privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 11 settembre 2024

È durata poco

 Settembrini lettori, dopo i giorni di pioggia ieri è stata una bella giornata, cielo azzurro, sole, temperature accettabili. Abbiamo approfittato dell'occasione per fare una bella passeggiata e lasciarvi tranquilli. Purtroppo la cosa non è durata molto, già nel pomeriggio cominciava ad arrivare il maltempo, questa mattina il cielo è minaccioso, si prevedono piogge ed un abbassamento notevole della temperatura. Per tirarci su il morale siamo qui, sempre assistiti da Piratina e Kaiser, per un nuovo post che tratterà, tra l'altro di argomenti "spirituali", no, non alcolici.

Partiamo con alieni mistero che ci presenta un articolo che non sapremmo come definire:

Kaiser osserva che la traduzione è come sempre affascinante.
L'antica arte delle catacombe di Roma, dipinta sulle pareti e montata sui sarcofagi, mostra Gesù che moltiplica le ferite, guarisce i malati e resuscita i morti. Queste immagini condividono dettagli sorprendenti: in tutte, Gesù sembra sostenere un bastone. Ciò ha portato alcuni studiosi a chiedersi se i primi cristiani vedessero Gesù come un mago.
Ma, dice Piratina, Gesù moltiplicava le ferite? Credevamo che le guarisse...

La magia era molto presente nei siglo dal III all'VIII, quando apparivano immagini di Gesù con quello che sembra essere un bastone. A quel tempo, il cristianesimo coesisteva ancora con l’antico giudaismo e con le divinità e gli dei romani. Secondo Lee Jeffersonspecialista in religione al Center College del Kentucky, non esisteva una Bibbia consolidata o un accordo sulla figura di Gesù, il che generava diversità nelle interpretazioni della sua potenza.
La magia di allora non somigliava a quella che vediamo oggi nella cultura popolare. Si concentra sulle soluzioni che le persone cercano per risolvere i problemi quotidiani, come malattie o questioni amorose. I maghi fornivano questi hechizos, che le persone dovevano recitare a casa —come chi segue una prescrizione medica—. Se si pronunciavano male, non funzionavano.

Come abbiamo già detto la traduzione è sempre magnifica... Il collegamento tra bastone e mago ci sembra venire dai romanzi fantasy

Perché Gesù appare con un bastone?
Gli studiosi concordano nel ritenere che «bastone» non sia il termine più adatto per descrivere l'oggetto che trasporta Gesù in queste immagini. Il bastone non era associato alla magia, ma, a causa delle nostre moderne nozioni sui maghi, come Harry Potter, lo interpretiamo in questo modo. Nei primi anni del cristianesimo la magia non prevedeva l'uso delle bacchette, e non esistono opere di quell'epoca che mostrino maghi che le usassero. Molti preferiscono il termine «stick» o «cayado» per descrivere l'oggetto.
Questo oggetto nelle immagini di Gesù ha un significato speciale. In questi tempi la gente conosceva meglio Mosè, un profeta ebreo che compiva miracoli anche con un kayak. In questo modo Gesù si associa a Mosè, fungendo da figura parallela. Secondo Jefferson, Gesù era visto come un “nuovo Mosè”.
Il kayak simboleggiava potere e autoritàqualcosa che la gente dell'epoca poteva facilmente identificare, proprio come una barba o una pergamena scritta sulla saggezza. Come spiega Harley-McGowan, il bastone rappresenta l'autorità di Gesù e la sua capacità di operare miracoli.

Noi, lo diciamo sempre, siamo ignoranti, abbiamo sempre creduto che il kayak sia un'imbarcazione tipica degli esquimesi,  bisogna che ci mettiamo a studiare.

Rimaniamo in tema mistico, più o meno, con sebir:
I felini hanno fatto un controllo e dicono che si tratta della riproposizione di un articolo di  qualche anno fa
Dato che repetita iuvant proviamo a vederne qualche brano
Ecco un brano profetico, attualissimo, tratto da un libro di Ken Carey: "Trasmissioni Stellari – Il Terzo Millennio", adatto per i "risvegliati" e per coloro che attendono e sperano che un nuovo paradigma si affacci all'Orizzonte di questa umanità non più libera di vivere pienamente secondo il proprio pensiero, ma soggiogata dalla paura e dalla non conoscenza dei tramestii del mondo.
Per conoscere meglio chi è l'Autore cliccare QUI; per altri suoi scritti meravigliosi: leggere QUI, QUI, QUI e QUI
Se è stato pubblicato qualche anno fa possiamo pensare che non sia attualissimo. Quanto a ken carey sembra sia uno specialista in starsed e messaggi dei fratelli dello spazio
Avete solo due alternative: basare la vostra identità sull'immediatezza della vostra individualità umana, oppure sul campo unificato dell'Essere Eterno che l'ha generata.
Storicamente avete dimenticato di poter scegliere. Così a lungo la vostra identità è rimasta bloccata nella soggettività, nell'ego personale, fino a creare una certa inerzia, una omeostasi (condizione di equilibrio interno, di stabilità; ndr) che resiste alla trasformazione.

Per quanto, in qualsiasi tempo, voi potete decidere di far derivare il vostro senso di voi stessi nuovamente da Dio, ci sono dei periodi in cui questo risulta più facile.
Infatti, ci sono cicli che convergono, energie che aumentano e diminuiscono, così come ci sono epoche e momenti all'interno di esse – come ora – quando arrivano pulsazioni energetiche particolarmente forti, lampi di chiarezza, di intuizione, e nuove possibilità che non possono essere negate.
Sta crescendo un'onda che potete scegliere di ignorare del tutto o di cavalcare fino a raggiungere una spiaggia straordinaria. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).
Mi sembra, dice Piratina, che sia sempre la solita raccolta di... censuriamo. Meglio se saltiamo alla conclusione
Adesso quel momento è arrivato!
Ora siete disposti a prendere questa decisione vitale, possedete tutti gli strumenti necessari per affrancarvi dal dominio e dal condizionamento storico, mantenendovi sull'onda ascendente della consapevolezza, per recarvi al di là dell'incantesimo della materia verso il risveglio della vita.
Già sentite questo flusso avvicinarsi e la vostra contezza aumentare. Forse lotteremo assieme contro il passato. Questo è possibile.
Ma non è necessario esaminare ciò che siete stati, né analizzare quello che deve cambiare o svanire. Sarò felice di lasciarlo andare, se lo farete anche voi, ma la scelta è e deve essere unicamente vostra.
Non si può entrare nei campi della percezione, se non spontaneamente.
Vi ho atteso ieri, e vi attenderò domani se sarà necessario. Ma l'onda di cui vi parlo appartiene ad una marea che permane solo poche rotazioni del vostro mondo intorno al sole, ed alcune di esse sono già passate.
I limitati concetti umani trascinati via da questa ondata cosciente non sono strumenti adatti per racchiudere il vostro intendimento (spirituale; ndr). Non vi porteranno mai abbastanza lontano da fare in modo che le spiagge della storia siano fuori dalla vostra vista.
Le navi della Mia comprensione solcano i mari dell'eternità. Non vi potete salire se non siete in grado di percepirle. E non le potete percepire se vi trovate dietro le porte dell'ieri (abbarbicati cioè al passato, ai rimpianti, al mondo; ndr). Le Mie navi, le navi della Luce onnicomprensiva, veleggiano.
Non rimarranno a lungo. Io sono un Essere in movimento, e non è questo il Mio porto d'approdo.
Vengo adesso a bussare alla porta del vostro cuore. Ci sono con Me Entità dei Regni Angelici, che pur non potendo aprirvi la porta, poiché voi soli potrete farlo, vi faranno Luce e vi sosterranno spiritualmente. (Vi entreranno soltanto coloro che avranno la vibrazione dell'Amore altruistico, incondizionato; cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).
Ed una volta che avrete sviluppato la volontà di passare attraverso il varco, state certi che questi Esseri luminosi vi aiuteranno a mantenerlo aperto mentre avanzerete nella Nuova Consapevolezza, quella che vi renderà padroni delle mie navi di Luce, delle navi della mia visione.
Non potevano mancare le "navi di luce". Secondo Kaiser si tratta di uno dei soliti minestroni spiritual ufologici.
Rimaniamo in tema con fisica nientistica:
Opera di ti degli arcangeli. I felini sono curiosi, vogliono sapere com'è questa storia delle manifestazioni

I Fratelli della Luce e i Fratelli galattici si manifestano sulla Terra in svariati modi per aiutare gli esseri umani nella loro evoluzione.
Qui abbiamo diverse presenze provenienti da altri Pianeti che hanno scelto di avere un Corpo Fisico per poter interagire con questa realtà. Alcuni di Loro sono venuti in maniera Fisica, quindi si sono incarnati.

“Sono Tutti qui per lo stesso motivo?”
No! Le motivazioni che spingono chi vive su altri Pianeti a “venire” sono di varia natura. L’Uomo conosce quelli che chiama i Fratelli delle Stelle e della Luce.
Tra loro ci sono coloro che si “manifestano” al bisogno e chi invece ha scelto di esserci per la durata di una Vita Terrena.
La manifestazione momentanea è un “contatto” che puoi paragonare a quello che avviene con un Parente morto che deve portarti una missiva e che tu sogni o visualizzi.
La manifestazione invece protratta, si presenta in più modi. Attraverso l’incarnazione in un Corpo Fisico, grazie al contributo di una Coppia Umana, come avviene per il Genere Umano.

Un secondo modo è attraverso il Corpo che viene approntato da un Essere di Luce e passato a un altro Essere di Luce, il quale non vive l’esperienza della nascita, ma subentra per una Missione. È un cambio CONCORDATO con le Gerarchie, già alle Origini, e ben studiato. Lo si conosce con il nome di Walk-in.
Esiste anche un’altra forma di Walk-in che viene definita “Infusione” ed è quando le due Anime permangono nello stesso Corpo Fisico e si fondono nell’Uno. In questo caso, l’infusione avviene in tenera età, perché è come se si generasse una Nuova Anima, anzi si genera, per dare vita a un’Esperienza Straordinaria utile per l’Evoluzione. Niente a che vedere con possessioni o cose simili. Siamo nell’Alta Manifestazione Gerarchica.
Come dite mici? Secondo voi si tratta di una raccolta di frottole? Non vorrete mica insinuare che ti degli arcangeli dice scemenze? Va bene, saltiamo alla fine
Essendoci ancora anche Vibrazioni dense abbiamo anche presenze di esseri invasivi, mossi dal desiderio di occupare, sfruttare e invadere la Terra e usare i suoi abitanti.
Chi vibra sulla densità funge da antenna e richiamo per loro, che rispondono, incarnandosi. È un qualcosa che avviene a livello inconsapevole. La persona che occupa il posto auto del vicino di condominio, emette queste Vibrazioni richiamo di prepotenza invasiva. L’irascibile che se la prende con il prossimo, emette queste Vibrazioni richiamo. Il popolo che invade la Terra confinante, nutre ed emette un richiamo.

Fino a quando anche un solo uomo creerà una frequenza di questo tipo ci sarà un essere, che vive in altri Pianeti, pronto a fare una puntatina sulla Terra.
“Entrano anch’essi in un corpo Fisico?”
I modi per raggiungere la Terra, che ho menzionato sopra per i Fratelli della Luce, sono tutti validi anche per queste presenze, ad eccezione del Walk-in che per la loro condizione Energetica, non possono Vivere e resta impensabile. La sostituiscono con la possessione.
Tu espanditi nella Luce e stai sereno. Vibra con Gioia nella Luce ed essi ti eviteranno.
I Fratelli delle Stelle e della Luce sono Silenti, sfuggono la pubblicità ma è importante sapere che ci sono sempre. Essi sono al tuo fianco, anche se sovente pensi di essere da solo e lo dimentichi.
Sei sempre supportato e Amato, per cui manifesta SEMPRE Gratitudine e Amore.
Cosa saranno le "vibrazioni dense"? Kaiser ci sta studiando sopra.
Vediamo un messaggio da un personaggio che abbiamo incontrato diverse volte, ce lo propone italia foto show:

Messaggio di Matthew Ward: Azione nel campo energetico della Terra

Nientemeno che matthew ward, o meglio di sua madre suzanne che lo canalizza. Il messaggio è lungo, vediamo un paio di pezzi che Piratina trova interessanti

Non possiamo parlare di trattative in corso o dell'attività delle forze della luce durante questo atto finale di eliminazione dell'oscurità. Tuttavia, possiamo dirvi che il crescente numero di nazioni che stanno conducendo affari al di fuori dei vecchi sistemi sta tagliando fuori i profitti lucrativi degli Illuminati. Questo sviluppo nel commercio internazionale e altri recenti contrattempi stanno causando la diserzione di individui ai vertici.Grandi cambiamenti sono in arrivo con G/NESARA. La G è stata aggiunta per globale, che descrive più accuratamente l'ambito della legislazione statunitense che fornisce basi legali per l'implementazione di un nuovo sistema economico globale. Per la prima volta nella storia del settore bancario e commerciale, quei settori funzioneranno su fondamenta stabili e oneste e finalmente il campo di gioco finanziario sarà alla pari per tutte le persone e tutte le nazioni.
Vi siete mai chiesti perché Saint Germain, il principale artefice del National Economic Security and Reformation Act (niente di meno che il progetto per la trasformazione mondiale) abbia scelto di promulgare una legge negli Stati Uniti?
Vide la fazione Rockefeller degli Illuminati diffondersi oltre la costa occidentale di quel paese e continuare fino a quando non si scontrarono con i Rothschild in Medio Oriente e continuarono il loro movimento verso ovest. Hanno controllato quella vastità da Washington, DC, dove hanno letteralmente impiegato ogni amministrazione presidenziale da quando i loro antenati hanno fondato furtivamente la United States Corporation più di due secoli fa. Manipolano tutti i mercati azionari da Wall Street e stabiliscono tassi di interesse usurari tramite il loro Federal Reserve System di proprietà privata, i cui tentacoli avvolgono il globo.

Salta fuori GESARA e pure saint germain che a quanto pare può promulgare una legge negli Stati Uniti... Veniamo ad altro

"Nelle 'notizie alternative' si parla molto di un GRANDE EVENTO ET che si prevede accadrà presto". Il resto della lunga e-mail è, in breve: si tratterebbe di ET 'buoni', ET 'cattivi' o di una tattica di paura del Deep State? Non conosciamo la fonte di queste informazioni o a quale evento si riferiscono, quindi vi diciamo quello che sappiamo.
Anni fa, gli ingegneri delle forze della luce eressero una potente griglia di luce attorno alla Terra per impedire l'ingresso di qualsiasi cosa in intervalli vibratori bassi. Un gruppo con intenzioni nefaste emetterebbe basse vibrazioni e non potrebbe nemmeno avvicinarsi alla griglia. Le entità oscure nella popolazione, umane, rettiliane o ibride, hanno antenati che risalgono a molto tempo fa sul pianeta.
Negli ultimi dieci o vent'anni gli avvistamenti di UFO sono stati occasionali e sempre senza incidenti, quindi la maggior parte delle persone non è preoccupata: logicamente presumono che le astronavi provengano da una civiltà benevola. In realtà, provengono da diverse civiltà benevole e migliaia di astronavi circondano la Terra. Alcune atterreranno quando la sicurezza per gli equipaggi e la folla sarà assicurata, e Dio dirà ai comandanti della flotta quando ciò accadrà.
Fingere un'invasione aliena è stata un'opzione nell'agenda degli Illuminati fin da quando i Little Grays sono arrivati ​​negli anni '50. Da allora hanno vissuto nei tunnel perché sono rimasti intrappolati nella terza densità e non sono riusciti a tornare nella loro terra natale. Quando si sono rifiutati di partecipare a un'invasione inventata qualche anno fa, gli Illuminati hanno escogitato il Piano B: crearne una olograficamente. Nel loro stato indebolito è dubbio che potrebbero riuscirci, ma sono disperati e potrebbero ancora avere dei tirapiedi con competenze tecnologiche che sono disposti a provare. Se così fosse, le squadre ET trasformerebbero i loro sforzi in uno spettacolo abbagliante.

 Un ultimo pezzo, se pensate di poter reggere potete andare al link

Quando Dio, Gaia e Sol co-crearono Terra, il pianeta ora chiamato Terra, la comunicazione telepatica era naturale in tutti i regni animale, vegetale e minerale del regno. Ogni anima ed elemento conosceva la sua importanza nell'interconnessione di Tutto e ogni aspetto di Terra prosperava in un'amicizia simbiotica. Il pianeta, quindi, era nella sua interezza il giardino dell'Eden. Umani e animali nella catena alimentare stipularono un accordo a livello di anima: in cambio del sostentamento fornito da questi ultimi alla popolazione umana, sarebbero stati nutriti per tutta la vita e la morte sarebbe stata misericordiosa.
Quando l'oscurità entrò in quello stato idilliaco, burattini delle forze oscure instillarono ferocia in alcune specie animali e instillarono nella popolazione umana il desiderio di essere crudeli gli uni con gli altri e con gli animali. Il tradimento dell'umanità del loro accordo e il trattamento brutale di tutte le specie animali della Terra contribuirono pesantemente a una perdita di luce così grave che meno di un secolo fa il pianeta era in preda alla morte. Gaia gridò aiuto e molte civiltà avanzate risposero irradiando l'intensa luce che mantenne in vita il suo corpo planetario e i suoi residenti sulla terra e nei mari.
Ora, l'abbondanza di luce sulla Terra sta aiutando a ripristinare la relazione armoniosa tra popolazioni umane e animali (sapete che non ce ne siamo accorti?). È promettente che gli animali "selvatici" stiano mostrando fiducia, che la cordialità e l'aiuto tra specie stiano sbocciando e che un numero crescente di individui stia preservando la vita e l'habitat degli animali. Amata famiglia, il vostro sostegno e la vostra fermezza nella luce hanno ispirato questi sviluppi commoventi che sono un aspetto fondamentale dell'evoluzione personale e collettiva dell'anima.
Tutti gli esseri di luce in questo universo ti incoraggiano a proseguire e ti sostengono con il potere dell'amore incondizionato.

 Kaiser sarebbe curioso di sapere quanto fruttano a suzanne le canalizzazioni che pubblica.

Su altra fuffità troviamo un testo magico-politico:
Opera nientemeno che di salvatore brizzi, vediamo le rivelazioni del nostro esperto in...frottole dice Piratina
La signora Meloni ha proseguito e accelerato l’invasione dell’Italia e la svendita della sovranità nazionale, UTILIZZANDO ANCHE METODI MAGICI: sorrisi compiacenti, intensi sguardi negli occhi, baci e abbracci. Dispensare questi atti simbolici fra alcuni dei personaggi peggiori dell'élite politica planetaria, significa agire in maniera più sottile e grave, dal punto di vista magico, rispetto a coloro che l’hanno preceduta. Un Barack Obama è stato, al suo confronto, un maghetto da strapazzo, capace solo di usare un po’ di PNL. Lei invece, con il suo modo di fare, ha proprio creato dei nuovi ganci sui piani sottili. Ha stretto dei patti magici di sudditanza della nostra nazione in giro per il mondo. Ha rassicurato tutti, più e più volte, che l’Italia obbedirà sempre e per sempre... e che i nemici dell’America saranno i nemici del popolo italiano. Un’applicazione della sudditanza a livello agonistico!
A giudizio di Kaiser si tratta di un testo che si spinge ben oltre i confini dell'idiozia, ma non c'è da temere, verranno stabiliti nuovi primati.
È da un po' che peter b.meyer ci rivela straordinarie "verità" sulla storia, abbiamo visto che l'antica Grecia non è mai esistita, ora tocca ad altre due civiltà:
scritto in collaborazione con gorgi shepentulevsk. Vediamo le clamorose rivelazioni
L’antica Grecia non è mai esistita, e ora si scopre che anche l’antica Roma e l’Egitto erano finzioni!
Le scoperte dell’astronomia, dell’antropologia, dell’archeologia e dell’egittologia tendono a sostenere le seguenti tesi, basate principalmente su traduzioni di scritti sumeri.

La conoscenza dell’esistenza dell’Unico Dio che deve aver creato i fondatori degli Anunnaki, insieme alla consapevolezza che la vita non comprende altro che il mero piano di esistenza materiale in cui ci troviamo ora, è tutto segretamente orchestrato e protetto dalle società segrete.
La spiegazione sumera dell’origine e della creazione dell’uomo è estremamente affascinante. Da qualsiasi punto di vista la si guardi, è molto più razionale e appropriata di molte delle teorie scientifiche conosciute oggi e in passato.
In ogni caso, l’umanità esiste in solitudine nell’universo.
L’architettura mondiale per l’estrazione dell’energia elettromagnetica deriva interamente dall’Alta Civiltà Tartaro-Ariana. È caratterizzata dall’uso di aperture ad arco, colonne, cupole e torri. Oltre a dettagli come rosoni e muqarnas, tutti gli elementi decorativi architettonici tridimensionali sono simboli della vibrazione dell’energia elettromagnetica che agisce sulle molecole e modifica il comportamento delle cellule.
A quanto pare almeno i sumeri sono esistiti... sì, dice Piratina, ma c'era "l'alta civiltà tartaro-ariana"
Nel nostro recente passato, queste onde sono state utilizzate per guarire, far levitare, trasportare e creare sensazioni di armonia ed euforia.
Ricordiamo che tutte le piramidi, i teatri e i colossei avevano sotto di sé canali d’acqua, che indicavano dove veniva indirizzata l’energia sonora.
Le fortezze stellari sembrano essere state progettate per creare micro-cupole per proteggere gli abitanti e risuonare in armonia.

Dopo aver scoperto che l’Antica Grecia non è mai esistita, ora si scopre che anche l’Antica Roma e l’Egitto sono stati inventati e che molto probabilmente tutto ciò che si impara e si legge sulla storia è una grande bugia.
Si potrebbe pensare che un impero così grande e potente sia menzionato molte volte nella Bibbia, proprio come l’impero macedone che è citato 39 volte nella Bibbia, ma sorprendentemente l’unica menzione di Roma proviene da Timoteo, Atti e Romani, che potrebbero facilmente essere stati aggiunti di recente!
Non solo, ma l’antico Impero Romano non è menzionato nella Bibbia, né appare su alcune cosiddette mappe antiche false! Sulla carta dell’Europa antica di Ortelius del 1595 non c’è l’Impero Romano, e non dimentichiamo che anche l’anno 1595 è sbagliato, ma al confine con la Gallia ci sono la Scizia e la Sarmatia. Al cartografo è davvero sfuggito un enorme Impero Romano, o non c’è mai stato un Impero Romano da disegnare sulla mappa?

Il fatto che nel 1595 l'impero romano fosse già caduto da un migliaio di anni (e da un secolo fosse caduto anche l'impero d'Oriente) forse ha a che fare. Inoltre l'impero romano è spesso citato nei vangeli

Le incongruenze riguardano anche il principale simbolo di Roma: la statua della Lupa Capitolina, una scultura in bronzo che raffigura una scena della leggenda della fondazione di Roma. La scultura mostra una lupa che allatta i mitici gemelli fondatori di Roma, Romolo e Remo. Fu citata e descritta da Plinio e Cicerone nel I secolo. Durante il restauro del 2006, si è scoperto che la statua è stata realizzata nell’XI-XII secolo, il che significa che non è stata creata il 21 aprile 753 a.C., data della presunta fondazione di Roma, ma nell’XI-XII secolo, 1753 anni dopo. Come possono Plinio e Cicerone aver visto questa statua della Lupa Capitolina nel I secolo, se la statua è stata realizzata nell’XI-XII secolo? La risposta è che nessuna delle due date della statua è corretta, perché l’antica Roma non è mai esistita!
Un altro dettaglio interessante è che la statua fu spostata per ordine di Papa Sisto 4 nel XV secolo. Ciò significa che dalla presunta fondazione di Roma il 21 aprile 753 a.C., la statua è “spuntata” inaspettatamente nel XV secolo, durante il Medioevo!

Non è magari, insinua Kaiser, che la statua originaria sia stata distrutta e ne sia stata fatta in seguito una copia? Ricordiamo che era di bronzo e durante i saccheggi di cui Roma fu vittima i predatori si portarono via tutto quel che poterono. Vediamo l'Egitto

Antico Egitto stampato da stampanti laser nel XX secolo 
Peggio ancora, l’archeologia è falsa, così come la storia, mentre archeologia e storia vanno di pari passo, e se la storia è falsa, è necessario falsificare anche l’archeologia, perché la storia falsa e l’archeologia vera si contraddicono a vicenda e non sono compatibili.
----
Il cosiddetto “Antico Egitto” è un falso, proprio come il cosiddetto Pharos egiziano, e ciò che vediamo sul muro in questa foto non è l’immagine originale, ma è stata modificata nel XX secolo dopo il grande reset, quando è avvenuto il cambio di potere sulla Terra ed è stato avviato il Nuovo Ordine Mondiale!
Il cosiddetto Tempio egizio nella foto era in origine un impianto di macinazione, vagliatura e stoccaggio del grano.
È stato alterato, falsificato e ricreato da vecchie strutture che hanno rilevato e fatto sembrare “antiche”. Si trattava di un impianto di macinazione, vagliatura e stoccaggio di cereali.
Gli antichi geroglifici egizi sono crittografie stampate al laser del XX secolo per storie inventate e inesistenti, progettate per creare l’antica civiltà egizia ricreando mulini per il grano, vagliatori e impianti di stoccaggio come questo nella foto, e trasformandoli in antichi templi egizi!
Ma le piramidi, chiede Kaiser, le hanno realizzate con stampanti laser? 

I geroglifici non sono stati inventati nel cosiddetto Antico Egitto, perché l’Antico Egitto non è mai esistito. I geroglifici sono stati inventati nella regione mesopotamica nel periodo compreso tra il 1700 e il 1802 d.C. per le esigenze dei nuovi cloni di Sumer, Akkadian, Babilonia, Assiria e Persia.
I geroglifici, o pittogrammi, erano l’unica forma scritta di linguaggio che i cloni potevano comprendere, in quanto erano una razza di cloni che erano stati prelevati da una macchina incubatrice come maschi adulti completamente cresciuti. La loro forma di comunicazione scritta era costituita da pittogrammi geroglifici, perché la loro cognizione intellettuale e mentale era al livello di un neonato e potevano riconoscere solo le immagini.
I geroglifici fanno parte di un sistema di scrittura per immagini chiamato geroglifico. All’inizio della scrittura per immagini, le immagini rappresentavano l’oggetto reale che stavano raffigurando. Queste immagini erano chiamate pittogrammi. Ad esempio, l’immagine di un sole in una scena familiare significava che il sole faceva parte della scena.

I felini dicono che gli sta venendo il mal di testa, meglio se ci fermiamo, naturalmente se pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link. Aspettiamo che peter ci racconti di qualcos'altro che non è mai esistito.

Concludiamo con un testo che dovrebbe far riflettere

Una spiegazione (da col senno di poi)

Fabio De Bunker
Vi spiego sinteticamente, punto per punto, le caratteristiche del negazionismo scientifico riportate nell'immagine:
Falsi esperti (F): viene dato spazio a persone che si presentano come esperti, ma non lo sono realmente o non hanno competenze adeguate nel campo. Succede anche che si tende a esaltare una minoranza amplificata di esperti che sostengono posizioni minoritarie, facendole sembrare più rilevanti di quanto non siano in realtà.
Logica fallace (L): l'argomentazione è basata su ragionamenti fallaci o ingannevoli. Alcuni esempi di errori logici sono l'uso di falsi indizi o argomenti che non hanno un fondamento reale. Inoltre, c'è spesso un travisamento dei dati o delle informazioni per sostenere la propria tesi.
Pretese impossibili (I): si richiede che la scienza provi qualcosa con un livello di certezza impossibile, ignorando la natura stessa del metodo scientifico.
Cherry picking (C): si selezionano solo i dati che supportano una tesi, ignorando o scartando quelli che la confuterebbero. Questo porta a "saltare a conclusioni" senza considerare tutte le prove a disposizione.
Complotto (C): viene sostenuto che esista un complotto o una cospirazione per nascondere la verità. Il negazionista tende a vedere ovunque trame orchestrate da gruppi di potere per mantenere il controllo delle informazioni. Spesso si usa una "falsa dicotomia", presentando due opzioni come le uniche possibili, ignorando le sfumature o le opzioni intermedie.
Ecco, questi sono gli elementi principali che formano le basi del negazionismo scientifico, distorcendo o rifiutando prove scientifiche consolidate.

Ci sembrano le basi dell'opera di molti personaggi che conosciamo

Beh, ancora non piove, andiamo con la parata finale. 

Vediamo un paio di riflessioni del nostro filosofo preferito, questa è la prima

Questa è la seconda...Kaiser ammira la profondità, no, non del pensiero.

Disfida tra...vediamo i successivi episodi

Lasciamo a voi giudicare (ci sarebbe un giudizio felino ma lo censuriamo, ultimamente le bestiole stanno diventando scurrili).
Anche qui ci sarebbe da commentare...
La nota dottoressa alle prese con un terribile problema: le bottiglie con il tappo che rimane attaccato!!!
Esigenze per il battesimo, speriamo che il battesimando finisca per diventare ateo.
Demolizione di un edificio e commenti idioti.
L?eruzione del Vesuvio è stata attivata dai laser, poi ci sono stati degli individui pietrificati...(si tratta dei famosi calchi ottenuti colando gesso nelle cavità).
Piratina da ad alessandro un paio di consigli: puoi farti installare un impianto che fornisca più corrente oppure accertarti che quando usi i fornelli ad induzione non ci siano altri elettrodomestici in funzione.
Eh sì, proprio un gentiluomo di altri tempi!
Ecco uno che ha trovato un lavoro interessante


1 commento:

  1. La Balanzoni fa notare che ha libri dappertutto nella borsa, sul tavolo...a che sono serviti se scrive ste ca.....? Quello che parla dei calchi di Pompei spero sia un troll. Me lo auguro davvero

    RispondiElimina