privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 18 settembre 2024

Fa sempre più freddo...e piove anche

 Refrigerati lettori, come dice il titolo fa sempre più freddo, abbiamo tirato fuori i vestiti invernali e messo le coperte sul letto. Piratina e Kaiser non sono entusiasti, il freddo non piace alle care bestiole, speriamo solo che, passata l'ondata di freddo, non torni il caldo insopportabile. Intanto per riscaldarvi eccovi un nuovo post.

Si dice che all'inferno faccia caldo, ecco un buon motivo per occuparci di questa notizia da la forza della verità (Kaiser non fare quell'espressione, dici che secondo te di verità è difficile trovarne?):
Vediamo le rivelazioni di lino palma 

Ukraina, Argentina e Israele sono le tre nazioni punte di diamante del sionismo.
Ovviamente tutti gli altri stati di questo mondo sono infettati, chi piu’ chi meno, questa e’ la realta’.
In fondo la chiesa satanica e’ composta da pedofili, stupratori, nullafacenti, assassini e crimionali di ogni pspecie che credono nel male e odiano il bene.
Sono esseri poco naturali vittime a loro volta di abusi e indottrinamenti a creare uomini malvagi, esattamente e’ quello che e’ successo in israele in questi anni dove e’ stato infondato un odio perverso verso il resto dell umanita’ basato sul fatto che e’ stato insegnato al popolo di israeliani di essere vittime di un mondo crudele mentre e’ l esatto contrario.
Noi siamo i figli di quello che abbiamo intorno e se intorno ci ingannano diventiamo vittime inconsapevoli.
«REGISTRATA UFFICIALMENTE LA CHIESA DI SATANA
Nel 2014, nella provincia ucraina di Cerkassy, è stata ufficialmente registrata l’associazione dei credenti nel diavolo.
È la prima e unica comunità dei satanisti in tutta l’area post-sovietica che legalmente, in conformità con la Costituzione dell’Ucraina, professano la venerazione del diavolo.»
👿 Subito dopo il colpo di stato e l’inizio degli scontri in Donbass.
In Ucraina non han perso tempo.

 Il parere di Piratina è che si tratta di un testo di ammirevole idiozia...Notare che la notizia è vecchia di dieci anni. Quanto alla "chiesa di satana" risulta che la prima è stata fondata nel 1966 a San Francisco da anton lavey. Sembra abbia qualche seguace anche in Italia.

Dopo satana è il turno di ben fufford, vediamo un po' della sua ultima opera:

Tocca profondi argomenti politici grazie alle informazioni che riceve dai servizi segreti di tutto il mondo (dalle bottiglie che si scola, dicono i felini)
La mafia khazariana (MK) sta cercando disperatamente di scatenare una guerra nucleare totale e ci è quasi riuscita lo scorso weekend. Ciò ha spinto l'MI6 a inviare il seguente avvertimento ai cinesi, ai russi e alla forza spaziale statunitense:
Si prega di astenersi da qualsiasi impegno fino a quando non potremo stabilire un impegno diplomatico significativo. Abbiamo intelligence fruibile di quinte colonne . Sospendere tutte le capacità nucleari in tutto il mondo. Grazie. xxxxx per Elizabeth II R, CC: Sir Richard Moore, Direttore generale, SIS (MI6).
Questo incontro ravvicinato con la guerra nucleare ha portato a una chiamata di backchannel tra le agenzie di intelligence per ospitare un summit che unirà i white hat dell'intelligence militare occidentale con la coalizione BRICS. Insieme negozieranno una sostituzione dell '"ordine mondiale basato sulle regole" guidato da MK. Annunci formali di questo sono probabili nel prossimo futuro .
Molti degli agenti MK che stanno cercando di dare inizio all'Armageddon nucleare si sono ora esposti attraverso i loro commenti pubblici. Tra questi c'erano il Primo Ministro del Regno Unito, Keir Starmer, il Ministro del Crimine canadese Justin Castrudeau, il falso Segretario di Stato americano Anthony Blinken, l'ex Presidente russo Dmitry Medvedev e altri . 
Sono mesi che medvedev minaccia l'uso di armi atomiche...

Un segnale che dimostra che il rabbiosamente anti-russo Castrudeau è un agente nazista: sta cercando di impedire agli Archivi nazionali del Canada di pubblicare un elenco di 900 nomi di criminali di guerra nazisti fuggiti nel paese dopo la seconda guerra mondiale.
L'attuale tentativo nazista di scatenare una guerra nucleare o di terrore in Ucraina è stato provocato dal fatto che la maggior parte delle truppe ucraine mobilitate sta abbandonando le proprie posizioni, rifiutandosi di andare in battaglia o cercando un modo per abbandonare l'esercito.
I nazisti, tra l'altro, sono solo uno dei nomi usati da un'antica setta satanica che si è infiltrata in occidente .
L'MI6 afferma che il principe William è sospettato di essere la persona che ha ordinato a gente come Castrudeau di provare a provocare una guerra nucleare . Questo perché se la guerra nucleare non inizia, è solo questione di tempo prima che lui e la sua famiglia vengano pubblicamente smascherati per aver organizzato sacrifici umani, incluso quello di Kate Middleton, affermano fonti dell'MI6 e della famiglia reale britannica.
La fonte ultima del problema nazista può essere fatta risalire alla principale organizzazione di facciata del MK: la setta satanica Chabad.
Chabad e la MK hanno trascorso centinaia di anni infiltrandosi ai massimi livelli dei governi di tutto il mondo nel loro piano di uccidere il 90% dell'umanità e schiavizzare il resto. Secondo loro, a ogni ebreo (satanista) saranno concessi 2800 schiavi tra i sopravvissuti una volta che questo piano sarà portato a termine. Questo è qualcosa di cui questo scrittore ha messo in guardia per oltre due decenni dopo essere stato personalmente invitato a unirsi a questo complotto. Ciò che è cambiato è che ora la maggior parte degli ebrei ha finalmente capito questo e lo ha denunciato come eresia satanica.
Per maggiori dettagli su questo culto, visita questo sito:
https://www.henrymakow.com/

Notevole la fonte: nientemeno che il blog di henry makow makakow, vediamo un altro pezzetto

Meyssan, Henry Makow e altri hanno finalmente risvegliato la maggior parte degli ebrei, rendendoli consapevoli del fatto che l'Olocausto fu un sacrificio di massa, o un'offerta bruciata a Satana, condotto da persone nascoste tra loro .
A riprova del fatto che Israele sta per essere sostituito dalla nazione di Giudea, la prossima settimana, per la prima volta in assoluto , ai rappresentanti della Palestina (Giudea) verrà concesso un seggio all'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
Questo è uno dei motivi per cui la MK sta entrando nella disperazione. A dimostrazione di quanto sia seria la situazione, la scorsa settimana è stata usata un'arma nucleare all'interno degli Stati Uniti, secondo fonti della US Space Force . Ciò è accaduto in Los Angeles sotto il complesso del Getty Museum, affermano le fonti. Questo è stato riportato dalle notizie locali come un terremoto di magnitudo 4.7 a una profondità di quasi sei miglia che ha colpito l'area di Malibu.

C'è stato anche un attacco nucleare a Los Angeles che avrebbe causato un terremoto di magnitudo 4,7...ma, dice Kaiser, la California non è una delle zone più sismiche del mondo?

Una fonte della US Space Force afferma: "È stato eliminato un DUMB... 6 miglia o 10 KM è il segnale. Capita che la Getty Villa si trovi a Malibu. Il Getty Museum è a Los Angeles. Sono collegati da tunnel sotterranei. (Niente da vedere qui, gente)."
Tutto questo fa parte di un'operazione white hat per smantellare le operazioni internazionali di schiavitù infantile, tortura e omicidio della MK. Il presidente degli Stati Uniti e comandante in capo Donald Trump, ad esempio, ora parla ripetutamente delle centinaia di migliaia di bambini che scompaiono ogni anno. Per cercare di risvegliare l'opinione pubblica a questa orribile verità, il film City of Dreams è ora nei cinema degli Stati Uniti.

Ci sono anche i famosi DUMB (cioè cretini, ricorda Piratina). Continua farneticando un bel po', come al solito se siete dotati di nervi saldi potete andare al link. 

Occupiamoci di UFO, ci guida alieni mistero:

Esperto di geopolitica spiega perché la declassificazione definitiva degli UFO potrebbe avvenire a breve

Abbiamo nientemeno che un "esperto di geopolitica", vediamo le spiegazioni

L’esperto suggerisce che un altro paese, probabilmente la Cina, potrebbe far avanzare rapidamente i suoi sforzi di reverse engineering applicati ai veicoli spaziali non umani recuperati. Per mitigare questo potenziale rischio, gli Stati Uniti avevano già deciso di avviare un processo di rivelazione sull’esistenza di questa «tecnologia esotica».
Ai felini sembra una raccolta di frottole 
Matthew Pines è un esperto di sicurezza informatica e rischio geopolitico. Attualmente è direttore dell'intelligence sulla sicurezza presso il Krebs Stamos Group, dove fornisce consulenza alle organizzazioni, sia private che governative, nella gestione di rischi globali complessi, in particolare in relazione alla sicurezza informatica e alla sicurezza nazionale.
Recentemente, considerate le suddette credenziali, Pines è stato invitato a un podcast in cui gli è stato chiesto dell'attualità relativa a un'importante apertura del governo americano riguardo al tema di quelli che oggi vengono chiamati fenomeni anomali non identificati (UAP), e ha ricevuto una marea di informatori che sembrano avere carta bianca per parlare pubblicamente di ciò che sanno al riguardo.
«La mia prospettiva sul motivo per cui ciò sta accadendo ora è che, per mitigare la possibilità di una sorpresa tecnologica straniera, il governo degli Stati Uniti deve ampliare la conoscenza sugli antecedenti storici della tecnologia esotica che è stata precedentemente fornita dal governo federale a fini di ricerca e sviluppo», ha spiegato.

Ora non riteniamo che un esperto in sicurezza informatica sia la persona più addentro ai segreti degli UFO

«Tuttavia, non specificano dove questa tecnologia è stata consegnata. Ciò implica che sia stato affidato alla base industriale della difesa (Lockheed, Boeing, ecc.), con la missione di scoprirne il funzionamento. A quanto pare, i progressi in questa direzione sono stati limitati”, ha aggiunto.
L'analisi di Pines suggerisce anche che l'intelligence americana ha osservato il rapido progresso delle indagini e dello sviluppo militare in Cina, il che sta generando preoccupazione. E così, quando vengono rilevati movimenti insoliti di scienziati e risorse all’interno dell’industria militare del gigante asiatico, i legislatori di Washington potrebbero aver concluso che è necessario un piano di divulgazione più serio.
«Se ciò accadrà, e se si scoprirà che la Cina sta lavorando a qualcosa di esotico e nuovo, questa informazione arriverà al Senato. In risposta, la struttura di sicurezza di questi programmi che funzionano con materiale proveniente dagli UAP deve cambiare ed espandere il loro accesso. Ciò richiederebbe la preparazione di più persone all’esistenza di questi materiali, il che, a sua volta, potrebbe costringerci a rispondere alle domande della società civile su ciò che è accaduto negli ultimi 80 anni”, afferma l’esperto.
«Queste sono domande correlate. Per mitigare questo rischio geopolitico e questa sorpresa tecnologica, abbiamo bisogno di un piano nazionale serio che implichi una maggiore trasparenza e un dialogo più aperto sugli UAP, poiché questi requisiti strategici sono collegati tra loro», ha concluso.

Se vi interessa vedere l'intervista completa  la trovate qui, sono più di tre ore.

Piratina ci dice che non possiamo trascurare le rivelazioni che peter b.meyer ci fornisce generosamente su final wakeup:

La luce ha trionfato

Che sia per questo che la settimana scorsa abbiamo dovuto pagare la bolletta? Si tratta di comunicazioni del "padre assoluto" che ci giungono attraverso marta (chi sarà costei?).

La fase finale del cambiamento
I tempi tanto attesi sono finalmente arrivati! Anche se non è ancora visibile come tutti vorrebbero, tutto nella linea temporaledella Terra è sigillato. Sono passati molti millenni! Sono passate anche molte epoche! Centinaia di incarnazioni successive! E voi siete qui ora per essere parte di questo grande fenomeno, la trasformazione del pianeta Terra!
Al di là di questo grande evento, che è il più importante della galassia, esso si reggerà comunque sull’ascensione di una parte dell’umanità. Ci aspettano tempi gloriosi e nulla potrà fermare ciò che sta per accadere!
Per questa fase finale di cambiamento, siamo entrati in una linea temporale immutabile; le antiche profezie di Armageddon non si avvereranno! Stiamo per assistere a tempi incredibili. Tuttavia, c’è ancora un grande ostacolo che riguarda senza dubbio il destino dell’umanità stessa;
Il momento più cruciale per l’umanità sul pianeta Terra è oggi. Ci saranno due linee temporali ben definite: una porterà una parte dell’umanità sulla Nuova Terra; l’altra porterà l’altra parte in esilio.
Solo un terzo dell’umanità sarà in grado di compiere e completare l’Ascensione necessaria per questa transizione; l’altra parte no. Alla fine avremo un nuovo ciclo e una nuova Terra. Nessuna autorità è superiore al nostro libero arbitrio e alle nostre scelte. Ognuno sarà il giudice di se stesso. Nessuno interferirà con le preferenze individuali di un altro.
La luce ha vinto, dove ognuno crea la propria realtà. Il destino dell’umanità è stato deciso. A causa della separazione del grano dalla pula, solo gli esseri di 5 dimensioni andranno su questa Nuova Terra. Si prevede che tutto sarà completato, ripulito e sistemato tra il 2025 e il 2030.

Noi, felini compresi, facciamo parte dei due terzi che non intendono completare l'ascensione...

Tutto questo è un anello della catena con cui lo Stato profondo ha “impigliato” l’umanità, con l’obiettivo di degradare la personalità umana in tutte le sue manifestazioni.
Sa perfettamente che è impossibile trasformare una persona istruita e altamente spirituale in un unico branco obbediente. Pertanto, il compito principale è quello di ridurre al minimo il processo educativo e di disabituare le persone a pensare con la propria testa.
E come potete vedere, ci sono riusciti molto bene. I burattini dello Stato profondo non solo hanno ridotto al minimo i programmi di studio nelle scuole e nelle università, ma sono anche riusciti a distorcere i fatti scientifici e storici, riscrivendo i libri di testo per soddisfare le loro esigenze e i loro interessi
.
Le informazioni veramente obiettive e veritiere su tutti i settori della conoscenza si trovano ora solo nella letteratura antica, accessibile solo a pochi, e nelle fonti di informazione alternative, che vengono gradualmente raccolte per voi dal FWC e da altre persone premurose, spesso ridicolizzate e talvolta minacciate dai rappresentanti della scienza ufficiale.
Eppure molti preferiscono ignorare tutto questo e seguire la corrente, lasciando se stessi e i propri figli alla mercé di istituzioni educative di stampo sociale.

Le vere informazioni arrivano dal FWC, cioè il final wakeup call... abbiamo visto che ci ha parlato della tartaria, ci ha rivelato che l'antica Grecia, Roma  e l'Egitto non sono mai esistiti, insomma tutte le informazioni "veramente obiettive e veritiere"

Immaginate le diverse energie che le persone che vivono nelle grandi città emanano.
Non solo vibrano a frequenze diverse, ma la questione è molto più complessa.
Quando c’è una grande concentrazione di persone, c’è una mescolanza di specie biologiche, di razze diverse, di creature provenienti da pianeti e dimensioni diverse. Oltre a questa naturale diversità energetica, l’aria si riempie delle emozioni e delle forme-pensiero emesse da tutte queste creature, per lo più di natura negativa, poiché poche persone riescono a mantenere l’armonia e la purezza spirituale nel trambusto delle “megalopoli”.
Per completare il quadro, non dobbiamo dimenticare le entità del piano astrale inferiore che si nutrono delle energie negative che letteralmente pullulano negli spazi energetici delle grandi città.
Cosa può provare una persona immersa in queste energie? Molto dipende, ovviamente, dal suo livello di vibrazione. Per esempio, le giovani anime umane che stanno iniziando a sperimentare la vita nel mondo tridimensionale possono sentirsi a proprio agio in un ambiente del genere, perché tutto è interessante e curioso per loro.
Lo stesso si può dire dei bio-robot e dei cloni programmati per vivere nelle grandi città, così come degli esseri a bassa vibrazione incarnati in corpi umani le cui vibrazioni risuonano con le energie negative della folla.

Quello scettico di Kaiser dice che sono sempre le stesse ca***te, sapete che è un felino ignorante, ma non stupido. Meglio se ci fermiamo qui.

Rimaniamo in tema mistico spirituale con fisica nientistica:

Ricordare le Vite Precedenti Non è una passeggiata

Opera di marika moretto, che sia una canalizzazione? Chiede Piratina

Ricordare le vite precedenti non è una passeggiata. Sia dal punto di vista energetico, sia fisico, che emotivo.
Va detto, che se affiorano certi ricordi, è solo perché sono effettivamente indispensabili per il percorso evolutivo di quella persona in quel preciso momento. Ma se non sono indispensabili è giusto che rimangano celati dall’amnesia terrena.
Dico questo perché non basta desiderare di ricordare perché avvenga, al contrario… se avviene è un processo che fugge completamente dal controllo della personalità e dell’ego.
Per avere a che fare con dei ricordi di vite passate bisogna essere effettivamente pronti, maturati abbastanza per ripercorrere quelle “tappe” nel corpo, nel cuore e nell’animo.
Il ricordo richiede una maturità animica che diventa responsabilità nel momento stesso in cui “il prima” si affaccia alla coscienza lucida.

Voglio dire che ricordare è molto spesso doloroso e destabilizza enormemente se non si è preparati. Oltretutto quei ricordi vengono riattivati sia da un punto di vista energetico che da un punto di vista fisico. Quindi quei ricordi vengono rivissuti ancora una volta, con tutte le gioie e i dolori che comportano, anche fisici, nessuno escluso.
Comprendo perfettamente il desiderio di voler ricordare, di voler sapere di più del “prima di questa incarnazione”, ma il mio consiglio è di lasciare andare anche questo desiderio. Perché lasciandolo andare si entra in quella vibrazione di umiltà, lucida presenza e abbandono che è necessaria per accogliere e rivisitare le “memorie parallele”.

Anche qui Kaiser dice che si tratta di una raccolta di frottole già sentite centinaia di volte 

E quando si è pronti si riesce a staccarsi completamente dal passato e a vivere lucidamente il presente. Perché i ricordi non devono bloccare il percorso evolutivo di una persona, non ci deve essere attaccamento in tal senso.
Semmai i ricordi devono essere una chiave di lettura più ampia, che serve a comprendere maggiormente l’attuale incarnazione, che è in realtà il risultato di tutte le altre.
Questo è il modo più giusto e in effetti l’unico possibile. Se non si è maturati abbastanza per entrare in questa modalità di osservazione, allora i ricordi rimarranno “in attesa” di un ulteriore passaggio di consapevolezza personale.

Lasciamo a voi il giudizio

Dopo tanta fuffa vediamo una cosa seria, si parla di omeopatia

Marzio Sisti - Infettivologo

W L'OMEOPATIA...
Si avvicina la stagione autunnale ed invernale ed in questi giorni appaiono sempre più spesso nelle farmacie e parafarmacie immagini dell’ Oscillococcinum, prodotto omeopatico propagandato come TERAPIA PER STIMOLARE IL SISTEMA IMMUNITARIO E PREVENIRE I MALESSERI INFLUENZALI.
Chi fa questo prodotto è la multinazionale francese Boiron, una delle più grandi di BigOmeoPharma, che fattura miliardi vendendo un po’ di zucchero (saccarosio o lattosio a seconda dei prodotti).
Ma sapete cos’è l’Oscillococcinum ?
Leggendo la scheda tecnica del produttore, risulta essere “Anas Barbariae, Hepatis e Cordis extractum 200 K con saccarosio e lattosio” che tradotto in termini semplici, significa che li dentro c’è un estratto di fegato e di cuore di ANATRA con un po’ di zucchero. L’Anas barbariae, però, è un tipo di anatra che non esiste in natura e l’estratto indicato, in realtà, è ricavato dall’anatra muschiata (Cairina moschata, anche detta Canard de Barbarie in lingua francese) che non è neanche dello stesso genere (genere Cairina) di quello intuibile dalle confezioni di Oscillococcinum (genere Anas).
I due generi di anatre, infatti, sono molto differenti l’uno dall’altro. Questa potrebbe essere considerata una delle prime stranezze del prodotto (o, quantomeno, un po' di superficialità).
Qualcuno si chiederà cosa c’entra il fegato di anatra (qualunque essa sia..) con l’influenza.
Il tutto nasce circa 100 anni fa, all’epoca della grave epidemia di influenza “spagnola” che fece circa 30 milioni di vittime in Europa. Una tragedia, ancor più drammatica perchè avvenne alla fine della Prima Guerra Mondiale che già aveva seminato morte e distruzione. E’ la storia di Joseph Roy, medico francese, che credette di aver trovato la causa dell’Influenza ( allora il concetto di virus era inesistente) in un “batterio” visibile al microscopio ottico come esisteva allora, "batterio" da lui chiamato “Oscillococco” e che aveva trovato e “coltivato” nel fegato delle anatre. In realtà tale “batterio” non esiste, mai nessuno lo trovo, né nelle anatre né in qualsiasi organismo animale o umano. Probabilmente si trattava di un artefatto di laboratorio, creato dalla cattiva pratica del già citato Joseph.

Ma questa scoperta venne “adottata” dal mondo omeopatico che allora era abbastanza in voga, (considerata anche la scarsità di farmaci efficaci, all’epoca della “scoperta” dell’Oscillococco non esistevano gli antibiotici, ad esempio..) e, partendo dal concetto base dell’omeopatia (“Similia similibus curantur e cioè il simile cura il simile), somministrare l’Oscillococco , causa dell’influenza ( secondo Joseph Ray) , cura e previene l’influenza stessa.
Peccato che, ormai, sia noto da decenni che l’influenza è causata da virus e che l’Oscillococco non è causa della malattia semplicemente perché non esiste. Inoltre, ed è questa la parte più ridicola dell’omeopatia, l’eventuale Oscillococco presente viene diluito a 200k, cioè viene diluito 1/100 moltiplicato per 200 volte (secondo il metodo di Simeon Korsakov, un po’ diverso dalle classiche diluizioni di Samuel Hahnemann, il fondatore dell’omeopatia).
Ora, fate un minimo di conti e avrete il numero che vi dice quanto è diluito il prodotto originale da cui si è partiti. Le domande sono: ma nell’estratto di Anatra, c’è l’Oscillococco ?
Perché, se è solo fegato di Anatra (quale anatra?) qualcuno deve spiegare cosa c’entra l’anatra con l’influenza. E se anche fosse il fegato di Anatra la sostanza alla base del prodotto omeopatico, quante molecole di fegato ci sono in un prodotto diluito 1/100 per 200 volte?
Quindi se volete spendere decine di euro per un po’ di acqua (fresca se tenete il prodotto in frigorifero) e zucchero, fate pure. Se non lo usate e comprate , forse è meglio , a partire dalla riconoscenza delle povere anatre, solo vittime innocenti.
Ci sembra una cosa da tener presente (dalla pagina facebook "infognare per esistere"). 

Anche per oggi abbiamo disinformato, via alla parata.

Il nostro filosofo spara le sue solite...decidete voi cosa
La nota dottoressa si occupa del cielo, naturalmente delle scie chimiche dice Kaiser.
In tema di scie chimiche ecco anna maria che ripete le frottole che abbiamo sentito tante volte
C'è chi ci ricorda che per combattere le scie ci vuole l'aceto, non dice quello di mele.
Tutti i malori sono causati dai vaccini!!!
Anche la caduta del paracadutista è causata dai vaccini...
Gli antivaccinisti che si marchiano "pure blood", così non faremo fatica a riconoscerli, dice Piratina.
Intanto c'è chi sta organizzando un sito di incontri per non vaccinati.
Miracoli dell'AI, riesce anche a far crescere una terza gamba.
Un evento straordinario: il 24 ottobre torna michael jackson!!! Ce lo assicura un patriota Q
A proposito di ritorni vi ricordate dello starsed carmine? Era un po' che non si faceva sentire, eccolo con le ultime novità della sua lotta ai rettiliani.
Abbiamo visto gli occhiali ai raggi x, ecco anche le famose "scimmie di mare", tanto pubblicizzate sui giornalini di un tempo.


Nessun commento:

Posta un commento