privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 24 aprile 2017

Al lavoro anche oggi

Insolventi lettori, oggi speravamo di riposare, invece ci è giunta un'urgente intimazione dal NWO o dai gesuiti che ci ordinavano di lavorare. Riposeremo domani, per ora, con la consueta assistenza felina, vi propiniamo questo corposo blog, centellinatelo perché domani, per festeggiare la Liberazione, abbiamo intenzione di riposare checché ne dicano quelli che ci pagano.
Partiamo con il komandante sanremese (di adozione) che ci offre una nuova panoramica delle sue iniziative legali contro i disinformatori:
Kaiser chiede se alla Procura di Imperia non sono stufi di vedersi arrivare le "segnalazioni" strakeriane. Piratina lo rassicura: alla procura di Imperia il komandante si guarda bene dal farsi vedere. Proviamo a leggere
E' arcinoto che agenti del Governo agiscono per contrastare con ogni mezzo, legale ed illegale, le attività di controinformazione dei fratelli Marcianò e nel far questo socializzano tranquillamente sulla pagina Facebook dello psicopatico Task Force Butler. Riportiamo l'ultimo espisodio, ove tale Franco Granato, in risposta ad un post minatorio [ LINK ] del Federico De Massis, scrive:
“Abbiamo, sui fratelli Marcianò, armadi carichi di faldoni. Leggerseli tutti è una faticaccia. Io ho fatto scorta di caffè e da domani al lavoro”.
Il poveretto crede veramente che il ministero degli interni si interessi a lui...o vuol farlo credere ai gonzi
Qui il documento PDF inoltrato alla Procura di Imperia. Di seguito uno stralcio dell'esposto-denuncia.
"Ci chiediamo: con quale impudente autorità e sulla base di quale norma o legge un dipendente dello Stato come il Franco Granato, si possa arrogare il diritto di intrappendere iniziative persecutorie a nocumento dei fratelli Marcianò, partecipando alle discussioni diffamatorie e persecutorie di un pluridenunciato come il De Massis Federico, evidenziando palesemente come esista un dossier sul quale costui nonché altri agenti stanno lavorando illegalmente per mettere a tacere due voci scomode. D’altronde le dichiarazioni della Presidente della Camera Laura Boldrini e le persone (stalkers e diffamatori come il De Massis Federico e cioè Paolo Attivissimo, David Alehandro Puente, Michelangelo Coltelli) assunte a ruolo di “esperti” per “contrastare” quelle che ella definisce “fake news”, vanno esattamente in questa direzione. Per tale motivazione la Presidente della Camera è stata denunciata per violazione dell’articolo 21 della Costituzione.
Può questa Procura spiegare per quale motivo il De Massis Federico non è stato MAI perseguito? Può questa Procura spiegare per quale motivo i dossier inviati dal De Massis Federico a danno dei fratelli Marcianò scaturiscono immancabilmente in illegittimi ed illegali procedimenti a carico? Può questa Procura giustificare l’impiego “legale” di dossier preparati da uno stalker seriale? Può questa Procura giustificare la commistione tra apparati dello Stato e stalkers seriali la cui unica attività è quella di perseguitare costantemente e da anni i denucianti? Può questa Procura giustificare l’archiviazione o l’insabbiamento anche di questa denuncia-esposto?"
Ovviamente nulla accadrà, poiché i magistrati sono pappa e ciccia con palla di grasso Federico De Massis alias Task Force Butler, ma è bene che queste cose siano sempre rese pubbliche! A buon intenditore, poche parole. 
Povero komandante, ormai non sa più cosa inventarsi...Piratina prova a dargli questa spiegazione:"Sei solo un ometto insignificante che ripete frottole per tenersi stretti 4 gonzi paganti, al ministero degli interni non frega nulla di te. E se non sei capace di capire una presa per i fondelli...". Guardando il file pdf del "documento" vediamo la data del 23 aprile, cioè la Procura di Imperia ha aperto di domenica per ricevere i deliri dei fratelli terrazzinati, teniamo conto che oggi, lunedì 24 probabilmente gli uffici sono chiusi per il ponte del 25 aprile e chiediamoci: quando è stato presentato il "documento"?
Vediamo quali perle di cultura ci offre il pro fesso re acconguagliato:
Al capolinea della Storia 
Oltre la Storia
Quando hai eliminato il mistero dalla vita e dall’universo, hai eliminato tutto. Oggi molti pretendono di aver compresa l’essenza del cosmo, di aver rivelato lo scopo dell’esistenza grazie alla scienza o alla filosofia. Mai l’umanità fu tanto arrogante, superba. Dispiace constatare la deriva di certi ricercatori che, dopo un percorso di interessanti ricerche, sono approdati a conclusioni semplicistiche e rassicuranti. Tra una New age con sugo quantistico ed un Idealismo per i poveri, queste conclusioni si arrogano di essere esaurienti, definitive, escludendo orizzonti ulteriori.
Si è perso il valore della vera indagine che è sempre in divenire: gli stessi studi sul Cristianesimo, lungi dal riconoscere la complessità simbolica di remote esperienze culturali, le impoveriscono attraverso l’acribia di studi filologici e di esplorazioni archeologiche. E’ vero: la storiografia ci presenta scenari sovente prosaici, ma l’età antica e medievale custodiscono un tesoro di saggezza e di profondità che è difficile ascrivere solo a banali condizioni socio-economiche, la struttura di Karl Marx.
Bisogna riscoprire il mito, nel senso più alto della parola: il mito è il complesso degli archetipi che trascendono la “realtà” empirica. Certi avvenimenti evocano significati che superano il loro svolgimento letterale. La stessa vicenda del Redentore – di là dalla storicità degli eventi – alberga nel cuore di un’incoercibile esigenza a confidare in una liberazione dal male cui è crocifisso il mondo da quando avvenne la caduta.
In alcune pristine tradizioni, in primo luogo l’Orfismo, in parte confluite ed amalgamatesi nel Cristianesimo esoterico, scorrevano sorgenti che oggi sono quasi del tutto inaridite. Sono vene cui bisogna provare ad attingere, consapevoli che la materia, anche sotto la forma più rarefatta dell’energia, non esaurisce l’enigma della natura.
Ci sembra, dicono i felini, una rassegna di luoghi comuni messi assieme senza nessun senso. Ma leggiamo un altro pezzetto
Vuoti vati
E’ necessario vedere nell’attuale nutrita schiera di “profeti quantistici” dei falsi profeti. Essi continuano a promettere fantastici cambiamenti, la rigenerazione della società, il Paradiso sulla Terra. Per loro è sufficiente che si consegua la massa critica, una massa che, per ragioni incomprensibili, non si raggiunge mai. Ripetono questa solfa da anni. Fandonie! Se veramente bastasse l’intenzione della coscienza per rinnovare e guarire il mondo, visto che la coscienza ignora lo spazio ed il tempo, quindi la quantità, una sola coscienza potrebbe compiere il miracolo: non ne servirebbero tante. Sarebbe come affermare che, per appiccare un incendio di grosse proporzioni, non basta un fiammifero, ma ce ne vogliono mille.
-----
Siamo di fronte ad un bivio: o ci lasciamo abbindolare dai vuoti vati del XXI secolo per avviarci sulla strada larga che porta al baratro o, pur con tutte le incognite del caso, ci incamminiamo verso la stretta via della perseveranza nell’attesa.
Perseveriamo.
Non dobbiamo trascurare il quotidiano d'informazione controcorrente dove troviamo un nuovo poderoso articolo di albino:
 23 chiamate per abortire. Non era vero
Parte da un testo pubblicato da costanza miriano sul tema aborto, vediamo le considerazioni galuppinesche
Negli anni ’60, la massoneria fece approvare divorzio e poi aborto ovunque, partendo dai paesi “progressisti” dove il lavaggio del cervello attraverso la scuola pubblica ha avuto più successo “democratico”. Per esempio Nordamerica e Nordeuropa. Poi è stata la volta del “diritto” al suicidio mascherato da “buona morte” (eutanasia) e libertà di drogarsi venduto come “uso terapeutico”. Rammento solamente, in Italia, la recente sceneggiata di DJ Fabo, personaggio mai esistito, impersonato da attori quali Valeria Solesin e altre “vittime” degli attentati “islamici” nel vecchio continente.
Come io avevo subodorato, cercano di liberalizzare completamente l’aborto, sempre in spregio ai 10 comandamenti. Quasi una decina di anni fa, scrissi che Pannella e Grillo avrebbero legalizzato l’aborto perfino al nono mese e mezzo di gestazione!
Esempio di come funziona il sistema lo avete sotto gli occhi con Trump. Sta facendo esattamente l’opposto di ciò che ha promesso in campagna elettorale: in politica estera è perfino peggio di Obama e sta surrettiziamente facendo passare la droga legali in tutti gli USA. Dopo che, in campagna elettorale, aveva tuonato contro gli spacciatori messicani che “vendono droga ai nostri bambini”. Il “muro” al confine col Messico serve solo a devastare l’ambiente come tutte le “grandi opere” in spregio alla creazione divina. Identico discorso vale da noi per Berlusconi che ha sempre sostenuto radicali e sinistra fingendo di essere di destra e difensore dei valori tradizionali.
E pensate solo al filo-americano, filo-euro, filo-immigrati Travaglio che è diventato ricco sfondato grazie a una letteratura fondata sull’antiberlusconismo. Libri pubblicati da Mondadori, casa editrice di Berlusconi!
Va bene, albino è un profondo conoscitore della volontà divina....
Finalmente l'ordine dei medici si è mosso, a Treviso hanno radiato un medico antivaccinista (nonché omeopata...), naturalmente c'è un ricorso in corso, ma i nostri esperti di medicina, salute e quant'altro si sono subito mossi, vediamo cosa ci racconta il giornalista di richiesta:
SOLIDARIETA’ DA GIANNI LANNES AL DOTTOR ROBERTO GAVA 

Quella dei vaccini è una mafia dai colletti bianchi ormai torbidi. Attenzione, anzi massima allerta durante i tempi bui: nel belpaese è partita la caccia alle streghe. Il primo ad essere stato colpito dall’oscurantismo affaristico imperante è il valente medico Roberto Gava, a cui va la mia concreta solidarietà. Nei momenti critici si deve praticare sul campo il coraggio delle idee per il bene comune. La battaglia del dottor Gava e di altri, è nobile e va sostenuta contro la nemesi medica e i tanti camici bianchi venduti al miglior offerente farmaceutico. A proposito, visto che vogliono la guerra incivile contro il buonsenso e la razionalità, come mai gli ordini dei medici e il ministro “analfabeta funzionale” Beatrice Lorenzin (priva addirittura di laurea) che ha confuso i batteri con i virus, non aprono il vaso di Pandora degli espianti di organi umani a danno di minori in Italia, effettuati in cliniche private del Settentrione? I bambini non sono cavie.
Non manca la conclusione politica
“Quando qualcuno dice di non vaccinare i nostri figli ci arrabbiamo. Bisognerebbe radiare dalla politica chi dice no ai vaccini. Come hanno fatto con i medici”.
Lo ha detto Matteo Renzi durante un incontro con i cittadini al Parco tecnologico Como Next, a Lomazzo, che ha visitato in mattinata.  
Secondo Kaiser lo zanni, dopo assere stato escluso dalla "battaglia del grano" sta cercando nuovi sentieri per racimolare qualche soldino.
Dell'argomento si occupa anche il presidente del movimento requiescat in pace:
Vaccini, il dottor Gava, la Manifestazione Nazionale di Milano del 6 maggio 2017
Il "movimento" ha già pronta una manifestazione nazionale...
In materia di vaccini, e purtroppo non solo, il fascismo anticostituzionale avanza pericolosamente. Dietro al paravento di una supposta scienza, più ‘supposta’ che scienza, si stanno facendo spudoratamente gli interessi delle multinazionali del farmaco, prima ancora che quelli della salute degli italiani. Il dottor Roberto Gava è stato ieri l’altro radiato dall’Ordine dei Medici per le sue posizioni a favore della sicurezza in materia di vaccini. Tutti i mezzi di informazione nazionali hanno dato grande rilievo alla cosa, definendola come il primo medico no-vax radiato dall’Ordine, con la grande esultanza di tanti nostri politici, in primis la Lorenzin. Temo che la Turchia di Erdogan si stia avvicinando a passi da gigante…
Contemporaneamente, e chissà, forse in modo del tutto casuale (?), la Consulta di Stato ha respinto il ricorso presentato da alcuni genitori contro il provvedimento del comune di Trieste in materia di obbligo vaccinale per l’accesso alle scuole da 0 a 6 anni. Insomma, ormai si profila una imposizione totale in materia di vaccini, e fra poco faranno vaccinare anche me, ormai sessantaduenne contro il papilloma virus. A questo proposito scandalose anche le reazioni nei confronti della trasmissione Report, che ha anche solo tentato di fare un po’ di informazione su questo controverso vaccino. In nome di una scienza quanto mai ambigua, più che altro al servizio del potere, specialmente in questo caso, si sta limitando pesantemente, con concrete minacce al posto di lavoro, chiunque osi mettere in dubbio, e con ragione, i dogmi di fede statali. Gravissimo! E la cosa ancor più grave è che gran parte della popolazione italiana dorme, chattando col telefonino.
Eh sì, la popolazione italiana dorme, non partecipa alle manifestazioni di rip e magari non manda nemmeno soldini per sostenere la causa...
Veniamo a cosa più divertenti, cosa ci racconta di bello un universo di gonzi?
Il nostro sole non è più giallo
Scommettiamo che voi non ve ne eravate accorti... per fortuna c'è un certo norman bird che, tramite in5d ci informa in merito. Si tratta di una raccolta di scemenze piuttosto lunga, ci limitiamo ad un paio di pezzetti
Chi ha detto fondamentalmente “il vecchio mondo sarebbe finito”. Molti hanno supposto che significasse la fine del pianeta. Si può vedere nella parola Apocalisse un accezione negativa, quando in realtà non è necessariamento così. In realtà stiamo vedendo ora che ciò a cui i Maya in realtà si riferivano era che ci sarebbe stata un’ascensione di coscienza per l’umanità nel suo complesso. Sì, c’erano molte aspettative intorno alla data dell’21/12/2012 che si riferivano a morte e distruzione ecc., ma nessuna di queste si è veramente verificata. Quello che è successo è stato questo:
Istruzioni dal Sole
La nostra stella, il Sole, ha cominciato a riscaldarsi ed a divenire più calda. Si è trasformata da stella nana gialla ad una stella bianca radiante. Se cercate su Google immagini del nostro sole, vedrete molte illustrazioni in cui appare giallo e arancione. Ciò è perché la nostra stella appariva gialla un tempo. E’ stata ed è ancora formalmente e informalmente classificata come una stella nana gialla in tutti i libri di testo e possiamo vedere lo stesso qui in wikipedia.
Ricordo chiaramente come fosse giallo il sole quando lo guardavo con i miei occhi quando ero giovanile negli anni ’70 e ’80. È stato una stella nana nera per molte migliaia di anni. E’ stato solo a partire da circa 10 anni fa che ho cominciato ad accorgermi personalmente che il sole non era più giallo. Che ORA, durante la nuova età dell’acquario, in questo periodo di ascensione, si è riscaldato. Sta bruciando e produce più calore, ed è ormai radiante di bianco.
Penso che questo sia un evento abbastanza importante e forse, forse, dovremmo parlarne. Ma a quanto pare la CNN non considera questa notizia e non ha mai menzionato questo fatto. I cosiddetti migliori giornalisti di tutto il mondo che lavorano per la BBC, la CNN, il Washington Post e le notizie quotidiane ecc. Non hanno travato niente di importante in questo. Questa è una fortuna per me, perché posso avere l’esclusiva.
Quali saranno le fonti di informazione di norman? Vediamo
Corey Goode
Ora, Corey Goode è il mio preferito tra tutti gli informatori. Immagino che anche Edward Snowden non lo conosca ancora. Nessuno che si preoccupa della propria immagine in pubblico riesce a pronunciare il nome di Corey tranquillamente.
Vedete, Corey sta rivelando la DIVULGAZIONE COSMICA ed è stato membro del Programma Spaziale Segreto. Ha tantissime informazioni e parla di cose come gli umani che hanno colonizzato Marte a partire dagli anni ’60 e come essi siano tenuti schiavi in queste colonie su Marte gestita e controllata dalla stessa CIA. Questa è una delle cose enormi che l’umanità deve vedere e incorporare e trasformare e molti non sono ancora pronti.
Corey, come gli altri due grandi informatori, non è stato messo in prigione ed è pesantemente protetto dalla volontà divina. Se non avete familiarità con Corey Goode e le sue informazioni che sta rivelando nel nostro programma spaziale segreto, potete farvi un ripasso veloce guardando lo spettacolo che conduce con David Wilcock, chiamato Cosmic Disclosure, che è su Gaia.com .
Potete guardare gratuitamente i primi 3 episodi della prima stagione senza iscrivervi a niente. Vorrei anche raccomandare l’episodio 7 della stagione uno che è stato davvero rivelatore per me perché ha introdotto nella mia coscienza l’idea della “German Breakaway Society” che più tardi ha preso il potere negli Stati Uniti d’America. Spiega molto bene. Perché i politici americani se ne freghino degli americani ecc.
Le informazioni di Corey sono per gli individui maturi che sono pronti a prendere la pillola rossa, come nel film The Matrix.
Anche Corey Goode è vivo e sta bene e vive con la sua famiglia, in sicurezza a Houston, TX. Questi informatori non possono essere danneggiati e sono qui per facilitare l’ascensione del pianeta Terra, attraverso le loro rivelazioni.
Ecco un elenco di molti informatori che aiutano con le rivelazioni divine ed è in continuo aggiornamento. È partito da molto tempo fa e continuerà fino a quando non verrà rivelato e conosciuto dalle masse. Quindi, vi preghiamo di supportare il vostro informatore locale e ringraziarlo per il suo servizio.
Come potete vedere, tutto è collegato. I Maya, la nostra stella si riscaldano, rivelazioni profetizzate, i nostri informatori che vengono protetti e che gli viene concesso di continuare a rivelare e lavorare. Tutto sembra essere parte di un lavoro divina, come previsto dai Maya. Tutto sta cambiando. E possiamo vedere da dove sono partiti tutti i cambiamenti. Tutto quello che dobbiamo fare è guardare in una giornata limpida e vedere che il nostro sole non è più una stella nana gialla. Ora è una stella bianca brillante.
Nientemeno che corey goode e david wilcock!!! come mettere in dubbio queste "rivelazioni", dite che guardando fuori dalla finestra continuate a vedere il sole giallo? È perché non siete informati!
Dato che siamo in tema di ascensione vediamo cosa ci racconta pilastri di luce (se manca la corrente crolla tutto):
LE 2 LINEE DI TEMPO E L’ASCENSIONE PLANETARIA
Siamo alle prese con una "canalizzatrice", no Kaiser, non si tratta di una che pulisce i canali di scolo
In una sua intervista, risalente agli inizi del 2012, Inelia Benz, una Canalizzatrice americana (USA), considerata oltre che Guida Spirituale, anche come: l’incarnazione di un’Anima Nuova (ossia: un Essere di Luce, per la prima volta incarnato) ci aveva avvertito, a suo modo, del Verificarsi di questo Fenomeno, ora conosciuto come: l’Effetto Mandela. Ci conferma, così, anche lei: sia la Separazione Dimensionale, delle 2 Linee di Tempo Parallele, che l’AscensionePlanetaria di Gaia; e il fatto che, le Persone: devono “Scegliere”..da che parte stare…
Già dall’Agosto 2011, secondo lei: la Separazione, sarebbe in corso; da un lato, c’è la Linea di GAIA… e l’Ascensione; dall’altra: una sorta di “Replica 3D della Terra”, dove verranno spostate, lasciate o abbandonate, le persone che non voglio Crescere.
Dice altresì, che: il 2017, lo considera un Anno “Cruciale” in tal senso (confermato anche da altri, tra cui: “Simon Parkes“).
In poche righe troviamo inelia benz e il nostro vecchio amico simon parkes (padre, figlio, zio ecc. di alieni...)
Puoi dirci qualcosa sul Progetto “Looking Glass“?… Sai, quello in cui dicono, che: i Militari del Governo, non riescono più, a “Vedere” Nulla.. oltre il 2012 ? …

Sì, sì, certo. Il problema, con questo Progetto, è che: le persone, che usano questa Tecnologia, vedono solo… ciò che..
è relazionato, con le proprie “capacità” evolutive, e con la loro.. Linea di Tempo, Ok? Infatti, che io sappia, non hanno mai utilizzato degli “yoghi”, o persone psichiche “spiritualmente avanzate”, in questi loro Progetti, di Visione “Remota” del Futuro
Quello che “Vedo” io, è che.. dopo il 2012, ci sarà: un “Movimento Fuori” dal Tempo “Lineare”, così come lo conosciamo noi, ora…Ma questo, non Significa, che: il Mondo Finirà. Significa solo, che: il nostro Modo, di sperimentare ed INTERPRETARE il TEMPO, non sarà più lo stesso..
Adesso, viviamo: in una “ILLUSIONE DI TEMPO”… LINEARE.. ma, dopo tale Data: non sarà più così… .. .
Presente, Passato e Futuro: realmente NON ESISTONO; per cui, all’Uscire Fuori.. dal Livello di ILLUSIONE, nel quale ci Troviamo immersi, essi: vengono semplicemente “Reinterpretati”.
Quando [questi Militari] vedono che: Tutto SI UNIFICA IN UNA SOLA LINEA [TEMPORALE], significa solo che.. usciremo finalmente Tutti, dall’ILLUSIONE… [del Tempo, così come lo conosciamo].
USCIREMO DALL’ILLUSIONE.. DEL “TEMPO LINEARE” per Abbracciare: una “Nuova Visione” della cose…
Un NUOVO PARADIGMA [della Realtà].
Chiaro che, per un “Essere poco Evoluto”, che non ha mai avuto questa Esperienza, prima d’ora, l’Unica maniera di Vederla e interpretarla, è ancora: come fosse UNA LINEA… Quando, in Realtà, essa: ABBRACCIA, però “IL TUTTO”!..
Ci stiamo insomma, Muovendo: dall’UNO “limitato” a quello “INFINITO”.. Capisco, che è Difficile, da Comprendere…
Tuttavia: già dallo scorso anno [Agosto 2011] “la Linea del Tempo” di Gaia, ha cominciato, a.. Dividersi “in DUE”…
Come “Collettivo Umano”, ci siamo già: SEPARATI.. in “2 LINEE PARALLELE” DISTINTE…
Come individui, manteniamo.. sempre: l’opzione di “infinite scelte”, certo; ma, come SPECIE UMANA… ORA, CI SONO: QUESTE “2 LINEE” DI TEMPO… PARALLELE, Molto Differenti, tra loro..
Vi lasciamo il dubbio piacere di leggere il resto...
I complottisti  sono sempre in prima linea nel fornire notizie serie ed attendibili:
Neve estiva rossa a causa degli ossidi di ferro e bario delle scie chimiche
Sconvolgente vero? Leggiamo

Negli ultimi anni in zone d’altaquota (tra i 3000 e 3500m) si verifica puntualmente nei periodi estivi, un episodio “bizzaro” che rappresenta l’ennesima violenza dell’uomo sulla natura tramite la geoingegneria clandestina.
Lo strano fenomeno, più volte riportato dai nostri colleghi del Nevada Chemtrails Report (di cui il nostro Melvin è uno stretto collaboratore), lo descrivono come un fenomeno estivo, in alcune zone della Sierra Nevada, e in alcune zone del deserto della California.
La neve, vista da vicino presenta un insolito colore rossastro, tipico degli ossidi di ferro, alluminio e bario e stronzio. Secondo I nostri colleghi, si tratta di un fenomeno di igroscopia dovuto alle scie chimiche, dove le molecole di acqua (H2O) si lega al nanoparticolato di ricaduta dei suddetti metalli (Fe,Sr,Al e Ba) tramite scissione elettrolitica (un pò come il sale da cucina con l’acqua) andando a creare un nuovo legame covalente (Al2Ho, SrO2H ecc).
Chi l’ha ammirata dal vivo si è trovato davanti uno spettacolo a dir poco da incubo, la pressione degli stivali sul terreno infatti lascia un’impronta evidente, dal coloro più marcato e macchia anche le scarpe e i pantaloni.
Ovviamente sono stati raccolti dei campioni di questo strano tipo di neve, e prontamente portati in laboratorio, ma purtroppo i laboratori dopo qualche giorno hanno restituito i campioni ai nostri colleghi dicendo di non poter più analizzarli, evidentemente a causa di pressioni esterne.
Per fortuna a oltre oceano non si danno per vinti, e hanno continuato le loro indagini e analisi autonomamente, assoldando un chimico e attrezzando un loro piccolo laboratorio autogestito, dove hanno appurato che si trattasse di ossidi dovuti al nanoparticolato di ricaduta.
Questo è l’ennesimo affronto alla natura, fin dove ci si dovrà spingere per capire la guerra climatica in atto sopra le nostre teste a opera di questi poteri occulti che ci vogliono tutti sedati e ignoranti?
Piratina miagola che le spiegazioni chimiche sono molto strane...Secondo kaiser il nome Melvin dovrebbe mettere in guardia. Infatti l'articolo è apparso su La Chiave Orgonica il 16 giugno 2015. Secondo i felini i casi sono 3:
  1. I complottisti pubblicano qualsiasi cosa capiti loro sottomano senza nemmeno leggerla
  2. I complottisti credono ciecamente a qualsiasi scemenza, anche ad un evidente trollaggio
  3. Tra i complottisti c'è qualcuno che si diverte a prendere per i fondelli i gonzi.
Speriamo di trovare il futuro la risposta corretta.
Su quando non arrivano segni dal cielo ci tocca pubblicare scemenze troviamo un articolo dedicato ad uno dei loro cavalli di battaglia:
Se lo dice nientemeno che ethan trowbridge non può non essere vero
Il climatologo capo Dr. Ethan Trowbridge, che è stato espulso dall’USGS perché sta allertando il mondo sulla stella oscura Nemesis e i suoi pianeti orbitanti, dice che l’uragano Matthew, sia quello del 2016 sia quello attuale, è stato generato dall’influenza gravitazionale di Nibiru. L’uragano viene classificato in categoria 4, con venti che vanno a 150 km orari. Poche televisioni e radio parlano di questo uragano.
Il Dr. Trowbridge dice che “Nibiru sta producendo calore sul nostro pianeta. E questo è correlato con le condizioni meteorologiche che stiamo vivendo sulla Terra”. “Ci sono molte cose che stanno dicendo al pubblico che possono influenzare il percorso di questa tempesta”.
Secondo Trowbridge, Nibiru sta influenzando le calotte polari, contribuendo allo scioglimento del ghiaccio marino artico, a causa della sua vicinanza al nostro Sistema Solare interno e sta cambiando le condizioni atmosferiche in tutto il mondo.
Mah, secondo Piratina sono delle gran ca..ate
Il Dr. Trowbridge dice che il National Weather Service degli Stati Uniti, il servizio meteorologico, sta diluendo le previsioni meteo per cullare gli americani in un falso senso di sicurezza, ma accusa il National Hurricane Center di Miami di indurre in errore la consapevolezza del pubblico per ritardare l’informazione al sistema di influenza gravitazionale di Nibiru.
Indipendentemente dai modelli di disinformazione, l’uragano Matthew ha una probabilità del cinquanta per cento che possa colpire il sud-est degli Stati Uniti con una categoria devastante pari a 4. La Florida dovrebbe prestare attenzione. Trowbridge dice: “La Terra sperimenterà eventi catastrofici molto tempo prima che Nibiru raggiunda la Terra a 0,3 Unità Astronomiche”.
“Le tempeste super, molte delle quali non dichiarate, stanno avvolgendo il nostro pianeta. Questi sono tempi pericolosi per l’umanità. Nibiru è reale ed è qui. I critici e gli scettici usano la logica disinformazione portando solo prove inconsistenti al fine di argomentare contro la sua esistenza, ma la preponderanza di prove e la posizione corrente è schiacciante”.
La frequenza, la gravità e l’intensità di eventi meteorologici estremi aumenteranno di dieci volte, una volta che Nibiru si avvicina alla Terra. In conclusione, “Nibiru sta causando un’emergenza globale del cambiamento climatico… e noi siamo impotenti a fermarlo”.
Se "i critici e gli scettici" portano "prove inconsistenti" contro l'esistenza di nibiru i sostenitori non portano nessuna prova della sua esistenza tranne un po' di chiacchiere ripetute un anno dopo l'altro.
Per tirarci su il morale un po' di sana dottrina del fratello eliseo, vediamo un allegro articolo:
LASCIA I BECCHINI 
LASCIA I BECCHINI…
IO NON VOGLIO CONVINCERE NESSUNO..
MA SONO CONVINTO CHE NON SIETE CONVINTI DALLO SPIRITO SANTO DEL PADRE CELESTE..MA SIETE PERDENTI E PERDETE PERCHE’ NON LASCIOATE PERDERE I RELIGIOSI.
PERDETE TEMPO…SOLDI….PACE E LI SEGUITE NELLA FOSSA COMUNE CHE CHIAMATE COMUNITA’ E LO E’…E’ UNA COMUNITA’ DI ZOMBIES CHE PARLANO DEL VIVENTE CHE NON CONOSCONO….FESTEGGIATE I MORTI CON I MORTI AD OGNI CULTO HALLOWEEN…E SIETE CONVINTI DAGLI SPIRITI DI DOTTRINE DI DEMONI…
LASCIA I BECCHINI IMPOSTORI…SEPPELLIRE I LORO MORTI….RISORGI DALLA FOSSA COMUNE E ADORA IL VIVENTE IN SPIRITO E VERITA’ E TU AVRAI VITA.
DA ANNI PAGATE IL VOSTRO FUNERALE CON 8X1000 DECIME ED OFFERTE ED INNALZATE COLORO CHE VI UCCIDONO LENTAMENTE CON LA LORO LETTERA DI MORTE CHE VIENE DAL REGNO DEI MORTI E NON HA NULLA A CHE FARE COL REGNO DI DIO….
POVERI FRATELLI MIEI, AGONIZZANTI NELLE SINAGOGHE DI SATANA….MOLTI DI LORO MI SONO PURE OSTILI…
Significato di questo testo? Boh, fate voi.
Volete informarvi sui piani segreti del nuovo ordine mondiale? Se siete coraggiosi e pronti a tutto potete andare su altre frottole dove trovate un lunghissimo articolo:
I 50 PIANI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: cronistoria dal 1773 fino ai giorni nostri  
Tratto da : I piani del nuovo ordine mondiale denunciati nel 1969 da un insider
Dr. Lawrence Dunegan
Questo dottor lawrence dunegan sembra essere uno che ha raccontato un sacco di frottole per guadagnare soldini...
Vediamo un paio di pezzetti
CONTROLLO DEMOGRAFICO
Il Dr. Day era assai attivo nei gruppi per il controllo demografico, ovvero il movimento per il controllo demografico, argomento che costituiva il vero momento di accesso a questioni specifiche a seguito dell’esposizione introduttiva. Affermò che la popolazione aumentava troppo rapidamente. Il numero di individui che abitano in contemporanea il pianeta va limitato, oppure esauriremo lo spazio vitale. Eccederemo la disponibilità delle risorse alimentari e inquineremo il mondo con i nostri rifiuti. 
Curioso: nel 1969, quando sarebbero state raccolte queste rivelazioni la popolazione della Terra era di circa 3,6 miliardi, ora, dopo 48 anni che procedono questi piani, è raddoppiata...
EDUCAZIONE SESSUALE COME STRUMENTO DI GOVERNO MONDIALE
L’educazione sessuale è finalizzata a suscitare nei ragazzini l’interesse, operando la connessione fra sesso e necessità della contraccezione in una fase precoce delle loro vite, ancor prima che diventino veramente attivi sotto il profilo sessuale. A questo punto mi vennero in mente alcuni miei insegnanti, in particolare della scuola superiore, e ritenni del tutto incredibile pensare che costoro fossero d’accordo, e men che meno vi prendessero parte, con un’iniziativa volta alla distribuzione di contraccettivi agli studenti, tuttavia tale riflessione rispecchiava solo la mia mancata comprensione del modo in cui questa gente opera. Questo accadeva prima che fossero avviati programmi di corsi nelle scuole. Ormai numerose città degli Stati Uniti hanno già predisposto corsi nelle scuole, che vertono principalmente su contraccezione, controllo delle nascite e controllo demografico. L’idea quindi è che la connessione fra sesso e contraccezione introdotta e rafforzata a scuola si estenda al matrimonio. Ovviamente, se, una volta maturi, i giovani decidessero di sposarsi, il matrimonio stesso perderebbe importanza. Il Dr. Day in qualche modo ammise che probabilmente nel complesso le persone avrebbero desiderato sposarsi, ma certamente questo non sarebbe stato più considerato necessario per svolgere un’attività sessuale. 
Se ve la sentite potete leggere il resto.
Parliamo un po' di popolo unico, Lasternpa ci presenta:

Grande vittoria LR ad asta giudiziaria (E i media non lo dicono)
Mercoledi 16 Marzo 2016-03-16 storia di una Legale Rappresentanza (LR) vincente!
La casa di Marco va all’asta nonostante l’opposizione tramite la Legale Rappresentanza. E’ presente la figlia Linda, in qualità di legale rappresentante (LR) con procura legale di Marco, Baffo d’Aringa e Lino Graniero anche loro LR. Sono presenti sei buste, di cui quattro di quattro banche diverse. Di seguito quanto è accaduto. Non è per cuori deboli, ma in compenso, a seguire, una collezione non indifferente di imbecilli patentati. A partire dal Wolfo Morangiu e poi via via tutti i presenti. Inutile dire che TUTTE le vaccate legali che cercano di propinare non valgono nemmeno a Monopoli, figurarsi con un giudice… 
Si tratta di un popolounicista finito in tribunale che si è trovato la casa venduta all'asta, alla faccia delle pagliacciate pseudolegali. Divertenti i commenti dei presenti all'asta. Conclusione
Morale della Favola, grazie ai vaneggiamenti di Popolo Unico, Marco ha perso la casa, Wolf si è dimostrato il coglione che è e Popolo Unico ha per l’ennesima volta messo sul lastrico qualche famiglia di idioti che ci sono cascati. Ma sicuramente Valeriona ci avrà venduto tonnellate di argento colloidale e l’altro genio ci avrà venduto i mantra. 
 Avete mai pensato di partire per l'oriente per trovare una nuova dimensione per la vostra vita? Se sì è maglio che ci pensiate bene, potreste avere delle amare sorprese:
Fa un viaggio in India per ritrovare se stesso e dopo 2000 km a piedi scopre d’essere un coglione
Per fortuna c'è  Lercio ci mette sull'avviso, Piratina e Kaiser dicono: "meglio restarsene a casa in poltrona", hanno ragione (i gatti hanno sempre ragione)
Anche per oggi ci congediamo con la consueta parata finale, domani, come abbiamo detto, riposo (a meno di fatti eccezionali).

 Dialogo tra il komandante e due....scegliete voi la definizione migliore, roba da rovinarvi l'appetito o la digestione se già avete mangiato.
Il "comitato sardo scie chimiche" a dimostrazione del fatto che gli idioti sono diffusi in tutto il mondo.
La scienza della terra piatta.
Ancora la storia della neve rossa...c'è anche la neve gialla!
La mitica pam ha trovato chi difende le sue idee, nientemeno che salvo. A proposito: quante volte le hanno tolto Mandy e Taty? Salta fuori continuamente con questa storia.
La scienza fa passi da gigante!!! Basta con l'omeopatia, un rimedio naturale, efficace e a costo zero (altro che lo zucchero a 2000 € il chilo!)
Il Dottor Burioni alle prese con un soggetto che si lamenta perché si arriva a 80 anni ma bisogna prendere medicine, era meglio morire a 40.
Sempre il Dottor Burioni alle prese con uno che sa tutto della giustizia divina.

 











 

12 commenti:

  1. Senza nulla togliere al sostanzioso contenuto ed al solito ben fatto lavoro, una menzione speciale ti va riconosciuta per aver "ripescato" IL COMANDANTE MARK.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Comandante Mark e gli inseparabili Mister Bluff e Gufo Triste sono stati delel colonne portanti della mia formazione culturale...

      Elimina
  2. il valente medico Roberto Gava, a cui va la mia concreta solidarietà
    cioè cioè, lo zanni avrebbe fatto una donazione?!? ma no, “concreto” è un termine astratto...

    RispondiElimina
  3. Il dottor Roberto Gava è stato ieri l’altro radiato dall’Ordine dei Medici per le sue posizioni a favore della sicurezza in materia di vaccini
    e hanno sbagliato, un cardiologo che diventa cultore di “medicine” alternative andava radiato prima

    RispondiElimina
  4. Avete notato che adesso che tfb sta raccogliendo i commenti, i gonzi latitano (a parte i più idioti di loro)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non sono tutti così gonzi come il komandante sperava.

      Elimina
  5. Della neve rossa si parla fin dall'antichità, evidentemente hanno anche nascosto l'invenzione dell'aereo fino al 1900

    RispondiElimina
  6. Neve estiva rossa a causa degli ossidi di ferro e bario delle scie chimiche

    Devo tirare fuori uno dei libri della famosa collana per bambini "I Quindici" (che tutt'oggi posseggo) edita nel 1965 dove c'è una bellissima foto di una signorina che sta su un cumulo di neve rosa.
    Ah già, ma io sono un disinformatore, ho taroccato il libro per dimostrare che la neve poteva essere rossa anche prima degli anni '90.

    RispondiElimina
  7. La neve, vista da vicino presenta un insolito colore rossastro, tipico degli ossidi di ferro, alluminio e bario e stronzio.
    Che l'ossido di ferro (o meglio, UNO degli ossidi di ferro) sia rossastro va bene, ma gli ossidi di alluminio, bario e stronzio sono bianchi. Altro cherosso tipico

    Secondo I nostri colleghi, si tratta di un fenomeno di igroscopia dovuto alle scie chimiche, dove le molecole di acqua (H2O) si lega al nanoparticolato di ricaduta dei suddetti metalli (Fe,Sr,Al e Ba) tramite scissione elettrolitica (un pò come il sale da cucina con l’acqua) andando a creare un nuovo legame covalente (Al2Ho, SrO2H ecc).

    Mi piacerebbe sapere chi siano i loro colleghi e quale mestiere facciano e quali sostanze assumano.
    Anche se le parole usate prese singolarmente sono corrette, il mescolarle a caso non produce risultati sensati. Ma per chi è già insensato di suo, forse non fa grande differenza.
    E dico le parole, perché le formule mostrate non significano nulla già dall'inizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni presente che l'articolo è stato copiato da La Chiave Orgonica, se uno ha almeno l'intelligenza di una planaria dovrebbe capire subito che si tratta di una trollata (la neve estiva nei deserti della California...) Ma i complottari non ci arrivano.

      Elimina
    2. Ce l'hai un po' di cenere che me la cospargo sul capo?
      Sono rimasto scioccato dal testo e non ho letto la fonte.

      Il problema è che la tra gli sciammanati cospirazionisti e chi li trolla la differenza è minima.
      Chi li prende per il fondello può solo seguire i sciachimicari che comunque sono sempre un passo avanti, anche nelle assurdità (basti ricordare che per straker il peso di un campione cambia al cambiare del recipiente che lo contiene!) quidi non c'è mai nulla da dare per scontato.

      Elimina