privacy

sito

net parade

siti web

martedì 3 settembre 2024

Ha un po' rinfrescato

Speranzosi lettori, la temperatura si è abbassata di qualche grado, che sia la fine del grande caldo? Per sicurezza continuiamo a prendere le misure per rinfrescarci. Piratina e Kaiser continuano a dormire sul pavimento e noi, nella nostra malvagità vi propiniamo questo nuovo post.

Partiamo con un tema... decidete voi come definirlo, su fisica nientistica possiamo avere il (dubbio) piacere di leggere:

Trasformazione dell’Energia Dolore e Innalzamento Frequenziale

Il titolo non è molto chiaro dice Kaiser, diamo un'occhiata a quello che ci racconta  marika moretto.

È importante ricordare che se il deep state esiste è perché le nostre vibrazioni originali si sono abbassate.
Ovviamente parlo di qualcosa che è accaduto molto, molto tempo fa. Ecco perché nel momento in cui le nostre vibrazioni tornano a salire, questa realtà oscura è destinata a scomparire. Non si tratta di previsioni, è semplicemente una questione vibrazionale.
Per molte incarnazioni abbiamo avuto le frequenze più basse, perché abbiamo accumulato karma ad ogni passo. In quanto non c’erano gli strumenti necessari per poter fare diversamente.
Quello che è accaduto nei primi anni del 2000 è davvero difficile da spiegare, ma è sufficiente sapere che la volontà evolutiva ha prevalso, in noi e nel pianeta Terra (che è appunto un Essere senziente) e questo ha dato la possibilità di creare (con l’aiuto delle dimensioni superiori) questo tunnel temporale di accelerazione karmica. Che tuttora è aperto, e che ci permette di risvegliarci prima di tutto, di prendere atto poi del karma, e quindi di rimediare, guarire, risolvere, riequilibrare e trasformare.
Questa trasformazione dell’energia dolore produce un effetto di innalzamento frequenziale, poiché la coscienza si libera dell’amnesia terrestre e si ricorda di sé.
Questo processo si chiama Ascensione. Che non significa andare da qualche parte, semmai significa tornare ad essere ciò che si è, ma senza il corpo di dolore. Quindi con un corpo risanato, più leggero, più luminoso, e ovviamente sano.

Piratina è perplessa, secondo lei si tratta di una raccolta della solita spazzatura, sospettiamo che abbia ragione

Va precisato inoltre: questa pulita karmica che stiamo svolgendo attualmente, non era possibile farla prima.
Quindi non c’è nulla da rimproverarsi, se non essere grati di questa bellissima possibilità che è preziosa e unica. È importantissima. Che ci permette di riattivarci sul piano animico riprendendo consapevolezza di ciò che siamo, e di onorare gli obiettivi di crescita che abbiamo scelto per noi stessi e per questo piccolo pianeta blu.

Quegli obiettivi che alcuni di noi debbono portare a termine, in quanto sono stati intralciati nelle vite passate, e alcuni invece del tutto nuovi, che possono essere svolti soltanto ora, in questo momento, in quanto le frequenze attuali sono le più adatte per ulteriori Sviluppi Evolutivi.
Io non sono il corpo, soltanto lo abito,
in questo momento.
E lo amo,
in quanto veicolo evolutivo fondamentale
”.

Chissà qual è il detersivo migliore per la "pulizia karmica"? In ogni caso siamo certi che leggeremo ancora molti messaggi di marika.

Un tema cupo ed angosciante lo troviamo su sademenza:

Quegli “omicidi senza senso” che sanno tanto da rituale

Provenienza la voce delle voci proviamo a vedere qualche brano 

Qualcuno forse dimentica che non esistono omicidi senza senso. Esistono, invece, i rituali massonici e sacrificali, specialmente se commessi vicino alle basi NATO, per punire qualche massone traditore o per inaugurare qualche tragico evento. E se a ciò aggiungiamo che le associazioni criminali organizzate sono entrate a far parte ufficialmente dei Servizi… massonici, allora il dado è tratto. O meglio, il sacrificio è compiuto.
Forse, sempre quel qualcuno dimentica che il mostro di Firenze parlava americano (molto probabilmente), e che Rino Gaetano è stato ucciso perché cantò le corna dei Rosa Croce; come sempre quel qualcuno dimentica il delitto di Emanuela Orlandi, di Ilaria Alpi, di Erika e Omar (o di Novi Ligure), il processo farsa di Melania Rea, nonché quello altrettanto ai confini della realtà di Sara Scazzi e Yara Gambiraso. E’ proprio su quest’ultimo che dovremmo focalizzare l’attenzione che lega i Servizi massonici italiani e i suoi “mercati” esoterici e non.

Il mostro di Firenze parlava americano, ora i felini vorrebbero sapere che lingua è "L'americano", vediamo un po': l'America è grande e vi si parlano numerose lingue, quelle dei nativi (che avrebbero pieno diritto di definirsi lingue americane), spagnolo, inglese, portoghese, francese e se consideriamo gli immigrati ci sono anche parecchi che parlano italiano.

Autore dell'articolo è un certo furio lo forte. Proviamo a vedere un altro brano

Tutti questi omicidi hanno in comune la mancanza di logica e movente, come il fatto di essere avvenuti in precisi contesti storici, dove l’OMS ha più volte ribadito, in pochissimo tempo, e giusto prima di questi tragici eventi, che ci ritroveremo molto presto nell’era delle pandemie e dell’instabilità mentale; era a cui bisogna far fronte con un governo sanitario mondiale. Grandi sfide, quindi, grandi soluzioni. Anche se molto dittatoriali.
Oggi, più di ieri, siamo in grado di decifrare da un punto di vista massonico gli accadimenti, e di ricollegare, con scienza e coscienza, quello che si sta preparando.
Abbiamo ribadito più volte che siamo stati in grado di “seguire” il filo massonico che lega gli sconvolgimenti di questo mese, e ribadiamo, sostenendo, fermamente l’interpretazione che per primo ha offerto il mitico e storico quotidiano la Voce delle Voci: il serial killer di Yara e quello di Sharon è libero. A questa tesi, aggiungiamo che la puzza di rituale massonico è fortissima, e come abbiamo già menzionato al tempo dell’invasione della regione di Kursk: “STATE ATTENTI ALL’11 DI QUESTO MESE”.

Ecco, c'è di mezzo anche l'OMS. Ai felini sembra un delirio

Una "mente raffinatissima" elaborerà un “attento attentato” cerimoniale ricco di riferimenti esoterici in ogni sua minima componente. Simili attentati hanno avuto luogo nel corso della storia d'Italia, tra cui menzioniamo quello che coinvolto Carlo Palermo, passato alla storia come la strage di Pizzolungo (dal quale si salvò per miracolo) oppure l’omicidio di Rino Gaetano (fatto passare per "incidente").
Una mente meno raffinata, al contrario, metterà in scena un omicidio di basso livello a cui aggiungerà il macabro contorno del canto dei suoi chierici (la stampa) nel condannare il presunto colpevole se maschio, bianco ed eterosessuale (dunque cattivo), o nel santificare il povero negro, disgraziato a cui sono consessi stupri, omicidi e traffici di droga (caso di Sharon).
“Cantami, o Diva, del pelide Achille”, ma se viviamo nel 2024 “Cantami, o Diva, di quanto è bello essere negri, uccidere e stuprare donne, poiché siamo tutti animali, pedofili, privi di sessualità”.
Dal mostro di Firenze, al caso di Angela Celentano, di cui a breve pubblicheremo una scottante testimonianza, giungiamo ai nostri tempi, tempestati da eventi tragici e “senza senso”, e con moventi assai discutibili, come per l'omicidio di Giulia Checchettin (che puzza fin troppo di rituale satanico); eventi che rientrano in una ritualistica che ha contorni ben precisi, e che si ripetono ogni qual volta il padrone atlantico brama sacrifici al pie’ di una guerra. 

 Vediamo la conclusione

Vi lasciamo con alcuni articoli de La Voce delle Voci, e vi consigliamo pure di appoggiare il lavoro di questo magnifico giornale con un donativo; giornale fatto oggetto di spionaggi da parte dei Servizi e che è stato per anni il fulcro attorno al quale giudici del livello di Ferdinando Imposimato hanno pubblicato i loro lavori cambiando per sempre, e in positivo, il mondo del giornalismo italiano e internazionale.
Post Scriptum
E se non fossero “assassini” ma vittime di un controllo mentale? Il caso del magistrato Paolo Ferraro lo dimostra chiaramente. E poi, dopo il siero genetico sperimentale, quante persone hanno iniziato a parlare da sole per strada, ad avere vuoti di memoria, o hanno subito un cambio radicale di personalità? Noi complottisti abbiamo sempre ragione.
Di seguito, degli articoli che vi consigliamo di leggere e scaricare (a breve chiuderanno l'accesso a internet).

Chiedono soldi...quanto agli articoli da scaricare  c'è questo:

YARA – UNA VENDETTA DI CAMORRA

Risale al 2015, non hanno avuto fretta di chiudere l'accesso ad internet.

Ci permettiamo di fare una considerazione sul mostro di Firenze, ci sono un sacco di punti poco chiari che probabilmente rimarranno tali per sempre visto che dall'ultimo delitto ad oggi sono passati quasi 40 anni, tutti i protagonisti della vicenda sono morti (o molto vecchi), sarà un po' come con Jack lo squartatore, a meno che non salti fuori il diario di qualcuno che racconta come sono andate le cose (a proposito di Jack lo squartatore c'è stato chi ha venduto ai giornali un diario falso...strano che nell'ingegnoso popolo italico non ci sia qualcuno che ha seguito l'esempio).

Cosa ci racconterà di bello elettrone libero, sito della d.ssa sara gamberoni?

La Lingua degli Uccelli. I Geni dell’Architettura di Tartaria. | Con Adelaide Chicioroaga

C'è un filmato di un'ora e mezza, se volete erudirvi potete andarlo a vedere, vediamo cosa racconta adelaide chicioroaga.

L’alchimista Fulcanelli fu il primo a svelarci che esiste un linguaggio misterioso scritto nelle opere architettoniche dei grandi maestri muratori del passato. L’ha chiamato Argotico, o “lingua degli uccelli”, e chi la possiede è in possesso dei segreti della Gaia Scienza. Qual’è la sua origine e come mai è stata cancellata dalla storia e relegata solo ai potenti? Come mai le gloriose architetture del passato sono state sostituite dalle tristi costruzioni odierne? E perchè anche la lingua sta subendo lo stesso destino, impoverendosi e abbrutendosi sempre di più? In questo documentario esploreremo in profondità queste domande, fino a svelare la misteriosa identità di un popolo cancellato e perseguitato che oggi ha cambiato nome, ma ci ha lasciato le sue vestigia nelle ville dei potenti massoni di inizio novecento.

Va bene Kaiser, non fare quell'espressione. Quanto alle "gloriose architetture del passato" ci viene in mente il nostro professore di storia del liceo che diceva:"tutti ammirano i templi, i teatri e gli altri monumenti, ma dimenticano che la gente non viveva in quegli edifici, i templi in pietra sono sopravvissuti, le baracche dove viveva la gente sono scomparse..."

Piratina trova interessante questa conclusione

Se vuoi ricevere le conferenze di ESP del 30 Marzo a Torino e di Brescia del 27 aprile 2024, contenenti la storia, la teoria e le prove pratiche di Visione Remota e Piegamento dei Metalli con l’energia psichica secondo gli studi dello Stanford Research Institute, invia una donazione minima di 10 euro a questi estremi, e manda la ricevuta del bonifico a questa mail conferenzespsaragamberoni@proton.me. Ti verrà inviata una mail di risposta con i file delle conferenze. Con questo gesto imparerai a potenziare te stesso e allo stesso tempo darai sostegno a questo canale, che è demonetizzato!

Ma guarda un po' chiedono soldi e poi tirano fuori le frottole di uri geller (è lui quello che ha imbrogliato i "ricercatori" dello stanford research institute).

Vediamo un articolo "scientifico", per prima cosa osservate questo disegno

Piratina e Kaiser dicono che non ci capiscono un miao, concordiamo. Per fortuna c'è albino che chiarisce le cose:

Si tratta nientemeno che di un "modello cosmologico", vediamo l'interpretazione galuppinesca

La Terra è costituita da uno sferoide oblato separato da un disco con un buco al centro.
Sotto quel buco c’è il sole nero che è ancora, da questo sole nero, 3 raggi principali passano attraverso quel buco, il raggio centrale è la volta celeste, Polaris.
Notate i raggi esterni del sole nero e della Polaris, create la forma quadrata e bussola che i massoni adorano. Questo si riferisce a “come sopra, così sotto”. Dove ogni incrocio incontra il sole e la luna risiedono. Più giù dai raggi Polaris verso il suolo è dove si trova l’Equatore.
Il Sole e la Luna sono alla stessa distanza dalla Terra, a 3300 miglia o 5310 chilometri di distanza. Entrambi hanno una rotta rotazionale che si muove verso est vicino all’equatore. Hanno anche le stesse dimensioni, misurano 32 miglia o 51 chilometri al diametro.
Il sole non illumina la luna, cosa fa è il sole nero. I 3 raggi interni che arrivano attraverso il buco nel disco dal sole nero sono le luci boreali.
Il perimetro meridionale è l’Antarctica, è l’Arco che contiene l’acqua, non c’è modo di puntare un certo punto sul perimetro sud con una bussola. Puoi puntare solo il Polo Nord magnetico.
Poiché ci sono terre sopra il disco, così ci sono terre sotto.
E ovviamente, lo sferoide oblato è il Firmamento.
Polaris è il creatore (bussola), il Sole Nero è il sovrano (quadrato).

Adesso è tutto chiaro, sì, dice Kaiser, è chiaro che si tratta di una str****ta, ma lui è un felino scettico ed ignorante.

Concludiamo seriamente con un articolo che dovrebbe far riflettere molte persone

Lo troviamo su bufale.net:

Si tratta di un po' di storia della vaccinazione antivaiolosa

In questi tempi di antivaccinismo selvaggio ci è stata segnalata la bufala e falsa credenza per cui la Chiesa era contraria al vaccino. Proprio mentre discutevamo su X di vaccini, ci è stata ricordata la fake news vintage di Leone XIII che dichiara che “Chiunque procede alla vaccinazione cessa di essere figlio di Dio: il vaiolo è un castigo voluto da Dio, la vaccinazione è una sfida contro il Cielo”.
No, non è vero che la Chiesa era contraria al vaccino perché le malattie devono punire i peccatori

Bufala usata da due filoni di diffusori di fake news diverse: i novax, presenti ora come allora, pronti a dichiarare il vaccino stesso “peccaminoso” e gli oltranzisti contro la Chiesa pronti a dichiarare la Chiesa un sordido agglomerato di retrogradi novax. In realtà lo Stato Pontificio fu tra i primi posti a istituire vaccinazioni obbligatorie, che furono poi rese “fortemente consigliate” perché, esattamente come oggi, i novax erano una comunità rissosa e vociante.

Come abbiamo detto c'è gente, di cui non facciamo i nomi, ma potete indovinare di chi stiamo parlando, che si attacca a questa frottola per diffondere disinformazione novax

Espandendo e riprendendo il discorso di allora, abbiamo inizialmente Pio VII (1800-1823) che istituisce la vaccinazione obbligatoria, riducendo gli influssi nocivi del Vaiolo nella popolazione ma riscontrando panico e disapprovazione della popolazione.
Panico ovviamente, esattamente come accade ora creato ad arte dai novax, e con gli stessi strumenti che usano ora, dimostrando la scarsa evoluzione dei loro mezzi e del loro pensiero.
Come ora i novax distribuiscono assurde e menzognere foto di globuli rossi impilati e polpi alieni fatti di grafene che si aggirano su piattini di plastica minacciando di penetrare nel corpo dei vaccinati per umiliare i novax, all’epoca la loro propaganda si nutriva di non dissimili volantini dove si dichiarava che gli “innesti bovini” avrebbero trasformato gli odiati sierati in vacche.

Insomma le cose non sono cambiate, solo ora si usano frottole più eleborate

Cosa pensa realmente la Chiesa Cattolica dei vaccini?
Non se ne abbiano i novax: ne pensa ogni bene.
Così tanto che mentre i novax concionavano sui “vaccini satanici fatti con gli aborti”, la Chiesa Cattolica stessa scendeva in campo per dichiararsi completamente favorevole all’uso di linee cellulari umane (provenienti quindi da cellule coltivate e discendenti da materiale prelevato da feti aborti ormai deceni fa), confermando come l’obbligo morale di un genitore di proteggere la salute di suo figlio vaccinandolo supera ogni possibile fisima.
Quindi la Chiesa non ha mai scomunicato i vaccini, mai scomunicato i vaccinatori, e i novax usavano le stesse strategie provocatorie e fake news attuali anche nel 1800.
Anzi, le malattie sono da considerarsi una messa alla prova, ma non nel senso che “bisogna far vincere l’oscurità”, anzi, bisogna combatterla.
A voler quindi esaminare bene la posizione cattolica, l’eretico scomunicato diventa il novax che dinanzi all’oscurità ed alla morte attivamente tifa per essa diffondendo falsità sull’opera dei Papi e attivandosi in modo da colpire chi combatte le stesse, come ad esempio coi gruppi Telegram in cui taluni novax si riuniscono per pianificare molestie e violenze in danno dei medici ed altri personaggi legati alle campagne vaccinali.
Piratina suggerisce di far leggere l'articolo ad un noto monsignore. 
Anche per oggi basta, andiamo con la consueta parata.
Apriamo con la filosofia, ecco il pensiero del turbofilosofo. Kaiser miagola che è vero che l'ordine è ingiusto, infatti non sta spedendo certi filosofi a zappare la terra...
Qui invece la nota dottoressa ci parla di un false flag...
Piratina dice che silvano non sta bene anche se forse non si è vaccinato.
Anche chiara non sta molto ben messa.
Un suggerimento medico per ariana.
Suggerimento felino: smettete di respirare.
Si sa che i fulmini non hanno mai colpito gli alberi...
Strada con lavori in corso, è il reset mondiale. A proposito: vicino a casa nostra hanno chiuso un sottopasso ferroviario per lavori, sarà anche quello il reset?
Infine avventure in chiesa e in libreria


Nessun commento:

Posta un commento