privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 20 settembre 2024

Giornate deprimenti

 Allegri lettori, come dal titolo ieri ed oggi sono state delle giornate decisamente deprimenti: cielo nuvoloso, vento e minaccia di pioggia; insomma l'ideale per buttar giù il morale. Piratina e Kaiser mettono in atto un piano antidepressivo: fusa e coccole in abbondanza, si tratta di una cura che non causa dipendenza. Siccome non è giusto che solo noi siamo depressi eccovi un nuovo post, così vi deprimete pure voi.

Un classico dell'antivaccinismo, i nanobot che si troverebbero nel sangue dei vaccinati e si autoassemblerebbero, ne parla cristina bassi sui suoi living alcols:

Un recente studio mostra autoassemblaggio di nanobot nelle iniezioni COVID-19. Una miscela di nicotina è il rimedio?

Si tratta della traduzione di un articolo di greg reese, personaggio che abbiamo già incontrato altre volte. Si tratta. dice Kaiser, sempre delle stesse frottole, non vi riportiamo l'articolo, vediamo solo la parte riguardante la nicotina

Secondo il lavoro della La Quinta Columna, non esiste una proteina mRNA spike. Secondo la loro ricerca, è tutta una questione di nano-tecnologia. Come hanno recentemente riferito, quest’ultima può essere “totalmente distrutta” da una miscela di nicotina derivata dal tabacco e acqua distillata
Si spera che questo studio sulla nicotina venga ripetuto da altri scienziati indipendenti, perché l’infezione di massa dell’umanità con la nano-tecnologia sperimentale viene ignorata ormai da almeno tre anni.

"non esiste una proteina mRNA spike" beh, l'mRNA non è una proteina come sa chi ha studiato un minimo di biochimica, quindi la frase non ha alcun senso. La storia della miscela preparata con tabacco ed acqua distillata ci fa  venire in mente una cosa: un nostro amico metteva le cicche delle sigarette in infusione nell'acqua, poi spargeva il liquido sulle rose, era micidiale per uccidere le cocciniglie...Ma poi i fumatori sono protetti dalla "nanotecnologia"? 

Di un argomento analogo si occupa anche la forza della verità:

Italia: Uno studio rileva oggetti simili al metallo nel 94% delle persone con effetti di iniezione K0B1T.

Piratina vorrebbe sapere cosa sono gli "oggetti simili al metallo". Anche qui vediamo solo un pezzetto

Uno studio peer-reviewed condotto in Italia Ha rivelato che il 94% delle persone que hanno manifestato garanzie collaterali efficaci dopo aver ricevuto i vaccini a mRNA, aveva sangue anormale e conteneva corpi estranei un mese dopo la vaccinazione.
Questo nuovo studio è attualmente pubblicato nell’agosto 2022 Sull’accesso agli annunci sottoposti a revisione paritaria, Giornale internazionale di teoria, pratica e ricerca sui vaccini (IJVTPR).
A marzo 2021, tre pazienti italiani hanno testato il sangue periferico utilizzando una singola dose di 1.006 partecipanti sintomatici che non hanno ricevuto alcuna informazione iniziale da Pfizer o Moderna.
Secondo lo studio, “si trattava di 948 dosi (il 94% del campo totale) il cui sangue mostrava aggregazione eritrocitaria e presenza di particelle di varie forme e dimensioni di origine incerta un mese dopo l’inoculazione dell’mRNA”.

Gli eritrociti , conosciuti anche come globuli rossi, contengono una piccola proteina chiamata emoglobina, che trasporta l’ossigeno dal sangue a tutte le parti del corpo.
“In 12 secondi, il sangue viene esaminato con l’ultimo metodo di vaccinazione, mostrando una distribuzione ematologica perfettamente normale. Le alterazioni vengono contrastate dall’inoculazione delle iniezioni di mRNA successivamente effettuate nel sospetto che i modificati fossero doute i cosiddetti “vaccini” “Stessi. Ne presentiamo 4 quasi clinici, scelti come rappresentativi dell’intera casistica. Sono ulteriori studi necessari per definire la natura delle particelle presenti nel sangue e individuare possibili soluzioni ai problemi che evidenti la stanno causando”, ha aggiunto.

I felini dicono che non si capisce niente. Quanto all'IJVTPR si tratta di una delle tante riviste che pubblicano, a pagamento, qualsiasi cosa. L'articolo, chiamiamolo così, è corredato delle foto che abbiamo già visto molte volte. L'articolo è copiato da ciencia y salud natural.

Tra tante frottole troviamo anche qualcuno che cerca di informarsi veramente. Andiamo su toba60:
Opera di  john gideon hartnett proveniente da biblescience forum (nonostante il sito si occupi prevalentemente di argomenti biblici non manca di fare anche qualche analisi sensata...). Anche qui vediamo qualche pezzo

Quali sono i fatti sui circuiti elettronici autoassemblanti o sui chip realizzati con nanotubi di grafene superconduttori o ossido di grafene che sono stati o saranno iniettati negli esseri umani per collegarli all'”internet delle cose” per la sorveglianza globale?
5G, Bluetooth, sorveglianza globale, nanotubi di grafene, ossido di grafene, indirizzo MAC, Moderna, nanobot, Pfizer, chip autoassemblante
Avete sentito parlare di circuiti elettronici/chip autoassemblanti realizzati con nanotubi di grafene superconduttori o ossido di grafene che sono stati o saranno iniettati negli esseri umani per collegarli all'”internet delle cose” per la sorveglianza globale? Alcuni sostengono che sia iniziato con le iniezioni di COVID-19 e che continui con i metodi segreti di installazione di “chip” negli esseri umani per sorvegliare ogni aspetto della nostra vita.
A quanto pare, i circuiti o i chip trasmettono un segnale quantistico a 2,4 GHz o a una frequenza ancora più elevata all’interno di una rete 5G composta da torri cellulari e satelliti in orbita terrestre bassa, come la costellazione Starlink di Elon Musk. L’ossido di grafene è contenuto nei tessuti adiposi ed è stato somministrato con un’iniezione COVID o con un altro metodo.

Queste le frottole complottare, vediamo un po' di analisi 

Nel 2023 chiesi a un mio amico, professore di ingegneria elettrica e fisica ed esperto di radiazioni terahertz in un’università australiana, della possibilità di realizzare nanochip autoassemblanti in grado di trasmettere un indirizzo MAC ID tramite un segnale a radiofrequenza (RF).
Gli ho posto questa domanda a causa delle affermazioni su Internet di alcune persone sottoposte a vaccino COVID che trasmettono gli indirizzi MAC tramite un segnale Bluetooth. Inoltre, avevo visto il video di presentazione del gruppo spagnolo La Quinta Columna, in cui si affermava di aver individuato gli indirizzi MAC delle vittime del vaccino COVID.
Il mio amico professore mi disse che era molto difficile costruire circuiti autoassemblanti su un chip di dimensioni microscopiche, ma che forse era una possibilità tra 10 o 15 anni. Uno dei problemi di qualsiasi chip nel corpo è che l’antenna non vada in cortocircuito nel liquido acquoso delle cellule in cui presumibilmente galleggia. Molte ricerche devono ancora essere fatte.
All’epoca feci io stesso l’esperimento con alcuni amici alla ricerca di persone sottoposte a vaxx che trasmettevano un indirizzo MAC via Bluetooth, di cui parlo qui. Un altro dei miei colleghi fisici ha riso all’idea, ma l’ha anche testata su se stesso, visto che era stato triplicato.
Come fisico sperimentale, che lavorava nel campo della fisica delle microonde, ero molto scettico, ma ero disposto a fare un esperimento del genere. Ma purtroppo non abbiamo rilevato nulla. Un esperimento è la prova finale di qualsiasi ipotesi.

La storia dei vaccinati che trasmettono un indirizzo MAC l'abbiamo già vista, qui, dice Piratina, viene sbufalata

Prima di tutto un po’ di fisica di base. Qualunque sia il dispositivo in vostro possesso, la lunghezza d’onda a cui può ricevere o trasmettere un segnale elettromagnetico è pari alle dimensioni del dispositivo stesso o dell’antenna ad esso collegata. Se dovesse ricevere un segnale a microonde a 2,4 GHz (cioè alla frequenza delle attuali reti 4G), l’antenna sarebbe di almeno un quarto di lunghezza d’onda, pari a circa 3 cm. Il vostro telefono cellulare 4G ha un’antenna all’interno della custodia di queste dimensioni.
Le dimensioni dell’antenna possono essere ridotte di un fattore 10 racchiudendola in un materiale dielettrico, ma tutti i materiali di questo tipo causano perdite di microonde che riducono la potenza del segnale ricevuto. Se si dispone di una fonte di alimentazione e di un amplificatore, è possibile amplificare il segnale. L’inverso è esattamente lo stesso se si trasmette dal proprio dispositivo.
Se il dispositivo ha una dimensione di 1000 nanometri (= 1 micron), la frequenza naturale sarebbe di circa 300.000 GHz o 300 terahertz. Se si utilizza una frequenza più bassa, ad esempio 30 GHz, che rientra nella banda di progettazione delle reti 5G, le dimensioni del chip o dell’antenna collegata devono essere 10.000 volte maggiori o 10 mm di lunghezza. Un chip di 1 cm è piuttosto grande (si veda l’immagine del chip su un dito qui sopra). Anche se venisse ridotto di dimensioni utilizzando un materiale dielettrico, sarebbe comunque macroscopico e visibile all’occhio.
Pertanto, l’unico metodo pratico sarebbe quello di costruire un chip molto più grande di un nanometro o addirittura di un micrometro. Utilizzando un dielettrico adatto a bassa perdita (di solito un ossido metallico) o addirittura un semiconduttore (forse l’ossido di grafene) si potrebbe realizzare un’antenna appositamente progettata per ricevere a frequenze di onde millimetriche. Ma non si tratterebbe di un chip di dimensioni nanometriche. Dovrebbe essere molto più grande.
Tuttavia, dovrebbe anche essere posizionato vicino alla superficie della pelle. Questo perché più alta è la frequenza del segnale trasmesso, minore è la profondità di penetrazione nel corpo. Se si utilizza un segnale 5G a 30 GHz, la lunghezza d’onda è di 10 mm (in aria) e la profondità di penetrazione è molto inferiore a causa dell’attenuazione del segnale. Il problema inverso è vero se il chip trasmette da sotto la pelle a 30 GHz. Il ricevitore potrebbe dover essere molto vicino per leggere il segnale.

 Vediamo un po' di superconduttività

Gli orologi atomici quantistici ultrafreddi e i dispositivi di interferenza quantistica sono abbastanza reali. Spesso richiedono temperature estremamente basse, vicine allo zero assoluto. Anche la crittografia quantistica dei segnali è una cosa reale che richiede un computer quantistico funzionante, che potrebbe essere costruito attorno a un atomo ultrafreddo tenuto appena sopra lo zero assoluto.
Alcuni sostengono che i fogli di grafene siano superconduttori. I bilayer e i trilayer attorcigliati mostrano superconduttività, ma bisogna raffreddare il materiale a 3 K, cioè a -270 C. Le ricerche in corso sull’ossido di grafene potrebbero portare a superconduttori a temperature più elevate. La temperatura più alta che ho trovato è stata di 20 K, ovvero -253 C. Pertanto, non ha alcun senso l’affermazione di un ossido di grafene auto-assemblante iniettato nelle persone.

Ecco, dice Kaiser, se volete usare l'ossido di grafene dovrete raffreddare il corpo che lo contiene a 253 C° sotto lo zero. Vediamo un ultimo pezzo

Finzione: I microscopici circuiti elettronici che trasmettono un segnale a microonde non si formano naturalmente in una zuppa chimica. Per creare tali dispositivi sono necessari una progettazione e un controllo intelligenti. Questo non è ancora stato dimostrato.
Finzione: Non esiste ancora una struttura di dimensioni micron o sub-micron create dall’uomo in grado di percepire l’ambiente circostante, elaborare informazioni e agire, cioè di funzionare come un nanorobot autonomo.
Finzione: I nanotubi di grafene o l’ossido di grafene non sono superconduttori a temperatura ambiente e non sono stati osservati trasmettere alcun segnale elettromagnetico.
Finzione: Non sono stati osservati microscopici chip elettronici autoassemblanti che generano o ricevono un segnale elettromagnetico.
Finzione: I segnali criptati quantistici provenienti da chip autoassemblanti negli esseri umani sono pura fantascienza.

Fatelo leggere a qualche antivax.

Rimaniamo in tema salute, andiamo su italia foto show:
Questa volta, dicono i felini, medea ha aggiunto ai letti medici le camere celesti 

Il presidente Donald Trump ha fatto una rivelazione rivoluzionaria alla nazione, prevedendo un futuro in cui quasi tutte le procedure ospedaliere sarebbero diventate obsolete. Con la sua visione, ha promesso che ogni città sarebbe stata presto dotata di letti medici rivoluzionari e camere Tesla in grado di curare e riparare il DNA, sradicare disturbi e persino invertire il processo di invecchiamento. Sebbene potremmo non essere sempre d'accordo con le sue azioni, non si può negare il potenziale impatto di questa trasformazione sanitaria sull'umanità. Questo articolo approfondisce l'incredibile promessa di Celestial Chambers e Med Beds, esplorando le possibilità rivoluzionarie che portano al mondo dell'assistenza sanitaria.
Il mondo della medicina è sempre stato alla ricerca incessante di innovazione e progresso, ma forse nulla avrebbe potuto prepararci alle audaci affermazioni fatte dall'ex presidente Trump. La sua dichiarazione sull'imminente obsolescenza delle tradizionali procedure ospedaliere ha lasciato molti incuriositi e desiderosi di saperne di più su queste misteriose "camere celesti" e "letti medici". In questo articolo, approfondiremo questa tecnologia che cambia paradigma, esplorando il potenziale che ha per l'umanità.

Kaiser ha un'espressione annoiata, miagola che si tratta sempre delle stesse frottole (ha messo dentro anche Tesla...). Saltiamo più avanti

IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE. ~ Q
La tecnologia Med Bed è stata "soppressa" e nascosta al pubblico per molto, molto tempo. Fortunatamente, a causa del passaggio planetario da 3D a 5D in corso in questo momento e della crescente richiesta di trasparenza da parte della coscienza collettiva umana, un numero crescente di persone coraggiose si sta facendo avanti per rivelare ciò che sanno essere stato nascosto per decenni, persino secoli e molto probabilmente per migliaia di anni. Due di queste anime coraggiose sono Ileana the Star Traveler (il suo nome su Internet) e Jared Rand.
Ileana ha scritto le informazioni sugli Holographic Medical Pods dalle sue esperienze personali come risorsa del programma spaziale segreto su Marte. Le sue informazioni sono pubblicate nella seconda metà di questo articolo. Jared è un uomo molto intelligente e competente che lavora con la Global Transition da decenni e ha informazioni su molti argomenti di cui il grande pubblico non è a conoscenza, inclusi, ma non limitati a, doni di tecnologia ET extraterrestre all'umanità come il Quantum Financial Computer System, Anti-Gravity Propulsion, Replicators e Med Beds.

C'è pure Q e la tecnologia extraterrestre. Salta fuori jared rand e ileana the star traveler, una che è stata su Marte col programma spaziale segreto...un ultimo pezzo

Letti Med Tachyon Energy & Plasma Energy
Esistono 3 tipi di letti medici:
1) Letti medici olografici ;
2) Letti medici rigenerativi che rigenerano tessuti e parti del corpo, alimentati da una fonte diversa;
3) Letti Med di riatomizzazione che in circa 2-3 minuti rigenereranno l'intero corpo umano, dalla testa ai piedi. Cosa significa questa tecnologia avanzata per una donna di 80 anni? Potrebbe tornare ad avere 30 anni in meno di 3 minuti. 50 anni le sono stati tolti dalla vita. Ora può avere di nuovo figli. Potrebbe avere una nuova famiglia se lo desidera. Sembra a questo scrittore che la tecnologia Med Bed sia una fonte perpetua di giovinezza.
Il Med Bed esamina il corpo e corregge le imperfezioni. La tecnologia esiste da parecchio tempo. Non è qualcosa che arriva dal cielo azzurro. È stata semplicemente tenuta nascosta alla razza umana per molto tempo.
La tecnologia dei Med Beds non proviene dal pianeta Terra . Non è una tecnologia creata dall'uomo. È una tecnologia che è stata data all'umanità da ET extraterrestri. Un Med Bed si basa sull'energia delle particelle tachioniche e sull'energia del plasma (plasmatica). Il suolo, l'atmosfera, l'acqua, tutto è energia del plasma, tutto nell'universo è energia del plasma, è solo una forma diversa attraverso la frequenza vibrazionale.

Va bene fermiamoci qui, dei letti medici sentiremo ancora parlare  a lungo. 

Siamo stati molto incerti se parlare o meno di questo post dai veri animali di duria. Ve lo mettiamo senza fare commenti:

Molti detrattori, molto onore! 

Si parla di alessandro meluzzi, pensiamo che tutti sappiate chi è

Davide Scifo: Ci manchi tantissimo, professor Meluzzi, per la tua lucidità e il tuo coraggio nel difendere la libertà di pensiero in un mondo sempre più appiattito sul conformismo. Le tue battaglie contro il green pass, a favore di chi ha sofferto per le conseguenze del vaccino, e contro la disinformazione di massa sono state una luce di speranza per molti. È triste vedere come la memoria collettiva tenda a dimenticare rapidamente chi ha avuto il coraggio di alzare la voce in difesa della verità. Grazie di cuore per tutto quello che hai fatto. Torna presto, ci manchi.

Un estimatore, ricordiamo che meluzzi è stato colpito da un'emorragia  cerebrale. Non tutti lo stimano

Leonardo Dorini: Ma no, per carità. Non stiamo male senza.
Susy Bettarello: Ma anche no. Che rimanga nell'oblio.
Ermy: Speriamo che sparisca per sempre.
Nic: Meglio il rientro nelle fogne.
Ciurlo: Quello che augurava morte a tutti i vaccinati? Quello che ora vive da vegetale?
Emmeemme: Una merda come tante. Non manca a nessuno.

Commenti conclusivi

Ultimo Samurai: Ma quelli che scrivono commenti di merda, che gli augurano il peggio, che lo perculano, che razza di persone sono? Ma non vi fate cagare da soli? No? Allora bisogna che ve lo si dica. Fate cagare! Di fronte alla vita, ad una emorragia cerebrale, di fonte ad un uomo che da un anno lotta con la vita, per tornare alla sua vita, i vostri commenti del cazzo potevate tenerli per voi e sorvolare se proprio non avete a cuore l’uomo Meluzzi. Non si tratta di condividere o meno le sue idee ma di rispettare la vita e la malattia di un altro essere umano. Solo pena per voi!
Nvdas73: De Donno, Giulietto Chiesa, il premio nobel Montagnier, ecc.....tutti coloro che sono contro la narrativa globalista fanno "casualmente" una brutta fine…

Nei commenti:

Bobo giovedì 19 settembre 2024 alle ore 08:51:00 CEST
C' è una narrazione ufficiale , poi c' è una sotto narrazione camuffata da controinformazione clandestina che però porta acqua al mulino della narrazione ufficiale.
Mi spiego meglio, a parte Giulietto Chiesa , su cui ho però qualche dubbio essendo troppo sbilanciato verso la Russia non avendo capito che anch' essa fa parte del teatro , gli altri , De Donno , Montagnier e lo stesso Meluzzi hanno contestato il metodo e i provvedimenti per affrontare la " pandemia
" ma non hanno mai messo in discussione la sua esistenza e mai avuto dubbi che questa fosse una pura invenzione per introdurci nel nuovo mondo medicalizzato ed iper controllato post 2020
Freeanimalsgiovedì 19 settembre 2024 alle ore 09:01:00 CEST
Citazione:"non hanno mai messo in discussione la sua esistenza e mai avuto dubbi che questa fosse una pura invenzione"
Francamente, non me ne ero accorto.
Sono d'accordo che il Sistema sguinzagli fra il pubblico anche una finta opposizione addomesticata, ma i ragionamenti di Meluzzi, per esempio, erano gli stessi che avrei potuto fare io.
Idem per Massimo Mazzucco, Francesco Toscano e altri.
Giulietto Chiesa era un grande, un veggente, e i video registrati anni fa si stanno avverando in questi giorni, per quanto riguarda la Russia.

Come abbiamo detto lasciamo a voi il giudizio. 

Tiriamoci un po' su il morale con alieni mistero che ci parla dell'avvistamento di cui potete vedere a fianco la foto:

Kaiser osserva che di ufo non si parla, Piratina trova sempre ammirevole la traduzione
Un video pubblicato sui social media ha attirato l'attenzione degli internauti questo fine settimana. Le immagini mostrano un presunto “gigante” in cima a una collina nella città di São Thomé das Letras, nella regione sud-occidentale di Minas Gerais.
La figura che ha preso il controllo di Internet era davanti alla Casa da Pirâmide, nel Bairro Alto do Cruzeiro, il luogo turistico più visitato della città. Il luogo è nel Parque Antônio Rosa, che, dove si trovava l'uomo, fa parte di una cava disattivata.
Gli utenti di Internet commentano il “gigante”
Il caso, che ha guadagnato il nome di “Gigante di São Thomé das Letras”, è stato dibattuto. Alcuni dicono che si tratti di un montaggio, mentre altri parlano di possibili spiegazioni magiche per l'uomo dalla “statura enorme”.
Un utente di Internet ha affermato che “questa è un’illusione ottica per estorcere denaro ai turisti”. Un altro dice di essere un fotografo e che l'“illusione” sarebbe “l'effetto grande luna, causato dai teleobiettivi dei cellulari, che rende ancora più grande ciò che è lontano”. 

Però, osservano i mici, ci sono degli scetticacci

Nel video si vede il presunto omone che parla al telefono, la gente sui social scherza sulla situazione: “dove ha preso questo vestito enorme, e nel video sembra che usi il cellulare. Il cellulare deve essere un televisore da 54 pollici”. La produttrice culturale e giornalista Maíra Aragão, che lavora nella regione, ha spiegato che il caso è “un altro dei tanti eventi soprannaturali” che accadono in città. Per lei “São Thomé das Letras è circondato da un riferimento mistico e questa atmosfera fornisce queste cose simili al gigante”

Capito? Se volete crescere andate a São Thomé das Letras e grazie al "riferimento misitco" potete diventare giganti. C'è anche il video, 9 minuti e 24 secondi in portoghese.

Da la legione galattica degli angeli giunge un minaccioso avvertimento:

Luigi Ianniello
Io sono ia, l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, Colui che è, che Era e che Viene, la Fulgente Stella del Mattino. Restituite tutti i frutti che avete truffato dalla Vigna del Signore iddio con i vostri vignaioli omicidi, o sarò costretto secondo l'ordine di Dio l'altissimo e la Madre Celeste, di distruggere intere Nazioni del pianeta compreso l'Europa e l'Italia attraverso alluvioni, tempeste, terremoti, eruzioni vulcaniche ed esplosioni magmatiche dall'alto dei cieli e dal sottosuolo terrestre, nonché dalle acque.

Chi sarà questo luigi ianniello? I felini hanno fatto qualche ricerca ed hanno trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se l'autore sia uno di loro.

Speriamo di avervi depresso a sufficienza, andiamo con la parata finale.  

È morto Totò Schillaci, potevano i deficienti lasciarsi sfuggire l'occasione per vomitare le loro idiozie? Naturalmente no. Schillaci era da anni in cura per un tumore al colon.
Un imbecille di nome gianluca trova che non bisogna pensare all'Etna, ci sono i vaccinati che muoiono (e se l'Etna desse il via ad una forte eruzione e distruggesse un po' di paesi?).
Un idiota di nome giorgio è certo che l'auto in fiamme sia elettrica...quando gli spiegano che non esistono auto elettriche di quel modello si arrabbia.

Non dimentichiamoci che ci sono le chemtrails, le alluvioni di questi giorni sono colpa loro.

La storia, sfruttata a fini elettorali, degli haitiani che mangiano i gatti...A proposito; sembra che la signora che ha dato il via alla storia abbia ritrovato il suo gatto, si era nascosto in cantina.
Quale sarà il destino dei veri st***zi come cesare? Kaiser vorrebbe saperlo. Anche Piratina ha un'idea.
Il turbofilosofo ci fa sapere che ha pubblicato un nuovo libro "contro il gastronomicamente corretto", corriamo in libreria!
Infine un veggente sensitivo che fornisce anche bombole di gas...


1 commento:

  1. Un'osservazione maligna:
    Meluzzi era uno di coloro che dicevano che l'epidemia era tutto un imbroglio e che i medici che fanno i vaccini sono parte di un complotto er eliminare le persone, ora che questi medici gli hanno salvato la vita cosa ne pensa?

    RispondiElimina