Dal cielo piove acqua di colonia, avanza la siccità programmata unitamente alle alluvioni calcolate. E il respiro umano s'affanna sempre più fino all'assuefazione al peggio. Scie e fantasmagorie su scala planetaria: un fenomeno capillarmente inesistente fino all'anno 2001, quando nel corso del mese di luglio, a Genova, durante la mattanza dei pacifisti e l'omicidio del giovane Carlo Giuliani, l'allora inquilino di Palazzo Chigi, il piduista Silvio Berlusconi già in affari con la mafia, siglò un accordo segreto relativo alla sperimentazione climatica con il capetto degli Stati Uniti d'America (G.W. Bush), unitamente agli altri ras telecomandati dell'Unione europea. Insomma, il sistema di dominio fa il bello e il cattivo tempo a livello mondiale, articolando tragedie infinite. Non solo disastri artificiali indotti dall'uomo (in divisa) e attribuiti alla Natura (alla voce "geoingegneria), ma persistente inquinamento dell'aria e tante morti precoci. Le autorità fanno finta di niente, i politicanti ingrassano, giornaloni e tv mentono, infine gli scientisti al soldo delle multinazionali del crimine intercontinentale negano l'evidenza. Perché annichilire l'umanità?
Avrete notato che si tratta di una stanca ripetizione delle solite cose, il tutto corredato da foto di scie di condensa. Conclude ricordando che c'è il suo libro
Gianni Lannes, Scie di guerra. L'alterazione segreta del clima, Edizioni Mondo Nuovo, Pescara, 2023
Opera di kelen mcbreen, le fonti sono quanto di più attendibile ci possa essere
Molteplici fonti ora confermano i rapporti di Infowars sui missili terra-aria all'interno degli Stati Uniti per colpire Trump Force One. I globalisti dello Stato profondo sono decisi a eliminare Trump prima delle elezioni.Dopo che la scorsa settimana il ranger della Salute Mike Adams ha avvisato il pubblico del “The Alex Jones Show” che un gruppo all’interno degli Stati Uniti ha in programma di utilizzare missili “terra-aria” in un attacco a Donald Trump, diversi altri organi di informazione e personalità dei media hanno ripreso le stesse informazioni.
Adams ha spiegato che dopo due tentativi confermati di uccidere Trump, "fonti di intelligence" lo hanno contattato e hanno rivelato che alcuni dei "kill team" sul suolo statunitense con l'intenzione di eliminare il candidato del GOP, come recentemente riportato dal deputato repubblicano della Florida Matt Gaetz, hanno accesso alle armi.
"Potrebbero potenzialmente distruggere l'aereo di Trump", ha avvertito Adams gli ascoltatori.
Pensate: nientemeno che infowars di alex jones ed inoltre c'è anche mike adams, cosa si può chiedere di più. A proposito di alex jones Kaiser segnala questo articcolo:
All’asta la piattaforma InfoWars del complottista Alex Jones: deve pagare le famiglie di Sandy HookPiratina dice: è giusto, chi fa soldi raccontando frottole prima o poi deve pagare (non vi viene in mente qualcuno?). Torniamo a sademenza
Poi, giovedì, la giornalista investigativa Lara Logan ha pubblicato un avviso quasi identico su X.“ URGENTE: Secondo un informatore del New Mexico, l'aereo di Trump è il prossimo obiettivo per l'assassinio. Nove missili terra-aria a ricerca di calore sono stati introdotti di nascosto negli Stati Uniti per questo scopo. E ci sono già tre squadre di uccisioni all'interno del paese. Trump è stato informato, così come le agenzie di intelligence statunitensi e altre autorità. Il denaro è stato trasferito a un cartello per spingere la cosa oltre confine. Queste persone sono all'angolo e sono feroci. Non si fermeranno davanti a nulla. Ne arriveranno altre. "
Rivelazioni che molti aspettavanoGli articoli di Final Wakeup Call sono accuratamente studiati e scritti in un linguaggio comprensibile, ma non sono pubblicizzati. La verità presentata sarà riconosciuta, compresa e diffusa solo dai veri risvegliati.
Finalmente è arrivato il momento di presentare alcune rivelazioni che molti aspettavano. Aspettare è stata una decisione difficile, ma assolutamente necessaria, perché le rivelazioni che verranno sconvolgeranno molti tra la popolazione. Soprattutto coloro che sono ancora nel sonno profondo. Quando si sveglieranno dalla loro illusione, non capiranno nemmeno la vera realtà.
Per coloro che sono svegli e consapevoli, sono in atto importanti cambiamenti. Ecco uno sguardo al prossimo futuro per confermare che siamo sulla strada giusta nella nostra vita. Siate certi che tutto sta andando come originariamente pianificato dai nostri aiutanti extraterrestri superiori, la Federazione Galattica. Questa volta tutti i parametri sono al loro posto per garantire il successo. Sta per iniziare.
Ci porta la luce per livelli più elevati di azione per rimuovere tutte le forze negative e ripulire completamente il pianeta Terra. Per poi entrare nel nuovo mondo polarizzato positivamente. È un’impresa enorme, ma alla fine il trionfo sarà nostro.
La maggior parte delle persone non ha idea di ciò che è accaduto sul pianeta Terra e non ha capito o non vuole capire cosa significhi per l’intero universo la rimozione dello Stato Profondo.
Non seguiranno e non possono seguire l’Ascensione perché sono rimasti in vibrazioni più basse e almeno non hanno sviluppato la loro coscienza di quarta dimensione per essere pronti per l’Ascensione in 5D.
Ci sono anche coloro che non vogliono credere a questo cambiamento sul pianeta Terra e continuano a vivere nella loro zona di comfort. È una loro scelta e nessuno può metterla in discussione, perché è la loro anima che ha deciso di aver bisogno di più tempo per sviluppare la spiritualità per ascendere a vibrazioni più elevate.
Phil Schneider, geologo e ingegnere del governo degli Stati Uniti con oltre 17 anni di esperienza di lavoro su progetti neri, è senza dubbio uno dei più importanti whistleblower della storia moderna.
Negli anni ’90 Phil ha girato gli Stati Uniti per informare il pubblico sugli alieni che vivono sotto la superficie del nostro pianeta. Ha persino avuto un incontro ravvicinato con un alieno alto 2,15 metri chiamato Grey, al quale è sopravvissuto per un pelo.
Ha pubblicato su Internet una serie di video che raccontano il massacro di Dulce del 1979, in cui noi perdemmo 60 persone e i Grigi 35. A quel tempo, i nostri governanti decisero di fare un accordo con questi alieni per iniziare un programma attivo di eliminazione di queste razze aliene ed eventualmente informare la popolazione della loro esistenza.
Con l’aiuto di alieni amici come i Pleiadiani, gli Arturiani e gli Andromedani, questa battaglia è stata recentemente vinta. Una guerra contro circa 20 milioni di esseri interdimensionali, alcuni dei quali si sono travestiti da umani per mimetizzarsi.
Phil Schneider è stato infine ucciso nel 1996 e ci ha lasciato dei video da cui guardare e imparare.
La Cabala dello Stato profondo è crollata a tutti i livelli, la pulizia è in pieno svolgimento. Grandi cambiamenti sono in arrivo per portare le persone nella coscienza superiore della 5ª dimensione, mentre la Luce avanza.
Si rivede phil schneider, uno che raccontava della battaglia di Dulce contro gli alieni. Vediamo l'energia
Si parla ora di una tecnologia che sembra uscita da un sogno di Nikola Tesla, ma sta accadendo proprio ora e non cicrederete finché non l’avrete sentita tutta.
Non si tratta di un’altra idea marginale, ma di un vero e proprio affare che potrebbe cambiare radicalmente il modo in cui pensiamo all’energia, all’ambiente e forse anche al nostro posto nell’universo!
Dopo aver visto il video di 20 minuti, ne saprete quanto me. Se guardate in fondo al video troverete i link al suo sito web.
Da quello che si vede, questa tecnologia è pronta a decollare e ha bisogno solo di qualcuno che ci butti i soldi. Sarà una cosa GRANDE e voi potete farne parte e partecipare al piano terra.
In passato, chiunque si facesse avanti con una tecnologia soppressa veniva ucciso, ma ora le cose potrebbero essere diverse.
Vedremo molte altre nuove tecnologie emergere subito dopo la rivelazione finale.
È un articolo che va preso con le dovute cautele e ricrea per certi versi il David Icke prima maniera il quale ha dato via ad un movimento in controtendenza che con il tempo si é via via affinato e che si presta come é sempre stato a mille speculazioni. E’ un testo scritto prima degli eventi del Covid e la cosa che ruba l’attenzione è di come molte di quelle speculazioni a cui ho appena accennato sono sotto gli occhi di tutti in questo momento. Parare di Anunnaki è un po come far riferimento ad un qualcosa che per molti appartiene al campo della mitologia (Benché fanno parte della storia e di un archeologia che chiamano misterica per non dire oscurata) ma che a ben vedere considerata la realtà in cui viviamo non è da meno alla follia che è sotto gli occhi di tutti in questo momento.
Se ricorda david icke si può pensare che sia una raccolta di frottole dicono gli intelligenti felini.
Ci sono molte ragioni per cui gli Anunnaki sono rimasti nascosti agli occhi degli umani sul pianeta per tutto questo tempo e perché non hanno usato la loro tecnologia per annientare l’intera razza umana. Una delle ragioni è che la maggior parte delle razze di Anunnaki non sono particolarmente attraenti dal punto di vista fisico. Quando arrivarono sulla Terra, furono catturati dalla forma umana e ne ammirarono l’aspetto. Questo ha portato molti alieni ad accoppiarsi con donne umane, sia forzatamente che volontariamente.
Molti Anunnaki hanno forti pulsioni sessuali e il fatto che gli umani possano accoppiarsi sia in stagione che fuori stagione era un vantaggio per gli alieni sulla Terra. Oggi, molte delle preferenze degli Anunnaki per i maschi e le femmine sono evidenti nel mercato. I negozi di bellezza abbondano e le tendenze della moda sono spesso presentate per soddisfare le pulsioni sessuali degli Anunnaki. Gli Anunnaki sono particolarmente attratti dai seni grandi, e per questo hanno esortato e programmato in altro modo le donne a farsi impiantare un seno.
La recente tendenza alle labbra carnose e alle natiche grosse è un esempio di programmazione Anunnaki. L’aspetto da fusto dei maschi è un’altra influenza degli Anunnaki. Gli Anunnaki adescano anche i bambini e li sfruttano per soddisfare i loro appetiti sessuali. Il movimento dell'”amore libero” degli anni Sessanta era sponsorizzato dagli Anunnaki, così come il passaggio di Hollywood dall’intrattenimento alla pornografia vera e propria e la desensibilizzazione nei confronti dell’ingiustizia e dell’orrore.
Molto interessante la vita sessuale degli anunnaki. State attenti: le donne attraenti sono tali per influsso degli anunnaki, così pure l'aspetto da fusto dei maschi...
Come ho spiegato in altri scritti, i Rettiliani e i Vulturiti sono i due gruppi Anunnaki più potenti e sono acerrimi nemici. Quando i Rettiliani decisero di trasferire il loro Atu-waa top secret sulla Terra, molti alieni si interessarono alla segretezza che circondava il pianeta. Gli altri alieni osservarono, visitarono e sperarono di colonizzare la Terra. I Rettiliani si ritirarono in forme umane per confondersi con la gente del posto e poter operare in relativa oscurità.
Tuttavia, molte altre razze aliene fecero la stessa cosa. Con il tempo, le popolazioni umane furono infestate da coscienze aliene in forma umana. Una cosa che si verifica quando gli alieni assumono forme umane è che diventa difficile per loro identificare i propri simili, tanto che solo alcuni dei livelli più alti possono farlo. La maggior parte degli esseri umani non conosce nemmeno la presenza di coscienze aliene in corpi umani.
Sono completamente all’oscuro dell’invasione aliena che ha devastato la Terra per millenni e, anche se ne fossero a conoscenza, pochissimi sarebbero in grado di identificare gli alieni tra le loro popolazioni, tanto meno di accertare quali razze aliene si trovino dove. È il piano dei Rettiliani di implementare il NWO in modo da poter controllare l’intero pianeta. Speravano di governare la Realtà Virtuale da questa base perché si erano assicurati l’Atu-waa sul pianeta.
Con quello strumento e il controllo totale della Terra, i Rettiliani credevano di poter dominare tutti i mondi avviando e riavviando il tempo quando più opportuno per loro. Naturalmente, l’Atu-waa è ora totalmente inutilizzabile da quando l’essere di Vera Luce che era schiavo del dispositivo è stato salvato. Siamo sull’orlo del NWO, che incombe minaccioso davanti a noi. Può essere percepito da coloro che sono sensibili ad esso.
La fonte di queste "informazioni" è nientemeno che humans are free idiot (consideriamo humans are free come un sito di pseudoscienza a
livello di cospirazione di destra e ciarlataneria. In sostanza, quasi tutti gli
articoli presenti su questo sito Web sono falsi, fuorvianti o non provati.)autore un certo uri dowbenko. Piratina chiede: cosa miao è questo atu-waa? Sembra si tratti nientemeno del dispositivo degli anunnaki che alterava lo spazio tempo. che Vediamo un altro pezzetto
L’attuazione del NWO è iniziata. L’Australia è la rampa di lancio. In origine, l’élite al potere intendeva che l’America fosse la prima nazione a essere assorbita nel NWO, ma diverse cose hanno alterato questa decisione, che ha portato a un cambiamento per spostarla in Australia. Molti Greys si sono trasferiti in Australia, come si evince dalla recente spinta di vari comuni a fluorizzare le forniture idriche. Come ho indicato in articoli precedenti, i Grigi hanno vissuto sottoterra per così tanto tempo che hanno sviluppato carenze che vengono corrette da dosi regolari di fluoruro tossico, che viene loro somministrato in dosi “medicinali” attraverso i sistemi idrici sulla superficie del pianeta.
La popolazione delle aree colpite è sottoposta all’avvelenamento da fluoro a beneficio dei Grigi. Le autorità responsabili della fluorizzazione e i professionisti della salute che sostengono la fluorizzazione dei sistemi idrici sono quasi tutti all’oscuro del legame tra i Grigi e il fluoro. Qualunque sia la pressione per la fluorizzazione dei sistemi idrici, è molto probabile che i Grigi stiano per trasferirsi in quell’area. Come ho indicato, per il momento i Grigi sono strettamente allineati con i Rettiliani.
I Grigi hanno collaborato con i Rettiliani perché è stato loro promesso che il DNA Grigio e il DNA umano saranno fusi e plasmati per formare una nuova razza che emergerà come razza dominante sulla Terra dopo la piena attuazione del NWO. I Grigi hanno condotto orribili esperimenti sugli esseri umani per lavorare con entrambe le serie di DNA. Tuttavia, i Rettiliani hanno mentito ai Grigi: il loro DNA non sarà usato per nessuna nuova specie emergente.Oltre a contaminare le forniture d’acqua con il fluoruro, gli alieni stanno bombardando l’acqua con raggi che instillano una programmazione nell’acqua per rendere le persone più accettanti del NWO. Come effetto collaterale della programmazione nell’acqua, le persone che hanno tendenze all’obesità diventano più obese e quelle che sarebbero marginalmente in sovrappeso diventano obese.
Ci sono altri effetti collaterali, ma l’obesità è uno dei più evidenti. Tutte le bevande che sono facilmente reperibili e ampiamente distribuite probabilmente contengono sia il fluoro che la programmazione aliena teletrasmessa.Anche se è nelle prime fasi di attuazione, le fondamenta del NWO sono state gettate millenni fa. È apparso molto lentamente e alcuni aspetti sembrano non essere collegati, ma avanza, coinvolgendo vari aspetti della vita, come i sistemi sanitario, legale, finanziario, politico, della comunicazione, dei media, del marketing, dell’istruzione, sociale, commerciale, militare, di polizia e altri ancora.Il NWO non avverrà da un giorno all’altro. L’élite al potere sta alterando la salute e la struttura delle persone in preparazione dell’attuazione del NWO. I pensieri vengono modificati attraverso tutti i servizi, le attività e i bombardamenti diretti soprattutto ai giovani, che saranno gli esempi del NWO.
C'è pure il fluoro che, a quanto pare causa anche obesità. Continua ancora per un bel pezzo, se ve la sentite potete andare al link, vediamo la conclusione
Il collegamento con il Vero Creatore non richiede un mediatore, una chiesa, un’assemblea, una congregazione o un mentore. La forza interiore viene da dentro. Attraverso il sincero “desiderio” personale di raggiungere il Creatore, si può fare il primo passo verso la connessione con la Luce.Il resto seguirà naturalmente, man mano che il Creatore vi farà uscire dalle tenebre. Questo è molto diverso dalle altezzose pretese di alcuni di poter contattare direttamente il Divino, perché credono arrogantemente di essere migliori e più avanzati spiritualmente degli altri. La paura di “Dio” è un’imposizione degli Anunnaki. Essi proiettano “miracoli” e visioni per far apparire gli Anunnaki in carne e ossa come divinità. Chiedono il pentimento e l’adorazione di loro. Chiedono santuari, altari, sacrifici ed espiazioni. Minacciano di punire chi disobbedisce loro. Sono demoni, non divinità.
Se avete paura di Dio, questa paura deve essere superata. Il vero Creatore è un Dio amorevole che può essere tenuto in soggezione, ma non in timore. Gli Anunnaki vogliono che abbiate paura di “Dio” perché, in molti casi, sono gli dei degli antichi che chiedevano di essere adorati e temuti. Anche i demiurghi vogliono che abbiate paura di loro. La paura è paralizzante e, attraverso la paura, il potere fisico viene conferito agli agenti Anunnaki e ai demiurghi. Il Vero Creatore e tutti gli esseri di Luce sono simili a una famiglia felice e amorevole in cui potete sentirvi sicuri che, qualunque cosa accada, vi ameranno e vi accoglieranno sempre.
L’importante è che vi riconnettiate con il vostro Creatore desiderandolo sinceramente e non cedendo la vostra volontà alle tenebre. Il resto verrà da sé.
Che giudizio dare su questo lavoro? I felini, maligni ma saggi, dicono: una stronzata. Sospettiamo abbiano ragione.
L’intervista riguardo a Medjugorje di Renovatio 21 allo studioso cattolico E. Michael Jones ha causato varie reazioni, anche piuttosto scomposte. Tuttavia, si trattava solo di un piccolo assaggio degli argomenti che il professore americano dispone sul fenomeno delle apparizioni in Erzegovina, che segue dal lontano 1988
Jones ha raccolto tantissimo materiale in un libro inedito in Italia, The Medjugorje Deception: Queen of Peace, Ethnic Cleansing, Ruined Lives, («L’inganno di Medjugorje: Regina della pace, pulizia etnica, vite rovinate»). Il libro, un tempo liberamente ordinabile su Amazon, è sparito dai cataloghi della libreria online ancora anni fa, così come gli altri testi dell’autore, che nonostante i numerosi saggi prodotti, con tomi anche da migliaia di pagine, a questo punto parrebbe non essere mai esistito – cancellato, rimosso in una damnatio memoriae dell’era di internet prima di tanti altri. I tentativi di chi scrive acquistare il libro anche presso altre librerie online si sono rivelati infruttuosi, ed ora i libri in lingua inglese di Jones sembrano essere stati fatti sparire anche dal sito di IBS-Feltrinelli.
Che si tratti,
dicono i felini, di un'iniziativa di coloro per i quali veggenti e pellegrinaggi
rappresentano un affare? Non è da escludere
L’allusione ad un presunto giro di riciclaggio di danaro operato da italiani ci coglie di sorpresa, perché, quantomeno a livello di chi organizza i viaggi, abbiamo personalmente conosciuto solo persone belle ed integerrime – non lo stesso forse si può dire per alcune figure innestatesi direttamente dentro il territorio. Jones tuttavia sostiene di avere per questa vaga informazione una buona fonte nella politica bosniaca connessa, secondo quanto riportato, ad un vescovo emerito locale. Non sappiamo cosa pensare, presentiamo semplicemente le parole scritte da Jones al lettore, aspettando le testimonianze in un senso o nell’altro da parte dei lettori.
Riguardo la presenza di attività preternaturale in loco – cioè, di azione da parte dei diavoli – le voci abbondano, ma sono in genere rubricate come una conseguenza della presenza del Bene, che attirerebbe intorno a sé l’opera del Maligno.
Il contesto storico e geopolitico in cui l’autore inquadra le presunte apparizioni della Gospa – i lunghi anni della mostruosa guerra civile jugoslava, con le sue stragi belluine e dietro gli interessi internazionali di NATO e altri soggetti – mai sono stati discussi davvero da chi si occupa delle apparizioni, nonostante si tratti di una questione macroscopica davvero.
La storia del riciclaggio di denaro non ci sembra inverosimile, dove circolano molti soldi arriva sempre qualcuno che pensa di approfittarne. Vediamo un pezzo più avanti
Questo agnosticismo morale è completamente nuovo. Uno dei criteri principali stabiliti da Papa Benedetto XIV per la valutazione delle rivelazioni private è la veridicità del veggente. Se il veggente viene sorpreso a mentire, l’apparizione viene screditata. Punto.
Questo è proprio quello che è successo quando mons. Pavao Zanic ha interrogato i veggenti poco dopo l’inizio delle apparizioni. Ben disposto all’inizio, mons. Zanic cambiò idea dopo aver sorpreso i veggenti in una contraddizione dopo l’altra.
I primi messaggi della Gospa sul fazzoletto insanguinato che avrebbe portato alla fine del mondo se fosse stato gettato nel fiume Nredva o in qualche altro specchio d’acqua furono semplicemente lasciati cadere nel buco della memoria e sostituiti da messaggi disinfettati dai frati francescani con dottorati in teologia, che è stato raccolto in un libro, che il cardinale Fernandez ha spesso brandito durante la sua conferenza stampa come per sostenere la sua causa. Quel libro è divenutol’unica base della dichiarazione del Vaticano.
Vediamo alle forze infernali
Non dovrebbe sorprendere che Medjugorje sia infestata dai demoni, cosa che ho constatato parlando con padre Philip Pavic, che ha perso la fede nella veridicità delle apparizioni dopo aver trascorso ore in confessionale ascoltando storie di pellegrini strangolati dai loro rosari e strani fenomeni atmosferici nella stanza delle apparizioni.
Ho anche ricevuto una chiamata da un Unitario di Boston che è rimasto sbalordito nel vedere una donna nuda attraversare la porta aperta della sua stanza e poi attraversare la parete opposta. Quando mi chiese di spiegare cosa fosse successo, pensai che probabilmente non si trattava della Madonna, che generalmente indossa abiti quando appare nelle visioni ai veggenti. Allora gli spiegai che ciò che vedeva era un demone che aveva assunto forma umana per qualche scopo nefasto.
Pensate: un demone che appare come una donna nuda, non è, dice Piratina, che quest'unitario di Boston fosse in crisi erotica? Un ultimo brano che potrebbe chiarire diverse cose
Perché allora il Vaticano ha rilasciato questa dichiarazione? La risposta che ho ricevuto da un membro del Parlamento della Bosnia-Erzegovina che ha stretti legami con il vescovo Peric, ora in pensione, è riciclaggio di denaro.
Gli italiani, mi ha detto senza entrare nei dettagli, creano a Medjugorje fondazioni esentasse che accettano denaro come contributo di beneficenza e poi inviano il denaro ai bosniaci che con quel denaro creano poi operazioni a scopo di lucro come i distributori di benzina, che poi vengono restituiti al donatore dopo che la stazione di servizio inizia a generare denaro.
L'abbiamo detto molte volte: i veggenti e quanto collegato sono un grosso affare. Aspettiamo futuri sviluppi.
Un po' di sconvolgenti rivelazioni
Claudio Michelizza
ATTENZIONE: RIVELAZIONE SHOCKANTE!
Una mia fonte segreta, cioè il mio gatto che ha una laurea in Teoria del Complotto Felino, mi ha appena rivelato un'incredibile verità: i vaccini contengono microchip che non solo ti controllano, ma ti trasformano anche in un'antenna WiFi!
Ecco come funziona: appena ti vaccinano, il microchip si attiva e BAM , diventi un router ambulante in grado di trasmettere il segnale 5G direttamente dai tuoi gomiti! Questo spiega perché improvvisamente hai voglia di alzare le braccia e fare l'antenna ogni volta che non c'è campo.
MA C'È DI PIÙ! Pare che ogni volta che passi vicino a un tostapane, il tuo microchip sincronizza automaticamente la tua playlist musicale con i sandwich tostati. E se incontri un altro "vaccinato", entrambi comincerete a ballare la polka senza nemmeno rendervene conto!
IMPORTANTE Se noti che stai ricevendo segnali WiFi più potenti dopo la vaccinazione, tranquillo: è solo perché il tuo microchip si sta connettendo al router di una galassia lontana. Niente di cui preoccuparsi, è tutto perfettamente normale!
P.S.: Copia e incolla questo messaggio solo se anche tu credi che il microchip sia utile per non perdere mai il telecomando del TV.
---
Questo messaggio ironico prende in giro la teoria del microchip nei vaccini, evidenziandone l'assurdità e incoraggiando le persone a prendersi meno sul serio di fronte alle bufale!
E con questo anche per oggi chiudiamo, aspettiamo la pioggia prevista per domani, intanto via alla parata finale.
"a quanto ne sappiamo non è che i missili terra aria siano delle cosette che si possono nascondere in tasca, forse non è così facile introdurli di nascosto in un paese"
RispondiEliminabe' però... uno Stinger americano o un SA-18 russo sono tecnicamente missili terra-aria e anche se non proprio nascosti in tasca stanno agevolmente sul sedile posteriore di un'auto di medie dimensioni (un metro e mezzo per una quindicina di kg compreso il lanciatore spalleggiabile), e sul mercato parallelo (tipo surplus ex Afganistan) è verosimile che se ne trovino
che poi siano adatti allo scopo è da vedere (portata limitata, e di motori - bersaglio infrarosso - i jet civili ne hanno due e possono decollare o atterrare anche con uno solo)