privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 9 settembre 2024

E la pioggia che va...

 Idrofili lettori, come previsto ieri nel pomeriggio si è messo a piovere, pioggia abbastanza forte ma, per fortuna, niente lampi e tuoni, così non abbiamo dovuto impiegare il nostro tempo per rassicurare Piratina e Kaiser. Ora sta piovendo abbastanza forte e, stando alle previsioni, avremo piogge intense anche nei prossimi giorni. Intanto per asciugarvi un po' eccovi un nuovo post che toccherà diversi argomenti.

Abbiamo visto in passato che i liberi vincitori veramente animali hanno una simpatia per l'omino coi baffi, eccone una conferma:

Verità scomode

L'autore si firma il flauto cinese, vediamo quale musica ci suona

Non amo le falsificazioni storiche. La verità è che l'organizzazione ebraico-massonica mondiale è responsabile di due guerre mondiali e oggi del genocidio dei popoli autoctoni dell'Occidente. Leggete i Quaderni neri di Heidegger. Leggete Irving. La verità storica che non piace agli ipocriti è che la Germania del Terzo Reich fu l'ultimo katechon per la civiltà europea, caduto il quale un'ottantina d'anni fa, per l'Europa non ci fu più possibilità di ripresa. Hitler non fu certo un santo, ma combatté difendendo la civiltà. 

Interessante notare che secondo il nostro flauto la verità si trova in due libri, uno del negazionista david irving . Un interessante commento

Mauro b.domenica 8 settembre 2024 alle ore 12:45:00 CEST
L'omino coi baffetti avrebbe dovuto combattere con i suoi uomini, che difesero Berlino fino allo spasimo, come un katekon che si rispetti dovrebbe fare. Invece si era per tempo apparecchiato, nel porto di Rostok, due sottomarini * ultra tecnologici. Bordeggiando sotto il livello del mare, prima soggiornò da Franco, poscia da Salazar, infine spicco' il salto fino alla Patagonia tedesca, non Argentina, è bene rimarcarlo .... Katekon dei miei co.....

* il sottomarino naviga più che altro in immersione, il sommergibile più che altro in superficie. 

Decidete voi cosa vi sembra. Vediamo un secondo articolo dei veri animali:

Con una foto della nostra capo del governo che abbraccia il presidente ucraino. Vediamo il parere di un...decidete voi cosa, avremmo una definizione di Kaiser ma la censuriamo
Testo di Paolo Becchi
Foto di ieri. L'Italia ha regalato all'Ukraina in totale, tra soldi e armamenti, in due anni, quasi 12 miliardi (perché la UE ne ha dato più di 100 e la nostra quota è il 12%) Che Zelensky voglia abbracciare è comprensibile, anche perché ha rubato alcuni miliardi. Che la Meloni ne sembri innamorata è patologico. Cioè, questa gente, che viene votata e governa, non è come noi, come la gente normale, sono patologici.

Ma becchi si ritiene una persona normale? Domanda di Piratina a cui non sappiamo rispondere

Vediamo l'aspirante padreterno che si occupa di un argomento ala moda:

Imane deve restituire i milioni che ha conquisttato picchiando una donna

"conquisttato"? Chiedono i felini, si proprio così, deve trattarsi di una profonda riflessione sulla lingua italiana

Se sono riusciti a farvi credere in diretta televisiva mondiale che il pugile algerino Imane Khelif è una donna, pensate a tutte le “notizie” che vi raccontano a cui siete obbligati a credere ciecamente. specie su Covid e vax sicuri ed efficaaciu, che uccidono  centrionaia di “malore”

 Anche "centrionaia" è un interessante neologismo...Così pure "efficaaciu". Chissà si chiede Kaiser da dove sono venuti i milioni che Imane Khelif avrebbe conquistato, a quanto ci risulta alle olimpiadi non danno premi in denaro.

Consigliamo all'aspirante la lettura di questo articolo su bufale net:

Se avete creduto alla foto di Imane Khelif uomo secondo la WBO, potreste aprire il portafoglio

C'è tutta la storia con le false foto realizzate con l'IA. Intanto la pugile sta querelando i diffusori di false notizie su di lei (guarda caso le fake news sono generate in Russia), forse alla fine metterà veramente insieme un po' di dollari. La conclusione dell'articolo

Ricordiamo a chi ha condiviso la bufala che presso i tribunali Parigini è pendente una causa per cyberbullismo contro chi diffonde fake news e contenuti diffamatori sulla campionessa, ed è inutile rimuovere contenuti archiviati: ciò che viene pubblicato su Internet vi resta per sempre, e in molti casi l’ignoranza non è scusante.

Potevate verificare prima, condividere poi, specialmente senza aggiungere commenti ben poco educati.

Chissà, dicono i felini, che anche l'aspirante... 

Un nuovo comunicato di medea greere ci viene offerto da italia foto show:
NOTIZIE QFS: Tutte le banche stanno passando al QFS – Inizia a procurarti l'ISO 20022 XLM e XRP – 8 miliardi di persone passeranno inevitabilmente al QFS Medea Greere

Kaiser dice che questo QFS deve sempre arrivare, ormai sono anni che viene annunciato, ma è come Godot, non arriva mai. Piratina osserva che si tratta di una ripetizione delle solite cose. È vero, quindi ci asteniamo dal riportare brani de questo "articolo", vediamo solamente alcune considerazioni di medea sul suo lavoro

Nota dell'editore: si prega di prendere nota di un punto essenziale: la prossima volta che si sceglie di utilizzare le informazioni che ho pubblicato senza autorizzazione, si abbia la decenza di citare la fonte. È fondamentale che tutti capiscano che il mio lavoro su questo sito comporta uno sforzo costante di 14-16 ore al giorno. Faccio questo lavoro per passione. Dopo aver completato la mia laurea in tecnologia informatica, mi sono anche laureato in giornalismo, spinto dal mio amore per questa professione.
Per quasi 16 anni mi sono dedicato completamente a questa carriera che amo e durante questo periodo ho creato le mie fonti di informazione. Alcune di queste sono il risultato di collaborazioni a lungo termine, mentre altre comportano investimenti finanziari per ottenere le informazioni necessarie.
Pertanto, prima di prendere articoli da questo sito con la stessa mancanza di considerazione, vi esorto a riflettere più attentamente. Altrimenti, non avrò altra scelta che ricorrere a procedure legali , incluso il DMCA, per proteggere il lavoro che ho svolto.
Medea Greere.

Pensate: la povera medea lavora 14-16 ore al giorno per realizzare i suoi... fa anche degli "investimenti finanziari" per ottenere le informazioni. Piratina osserva che medea dovrebbe essere una donna, allora perché parla di se stessa/o usando il maschile?

Noi continuiamo a pensare che dietro QFS, NESARA e GESARA ci sia qualcuno che sta cercando di far soldi a spese dei creduloni.

Le serate di pioggia invitano a riflettere, lo fa lino palma che su la sua forza della verità ci presenta:

Vediamo il risultato di queste riflessioni

Con le scie chimiche hanno cercato di convincerci che fossero solo scie innocue e che la malefica CO₂ fosse responsabile del cambiamento climatico provocato dall'uomo.
Con il Covid-19 era solo una puntura innocua e quelle cattive erano quelle che non venivano iniettate.

E alle elezioni ci dicono che devono proteggere la democrazia contro la pessima estrema destra, quando tutti gli schieramenti politici sono abominevoli.
È sempre lo stesso schema, lo stesso approccio.
In realtà sono attori che cercano di venderci qualcosa che non corrisponde alla realtà.
In Inghilterra sta succedendo qualcosa di strano, militari bardati che non si vede nemmeno una unghia di una mano sfondano le porte degli inglesi che disturbano gli immigrati.
I militari non si sa bene se siano inglesi, ukraini, israeliani o altri mercenari di altri stati quello che si sa e' che ex ufficiale di polizia britannico specializzato in immigrazione, sostiene che l'immigrazione di massa è deliberatamente organizzata dai governi e applicata militarmente dalle ONG al fine di destabilizzare l'Occidente.

Tornando al "lavoro" dei politici, sono attori che cercano di venderci qualcosa che non corrisponde alla realta'.
I felini non sono d'accordo nel chiamarle riflessioni, secondo loro la definizione più corretta sarebbe "raccolta di frottole", loro sono maligni ma non stupidi.
È il momento di una bella canalizzazione, ce la offre, come al solito fisica nientistica:

Canalizza monique mathieu. Vediamo cos'ha da comunicare urgentemente korton
Siamo i rappresentanti di coloro che agiscono in modo molto importante sui pianeti, non solo sul pianeta Terra. In questo momento, stiamo usando tutte le nostre forze per poter agire e interagire sul vostro pianeta che è veramente in notevole difficoltà”.
“Oggi vi facciamo un appello: Fratelli della Terra, svegliatevi! Svegliatevi, perché questi sono gli ultimi momenti che il vostro mondo vivrà in quella che voi chiamate una certa serenità, ma che in realtà non lo è, si tratta di una finta serenità. Svegliatevi, affinché possiate fare da contrappeso a tutto ciò che sta per essere installato per distruggere la vita. Ripeto: per distruggere la vita e per rimpiazzare voi stessi con qualcosa di diverso.
Ovviamente non lasceremo che si compia il progetto iniziale, ma non possiamo intervenire in modo totale. È necessario anche il consenso di tutti gli esseri umani che vogliono davvero soccorrere il pianeta Terra e soccorrere l’umanità. Io, Korton, ripeto: portare soccorso al pianeta Terra e portare soccorso all’umanità.
Potreste chiederci: ‘Ma in che modo possiamo aiutare noi?’ L’unica cosa che potete fare, è innanzitutto integrare, sempre di più, le immense Vibrazioni d’Amore, per poi restituirle intorno a voi. L’Amore è un immenso Potere!
Noi, nelle nostre navi, lavoriamo costantemente con l’Energia Amore Luce. L’energia Amore Luce, guida le nostre navi. Nelle nostre navi, noi integriamo continuamente questa energia, per questo le nostre navi sono vive. Tutta l’energia Amore che mettiamo, ci permette di irradiare questo Amore anche sui pianeti o nei sistemi solari in cui ci troviamo, in cui si trova la Stella Blu (o Stella Celeste).
Lanciamo un appello, chiediamo agli abitanti della Terra di non lasciarsi più manipolare come hanno fatto per migliaia di anni.
Avete e avrete sempre più, al vostro servizio, noi stessi e le energie di ricostruzione, nuove energie che tutto ciò che vive su questo mondo dovrà, pian piano, integrare, ma, per fare questo, dovete rimanere totalmente ancorati e rivendicare la vostra libertà. È necessario che vi sia il massimo di esseri umani che possano svegliarsi per andare davvero, non in battaglia (poiché questo termine non è adatto), ma verso il risveglio, risveglio anche nell’Amore e nella Luce, di tutto ciò che vive sulla Terra e all’interno della Terra.”
Mi dice: “Avete l’aiuto prezioso di tutti i vostri Fratelli che vivono all’interno della Terra che sono molto preoccupati. Loro sono molto più preoccupati di quanto lo siate voi che vivete in superficie, perché loro sanno, conoscono il potere nocivo degli esseri della superficie, compreso il vostro, voi che siete i loro fratelli ovviamente, e conoscono anche il potere nocivo degli esseri che si trovano all’interno, in ‘piani’ differenti da quelli in cui si trovano gli esseri realmente in contatto con noi, vostri Fratelli Galattici.
Kaiser dice che non vede cosa ci sia di urgente, gira e rigira sono sempre le stesse frottole, felino cinico ma non stupido. Meglio se andiamo alla conclusione

Sappiate che, ripetiamo, ripeto: se continuate a lavorare, come state facendo, con Amore, a lavorare su voi stessi, a lasciar andare tutti i problemi che esistono nella vostra vita, se accettate la vita così come si presenta, giorno dopo giorno, se riuscite ad amarvi molto di più e ad irradiare molto più Amore e Luce, tutto può cambiare all’istante.
Se percepiamo che un certo numero di esseri umani, nostri fratelli, si sono svegliati, possiamo intervenire più attivamente e possiamo sradicare ciò che deve essere sradicato. Questo pianeta e gli esseri umani devono essere guariti dal male oscuro che li penetra, ma purtroppo annienta alcuni. I Grandi Esseri di Luce hanno chiesto che prima di guarire qualsiasi pianeta dal proprio male, è necessario che vi sia un certo numero di esseri che possano elevarsi al di sopra di questa oscurità e che chiedano costantemente aiuto alla Luce.
Pertanto, quello che potete fare durante le vostre meditazioni, è chiedere costantemente, a Dio Padre Madre, di guarire la sofferenza della Terra e di agire per la sua trasformazione profonda, affinché tutto possa vivere in armonia. Se chiedete aiuto, avrete aiuto, che sia individuale, collettivo o planetario. L’aiuto chiesto veramente con il cuore, riceve sempre una risposta!
Ripeto, chiedendo una volta sola non otterrete risposta! Dovrete forse chiedere aiuto dieci, cento, mille volte, e, ad un certo punto, avrete il tono giusto per chiedere aiuto e questo sarà ascoltato. Troppo spesso, non vi rendete conto di chiedere aiuto con la mente, mentre bisogna chiedere con il cuore.
Ecco cosa volevo dirvi oggi! Vi offriamo tutto il nostro Amore, vi benediciamo e vi diciamo: a presto!”

"vi diciamo: a presto!", ma no, dice Piratina, prendetevela pure con comodo.

Sembra che extraterrestri ed Antartide siano diventati un binomio inscindibile. Proviamo a vedere cosa ci racconta in proposito alieni mistero:

Il ruolo segreto dell'Antartide nel traffico e nel commercio interstellare

Il "commercio interstellare" ci giunge nuovo

Il Dipartimento della Difesa ha nominato un nuovo direttore per guidare l'AARO (All-domain Anomaly Resolution Office), che è responsabile delle indagini sugli UFO e sugli UAP. La scelta del dott. Jon T. Kosloski, un ex scienziato della NSA, è degna di nota. Secondo il whistleblower dell'USAF Dan Sherman, la NSA è coinvolta nel tracciamento di attività UFO e di intelligence non umana (NHI) da decenni. Inoltre, ci sono affermazioni secondo cui la NSA gestisce operazioni di commercio interstellare da una base in Antartide. 
Abbiamo trovato un po' di  dan sherman ma sembra che nessuno di loro abbia a che fare con l'USAF
Uno degli aspetti più intriganti di questa storia è il presunto legame della NSA con l'Antartide.
Eric Hecker, un appaltatore della Raytheon che ha lavorato presso l'osservatorio Ice Cube Neutrino in Antartide dal 2010 al 2011, ha affermato che questo osservatorio costruito presso la stazione Amundsen-Scott del Polo Sud in Antartide è un'enorme centrale elettrica per il controllo del traffico aereo che monitora tutti i veicoli interstellari gestiti sia da esseri umani che non umani.
L'osservatorio non è l'unica stazione che traccia i veicoli interstellari, i resoconti dei whistleblower nel corso degli anni hanno accennato alla presenza di un vasto complesso militare sotterraneo nella zona. A quanto pare, la NSA gestisce un ufficio lì, che è anche coinvolto nel monitoraggio dell'attività interstellare, forse utilizzando le strutture dell'Ice Cube Neutrino Observatory. Inoltre, questo ufficio sarebbe impegnato nel commercio interstellare. Secondo i whistleblower della Marina, l'ufficio è gestito dal quartier generale della NSA a Fort Meade, nel Maryland, in particolare al sesto piano.
Può sembrare fantastico, ma la NSA ha monitorato l'attività degli UFO sin dalla sua fondazione nel 1952. Si ritiene che l'agenzia abbia sviluppato capacità per rilevare gli UFO ovunque sulla Terra, ma non ne parla. 
Tutta la storia si basa sui racconti dei  "whistleblower", persone molto attendibili secondo i mici. Ma non c'è solo l'Antartide

Ora, mentre guardiamo al futuro, le istituzioni che plasmano la sicurezza nazionale ritengono che gli Stati Uniti debbano preparare il pubblico alla divulgazione, poiché il futuro dell'umanità potrebbe risiedere nello spazio. Sistemi di propulsione avanzati, tra cui tecnologie antigravità e di campo di torsione, sono in fase di sviluppo per costruire flotte di astronavi in ​​grado di tenere il passo con le civiltà extraterrestri.
Inoltre, c'è un grande spazioporto in Alabama, vicino alle caverne attorno a Huntsville, dove piloti di circa 30 nazioni vengono addestrati a pilotare veicoli interstellari sotto la supervisione di un gruppo di extraterrestri noti come Nordici. Si dice che questa struttura sotterranea ospiti già centinaia di questi veicoli.
Nonostante il continuo insabbiamento degli UFO, con il dott. Kosloski ora a capo dell'AARO, c'è la speranza che in particolare il coinvolgimento della NSA in queste operazioni diventi più trasparente e che possano seguire ulteriori rivelazioni.

 C'è anche lo spazioporto in Alabama. Naturalmente non può mancare un filmato, opera di tal clayton morris.

Piratina e Kaiser ci hanno chiesto, anzi ordinato, di pubblicare questo testo da la legione galattica degli angeli 

LA MISSIONE SPIRITUALE DEGLI ANIMALI
- I CANI: sono angeli della stella Sirio con un corpo fisico a quattro zampe, sono energetici e terapeuti emotivi degli esseri umani.
- I GATTI: sono guaritori della costellazione di Orione, difendono il nostro pianeta dalle energie inferiori.

- I RATTI: sono esseri divini provenienti da Alpha Centauri e sono qui sulla Terra per pulire i nostri rifiuti fisici e psichici.
- LE BALENE: sono esseri cristallini provenienti da Sirio B, mantengono la frequenza degli oceani nella massima Luce e Coscienza, portano nei loro campi aurici chiavi di Luce e codici di puro Amore.
- I RAGNI: sono tessitori di geometria sacra provenienti da Andromeda, sono qui per sviluppare reti di coscienza, attivare vortici energetici e portali sulla Terra.
- LE API: sono fate pleiadiane e sostengono la vita del pianeta. Sono essenziali per mantenere in vita il pianeta.
- LE FARFALLE: sono insegnanti arturiani che sono qui per insegnare a tutti che la morte è solo una trasformazione in un'altra vita, passando da un corpo fisico a una guaina spirituale di luce.
- I DELFINI: sono esseri armoniosi di Sirio B che mantengono la Coscienza Cristica di tutto il Pianeta in Armonia e Amore, sono Maestri di Telepatia, della Radiofrequenza e della Vibrazione Sonora della rete eterica della Terra.
Benedite ogni essere che presta il suo servizio di luce all'intero pianeta.
Ringraziate e condividete la diffusione di queste informazioni
perché.....
TUTTO CIÒ CHE VERRÀ È INFINITAMENTE MERAVIGLIOSO ......!!!!

Vedete dicono siamo guaritori della costellazione di Orione, abbiamo diritto a croccantini in abbondanza!!! Non sono molto d'accordo per quanto riguarda gli altri animali, in particolare per i ratti o pantegane che dir si voglia.

Sembra che stia smettendo di povere, andiamo con la parata finale.

Il nostro solito filosofo filosofeggia da par suo
La nota dottoressa esprime la sua stima per i russi...Kaiser chiede: cosa aspetta a partire per quel felice paese? Potrebbe offrire la sua competenza medica per curare i soldati feriti. Come dici Piratina? Secondo te sarebbe una strage?
Arriva il film "nuovo ordine mondiale"...
..la presentazione...
Stranamente il film è disponibile solo in DVD...forse perché c'è il sospetto che non interesserà a nessuno?
Ecco la famosa foto di Imane Khelif, c'è chi dice che si tratta di un fake realizzato con IA, la mano con 4 dita è tipica degli errori dell'intelligenza (scarsa) artificiale.
Davide dice una verità: che le scie ci sono sempre state, forse le hanno tirate fuori per nascondere le reazioni avverse?
Il figlio di cristina non si tocca!!! Deve crescere ignorante come la madre!!
Discorso energetico, se capite il senso fatecelo sapere.
Questo deve essere un terrapiattaro. Interessante la storia della "poca immaginazione", in pratica sta dicendo che si tratta della realtà.
Cosa fare se ti entrano dei calabresi in casa? 
Un incidente istruttivo...


4 commenti:

  1. Se uomo è donna e caldo è freddo e bianco è nero allora NON sono due polarità opposte...

    RispondiElimina
  2. Il film "Nuovo Ordine Mondiale" col buon Enzino è un po' vecchiotto, essendo datato 2015: se ne trova una recensione (da cui ne ho scoperto l'esistenzo) nel canale YT di "Stroncando l'Orrore" (consigliatissimo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione del canale "Stroncando l'Orrore", hai ragione, vale la pena di seguirlo. Quanto al film mi chiedo quanta gente lo abbia visto, ad occhio stanno cercando di sbolognare i DVD. Mi chiedo una cosa: chi avrà finanziato la realizzazione di questa somma opera? Non avrà ricevuto finanziamenti pubblici come tanti altri film che nessuno è andato a vedere?

      Elimina
    2. "c'è chi dice che si tratta di un fake realizzato con IA, la mano con 4 dita è tipica degli errori dell'intelligenza (scarsa) artificiale"

      oh-oh, per dirla come Paperino, ma allora Walt Disney era in anticipo sui tempi e l'IA è roba sua, NWO fin dal 1928 perché
      (vedi "Steamboat Willie") i personaggi dei cartoons erano quadridattili...
      ROTFL

      Elimina