privacy

sito

net parade

siti web

domenica 22 settembre 2024

Facciamo un po' di straordinari

 Operosi lettori, ci hanno fatto notare che ultimamente lavoriamo poco, Piratina e Kaiser dicono di prendere esempio da loro che sono sempre all'opera... In ogni caso anche se è domenica abbiamo voglia di rifilarvi un nuovo post che si occuperà soprattutto di argomenti spiritual metafisici, più o meno, piuttosto meno che più.

Vediamo il prode albino che ci fa straordinarie rivelazioni:

Il nostro prende lo spunto da un video del cerchio firenze 77, ben un'ora e 6 minuti in cui potete avere il piacere (dubbio) di vedere e sentire paolo franceschetti, vediamo le riflessioni albinesche

Già, insegnamenti filosofici.
Per me, queste entità sono gli spiriti dei nephilim, i giganti, che interagiscono con l’umanità. Rimasti sulla Terra come spiriti maligni dopo essere stati distrutti dal Diluvio e tramite guerre fratricide.
Tutta la scienza è esoterica, fra l’altro scritto anche in libri del prof. Giancarlo Infante (Le radici esoteriche della scienza moderna – ISBN 9788872829608).
I massimi scienziati e inventori avevano interrogato questi spiriti per ottenere la soluzione di dilemmi scientifici. Copernico, Galileo, Newton, Keplero e gli altri erano esoteristi e dediti all’occultismo oppure, quantomeno frequentavano tali ambienti.
Va da se che il modello eliocentrico, per cui crediamo di stare su di un globo che gira intorno al Sole, è stato creato e raffinato dalle menti eccelse di tali spiriti e dettate ai loro seguaci attraverso medium e telescrittura. Per me, il motore a reazione, la radio, la teoria dei colori (TV a colori), la polvere da sparo e varie altre sono invenzioni suggerite attraverso sedute spiritiche.

Pensate: gli spiriti hanno suggerito invenzioni come la TV a colori...Quella in bianco e nero invece? Domanda di Kaiser.

Paolo Franceschetti dice che gli spiriti sono in grado di scrivere perfettamente (data la loro estrema intelligenza). E di materializzare fogli scritti.
Quindi, come non riandare con la mente ai libri perfetti di Elena Ferrante? Una scrittrice napoletana di cui non si conosce l’identità. Sono persuaso che dietro quel nome si celi un medium e uno spirito che detta i libri o li fa trovare nottetempo già scritti in relazione ai proprietari della casa editrice per cui la Ferrante viene pubblicata, la Edizioni E/O.
Il tutto riporta al libro di Enoc e alla generazione dei giganti. Più passa il tempo, più penso che esso sia il più importante libro della Bibbia.

 Questi spiriti scrivono o dettano anche i libri di Elena Ferrante. Piratina non riesce a trovare il senso di questo articolo di albino. Niente paura, non riesci a trovare il senso perché non c'è. Ritroveremo albino alla fine del post.

Spostiamoci ad oriente con sebir:
3000 anni di Storia e di Sapienza nel «I CHING»!

Per chi non lo sapesse l'"i ching" è un antico libro cinese, contiene il metodo per profetizzare usando 50 steli di Achillea millefolium oppure tre monete. Vediamo cosa ci racocnta sebir (solo qualche brano, la cosa è abbastanza lunga)

Esattamente 50 anni fa, seguendo il consiglio che giungeva dall'Alto ‒ "Consulta I Ching" ‒ in relazione a una domanda concernente il cammino spirituale non solo mio, ma anche del gruppo di cui facevo parte, scoprii la validità di questo testo millenario e ne approfondii la conoscenza.
Ancora oggi, quando lo ritengo necessario, avendo dei quesiti sostanziali da porre, ne ricorro e, puntualmente, ricevo risposte coerenti alla richiesta e consone alle vie dello Spirito. Ma prima di aprire l'argomento ed esporne la valenza da un punto di vista storico e filosofico, avviso che la sezione tecnica e sperimentativa, per chi volesse venirne a conoscenza in modo pratico, la si può trovare QUI.
Inizio con la breve esposizione dei contenuti del testo, rilevata QUI:
«Dell'I Ching si possono dire almeno tre cose singolari: che non ha età, che non è un libro e che è la massima approssimazione attraverso i segni alla vita stessa.
Secondo la leggenda, gli otto trigrammi dell'I Ching (che non sono ideogrammi, ma sequenze di linee intere e spezzate) apparvero come segni impressi sul carapace di una tartaruga primordiale. Non si sa chi li abbia incisi: non certo un uomo e neppure un dio personale. Piuttosto: l'invisibile mano del Cielo.
Che cosa indicano gli otto trigrammi (e i sessantaquattro esagrammi componenti)? La totalità degli stati attraverso cui passa l'esistenza, e per i quali passiamo anche noi quando interroghiamo questo che fondamentalmente è un libro di oracoli.

Ma a differenza delle condizioni occidentali, che definiscono sempre alla lettera una risposta e perciò contengono in sé qualcosa di rigido, l'I Ching offrono una situazione nel suo formarsi e nelle sue potenzialità, qualcosa di fluido, impalpabile, trascinante come lo è la vita stessa.
Senza dubbio si può asserire che nulla di scritto, dalla comparsa di quella testuggine cinese, si sia altrettanto avvicinato alla pulsazione segreta del mondo.
Opera enigmatica per antonomasia, che non si finisce mai di scoprire, l'I Ching ha provocato fino ad oggi innumerevoli interpretazioni, edizioni, traduzioni. La prima apparizione nel Vecchio Continente, a firma del grande sinologo Richard Wilhelm, avvenne nel 1924, e resta uno degli eventi storici più significativi per la comprensione dell'antica Cina, in ottica occidentale.»

Possiamo dire una cosa: abbiamo nella nostra biblioteca una copia di questo libro (casa editrice Astrolabio) completo di tre monete, molti anni fa, probabilmente circa 50, abbiamo provato a consultarlo alcune volte, ci è sembrato che avesse la caratteristica di tutti gli oracoli, non dire le cose in modo chiaro ma in modo che tutte le possibili interpretazioni vadano bene. Saltiamo alla conclusione

Chiosa di Sebirblu
Forse non tutti sanno che la consuetudine di aprire le pagine "ad occhi chiusi", specialmente dei libri sacri, come lo sono la Bibbia o il Corano, da tempi antichissimi rientra in una pratica divinatoria chiamata cleromanzia (dal greco κλῆρος «sorte» e «manzia», predizione) analogamente al gettito di dadi o all'estrazione "casuale" di carte, come i Tarocchi.
"Casuale" per modo di dire, dal momento che niente avviene "a caso", perché la Sapienza divina è ovunque. Si dice infatti: "non si muove foglia che Dio non voglia", ed è proprio in tal modo che si ottengono i responsi dal libro I Ching, mediante il lancio di tre monetine o il prelievo fortuito dai 50 steli di achillea millefoglie, pianta sacra per la millenaria Saggezza cinese.
Attenzione, però, a non equiparare la consultazione de l'I Ching alla stregua di un gioco, perché la risposta seria e produttiva secondo le leggi dello Spirito per i fini più alti non vi sarà e tutto apparirà confuso e incomprensibile.
Inoltre, sconsiglio di avvalersi delle consultazioni ad ogni piè sospinto, o per richieste fatue ed eccessivamente materiali, perché lo strumento a disposizione non consente un uso ludico, profano o addirittura tendenzioso... altrimenti non sarebbe un testo eminentemente sapienziale!

Nel post sebir ci tiene  a precisare:

Ovviamente, molti cattolici "storceranno il naso" su tutto ciò, abituati come sono a demonizzare ogni cosa rientri nell'ambito di qualsiasi forma divinatoria (come se nella Bibbia non ne esistessero abbastanza), e senza applicare alcun discernimento su quanto riportato dalle Scritture, facendo di tutte le erbe un fascio.
I felini ci dicono di non commentare.
Proviamo a vedere cosa ci riserva il cielo, ne parlano i living alcols di cristina bassi:

Eventi celesti visibili nei prossimi 30 giorni: eclissi di superluna, cometa del secolo ed eclissi ad anello di fuoco

L'autore è un personaggio quanto mai attendibile

Michael Snyder è l’autore dell’articolo che traduco nel seguito, pubblicato sull’americano Activist Post. Snyder è autore di varie pubblicazioni (disponibili su Amazon.com).
Sembra un tema fantasioso guardare a movimenti nel cielo e considerare in parallelo le “coincidenze” sulla Terra…Sebbene molti pensino che il movimento dei pianeti, delle lune e di altri fenomeni nello spazio, siano una sciocchezza, c’è un fondamento per non ritenerlo tale: sono tutti campi energetici unici e, muovendosi, influenzano il campo universale al quale siamo collegati anche noi.

Nientemeno che michael snyder che scrive su  activist post, una garanzia, sì di fuffa dice Piratina. Vediamo cosa ci racconta

Nei prossimi 30 giorni si verificheranno 3 eventi spettacolari nei cieli. Questa settimana [articolo del 16.9.24] si verificherà un’eclissi lunare di “blood moon” (luna di sangue), mentre la “cometa del secolo” inizierà ad apparire nel cielo notturno verso la fine del mese e il 2 ottobre si verificherà un’eclissi solare di “anello di fuoco” (ring of fire).
Inutile dire che è molto insolito che tanti eventi celesti storici si verifichino a così breve distanza l’uno dall’altro. E naturalmente questi segni celesti si verificano tutti in un momento in cui il nostro intero pianeta sta rapidamente scendendo in uno stato di completo e totale caos.

Vediamo in dettaglio questi eventi e il loro significato

Quindi, fatemi capire bene. Un’eclissi solare “ad anello” si verificherà letteralmente nello stesso giorno in cui la “cometa del secolo” sarà più luminosa. E tutto questo avverrà proprio quando inizierà la festa di Rosh Hashanah [capodanno 5785 per l’Ebraismo]
Come ho già detto in un precedente articolo, nel 2024 si verificano solo 2 eclissi solari, ed entrambe in date degne di nota…
Perché le eclissi solari continuano a cadere in date così importanti? Nel 2024 si verificheranno in totale solo 2 eclissi solari. La prima si è verificata l’8 aprile 2024. Si tratta della cosiddetta “Grande eclissi americana del 2024”, avvenuta subito dopo il tramonto del sole in Israele e l’inizio del primo giorno del primo mese del calendario ebraico.
La seconda eclissi solare del 2024 avrà luogo il 2 ottobre. Quando si verificherà, il sole sarà appena tramontato in Israele e la festa di Rosh Hashanah sarà appena iniziata.
Negli ultimi anni abbiamo assistito a tante eclissi degne di nota, ma la maggior parte della popolazione continua a non prestare attenzione. E la maggior parte della popolazione non sembra nemmeno rendersi conto che il nostro pianeta sta diventando sempre più instabile.
Lunedì la California meridionale è stata scossa da un altro forte terremoto…
Un terremoto di magnitudo 3,6 (adnkronos) ha colpito la California meridionale all’inizio di lunedì, secondo il Servizio geologico degli Stati Uniti, segnando il secondo sisma che colpisce la regione in meno di cinque giorni.
Il terremoto ha avuto luogo a ovest di Los Angeles e il suo epicentro è stato registrato a circa 3,5 miglia a nord di Malibu, ha riferito l’USGS.
Più a nord, lungo la costa nordamericana, abbiamo appena assistito a un terremoto di magnitudo 6,5…
Un terremoto di magnitudo 6,5 ha colpito domenica al largo della città costiera di Port McNeill, nella Columbia Britannica, in Canada, ha dichiarato l’United States Geological Survey.
L’epicentro del terremoto nell’Oceano Pacifico si trovava a una profondità di 10 km (6,2 miglia) sotto il fondale marino, ha dichiarato l’USGS.
Secondo Kaiser è una raccolta di scemenze pseudoastrologiche. Tanto per concludere una catastrofe
Prima di concludere questo articolo, lasciatemi dire un’altra cosa…
Una notizia inquietante che si addice a un venerdì 13: è emerso che l’asteroide Apophis potrebbe avere una piccolissima possibilità di scontrarsi con la Terra tra cinque anni, quando si prevede che effettuerà un flyby ravvicinato il 13 aprile 2029 – sì, un venerdì 13. Ma dovremmo essere estremamente sfortunati.
Non c’è motivo di preoccuparsi, almeno non ancora. Affinché l’asteroide che prende il nome da un dio egizio del caos rappresenti un rischio per la Terra, dovrebbe essere colpito da un’altra roccia spaziale con l’angolazione giusta per reindirizzare l’assassino di città su una rotta di collisione.
Queste probabilità? Circa una su due miliardi.

Non poteva mancare l'asteroide. Infine

Ma per ora la vita continua a svolgersi normalmente e la maggior parte delle persone presta poca attenzione a ciò che accade nei cieli sopra di noi.

Vista una pagina dei lavori di michael i felini dicono che secondo loro quello che lo sconvolge è il fatto che non arrivino soldi...

Non scordiamoci degli anunnaki, ce ne parla toba60:

Dalle Stalle alle Stelle nel Mondo degli Anunnaki Una breve Sintesi su Tutti gli Avvenimenti in Atto sul Pianeta Terra

Si tratta di un articolo per niente breve opera di amitakh stanford (che sembra in realtà si chiami amitakh chiappalone). Proviamo a dare un'occhiata

Sono molti i fattori che influenzano il futuro di un individuo. Tra questi: status finanziario e sociale, nazionalità, razza, intelligenza, salute, aspetto fisico, istruzione, sesso, religione, orientamento politico, legami, carattere, personalità, abilità, capacità, legami familiari e altri fattori.
Alcune persone nascono ricche, mentre altre devono lavorare duramente per sopravvivere. Alcuni bambini nascono con disabilità, mentre altri sono sostanzialmente “normali” o addirittura “dotati”. È necessaria una combinazione di molti fattori per condurre un bambino sulla strada del successo.
Ad esempio, un bambino intelligente nato in una famiglia povera ha meno possibilità di ricevere una buona istruzione rispetto a un bambino di intelligenza media proveniente da un contesto sociale e finanziario medio.
Nel luogo di lavoro, indipendentemente da ciò che si dice, le discriminazioni di razza, di genere, etniche e religiose sono molto evidenti. Ci sono molti esempi di disuguaglianza di opportunità.
La discriminazione è un disegno. È il modo in cui funzionano i mondi fisico e astrale. La disuguaglianza è essenziale per il funzionamento “ordinato” del mondo. L’élite al potere vuole mantenere viva la distinzione di classe per mantenersi in cima e per assicurarsi di avere gli altri sotto il proprio controllo.
Le persone nascono fondamentalmente in una classe, dove rimarranno per tutta la vita. Occasionalmente, le persone salgono o scendono nella scala sociale. Anche in questo caso, si tratta dell’eccezione, non della regola.
L’élite al potere promuove storie “da straccioni a ricchi” per diffondere la convinzione che tutti possano diventare magnati, principi, principesse, re, regine, primi ministri o presidenti grazie alla fortuna e/o al duro lavoro. Non è così che funziona. Tutte le persone nella realtà virtuale sono marchiate con un timbro invisibile alla nascita.
Si notino le citazioni ad  humans are free sito specializzato in notizie fasulle. Piratina e Kaiser ci stanno osservando insistentemente, stanno cercando il timbro, ma felini, è invisibile!
Questo timbro viene portato con sé per tutta la vita. Se sono nati in povertà, ma con un timbro “d’oro”, si eleveranno e saranno sponsorizzati dall’élite al potere in determinati momenti. I timbri “d’oro” appaiono in tutti i campi. L’élite al potere riconosce istintivamente i francobolli “d’oro”. Sono quelli “d’oro” che ottengono le posizioni di vertice in tutti i campi.
Anche la gente comune riconosce istintivamente i timbri “d’oro” e si affida a chi li possiede. Li ammira e li segue. Questo è il motivo per cui certi personaggi dello spettacolo e politici attirano un enorme seguito, mentre altri che hanno almeno le stesse capacità e talenti vengono ignorati.
Questo fa parte dell’impenetrabile struttura di classe creata dalle tenebre. Coloro che si muovono in questa Realtà Virtuale si muovono perché l’Oscurità vuole che si muovano. A volte sono costretti a muoversi; a volte il movimento è una ricompensa per loro.
La struttura di classe si applica a tutti gli esseri del pianeta, siano essi esseri della Vera Luce o della Falsa Luce. Tuttavia, gli esseri della Vera Luce raramente ricevono un timbro “dorato” e sono generalmente svantaggiati, umiliati e scoraggiati.

Saltiamo oltre 

Quando un essere di Vera Luce, sia esso un Soccorritore o altro, sale alla ribalta in questa Realtà Virtuale, una volta scoperto dagli agenti delle Tenebre di non essere un “giocatore di squadra“, le cose si fanno molto difficili per loro.
Non è difficile capire perché l’Oscurità spesso mette insieme in famiglia esseri della Vera Luce e della Falsa Luce. Non si tratta di risolvere il karma, come alcuni vorrebbero far credere. Si tratta di tentativi di intrappolare gli esseri della Vera Luce attraverso legami emotivi.
La gerarchia delle tenebre è molto diversa dall’ordine del regno della Vera Luce. Questa è una situazione in cui le tenebre non hanno cercato di imitare la Luce, ma hanno creato una propria versione.
Nella Creazione della Vera Luce, ogni essere è collegato ad A-itu – la Fiamma Eterna, e ogni essere ha uguali diritti e opportunità. Soprattutto, ogni essere è amato e l’amore è condiviso incondizionatamente.
Gli esseri più avanzati nutrono i più “giovani” delle loro stesse “proiezioni” fino a farli diventare pienamente simili a loro. Si tratta quindi di un ambiente che nutre, non di un ambiente competitivo o di controllo.
La gerarchia delle Tenebre è stata creata per rendere schiavi tutti coloro che sono sotto i demiurghi. Premia e punisce secondo i capricci dei demiurghi, non secondo giustizia. Inoltre, i demiurghi sono in costante lotta tra loro per la supremazia, quindi non c’è pace né fiducia ai vertici del sistema delle Tenebre.

Vediamo un altro pezzo

Sulla Terra, i sistemi imitano la gerarchia delle Tenebre. Ecco perché non c’è un vero avanzamento a disposizione di tutti. Coloro che passano dagli “stracci alla ricchezza” sono quelli con i timbri “d’oro”. La loro ascesa è prevista fin dall’inizio della loro vita. Di solito, hanno legami con i Remnants Anunnaki di alto rango.
Questi individui sono particolarmente predisposti per la fama mondiale. Il loro successo non è così semplice come sembra. C’è una rete piuttosto complessa che porta all’ingiusta promozione di quelli “d’oro”.
Ci sono varie persone, luoghi, opportunità apparenti che sono programmate per i “dorati”. Se necessario, si ricorre al gioco sporco. Sono coinvolte molte funzioni e la tempistica degli eventi è programmata per verificarsi nei momenti più opportuni. Vengono utilizzate “folle in affitto” programmate per ottenere popolarità, sostegno e accettazione dei prescelti.
L’élite al potere può sponsorizzare i risultati che vuole nei media, documentari, educazione, entertainment, ricerca, medicina, legge, politica e tutti i sistemi del pianeta. L’élite al potere mantiene sistemi che si auto-perpetuano.
Per esempio, se i pazienti accettano pienamente il sistema medico, possono essere trascinati in “cure” e procedure elaborate che alla fine saranno dannose per loro. Per esempio, se si dovesse entrare in una clinica medica per ogni esame e procedura medica precauzionale attualmente promossa dai professionisti della medicina, si potrebbe trovare qualcosa e il trattamento potrebbe essere molto dannoso per il benessere del paziente.

I felini sbuffano, meglio se andiamo direttamente alla fine

Alcune persone credono ingenuamente che l'”Arcangelo Michele” o altri angeli possano essere evocati a loro piacimento. Ci sono persone che attualmente promuovono seminari sugli angeli che sostengono di poter introdurre le persone ai loro angeli personali.
La maggior parte di queste persone sa ben poco sugli angeli e quel poco che sa si basa su distorsioni enormi. Inoltre, perché gli angeli o i geni dovrebbero essere pronti per chiunque strofini una lampada?

In effetti, gli angeli alati e le bestie alate visti da persone come Lot ed Ezechiele nella Bibbia sono creazioni speciali degli ingegneri genetici anunnaki. Gli esseri astrali possono anche imitare gli angeli alati e non.
Coloro che hanno trascurato la propria vita interiore saranno i più impreparati a ciò che sta per accadere. È il momento di rivolgersi all’interno e di connettersi. Non abbiate paura. Non si può fare molto a livello fisico, ma si può fare molto a livello spirituale.
Nessuno può abbandonare la vostra volontà di oscurità, tranne voi stessi. Tenetevi stretti la vostra volontà di rimanere nella Luce Eterna. Questa è la vostra migliore protezione contro le tenebre e la sua temporanea realtà virtuale.

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di id***ie? Abbiamo l'approvazione felina. 

Con albino abbiamo cominciato e con albino finiamo. Vediamo un "articolo" politico:

Prende spunto da questo video di alessandro di battista, poi ci ricama sopra da par suo

Onore a Alessandro Di Battista per il coraggio. Gli costerà la carriera politica. Si pone la domanda che nessun giornale si pone: se il Mossad, è in grado di penetrare così in profondità le difese nemiche, come mai non aveva conoscenza della mega-operazione del 7 ottobre ’23?
Da quando il presidente iraniano è morto in un incidente di elicottero, l’Iran ha smesso di attaccare Israele, anzi, i suoi missili li ha venduti a Putin, come se la Russia non possedesse la tecnologia missilistica. Ve lo avevo predetto.
Il capo degli Hezbollah Nasrallah è rimasto immune agli attacchi con cercapersone e walkietalkie esplosivi. Verosimilmente, anche lui è un agente di Sion.
E che dire della curiosa “vaccinazione antipolio” di 500mila bambini a Gaza? Chissà quale industria farmaceutica ha prodotto quei vaccini…
In Italia e in Europa, non c’è un solo partito politico che critichi i massacri di Israele.
L’ebreo messianico Salvini, al servizio del sionismo, ha fatto promulgare una legge di stampo fascista contro le proteste di popolo.
Quanto a Di Battista, forse egli non ha ancora capito che politica e stampa filo-Palestina erano gestite dal Mossad. Uso l’imperfetto poiché anche tale frangia di gatekeeping è diventata obsoleta È diventato pure lui un personaggio d’altri tempi, divulgatore di verità indicibili. Oggigiorno, dire la verità è anacronistico. Ce lo confermerebbe George Orwell.
 Possiamo dire che si tratta di un testo che trasuda idiozia da tutti i pori? "Oggigiorno, dire la verità è anacronistico.", quando mai albino ha detto la verità? Domanda di Piratina. Ce n'è anche per il Papa:
FC è  famiglia cristiana, a quanto pare è stato dato il via libera ai pellegrinaggi a Medjugorje, siamo certi con gioia di tutti quelli che con i pellegrinaggi fanno i soldi...
Da la legione galattica degli angeli, la storia di nibiru
Baisi Francesco
Nel suo libro del 1976 The Dodicth Planet, l'autore russo-americano Zecharia Sitchin affermò che gli Anunnaki erano in realtà una razza di esseri extraterrestri provenienti dal pianeta sconosciuto Nibiru, che arrivarono sulla Terra circa 500.000 anni fa per estrarre oro.
Secondo Sitchin, gli Anunnaki hanno progettato geneticamente l'homo erectus per creare umani moderni che lavorassero come loro schiavi. Sitchin affermò che gli Anunnaki furono costretti a lasciare la Terra quando i ghiacciai antartici si sciolsero, causando l'inondazione di Noè, che distrusse anche le basi degli Anunnaki sulla Terra. Questi dovevano essere ricostruiti e i Nephilim, avendo bisogno di più umani per aiutare in questo enorme sforzo, insegnarono loro l'agricoltura.
Ronald H. Fritze scrive che, secondo Sitchin, "gli Annunaki hanno costruito le piramidi e tutte le altre strutture monumentali provenienti da tutto il mondo che gli antichi teorici astronauti ritengono così impossibili da costruire senza tecnologie altamente avanzate. "Sitchin ha anche affermato che gli Anunnaki avevano lasciato alle spalle ibridi umani-alieni, alcuni dei quali potrebbero essere ancora vivi oggi, ignari della loro ascendenza aliena. Sitchin ampliò questa mitologia in opere successive, tra cui The Stairway to Heaven (1980) e The Wars of Gods and Men (1985). In The End of Days: Armageddon and the Prophecy of the Return (2007), Sitchin predisse che gli Anunnaki sarebbero tornati sulla terra, probabilmente nel 2012, corrispondente alla fine del calendario mesoamericano del lungo conteggio.
Un bel riassunto delle frottole di sitchin.
Bene, abbiamo finito il lavoro straordinario, andiamo con la parata finale.
Un nuovo pensiero del nostro filosofo. Kaiser dice che se fossimo nel 1939 il nostro scriverebbe contro coloro che si oppongo alla potenza tedesca...
La nostra dottoressa aveva avvisato il 4 gennaio 2021 dell'aumento di tumori tra il 2000 e il 2020...
Un'altra dottoressa e un dottore e un comune pronto a sponsorizzare...Per chi non conoscesse il dottore: è Medico Chirurgo, diplomato in Omeopatia e Agopuntura, esponente della Natural Hygiene, organizza dal 1990 seminari e gruppi di disintossicazione utilizzando il crudismo, il semidigiuno o il digiuno terapeutico, il tutto associato a tecniche di PNL e Psicologia Energetica insomma un vero luminare....
In tema di medicina naturale....
Ecco la strage causata dai vaccini.
Piratina miagola che è un'offesa, sì un'offesa per gli avvoltoi che hanno un loro ruolo nell'equilibrio naturale.
Se vi siete mai chiesti come avvengano certe apparizioni.
Ecco un fedele che riporta una notizia dal daily mail, fonte attendibilissima, avrebbero squalificato un atleta per essersi fatto il segno della croce...
...Solo che la squalifica c'è stata perché l'atleta non ha rispettato il regolamento. Ci sarà una correzione, chiedono i felini? Figurarsi.
Ci sembra la storia di Pinocchio con il gatto e la volpe.
Infine un po' di citazioni, non si garantisce l'autenticità


1 commento:

  1. "L’epicentro del terremoto nell’Oceano Pacifico si trovava a una profondità di 10 km (6,2 miglia) sotto il fondale marino, ha dichiarato l’USGS."
    ohibò, è andato giù l'epicentro, avrà ceduto il fondale marino LOL

    (PS - che sta per Posso Sbagliare - che io sappia i 10 km sono la profondità standard cui sono tarati gli strumenti, a botta calda quasi tutti gli ipocentri sono indicati a 10 km)

    RispondiElimina