncologici e le prove autoptiche della spikeopatia. Con la pianificazione di molte tecnologie terapeutiche basate sui geni, una rivalutazione è necessaria e tempestiva.  
Sarà un'impressione di ignoranti come noi, ci sembra che si tratti di una raccolta di parole tecniche messe malamente assieme

Un’ampia revisione della letteratura sulle pubblicazioni tra dicembre 2019 e agosto 2021 ha rivelato che il maggior rischio di mortalità dovuto alla COVID-19 è associato a malattie cardiovascolari, cerebrovascolari e renali croniche [10]. La produzione di vaccini sicuri ed efficaci per fermare la pandemia di COVID-19 è stato uno degli interventi più importanti per la salute pubblica. Molti vaccini COVID-19 sono stati sviluppati in tutto il mondo. Nei Paesi non occidentali, la maggior parte dei vaccini ha utilizzato tecnologie tradizionali a base di proteine o di virus inattivati. I vaccini a mRNA e adenovettore-DNA sono stati prodotti da grandi aziende farmaceutiche e favoriti dalle autorità di regolamentazione nella maggior parte dei Paesi occidentali. È stato ampiamente affermato che questi vaccini hanno salvato milioni di vite. Si nutrono sincere speranze in questo senso. Ma questa convinzione si basa in gran parte sulle prime stime del tasso di mortalità per infezione (IFR) e sulle affermazioni di efficacia di Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Janssen, che sono state minate da nuovi dati.
L’uso dei vaccini basati sui geni è stato oggetto di controversie e questo articolo ne esplora le ragioni. Per soddisfare il desiderio diffuso di vaccini “sicuri ed efficaci”, la tecnologia basata sui geni offre una rapida velocità di produzione. La speranza ha forse influenzato gran parte della letteratura pubblicata e la narrazione dei media. Una questione centrale è stata la crescente evidenza di effetti patogeni della proteina spike della SARS-CoV-2, sia come parte del virus sia prodotta da codici genetici nei vaccini a mRNA e adenovettore-DNA.
Lo scopo di questa revisione narrativa è quello di presentare un resoconto completo della patogenicità dell’antigene, della biodistribuzione dei codici genetici per l’antigene in tutto il corpo, della loro natura modificata di lunga durata, in particolare con i vaccini a mRNA, e della letteratura e dei dati che mostrano gli eventi avversi che ci si aspetterebbe da tale biodistribuzione e produzione cellulare di un antigene estraneo. La rassegna presenta un caso di traduzione prematura di una tecnologia sperimentale di terapia genica in una vaccinazione pubblica di massa e questioni etiche e normative che devono essere esaminate e riformate prima della prossima pandemia.

Va bene, non possiamo far altro che suggerirvi di andare al link.

Lasciamo la medicina e passiamo alla spiritualità, andiamo su fisica nientistica dove possiamo avere il dubbio piacere di leggere:

Sì, Sono Tempi Difficili…

Opera di marika moretto, Piratina dice che sono tempi difficili, infatti la ciotola dei croccantini è vuota, provvediamo subito

Sì, sono tempi difficili, ma soltanto se non ne comprendi il significato profondo. Allora tutto diviene più facile. E semplice.
Tutto quello che accade ha una motivazione, tutto quanto. Non sei vittima di nulla, semmai stai facendo esperienza di quello che ti serve per crescere.

Ed è importante ricordare che ti trovi esattamente dove devi essere. Dove vivi, dove lavori, sono i luoghi che la tua Anima ha scelto per portare te stesso e le tue capacità.
Ovunque vai porti la tua energia, le tue conoscenze, la tua sensibilità, la tua forza, il tuo cuore.
Non è mai a caso… dove ti trovi.
Non è mai a caso… chi incontri.
Non è mai a caso… il lavoro che svolgi.

Tutto quello che ti accade ha un ruolo fondamentale per il tuo cammino. E se rimani con il cuore aperto e la mente lucida saprai cogliere ogni occasione, ed ogni esperienza diverrà magica. Te lo assicuro.
I momenti di difficoltà servono soltanto a prepararti per altre esperienze: dalle quali potrai ottenere grandissimi risultati e, a volte, regali inaspettati.
Tu sei qui per cambiare le cose, non dimenticarlo mai. Sei venuto in questo mondo per una ragione ben precisa.
E se a volte la vita ti porta dove non vorresti e ti porta ad allontanarti dal tuo percorso, sappi che lo sta facendo soltanto per farti capire meglio le tue potenzialità.
Perché è esattamente dove non vuoi essere che puoi trovare gli stimoli più utili e più importanti per tirare fuori la tua luce.
È nel buio che impari a brillare di più. E per farlo… Sii semplicemente te stesso. E non preoccuparti più di tanto, perché sarai aiutato sempre
.

Ci sarebbe un giudizio di Kaiser, meglio se lo censuriamo. In ogni caso se lo dice una che è "Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist" Come si fa a non crederci?

Rimaniamo spirituali, o spiritosi dicono i mici, vediamo cosa cerca di propinarci italia foto show:

Salusa: Gaia BH1

Il titolo è enigmatico, sembra essere una canalizzazione di una vecchia conoscenza: gabriel rajo lunar. Facciamoci forza e leggiamo

Il modo in cui sperimentiamo il tempo sembra confondere alcuni, come Madre Terraentra nei periodi più impegnativi del suo viaggio spaziale verso il sistema stellare di Sirio.
Sì, miei cari, il modo in cui avete vissuto il tempo è stato strano, mentre attraversavate piani cosmici in cui la dimensione temporale ha un'intensità maggiore o minore.
Il grande attrattore Gaia BH1 (un buco nero vicino alla Terra), in alcuni casi, ha svolto il suo lavoro con maggiore intensità negli ultimi tempi, attirando densità e distorcendo le dimensioni – o il modo in cui le percepite come essere – così come tempo, in cui alcuni periodi sembrano essere più lunghi ed altri più brevi e che qui, in questo caso, non ha nulla a che fare con gli equinozi, ma piuttosto con l'intensità con cui Gaia BH1 ha agito:
1 – Più intensamente >>> il tempo sembra passare più velocemente.
2 – Meno intensamente >>> il tempo sembra scorrere più lentamente.

Tutto ciò è una preparazione per l'integrazione finale nell'Unità, verso la quale vi dirigete rapidamente in questo lungo viaggio.

Ora il buco nero BH1 è il più vicino al sistema solare, ma dista 1560 anni luce, non è proprio dietro l'angolo

C'è da aspettarsi che i prossimi mesi dell'anno saranno più leggeri, in questo senso, a partire da settembre 2024 del vostro Calendario Gregoriano, quando entrerete in una zona specifica della galassia, dove le energie sono più sottili e meno agitate. rispetto a quelli che sperimentiamo adesso.
Carissimi, guardate senza paura alle sfide che dovete affrontare quando le vostre anime bramano una grande leva cosmica.
È naturale che nell'ambiente in cui ti trovi ti senti perso a volte, quando ti sembra di perdere il controllo del tuo cammino, ma non dimenticare che oggi sei assistito molto più di prima, grazie agli sforzi di ciascuno di noi. te, durante questo viaggio.
Le “cose” si sistemeranno e vi renderete conto di non aver mai perso il controllo dei vostri destini, così ben disegnati dalle vostre anime nel loro dinamismo.
Sirio e la sua forza vi avvicinano, poiché questo è sempre stato il destino del vostro Sistema Solare.
Non sei mai stato fermo, statico, nello spazio cosmico, perché tutta la creazione del Creatore Supremo è dinamica e sempre in movimento.
Sulla strada per Sirio, il tuo sistema solare subirà cambiamenti mai sperimentati prima e, al momento giusto, scoprirai che la radice di tutti i tuoi problemi è stata esposta e sradicata come non avresti mai immaginato.

Va bene, dice Kaiser, bisogna aspettare solo un paio di mesi...poi, ma siamo sulla strada per Sirio, dice Piratina.

Noi della Federazione Galattica vi seguiremo molto da vicino, molto più di quanto immaginiate e credeteci quando diciamo: "Tutto va bene, tutto è sotto controllo, perché è così che è!"
Io sono il SaLuSa di Sirio e, in qualità di portavoce della Federazione Galattica, continuo a rafforzare le nostre intenzioni nei confronti della gente della Terra, dei nostri familiari, che avanzano verso le stelle, ascendendo con i loro corpi e tornando all'unità con noi.
Oggi, in particolare, chiedo a Neva, tramite il suo team, di tradurre e trasmettere al mio caro Mike (Quinsey) le mie benedizioni, riattivando nella sua memoria l'importanza del suo immenso lavoro con la Federazione Galattica e, in particolare, con me, in tutti questi anni. Mio caro Mike, noi della Federazione Galattica ti benediciamo.
Cari membri della famiglia terrestre, noi della Federazione Galattica, che componiamo una moltitudine di anime provenienti da tutto l'Universo e oltre, ora ci troviamo in vibrazioni positive per la Terra e lasciamo a tutti il ​​nostro Amore e le nostre Benedizioni.
Selatherin A-al Arjaten! (In siriano: perché sì. Siamo tutti UNO!)

Te si un mona!!! In veneto significa...

Beh, fermiamoci qui, sta ancora piovendo ma è pioggia leggera, non disturba la parata finale.

Nuova opera del filosofo che tutto il mondo ci invidia...
Quelli che hanno firmato il famoso esposto lo sapevano che l'avvocato avrebbe pubblicato, senza nessuna protezione, tutti i loro dati? Kaiser dice chissà che si sveglino un poco.
Sempre l'aurora boreale e HAARP
Il complotto meteorologico...

...Anche a Lignano programmano il meteo! Ci sono le scie, dice Piratina, una prova certa.

Questa dell'incudine di mercurio ci giunge nuova.

Il vero amore non conosce confini!
Attenti alla meditazione.

Per meditazioni sulla morte ecco le lenzuola adatte

Infine non dimentichiamoci che i vaccinati moriranno!







 




4 commenti:

  1. Alla signora innamorata della quercia si sarà aperta la "ghianda pineale" dopo una meditazione fatta con la morte sotto un cielo cosparso da scie " comiche". Povera gente. Piove anche qui da due giorni allo stesso orario. 15.30/ 18.30 questi di HAARP hanno un buon timer.😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui per il momento non piove, ma è previsto che riprenda durante la notte.

      Elimina
  2. Quello che mi fa impazzire di questi "Med Bed" è che reclamizzano la rigenerazione del DNA (sacro!) ma i Trumpiani aborrono un po' di mRNA ...

    RispondiElimina
  3. Curiosa la storia di leonard coldwell che dice di curare gli ustionati con da 20 a 28 uova sode al giorno, ma quei poveretti riusciranno a digerire?

    RispondiElimina