privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 12 luglio 2024

Si suda....

 

Surriscaldati lettori, in un paio di giorni siamo passati da temperature sopportabili a un caldo afoso, per stasera le previsioni parlano di un abbassamento della temperatura, però di breve durata. 

Stiamo seriamente pensando di andarcene in montagna in cerca di un po' di refrigerio, decideremo domani, speriamo che non vi dispererete se vi lasceremo per qualche giorno senza la consueta dose di fuffa.

Piratina e Kaiser intanto hanno trovato il punto più fresco della casa, se ne stanno sdraiati con l'aria assonnata, ma non fatevi ingannare, sono sempre pronti a darci il loro valido sostegno.

Partiamo con questo post che si occuperà di diverse cosette.

Vediamo toba60 con considerazioni sulla vita di un personaggio che, pensiamo con suo grande dispiacere, va per la maggiore tra i complottari:

A quanto ci risulta Nikola non si è mai sposato, vediamo cosa ci dice l'articolo opera di nikolina varga dal sito nikola tesla legend 
Ci sono molte ipotesi sulla vita privata di Tesla, ma l’unica cosa certa è che non si è mai sposato. A causa della sua indifferenza verso le donne, era un materiale perfetto per i pettegolezzi e i sussurri che lo volevano gay, ma non ci sono prove di questo. Nonostante fosse circondato da donne bellissime, molte delle quali si innamorarono di lui, nessuna divenne la moglie di Nikola Telsa.
Il problema non è l’incapacità di soddisfare le sue aspettative, ma il fatto che non voleva distrazioni dai suoi impegni professionali. È stato Tesla a dire: “Non credo che si possano citare molte grandi invenzioni realizzate da uomini sposati”. 

Ci sono alcune donne che si sarebbero innamorate di Nikola

La moglie di Robert Johnson, Katherine Johnson, scrisse a Tesla alcune delle lettere più tenere. Le lettere corrispondenti sono conservate nel Museo Nikola Tesla di Belgrado, precisamente 150 lettere. Katherine lo amava con grande passione, conosceva le abitudini, le virtù e i difetti di Tesla e ha impiegato anni per cercare di avvicinarsi a lui. Era una donna intelligente e carina, mai completamente soddisfatta del ruolo di casalinga e madre. Il problema è che Tesla non ricambiò mai l’affetto con l’intensità che lei si aspettava. Lui le rispondeva con grande ammirazione e amicizia. Quando Katherine Johnson morì nel 1925, chiese al marito Robert di prendersi cura di Nikola Tesla quando lei non c’era. 

Poi una donna molto celebre

Tra le altre donne che volevano attirare l’attenzione di Tesla c’era l’attrice francese Sarah Bernhardt. Grazie al suo successo in America, Nikola Tesla divenne un’esca per molte donne intriganti e di successo. Il suo percorso professionale lo portò a Parigi per tenere delle conferenze, era famoso in tutta Europa e il mondo scientifico e giornalistico parlava di lui. Sarah era ansiosa di incontrare Tesla, così fece in modo che l’ingegnere francese Andre Blondel parlasse di lei. Ma non poteva aspettare la reazione e agì. Mentre passava all’hotel “De le pe” e Tesla era al ristorante con Blondel, lo guardò misteriosamente e lasciò cadere deliberatamente il fazzoletto davanti a lui. Lui sobbalzò immediatamente, raccolse il fazzoletto e disse: “Signorina, le è caduto il fazzoletto!” e continuò la conversazione con Blondel. In seguito si incontrarono più volte a New York e parteciparono insieme a cene e feste.

Piratina osserva che Sarah Bernardt aveva 12 anni più di Tesla. Lasciar cadere il fazzoletto è un classico della seduzione femminile. Saltiamo oltre

Diritti delle donne
Durante la sua vita, Tesla scrisse a diverse donne di cui apprezzava molto l’influenza. Dopo la morte di Katherine Johnson, rilasciò un’intervista per la rivista Collier’s dal titolo “When Woman Is Boss”. La sua dichiarazione era visionaria: “È chiaro a qualsiasi osservatore esperto, e anche a chi non è esperto di sociologia, che un nuovo atteggiamento verso la discriminazione sessuale si è imposto nel mondo nel corso dei secoli, ricevendo un brusco stimolo poco prima e dopo la guerra mondiale.
Questa lotta della donna umana verso l’uguaglianza dei sessi finirà in un nuovo ordine sessuale, con la donna come superiore. La donna moderna, che anticipa in fenomeni puramente superficiali il progresso del suo sesso, non è che un sintomo superficiale di qualcosa di più profondo e potente che fermenta nel seno della razza.

La conclusione con una citazione  

Non è nella superficiale imitazione fisica degli uomini che le donne affermeranno prima la loro uguaglianza e poi la loro superiorità, ma nel risveglio dell’intelletto delle donne”.
Tesla rispettava molte donne, ma nessuna di loro ebbe l’onore di diventare la moglie di Nikola Tesla.

Bene, dice Kaiser, abbiamo scoperto un lato che non conoscevamo della vita di Tesla.

Passiamo ad argomenti spirituali, andiamo su fisica nientistica:

Chi Sei Senza il Dolore?

A porre questo interrogativo è  marika moretto. I felini dicono che leggendo l'articolo (forse una canalizzazione) scopriamo qualcosa di cui non ci eravamo accorti

Si parla molto di quinta dimensione, ma cos’è essenzialmente? Nel concreto possiamo definirla “materia meno densa”. Ovvero materia “in assenza di dolore”.
Vedi, di fatto la Terra è già meno densa, è molto molto più leggera rispetto a due secoli fa, rispetto a qualche anno fa, rispetto ad un mese fa. E lo è sempre di più. In questo preciso momento è molto più leggera rispetto a due minuti fa!… E così via. Sì, perché vibra in quinta dimensione. Tutta la materia fluttua e vibra più velocemente. Verso l’alto! Più è veloce… più è “pulita”.
Dopo un lungo ciclo di purificazioni, adesso sta ultimando le ultime “rifiniture”, per ancorare la “nuova energia” senza il dolore, e quindi “più leggera”, a sé. Lo farà nel corso dei prossimi anni, sempre più in profondità. Ma già da ora possiamo bearci dei benefici attuali. Che aumenteranno e miglioreranno nel tempo.
Come accade? Devi sapere prima di tutto che la Terra, nel tempo, ha creato una “griglia” intorno a sé, dove tutte le informazioni, di tutte le anime, di tutte le incarnazioni, di tutto ciò che è accaduto… è rimasto memorizzato lì. E per la maggior parte, appunto, sono informazioni di dolore. Che ora però stanno letteralmente svanendo, da questa griglia. Già moltissime non esistono più, per lasciare spazi Vuoti che attendono informazioni Nuove. Ovvero Codici di Luce. Che si depositano nel nostro Campo Eterico, e lì rimangono. Creando nuovi paradigmi, nuove realtà.
Questo processo si chiama Ascensione. E tutti noi lo stiamo vivendo. Perché siamo spinti a farlo. Gaya è già “in rotta”, e naviga a vele spiegate aiutata dal Cosmo.

Vi avevamo detto che si parlava di qualcosa di cui non ci siamo accorti, non ci è sembrato che la terra sia sempre più leggera. Kaiser dice che è perché siamo dei maligni e non ascendiamo...

I cambiamenti climatici, gli eventi atmosferici e anche il mondo animale sono in lavoro, per eliminare le ultime tossine legate alla Radice del “vecchio mondo”, tutti gli scarti energetici di dolore accumulati “in basso” finora. Quindi in alto la griglia si sta ripulendo, in basso la materia fa altrettanto. E noi ci troviamo nel mezzo. Sballottati da questo fantastico trambusto.
La Terra è “ufficialmente” ascesa! Il mondo minerale e animale pure (e i vegetali niente?). Per loro è “più facile”, perché non hanno né ego né personalità, che rallentano il processo. È l’essere umano che ancora si trova nel pieno della trasformazione. Ma questo non è “un problema”, perché non c’è nessuna fretta.
Ogni Anima ha il proprio percorso da fare e il proprio ritmo evolutivo da seguire. Certo non tutti riusciranno ad ascendere in questa incarnazione, ma anche questo non è affatto un problema. Non è una gara. E nemmeno un esame.
La competizione e le valutazioni sono un’invenzione della mente umana, che invece non esistono affatto nella Creazione. Chi non riesce in questa incarnazione a staccarsi completamente dalla 3D significa semplicemente che non è pronto a farlo. E quando lascerà il corpo si incarnerà nuovamente in altri mondi di terza dimensione, per continuare il proprio percorso evolutivo nel modo più utile per la propria esperienza.

Felini, voi siete al lavoro per eliminare le tossine? No? Siete degli sfaticati! Va bene, vediamo la conclusione

Se continui ad ostinarti nelle “vecchie dinamiche” non procedi mai. Finché un giorno dovrai arrenderti… e allora l’umiltà ti verrà a trovare. Per ricondurti da te, dal vero te. Quello senza dolore.
È una versione di te che ancora non conosci. Una versione assolutamente nuova, che in questo mondo non hai mai sperimentato prima… Mai!
Tu non lo sai… chi sei senza il dolore. Non in questo mondo. Perché accade per la prima volta.
Ecco perché è fantastico. Questo mondo l’hai sempre vissuto attraverso gli occhi della sofferenza, per questo hai accumulato strati di personalità che ti allontanano da ciò che sei. Per difenderti. Per proteggerti. Ma ora non devi più farlo. Non c’è motivo.
Questa densità ti ha trasformato e ti ha permesso di vederti con gli occhi della materia. Ora invece i ruoli si invertono: sei tu che puoi vedere la materia con nuovi occhi! Perché non sarà più lei a dominarti. Il tuo cuore la renderà duttile e morbida nelle tue mani. Le darai la forma che vuoi. Tutto cambia perché la materia espelle il dolore. E tu con lei.

Quindi non affannarti. Rilassati. Respira. Questo nuovo mondo sei tu.
Lasciati guidare dal respiro dell’Anima. Asseconda il tuo Cuore. Per una volta fidati… C’è molto che ti attende. E che non puoi nemmeno immaginare.

Piratina chiede: che dite, ci ostiniamo con le "vecchie dinamiche"? Lei ci si trova bene.

Un viaggio  in un luogo mitico ce lo offre alieni mistero:

Abbiamo incontrato più volte Iperborea, questa volta si tratta di un articolo che non farnetica, e stranamente per alieni mistero, scritto in un italiano corretto.

Com'era Iperborea?
Secondo la mitologia greca, era una terra sfuggente e quasi magica dove viveva una razza di persone chiamate Iperborei. Il poeta greco Pindaro scrisse che lì non aveva malattie. Non ha mai dovuto lavorare per mantenersi. Per molti aspetti, era come se in quella parte del mondo esistesse ancora l’Età dell’Oro dell’Uomo.
Inoltre, si scoprì che gli Iperborei erano pacifici. Pindaro, ancora una volta, avvertì che gli abitanti di questa terra vivevano senza battaglie. Accenna anche di aver vissuto «senza timore di Nemesis», la diosa della punizione per il peccato di arroganza contro i dioses. Ciò potrebbe significare che godevano del favore eterno dei loro dei o che erano semplicemente persone giuste che rispettavano sempre i loro dei.
Un altro dettaglio su Hyperborea dovrebbe avere alberi meravigliosi. Il famoso poeta greco sottolineò questo dettaglio e spiegò che Ercole rimase colpito dagli alberi che voleva prendere e piantare in Grecia.

 Dopo com'era vediamo dov'era

Sei a nord del Mar Nero?
Uno scrittore che descrisse Iperborea fu lo storico greco Erodoto, vissuto nel secolo aC In un suo viaggio Storie, descriveva i gruppi etnici che vivevano nella regione a nord del Mar Nero. Si riferisce agli escitas e agli isedones, entrambi gruppi etnici storici di questa regione.
Tuttavia, Erodoto menzionò alcuni gruppi meramente mitici. Ad esempio, in questa stessa storia, si riferisce a un gruppo di persone con un solo occhio. Asimismo, parlato di una razza di grifoni —creature con il corpo di leone ma la testa e le ali di un'aquila—. È qui che, curiosamente, parla anche degli iperborei, che impiantano una linea diffusa tra storia e mitologia.
Infatti, lo stesso Erodoto sembra esprimere dubbi sulla reale esistenza degli Iperborei. In una parte inizia un'affermazione dicendo: «Se davvero esistono gli Iperborei…».
In ogni caso, il punto chiave è quello sicuramente Hyperborea situato nella zona settentrionale del Mar Nero, nella stessa regione generale della patria dell'escitas, o forse un po' più a nord.
Erodoto, considerato il padre della storia è noto anche per aver raccolto storie non controllate... Perché questa terra era considerata divina?
Finora abbiamo visto che i primi riferimenti a Iperborea sembrano descrivere la regione a nord del Danubio. Erodoto lo associa addirittura ad alcuni gruppi etnici distinti di cui si sa che esistono – così come ad alcuni gruppi mitici -.
Quanto ai suoi abitanti, lo storico e geografo greco era noto – proprio come Pindaro – che erano noti per la loro devozione religiosa e le loro celebrazioni in onore di Apollo. Secondo alcune leggende, inviarono doni sacri a Delfi, la città dell'oracolo di questo dios solaretrasportati mano per mano attraverso diverse tribune e nazioni.
Erodoto precisa che questa pratica nacque perché «delle doncellas» (Hiperókhe e Laodike) inviate in pellegrinaggio al santuario, «con una scorta di cinque uomini», non tornarono.
Pertanto, possiamo concludere che lo stretto legame con gli dei di Apollo, insieme alla descrizione della devozione religiosa degli Iperborei, consolidò per gli antichi greci la percezione di Iperborea come una terra vicina al divino.
Inoltre, ha la possibilità di abitare in una regione del nord, benedetta da un clima temperato e da grandi foreste, che ne esaltano la qualità paradisiaca. La maggiore durata della luce del giorno a queste latitudini durante l'estate potrebbe aver contribuito a questa idealizzazione. 

Un po' di parole spagnole non mancano, osserva Kaiser. Fonte è greek reporter, tranne un riferimento al solito mystery planet.

Veniamo ad un argomento che interessa un po' tutti, il denaro. Vediamo final wakeup:

Decine di trilioni di unità monetarie false stampate mentre il tenore di vita si abbassa

Si tratta, come al solito, di peter b.meyer 

Abuso di energia
Giappone, Unione Europea e Stati Uniti hanno tutti un’economia in crisi. E stanno fallendo tutte allo stesso tempo per lo stesso motivo: i consumatori di questi Paesi sono riluttanti a chiedere prestiti. E senza prestiti, non hanno modo di aumentare i consumi. Le famiglie stanno riducendo i consumi per tre motivi.
Primo, stanno invecchiando.
Due: i loro redditi reali sono stagnanti o in calo.
tre, hanno già troppi debiti.
Questo fa sì che la flessione sia simile in tutti questi Paesi: sono tutti guidati da consumatori che cercano di risanare i propri bilanci.
La maggior parte dei cittadini dell’emisfero occidentale e del Giappone sta sperimentando una significativa inflazione dei prezzi dei generi alimentari e dell’energia. L’inflazione alimentare reale, non manipolata, è in molti casi compresa tra il 10% e il 20%. Tuttavia, le cifre precise non vengono pubblicate perché la verità è nascosta al pubblico.
Le decine di trilioni di dollari, euro e yen stampati non hanno in gran parte raggiunto l’economia reale. Sono stati utilizzati per sostenere i mercati azionari e immobiliari e i bilanci bancari, in modo che il denaro rimanesse nelle banche.

Naturalmente non può fare a meno di tirar fuori uno dei suoi argomenti preferiti

Cosa si intende per abuso di energia? Beh, in Atlantide, proprio come oggi, viene fatto in molti modi diversi, ma soprattutto attraverso la tecnologia avanzata el’abuso di energie sessuali.
Non c’è nulla di sbagliato nella tecnologia; se vogliamo rimanere una società avanzata che vuole un qualche tipo di assistenza per soddisfare i propri bisogni di base a un livello confortevole, allora certa tecnologia può essere benefica. Alcuni dicono che la lavatrice è la più grande invenzione dell’umanità.
Certamente è stata una grande invenzione. Ma ci sono altre grandi invenzioni di cui l’umanità potrebbe beneficiare; molte di esse sono state reinventate da Nikola Tesla, le cui invenzioni sono state riprese e utilizzate impropriamente dal governo.
Tuttavia, alcuni ricercatori hanno iniziato a indagare un po’ più a fondo su Tesla e hanno iniziato a togliere a quest’uomo il titolo di “Godspeed”, dimostrando che Tesla ha reinventato, in misura maggiore o minore, ciò che era già disponibile nelle precedenti civiltà del pianeta. Tuttavia, il tempo ci dirà fino a che punto ciò sia avvenuto.

Quando la tecnologia viene usata per controllare gli altri, per la guerra, lo spionaggio, il controllo mentale, ecc. o è accessibile solo a pochi gruppi selezionati, comincia a essere usata male. Con i Siriani, questa è una tendenza che si è verificata molte volte. Sta a noi capire questa manipolazione, altrimenti ci ritroveremo in una situazione molto peggiore di quella degli Atlantidei.
Almeno loro sono stati fermati dal Diluvio, altrimenti forse non saremmo qui. È stato ENLIL a manipolare gli eventi per causare il Diluvio, quindi quando i Siriani hanno un dito nella torta, dopo un po’ le cose sfuggono davvero di mano. Sembra sempre inevitabile. Questo li rende inaffidabili, a prescindere da ciò che dicono gli altri.
La tecnologia di Atlantide era diversa da quella di oggi, ma ci sono delle somiglianze. L’uso dei computer è già stato menzionato. Ma avevano anche la tecnologia spaziale, naturalmente, e una grande quantità di conoscenze sulle stelle e sull’Universo in generale, e volarono sulla Luna e su Marte, e probabilmente su altri pianeti del Sistema Solare. Per molti aspetti erano più avanzati di noi oggi.
I Signori Supremi di Sirio e i loro tirapiedi si nutrivano di paura, come la Cabala fa con noi oggi, e oltre a creare la Griglia e il Sistema di Trappole, usavano anche la tecnologia per controllare le menti e i pensieri delle persone.

I felini osservano che ci sono atlantide, i "signori supremi di sirio" Enlil ecc. C'è anche Tesla che non avrebbe inventato niente. Vediamo un altro pezzo

La gelosia tra gli dei di Sirio è ben documentata, quindi non è necessario entrare nei dettagli. I cristalli hanno avuto molto a che fare con questa storia, perché i cristalli, soprattutto quelli che chiamavano Meš, pronunciato “mesh”, contengono memoria e conoscenza. Erano anche un mezzo di comunicazione tra gli dèi, quasi come i telefoni cellulari di oggi, ma funzionavano su distanze maggiori.
Per inciso, la tecnologia odierna dei telefoni cellulari è una versione annacquata della tecnologia atlantidea, ma vediamo come i nostri telefoni cellulari stiano diventando rapidamente più avanzati, come se qualcuno avesse un’epifania dopo l’altra e inventasse nuove tecnologie su base settimanale.
Naturalmente non è così: la tecnologia dei telefoni cellulari, così come verrà utilizzata in futuro, è già stata sviluppata da tempo. Infatti, non è un’invenzione umana, ma è stata ottenuta attraverso programmi di trasferimento tecnologico.
Ai tempi di Atlantide, gli dei si contendevano questi dispositivi per rubarsi la conoscenza e accedere ai rispettivi segreti. Era una questione così importante che le persone venivano uccise per questi dispositivi.

Kaiser ride sotto i baffi e dice che  se ci fosse una gara tra ben fufford, medea greere e peter sarebbe difficile assegnare il titolo di fuffaro n.1

E albino? Non ci saremmo dimenticati di lui? No, ecco un nuovo...decidete voi come definirlo:
Comincia riportando un articolo dal Corriere della sera che parla del nuovo modello di aereo della Airbus, poi galoppa anzi galuppa con le sue considerazioni

Un velivolo lungo soltanto 45 metri dove può stivare decine di migliaia di litri di carburante? Ce ne stanno 33mila litri nel A321neo e questo nuovo avrebbe pure un serbatoio supplementare di 13mila litri. Ma qualcuno ha idea di quanto volume occupano 46mila litri? Dove sta tutto ‘sto carburante?
Poi c’è la questione delle rotte. Come mai viene citato proprio Anchorage, in Alaska? Lo scalo di una città di 200mila abitanti in mezzo a un gelido nulla? Perché forse, dato che la Terra è piatta, la rotta più breve dal Nordamerica ed Europa occidentale verso Australia e Asia passa per l’Alaska. Improponibile, se vivessimo su di un globo. Cioè, perché per raggiungere la costa meridionale dell’Australia, vicina all’Antartide, si deve transitare vicino al polo Nord?
La spiegazione è semplice osservando la mappa vera della Terra.

Naturalmente non ha ancora capito che  quella che lui chiama "la mappa vera della terra" è una proiezione che non rispetta le distanze e nemmeno le dimensioni.

Un messaggio "spirituale", no Piratina, non alcolico

Possiamo raggiungere la perfezione solo invertendo il nostro flusso di energia e di coscienza dal mondo oggettivo,
così come esso ci è rivelato dai sensi, e dirigendolo interiormente verso il nostro centro divino.
È questa l’essenza di ogni vero insegnamento spirituale.
Le pratiche e le credenze esteriori sono utili solo fino a quando ci ispirano a cercare il nostro divino centro interiore.
Questo è ciò che Gesù il Cristo intendeva dire con la frase: «Il regno di Dio è dentro di voi» (Luca 17,21).
Il segreto dell’autotrascendenza è la profonda meditazione quotidiana.
SWAMI KRIYANANDA

I mici dicono che loro meditano tutti i giorni, ma non è vero, in realtà dormono. Quanto a swami kriyananda in realtà si chiamava james donald walters ed era nato in Romania da genitori americani (è morto nel 2013).

E anche per oggi abbiamo disinformato, parata finale col caldo. 

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di id***ie? Abbiamo l'approvazione felina.
A proposito di idiozie ecco l'adrenocromo...

Tentativo di far ragionare, i mici temono inutile.
Caro filosofo, nella maggior parte dei pesi europei i genitori fanno vaccinare i bambini senza che nessuno li obblighi, non si fanno infinocchiare da ciarlatani.
Un altro pensiero filosofico.
Non è, dice Kaiser, che se ci fa fare una trasfusione col sangue di questo elemento si vada incontro a problemi mentali?
Informazioni letterarie...

Ci sarebbe un commento di Piratina...

La verità sul sud, la racconta povia...

Si vede che l'ingegno non manca.
Una donna coi contributi...magari anche con la pensione...
Io ritornerò cervo a primavera...


Nessun commento:

Posta un commento