privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 25 settembre 2024

L'autunno è cominciato in modo tempestoso

Procellosi lettori, nella notte tra lunedì e martedì abbiamo avuto un violentissimo temporale, pioggia abbondante, lampi, fulmini tuoni, risultato: cantina allagata e gatti terrorizzati, c'è voluto un bel po' per rassicurare le care bestiole. La notte scorsa replica in piccolo, un po' di pioggia con lampi e tuoni, per fortuna è durato poco. Oggi sembra, per ora, che le cose si siano messe meglio, speriamo. intanto eccovi un post per tirarvi su il morale, o per abbattervelo del tutto.

Apriamo con un nuovo comunicato di ben fufford:

Francesco sarà l'ultimo Papa mentre la Chiesa cattolica va in bancarotta

Ricordiamo il giudizio che è stato dato su ben: Fulford è un bugiardo, truffatore,  ciarlatano, narcisista, fantasista e plagiatore criminale. È la feccia più assoluta, truffando le persone deboli di mente. Kaiser dice che è sempre bene ricordare certe cose

Sta davvero diventando biblico. La Chiesa cattolica romana è diretta verso la bancarotta, il che significa che il finto Francesco mascherato di gomma sarà l'ultimo Papa, affermano fonti del governo messicano e resoconti giornalistici.

Ha anche le fonti del governo messicano...si sarà scolato una bottiglia di tequila, dice Piratina

La chiesa sta andando in bancarotta perché i cristiani in America Latina e Africa ora sanno che l'attuale leadership del Vaticano adora Lucifero. Per questo motivo, hanno smesso di donare denaro.
Allo stesso tempo, la chiesa è costretta a pagare miliardi di dollari di risarcimento per lo stupro e l'abuso sistematici di bambini da parte del clero in tutto il mondo. Non avranno altra scelta che vendere i loro beni immobili (chiese in tutto il mondo ) per pagarli.
Inoltre, ora che anche le Prime Nazioni di tutto il mondo stanno facendo causa, anche questo non sarà sufficiente a pagare per i loro crimini. Ciò significa che saranno sciolti dopo essere stati in attività per circa 1700 anni,
Il fatto che la chiesa non abbia denaro significa anche che ha perso il controllo della Banca Vaticana, l'ex nesso di controllo delle banche centrali mondiali e dell'ONU. Ecco perché il dollaro ha perso oltre il 30% del suo potere d'acquisto rispetto all'oro nell'ultimo anno.
Le implicazioni di questo sbalordiranno le persone perché significherà che tutte le menzogne che ci sono state raccontate sulla nostra storia saranno scoperte. Significherà anche la fine dei calendari gregoriani ed ebraici fraudolenti.
Gli iraniani sottolineano che la conversione dal calendario ebraico a quello gregoriano di Chabad risale solo al 1601, prendendo così in giro la loro affermazione che questo sia l'anno 5784 del calendario ebraico.

A quanto ci risulta, ma noi siamo ignoranti, il calendario gregoriano fu adottato nel 1582 per correggere l'errore del calendario giuliano, cosa c'entri il calendario ebraico non è dato di saperlo, abbiamo incaricato i felini di fare delle ricerche.

Durante la conferenza del 1666, i Sabbatei decisero di creare un nuovo calendario. Il nuovo calendario fu progettato in modo tale che il 17 di Tammuz del 5426 coincidesse con la [data satanica del] 20 luglio del 1666. Pertanto, dovettero creare due nuovi calendari: il calendario israeliano e quello gregoriano.” Dicono fonti iraniane.
Per capire che il nostro calendario è falso, pensate a questo: settembre, ottobre, novembre e dicembre indicano il 7°, 8°, 9° e 10° mese.

Perché settembre, ottobre, novembre e dicembre non indicano il 7°, 8°, 9° e 10° mese? Perché il nome deriva dal latino, gli antichi romani facevano iniziare l'anno a marzo. Piratina osserva che ben ha anche fonti iraniane...

L'MI6 da parte sua ci ha inviato quella che equivale alla confessione in punto di morte di Karen Hudes, ex avvocato capo della Banca Mondiale. Hudes ha lavorato direttamente con i leader del gruppo Pharaonic Octagon che hanno utilizzato obbligazioni fraudolente degli anni '30 per rivendicare il controllo sul sistema finanziario globale. Secondo lei, le hanno detto che la nostra storia è falsa e che Gesù, Aristotele, Platone, ecc. sono tutti vissuti nel Medioevo. È morta poco dopo aver pubblicato questo video. https://youtu.be/Ni18kMS5YkA?si=oQMJ7FCsQtacr7T-
Non possiamo confermare le cose su Gesù e Aristotele, ma abbiamo le nostre prove che la storia che ci insegnano è piena di bugie. Un'amica di mia madre, cugina dello scrittore Aldous Huxley, era un'archeologa che scoprì prove di colonie portoghesi e spagnole a Terranova che precedevano di secoli la "scoperta" dell'America da parte di Cristoforo Colombo. Si potrebbe pensare che questo avrebbe fatto notizia in tutto il mondo, ma invece il suo lavoro è stato soppresso dai gesuiti e dalla Chiesa cattolica. Questa è la punta dell'iceberg della falsa storia.

 A dire il vero a Terranova sono stati scoperti i resti di un insediamento vichingo, di portoghesi e spagnoli non c'è traccia.

Ricordate, Satana è il padre di tutte le bugie. Posso anche confermare che il papa nero Peter Hans Kolvenbach si è preso il merito dello tsunami dell'11 marzo 2011 e dell'attacco nucleare al Giappone e ha affermato all'epoca di aver lavorato per Satana. La bugia diffusa era che si trattava di un "disastro naturale".Tutto questo sta per venire alla luce perché, secondo l'MI6:
C'è una repressione della rete globale di controllo e compromesso (ricatto) gestita dai Gesuiti ma essenzialmente Swiss Octagon: hanno nomi diversi ma essenzialmente sono lo stesso gruppo di linee di sangue faraoniche che sembrano considerarsi i governanti del mondo . Questo è molto noto all'interno della comunità dell'intelligence militare, come sapete.
In un esempio di questa mossa contro le linee di sangue, la regina di Danimarca Margherita II la scorsa settimana è "caduta " e ha subito "danni alle vertebre del collo e una frattura alla mano sinistra", costringendola ad annullare i suoi impegni pubblici.
Questa rete di ricatti è stata ora svelata al pubblico occidentale attraverso l'arresto del rapper Diddy. Come esempio del panico che questo arresto sta causando, l'attrice Megan Fox ha cercato di cancellare post online che aveva pubblicato, come "Ero una cheerleader cannibale adolescente posseduta da un demone. Chi non può identificarsi in questo?"
Molte di queste "celebrità" sono già state arrestate e i loro beni sono stati sequestrati.

Continua con un bel pezzo aggiungendo una frottola ad all'altra. La conclusione

Come al solito, c'è molto di cui non possiamo parlare per motivi di sicurezza operativa, ma se si guardano le notizie, si può vedere che i cappelli bianchi stanno decisamente prendendo il sopravvento. Aspettatevi altre buone notizie questa settimana.

Aspettiamo, una buona notizia sarebbe che ben smette di raccontare ca***te dice Kaiser.

Da un contaballe ad un altro, andiamo su final wakeup e vediamo cosa racconta peter b.meyer:

Finché la verità non sarà ampiamente conosciuta, le tragedie non avranno mai fine
Piratina insinua malignamente che tra peter e la verità non c'è nessun rapporto...
Vinceremo! (lo dicevano anche altri che sono poi finiti male...)
Il mondo è governato da leccapiedi strapagati che non sarebbero altrimenti qualificati per ricoprire un normale lavoro oessere eletti a qualsiasi altra cosa. Le loro posizioni sono date loro in modo che possano servire i globalisti, non le nazioni sovrane. Sono il tipo di lacchè che entrano nel servizio pubblico per arricchirsi rapidamente, individui motivati dal denaro e inclini a vendere la propria integrità al miglior offerente.
Il mondo deve fare i conti con personaggi come Kissinger, Bush, Clinton e Soros. Sostenitori molto visibili dell’ORA. Soros, in particolare, usa le sue ricchezze illecite per sovvenzionare molte organizzazioni create per sconvolgere le società di tutto il mondo attraverso la sua fondazione no-profit “Open Society Foundations”.
Seguendo il denaro si scopre che Soros è una delle principali fonti di finanziamento dei gruppi che formano elementi di frazionamento in tutto il mondo per creare distrazione e polarizzazione. Kissinger stava usando il suo potere politico per promuovere l’agenda del NWO in modi altrettanto pericolosi e frazionistici.
Si ritiene che Soros sia una delle principali fonti di denaro responsabili della migrazione di tanti immigrati musulmani che si riversano in Europa, creando enormi problemi ai cittadini europei.
Ancora più disgustosi sono i leader di molti Paesi europei, in particolare l’ex cancelliere tedesco Angela Merkel, primo motore e agitatore sponsorizzato dalla Cabala. Questi sono i facilitatori che costringono i Paesi ad accogliere i musulmani sfollati, musulmani che non hanno alcun interesse a integrarsi nelle culture occidentali polarizzate.
Questo ha portato ai nauseanti ma tragici attacchi terroristici a bandiera falsa in Francia e Germania. Tutti gli autori sono stati uccisi sul posto dalla polizia per evitare che la verità venisse a galla in eventuali procedimenti giudiziari successivi.

Insomma dice Kaiser, si tratta delle solite frottole, meglio se andiamo oltre dove troviamo un messaggio celeste

L‘“ARCA DI NOÈ” DELL’UMANITÀ
Salve miei cari!
Oggi sono venuto da voi per portare pace alle vostre anime che stanno soffrendo a causa di ciò che percepite. L’ingiustizia, l’avidità, l’aggressione, la crudeltà, il dolore e la sofferenza umana e tutti i tipi di perversione sono aumentati così tanto negli ultimi tempi che sembra non ci sia fine in vista.
Ma la fine è vicina, cari.
Tutto ciò che sta accadendo sul vostro pianeta in questo momento ne è la prova. Come potete vedere, i satanisti che ora sono al potere in molti Paesi del mondo non nascondono più il loro volto e le loro vere intenzioni. Non ne hanno più il tempo.
Se in passato hanno introdotto gradualmente i loro programmi distruttivi per l’anima umana – senza che la maggior parte delle persone si accorgesse della fregatura – ora lo fanno apertamente.
Chiunque abbia un’anima umana pura vede già tutto il retroscena di questi programmi e sa cosa aspetta l’uomo nel caso di un’eventuale introduzione nella società di regole e leggi innaturali per l’uomo.
Di conseguenza, la resistenza alle azioni dei burattini dello Stato profondo è l’obiettivo unificante che permetterà all’umanità di girare la sua “nave” nella direzione opposta a questi sforzi. Questo è già iniziato in molti Paesi del mondo.
Il “timone” di questa “nave” è già nelle mani della Russia – l’unico Paese che è riuscito a mantenere le sue radici profonde e i suoi principi puramente morali nonostante gli anni in cui i globalisti hanno cercato di distruggerla dall’interno.
È la Russia che diventerà il santuario per tutte le anime puramente umane sulla Terra – è l’“Arca di Noè” che salverà dalla distruzione fisica e morale coloro che hanno conservato la scintilla di Dio dentro di sé e sono disposti a difendere, anche a costo della vita, la loro dignità umana e il diritto di determinare il proprio destino

Qui abbiamo qualcuno che prende sul serio la propaganda russa, chissà se viene pagato si chiedono i felini

Voglio che sappiate, miei cari, che tutte le anime umane che hanno dato la loro vita nella lotta contro le forze del male per un futuro migliore sulla Terra riposano in pace. Tutti i Guerrieri della Luce, tutti i cittadini che hanno sofferto per mano dei satanisti – uomini, donne, anziani e bambini – sono ora sotto la nostra protezione e sono consapevoli della grande missione che li attende sulla Terra.
Tutte queste anime si sono sacrificate durante la loro incarnazione fisica per salvare milioni di altri – coloro che, grazie a loro, verranno alla Luce e riconosceranno la Verità che i burattini dello Stato Profondo sono stati così impegnati a nascondere dietro i falsi discorsi che sono stati riversati da ogni parte sui politici inesperti e creduloni.
Presto tutto sarà rivelato, miei cari, tutto sarà esposto al massimo – alle profondità più profonde.
Come il sole illumina la Terra – ogni suo angolo – così la verità trionferà sul vostro pianeta, smascherando i secoli di menzogne con cui i Draco-Rettiliani e i Rettiliani che hanno tenuto in schiavitù l’umanità si stanno ora dirigendo verso la loro definitiva distruzione, avendo rivelato la loro oscura natura nascosta.
Non temete niente e nessuno, miei cari, e sappiate che la cosa più preziosa dell’universo è il rispetto di sé e l’amore per se stessi e per il prossimo: Il vero amore è illimitato e incondizionato.
La vostra attuale incarnazione vi offre un’opportunità unica: dimostrare la saggezza, l’amore e la compassione che vi permetteranno di trasferirvi sulla nuova terra della quinta dimensione per guidare migliaia di altre anime pure e luminose.
Questo è esattamente il motivo per cui siete venuti sulla Terra in questo momento fatidico.
Vi benedico e vi amo molto!
La Vergine Maria vi ha parlato

Ricevuto da Marta il 13 settembre 2024

Lo avevamo detto che si tratta di un messaggio celeste, chissà chi sarà questa marta che riceve messaggi dalla Madonna. 

Rimaniamo in tema spirituale, più o meno (meno dice Kaiser) con wlady che ci presenta:
La fonte sembra essere codigo oculto, vediamo un po' questi segreti
Ci sono tre enigmi che rivelano la realtà di,
  1. vita
  2. morte
  3. esistenza perpetua...
Questi segreti dimostrano che la morte è solo un passaggio, non una cessazione, e affermano la nostra eterna continuità .

Vediamo nel dettaglio

Primo Segreto: L'inizio dell'Universo
Il primo mistero del Libro dei Morti si riferisce all'origine del cosmo. Comprendere la natura illusoria della morte richiede comprendere l’esistenza stessa.
Un frammento del Libro dei Morti proclama:
"Sono uno, vedendomi diviso. Sono due, quattro e otto. Sono l'universo nella diversità. Sono le mie trasformazioni. Questa è la mia riunione."
Questo frammento interpreta la creazione come un fenomeno numerico e non fisico.
La base dell'universo non è nella materia, ma nella coscienza, nel pensiero e nei numeri.
Prima della formazione del mondo materiale esisteva una sola coscienza cosmica, l’Assoluto.
Il Big Bang significa la frammentazione di questa unità in numerose coscienze diverse, dando origine all'universo materiale.

Il primo segreto del Libro dei Morti suggerisce che la nostra realtà è un sogno matematico collettivo, una mera illusione creata dalla mente.

A Piratina sembra un'interpretazione alquanto forzata.

Secondo Segreto: Diventare un Serpente
Ora che sappiamo che sei una coscienza eterna indipendente dal corpo, sorge la domanda:
Che cosa sono allora la vita e la morte...?
Il secondo segreto del Libro dei Morti, chiamato "Diventare un serpente", fornisce la risposta.
Il Libro dei Morti descrive il processo di trasformazione in questo modo:
"Un serpente, dopo aver consumato polvere e carne in decomposizione, discerne i misteri della sua pelle muta.
Con la maschera della morte comprendo i miraggi del tempo. Mi trasformo. "Fiorisco oltre il guscio di carta che una volta mi definiva.
"
La metafora suggerisce che,
La morte non è altro che una transizione, simile a quella di un serpente che cambia pelle.
Mentre il corpo può perire, la coscienza dura eternamente.
Al di là della morte, la forma fisica può deteriorarsi, ma la coscienza eterna persiste, potenzialmente destinata a rinascere in una nuova forma per continuare ad evolversi e progredire.
Tutto nel mondo è in costante stato di cambiamento e il corpo umano non è diverso
.
Tuttavia, come coscienza eterna, non cessi mai di esistere. Passi semplicemente da un'esistenza all'altra, accumulando nuove esperienze e saggezza.

Perché proprio un serpente, chiede Kaiser, non era meglio diventare un gatto? 

Terzo Segreto: Tornare a casa è lo scopo della vita
Si dice che il terzo segreto del Libro dei Morti riveli lo scopo della nostra esistenza.
Si presuppone che se fossimo una coscienza singolare prima del Big Bang, allora il processo di incarnazione ed evoluzione è il nostro modo di tornare a quell'unità incontaminata.

Gli antichi egizi credevano che la vita materiale e la reincarnazione fossero essenziali per l’auto-miglioramento e l’evoluzione, portando infine all’intelligenza divina.
Nel campo della matematica,
la perfezione è uguale a simmetria, suggerendo che come esseri eterni di coscienza, dovremmo lottare per l’armonia personale e collettiva.

Alla fine, quando raggiungeremo la perfezione e l’armonia, cesseremo di aver bisogno di una forma fisica e ritorneremo a uno stato di pura coscienza, fondendoci in un’entità singolare.
Questo culmine dell'unità è noto come Punto Omega .

 La conclusione

Ora che questi misteri sono stati rivelati, possiamo trasformare la nostra visione della morte e abbracciare la convinzione che la vita è eterna e persiste oltre la nostra scomparsa fisica.
Il Libro egiziano della vita rivela che siamo una coscienza singolare che sperimenta se stessa attraverso numerose vite.
Siamo divinità che arrivano a realizzare il loro sé autentico ...

Ora che sapete queste cose vi sentite meglio, non è vero?

È l'ora di albino, vediamo cosa ci rivela collegandosi ad un suo precedente post di cui ci siamo già occupati:
A dire il vero i felini non vedono il mistero nella casa editrice, ma vediamo cosa ci vede il galuppante
 Tutto è legato al caso Ferrante. La Casa Editrice E/O è stata fondata a Roma nel 1979 da Sandro Ferri e Sandra Ozzola, due editori italiani con un forte interesse per la letteratura internazionale. Il nome “E/O” è un acronimo che rappresenta le iniziali dei cognomi dei fondatori, Ferri e Ozzola, ma evoca anche l’idea di congiunzione e alternativa, suggerendo l’apertura a diverse possibilità culturali e letterarie.
Così troviamo scritto in rete. I loro autori sono tutto del genere “noir” depressivo.
Non sappiamo chi sia Elena Ferrante, o meglio, non sappiamo se sia mai stata viva.
Ho avanzato l’ipotesi che ella sia uno spirito (di una donna?) il quale detta i libri tramite un medium e/o scrittura automatica. Oppure, esso fa comparire i manoscritti nottetempo dentro una casa stregata.

Scrittrici e scrittori non vivono per sempre, gli spiriti, invece, sì!
Mi viene il sospetto che anche il romanzo “Tettagna” sia opera dell’entità che si cela dietro Elena Ferrante. Stavolta, tuttavia, onde non dare adito a sospetti avrebbero adottato una prestanome, tale Patrizia De Luca. Difatti, ci sono numerosissime somiglianze fra lo stile della De Luca e quello della Ferrante: personaggi femminili forti, tematiche famigliari profonde, ambientazione nella zona di Napoli realistiche quanto immaginifiche. Uno stile evocativo con un approccio critico al ruolo delle donne. Ciò affermano i critici. Da aggiungere, una componente magico-esoterica pervasiva, sebbene abbastanza vellutata.
Fatemi sapere che ne pensate.

Pensiamo che sia un'enorme raccolta di scemenze, opinione condivisa da Piratina e Kaiser 

Messaggio dalla legione galattica degli angeli

Dovete diventare i custodi della frequenza Questo significa che non solo aumentate la vostra vibrazione, ma che la mantenete alta qualunque cosa accada.
È così che potete rendere questa frequenza accessibile agli altri.
Non potete andare in giro a trascinare le persone alla 5D.
Non potete forzare gli umani a risvegliarsi e non sapete cosa le loro anime hanno scelto di sperimentare in questa vita.
Non potete violare il loro libero arbitrio.
Ma potete fare della vostra vita un esempio che invita gli altri a seguire, a partecipare alla vostra bella esperienza, a condividere la vostra saggezza e a trovare pace nella vostra.
Non credete a quello che vi dicono i media. Neanche per un momento.
Spegnete i vostri televisori e passate più tempo con Madre Natura.
Sedetevi sotto un albero, respirate profondamente, e sappiate che tutto è ordine divino.

Kaiser chiede: cosa dovrebbe fare di preciso un "custode della frequenza". Non sappiamo cosa rispondergli.

Beh, siamo stati brevi, ma non abbiamo più voglia di lavorare, andiamo con la parata finale.

Discussione sui vaccini, Kaiser fa notare che uno dovrebbe essere un medico.
Un altro medico...ma come saranno messe le facoltà di medicina in Italia.
Vedi cosimo il sistema immunitario per produrre gli anticorpi deve prima essere venuto a contatto con gli antigeni. In parole povere se ti becchi il vaiolo e sopravvivi poi sei immunizzato, nel 30% dei casi muori.
Una lisa antivaccinista spiega che il cancro è venuto a causa del vaccino, ci avvertiva un premio nobel (presumiamo montagnier)
Si sa che tutti quelli che muoiono son vaccinati, anche quelli che muoiono per un incidente stradale dice Piratina.
Tutti quelli che avevano fatto tre dosi del vaccino dovevano morire il 24 settembre, addirittura il 24 settembre 2022!!!! Noi siamo ancora qui.
Siamo perseguitati da immagini di vezzose contadinelle, qualche maligno sostiene che sono falsi creati con l'IA.
Povero perseguitato dalla censura, gli hanno rimosso tre profili... Ma non dovrebbe essere vietato avere più di un profilo facebook?
Senza parole...
Un'interessante offerta di lavoro...
Infine le scuole elementari debbono ricominciare a bocciare!


4 commenti:

  1. Oddio, pentapunturato, come mai sono ancora al mondo?

    RispondiElimina
  2. Un solo commento: conosco Masako su twitter e secondo me il tweet era ironico (poi putrtoppo esiste la legge di Poe)

    RispondiElimina
  3. > Tutti quelli che avevano fatto tre dosi del vaccino dovevano morire il 24 settembre
    Per fortuna che io ne ho fatte cinque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono a quota sei e, a parte gli acciacchi dell'età, mi sembra di non essere morto. Conto di farmi la settima dose assieme con l'antinfluenzale tra una decina di giorni.

      Elimina