privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 16 settembre 2024

Bisogna che andiamo a caccia

 Venatori lettori, quelli di cui dobbiamo andare a caccia non sono volatili o cinghiali, e nemmeno lepri, dobbiamo andare a caccia di nuovi siti fuffari. Abbiamo scorso la lista di quelli di cui ci siamo serviti negli ultimi anni ed abbiamo scoperto che molti sono spariti, oppure da molto tempo non pubblicano più nulla; sono passati i dei tempi in cui il komandante ci offriva uno o anche due post al giorno, se va avanti così ci toccherà chiudere per scarsità di materia prima. Piratina e Kaiser hanno già messo al lavoro un team di felini (li paghiamo in croccantini) alla ricerca di nuovi siti da sorvegliare. Intanto beccatevi questo post.

La natura mirabile (ex animali vincitori) di roberto duria attira i nazistelli idioti come il miele attira le mosche (Kaiser dice che al posto del miele sarebbe bene considerare un altro materiale...che attira le mosche):
Proviamo a vedere quali stomachevoli considerazioni ci presentano
White Wolf: Alcuni credono che la criminale famiglia dei Rothschild si sia arricchita con investimenti finanziari, è completamente falso. La loro ricchezza proveniva, tra gli altri, dalla tratta degli schiavi, da cui derivarono i più grandi profitti.
Antonio Buccieri: Anche questo è parziale. Diciamola in modo semplice. Tutto il male che c’è nel mondo, in buona parte (80% minimo) è causa loro. Non solo quello contemporaneo, ma sicuramente dal 1694 loro ne sono la causa e i beneficiari.
White Wolf: I problemi ci saranno sempre, il potere è uno di questi problemi, ma sicuramente questa cricca satanista ha dato il suo importante contributo.
Fatto a gattodio: Traggono guadagno sempre, dalla notte dei tempi, dalle altrui sofferenze. Guerre, carestie, malattie, sono per loro una benedizione, tanto che una volta capitolo, si sono prodigati per crearne ad arte.
Carlo Lucisano: Uno di questi schiavisti finanziava Carletto Marx
Me: Come prescrivono i Protocolli, sono stati abili nel porre i loro uomini nei posti giusti, ovvero nei gangli vitali della società. E questo sta determinando un immenso potere nelle loro mani. Sono diabolicamente geniali!

Me sarebbe duria, notare che tra le sue fonti ci sono i famigerati protocolli. Piratina dice che non c'è da stupirsi, è uno che prende sul serio anche le ca***te di david icke.

Di delirio in delirio vediamo cosa ci dice albino:
Stando a lui l'Italia è finita già decine di volte 

Lo scrivo da 20 anni e il buon Bossi lo diceva 30 anni fa: l’Italia è finita.
Non c’è solo il lavaggio del cervello “equo-solidale antirazzista”. Grazie soprattutto alla TV spazzatura del Berlusca, la donna italiana fino a 35 anni non ha altro in testa che terminare gli studi, viaggio a Londra, vacanze a Ibiza e divertimenti vari. E poi, si pretende che la donna lavori, che sia indipendente, che guadagni quanto gli uomini, quindi, che non faccia la donna.
Scrivevo pure 20 anni fa, inoltre, che la società multirazziale americana non può essere paragonata alla italiana: in America (e nei paesi nordici europei), anche i bianchi fanno tanti figli. Anzi, la prolificità, per i bianchi, è segno di ricchezza, di capacità di mantenere una famiglia numerosa.
Ma il crollo delle nascite post-covid va attribuito piuttosto all’effetto della vaccinazione obbligatoria: adesso i figli non li possono fare nemmeno le coppie che li vogliono avere. È il motivo per cui hanno escogitato li ius scholae e messo alla gogna Salvini, tramite un processo-farsa, reo con la Lega di opporsi strenuamente alla cittadinanza italiana regalata.
Non si contano più le italiane morte di malore, infarto, tumore durante la gestazione. Mentre le africane, esentate per legge dal vaccino (neanche i novax lo dicono), continuano a sfornare pargoli mantenuti, se necessario, vita natural durante dallo stato, grazie a strumenti creati ad hoc quali ISEE, reddito di cittadinanza, “dote scuola” ecc.
Senz’altro l’Italia sarà uno dei primi stati al mondo a collassare causa il piano Kalergi. Non siamo contenti?

Lui scrive tutto da vent'anni dicono i felini. A proposito di quanto ha scritto ci facciamo una domanda: quanti figli avrà albino? Nei suoi scritti non ne parla mai.

Veniamo a sademenza che ci offre un articolo che, a giudizio di Piratina, fa sembrare quasi sensate le frottole di ben fufford:

NESSUNA VIA D'USCITA: la divisione all'interno del nostro esercito NO WAY OUT: the split within our military

Autrice kerry cassidy, abbiamo già visto quanto sia attendibile, vediamo cosa ci racconta

GOLPE MILITARE-INSURREZIONE - “GUERRA CIVILE” - Aggiornato
A quanto pare, TRUMP ha recentemente invertito le precedenti dichiarazioni secondo cui aveva vinto nel 2020... I cappelli bianchi stanno tirando fuori questo per rimuovere strategicamente ogni possibilità che Trump possa essere perseguito in futuro per aver dichiarato di aver vinto. Un grosso problema perché è un'inversione troppo tardiva... e quindi quanto sarà efficace come protezione legale in futuro è discutibile.
Ciò potrebbe avere a che fare con l'esercito che promuove Trump come CIC... e lo mette in carica prima delle elezioni.
Quanto ne sapevano e quando lo sapevano?
Tutto questo ha a che fare con l'esercito white hat che fa avanzare Trump come CIC... e lo mette in carica prima delle elezioni. Che alcuni definiranno un "colpo di stato".
Un po' di contesto: ci sono due parti principali in questa guerra che negli ultimi giorni è passata sempre più dal freddo al caldo. Queste parti sono la cabala del NWO e i cappelli bianchi (un'organizzazione semi-segreta) che coinvolge sia militari che civili fedeli alla Costituzione. Sebbene ciò sia semplificato perché entrambe le parti coinvolgono molti livelli e lealtà. Con questo in mente, il consenso generale è che con l'assassinio di JFK (che potrebbe essere stato messo in scena poiché sono emerse di recente prove che indicano che Kennedy è effettivamente vissuto fino a poco tempo fa) è stato il colpo di stato principale che ha preso il controllo del nostro governo americano e ha messo in atto la cabala/i burattini del NWO da allora in poi, rubando ogni elezione da quel momento.

Sì, dice Kaiser, sono ca***te come quelle di ben. C'è anche JFK che non sarebbe stato assassinato ma sarebbe vissuto fino a poco tempo fa

Nota: uno dei problemi nel parlare della battaglia per riprendersi il nostro governo da parte dei "militari dai cappelli bianchi" è che, in quanto organizzazione segreta, si è rifiutata di darsi un nome e di presentarsi pubblicamente al grande pubblico se non attraverso comunicati sotto il nome di "Q" e dei suoi rappresentanti nel dominio pubblico, Trump e il portavoce, Juan O Savin.
Questa lotta aperta ha assunto un volto più pubblico dall'avvento di Q e dal posizionamento di Trump come loro candidato in un momento antecedente al 2016. Non si può capire il campo di gioco in questo momento senza sapere che il NWO si è infiltrato di nuovo nel nostro governo e nei nostri militari, sin dai tempi di JFK, sebbene fossero anche molto presenti prima di allora. Stiamo assistendo a oltre 60 anni di governo principalmente da parte del NWO-Cabala sostenuto dall'esercito delle Nazioni Unite. Si potrebbe dire che coloro che sono leali al NWO sono principalmente democratici, ma ci sono molti repubblicani che sostengono anche questo programma a volte chiamati "rinos". Repubblicani solo di nome)...

Ecco, c'è di mezzo anche Q. A proposito di Q ecco una rivelazione

Non solo Trump è il nostro vero presidente e comandante in capo, ma Juan O Savin/alias/JFKjr è il vicepresidente in carica del ramo esecutivo principale (devolution per legge) del nostro governo che è ed era pienamente consapevole del colpo di stato NWO che ha preso il potere e ha piazzato illegalmente Biden come presidente. In altre parole, abbiamo già avuto un colpo di stato che ha finalizzato la sua presa di potere (di nuovo) rubando le elezioni del 2020.  

Ecco: Q è juan o savin che in realtà è JFKjr che è il vicepresidente in carica...

Ovviamente Juan O Savin stava già lavorando sull'argomento "non abbiamo vinto nel 2020" quando ha fatto un recente show parlando di "...cosa succederebbe se ci fosse un pareggio" nel 2024... il che è ovviamente una totale assurdità, a meno che le elezioni non vengano nuovamente truccate.
Anche in questo caso è necessario che la blockchain sia operativa per tracciare e rintracciare tutto ciò.
Seriamente, la preoccupazione e la presunta evitazione strategica della "guerra civile" sono in realtà il codice per una guerra calda all'interno delle nostre varie divisioni dell'esercito. Questo è davvero ciò a cui si riferisce il portavoce Juan O Savin, alias JFKjr, alias vicepresidente ad interim della "devolution" e del governo basato sulla legge ai sensi del Manuale della legge di guerra, vari ordini esecutivi e garanzie costituzionali messe in atto dai fondatori e dai presidenti nel corso degli anni per proteggersi da un'invasione militare del nostro governo, è ciò a cui Juan si riferisce quando afferma ripetutamente che loro (i cappelli bianchi) devono evitare la "guerra civile" a tutti i costi.
Non sono preoccupati per i civili che scendono in strada con le armi, ma piuttosto parlano di una guerra letterale che diventa cinetica all'interno delle varie divisioni dell'esercito che hanno preso posizione (alcune consapevolmente, altre no) a sostegno di una parte o dell'altra. Questa divisione e in effetti molteplici fazioni dell'esercito sono già "in guerra", incluso il nostro Congresso e altri rami del nostro governo, in modo più dimostrabile quello giudiziario.
È la divisione nel nostro esercito il VERO OSTACOLO alla ripresa del Paese.
Ora non è vero... NON C'È VIA D'USCITA...
Quanto sopra non è la panoramica definitiva del motivo per cui i cappelli bianchi stanno manovrando in questo modo, tuttavia può essere utile per comprendere alcune delle loro ultime mosse e le azioni del presidente Trump.

Abbiamo saltato un bel po' di idiozie, se va la sentite potete andare al link e leggervi la raccolta completa di scemenze 

Occupiamoci un po' di nanotecnologia, vediamo cosa ci racconta rapporto relationship che è uno dei blog di wlady:

L'umanità infettata dalla nanotecnologia di sorveglianza

La fonte è bibliotecapleyades, quanto di più affidabile si possa desiderare

La dottoressa Ana María Miguel Chía, supportata da prove scientifiche e documentazione ufficiale, suggerisce che l'umanità sia infettata dalla nanotecnologia di sorveglianza.
È stato riferito che gli individui #pasticciati emettono un bagliore arancione sotto la luce ultravioletta e si suggerisce che ciò possa essere correlato alla dispersione dei filamenti attraverso la pelle.
Esiste la possibilità di trasmissione da individui #pasticciati a non #pasticciati attraverso l'inalazione e il contatto con la pelle.

Il nostro wlady una "pasticciati" al posto di vaccinati, teme di essere  colpito dalla censura. Quanto alla "dottoressa Ana María Miguel Chía" i felini hanno fatto una ricerca: e hanno trovato una ana maria martin chia, biologa laureata presso l'università di Cordoba, non abbiamo idea se sia la stessa persona. A proposito degli individui "pasticciati" che emettono bagliore arancione sotto la luce ultravioletta.: noi siamo "pasticciati", abbiamo fatto la prova con una lampada di Wood, sapete una cosa? Non abbiamo emesso nessun bagliore!

Viene poi discussa la presenza di microcoloranti fluorescenti nei #pasticcini e la loro relazione con la tecnologia di tracciamento.
Viene menzionato l'uso di idrogel nel sangue di persone #pasticciate e non @pasticciate, programmabili e crittografati, che potrebbero fondere gli esseri umani con le macchine.
Si discute di come questa tecnologia possa essere utilizzata per archiviare informazioni nel cervello e facilitare transazioni finanziarie sicure.

Va notato che la nanotecnologia si sta diffondendo ampiamente ed è presente negli alimenti, nell’acqua e nei #pasticcini.
Viene menzionata la mancanza di efficacia dei protocolli per invertire gli effetti negativi dei #pasticcini, nonché le preoccupazioni per la mancanza di consenso nell’impiego di questa tecnologia.
Infine, viene sottolineata l’importanza di affrontare questa grave situazione e viene menzionato il fatto che il potenziale umano è infinito.

Si incoraggia l'azione per cercare soluzioni e si fa riferimento all'importanza dell'immaginazione e della spiritualità in questo processo. 
Domanda felina: cosa saranno i "microcoloranti"? Probabilmente un po' di parole messe a caso per adescare i gonzi.

 Vediamo una bella canalizzazione, ce la offre fisica nientistica:

Arriva nientemeno che dal concilio arturiano della luce canalizza ellesien, non abbiamo idea di chi possa essere
Care Sorelle e Cari Fratelli, tra milioni e milioni di anime, siete stati Voi, ad accettare di essere sul Pianeta Terra in questo momento.
Non lasciate che le vostre preoccupazioni quotidiane vi facciano dimenticare chi siete, nè il perché avete deciso di incatenarvi qui sulla Terra ed affrontare questo presente storico apocalittico.
Voi avete concordato qualcosa che era già scritto, comunque. Volevate venire qui. Sapevate che vi sareste imbattuti in problemi e disperazione. Voi siete i più forti dei più forti. Ecco perché siete qui. Siete guerrieri di Luce!
Siete stati i prescelti da sempre! Avete conoscenza e ricordi dentro di voi e, quando arriverà il momento, saprete esattamente cosa fare. La Luce attiva automaticamente la memoria animica. Tutte le informazioni sono scritte dentro voi stessi. Perché siete “HOMO FABER”.
Sentirete un legame con anime affini alle vostre. Dopo i giorni di buio imminenti, i vostri giorni saranno diversi, rispetto a prima. Voi non siete già più adesso quelli di “ieri”.
Vi stiamo preparando. Resterete forti e nulla vi porterà fuori strada. Né quello che sentite, né quello che vedete. Quando arriverà il momento, sentirete una forza che non avete mai provato prima.
È una forza, ciò che eravate, siete e sarete! E Voi che state leggendo, figli della Luce, vi unirete a questa MISSIONE SACRA.
Piratina e Kaiser si guardano perplessi, va bene, miagolano, lo sappiamo che gli umani sono...diciamo non troppo intelligenti 

Sì, siete voi. Così forti e potenti. Ecco chi siete veramente: coloro che rinascono dall’amore e dalla Luce! Voi. Ognuno di voi.
Voi dovete essere luce e verità. È il potere che vi ritorna. Adesso. Perché si apre a voi e lo saprete per certo.

Noi non vediamo l’ora. Tutto si sta compiendo secondo il piano divino! Tutto accade secondo quanto già scritto sin dall’alba dei tempi!
Orsù, siate quello che siete con COLUI CHE È. GLI ETERNI SONO IN MEZZO A VOI E SONO PRONTI! SIATE SALDI IN VOI STESSI E VEDRETE IL LORO VOLTO, E NEL LORO VOLTO LA NUOVA TERRA.

I felini dicono che dato che siamo guerrieri di luce potremmo andare a riempire la loro ciotola dei croccantini... 

Per concludere, da la legione galattica degli angeli, il messaggio di un maestro

L’aquila, sì, questo è il simbolo del Maestro Rabolù, la Grande Aquila. Il Maestro Rabolù si presenta sotto forma di una gigantesca aquila. Il Maestro mi chiamava l’Aquila Ribelle perché in tali questioni esoteriche si deve essere davvero ribelli contro se stessi, contro tutto, contro tutto. Per poter acquisire qualcosa bisogna essere un rivoluzionario vero e proprio perché passivamente non si può; rivoluzionario contro se stesso, contro tutte le cose del mondo come vi ho detto qui. Per esempio, alla natura non conviene che noi ci liberiamo, perché? Perché lei è abituata a dominare, a comandare, e quando ci liberiamo, siamo noi che dominiamo la natura e questo a lei non piace, e per questo si ribella contro di noi. E perché? Perché in tal modo diventiamo un organismo che le manca, una cellula, una sua molecola, e quindi ne risente. Allora cosa fa la natura? Ci mette davanti dei giochi come ai bambini. Tutte le cose del mondo sono giocattoli che ci dà la natura, tutto, generalmente tutto; vuole intrattenerci affinché non ci ricordiamo di liberarci, di giocarci l’ultima carta, perché ci si deve giocare la vita e quello che ci tocca, quello che ci tocca, per raggiungere la liberazione, altrimenti non si ottiene nulla. Sia ognuno ribelle, contro la natura e contro tutto, per poter fare davvero un passo verso la liberazione, altrimenti non si ottiene nulla; passivamente non si ottiene niente, niente.

RABOLÚ

Chi sarà questo rabolù? Kaiser ha fatto delle ricerche ed ha trovato queste notizie:

Joaquin Enrique ( che assunse il nome di Rabolù in virtù dell'iniziazione intima ), nasce nel 1926 in Colombia. La famiglia di umili origini, e legata in modo profondo alla religione cattolica, la natura circostante selvaggia, e le condizioni di estrema indigenza di quanti compongono il suo ambiente sociale, orientano in modo decisivo la sua ricerca di un sistema in grado di liberare l'uomo dal suo stato di semplice burattino, in balia di forze a lui maggiori e occulte. La vita di Rabolù è la vita di un qualsiasi uomo comune, lavoro, amori, qualità e difetti, fino a quando non incontra Samael Aun Weor e la sua dottrina volta all'autorealizzazione intima. Quel momento segna un importante punto di svolta per entrambi e per il movimento gnostico samaeliano. Nasce una profonda amicizia e stima fra questi due carismatici personaggi, Rabolu è il discepolo prediletto di Samael, e Samael è l'esempio da seguire per Rabolu. Le due personalità sono profondamente diverse, quasi antitetiche, ma per lunghi anni trovano convivenza all'interno della ricerca, e della strutturazione del movimento, a cui Rabolu partecipa attivamente. Se Samael è votato, in virtù dei suoi precedenti studi, all'ascolto, alla pacatezza, all'affetto del buon padre, Rabolu che non poteva contare su di un'adeguata istruzione, era analfabeta, sviluppa un approccio divulgativo aggressivo e severo.

 A quanto pare ha fondato e diffuso un movimento gnostico...

E con rabolù chiudiamo e mettiamo in moto la parata finale.

Il nostro filosofo preferito parla dell'attentato, ipotetico, contro donaldone.

La nota sciamana, attualmente sotto l'osservazione della magistratura. Per non dimenticare i suoi messaggi al prof. Burioni. Kaiser chiede: durante il processo presenterà la strumentazione quantistica?
Informazioni da the people's voice (consideriamo The People's Voice una fonte discutibile basata su pregiudizi di estrema destra e sulla promozione di cospirazioni sui cappelli di carta stagnola. Questo sito Web non ha alcuna credibilità a causa della pubblicazione di routine di notizie false), lo abbiamo già incontrato molte volte. 
Dio e il campo magnetico...
Piratina, maligna, dice che se FB diventasse a pagamento si ridurrebbe di molto la quantità di idiozie circolante.

Provate a parlare usando queste espressioni, non stupitevi se la gente vi guarderà in modo strano.

Togliete la barba e vedete cosa succede.

I nomi delle città rivisti...
Per finire un bambino decisamente spaventoso


3 commenti:

  1. Ma se Dio ha creato lo scudo magnetico terrestre... chi ha creato tutte quelle tonnellate con cui il sole cerca di colpirci?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Una sciamana quantistica, nonché olistica ecc. Insomma una che cerca polli da spennare.

      Elimina