privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 12 settembre 2024

Siamo di cattivo umore

 Depressi lettori, come previsto è arrivata pioggia accompagnata da tuoni e lampi, è arrivato anche un marcato calo delle temperature e sembra che continuerà nei prossimi giorni. Siamo passati in pochi giorni dal caldo estivo al freddo autunnale. Piratina e Kaiser sono sconcertati, si sono spaventati per il temporale ed ora stanno cercando un posto caldo. Abbiamo detto che siamo di cattivo umore, quindi aspettatevi di tutto.

Avreste mai pensato che ciuffettone si preoccupasse degli animali domestici? Vediamo cosa ci dice renovatio 21:
Questa storia degli immigrati haitiani che a Springfield fanno pranzi e cene con cani e gatti trumpoglione l'ha tirata fuori durante il suo confronto televisivo con Kamala Harris
Da Springfield, nello Stato americano dell’Ohio, emergono racconti agghiaccianti della presenza di immigrati haitiani, fatti stazionare dalle autorità per qualche ragione nella cittadina. Ad un incontro del consiglio comunale i cittadini hanno espresso le loro frustrazioni e le loro paure.
Una signora anziana, con un tono disperato, ha detto di temere per lei e il suo anziano marito, visto che gruppi consistenti di haitiani si sono piazzati sul suo giardino, e le urlano in altre lingue, tirandole addosso anche delle cose.
«Capisco che dovete proteggerli» dice con candore l’anziana signora all’autorità comunale, «ma chi protegge noi?». La donna rivela anche di aver visto il marito, per la prima volta in decenni, dirle che forse era giunto il momento di traslocare da qualche altra parte.
Il dolore sul volto di questa donna, la cui esistenza è sconvolta dall’anarco-tirannia migratoria inflitta agli USA dall’amministrazione Biden-Harris, è sconvolgente.

Vediamo i cani e gatti

In particolare, pagine sui social dei cittadini di Springfield hanno fatto circolare la voce che gli immigrati haitiani avrebbero iniziato a mangiare cani e gatti dei cittadini di Springfield.
Una pagina social relativa alla cittadina scrive: «attenzione a tutti, riguardo ai nostri amati animali domestici! Un mio vicino mi ha informato che le sue figlie hanno perso il gatto (…) un giorno, tornata a casa, ha guardato in una casa vicina dove vivono gli haitiani, e ha visto il suo gatto penzolare da un ramo, come fai con un cervo quando lo devi macellare, e stavano tagliandolo per mangiare. Mi hanno detto che lo stanno facendo con i cani, lo hanno fatto a Snyder Park con le oche e le anatre, questo me lo hanno detto i Ranger e la polizia. Per favore tenete d’occhio questi animali».

Si parla anche dell'Italia

Per secoli gli abitanti di una determinata città dell’Alta Italia, Vicenza, sono stati derisi come magnagati.
L’origine della nomea è difficile da individuare con precisione, e gli storici dibattono: c’è chi dice si sia trattato di un memorabile insulto di natura sessuale fatto dai padovani assediati; c’è chi invece racconta di uno scherzo fatto dai veneziani che offrirono ai vicentini che si erano recati in laguna per comprare quantità di gatti (il grande, antico vaccino contro la peste, visto il loro rapporto con i pestiferi roditori) una cena a base di gatto dicendo che si trattava di coniglio (dicono che il gusto non sia dissimile – dicono); c’è chi come personaggi vicini a Renovatio 21 ha ipotizzato, seguendo cronache antiche e resoconti di ambasciatori che parlavano di una città di assassini, che la popolazione fosse di fatto composta da serial killer, il cui tratto psicologico saliente sin dall’infanzia è la crudeltà verso gli animali, con i felini che fanno spesso una brutta fine.
Tuttavia, vediamo come la realtà dell’ora presente superi di gran lunga la leggenda più astrusa: i magnagati esistono e sono immigrati.
E non si tratta solo di haitiani in USA.
In Italia vi fu il caso nel 2020, ripreso dal telefonino di un passante, di quello che sembrava un africano intento a cucinare fuori dalla stazione ferroviaria di Campiglia Marittima (provincia di Livorno) un quadrupede che potrebbe essere stato un gatto: la signora autoctona pure gli urla che «qua i gatti si tengono in casa, non si mangiano».

I vicentini serial killer non li avevamo mai sentiti, quanto al fatto che abbiano mangiato gatti sembra che la storia risalga ad un assedio subito dalla città nel medioevo, in mancanza di altro si mangia quello che c'è (ricordiamo che durante l'assedio di Parigi durante la guerra franco prussiana i parigini mangiarono non solo gatti, cani e cavalli ma anche gli animali del giardino zoologico)

Tra l'altro notizie non filtrate dalla propaganda trumpista dicono che la storia è fasulla.

Della vicenda si occupano anche i liberi vincitori veramente animali:

La Democratica Kamala aiuta i clandestini haitiani

Vediamo cosa ci raccontano gli animali

Francesco: Stati Uniti, 20.000 immigrati provenienti da Haiti, distruggono una città in Ohio, uccidono e mangiano gli animali domestici delle persone, gatti e altri animali selvatici. E cosa dice la "compagna" Kamala? "Abbiamo esteso lo status di protezione temporanea a oltre 100.000 migranti haitiani... perché hanno bisogno di sostegno". Incommentabile.
Paolo Bizz: Se uno di queste merde uccideva il mio gatto gli sparavo in bocca!
Irascibile: Haiti. Bel posto dimmerda. Mi toccava girare con un pickup blindato e il pistolero accanto senza scendere dall'auto. Una mattina lungo la strada c'era un cadavere. Al ritorno la sera era ancora là. Il paradiso dei Clinton.
Paolo Torti: Haiti è stata la prima Nazione Africana del Sud America dal 1804, con la rivoluzione africana contro i francesi, dove sono stati ammazzati (poi mangiati) circa 16mila bianchi francesi, compresi donne e bambini. Nessuna meraviglia se in una città dell'Ohio hanno mangiato animali domestici.
Andrea: Ripeto un concetto che ho già espresso, questa persona mi da l'idea di una vecchia prostituta che racconta storie per attirare nuovi clienti. Speriamo solo che ci caschino in pochi.

I felini dicono che chiamare animali questi tizi è un'offesa, sì un'offesa per i signori animali.

Rimaniamo con i veri animali per un altro testo che mostra la loro umanità:

Lode a te, o donna coraggiosa!
La donna coraggiosa è quella signora che, subito un furto, ha inseguito con il suo SUV il ladro, dopo averlo  colpito gli è passata sopra due volte, un atto molto coraggioso
Testo di una certa giorgia salvagni
Il ladro le ruba la borsa, lei lo insegue e lo investe col suv, passandogli sopra «due o tre volte» fino a ucciderlo. Cinzia Dal Pino, imprenditrice di Viareggio di 65 anni, è stata arrestata con l'accusa di omicidio volontario. L'hanno inchiodata le telecamere di sicurezza che hanno ripreso la terribile scena. La vittima si chiamava Said Malkoun, 47 anni, algerino. Era un senza fissa dimora, irregolarmente in Italia. A Viareggio viveva di furti ed espedienti. La rapina gli è costata la vita in questo modo, secondo quanto ha ricostruito la polizia.

Un paio di commenti

Leonardomercoledì 11 settembre 2024 alle ore 11:18:00 CEST
Noi avremo fatto di meglio
Scorticarlo e dargli alle formiche.
Loro amano il cibo inerte.


Unknownmercoledì 11 settembre 2024 alle ore 11:25:00 CEST
In questo caso più che reato mi sembra "legittima difesa" visto che lo Stato queste canaglie inverosibilmente le difende

Dobbiamo dar ragione ai felini, definire "animali" individui come questi è un'offesa per gli animali. C'è chi ha fatto un'analisi della vicenda

allora...ok, ha rubato la borsa, pare minacciando con un coltello, fatto grave che meriterebbe un bel po' di carcere.
Reazione: si chiama i carabinieri? beh, potrebbe volerci troppo, si inizia a seguire, nel frattempo si chiama i carabinieri così si può anche dire dove esattamente si trova il malvivente? troppo facile. No, si segue o comunque si rintraccia e, sperando di non sbagliare persona (perchè può anche succedere), si investe poi si ri-investe e poi si ri-ri-investe, si scende si recupera la borsa e dopo aver ucciso una persona ci si leva dai coglioni e si scappa. In questo caso non c'è neanche la storia della legittima difesa
Kaiser ci fa notare che stiamo trascurando il notro amico ben fufford. Bisogna che rimediamo:
Walmart smette di accettare dollari americani mentre le truppe si schierano a New York; inizia la battaglia per le Americhe
Chissà in che valuta si farà ora pagare Walmart? Proviamo a vedere qualche pezzo del resto

La battaglia per il pianeta Terra si sta intensificando con enormi sviluppi in Europa e nelle Americhe. La guerra nelle Americhe è particolarmente intensa con il governatore di New York Kathy Hochul che afferma "Sto ridistribuendo circa 1.000 membri della polizia dello Stato di New York, della polizia MTA e della guardia nazionale MTA per condurre controlli dei bagagli nella stazione di transito più trafficata della città".
Sembra si stiano prendendo provvedimenti contro la criminalità 
La guerra nelle Americhe mette i cartelli della droga latini contro l'esercito statunitense e, sorprendentemente, contro i cinesi. Tuttavia, può anche essere vista come una lotta per il potere tra oligarchi nazionalisti latini e oligarchi nordamericani. Il punto chiave è che i circa 20 milioni di maschi in età militare (secondo Donald Trump) lasciati entrare negli Stati Uniti dall'amministrazione Obiden hanno ora iniziato attacchi in stile militare a infrastrutture cruciali. In Texas, ad esempio, paramilitari armati cubani e venezuelani stanno attaccando gli impianti petroliferi.
La fonte è nientemeno che  zerohedge, più attendibile di questo cosa ci può essere? Piratina dice: l'espressione sua e di Kaiser quando chiediamo chi ha rubato il prosciutto...
Saltiamo oltre
È anche probabile che scoppierà una guerra tra Brasile e Argentina se Bolsonaro tornerà al potere.
Per capirne il motivo, dobbiamo considerare un fatto molto insolito accaduto in Olanda il 28 agosto:
Mercoledì nei Paesi Bassi i voli sono stati bloccati, i dipendenti pubblici sono rimasti bloccati fuori dai loro computer e gli agenti di polizia hanno dovuto mandarsi messaggi di testo a vicenda, poiché un'interruzione di rete al Ministero della Difesa ha causato gravi guasti informatici in tutto il paese... "Non c'è traffico aereo e abbiamo pochissime informazioni sulla causa", ha affermato la portavoce [dell'aeroporto di Eindhoven] Judith de Roy.
Si è ipotizzato che l'oscuramento servisse a coprire l'arresto di politici satanici come Macron in Francia e il presidente dell'UE Ursula von der Leyen.
Tuttavia, abbiamo contattato fonti white hat in tutto il mondo e abbiamo scoperto che in effetti era così un'operazione blackhat per evacuare la famiglia reale olandese e molti altri importanti satanisti in Patagonia. I MK hanno acquistato mille miglia di costa in Patagonia e molti di loro ora stanno fuggendo lì e contano sul presidente argentino Javier Milei per ottenere protezione.

Naturalmente lui ha le sue fonti dei servizi segreti...

Il capo dell'MI6 ci ha raccontato la storia dicendo:
La casa olandese di Orange Nassau è il centro di controllo satanico. La regina dei Paesi Bassi era un mostro. Era a capo di una setta satanica chiamata le madri delle tenebre . L'avevamo coinvolta in crimini di massa in Jugoslavia, che erano sacrifici di sangue. Era un milione di volte peggio di Bush. Orribile... Li abbiamo in fuga... A mia conoscenza, era probabilmente la peggiore assassina di massa dopo la defunta regina, ma avevano un club tra loro come le carte da gioco... Uccidono per sport... Le varie famiglie veneziane della Nobiltà Nera spesso usavano il loro personale di servizio per sesso e sacrifici, di solito una specie di setta di assassini sessuali. Era tutto controllato dal Vaticano.L'MI6 afferma che il castello di Balmoral dei reali britannici è ora una scena del crimine sottoposta a indagine da parte della polizia scozzese a causa dei sacrifici umani annuali che vi venivano eseguiti. Il dottor Michael van de Meer (vero nome Battenberg), cugino di primo grado della regina Elisabetta II, me l'ha confermato personalmente, tra l'altro.
Secondo quanto riportato dai notiziari, l'indagine sarebbe avvenuta durante un raduno di membri della famiglia reale britannica insieme al Primo Ministro del Regno Unito Keir Starmer al Castello di Balmoral durante l'ultimo fine settimana di agosto.

Kaiser ci fa notare che ci sono anche notizia dall'Asia

Fonti della società segreta asiatica confermano che il capo della setta delle Madri delle Tenebre si è arreso e che è in corso un'operazione di bonifica in Sud America.
Fonti dell'FSB russo da parte loro affermano che questo volo per l'Argentina è stato sollecitato dal recente sequestro da parte della Russia di 11 basi dark hat della CIA in Ucraina. Le basi erano "biolaboratori che lavoravano con DNA, virus, ecc." Hanno affermato di aver anche posto fine a un " enorme mercato di schiavi per donne e bambini e al traffico di organi. Gli organi venivano anche prelevati da soldati ucraini feriti. Gli organi venivano inviati in diversi paesi, in particolare a cliniche israeliane di buona reputazione."
I russi hanno anche liberato migliaia di donne tenute come schiave per la produzione di bambini dicendo: "Nessuno sa dove siano finiti i neonati". La fonte afferma che tutto è collegato ai laboratori biologici dove hanno condotto "ogni sorta di esperimenti" e alla "produzione di adrenocromo e molte altre biosostanze".
Salta fuori anche l'adrenocromo. Continua per un bel pezzo snocciolando le solite frototle, se ve la sentite pote andare al link, noi non reggiamo più.

Ieri era l'11 settembre, non poteva mancare qualcuno che tirava fuori un complotto, vediamo sademenza:

La storia segreta dell’11 settembre – Israele attacca l’America 

Opera di gordon duff fuff provenienza veterans charlatans today. Non ci sono novità riprende la storia, già vista molte volte, secondo cui a far crollare le torri gemelle è stato un ordigno nucleare israeliano

Aggiornamento chiave : VT ha chiesto specificamente al vero team di Able Danger chi possedeva l'aereo che ha consegnato le armi nucleari all'aeroporto di Teterboro. La loro risposta:
Jeffrey Epstein…che “prestava” regolarmente i suoi aerei al Mossad…
Nota dell'editore: questa è una ristampa del 2016 di un riepilogo di un'indagine condotta tra il 5 maggio 2014 e il giugno 2015 da membri selezionati di un team congiunto, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
Gordon Duff, Ian Greenhalgh, il dott. James Fetzer, Jeff Smith del VT e dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica, Dmitri Khalezov della 12a direzione sovietica (nucleare), Jim W. Dean, il dott. Kevin Barrett, un gruppo di lavoro dell'Università della California a Los Alamos/Sandia National Labs, i colonnelli James Hanke ed Eugene Khrushchev, fonti all'interno dell'FBI e dell'intelligence navale russa, Michael Shrimpton e importanti lavori di giornalisti come Wayne Madsen e altri.

Una bella lista di esperti...in frottole insinuano i felini. Ricordiamo che gordon fuff ha dovuto ammettere che la maggior parte di ciò che pubblica è falso

– Prima pubblicazione 5 ottobre 2016 –
Per la prima volta in quasi un anno, un investigatore dell'11 settembre ha rivelato informazioni altamente riservate sui veri eventi dell'11 settembre, non un attacco terroristico, ma piuttosto un attacco nucleare contro gli Stati Uniti, niente affatto sorprendente, ma uno che gli Stati Uniti si aspettavano, uno previsto da un ex presidente americano e uno deliberatamente ignorato dal presidente Clinton e molto probabilmente facilitato da George W. Bush, che ha sicuramente reso possibile l'insabbiamento.
Già nel 1996, gli addetti ai lavori, tra cui l'ex presidente George HW Bush, sapevano che l'America era suscettibile al terrorismo nucleare. Questa era "The Sum of All Fears" proprio come descritto nel film, armi nucleari rubate, piazzate sotto un obiettivo iconico, ma i soggetti coinvolti non erano certamente terroristi.
Sia chiaro: se qualcuno guardasse le notizie di oggi e non sospettasse che gli Stati Uniti hanno creato e gestito al Qaeda fin dall'inizio, potrebbe avere a che fare con ben meno di un mazzo di carte completo.
Ciò che cambia le cose ora è che, con l'annullamento del veto di Obama da parte del Congresso la scorsa settimana, l'Arabia Saudita può essere citata in giudizio per complicità nell'11 settembre. Ci sono e ci sono state prove del coinvolgimento dell'Arabia Saudita, persino nella limitata falsa narrazione pubblicata nel rapporto sull'11 settembre del 2005 o nelle presunte "28 pagine" mancanti.
Va bene, si tratta sempre delle solite cose. Kaiser non ha capito questa parte
Il team di Houston assunto da GHW Bush ha iniziato a rintracciare i pozzi nucleari mancanti, che ora contano più di 300. Hanno trovato enormi discrepanze nella tenuta dei registri tra i registri di smantellamento militare e i registri di trasferimento del DOE. Nessuno corrispondeva o si avvicinava minimamente. La maggior parte dei registri era scomparsa.
Potrebbero essere scomparsi più di mille pozzi, ma 350 è il numero confermato segnalato all'ex presidente GHW Bush dai suoi investigatori nel 1998. Sono stati rintracciati come se avessero lasciato la struttura Pantex in camion refrigerati, dove sono stati trasferiti a un impianto di fertilizzanti a West, TX.

C'è un filmato che mostra l'esplosione di una fabbrica di fertilizzanti, come quello avvenuto nel porto di Beirut, dice Piratina. Continua per un pezzo, alla fine c'è una presentazione di gordon

Gordon Duff è un veterano di combattimento dei Marines della guerra del Vietnam. È un veterano disabile e ha lavorato per decenni su questioni relative ai veterani e ai prigionieri di guerra. Gordon è un diplomatico accreditato ed è generalmente riconosciuto come uno dei massimi specialisti di intelligence a livello mondiale. Gestisce la più grande organizzazione di intelligence privata al mondo e si consulta regolarmente con i governi sfidati da questioni di sicurezza.
Duff ha viaggiato molto, ha pubblicato in tutto il mondo ed è ospite fisso in TV e radio in più di "diversi" paesi. È anche uno chef qualificato, un appassionato di vini, un motociclista appassionato e un armaiolo specializzato in armi storiche e restauro. L'esperienza e gli interessi aziendali riguardano l'energia e la tecnologia della difesa.

Kaiser dice che c'è chi ha opinioni diverse:  

Qualcuno dovrebbe effettivamente provare a capirlo davvero. Sono sicuro che Duff abbia un buon cuore, ma per come stanno le cose non aiuta.

Per concludere vediamo un testo da la legione galattica degli angeli, a quanto pare si parla della morte della regina Elisabetta

La fine di un'epoca.
La fine di una bugia
Mi fanno una gran pena tutti coloro che scrivono grandi monologhi e commemorazioni brillanti sull'amata sovrana perché ignorano la verità. Non possiamo che osservare i terrestri soggiogati che ignorano... e capire che la nostra è una terra snaturata.
In terza si vive nella menzogna ma si da la possibilità all'essere umano di superare l'esame di maturità facendo leva sulla capacità di comprendonio.
È tutto il contrario di ciò che osannate Abbiamo accumulato abbastanza materiale per farvi supervisionare in chi avete creduto fin'ora. Quasi tutti i vostri divi e i vostri beniamini non sono altro che membri di una comunità rettile....
come la vostra benemerita Maria Teresa di Calcutta che faceva morire sotto lancinanti dolori i poveri bambini destinati a sperimentazioni, abusi e malattie create. Tutto per denaro e tecnologia di lunga vita.

La fine di una bugia...e la fine dell'idiozia quando verrà chiede Piratina? Per quello dovremo aspettare un bel pezzo risponde Kaiser.

Va bene, anche per oggi basta, parata finale al freddo.

L'angolo della filosofia, ecco il filosofo abituale
Ed ecco il turbofilosofo...Dobbiamo dire che anche a noi i fanatici del selfie sono antipatici.
Non abbiamo capito cosa vuole dire emanuela. Kaiser dice che ha capito tutto sulle sue capacità mentali.
Estimatore di ciuffettone, a dire il vero secondo Piratina il nostro ha fatto una pessima figura, ma non si può pretendere che certe persone lo ammettano.
Non dimentichiamoci delle scie...
Non abbiamo capito cosa vuole dire michele.
Una questione di fisica quantistica...
Si sa che chi non è vaccinato può fregarsene dei fulmini.
Un pesce d'aprile storico.
Chi ha qualche anno se li ricorderà, erano pubblicizzati assieme alle "scimmie d'acqua" e ad altre fuffagini.


4 commenti:

  1. Però Pillon ha ragione.
    L'aborto DOPO la nascita del bambino è eccessivo!
    Oltre che impossibile...

    RispondiElimina
  2. Occhiali a raggi x, scimmiette e manuale di Bruce Lee. Presente.

    RispondiElimina
  3. Quella delle salsicce nel frigo mi ha fatto venire alla mente la gatta che io e la mia compagna abbiamo adottato: non vuole che le salsicce (gli hamburger, i pesci...) finiscano nel frigo, vedo che assalti alle borse fa!

    RispondiElimina
  4. Stando a quanto mi raccontava mio padre buonanima durante la guerra più di un gatto, e anche qualche cane, sono finiti in pentola, i gatti spacciati per coniglie e i cani non so.

    RispondiElimina