privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 4 settembre 2024

Arriverà la bufera?

 Meteorologici lettori, le previsioni del tempo per domani annunciano forti temporali con fulmini e lampi, ci stiamo già preparando per rassicurare Piratina e Kaiser che, come al solito, saranno terrorizzati. Intanto in attesa del finimondo (speriamo porti un abbassamento delle temperature) siamo qui per offrirvi un altro frutto delle nostre pesche nel mare fuffico.

Non possiamo trascurare il nostro amico ben fufford, vediamo le sue rivelazioni:

Una vittoria dei cappelli bianchi- Mark Zuckerberg e l'ex primo ministro del Regno Unito parlano della verità sulla cospirazione 

Un cappello bianco è utile in questi giorni in cui il sole batte, dice Kaiser, ma vediamo questa vittoria

In un segnale che la marea sta davvero cambiando a favore dei cappelli bianchi, i media aziendali e gli ex capi della Mafia Kahazariana (MK) hanno iniziato a dire la verità. Ad esempio, il CEO di Meta Mark Zuckerberg ha pubblicato una lettera in cui afferma che l'amministrazione di Joe Biden ha "ripetutamente fatto pressione" su Meta, la società madre di Facebook e Instagram, per "censurare determinati contenuti Covid-19 " durante la pandemia. Inoltre, l'ex Primo Ministro del Regno Unito Elizabeth Truss afferma in pubblico che il governatore della Banca d'Inghilterra è responsabile del Regno Unito, non il Primo Ministro. Aggiunge: "Questo è un problema in una democrazia". L'intelligence militare britannica (MI6) è a conoscenza del fatto che i governi civili sono stati dirottati e ha promesso azioni per affrontare la situazione (meglio tardi che mai).

Lui, come sempre, ha informazioni di prima mano dai servizi segreti (non dai servizi igienici chiede Piratina)

La mossa di Zuckerberg è importante perché è un membro della famiglia Rockefeller. Controllano Meta, WhatsApp e Instagram. Questo è un segno che i Rockefeller sono stati sostituiti o si sono uniti ai white hat. Ciò segue l'acquisizione di Google da parte dei white hat e la battaglia in corso su Telegram (maggiori dettagli di seguito), il che significa che la verità sta vincendo sulla falsità. È anche probabilmente collegato al presidente degli Stati Uniti Donald Trump che ha detto che Zuckerberg ha complottato contro di lui durante le elezioni del 2020 e ha promesso che il capo esecutivo di Meta avrebbe "trascorso il resto della sua vita in prigione" se lo avesse fatto di nuovo.
In ogni caso, questo significa che è solo questione di tempo prima che le pecorelle addormentate rimaste scoprano che i loro leader hanno cercato di uccidere il 90% dell'umanità e di schiavizzare i sopravvissuti. Il tentativo più recente è stato un omicidio di massa tramite vaccino e la verità su questo sta portando inevitabilmente a processi per crimini di guerra. L'acquisizione dei social media da parte dei cappelli bianchi sta preparando l'opinione pubblica per questi tribunali.
Ricordate, Satana è il padre di tutte le menzogne ​​e chiunque prendesse il potere in Occidente sotto il dominio satanico doveva avere una grande bugia sulla quale poter essere ricattato per costringerlo all'obbedienza.
Barack Obama Hitler ed Emmanuelle Macron della Francia vengono ricattati in quanto sposati con uomini che si fingono donne (a proposito, l'intelligence francese ci ha contattati per dirci che Macron, che è un Rothschild, è sposato con suo padre, non con suo zio, come avevamo precedentemente riportato).

I felini dicono che ben dà ormai i numeri, probabile effetto dell'alcol

Nel caso del Regno Unito, la regina Elisabetta ha confessato di essere stata ricattata con un video in cui tagliava la testa di un bambino e ne mangiava il cuore. Un ricatto simile colpisce la maggior parte degli altri leader pubblici del G7.
Ciononostante, i satanisti sono destinati a perdere perché la verità riflette la creazione originale e alla fine vince sempre.
Ciò è particolarmente vero quando si tratta di banche centrali controllate satanicamente. Non importa che tipo di valuta digitale o altro denaro fiat (creato dal nulla) cerchino di usare, non controllano la realtà fisica sottostante.
Ecco perché la Cina e i BRICS stanno sconfiggendo l'Occidente. Non importa quali statistiche false l'Occidente sforna, la realtà fisica è che i BRICS ora controllano l'80% o più dell'economia fisica del mondo reale. Ad esempio, anche se gli Stati Uniti tagliassero tutte le importazioni dalla Cina, ciò inciderebbe solo sul 2% del PIL cinese, mentre la perdita di beni cinesi devasterebbe i poveri e la classe operaia degli Stati Uniti.
Ecco perché Barack Obama Hitler ha inviato il suo consigliere per la sicurezza nazionale Jake Sullivan in Cina la scorsa settimana per un'altra missione di accattonaggio. Fonti dell'Asian Secret Society affermano che Sullivan ha trasmesso un messaggio dal suo padrone Obama che "Noi persone di colore dovremmo stare uniti, quindi per favore finanziate Kamala Harris per essere il prossimo presidente degli Stati Uniti". Hanno anche promesso di obbedire alla Cina e di trasformare gli Stati Uniti in comunisti in cambio di denaro. I cinesi hanno detto di no e hanno aggiunto di essere contro ogni forma di razzismo, incluso il razzismo contro gli europei. Ecco perché Sullivan sembra così infelice nella foto qui sotto.

Dite che è sufficiente? Va bene, saltiamo alla fine

In un esempio, l'FBI ha ricevuto un'accusa di abuso diretto da parte di un molestatore sessuale registrato e ha aperto un'indagine preventiva. Tuttavia, l'FBI non ha intrapreso azioni investigative appropriate per oltre 1 anno né ha segnalato il sospetto abuso su minore all'agenzia di polizia statale, locale, tribale e territoriale (SLTT) con giurisdizione. Durante questo periodo, il soggetto avrebbe vittimizzato almeno un altro minore per un periodo di circa 15 mesi.
Si tratta dello stesso FBI che stava dando la caccia a chi aveva scritto la verità sulla tossicità dei vaccini e sul fatto che il Covid-19 fosse una frode enorme. L'FBI ha anche assunto agenti per infiltrarsi nei gruppi "anti-vaccinazione" su Telegram. Gli agenti dell'FBI hanno creato molteplici identità online false per unirsi alle chat ospitate da gruppi contrari alle vaccinazioni obbligatorie.
Nonostante questi crimini in corso da parte del KM, sentiamo da sempre più fonti che il loro governo sta sicuramente finendo. Ad esempio, il Club di Roma, tristemente famoso per i suoi precedenti appelli alla riduzione della popolazione, ora sembra volersi unire ai cappelli bianchi. Ha pubblicato un rapporto in cui afferma che "La civiltà umana è ora in grossi guai [ma]... ci sono letteralmente dozzine di soluzioni disponibili [tutto ciò che serve è la volontà politica] per passare a sistemi di governance, economici, finanziari e sociali che servano le persone, il pianeta e la prosperità allo stesso tempo ".
Abbiamo sentito dire che si sono uniti ai BRICS nel sostenere un mondo multipolare, un giubileo e una massiccia campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale. 
Aspettiamo la prossima puntata delle rivelazioni di ben. Come al solito se pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link. 
Da un contafrottole ad un altro, vediamo toba 60:

La Rivelazione: David Icke e La Cospirazione di Satana Contro la Razza Umana

Apologia di david icke ad opera di  robin westenra (chi sarà costui?), Comincia con la presentazione di toba

David Icke pochi lo capiscono perché i dettagli di quello che esprime sono tutti contenuti nei suoi libri spessi come enciclopedie e molti per pigrizia lo criticano perché si informano su di lui attraverso delle sbrigative considerazioni che scaturiscono dopo essersi informati leggendo solo i titoli in prima pagina scritti da chi lo odia apertamente dal profondo del cuore.

A dire il vero, dice Kaiser, noi pensiamo di capirlo perfettamente: si tratta di un ciarlatano a caccia di gonzi...

Ho contemplato il suo messaggio. Vengo da 30 anni di realizzazione che mi hanno permesso di scivolare facilmente nella coscienza del testimone, per cui riconosco facilmente il suo “sei la Coscienza che fa un’esperienza umana”.
Mi sembra che le sue realizzazioni siano non dualistiche quando parla della natura della Coscienza (non c’è altro), ma dualistiche (nel senso di Bene e Male).
A mio avviso, la sua genialità sta nella capacità di spiegare quella che io chiamo la Filosofia Perenne in termini comprensibili alla gente moderna, per la quale i testi antichi sono incomprensibili.

Dice che ciò che la mente umana può cogliere, in termini di spettro visibile, è una frazione minuscola di ciò che esiste.
La coscienza non proviene dal cervello, come ci viene insegnato, ma è un traduttore, nello stesso senso in cui la realtà può essere vista come i dati su un router; questi vengono poi decodificati per diventare ciò che vediamo sugli schermi dei nostri computer.
Ho trovato una recensione interessante su Amazon del suo libro che cerca di spiegare le sue idee nei confronti del cristianesimo, quindi la condividerò qui:
Ho appena finito di ascoltare l’audiolibro e probabilmente ci vorranno diversi passaggi per capire davvero il senso di ciò che Icke sta dicendo e per lasciare che le implicazioni inizino ad affondare in me a livello personale.
Mi piace pensare che Icke descriva le complessità della cospirazione di Satana contro la razza umana, senza le sfumature “cristiane”, ma, che se ne renda conto o meno, è esattamente ciò che sta esponendo e descrivendo: ciò che è accaduto alla realtà umana e la forza non umana che vi è dietro.

Senza entrare troppo nei dettagli, essenzialmente ciò che David sta spiegando è cosa sia stata questa “caduta dell’uomo”, chi l’abbia provocata, cosa sia questa realtà, cosa la controlli e quale sia il suo scopo.
La “Caduta”, in cui l’umanità cadde dall’Eden (la prima realtà umana) in uno stato di morte, descriveva più o meno la violazione della percezione umana da parte degli angeli caduti che si ribellarono a Dio. Quando il Diavolo cadde, e l’umanità cedette alla tentazione del Diavolo (simbolo della consapevolezza umana che rimane intrappolata in questa simulazione) tutta la creazione divenne essenzialmente maledetta – la consapevolezza umana era stata intrappolata in una cospirazione monumentale che è letteralmente onnicomprensiva in questa realtà -. la cospirazione mirava essenzialmente a “separare” l’umanità dal divino nel pensiero e nella coscienza a tempo indeterminato, intrappolandola in una realtà che “imitava” la realtà umana primaria – gli Angeli Caduti crearono una brutta copia della realtà umana e vi “sintonizzarono” la percezione umana. Questa realtà si sovrappone essenzialmente alla realtà umana che esisteva prima della caduta.
Provate a dire che non si tratta di una raccolta di frottole, secondo Piratina lo scopo è quello di fare pubblicità ad un nuovo libro si icke. Andiamo alla conclusione
Tutto il regno spirituale di Dio era popolato da esseri spirituali che lo riflettevano come vita, finché non si verificò una ribellione nella terra dello spirito e della vita.
In sintesi: sembra che una sorta di “virus” cosciente e autocosciente stia cercando di assimilare l’umanità o la consapevolezza umana nel suo dominio, come i Borg in Star Trek. Gli angeli caduti non sono Dio. E la loro creazione, la loro “simulazione” riflette il loro stato di coscienza e i loro attributi – stanno cercando di assimilare la coscienza umana e di escludere la presenza e la natura spirituale di Dio all’interno della coscienza umana.
Per prima cosa dirottano la percezione facendo una copia energetica della realtà originale e manipolano la genetica (processi di ricezione-trasmissione) della popolazione bersaglio per sintonizzarla su una realtà falsa. Da questo punto lavorano per distorcere la copia fino a farla diventare un riflesso della loro frequenza e della loro “atmosfera” preferita, generando sistematicamente morte, distruzione e paura. Tutte queste fonti energetiche e molte altre trasformano ciò che è stato originariamente copiato in una realtà che si adatta al virus arconte nella sua ricerca del controllo totale. Il fine ultimo di questi scenari è quello di fondere la popolazione con la tecnologia controllata dall’Intelligenza Artificiale (IA), che è solo un nome di copertura per “Loro” – il virus.
Stiamo vedendo il modus-operandi di come il virus autocosciente del Demiurgo-Archon (angelo caduto) si impadronisce di società e realtà.
Forse questo fornisce una maggiore chiarezza su chi fosse Gesù Cristo e su cosa fosse venuto ad affrontare.
É interessante, secondo Kaiser, che il nostro autore faccia riferimento ai borg di star trek, dimostrazione della profondità del suo pensiero.
Completiamo il tris di...decidete voi cosa, con peter b.meyer, vediamo cosa ci presenta oggi su final wakeup:
I felini sono allarmati: dicono che se c'è poco tempo dovremmo aumentare la loro razione di croccantini
La coscienza è la vostra password
La coscienza è la password per entrare nel mondo della 5ª dimensione. Possedete questa chiave nel momento in cui lavostra coscienza vi dice: o lo fate o fallite! In quel momento sarete soli! Nessuno vi giudicherà o vi premierà. Ma lo sentirete quando accadrà davvero. È la fine di un’epoca! E l’inizio di una nuova.
Tutto sembra normale: i vostri vicini continuano a vivere nelle loro grandi case inaccessibili, accompagnano i figli a scuola con auto di lusso nuove di zecca e nessuno pensa a un’imminente catastrofe economica.
La verità è che la maggior parte di queste case e auto sono in gran parte finanziate con “denaro preso in prestito”, che crolla nel momento in cui l’economia si blocca. Tutti i dati sono assolutamente allarmanti e indicano che l’economia globale è sulla buona strada verso l’Armageddon finanziario globale.
Le persone sono impazienti e la loro memoria è terribilmente corta. Pochissimi sono in grado di avere una visione a lungo termine di ciò che sta accadendo. Tutti si sono abituati a “vivere nel presente” e a non concentrarsi su ciò che sta per accadere.
Per molti sembra che nulla stia cambiando, i parassiti corrotti sono ancora al comando e controllano gli eventi in tutto il mondo, ma sembra così perché non si vede tutto ciò che sta accadendo.
Ma per sconfiggere i nostri oppressori, è essenziale conoscere la loro struttura organizzativa e le tattiche che utilizzano. I precedenti articoli del FWC hanno delineato la loro struttura e il loro modus operandi. Senza questa conoscenza è una battaglia persa e la Cabala lo sa.
Questi articoli precedenti hanno delineato le strutture della Cabala, ne hanno visto le reazioni, ma solo una minoranza è stata in grado di capirne i dettagli.

Piratina si sta guardando intorno, dice che non vede vicini che vivono "nelle grandi case inacessibili" e nemmeno proprietari di auto di lusso, evidentemente non abitiamo nello stesso pianeta di peter

Nessuno può lasciare il pianeta Terra
Il pianeta Terra è ora, per il momento, completamente isolato dai nostri fratelli e sorelle alieni con la loro grande armata diastronavi invisibili. Nessuna creatura può lasciare la sfera terrestre senza permesso. Chi ha cercato di fuggire su Marte è stato rimandato indietro. Tutte le basi sulla Luna e su Marte sono nelle mani della Federazione Galattica e inaccessibili alle élite della Cabala del Deep State.
Presto arriverà la nostra liberazione dalla schiavitù del debito, a lungo e ampiamente preparata dietro le quinte. Fidatevi del piano. Q continua a dire “abbiamo tutte le informazioni” – la nostra Alleanza ha il lusso di aspettare il momento perfetto di svolta per sferrare il colpo di grazia allo Stato profondo.
La Cabala dello Stato Profondo ha molti strati e controlla segretamente tutto sul nostro pianeta.
Le persone su questo pianeta non hanno idea di chi siano in realtà. La Cabala è un’organizzazione strutturata in modo molto accurato. È una gerarchia di materia oscura non fisica che si nutre di energia negativa. Questa energia oscura non ha bisogno di beni materiali, ma solo di altra energia negativa e trae il suo potere per controllare e dividere attraverso la distruzione.
Irreale, inaccettabile e troppo bizzarro per molti. Ma è una realtà concreta se si ha il coraggio di affrontare la verità. Attualmente stiamo vivendo un’incredibile turbolenza e caos su questo pianeta, tutto è fuori equilibrio, ma presto ci sarà un graduale ritorno all’equilibrio.
I livelli inferiori della struttura governativa cabalistica sulla Terra sono controllati da “non umani” e traditori umani che sono disposti ad alimentare i parassiti e il loro costante bisogno di “consumare” energia negativa. Producono deliberatamente disperazione, ogni tipo di sofferenza, creano malattie, promuovono la rabbia, l’aggressività e organizzano conflitti e guerre. Tutto ciò produce energia negativa di cui questi parassiti energetici si nutrono.
Come dici Kaiser? una raccolta di put****te? Dobbiamo darti ragione
Liberazione del pianeta
La Terra viene ora trasformata dall’energia di luce superiore e ristabilirà l’equilibrio previsto al momento della creazione.Alcuni la chiamano la quinta dimensione, altri l’Età dell’Acquario. Tutti dovrebbero prepararsi a questo evento, sia fisicamente che spiritualmente.
Le persone sveglie dovrebbero essere in grado di integrare le frequenze superiori in arrivo nel loro contenitore umano di mente e corpo.
La maggior parte delle persone che sono bloccate nelle loro vecchie paure bloccano l’ingresso di queste frequenze superiori. Sono vittime che inconsciamente diventano anche carnefici, contribuendo a mantenere in vita questo sistema parassitario che ora sta scricchiolando e cadendo a pezzi.
Dietro le quinte, molte persone risvegliate stanno lavorando instancabilmente per liberare questo pianeta creando Luce.
La Cabala non vuole che comprendiamo queste connessioni perché vuole portare con sé il maggior numero possibile di persone quando arriverà la loro inevitabile fine. Sanno benissimo che non potranno più esistere nelle frequenze della quinta dimensione e sanno anche che il loro lungo regno è finito.
È per questo che potete sentire la loro incredibile disperazione. L’intenzione dei loro tirapiedi è quella di abbassare le nostre frequenze a tal punto che il nostro concetto di sé, la nostra capacità di fiducia e il nostro pensiero intuitivo vengano danneggiati a tal punto che sarà estremamente difficile per molti accettare tutta l’incredibile e folle verità quando sarà pienamente rivelata.
Va bene, meglio se ci fermiamo, pensiamo che il pieno di id***ie sia completo.
Scopriamo un po' di "verità" con la voce della verità (secondo Piratina il nome è un ossimoro...):

Le zecche dopo avere creato i social per spiarci si ritrovano a condannarli perche’ siamo diventati noi a spiare loro.

Opera di lino palma. Kaiser è curioso di scoprire quali verità si nascondono dietro questo titolo 

I veri impostori person continuano con le loro pagliacciate, fanno finta di darsi contro in modo di dividere la gente, divide et impera.
Trump ha avvertito Zuckerberg di aver interferito nella campagna elettorale: “Passerà il resto della sua vita in prigione”
In un video trump dichiara apertamente che un giorno sara’ il primi ministro di israele, zucckemberg e’ israeliano, quello che preoccupa somno le persone che gli credono.
Orban, primo ministro ungherese aveva fatto sognare chi vuole un mondo libero dai pidocchi poi succede che orban si confida con trump, lo stesso fa jfkennedy, altro pagliaccio messo a dividere le persone.

Oramai i giochi sonop chiari per chi segue quello che sta succedendo veramente al nostro mondo e che pochi pidocchi stanno cercando di continuare a comandare facendo leggi criminali aiutati da burocrati criminali a cui va aggiunta l uniforme degli uomini unidormi agli ordini di criminali.
Non dimentichiamo che questa e’ la gente che ha portato la gente a credere che con i vaccini si sarebbe scappati da un virus risultato poi inesistente.

Dite che si tratta di una farneticazione? Non possiamo darvi torto 

Ricordo anche che nel 2015 Kennedy proponeva la galera per chi negava il problema del cambiamento climatico!
Ma lui è contro i vaccini dirà il povero illuso. Sbagliato!!!
RKJ ha preso posizione solo sul collegamento tra vaccini e autismo.
Lui i vaccini li vuole, ma puliti! Avete capito? Come se esistessero vaccini sicuri

😂😂😂
Sono farmaci e in quanto tali hanno sempre effetti collaterali.
Dirò di più: i vaccini sono un arma chimica contro l’evoluzione dell’uomo.
Ps: Le uniche persone che ci possono tirare fuori da queste zecche e creare un mondo migliore siamo noi e farlo non e’ cosi’ complicato ….basta smettere di fare quello che ci chiedono.

Sì non c'è dubbio, è una farneticazione. 

Lasciamo le miserie terrene ed andiamo su Venere, vediamo cosa ci racconta sebir:

I Venusiani e la Mutazione Spirituale della Terra 

Si tratta, osservano i felini del ripescaggio di un "articolo" di alcuni anni fa, ci sembra di essercene già occupati a suo tempo, ma non importa, repetita iuvant come diceva Giulio Cesare, rivediamo un po' di queste verità spaziali.

Negli anni '50, i Maestri spirituali Paul Twitchell e Rebazar Tarzs si recarono su Venere nel corso di un viaggio animico in proiezione di coscienza. (Cfr. QUI e QUI; ndt).
Là, incontrarono una piccola bambina di sette anni alla quale predirono che presto avrebbe rivestito un corpo fisico al fine di integrarsi in piena coscienza sulla Terra. Sarebbe stata chiamata a compiere una missione così importante a livello spirituale come quella di Nikola Tesla sul piano scientifico.

Va bene, c'erano i maestri spirituali   paul twitchell ( a former yogic student and Scientology staffer,) e rebazar tarzs che hanno fatto un "viaggio animico", naturalmente non potevano fare a meno di rompere le scatole a lui

Anche se appare incredibile, lo scienziato nel 1856 non nacque in Croazia come la storia riporta. Quando era ancora neonato, fu condotto da Venere sul nostro pianeta, dove fu accolto dai Tesla, una famiglia serba molto pia.
Lo chiamarono "Nikola" perché, secondo la tradizione religiosa ortodossa, San Nicola è colui che concede doni alle anime meritevoli.
Tale nome fu ispirato ai suoi genitori adottivi da un Saggio di Venere, che sapeva quanto le parole abbiano un particolare potere vibrazionale e le numerose scoperte tecnologiche di Tesla sarebbero state poi altrettanti preziosi regali offerti all'Umanità.
Va bene Nikola non ti arrabbiare, lo sai che per i ciarlatani sei una risorsa. Vediamo la bambina
La piccola venusiana, invece, ricevette dai due suddetti Maestri il nome di Omnec Onec che rappresenta "Lo Spirito dell'Uno e del Tutto. In sanscrito, "Eck" designa l'Essenza divina, e in latino, "unus" e "omnis" corrispondono a "uno" e "tutto".
Le indicarono che il suo compito terrestre sarebbe stato di propalare l'Insegnamento Universale caduto nell'oblio sul nostro pianeta: la Scienza del Viaggio dell'Anima e la Storia Cosmica Originaria così come appare negli Annali Akashici (ved. QUI) di cui i Venusiani sono, da eoni, i custodi e i depositari.
Omnec visse dapprima in Tibet, nel monastero del Katsupary, per dare il tempo al suo corpo fisico di acclimatarsi alle relative necessità: nutrirsi di alimenti solidi e cavalcare sono, tra le altre cose, delle attività banali sul piano fisico, ma totalmente sconosciute a livello astrale.
Questo isolato monastero tibetano era stato scelto, come destinazione, a motivo di due criteri: il primo, perché la sua altitudine elevata risultava favorevole ad un adattamento graduale riguardo al disagio atmosferico legato alla forza di gravità.
Il secondo, perché era propizia la sua lontananza dalla nostra civiltà materialista, adatta a mitigare il divario tra i valori spirituali degli abitanti di Venere e i nostri.
I corpi fisici dei Venusiani assomigliano a quelli di certi terrestri eccezionalmente attraenti, ma sono molto più luminosi. La loro struttura molecolare vibra su una frequenza assai più rapida di quella umana, cosa che rende la nostra atmosfera pericolosa per essi, tanto quanto la loro sarebbe letale per i nostri organismi.
Sembra che il corpo di Omnec abbia dovuto subire una sorta di cambiamento sul piano della densità fisica grazie a certe tecnologie sconosciute agli umani, al fine di poter sbarcare sul nostro pianeta in tutta sicurezza.
In questo monastero tibetano, sotto l'égida di Yaubl Sacabi, Omnec approfondì lo studio sul nostro mondo e la sua civiltà per un intero anno prima di trovarsi di nuovo a bordo del vascello-navetta che l'aveva portata da Venere l'anno prima.

Fu allora trasportata nel bel mezzo del deserto del Nevada, ove il disco si posò in piena notte durante l'estate 1955.
In un paesaggio che gli ricordava i dintorni della città venusiana di Retz, ritrovò un Maestro di Venere, Gopal Das, che l'attendeva in una Cadillac in compagnia di un altro extraterrestre.
Però, dice Kaiser, questi extraterrestri si trattano bene, viaggiano in Cadillac, mica su una ford come i comuni terrestri. Continua per un bel pezzo, saltiamo oltre
La Gerarchia Spirituale lavora da decenni insieme a tutti gli Esseri che ‒ rinsaviti ‒ parteciparono alla manipolazione degli antichi coloni e che vogliono ormai correggere gli errori del passato.
Il grande cambiamento che viviamo oggi è il risultato e la conclusione della loro opera comune. Il primo passo è consistito per essi nel guidare gli uomini a ritrovare la Conoscenza delle Leggi Spirituali che reggono il nostro Universo.

Diversi governi della Terra sono stati contattati (incluso il Vaticano, ved. QUI; ndt) ma si sono tutti rifiutati di collaborare, privilegiando il mantenimento del potere su qualsiasi altra considerazione e continuando a lavorare in segreto sulle tecnologie connesse agli armamenti e alla manipolazione genetica.
Dalla riscoperta della bomba atomica, il pericolo di distruzione dell'intero mondo è di nuovo onnipresente. (Cfr. QUI, QUI, e QUI; ndt).
Un tale disastro non avrebbe solo delle ripercussioni sul nostro sistema solare ma sulla totalità dell'Universo e potrebbe alterare profondamente la vita di innumerevoli creature.
La Fraternità galattica (che raggruppa una moltitudine di individui molto evoluti, di diversi livelli) ha dunque deciso di bloccare questo abuso
(ved. QUI; ndt).
Essa opera dagli anni '30 per elevare le vibrazioni del pianeta, in maniera che un giorno le tecnologie scientifiche conosciute oggi, non siano più in grado di funzionare.
L'elevazione delle vibrazioni avanza molto lentamente. È soltanto dopo il 1993 che i "Templi-Stargate" sono stati riattivati e l'energia positiva proveniente da altre regioni cosmiche ha ricominciato a raggiungere la Terra, ma il successo di questa impresa sembra ormai in dirittura d'arrivo.
Tutt'intorno al globo terrestre sono "parcheggiate" immense astronavi-madre che sono invisibili all'occhio umano e che non possono essere individuate da nessun radar.
(Ved. QUI; ndt). 

I felini chiedono: possiamo dire che si tratta di una sterminata raccolta di frottole? Hanno la nostra approvazione. Chi ne ha voglia può andare al link e leggere la raccolta completa. 

Prima di chiudere una bella canalizzazione ci vuole, ce la fornisce fisica nientistica:

Con gli Angeli Miei Distruggerò il Vostro Male

Si tratta delle parole di un personaggio molto importante riferite da giorgio dibitonto famoso come autore di "angeli in astronave"

“Siete nel tempo in cui farò nuove tutte le cose e conoscerete Cieli Nuovi e una Terra Nuova. Si apriranno i Cieli e vedrete venire sulle nubi del cielo il Figlio dell’Uomo che Io sono”.

Avrete già capito chi è il canalizzato 

“Dissi a Gioele che il mio Giorno viene come una distruzione dell’Onnipotente. Ma il mio Giorno non è la distruzione. Difatti Io la permetto a causa della vostra ostinazione, ma la distruzione siete voi a farla.
Io, Signore Dio, Creatore di tutte le cose, edifico sempre e non distruggo mai. A distruggere è sempre il male che voi avete accolto, da Me non voluto.
Io con gli Angeli miei distruggerò il vostro male e le cause della vostra devastazione per salvarvi.

La devastazione la farete voi per la forza del male che avete liberamente accolto se non vi convertirete al mio Amore.
Io, l’Onnipotente, distruggerò il vostro male per riedificarvi nel bene. Mia Madre vi ha invitati a purificarvi a sufficienza, alla preghiera e vi ha esortati a convertirvi nel cuore.
Vi ha ricordato che esiste il vostro Dio affinché vogliate pregare per tornare buoni e semplici. Vi ha mostrato le sue lacrime per farvi comprendere la Sofferenza del Padre Celeste e la mia. Avete avuto grandi Segni della Reale Presenza della Madre mia nelle sue Apparizioni.

Né Io né il Padre né il Paraclito vogliamo che la Terra resti nel pericolo. Ma se voi proseguirete sulla via del male, Io permetterò che vi colgano i castighi da voi stessi preparati e sul pianeta vi sarà una distruzione senza eguali di fronte alla quale gli Angeli miei piangeranno.
Molti uomini accusano Dio del male presente sulla Terra, ma quando i loro occhi si apriranno vedranno tutta la loro iniquità e ostinazione.
Eccomi a voi per darvi la mia Salvezza che non mente, la mia Verità, il mio Amore, la mia Infinita Misericordia, purché mi vogliate.
Accoglietemi, figli miei e fratelli, venite a Me voi tutti uomini di buona volontà della Terra. Io vi chiamo e vi attendo, opero Segni e Prodigi per avervi con Me.
Chiedo il poco per darvi il molto, in vista del mio Grande Ritorno.
Andate preparando una distruzione senza precedenti e Io vi porto un Tempo di Gioia che non ha eguali dalla Creazione. Con poco Io vi farò uscire dal grande male.
Aspetteremo il grande ritorno, saltiamo alla conclusione 
Mi mostrerò a voi nei sogni della notte, nei vostri pensieri e negli affetti del vostro cuore.
Verrò, Luce fra le tenebre, e non vi potrà più essere menzogna.
Vedrete come Io sia infinitamente Semplice e Buono e comprenderete di avere scelto voi il male e le sue complicazioni.
Vedrete la Grandezza e la Semplicità di Dio. Farò cessare ogni complicazione e ogni male. Allora avrete la Vera Conoscenza che è la Vera Intelligenza del Bene e la Vera Vita.
Nell’Umiltà troverete la Vera Conoscenza. Non direte più che Io vi ho permesso il male ingiustamente, ma direte: ‘Abbiamo voluto sperimentare il male e abbiamo compreso che non era giusto commetterlo’

Tutta la canalizzazione è presentata in un filmato sul canale di red ronnie, cosa può esserci di più sicuro?  C'è anche la presentazione di red

Giorgio Dibitonto è l’autore di “Angeli in astronave” dove racconta i suoi contatti e incontri con Esseri di Luce o Extraterrestri. Continua ad avere canalizzazioni e mi ha inviato questa che gli arriva direttamente da Gesù Cristo. Puoi credere o no, ma il messaggio è chiaro e importante per tutti noi

Cosa possiamo dire? Noi lo sapete, siamo oltre che ignoranti decisamente scettici... 

Per oggi chiudiamo, vedremo come andrà domani se ci sarà bufera o meno. Intanto breve parata finale.

Secondo Kaiser i paesi del BRICS cercano volentieri di fregarsi a vicenda.

Già che ci sono danno fastidio anche a TEX, occhio che ha la pistola facile...
Giudizio di Piratina: luciano è un cretino integrale.
Qui invece il parere di uno che avrebbe bisogno di ripetere le elementari.

Va bene, meglio se non commentiamo.

Buono il suggerimento di giancarlo. (andrebbe bene per molte persone).
La forma di questi biscotti ci ricorda qualcosa...
Come definireste questi tre?
Di solito i matrimoni costano un'ira di dio, una coppia che invece ha tentato di far diventare redditizio il suo, ma con scarsi risultati.
Infine se volete combattere contro gli alieni, i rettiliani, la cabala ecc. ecco un'occasione da non perdere


Nessun commento:

Posta un commento