privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 13 aprile 2017

Qui va proprio a finire che per Pasqua piove

Inafferrabili lettori, stamattina ci siamo alzati col cielo grigio, va proprio a finire che avremo una Pasqua bagnata, comunque bagnato o meno siamo sempre qui, con la valida assistenza dei mici per offrirvi una nuova scorribanda nelle praterie di fuffonia. Oggi parleremo molto di "scienza", ma non mancherà la fuffa politico-idiotistica. Siete comodi? Partiamo.
Cominciamo con l'astronomia e con il battagliero ghigo che ci propone:
Comincia copiando un comunicato dell'ansa
ansa - Il misterioso Pianeta Nove ai confini del Sistema Solare potrebbe non essere solo, ma in compagnia di un Pianeta Dieci e forse anche di altri grandi mondi, nascosti oltre l'orbita di Nettuno. È quanto indicano i calcoli di un gruppo di astronomi di Spagna e Regno Unito, pubblicati sulla rivista Monthly Notices of the Royal Astronomical Society.
Seguono altre informazioni
I ricercatori sono arrivati a questa conclusione ripetendo i calcoli relativi ai sei pianetini oltre l'orbita di Nettuno, i cui movimenti irregolari, all'inizio del 2016, avevano fatto ipotizzare agli astronomi Konstantin Batygin e Mike Brown del California Institute of Technology (Caltech), l'esistenza di un grande pianeta ai confini del Sistema Solare. Questo pianeta avrebbe una massa dieci volte più grande di quella della Terra, si muoverebbe in un'orbita insolitamente allungata e impiegherebbe da 10.000 a 20.000 anni per completare una rotazione attorno al Sole.
Piratina fa un'intelligente osservazione (le osservazioni dei gatti sono sempre intelligenti): "Ma ghigo non era un sostenitore della teoria della terra piatta? Sembra abbia cambiato idea..."
Vediamo due commenti
Altharel 12 aprile 2017 11:53
Ecco da dove la luna bussò alle porte del buio... Effettivamente era più probabile che viaggi in compagnia che da solo,se a suo tempo colpì la terra creando la nostra luna...

Ghigo Battaglia 12 aprile 2017 12:56
L'ipotesi di una nana bruna, gemella del sole ma a 'fine carriera', con un piccolo sistema planetario al suo intorno mi sembrerebbe l'ipotesi più plausibile, al momento.
L'argomento, definito 'complottismo' sino a pochi mesi fa, è ormai dato per assodato. Non è un argomento da poco. I nostri media di regime ne hanno dato notizia? Mi sembra proprio di no.
Il buon vecchio Sitchin aveva correttamente interpretato la dettagliata cosmologia sumera. Stiamo alla finestra, ne vedremo delle belle! Ciao
Aspettiamo di vederne delle belle...
Chi invece continua a sostenere la teoria della terra piatta è il nostro albino, vediamo cosa pubblica sul suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Tunisia: studente presenta tesi di dottorato sulla “Terra piatta”
Il ministero dell’Insegnamento superiore tunisino ha annunciato ufficialmente che la commissione Tesi alla Facoltà di Scienze di Sfax, Scuola nazionale di Ingegneria, ha rifiutato la proposta di una tesi di dottorato intitolata: “Il modello della Terra piatta, argomenti e impatto sugli studi climatici, paleo-climatici”, depositata recentemente da uno studente che aveva suscitato un’ondata di proteste in rete dopo la diffusione della notizia a causa del fatto che nella tesi proposta si farebbe riferimento alla validità dell’ipotesi della terra piatta basandosi anche su assunti religiosi islamici.
Il ministero dell’Insegnamento superiore ha annunciato anche l’apertura di un’indagine per determinare precise responsabilità nella vicenda. Emergerebbe sin da ora infatti l’esistenza di irregolarità procedurali nelle formalità di deposito della tesi.
 
Questa la notizia proveniente nientemeno che da "imola oggi" che a sua volta ha copiato da ANSAmed. Vediamo le riflessioni di albino
Mi sono privatamente espresso a riguardo del caso della studentessa dell’università di Sfax. Per me, si tratta di una fake news escogitata per avvisare gli ambienti accademici “globali” che di terra piatta non si deve assolutamente discutere a livello universitario, pena il declassamento nella classifica (fittizia) delle università. La classifica degli atenei mondiali è un falso, ponendo sempre in cima gli enti angloamericani.
Dopo queste profonde parole passiamo ad altro.
Su sademenza compare un "articolo" scritto a 4 mani, no Kaiser non da una scimmia, sarebbe più intelligente. Le mani sono quelle di due nostre conoscenze: ben fufford e gordon fuff:
Trump ordina di eliminare il sito di Veterans Today
Partiamo con gordon
Fonti ai massimi livelli della comunità di intelligence degli Stati Uniti hanno avvertito il presidente di Veterans che Trump con alcuni membri della sua squadra tra cui il Generale McMaster, ha ordinato di oscurare Veterans Today.
Il sito di Veterans Today è stato sottoposto ad attacchi con virus altamente dannosi dalla cosiddetta 'sicurezza nazionale' per quasi 12 ore.
Abbiamo molto altro da dire. Ora siamo ufficialmente nemici dei gangster che hanno preso il controllo degli apparati militari e di sicurezza degli Stati Uniti. Auguriamoci la buona fortuna, perché è la sola cosa che ci è rimasta.
Per chi lo avesse dimenticato ricordiamo che per ammissione dello stesso gordon charlatans today pubblica un 30% di notizie completamente false e un 40% di notizie manipolate, insomma forse le date sono vere...
A destra potete ammirare il ritratto di gordon, ma vediamo cosa ci racconta ben
BENJAMIN FULFORD: Veteranstoday è stato bloccato dalla US Homeland Security nella pubblicazione del report di seguito, mi hanno chiesto di pubblicarlo.
Non sono d'accordo con tutto ciò che Gordon Duff dice o scrive, ma questo rapporto è basato su fatti attendibili, l'informativa mi è stata inviata dalla località [di guerra] e deve essere ampiamente diffusa nel mondo.
Non manca la solidarietà di sademenza
Sa Defenza coglie l'occasione per solidarizzare con Veterans Today per il duro attacco subito dai bifolchi al governo negli USA, anche l'Europa e l'Italia non sono immuni da questi attacchi per disinformare i popoli, infatti, si stanno attuando politiche per censurare e bloccare la libertà di informazione delle tante voci alternative nella rete, che sono una valida alternativa alla comunicativa propaganda Mainstream delle élite globaliste. Rivendichiamo il diritto di attingere ai siti della vera informazione, ovunque nel mondo, di cui VT è un baluardo delle poche voci libere, e in prima persona entra nel mezzo di luoghi pericolosi di combattimento per riferirci cose nascoste dai loro Media, e riporta la verità in campo con i suoi eccellenti report. 
"Rivendichiamo il diritto di attingere ai siti della vera informazione, ovunque nel mondo", sarà per questo che pubblicano tutti i deliri di ben fufford.. Continua con un po' di frottole su un presunto inviato in Siria e sulle sue "scoperte". Ma ecco che scopre una cosa assolutamente inaspettata
RT è Infiltrata
Perché Russia Today ha in Medio Oriente il capo dell'ufficio che nostre fonti ci dicono sia del Mossad di Israele? Questa è Paula Slier le cui trasmissioni diffondono notizie brutalmente distorte, è ora confutata dagli eventi sul terreno, è stata determinante nel formare la base dell'attacco degli Stati Uniti contro la Siria nel mese di aprile 2017.
Tuttavia Slier, che lavora per il governo russo come corrispondente, è evidente che propaganda a favore dell'altra parte? Questo non è affatto raro che i media russi, siano infiltrati è sono parte del problema, di tali "Fake News" negli Stati Uniti e in Europa. Da Wikpedia:
Slier è ebrea. I suoi nonni olandesi e molti altri membri della famiglia sono stati uccisi nella Shoah.
Ciò che è meno noto è l'infiltrazione dei media di comunicazione russa da nemici politici di Putin. Il video che presenteremo in seguito, e prendiamo un momento per guardare, è al di là curiosa. Si tratta una relazione di Russia Today che, ancora una volta hanno solo Caschi Bianchi nella scena video, che la Russia normalmente afferma siano falsi come fosse una cosa naturale, RT trasmette da Damasco e Trump ha portato il suo attacco missilistico.
Si noti prima che l'attacco di Aleppo fosse menzionato, questa volta i gas di cloro sono stato gettati da un elicottero. Si tratta delle riprese di un presunto attacco aereo durante la notte di un cacciabombardiere ma è qualcosa d'altro che vi sia il video di un elicottero che getta gas velenoso è abbastanza stupido.
Poi di nuovo, la vera follia di RT quando si rivolge a un corrispondente basato a Tel Aviv per riferire sulla Siria, un corrispondente ovviamente in mezzo al campo nemico, che rendiconta sul media di stato finanziato e gestito dai russi [BFulford commenta: Duff ci sei arrivato solo adesso a scoprire che Russia Today è un fronte del Mossad] ..
I segugi di charlatans today hanno scoperto che russia today è infiltrata...ed è nientemeno che "un fronte del Mossad"  qualcuno avverta giulietto chiesa che scrive per russia today, gli dica che in realtà lavora per i "sionisti"...
Piratina si chiede come sia possibile che ci sia qualcuno che crede a simili "fonti d'informazione"...c'è, c'è, ad esempio l'aspirante consigliere del Padreterno, sbufalato da maicolangel su BUTAC:
Blondet, i medici svedesi e gli elmetti bianchi, per non parlar del Sarin
Da una banda di allucinati all'altra.
I complottisti tirano fuori un classico:
Illuminati: Tutto quello che non ti hanno mai detto.
Non sappiamo il nome dell'autore di questo profondo articolo, ma risulta chiaro che si tratta di uno dei tanti nazistelli idioti
Ci sono molte che non sono mai state trattate e che meritano attenzione, per esempio un argomento del tutto sconosciuto è il pendolo della rinascita. Che cos’è il pendolo della rinascita? Bene scendiamo nei dettagli allora, il pendolo della rinascita ha origini antichissime. Nato nel VII avanti Budda il mondo è venuto, copiosamente. Ora, vi dirò la verità, il pendolo della rinascita in realtà non esiste; però mi fa comodo parlane perché il mondo ha bisogno di eroi vero, ma anche di gente che pur di guadagnare due spicci perde la dignità. Dobbiamo conoscere profondamente l’essere umano, spegnete internet, spegnete Facebook, spegnete la TV, non votate, non fate più del dovuto per poter campare e vivete!!!! Il mondo non è un telefono di merda, il mondo è la fuori ! Vai ama, mena, bevi, corri, nuota ma non sprecare la tua vita su sto social che non serve a nulla! Solo ad ingannarti. Non sprecare il tempo su questa pagina del caxxo che non ha altro scopo che fare il gioco del potere, esci e vivi. Hai i soldi? Bene spendili, non li hai? Rubali a chi li ha, ruba ai ricchi fancuvo, che ti frega. Vivi in una società di merda, te ne sei reso conto? Guadagni 2000 euro al mese? Sei fiero? No! sei un coglione che sprechi il tuo tempo per un mondo finto, per un evoluzione che non serve a una beata Minkia. Ti vuoi svegliare? E ancora stai qui su Facebook a cercare risposte? Qui è virtuale lo sai o no? Qui non è realtà. Questo social di merda è frutto di un ebreo de merda che ti tira l’ennesima inculatura. L’ebreo ti dà i soldi, L’ebreo ti dà Facebook, L’ebreo ti dà Hollywood, L’ebreo ti dà tutto il necessario per essere uno zombi da governare.
Come dite Kaiser e Piratina? Cosa sta cercando di dire? Beh...certo che uno che si lagna dei social scrivendo su un social..Saltiamo alla fine
Ma va pigliala in cvlo! Schiavo senza neuroni che non sei altro. Vivi la vita va….magna, ficca, ridi tutto il resto sono czzate, la vita è questa, e comprende anche la morte ma non si deve “evitare” “allungare” “combattere”, bello mio quanno arriva arriva te ne devi fare una ragione. È natura tutto il resto è finzione o un di più inutile. Adesso se hai il coraggio brucia questo PC, cellulare o quello che è, ma tu sei l’ennesimo vigliacco, non hai le palle per vivere, non sei in grado di vivere perché ti hanno fatto il lavaggio del cervello! Io vado, torno a vivere, forse tra un anno scriverò qualche altra cosa, boh, Infondo io ci provo a svegliarvi ogni tanto, ma più di una condivisione o un like voi non andate, approvate queste parole ma siete troppo vigliacchi per metterle in pratica dunque io vado, il mondo mi aspetta. Ci risentiamo quando mi dice e quando troverò un altro fra gli zombi che mi permette di usare la sua tecnologia per scrivere. 
C'è uno psichiatra tra i presenti?
Passiamo ad altri e profondi argomenti, che ne dite se ci occupiamo di "storia alternativa"? Vediamo cosa ci racconta hack the matrix:
Una Bomba Atomica sarebbe esplosa in India ben 12.000 anni fa
Testo che un universo di gonzi ha ritenuto opportuno, per motivi misteriosi, riproporre
Video pubblicati su Internet da teorici della cospirazione suggeriscono l’esistenza di indizi di un’esplosione che si sarebbe verificata in una regione desertica, vicino a Jodhpur, in India.
Si sostiene che le “prove” si basa su “scritti” nei testi antichi e in una zona dove sarebbero stati trovati alti livelli di radiazioni.
Il sito Disclose.tv dice:
“Testi Indù, risalenti a migliaia di anni fa, sembrano suggerire che una sorta di arma altamente avanzata, che assomiglia ad una bomba atomica è stata fatta esplodere sulla Terra 12.000 anni fa.
La teoria si basa sul Mahabharata e Ramayana trovata sull’epica sanscrita, sarebbe stato scritto intorno al ottavo o nono secolo aC, sulla guerra di Kurukshetra e la battaglia tra Rama e, rispettivamente, il demone Ravana.” 
Notare la fonte attendibile: disclose tv...vediamo una spiegazione alternativa
Il sito skeptoid.com ha detto:
Se questa era una guerra nucleare, così è stato praticato in tutta la nazione.
Mohenjo-Dara e Harappa, entrambi sono a circa 500 km da Jodhpur, uno a nord e l’altro a ovest. Nessuno di questi posti sono vicini l’uno all’altro.
Purtroppo per la leggenda, non c’è nulla di lontanamente simile a questa storia, in ogni pubblicazione archeologica.
L’informazione archeologica sugli scavi di Mohenjo-Daro, Harappa, e altri siti della Valle dell’Indo sono ampiamente disponibili online e stampabili, e semplicemente non ci sono cose come scheletri radioattivi o scheletri in gran numero che si tengono per mano o dispersi.
Skeptoid.com ha detto che il Lonar Crater è 750 km dal sito presunto ed è stato datato come 52.000 anni, che è molto tempo prima della detonazione della supposta bomba atomica nell’antichità. Il sito ha anche detto:
“Sembra che tutte le parti della storia siano stati fabbricate.”
Sono correte le supposizione del sito Skeptoid.com, o è veramente esplosa una bomba atomica ben 12.000 anni fa? 
Come dici Piratina? Dove avrà imparato l'italiano chi ha scritto questo testo? È questo il vero mistero.
Passiamo agli alieni, vediamo cosa ci racconta cielo stiamo aspettando un segno:
L’ex generale russo Alexander Skryabin dichiara: “Il presidente Mikhail Gorbachev ha incontrato gli Extraterrestri”
Questa dichiarazione scioccante è stata fatta dal generale dell’Air Force russa in pensione Aleksandr Skryabin Semenovich, durante la sua intervista fatta al giornale ceco Lidové Noviny il 26 luglio 2016. Misteriosamente, due giorni dopo (28 luglio), questa intervista viene completamente rimossa dal sito web del giornale. C’erano persone che non credevano ai loro occhi quando hanno visto un titolo del genere, letto il contenuto e poi due giorni dopo vedersi sparire il tutto.
Diciamo la verità: non sappiamo quanti siano coloro che conoscono il ceco o boemo che dir si voglia, la traduzione seguente lascia molto a desiderare
Purtroppo, cari amici, siamo riusciti a tradurre dal testo in cirillico solo quel poco che si è compreso, effettuando un’auto-traduzione dell’articolo del colonnello generale Skryabin, che durante il suo servizio ha avuto modo di avere contatti con un team di esseri di altri mondi. Come detto sopra, questa intervista è stata data a un giornale della Repubblica Ceca e pubblicata sul suo sito web. Tuttavia, in due giorni questa intervista è stata eliminata da tutte le parti… L’ex generale russo Alexander Skryabin ha detto che, durante il suo servizio militare, è riuscito a comunicare con gli Extraterrestri e che lui personalmente ha visto il presidente Mikhail Gorbachev che si incontrava con essi.
Ma insomma cosa ha detto questo generale?
“Tutti gli esseri umani sono intrappolati sulla Terra, e noi siamo come una fattoria planetaria con vasta creazione. Il sistema di potere gestisce i rapimenti alieni e lo scambio di tecnologia. Questa è la verità circa lo scambio di esseri umani per esperimenti alieni”. Egli stima che circa 105 milioni di persone siano state prese sulla Terra dagli Alieni per operazioni di scambio. “Ci ​​sono sempre più rapimenti”, secondo Skryabin, ” i bambini sono presi su ‘navicelle aliene’ e ‘riprodotti in milioni’ in una miscela ‘ibrido’ umano e alieno con ‘poteri magici’… Ci sono milioni di donne in stato di gravidanza sulla Terra senza alcuna spiegazione”.
“Il loro obiettivo, quello degli alieni, – dichiara il generale russo – è quello di colonizzare il pianeta Terra. I governi sono perfettamente preparati per tutto questo. La Russia non ha avuto il tempo, e ora sta recuperando rapidamente. Non abbiamo mai realizzato così tante leggi ad una velocità tale. E, guarda caso, sono principalmente punitive e di controllo sulla gente per il potere centralizzato. Il 2017 è cominciato e si prospetta una lunga battaglia per l’intero pianeta”.
Ovviamente questo è quanto siamo riusciti a tradurre e non con poche difficoltà. Una cosa è certa: il generale russo ha visto l’ex presidente russo Gorbachev “incontrare una delegazione extraterrestre”, come hanno fatto in passato anche altri presidenti, vedi D. Eisenhower degli Stati Uniti.
"Ci sono milioni di donne in stato di gravidanza sulla Terra senza alcuna spiegazione" Piratina una spiegazione ce l'avrebbe...Kaiser invece vorrebbe sapere quanta vodka si era bevuto aleksandr skryabin semenovich prima di rilasciare questa intervista.
Addentriamoci nel mondo della scienza alternativa, molto alternativa e poco scienza...scienza nientistica propone:
 Acqua Blu Solarizzata, per guarire anima e corpo
Ci sembra roba già sentita, ma facciamoci forza e proviamo a leggere qualche pezzetto
Bere Acqua Blu Solarizzata trasforma i ricordi, i problemi che si ripetono nella mente subconscia (il Bambino), e aiuta il corpo a lasciare andare e ad affidarsi a Dio. Prendi, allora, una bottiglia di vetro blu. Riempila di acqua del rubinetto. Chiudila con un tappo di sughero o con del cellophane e poi mettila al sole o sotto una lampada a incandescenza per almeno un’ora.
Quando è pronta, bevi l’acqua. Puoi, inoltre, adoperare l’acqua blu solarizzata anche per sciacquare il tuo corpo dopo la doccia, per cucinare, lavare i vestiti, farti il caffè o la cioccolata e per qualsiasi altro uso. L’acqua, oltre ad essere l’elemento più abbondante del nostro corpo (60-70%), è anche l’elemento più risonante che esiste in natura, grazie alla sua elevata capacità di accumulare e veicolare informazioni.
La Fisica Quantistica ci dimostra ogni giorno come la nostra intenzione influenzi la realtà, come tutto ciò che pensiamo e diciamo si propaghi come un’onda in ogni nostra cellula e riesca ad influenzare sia noi stessi che la realtà in cui viviamo.
Tutto è Energia, tutto è Vibrazione. Ogni tipo di pensiero, emozione e sentimento che proviamo va ad influenzare ogni cosa e situazione. Siamo tutti co-creatori della realtà che ci circonda. Siamo tutti collegati tra di noi e di conseguenza siamo connessi con l’intero Universo.
Vediamo un altro pezzo ad alta valenza scientifica
Ricordiamoci che l’intenzione è molto importante e aggiunge vibrazioni positive ed amorevoli all’acqua. Mentre si solarizza possiamo anche far ascoltare alla nostra acqua della musica classica a 432 Hz, come le arie di Bach o Mozart, che trasmetteranno all’acqua vibrazioni di equilibrio ed armonia.
Ihaleakala Hew Len afferma: “Ogni uso di quest’acqua è benefico e corretto: per cucinare, annaffiare le piante, sciacquarsi dopo il bagno o la doccia, per dissetare gli animali, nel radiatore dell’auto, per fare cubetti di ghiaccio, nel ferro da stiro, ecc. Sarebbe molto importante berla, quando si usa il computer poiché protegge, pulisce, facilita il lavoro”.
Si possono anche applicare dei simboli radionici, ovvero forme che catalizzano un certo tipo di vibrazione, a favore di una soluzione ottimale e armonica per l’intero organismo. Cerchiamo di porre sempre piena attenzione ad ogni nostro gesto, pensiero, condivisione e azione, focalizzandoci su quello che stiamo compiendo. Affidiamoci alla connessione naturale della quale siamo essenza e sostanza; non solo mentre stiamo preparando l’acqua solarizzata, ma anche mentre la beviamo cerchiamo di essere consapevoli di quello che ci stiamo donando, nell’intenzione di beneficiare il nostro Corpo, la nostra Mente ed il nostro Spirito.
Ecco, anche l'acqua che apprezza la musica classica, se lo dice  ihaleakala hew len come si fa a non crederci?
Continuiamo occupandoci di scie chimiche, attivissima vasto si degna di spiegarci:
LA GEOINGEGNERIA E I QUATTRO ELEMENTI 
Kaiser chiede: "Ma gli elementi sono solo quattro?" Compatiamolo, è un felino ignorante...
1) FUOCO: il sole viene coperto da velature chimiche e nuvole artificiali (SRM Solar Radiation Management). i raggi benefici vengono bloccati e si provoca un effetto lente che crea un aumento di raggi ultravioletti dannosi. La lunghezza d'onda dello spettro elettromagnetico viene alterata. questo causa eritemi , ustioni, tumori della pelle per l'uomo, mentre nella vegetazione, crescita rallentata e allungata, fioriture fuori stagione, bruciature delle foglie e dei tronchi .
2) ARIA; il cielo viene costantemente avvelenato sia da metalli pesanti rilasciati da aerei sia dall'emissione di onde elettromagnetiche da parte di riscaldatori ionosferici, torri GWEN poste in tutto il mondo. Problemi respiratori, cardiaci, danni neurologici sono all'ordine del giorno. E' provato che le onde elettromagnetiche modificano il DNA , influiscono sull'equilibrio psicofisico e sul comportamento umano/animale e interferiscono con il ritmo naturale della terra di circa 8 hz .
3) TERRA queste sostanze ricadono inevitabilmente sui campi e su tutti i terreni rendendoli contaminati , improduttivi e sterili. (dov'è il tuo bio adesso ?) . I terremoti indotti , gli esperimenti nucleari e le trivellazioni completano l'opera di distruzione del territorio.
4) ACQUA il ciclo dell'acqua viene interrotto perchè le operazioni di geoingegneria rendono l'aria secca ed elettroconduttiva . i cumuli in formazione vengono distrutti alla base in modo da impedire all'umidità che evapora dai mari e dal terreno di condensare e di ricadere sotto forma di pioggia . si crea forte siccità in vaste aree (ecco come favoriscono la famosa corsa all'oro blu che studiavo sui libri alle scuole ) e si da vita a cataclismi in zone circoscritte. (quello che la disinformazione di regime, tv e giornali chiamano il cambiamento climatico).
L'autore di questa poderosa opera, un certo matteo lotito, ci fa sapere di essersi ben documentato
Durante la scrittura di questo post sono andato a cercare cosa si diceva nell'antichità dei 4 elementi. Ne parlavano greci , buddisti, cinesi , giapponesi, alchimisti e massoni . tra questi mi ha colpito molto parte della visione di Empedocle 450 ac, il primo a proporre quattro elementi e li chiama rizòmata ("radici", rizoma al plurale) di tutte le cose, immutabili ed eterne. L'unione di tali radici determina la nascita delle cose e la loro separazione, la morte. Si tratta perciò di apparenti nascite e apparenti morti, dal momento che l'Essere (le radici) non si crea e non si distrugge, ma è soltanto in continua trasformazione.
"L'aggregazione e la disgregazione delle radici sono determinate dalle due forze cosmiche e divine Amore e Discordia (o Odio), secondo un processo ciclico eterno. In una prima fase, tutti gli elementi e le due forze cosmiche sono riunite in un Tutto omogeneo, nello Sfero, il regno dove predomina l'Amore. Ad un certo punto, sotto l'azione della Discordia, inizia una progressiva separazione delle radici. L'azione della Discordia, non è ancora distruttiva, dal momento che le si oppone la forza dell'Amore, in un equilibrio variabile che determina la nascita e la morte delle cose, e con esse quindi il nostro mondo. Quando poi la Discordia prende il sopravvento sull'Amore, e ne annulla l'influenza, si giunge al Caos, dove regna la Discordia e dove è la dissoluzione di tutta la materia. A tal punto il ciclo continua grazie ad un nuovo intervento dell'Amore che riporta il mondo alla condizione intermedia in cui le due forze cosmiche si trovano in nuovo equilibrio che dà nuovamente vita al mondo. Infine, quando l'Amore si impone ancora totalmente sulla Discordia si ritorna alla condizione iniziale dello Sfero. Da qui il ciclo ricomincia." 
Bene, ci siamo fatti una cultura.
Concludiamo con una fondamentale opera di fisica nucleare (secondo piratina di fisica non c'è niente, quanto al nucleare...). La troviamo su sguardi nel logo:
IL SEGRETO DEI SEGRETI: CARBONIO 7, LA MOLECOLA DEL RISVEGLIO  
L'originale risale all'11 novembre 2012, ma per non far perdere al mondo la conoscenza di questo testo i complottisti hanno pensato bene di tirarlo fuori nuovamente. Il testo originale è stato proposto da gabriele sortino. La cosa è molto lunga, vediamo di pescare qualche brano significativo
Mentre veniva annunciato il Premio Nobel per la Fisica, l'Accademia Reale Svedese delle Scienze ha dichiarato, "il carbonio, l'elemento alla base di ogni forma di vita conosciuta sulla Terra, ci ha sorpresi ancora una volta".
Non si sono probabilmente ancora resi conto di quanto rilevante sia la loro dichiarazione. Anche perchè ciò di cui ci siamo resi conto parlando del Graphene (Grafene) è semplicemente una porzione irrilevante delle meraviglie che il Carbonio è in grado di realizzare. Soprattutto in riferimento al nostro futuro più prossimo.
Prima di rivelare la struttura del Carbonio che muterà ogni aspetto della nostra vita, in maniera assoluta e drastica, permetteteci di portare alla vostra attenzione una breve serie di eventi che hanno avuto una vasta eco sui media nelle scorse settimane.
Di recente si è manifestato un notevole interesse nell'ambito dei circoli scientifici a proposito della scoperta relativa all'influenza del Sole sul decadimento degli elementi radioattivi presenti sulla Terra. È stato riscontrato che una serie di peculiari emissioni da parte del Sole stiano determinando specifiche mutazioni negli elementi presenti sulla Terra. Tale influenza sulla rapidità di decadimento di elementi quali il Carbonio 14 si è dimostrata la più preoccupante ed inattesa. Il Carbonio, come precedentemente affermato, rappresenta il mattone fondamentale della vita per come oggi la conosciamo. Mentre il Carbonio 12 rappresenta la struttura del carbonio più frequentemente riscontrata, rappresentando nello specifico il 99% di tutte le strutture del Carbonio conosciute. Si tratta di un isotopo del Carbonio costituito da 6 protoni, 6 elettroni e 6 neutroni. 6-6-6. Vi ricorda qualcosa? 
Accidenti, il carbonio 12 ha 6 protoni, 6 neutroni e 6 elettroni...666 il numero della bestia!!! Ma per fortuna c'è:
Il segreto del Carbonio 7
Il Carbonio 7 rappresenta l'isotopo ancora non scoperto del Carbonio, caratterizzato da 6 elettroni, 6 protoni, e da un solo 1 neutrone. E' l'elemento materiale grazie al quale è possibile tracciare paralleli con il sistema della Kundalini o con il cubo di Metatron.
Esattamente come il ferro ha la capacità di generare intorno a sè un campo magnetico, alla stessa maniera il Carbonio ha l'innegabile capacità di trasportare campi iperdimensionali, quali ad esempio i campi generati dal pensiero, fissandoli intorno a sè. Quindi è in grado di amplificare il pensiero ed altri campi iperdimensionali, esattamente come il ferro e il rame in un trasformatore sono in grado di amplificare i campi magnetici.
In natura, (tale elemento) viene generato nei cervelli degli adepti dello Spirito, quando questi ultimi sviluppano esperienze extra-corporee o danno origine ad altri fenomeni soprannaturali quali la bi-locazione o la materializzazione di oggetti, etc. Nel corso di tali eventi, la luminosità o l'aureola che si sviluppa intorno al capo di questi esseri decisamente evoluti è in effetti legata all'eccesso di neutroni generato quando il Carbonio 12 tende a trasformarsi in Carbonio 7 all'interno dei loro cervelli. In ogni caso, tale Carbonio 7 tende a decadere rapidamente convertendosi in strutture più stabili nell'ambito del reame della materia. Quindi risulta al limite dell'impossibile rilevare direttamente il Carbonio 7 all'interno del corpo umano.
La Storia e la Religione ci hanno offerto numerosi indizi per identificare tale straordinario elemento attraverso annotazioni criptiche, simboli e testi enigmatici. E' stato tuttavia necessario velare quest'ultimo tramite linguaggio e simboli enigmatici dato che tale conoscenza nelle mani sbagliate avrebbe potuto condurre alla distruzione di questo pianeta. Tale è in effetti il suo potere! Se questo è il caso, molti potrebbero chiedersi, perchè rivelarlo ora quando quei rischi sono ancora presenti. Ci sono due ragioni fondamentali in grado di spiegare le ragioni alla base di tale rivelazione in questa specifica fase temporale
Piratina miagola che un nucleo con 6 protoni e 1 neutrone probabilmente non potrebbe esistere per più di un picosecondo
Fate caso alle sempre più numerose "rivelazioni" che il Calendario Maya aveva predetto per questo tempo, per il 7° Giorno. Quella che viviamo viene anche definita fase delle rivelazioni (disclosure).
La verità è che vi sono 144 Ele-Menti nella Tavola Platonica degli Elementi. Quest'ultimo era un'altro segreto gelosamente custodito, in maniera tale che potesse restare celato a quegli scienziati sul sentiero della follia che hanno utilizzato tale antica conoscenza segreta, che l'hanno rubata infine per 'spaccare l'atomo' utilizzando la bomba atomica.
Questo 'spaccare l'atomo' verso l'esterno è stato certamente il peggiore uso che si potesse fare di tale conoscenza.... ed era appunto questa la ragione per cui le conoscenze relative a tale possibilità operativa fossero state meravigliosamente tenute celate nell'ambito dei circuiti dell'occultismo e degli antichi testi alchemici, nel corso dell'intero Medioevo, o 'Era Antica', in cui l'Uomo è stato impegnato ad uccidere il proprio fratello Uomo.
 "La verità è che vi sono 144 Ele-Menti nella Tavola Platonica degli Elementi", a dire il vero per ora ne conosciamo solo 118, ne mancano ancora 26...Concludiamo con altre considerazioni sul carbonio 7
Riducendo il numero dei neutroni da 6 a 1, la nostra percezione si modifica, da uno spazio cubico a una forma alternativa dello spazio, nell'ambito della quale la 'spazialità' non è più caratterizzata dalla distanza. La distanza è un elemento caratteristico del qui o lì, e il 'qui' e il 'lì' sono appunto gli elementi caratteristici della separazione. Per cui la separazione è un elemento di cui tutti noi possiamo fare esperienza solo in un reame caratterizzato dalle 3 dimensioni, come è appunto la Terra per come ne facciamo esperienza in questa fase. Mentre il reame, ciò che potremmo definire il quantum, nel quale siamo sul punto di confluire, può essere fondamentalmente definito come privo di distanze, quindi privo di separazione. E cos'è che caratterizzerebbe l'individuazione senza una separazione più che fluida? L'Avvento a venire rappresenta l'elemento di passaggio critico in seguito al quale transiteremo da uno "spazio" caratterizzato dalla distanza all'individuazione priva di una separazione che sia riconducibile allo spazio. Il Sè fisico non è più necessario, e all'istante si disaggregherà in un flash di luce per ritornare al Nulla.
Vi lasciamo il piacere, dubbio, di andarvi ad istruire leggendo l'articolo completo. Ci fermiamo qui ed andiamo con la parata finale.
 Il komandante ci parla delle operazioni col drone, qualcuno gli ricorda che non può salire  a più di 500 m
Infatti ecco le caratteristiche dichiarate dal costruttore...vediamo cosa si inventa il komandante.
Sul Gargano non ci sono rotte aeree civili a queste quote...quali quote?
Strano che questa carta riporti un sacco di rotte aeree proprio sul Gargano o nelle immediate vicinanze.
Un classico che non passa mai di moda: la morte di lady Diana.
Per Pasqua fate come lui: non mangiate raptor arrosto!!!
Come applicare le sequenze di grabovoi al vostro cane (se ci tenete a non finire pieni di graffi non provateci col vostro gatto).
 Nuova esternazione degli allucinati nazistelli idioti.
Nuova idiozia di saverio.
Il sen. pepe ha fatto scuola, ora tocca alla Camera dei Deputati ospitare gli antivaccinisti








3 commenti:

  1. "Piratina miagola che un nucleo con 6 protoni e 1 neutrone probabilmente non potrebbe esistere per più di un picosecondo"

    Piratina è una micia simpatica ma MOLTO OTTIMISTA!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Lo scambio di battute tra Licata e strakkino dove è avvenuto? Che volevo leggere eventuali repliche :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non lo so, l'ho trovato su un gruppo facebook. In ogni caso sto attento per vedere se viene fuori anche il resto.

      Elimina