Settembrini lettori, anche questi primi due giorni di settembre ci hanno portato caldo più del solito, e le previsioni per la settimana non sono buone. Nonostante il caldo abbiamo convinto i felini a mettersi al lavoro, quindi eccovi un nuovo post.
È lapalissiano, talmente scontato che le persone comuni manco lo notano. Dal giorno dopo la Resurrezione, il mondo in mano al demonio ha cercato di cancellarne la memoria, il Messia da fastidio.
Quante volte ve l’ho scritto? Ditemelo voi quante.
L’immigrazione serve a mescolare le razze e le religioni. Non ci dicono di continuo che bisogna togliere i crocefissi dalle aule scolastiche in rispetto dei “bimbi migranti”?
In inglese Christmas (Natale) lo vogliono sostituire con Xmas.
Anche la datazione, sempre in inglese, l’hanno modificata in BCE e CE.
A Napoli, era ancora caldo il cadavere di Maradona, che già i massoni partenopei avevano deciso di intitolargli lo stadio cittadino scippandolo a san Paolo. Si potrebbero fare diversi esempi, incluso la sostituzione della croce sulle ambulanze e simboli sanitari con l’asterisco.
Però, Dio scrive diritto sulle righe storte.
In verità, il conteggio di oltre 2000 anni dalla nascita del Messia è errato. Sembra che le date siano state manipolate, la Storia sia stata riscritta, i documenti alterati, il regno di Tartaria lasciato nell’oblio.
Sono l’unico che ne scrive in Italia, sia in ANNO DOMINI che nel secondo e terzo volume di QUADERNI DALLA TERRA PIATTA. Pure questo è un bel mistero.
Piratina osserva che ci sono tutte le fuffagini care al galuppante: i mille anni aggiunti, la tartaria...alla fine ricorda che ci sono i suoi "libri". L'intelligente felina si chiede: ci sarà qualcuno che li compera?
Andremo a spiegare l'evoluzione dell'essere umano. Tale evoluzione viene spiegata mediante una serie di rivelazioni e di informazioni che sono state date direttamente a me attraverso i contatti spirituali con i mondi superiori. Mi chiamo Gaetano Pedullà per chi non mi conosce. Il mio compito spirituale è insegnare il lavoro interiore; insegnarlo in una modalità moderna, in modo che persone che hanno una vita normale possano comunque entrare in profondo contatto con se stessi.
Normalmente un percorso del genere era possibile solo all'interno di templi, facendo percorsi molto alternativi che richiedevano delle scelte drastiche di vita. Oggi non parlerò del lavoro interiore in senso stretto, quindi farò una conferenza più in generale, proprio su quello che è la tematica dell'essere umano.
Il tema di questa sera è la scienza dello Spirito e in particolare riferita a un argomento specifico che è l'evoluzione dell'essere umano. Per poter parlare dell'evoluzione dell'essere umano, innanzitutto bisogna avere chiaro come è strutturato l'universo in cui viviamo, com'è strutturata la realtà, altrimenti non ha senso e non è possibile spiegare il processo evolutivo dell'essere umano in modo preciso; cioè rimane un processo generico, che non è riconducibile a determinate fenomenologie. L'universo in cui noi viviamo, il Macrocosmo, in realtà è molto più di un Universo; innanzitutto sono 150 bilioni di universi e inoltre l'Universo è strutturato in sette dimensioni principali; in sette densità, che io chiamo "densità".
Saltano fuori le famose densità, ora ci spiega cosa sono
Che cos'è una densità? Che cosa vuol dire "densità"? La densità è come si organizza la materia. La materia per esempio del piano fisico, della terza dimensione, ha una certa densità che è molto spiccata, molto densa; è la più densa che c'è. Esistono altre dimensioni, altri spazi, che hanno una densità differente rispetto alla terza dimensione, come per esempio la quarta dimensione, che è meno densa; la quinta dimensione è ancora meno densa; la sesta è ancora meno densa, la settima è ancora meno densa, fino ad arrivare alle dimensioni inaccessibile all'essere individuale che sono ancora più sottili. Queste dimensioni vanno intese come - per esempio prendete questa stanza - come se questa stanza fosse replicata sette volte, nello stesso luogo; quindi nello stesso spazio la stanza nella terza dimensione ha questo identico aspetto; nella quarta dimensione ha un aspetto ancor simile a questo, in più ci saranno le emozioni, gli stati emozionali di chi è presente e anche quelli di chi osserva la stanza; in quinta dimensione più o meno l'aspetto della stanza sarà lo stesso, lo stesso luogo, quindi si compenetrano fra di loro le densità, e si vedranno all'interno della stanza i pensieri delle persone che fluttuano. Dalla quinta dimensione superiore in poi le forme più specifiche tendono a diventare più simboliche, quindi oggetti complicati tendono a diventare oggetti simbolici: forme geometriche, sfere, quadrati, pentagoni, esagoni, ecc. Ora, nell'Universo, dovete sapere che queste sette densità vengono formate prima della creazione dell'universo stesso che abitiamo, da una materia vergine. La materia vergine è una materia che è a-dimensionale, le cui particelle costituenti sono talmente piccole che sono miliardi di miliardi di miliardi di volte più piccole delle particelle che chiamano gli scienziati terrestri quark. Sono immisurabili quindi, secondo la tecnologia terrestre. Queste particelle vanno a costituire gli atomi fisici. Per un atomo fisico ce ne vogliono 25 miliardi; per un atomo astrale ce ne vogliono 25:7 e così via, salendo verso l'alto. Quindi gli atomi della densità più sottile saranno costituiti da pochissime di queste particelle vergini, che sono a disposizione di tutte le dimensioni, come una fabbrica delle dimensioni. Ecco, questo era semplicemente per darvi un attimo una spiegazione.
Chiarissimo, dicono i felini. Pensiamo che sia un assaggio sufficiente, se vi interessa potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione
Abbiamo visto come la Mente Cosmica, l'Intelligenza divina si va come a intersecare con il nostro corpo co-creativo, quindi con la nostra presenza in questo corpo che è particolarissimo; è molto ridotto. Il corpo co-creativo, solo per farvi comprendere di che cosa sto parlando, a livello di corpo, perché è un corpo che noi abbiamo (in ognuna di queste dimensioni abbiamo un corpo, quindi potremmo potenzialmente uscire dal corpo fisico e viaggiare attraverso questo corpo o anche essere presenti, avere la presenza su più corpi allo stesso tempo, quindi una sorta di multidimensionalità). Il corpo co-creativo, la sua particolarità è che è un corpo piccolissimo, è dislocato più o meno all'altezza del cuore: è molto inferiore al corpo fisico ed è concentrata tutta la nostra energia spirituale ed ha un'aura che potenzialmente potrebbe essere grande circa come il pianeta Terra. Tante volte è ridotta, perché la nostra capacità di sentire lo Spirito, dii entrare in connessione con la volontà divina, non in modo intellettuale, in modo interno, è atrofizzato; quindi l'aura, l'emanazione di questo corpo è ridotta; però ad una potenza media può arrivare a livello planetario, per come siamo strutturati noi.
Il corpo co-creativo si manifesta, vive nella settima dimensione, che è la dimensione più alta, secondo la nomenclatura che oggi io vi sto dando, poi ci sono varie nomenclature che possono essere equiparate..., però secondo come io ve lo sto spiegando, è il corpo di settima dimensione, la dimensione più alta accessibile all'essere individuale. In settima dimensione si incarnano esseri che guidano gli astri, che guidano le Galassie, esseri che normalmente vengono chiamati nelle filosofie Logos: quindi il Logos solare, il Logos Galattico, il Logos Universale e tutte le deità superiori; quindi si parla di esseri molto evoluti.
In sesta dimensione, che qui è chiamata "Cristica", è la dimensione dell'Amore universale proiettato su un essere individuale. E' questa stessa energia, però rapportata ad un essere individuale. Sostanzialmente in un essere come noi è la capacità di amare in modo incondizionato. Più si sviluppa nel corso delle varie incarnazioni, attraverso la vita terrena l'Amore, l'Amore che diventa azione (non l'amore generico), l'amore attivo, e più questo corpo che è eterno e non è sottoposto a morte, non muore, più questo corpo si attiva.
Come abbiamo minacciato vedremo se sarà il caso di propinarvi anche le puntate successive, intanto meditate su quanto abbiamo riportato oggi.
Che succede in Valmalenco? Ce lo siamo domandati spesso, anche sul nostro blog, da quando sono emerse immagini, testimonianze e perizie sorprendenti relative agli avvistamenti registrati per anni in questa area delle Alpi lombarde: documenti tanto pazzeschi da lasciare a volte senza parole. Be’, adesso il CUN, il Centro Ufologico Nazionale, ha trovato la risposta: in Valmalenco non succede assolutamente niente. Non ci sono UFO, non ci sono Alieni, non ci sono fenomeni da studiare in loco perché si tratta solo di un enorme bluff privo di qualsiasi fondamento. Tutte balle, insomma: così ha dichiarato il presidente del CUN, Roberto Pinotti, tramite comunicati stampa postati sui social in pieno agosto. Ed è esplosa la polemica.
Una volta tanto ci sentiamo di dar ragione a roberto pinotti.
Il tono della presa di distanza non è stato molto soft, tutt’altro: l’indice è stato puntato sul principale testimone oculare della vicenda (tra l’altro, chissà perché, solo evocato, ma mai citato per nome, ovvero l’ex luogotenente dei Carabinieri Alessandro Di Roio) e in sostanza sono stati tacciati di scarsa oculatezza gli “ufologi nostrani” che hanno perso tempo dietro al “Sacro Graal dell’Ufologia” indagando sul nulla senza capire nulla, visto che hanno avallato come reale un fenomeno invece “inconsistente”. A sostegno di questa denuncia, sono state mostrate alcune foto che proverebbero la falsificazione in atto, corredate dalle analisi effettuate da Alfredo Benni.
Il tecnico informatico, annoverato tra i fedelissimi di Pinotti, scavando nel web e con l’aiuto di altri soci esperti (anch’essi non nominati), ha trovato sconcertanti analogie tra alcuni presunti oggetti volanti nei cieli della Valmalenco e normali strumenti in vendita online- come i coperchi per telai di motocicli o la rondella di un bastoncino da trekking, ad esempio- e ancora più impressionanti somiglianze tra presunte creature aliene apparentemente fotografate tra quelle montagne e alcune realizzazioni grafiche, come un presunto “uomo-falena” pressoché identico al personaggio raffigurato sulla locandina del film “Captain America” del 2014. Il sillogismo è presto fatto: visto che quelle immagini sono false, allora tutto è falso. Il caso Valmalenco è chiuso.
A quanto ci risulta alessandro di roio era maresciallo dei carabinieri, non sappiamo da dove venda il grado di "luogotenente". Naturalmente c'è chi non è d'accordo
Resta poi un’ultima considerazione. Anche se alcuni soci del CUN, difendendo l’azione drastica del loro presidente, hanno spiegato che denunciare la presenza di foto false non significhi negare in toto i fenomeni, il testo del secondo comunicato stampa non lascia spazio a molti dubbi, visto che i casi messi alla berlina dal CUN vengono definiti “falsificazioni palesi tese a squalificare a bella posta tutta l’ufologia“. E anche il commento postato da Alfredo Lissoni spazza via ogni incertezza. Lissoni ha scritto con Pinotti il libro “Luci nel cielo” incentrato sul presunto UFO precipitato in Italia ai tempi di Mussolini ed è autore di vari saggi sul tema extraterrestre, tra i quali “Alieni da Orione. I dischi volanti nello stato di Israele”, “UFO, la Bibbia segreta”, “UFO in Giappone”, “UFO su Bisanzio”, “Gli X-files dell'impero austro ungarico"
Nel suo post, Lissoni ha scritto di aver capito dal primo istante che i fatti della Valmalenco fossero mere invenzioni, portate avanti per anni da un gruppo di burloni, e di aver praticamente riso in faccia a un politico locale che gli chiedeva un parere in merito al fenomeno. Insomma, si troverebbero testimonianze credibili di UFO e alieni nei testi antichi, nella Bibbia, nella letteratura classica, nella patristica cristiana, nei documenti medioevali, nell’Europa asburgica, nell’Italia fascista, persino in Estremo Oriente, ma quelle della Valmalenco sono solo spazzatura e non vale nemmeno la pena di studiarle. Idem, gli ambigui racconti di profeti, storici, amanuensi, funzionari governativi o anonimi osservatori del passato anche remoto meritano una fiducia cieca e un’interpretazione univoca, mentre le versioni, oggi, di testimoni in carne e ossa che si potrebbero comodamente intervistare sono a priori soltanto fantasie. Gli Alieni si trovano ovunque, ma in Valmalenco no. Curioso.
Quel maligno di Kaiser sostiene che tutta la faccenda ha questo scopo:
Alla luce di tutte queste incongruenze, contraddizioni, punti di vista diametralmente opposti e ricostruzioni parziali, è improbabile che il caso Valmalenco sia davvero chiuso. Credo invece che ne sentiremo parlare ancora per un bel po’. A partire dalla conferenza del 5 e 6 ottobre, quando a Torino si terrà una due-giorni organizzata dal CUFOM insieme a Spazio Tesla ed Extremamente. Il 1° Congresso Ufologico Città di Torino e il 12° Meeting Internazionale “Figli delle Stelle” intitolati “L’universo svelato- Confronto tra scienza e ufologia”, vedranno infatti come ospiti anche alcuni dei protagonisti di questa polemica agostana, ovvero il presidente del CUN Roberto Pinotti e il referente del GAUS per la Valmalenco Felice Sirtori che mostrerà, tra l’altro, un documento video che condensa la storia personale di contattato (vero o presunto, sarà il pubblico a deciderlo) di Alessandro Di Roio.
La lista dei relatori di Torino, va detto, è lunga e impressionante, vista la partecipazione di relatori straordinari come Avi Loeb-il celebre astronomo di Harvard- il giornalista messicano Jaime Maussan, l’ingegnere aerospaziale Andrea Lani, il sedicente ex veterano delle Forze Spaziali USA Randy Cramer, solo per citarne alcuni. Trovate l’elenco completo degli ospiti sia in questo articolo del blog sia sul sito del CUFOM. L’evento si terrà nel teatro del Collegio San Giuseppe, in via Andrea Doria 18, nel centro del capoluogo torinese. Per comprare i biglietti e assicurarsi un posto in sala, questo è il link. Non perdete l’occasione di partecipare a questo appuntamento davvero unico!
Fare pubblicità alla conferenza del 5-6 ottobre, l'abbiamo già vista, ci saranno partecipanti straordinari!! Ah sì, la partecipazione alla conferenza è a pagamento.
Un pezzo serio, tanto per riprenderci
Dott.ssa Alice Rotelli·
Se un medico viene radiato in quanto si pone in contrasto con la medicina ufficiale, criticandone condotte, metodi, cure e trattamenti, com'è che poi fa ricorso per non essere radiato definitivamente?
Come mai non rimane fedele alle sue ideologie e dimostra fino in fondo di essere coerente con esse?
E com'è che un medico che rifiuta il metodo scientifico, non si auto-radia dall'Ordine dei Medici?
... È come se io prendessi la patente e iniziassi a guidare ubriaco, contromano, senza dare precedenze. Insomma, guido la mia auto ma sono contrario al codice della strada, perché credo che si debba guidare a modo mio e che le regole siano frutto di complotti creati dalle lobby delle scuole guida. Poi un giorno, all'ennesima infrazione, mi ritirano la patente. E invece che accettare la decisione della polizia, faccio ricorso per farmela ridare e continuare ad andare in giro contromano.
Capite che c'è qualquadra che non cosa?
Alle porte dell’intelligenza artificiale generale, Terminatore Zero Viene a ricordarci cosa potrebbe accadere se l’umanità non controllasse adeguatamente questa tecnologia.
Guarda Arnold Schwarzenegger strapparsi il suo occhio cibernetico nel classico di fantascienza del 1984, Il terminatorediretto da James Cameron, potrebbe avere un effetto traumatico su qualsiasi giovane che abbia visto il film su una copia VHS sgranata negli anni '90. Questo è esattamente quello che è successo a Mattson Tomlin, scrittore, creatore e showrunner di Terminatore Zeroquando rimasi solo per otto anni.
Questo nuovo Serie animate per adulti Netflix su cui è incentrato questo progetto Terminatore quello che i fanatici stavano aspettando, soprattutto dopo gli ultimi deludenti sequel (Genisys sì Destino oscuro). Collaborando con Masashi Kudo, direttore di CandegginaTomlin ha impregnato questo impressionante progetto con lo stesso orrore assoluto che ha provato un bambino quando ha dovuto cancellare la videocassetta e restituirla.
Lo abbiamo detto, è chiarissimo. Kaiser vorrebbe sapere cosa c'entra la candeggina...
Tomlin e Kudo apportano un'intensità sorprendentemente concentrata e una creatività feroce all'anime caricato pochi giorni fa sulla prima piattaforma di streaming. Lasciato nella regione di confine tra gli Stati Uniti e il Messico, teatro di precedenti consegne di Terminatorequesta prima versione animata è ambientata a Tokyo e si concentra su Malcolm Lee (interpretato da André Holland), uno scienziato prolifico il cui sistema di intelligenza artificiale, Kokoro (doppiato da Rosario Dawson), ha il potenziale per sconfiggere Skynet, anche se potrebbe anche essere un algoritmo altrettanto pericoloso.
Uno sterminatore (interpretato da Timothy Olyphant) è stato inviato dal 2022 per eliminare Lee e i suoi tre figli, mentre una combattente della resistenza sfollata nello stesso periodo, Eiko (interpretata da Sonoya Mizuno), è determinata a proteggere Lee, la sua famiglia e il suo lavoro per impedire che si verificasse il Giorno del Giudizio Finale, il leggendario 29 agosto 1997. Tutti questi personaggi sviluppano la propria personalità e affrontano complessi dilemmi morali, facendoli sembrare non semplici variazioni su temi precedenti.
Ci sembra una nuova versione della serie Terminator, se vi interessa c'è il trailer, vediamo la conclusione
Man mano che la narrazione della serie si sviluppa e gli ultimi episodi offrono una serie di rivelazioni sorprendenti e svolte inaspettate nella trama, chiunque abbia familiarità con i film e la mitologia di Terminatore Sarai ricompensato con una conclusione soddisfacente che espande l'universo e apre la strada alle stagioni future su Netflix.
Terminatore Zero sul campo riesce a presentare ideologie riflessive sulla naturalezza dell'umanità, ma offre anche estrapolazioni provocatorie sull'inesatta logistica del viaggio nel tempo e su come cambiare il passato senza incidere direttamente sul futuro, ma solo al limite di queste nuove alternative. linee del tempo. L'esecuzione e la spiegazione di questi elementi fa parte del suo sforzo di ottenere la scienza giusta e creare il tipo di serie degna del canone dei primi film.
Ma poi, chiedono i felini, era troppo difficile scrivere "terminator" invece che "terminatore", probabilmente la traduzione è stata fatta con uno dei programmi che si trovano in rete.
Su italia foto show troviamo una nuova fatica di medea greere:Secondo Kaiser coloro che sono svegli non danno retta a medea, Vediamo solo un paio di pezzetti, de resto è sempre la solita zuppa
Il panorama finanziario si sta evolvendo a un ritmo senza precedenti e, per coloro che sono "SVEGLIATI" ai segnali, il futuro è sia eccitante che intimidatorio. Siamo sull'orlo di una nuova era, in cui i vecchi sistemi finanziari stanno cedendo il passo a un rivoluzionario cambiamento di paradigma. In questo articolo, approfondiremo i componenti di questo nuovo sistema finanziario: GESARA, QFS, GCR/RV, ISO 20022, BASEL III, Protocollo QFS 20 e Dinaro iracheno. Ma attenzione, questo viaggio non è per i timidi; è per coloro che sono pronti a prendere il controllo del proprio destino finanziario.
Lo stato attuale delle cose: mentre attraversiamo questi strani tempi segnati da modelli meteorologici irregolari, pandemie in corso e sconvolgimenti politici, è facile sentirsi sopraffatti e incerti sul futuro. Ma in mezzo al caos, sta prendendo forma una trasformazione finanziaria, che promette stabilità e sicurezza per coloro che sono disposti ad abbracciarla.
Abbiamo visto più di una volta la passione per il dinaro iracheno, non sarà, insinua Piratina, che c'è chi si è comperato quintali di dinari iracheni come carta straccia ed ora sta cercando gonzi a cui venderli?
Dinaro iracheno: il dinaro iracheno è stato oggetto di grande interesse tra gli investitori a causa del suo potenziale di rivalutazione. Alcuni credono che questa valuta potrebbe vedere un aumento significativo di valore come parte del Global Currency Reset.
Il pianeta Terra e l'umanità sono sull'orlo di una magnifica trasformazione, un periodo noto come il Grande Cambiamento di Coscienza. In mezzo al caos e all'incertezza, stiamo vivendo un'evoluzione del pensiero senza precedenti, una maturazione collettiva della nostra comprensione del mondo e del nostro posto al suo interno.
E al centro di questa trasformazione, a guidarla e a plasmarla, troviamo un cambiamento fondamentale nella linfa vitale delle nostre società: il nostro sistema finanziario.
Va bene mici, siamo d'accordo con voi: sono frottole per i gonzi.
Io sono Aurora, comandante dei Pleiadiani. Il 3 settembre 2024, le nostre navi madre eseguiranno guarigioni quantistiche utilizzando tecnologia avanzata di luce e suono. Tutti coloro che sono aperti e disposti a ricevere questa energia potranno partecipare a queste guarigioni, indipendentemente dalla loro posizione.
La tecnologia della luce proietterà raggi ad alta vibrazione che penetreranno le tue cellule per rigenerare i tessuti, pulire le tossine e bilanciare i tuoi chakra. Questa luce attiverà anche il tuo DNA, risvegliando la tua naturale capacità di guarigione e elevando la tua coscienza. La tecnologia del suono utilizzerà frequenze che risuoneranno con la tua energia, aiutando a liberare blocchi emotivi e mentali e armonizzando il tuo campo energetico per promuovere pace ed equilibrio.
Per prepararti, il giorno prima, 2 settembre, è importante che trovi un momento di calma. Dedica qualche minuto a rilassarti, respirare profondamente e visualizzare una luce bianca che ti circonda. Chiedi alle tue guide spirituali di assisterti in questo processo. Medita, bevi acqua pura e assicurati che il tuo spazio sia pulito e ordinato.
Chiunque si concentri con intenzione e sia disposto a ricevere potrà accedere a queste guarigioni. Questo è un momento speciale per liberare ciò che non ti serve più e aprirti a un nuovo livello di guarigione e crescita spirituale.
Cordiali saluti, Aurora comandante dei Pleiadiani.
Santa Fiamma
Benedizioni
Il nostro filosofo è sostenitore dei sabotatori contro le pale eoliche, chissà che se un giorno saremo a corto di corrente quelli come lui vengano esclusi dalla rete elettrica.
Ormai ogni cosa che succede è colpa del vaccino...
Un po' di scemenza astronomiche.
Ma se noi siamo fermi e luna, sole e stelle ruotano...
RispondiElimina... come mai vediamo le stesse costellazioni da millenni?
" Christmas (Natale) lo vogliono sostituire con Xmas"
RispondiEliminanon mi sembra una novità... comunque sarà contento Vannacci ROTFL
«A quanto ci risulta alessandro di roio era maresciallo dei carabinieri, non sappiamo da dove venda il grado di "luogotenente"»
RispondiEliminaoops, prima di attirarci critiche: è il grado apicale dei sottufficiali
https://tinyurl.com/3e4dpsst
Mi hai chiarito una cosa che non sapevo, nei tempi lontani in cui ho fatto il servizio militare il grado apicale dei sottufficiali era Maresciallo Maggiore Aiutante (c'era anche l'aiutante di battaglia, ma questi erano rari come le mosche bianche...). Luogotenente era chi ricopriva temporaneamente il ruolo di un personaggio di grande importanza, ad esempio Umberto secondo fu luogotenente del re d'Italia.
Elimina