privacy

sito

net parade

siti web

sabato 7 settembre 2024

Forse sta arrivando l'autunno

 Rinfrescati lettori, dopo le piogge e i temporali dei giorni scorsi le temperature si sono decisamente abbassate, le previsioni parlano di maltempo e ulteriore calo delle temperature nella prossima settimana, insomma forse sta proprio facendosi avanti l'autunno. Piratina e Kaiser, in previsione dei temporali che verranno hanno trovato un riparo sicuro, ma ora debbono darsi da fare se vogliono guadagnarsi i croccantini.
Per vedere cosa ci riserva il futuro andiamo su final wakeup:

Nuove energie

Si tratta dell'ennesima fatica di peter b.meyer. Piratina ci dice di vedere quali straordinarie rivelazioni ci rivela (del resto se sono rivelazioni...)

Messaggio a tutti i semi stellari della Nuova Terra
I Pléiadiani sono i Maestri della Luce, della Coscienza e dell’Ascensione e sono davvero i guardiani benevoli dell’evoluzione dell’umanità sulla Terra! Parlano chiaramente delle verità superiori agli abitanti della Terra, in modo concreto e in unlinguaggio facile da capire!
Le informazioni che portano sono pura Luce e sono codificate per attivare i filamenti di DNA dormienti e aumentare i livelli di coscienza!
Non c’è nulla di più vero di “ciò che è” e questa Luce superiore di cui parliamo è l’eterno Registro Akashico universale ed è la Verità Ultima!
Quando questa Luce entra nel corpo, le cose cominciano ad attivarsi e a cambiare! Questi nuovi dati di luce attivano il DNA cellulare e fanno sì che flussi di informazioni di livello cosmico molto più grandi o più complessi inizino a fluire attraverso i filamenti di DNA e attraverso il corpo in altri modi!
Questi nuovi dati superiori diventano quindi disponibili per la coscienza, aumentando notevolmente la consapevolezza e i livelli di conoscenza!
Inoltre, quando questi dati di Luce Cosmica ad alta vibrazione iniziano a fluire attraverso il corpo, sbloccano le memorie immagazzinate nelle cellule del corpo, anche quelle vecchie!

Quando tutto questo accade, si sperimenta un incredibile, beato momento “aha” in cui tutto comincia ad avere un senso completo per la prima volta!
A questo punto tutti gli stati di amnesia e di ignoranza di “ciò che è” vengono rimossi e la Luce della Verità costringe tutte le cose a mostrarsi come sono realmente!
Questo è il grande risveglio e il grande processo di Ascensione che sta avvenendo sul Pianeta Terra!

Non è dice Kaiser che ci sia un errore e il messaggio sia rivolto a tutti gli scemi stellari? Ma no, felino diffidente, cosa vai a pensare, ci sono di mezzo i pleiadiani (che non si decidono di mettersi a pensare alle pleiadi loro)!!!

I Grandi Maestri hanno detto: “Ora è il momento di ascendere completamente in modo che possiate conoscere tutte le cose!
In seguito, vi racconteremo il resto della storia dell’umanità, della Terra e del Cosmo! Vi racconteremo cosa è realmente accaduto nell’antico passato della Terra e faremo luce sullo stato attuale dell’evoluzione dell’umanità e sulla grande ascensione alla Quinta Nuova Terra Temporale.
I dati contenuti in questo flusso sono lunghi e devono essere letti due volte per essere integrati. Leggete lentamente la seconda volta e prendete appunti sui dati che seguono. Alcuni fatti aprono gli occhi e si raccomanda di guardare l’intero quadro con mente aperta! Assicuratevi di fare le vostre ricerche e di scoprire la verità su questi temi.
Questo messaggio trasmesso è presentato con intenso amore per tutta l’umanità! Ecco il sorprendente contenuto di questo nuovo importantissimo messaggio della Forza di Luce ….
Il piano era quello di creare un bellissimo mondo sulla Terra che funzionasse come un centro esperienziale, un campo di addestramento all’ascensione, per vedere come gli esseri che sono venuti qui potessero evolvere consapevolmente la loro strada per tornare da dove sono venuti!

I felini sbuffano, secondo loro sono sempre le solite ca***te. Saltiamo oltre

Il Padre Assoluto continua a parlarci di questi cambiamenti
Salve miei cari e amati figli!
Vorrei attirare la vostra attenzione su un’altra manifestazione di nuove energie che è una chiara prova del cambiamento dello sfondo energetico del pianeta Terra.
Probabilmente avete notato come sono cambiati i vostri modelli di sonno.
Mentre una volta la maggior parte delle persone dormiva tutta la notte fino al mattino senza svegliarsi, ora il sonno di molte persone è diventato intermittente e irrequieto. Non è un caso, ovviamente.
Il punto è che è di notte che si svolge il principale lavoro energetico su di voi. Sul piano sottile c’è ora una vera e propria lotta per ogni anima umana. E poiché non è facile farlo durante il giorno, quando ci sono troppe distrazioni, di notte, quando l’anima e la coscienza di una persona sono separate dal corpo fisico, diventano parte del mondo sottile e interagiscono facilmente con i suoi abitanti.
Perché è così importante indossare una protezione energetica prima di andare a letto?
Innanzitutto perché è l’unico modo per proteggersi dall’influenza degli esseri astrali inferiori e degli altri rappresentanti delle forze oscure.
Per quanto riguarda i messaggeri delle forze di luce, la vostra protezione non sarà un ostacolo per loro – al contrario, diventerete “visibili” per loro, il che permetterà loro di svolgere il loro lavoro energetico con voi in modo più efficace.

Parla nientemeno che "il padre assoluto". Ma c'è una data...

Il DNA dell’umanità cambierà per sempre intorno al 21 dicembre! L’onda solare in arrivo spiegata in termini semplici
Quindi, in pratica, siamo a un passo da potenti cambiamenti del DNA e di altro tipo che ci cambieranno per sempre? È un “sì” da parte della FWC.

 Chissà c'è sempre di mezzo il 21 dicembre. Arriverà anche nibiru? Chiede Piratina. C'è pure un filmato di Indian in the machine che, già che c'è, chiede soldi.

Già che ci sono concludono presentando un generatore di free energy usando magneti al neodimio

Continuiamo con argomenti... diciamo filosofici, ce li propone wlady:
Opera di un persoanggio che abbiamo incontrato diverse volte, nientemeno che il dr. roberto slaviero. Piratina ci ricorda che è un esperto olistico
Il nostro cervello, tra le altre sconosciute attività e misteri ha comunque una funzione importante: deve limitare le percezioni che ci giungono dalla Matrix in cui siamo immersi.
Come sia strutturata tale Matrix più o meno lo sappiamo.
E’ una struttura geometrica basata su regole poliedriche, tipo solidi Platonici.
Il nostro limitatissimo occhio ed orecchio vedono e sentono probabilmente il 2 o 3 % del tutto, forse meno.
Qualcuno dice che viviamo in un universo olografico
;
comunque il Sapiens è stato dotato di limitatori, per poter vivere una esperienza terrena materiale sul pianeta Terra.
Oggi il Sapiens è completamente staccato dalla matrice naturale, almeno in Occidente, che invece è la base della vita animale e vegetale sul pianeta.
Se il Sapiens sapesse o vedesse di più, tutto il mondo politico, finanziario, usuraio e religioso crollerebbe in poche ore ed il sorriso permeerebbe i volti umani.
Ma gli Arconti a cui è stata “affittata” la Terra non lo possono permettere.
Mi hanno raccontato che alcuni giorni fa dei turisti provenienti dalla Penisola Arabica, estasiati dalle bellezze delle cascate e delle montagne dolomitiche ed austriache, informati dal personale della seggiovia che stava per chiudere e che dovevano affrettarsi a scendere, hanno detto ripetutamente che aspettavano che spegnessero la cascata! 

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di id***ie? Abbiamo l'approvazione felina. Interessante la storia dei turisti che aspettavano che spegnessero la cascata...

Gli psicopatici del Transumanesimo stanno creando enormi forni a micro onde, per connettere il cervello al virtuale.
Fanno l’opposto dei sognatori dei parchi divertimenti.
Hanno ormai il controllo del clima e creano siccità dove lo vogliono.
Vogliono spezzare molte coltivazioni (vedi Sicilia e Sardegna) per il Green eolico e cazzate varie.
La massa però non ci crede e quindi vincono loro ed i loro governi succubi.
Nel frattempo le stragi di Gaza e Russia-Ucraina continuano e ci avviciniamo alle Elezioni Usa.
Chiaramente vincerà The Donald, poiché rispetto a 4 anni fa non possono più taroccare le elezioni come fecero allora.
Messo in disparte Biden (un colpo di Stato), la Harris cosa può fare se non offrire vitto e alloggio agli immigrati e provvedimenti stile comunista.
Pensate solo se avessero detto che il Presidente non è più in grado di comprendere, che fine avrebbero fatto tutti i suoi provvedimenti firmati negli ultimi anni?
Gli affaristi Usa, per lo più di stirpe ashkenazita-ebraica, appoggiano The Donald, anch’egli di religione talmudica e sapete chi comanda per lo più il pianeta. 

Ha previsto la vittoria di ciuffettone che è "di religione talmudica", secondo Kaiser dopo questa previsione trump farebbe meglio a ritirarsi

Gli Arconti si divertono anche coi nomi! (leggi sugli Arconti qui e qui e qui)
Il nostro Dragone, che ha lasciato a casa milioni di persone causa Pcr e sieri, ha tuonato per un Europa di produzione armaiola e insomma, la pace non c’è più.
Vabbè bella scoperta Mr Dragao…
“Si vis pacem, para bellum” dicevano i Romani, ovvero se vuoi la pace prepara la guerra.
Ma loro parlano solo per i soldi da produrre e distribuire tra le loro Élite.
Il figlio di Robert Kennedy, democratico, ha rinunciato alla candidatura e appoggia Trump (porta tra il 7 e 8 % di voti)
L’indiana Harris, che si dice afroamericana ed ha fatto incazzare i suoi connazionali dell’India a parte sussulti o leggi marziali è spacciata.

 Se avete voglia di completare la vostra erudizione olistica potete andare al link, noi passiamo ad altro.

I liberi vincitori veramente animali presentano l'apologia di un personaggio su cui abbiamo dei dubbi:
Chi sarà costui? Vediamo

Mattonews: Tucker Carlson sostiene che il governo degli Stati Uniti abbia stipulato un accordo con gli UFO e che questi ultimi non sarebbero extraterrestri, ma esseri di natura spirituale.
Manuel MARIA NATALE: …l’abbiamo perso…
Francesca: Con i demoni sicuramente.
Paolo Laitempergher Giardiniere Uno dei 300: Dannati Lux, sono dappertutto!
antiquariato lozingaro collezionismo: Se sono di natura spirituale, che se ne fanno dei dischi volanti?
Me: C'è poco da scherzare! Sono spirituali nel senso che sono fatti di energia, più che di materia. E tra le due, com'è notorio, non c'è soluzione di continuità. Questo è il motivo per cui i loro velivoli scompaiono alla nostra vista e non si possono catturare.
L'Uomo Mascherato: Sono anche di natura spirituale, nel senso incorporei, energetici.

C'è l'impressione che stiano prendendo in giro roberto duria (il me). quanto a tucker carlson (Molte persone pensano, per quanto incredibile possa sembrare, che abbia alcuni punti positivi e presumono semplicemente che le sue affermazioni sulla realtà abbiano effettivamente qualcosa a che fare con la realtà. Alcuni tra il suo pubblico pensano anche che sia piuttosto intelligente; e in effetti: potrebbe benissimo essere il caso: Carlson è un post-verità e un bugiardo, e in realtà non gli interessa se le sue affermazioni sono corrette o meno fintanto che servono la narrazione che vuole raccontare. Ma questo è di per sé sufficiente a renderlo un pazzo, uno dei più influenti e pericolosi non solo negli Stati Uniti ma nel mondo di oggi.) c'è chi ha delle idee non molto positive. A proposito Kaiser segnala che l'FBI lo ha inserito in una lista di personaggi pagati dalla Russia...

Vediamo un tema mistico... lo troviamo su fisica nientistica:

La Scomparsa del Tempo Lineare

Si tratta di una canalizzazione di  marie-josée andichou, sembra, dice Piratina, che sia una che canalizza i telosiani

La Nuova Terra richiede che il tempo lineare che sperimentate scompaia per proiettarvi nel tempo della Vera Vita, il tempo in cui tutto viene vissuto allo stesso tempo: passato, presente e futuro.

Una bella confusione, secondo Kaiser

La Scomparsa del Tempo Lineare
“Siamo felici di rivedervi, cari figli del pianeta Terra. Ancora una volta vi faremo comprendere ciò che riguarda la vostra evoluzione, l’evoluzione spirituale di tutti gli esseri umani. Come sapete, attualmente è in atto un potentissimo aumento delle Energie Celesti verso la Terra e i suoi abitanti.
Queste Energie disturbano un po’ un gran numero di voi, sia per il cattivo sonno, sia per la stanchezza ripetuta, sia per piccoli fastidiosi problemi fisici. Se tutto questo accade è perché è importante che i vostri corpi si adattino alle Energie Cristalline che vengono verso di voi, vi avvolgono ma, anche e soprattutto, trasformano i vostri corpi.
Alcuni di voi si chiedono se i corpi di carbonio esisteranno ancora o se verranno sostituiti da corpi cristallini. Vi diremo questo: le energie della terza dimensione che state lasciando erano pesanti a causa del carbonio contenuto nelle vostre cellule. Ma l’essere umano crescendo nella comprensione della Vera Vita vede le sue cellule, il suo DNA trasmutarsi in Energia Cristallina.
Non può essere altrimenti perché, come sapete, la Nuova Terra si presenta a voi rapidamente. Avete osservato che il tempo passa molto velocemente, come se i minuti, le ore fossero compresse in modo da ridurre le vostre giornate e darvi l’impressione che non ci sia tempo. Questo è infatti ciò che sta accadendo. La Nuova Terra, cioè la Terra della Luce Cristallina, richiede leggerezza e atemporalità“.

Tutta colpa del carbonio contenuto nelle nostre cellule, ma ora il DNA si trasformerà in "energia cristallina"

Sappiamo che molti di voi hanno domande su come avverrà il passaggio alla Nuova Terra. Vi diciamo: non abbiate paura, questo verrà fatto con molta delicatezza (Nota di Cammina nel Sole: preghiamo affinché il passaggio sia morbido), vale a dire che un giorno vi troverete di fronte ad una situazione in cui vi sentirete diversi. ‘Sentirsi altro’… vorrà dire che sentirete una grande morbidezza dentro di voi e intorno a voi, sentirete che il Rispetto è presente intorno a voi e questo vi incanterà.
Naturalmente, come abbiamo già detto, questo vi arriverà dopo la dissoluzione quasi totale delle malversazioni, delle manipolazioni e delle menzogne sconsiderate che vi vengono continuamente lanciate da coloro che vogliono ancora condurvi al declino.
Ma, come sapete, come vi abbiamo già detto più volte, la vita di tutti questi umani, anche se sono molto… molto pochi di numero, si ritroverà ad affrontare la fine del loro desiderio di potere su di voi.

Sappiamo che stanno tentando il tutto per tutto in questo momento e ancora per qualche mese, ma questi sono gli spasmi dell’essere braccato che non sa più come uscire da questo imbroglio in cui si è cacciato”.

 Vediamo la conclusione

Abbiate Fiducia
“Abbiate fiducia nella Vita, abbiate fiducia nelle trasformazioni che stanno accadendo dentro di voi, anche se nelle vostre famiglie, tra i vostri amici alcuni vi guardano di traverso, perché state evolvendo, perché state crescendo nell’Amore e nella Luce Pura. Abbiate fiducia nella Vita nei confronti dei vostri detrattori, perché, ad un certo momento, anche loro potranno avere l’innesco del Puro Amore e della Pura Luce e potranno comprendere chi sono e cos’è la Vera Vita.
Cari figli della Terra, qualunque cosa accada nei mesi a venire, concentratevi nel vostro cuore, incontrate il vostro Essere Divino che è il Grande Potere di Amore e Luce che il Creatore ha instillato in voi. Siamo qui per sostenervi, per aiutarvi a crescere, ma non facciamo e non faremo per voi il lavoro evolutivo di cui avete bisogno per crescere spiritualmente.
Vi accompagniamo con Grande Amore”.

"abbiate fiducia" ci vengono in mente i politici che cercano voti...I felini dicono che questi canalizzatori ripetono sempre le stesse cose, chiunque siano i canalizzati.

L'abbiamo detto molte volte: siamo ignoranti, sarà per questo che non riusciamo a capire questo articolo da alieni mistero:

L'esplosione “catastrofica” dell'astronave SpaceX ha aperto una voragine nell'atmosfera, rivelando gli scienziati russi

Secondo Kaiser forse se non capiamo è merito della traduzione

Questa è la prima volta che questo tipo di acqua si crea a causa di un'esplosione causata dall'uomo.

Siamo perplessi: cosa sarà "questo tipo di acqua"?

Un nuovo studio condotto da scienziati russi afferma che l'inaspettata detonazione del razzo SpaceX Starship durante un volo di prova, 18 novembre 2023aprì temporaneamente un «ago ionosferico» nell'alta atmosfera.
All'inizio dell'atterraggio a Boca Chica, in Texas, il primo stadio del razzo – la grande parte inferiore contenente i motori principali – si è separato dalla parte superiore come previsto, ma è esploso inaspettatamente prima di poter atterrare nuovamente sulla Tierra. Luego, dopo circa 8 minuti della missione, il resto della bobina è esploso in una “rapida disintegrazione non programmata” a circa 150 chilometri di altezza, quando è scoppiato un incendio mentre la bobina stava ventilando ossigeno liquido.

Continuiamo a non capirci niente 

Nel nuovo studio, pubblicato pochi giorni fa sulla rivista Lettere di ricerca geofisicaRicercatori russi hanno rivelato che la seconda esplosione ha creato temporaneamente un grande picco nella ionosfera, la parte dell'atmosfera che si trova tra 80 e 650 chilometri sopra la superficie terrestre, dove i gas sono stati ionizzati o privati ​​di elettroni e convertiti in plasma.
«Normalmente, queste scintille si formano come risultato di processi chimici nella ionosfera dovuti all'interazione con il carburante dei motori», ha spiegato Yury Yasyukevich, fisico della ionosfera presso l'Istituto di fisica solare-terrestre (ISTP) dell'Accademia russa Scienze. «Questa è la prima volta che si conosce la formazione di un punto ionosferico attraverso un “fenomeno catastrofico” come un'esplosione causata da un uomo».
Numerosi satelliti e stazioni terrestri internazionali hanno osservato il disturbo, che è durato tra i 30 e i 40 minuti prima che la parte interessata della ionosfera si riprendesse completamente. La dimensione massima della punta non è ancora chiara.

Vediamo un ultimo pezzo

I picchi ionosferici causati dall'uomo non sono una novità. Gli scienziati sanno da molto tempo che le sostanze chimiche presenti nel carburante delle loro bobine, come l'anidride carbonica e il vapore acqueo, possono reagire con gli atomi di ossigeno ionizzato, facendoli ricombinare temporaneamente – diventando normali atomi di ossigeno – lasciando un buco, l'acqua, nel mare di plasma all'interno della ionosfera.
Le bobine del Falcon 9 di SpaceX sono particolarmente inclini a creare picchi ionosferici, anche durante la separazione del primo e del secondo stadio della bobina subito dopo il lancio o quando le bobine svuotano il carburante durante il rientro. Quando gli atomi all'interno di questi aghi si reionizzano e diventano plasma, emettono una luce rossa simile all'aurora, creando spettacoli di luce rossa brillante che sanguinano nel cielo notturno che gli astronomi hanno chiamato «aurore di SpaceX».

Ci piacerebbe sapere cosa sono queste bobine. Interessanti le fonti: nientemeno che la TASSA sul reddito? No, si tratta della TASS ma bisognava metterci una A finale.

Piratina e Kaiser ci hanno chiesto, anzi imposto di pubblicare quanto segue:


L'inaffondabile Sam, un felino con un mantello bianco e nero, iniziò la sua carriera da gatto di bordo sulla Bismark tedesca. Era il gatto di un marinaio non ben identificato, e salpò il 18 maggio 1941. La Bismark venne affondata il 27 maggio, dopo una tremenda battaglia navale. Qualche ora dopo, il gatto venne trovato mentre galleggiava su una tavola. L'equipaggio del cacciatorpediniere britannico Cossack lo salvò e lo ribattezzò Oscar (il nome originale è sconosciuto).
Il 24 ottobre di quell'anno, però, la Cossack stava scortando un convoglio da Gibilterra alla Gran Bretagna, quando venne colpita dal missile di un sottomarino tedesco. Parte dell'equipaggio venne trasferito sul cacciatorpediniere Legion. Oscar sopravvisse anche stavolta e venne nominato "Inaffondabile Sam" (Unsinkable Sam), e trasferito sulla portaerei Ark Royal. Sam non fu più fortunato, perché l'Ark Royal venne a sua volta colpito, e iniziò ad affondare lentamente a decine di kilometri al largo di Gibilterra. Tutto l'equipaggio venne salvato, compreso Sam, che venne trovato aggrappato a un'asse. I suoi salvatori lo descrissero "arrabbiato ma pressoché illeso".
Sam venne trasferito agli uffici del Governatore di Gibilterra e poi mandato in Regno Unito, dove visse in una casa di un marinaio di Belfast.

Vedete, dicono le care bestiole, è proprio vero che abbiamo sette vite!!!

Anche per oggi abbiamo fatto il nostro dovere, via alla parata finale. 

Il komandante ci rivela come difenderci dai nanobots: la nicotina!!! Quindi fumate!! Ma lui fuma? Domanda di Kaiser.
La "guerra climatica" e l'idiozia integrale dice Piratina.
Senza parole...
Gli antivaccinisti non perdono occasione per far vedere la loro intelligenza.
Eccone un'altra...
Mancano i deficienti
Una malattia contro cui non ci sono vaccini.
Soccorre il cinghiale...come lo avrà cucinato?
Infine congetture in offerta, noi vorremmo quella di Eulero.


Nessun commento:

Posta un commento