privacy

sito

net parade

siti web

sabato 14 settembre 2024

Non è vero che venerdì 13 sia un giorno sfortunato

 Scaramantici lettori, ieri era venerdì 13, ma avete avuto fortuna: non vi abbiamo propinato un nuovo post. Oggi è sabato 14 e dobbiamo rimediare. Intanto in pochi giorni siamo passati dal caldo insopportabile al freddo fuori stagione...Piratina e Kaiser cercano di scaldarsi, intanto ci aiutano nella stesura di questo nuovo post che sarà breve.

Notizie sconcertanti ci vengono da sademenza

Si tratta, dice Piratina di una notizia che viene da fonte certa, nientemeno che  kerry cassidy (Esistono persone che pensano che lei sostenga alcuni punti positivi, ma immaginiamo che molti di questi verrebbero squalificati dalle voci della nostra enciclopedia per motivi medici. Essendo uno dei fanatici religiosi più estremisti negli Stati Uniti, indipendentemente dall'affiliazione religiosa, tuttavia, Cassidy ha effettivamente un impatto, quindi dovevamo fornire una voce per lei). Vediamo cosa ci giunge da cotanta fonte
Imminente: all'interno della caccia agli UFO del Pentagono – Il libro di Luis Elizondo e il COVERUP IN ACTION

C'è di mezzo anche luis elizondo, noto insider...

”Il programma Stargate della CIA. E tuttavia, per quanto preziosi e accurati fossero i suoi sforzi, il programma psichico alla fine fu ritirato dai fondi e chiuso. Alcuni dicono che il problema era il budget, ma la maggior parte conosceva la verità. Uccisero il programma perché era troppo efficace. Detto questo, non darei per scontato che ciò significhi che elementi del governo non abbiano continuato a usare la visione a distanza come strumento.”—Elizondo, Luis. Imminent: Inside the Pentagon's Hunt for UFOs (p. 59). HarperCollins. Kindle Edition.
Il famoso "programma stargate", Kaiser ci ricorda che si trattava di un programma di "visione a distanza", fu chiuso quando si scoprì che i risultati erano nulli. Veniamo alle religioni
E SE L'UNICO SCOPO DIETRO LA RELIGIONE ORGANIZZATA... il Vaticano e il loro esercito di spie gesuitiche (e altri ordini religiosi che coinvolgono musulmani e organizzazioni di tipo più superstizioso), fosse quello di convincere le persone che tutti gli intrusi da altre dimensioni erano demoniaci e satanici? In questo modo, il vero letto del satanismo (la tana del Vaticano-Rettiliano) ha semplicemente indirizzato le persone lontano dai veri satanisti (loro) verso altre razze ed esseri concorrenti. Quelli che erano benigni o persino buoni e amorevoli sono stati presi di mira da questa strategia, compresi altri che avevano programmi più oscuri. Sembra che questa strategia abbia avuto un grande successo e TU ne sei al centro!
E hanno incaricato degli autori di scrivere un libro con l'unica intenzione di distogliere lo sguardo del mondo da loro e di reindirizzare gli umani creduloni a cercare il "male" fuori dal pianeta... e nei loro simili.
Si chiama Concilio di Nicea e il libro è la Bibbia…
Ogni reale rivelazione di altre entità provenienti da altri mondi e dimensioni deve necessariamente esporre il ruolo della religione che in sostanza costringe gli esseri umani a vedere altri esseri e dimensioni come "demoniaci".
Un modo intelligente per mantenere l'umanità sorda, muta e cieca a una visione più ampia della nostra natura multidimensionale e del multiverso.

Ce l'ha con il vaticano ed i gesuiti. Strano, dicono i felini, che parlando di "religione organizzata" non citi l'islam, o magari il buddismo...

Ciò significa che molte persone dovranno riconsiderare il loro approccio e la predicazione del vangelo del Vaticano Rettiliano se intendono proteggere il nostro Pianeta in futuro... Perché i veri alieni sono già qui e gestiscono il Vaticano e le moltitudini religiose... l'invasione è già avvenuta.
Puoi abbattere il Papa e rubare l'oro dal Vaticano, ma come puoi eliminare il controllo mentale esercitato nel corso dei secoli e radicato nella tua testa?

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie? Abbiamo l'approvazione felina. Secondo Piratina lo scopo di tutto il delirio è fare pubblicità al libro di elizondo.

Passiamo a final wakeup, questa volta peter b.meyer non ci parla di civiltà non esistite:

 Pare si tratti del messaggio di una non meglio identificata marta che ha ricevuto un messaggio dal "padre assoluto"

Una coscienza risvegliata è il prossimo passo evolutivo per l’umanità
La coscienza risvegliata non è compresa dalle menti addormentate che vivono sotto l’ipnosi collettiva dei MSM. Non ci sonotemi o argomenti che possano aiutare qualcuno a risvegliarsi. Questo linguaggio può essere compreso solo dalle anime risvegliate tra di loro.
L’umanità ha ceduto la propria sanità mentale e la propria responsabilità a governi corrotti su vasta scala. Rendetevi conto delle conseguenze di vasta portata di questo comportamento per l’esistenza umana. Quando la nostra sanità mentale e la nostra responsabilità vengono cedute, viene ceduta anche la nostra libertà e con essa, essenzialmente, la nostra vita.
Dalla dichiarazione della pandemia di Covid, viviamo in un mondo pericoloso. I satanici luciferiani e i loro tirapiedi altamente pagati non vi lasceranno andare facilmente, hanno ingannato il mondo intero con una falsa pandemia per realizzare la loro agenda eugenetica, cioè lo sterminio del 90% dell’umanità.
La Cabala odia l’umanità perché la teme, conosce le sue reali capacità ed è per questo che sta facendo di tutto per distruggerci. Attraverso iniezioni di covid tossico, pillole tossiche, assistenza sanitaria mafiosa che impedisce la guarigione, avvelenamento attraverso l’acqua fluorata, cibi precotti con conservanti nocivi, bibite con zuccheri nocivi, chemtrails che distruggono l’ambiente, educazione basata sulla menzogna, per citare solo alcuni fatti. Vogliono seguaci, non pensatori indipendenti (perché quelli che ripetono queste frottole sarebbero dei pensatori?). Non vogliono che la gente metta in discussione nulla, mentre dovremmo mettere in discussione tutto!
Risvegliarsi significa essere illuminati! Lasciate che la luce non entri solo nella vostra stanza, ma in ogni cellula del vostro corpo. Il processo è molto più profondo di quanto si pensi. È così profondo che cambierà la coscienza di ogni persona risvegliata. In realtà molto è già cambiato! Ed è questo cambiamento che disturba i non risvegliati.

Questo "padre assoluto" ripete le solite fesserie che abbiamo sentito mille volte, dice Piratina

La Terra è diventata un vero e proprio campo di battaglia per ogni persona risvegliata.
La vostra attenzione viene ora attirata da un’altra manifestazione di nuove energie che è una chiara prova del cambiamento dello sfondo energetico della Terra.
Molti di voi hanno probabilmente notato come sono cambiati i modelli di sonno.
Mentre una volta la maggior parte delle persone dormiva tutta la notte fino al mattino senza svegliarsi, ora il sonno di molte persone è diventato intermittente e irrequieto. Non è un caso. Il punto è che è di notte che si svolge il principale lavoro energetico su di voi.

Perché sul piano sottile è in corso una vera e propria battaglia per ogni anima umana. E poiché non è facile farlo durante il giorno, quando ci sono troppe distrazioni, di notte, quando l’anima e la coscienza di una persona sono separate dal corpo fisico, diventano parte del mondo sottile e possono interagire facilmente con i suoi abitanti.
Perché è così importante indossare una protezione energetica prima di andare a letto?
Innanzitutto perché è l’unico modo per proteggersi dall’influenza degli esseri astrali inferiori e degli altri rappresentanti delle forze oscure.
Per quanto riguarda i messaggeri delle forze di luce, la vostra protezione non sarà un ostacolo per loro – al contrario, diventerete “visibili” per loro, il che permetterà loro di svolgere il loro lavoro energetico con voi in modo più efficace.

Per quanto riguarda i modelli di sonno Piratina e Kaiser dicono che loro dormono benissimo ed è una cosa in cui sono esperti. A proposito cosa sarà la "protezione energetica" da indossare?

A seguire viene spiegato come la coscienza e i corpi delle persone le cui vibrazioni sono troppo stonate interagiscono con le energie vibrazionali elevate che stanno arrivando sulla Terra.
Questo include sia gli abitanti del pianeta Terra inoculati che quelli non inoculati.
Gli inoculati possono includere cloni, biorobot, giovani anime umane, esseri a bassa vibrazione incarnati in corpi umani. In altre parole, tutti coloro che sono ancora pienamente immersi nel mondo tridimensionale e vivono esclusivamente secondo le sue leggi, norme e modelli.

L’inconscio di questi abitanti del vostro pianeta non è in grado di ristrutturarsi in così poco tempo, di portare i loro corpi fisici a un nuovo livello di vibrazione. Di conseguenza, diventano ostaggi delle loro vecchie abitudini e percepiscono con ostilità le ondate di energie vibrazionali elevate: né la loro coscienza né il loro corpo fisico le accettano.
Questo è in gran parte il motivo per cui il comportamento di queste persone cambia drasticamente in peggio: diventano più aggressive, irritabili e suscettibili a ogni tipo di paura. Cercano abitualmente protezione e salvezza dai leader dei loro Paesi, credendo ciecamente che stiano agendo nel loro interesse. Poiché le emozioni di queste persone sono per lo più di natura negativa, i loro corpi sottili vengono sempre più distrutti, causando vari tipi di malattie nei loro corpi fisici.
Così, le persone che non possono tollerare le frequenze vibrazionali della Terra rinnovata diventeranno corpi estranei nel suo spazio energetico.

Meglio se andiamo alla fine

Gli abitanti inoculati del Pianeta Terra percepiscono come innaturali queste energie ad alta vibrazione che arrivano sulla Terra dall’interno e dall’esterno.
Di conseguenza, il genoma estraneo introdotto nei loro corpi dal farmaco sperimentale Covid, a volte più di una volta, crea un caos energetico all’interno dei loro corpi fisici, che ha un effetto dannoso su tutti i loro organi interni.

Questo può essere paragonato a un liquido velenoso che entra in un recipiente di acqua cristallina, cambiando la struttura dell’acqua e trasformandola in una miscela tossica. Questo è esattamente ciò che accade alle persone vaccinate, prima a livello energetico e poi a livello fisico.
Un’altra cosa è che il corpo umano ha delle riserve naturali così colossali che può resistere a lungo anche a condizioni così innaturali. Ma in ogni caso, quando il cosiddetto “vaccino” entra nel corpo umano, si avvia il processo di distruzione dello stesso.
Questa “bomba a orologeria” può “esplodere” in qualsiasi momento, ed è quello che accade più spesso.

Questo spiega perché ci sono così tante morti improvvise e inaspettate, anche tra persone giovani e apparentemente sane.
Immaginate ora cosa succede a una persona vaccinata quando, oltre ai “problemi interni” legati a un genoma estraneo che distrugge lentamente il suo corpo, viene colpita da energie completamente estranee, di altissima vibrazione, con le quali né la sua coscienza né il suo corpo fisico entrano in risonanza.
Il risultato è che questa persona si trova in un “imbuto” energetico che la trascina verso il basso, verso vibrazioni ancora più basse. In altre parole, la sua mancata corrispondenza energetica con le nuove vibrazioni superiori della Terra, che stanno aumentando di molte volte, si ripercuote sul suo corpo fisico, che ora si trova in una modalità costante di abbassamento delle sue vibrazioni. Per uscire da questo circolo vizioso, una persona deve compiere enormi sforzi, soprattutto di natura spirituale, per prendere piena coscienza della situazione in cui si trova.
Spesso questo processo avviene inconsciamente – a livello dell’anima che, a differenza della mente umana, percepisce energie che risuonano perfettamente e facilmente con quelle che corrispondono all’attuale livello vibrazionale del suo “portatore” terreno.

Riflettete su queste profonde ca***te che ci arrivano dal  "padre assoluto"

Che ne dite di un bell'attacco UFO? Ce ne parla alieni mistero:

Quella volta che gli UFO attaccarono 2.000 persone che furono colpite da raggi luminosi

La cosa non è recente

Gli incidenti UFO di Colares si riferiscono a una serie di avvistamenti e incontri insoliti che hanno avuto luogo nel 1977 sull'isola brasiliana di Colares. Durante questo periodo, numerosi residenti della comunità del Rio delle Amazzoni di Colares hanno riferito di essere stati attaccati da UFO. 

Risale a ben 47 anni fa, vediamo cosa sarebbe accaduto

Si dice che questi oggetti misteriosi siano discesi dal cielo e, in alcuni casi, siano emersi dall'acqua, emettendo intensi fasci di luce. I fasci hanno causato danni fisici, tra cui bruciature, ferite da puntura, affaticamento e perdita di memoria, colpendo fino a 2.000 persone.
In risposta alla situazione allarmante, l'aeronautica militare brasiliana avviò un'indagine approfondita. Anni dopo, i loro risultati furono resi pubblici, rivelando i dettagli di questo bizzarro capitolo della storia degli UFO.
I conduttori armati Jeremy e George parlano con Thiago Ticchetti, il principale investigatore e autore brasiliano di UFO, per discutere del caso Colares e dei fascicoli militari un tempo classificati.
Secondo Thiago, l'esercito brasiliano ha catturato filmati e fotografie degli UFO in modo straordinariamente nitido. Tuttavia, sostiene che queste prove sono state inviate negli Stati Uniti e non sono mai state rese pubbliche. 

Ah ecco dice Kaiser: "si dice". Piratina vorrebbe sapere chi sono i "conduttori armati". C'è un video di ben un'ora e 25 minuti.

Il titolo di questo post su fisica nientistica ci aveva tratto in inganno:
Pensavamo che matteo gazzolo parlasse di scie chimiche e di "biogeoingegnaria clandestina", così non è

Spesso accettiamo solo quello che anche noi abbiamo vissuto, perché un “nuovo” può risultare per noi scandaloso, intollerabile, pericoloso. I nostri dubbi stravincono, allora, sulla possibilità di accedere anche noi a quella esperienza del sovrasensibile.
Così continueremo a puntare il dito, scandalizzati, contro chi ha fatto un passo che per noi è fonte di dubbi e paure. Difficile accettare che dubbi e paure siano – esattamente – le catene usate dentro di noi dal doppio, la voce in noi di Lucifero e Arimane, che noi vogliamo trattenere come “nostra” verità pur di non mutare dentro e attraversare la Soglia tra la materia e lo spirito.
Dove vi sono antroposofi (o seguaci di altre vie) irrigiditi nella negazione della esperienza sovrasensibile, in sé stessi, diretta, dove essi neghino di accogliere il Cristo e Maria, dove l’asse che congiunge la costellazione dei Pesci e della Vergine sia un sentiero che essi “si negano”, vi è la vittoria schiacciante delle forze dell’ostacolo.
Arimane dirà che solo i sensi e la ragione hanno legittimità come prove della verità, mentre Lucifero dirà che certi cultori dello spirito spesso nascondono il male dentro di sé. Uno è razionale, l’altro è superstizioso, uno genera dubbi all’infinito, l’altro insinua le paure e il disagio.
Che si sia antroposofi, o gurdjeffiani, o seguaci di Osho, o dei mini guru super popolari (ce ne sono a iosa), la realtà del “doppio” resta la stessa identica per tutti, e il rifiuto verso la diretta esperienza del sovrasensibile, esperienza in sé stessi, personale, resta la cartina al tornasole del livello evolutivo dei singoli uomini dei nostri tempi.
Rudolf Steiner ha scritto moltissimo su “come si conseguono conoscenze dei mondi superiori”, il nodo gordiano resta sempre questo: o ci si spinge ad andare a vedere, oppure non si può che dibattersi interiormente tra le braccia degli ostacolatori.

Secondo i felini c'è una bella parata di ciarlatani 

Quando incontro persone che trattano di spiritualità mi chiedo sempre se fanno del bene, se sanno agire con amore, se il mondo attorno a loro cambia in meglio, se generano il Buono, il Vero, il Bello attorno a sé, se sono generosi, aperti alle difficoltà, se sono senza paura di fronte al male, ai problemi, alle sofferenze. Se sono dei servitori verso gli altri, mi chiedo, oppure se servono sé stessi, ovvero gli ostacolatori.
Chi trova un cammino di amore davanti a sé, usando lo sguardo della purezza del proprio cuore, non può di certo sbagliare a valutare cosa ha di fronte. Chi si trova invece nelle catene degli ostacolatori vedrà il male anche dove fiorisce una rosa. La verità, dentro di noi, sta sempre velata da una coltre di spesse nubi.
Se si osserva “con lo sguardo spirituale” (così lo definisce Steiner) è davvero difficile sbagliare, ma bisogna essere in grado di aprire gli occhi alla facoltà di accedere realmente a questo sguardo.
Sta a noi il compito di disperdere le nubi…

Lasciamo a voi il giudizio... 

Lo sapete: noi siamo malvagi (oltre che ignoranti), per questo vediamo una vicenda che ci riempie di allegria

Il prof Burioni ci parla delle vicende di alcuni personaggi che lo hanno minacciato, qui un esempio

C'era yuri tassinari che voleva toglierlo di mezzo. Beh, sembra che le cose non vadano come previsto da yuri e soci

Tentata estorsione, esercizio abusivo della professione medica, sostituzione di persona, truffa e lesioni personali.
Queste le accuse che hanno portato agli arresti domiciliari la coppia di ciarlatani - Sara Stella Duè[¹] e Yuri Tassinari[²] - e una terza persona, Flavia Piccioni[³], i quali, spacciandosi per medici, avrebbero convinto una coppia di Brescia ad abbandonare la terapia antitumorale cui era sottoposto il figlio di appena un anno (seguito da un centro specializzato di Padova) a favore di una terapia "quantistica" a distanza da effettuarsi tramite lo SCIO, un macchinario ubicato negli Stati Uniti, che avrebbe senz'altro risolto felicemente la situazione clinica del bambino.
Dopo tre applicazioni, però, le condizioni del piccolo continuavano a peggiorare e i genitori decisero di tornare alle cure convenzionali e denunciare i fatti ai Carabinieri della Compagnia di Breno (BS). L’11 settembre scorso i militari hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Brescia, su richiesta della Procura della Repubblica.
Alle "cure" della ciarlatana Sara Stella Duè Striscia la Notizia ha dedicato finora nove servizi. Li trovate qui: [https://www.striscialanotizia.mediaset.it/cerca/...]

 Della cosa si occupa anche il giornale di Bescia

C'è da sperare che la giustizia  faccia il suo corso. Kaiser dice: non c'è qualcuno che abbiamo visto molto spesso, che propone trattamenti SCIO?

Trattamenti SCIO a distanza: puoi ricevere un riequilibrio energetico quantistico ovunque tu sia nel mondo

Sì ma è abbastanza furba da parlare di riequilibri energetici e non di cure per vere malattie.

E per oggi chiudiamo, fa freddo ma si fa vedere a tratti il sole, andiamo con la parata finale.

La nota dottoressa torna a tirar fuori la storia secondo cui negli attentati dell'11.9 non sarebbero morti ebrei.
Per la serie coerenza.
Si vede benissimo la curvatura della terra, sì dice Kaiser ma i terrapiattari sanno la verità...
Non sappiamo come definire susi...Piratina avrebbe una definizione ma è meglio se la censuriamo.
È morto Luca Giuriato, naturalmente se uno muore a 84 anni è tutta colpa dei vaccini...
Ecco uno che è diventato malaticcio per colpa del vaccino antinfluenzale...
Le trasfusioni sicure...ragazzi non fatevi fare trasfusione, c'è scarsità di sangue, lasciatelo a chi è meno idiota di voi!!
Secondo i felini uno che avrebbe bisogno di una maestra di sostegno è proprio giuseppe.
La storia dei chip, anzi dei cip dei vaccinati...noi abbiamo anche ciop.
Non sapete come sbarcare il lunario? andate in Danimarca ed fatevi mettere in prigione!
La perfetta offerta di lavoro!!!
Problemi di comunicazione col paziente.
Un'invenzione che cambierà il modo (è brevettata)

1 commento:

  1. Ammetto, sono ignorante; io che pensavo che l'idrogeno fosse apolide. Nooo, c'è anche l'idrogeno salentino...

    RispondiElimina