privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 3 aprile 2017

Dubbi amletici, scie chimiche e altro ancora

Insofferenti lettori, dopo un giorno di meritato (???) riposo siamo di nuovo qui, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser, pronti per un altro viaggio nelle terre di fuffonia. Siete pronti a tutto? Sì? Allora partiamo.
Cominciamo con un amletico dubbio, che dobbiamo fare se il cielo non ci manda segni pubblica:
Come riferisce il sito tedesco Der-postillon.com e la TV 24 Postillon, il governo federale ha annunciato oggi che il programma delle “scie chimiche”, nato per avvelenare la popolazione, dopo 21 anni cessa a fine mese ovvero il 31 marzo. Così il portavoce del governo Steffen Seibert si è espresso in merito: “La ragione? Sono i costi troppo elevati e l’inefficienza sulla durata nel cielo degli elementi chimici, ovvero delle strisce che si formano durante le irrorazioni chimiche. Il governo non sarebbe andato così lontano nel definire il programma ‘Chemtrails’ un fallimento, ma l’effetto desiderato non si è verificato nella misura in cui ci si aspettava”.
Ad esempio, i cittadini tedeschi sono stati, dopo anni di irrorazioni di scie chimiche, ancora abbastanza fertili, i terreni ancora seminativi non come si sperava dopo lo spargimento di “bario” a livello fatale e, inoltre, le temperature in Germania sono rimaste pressoché invariate. Le sostanze chimiche tossiche totali erano state spruzzate con un valore di spesa pari a circa 310 miliardi di euro e tutto a spese dei contribuenti.
Perbacco è veramente una notizia straordinaria. Leggiamo un altro pezzo
Gli Illuminati, il governo segreto degli Stati Uniti e l’ebraismo mondiale hanno confermato la cessazione di tutti gli accordi sulle scie chimiche in Germania, ma nel resto dei paesi europei e negli Stati Uniti sta continuando.
Il governo federale tedesco ha annunciato di voler concentrarsi su alternative meno costose per l’avvelenamento della popolazione, come ad esempio le vaccinazioni o la contaminazione di cibo. Entro la fine del mese di marzo 2017 verranno irrorati, quindi cosparsi, fino agli ultimi degli stock di veleno detenuti in gran segreto dal Ministero dell’Ambiente. Dopo di che, gli aerei commerciali che voleranno sopra la Germania saranno costretti, per la prima volta e dopo quasi due decenni, ad applicare il piano che prevede non più la dispersione nei cieli di sostanze chimiche, ma solo i gas condensati convenzionali.
Dov'è il dubbio amletico vi chiederete voi. Ebbene andiamo a vedere la fonte Der PostillonDer Postillon ist eine deutschsprachige Website, die von Stefan Sichermann betrieben wird und täglich satirische Beiträge im Stil von Zeitungsartikeln und Agenturmeldungen veröffentlicht. Insomma, riassunto per chi non parla Deutsch: si tratta di un sito di notizie satiriche l'equivalente tedesco del nostrano Lercio. Il dubbio amletico è questo: la redazione del cielo che non manda segni si è resa conto che si tratta di una presa in giro e l'ha pubblicata come pesce d'aprile o ha ritenuto che si trattasse si un articolo serio? Kaiser e Piratina sono molto perplessi.
Passiamo al komandante sanremese (di adozione). Se ben ricordate anni fa sosteneva di aver insegnato chimica in un istituto privato, oggi ci dà una dimostrazione della sua competenza in questa materia (a dire il vero ne ha già date molte...):
Contaminazione da ftalati: sotto accusa le fibre dovute alla polimerizzazione dei carburanti avio 
Ora noi che siamo ignoranti abbiamo sempre creduto che dato che i carburanti debbono passare attraverso le tubazioni che li portano dal serbatoio alla camera di combustione dove vengono bruciati, sia interesse di chi li usa far sì che non polimerizzino ma restino fluidi. A quanto pare ci sbagliavamo.
Gli endocrinologi hanno recentemente lanciato l’allarme: sono sempre più frequenti i casi di neonati dal sesso incerto e di maschi che manifestano più o meno spiccate caratteristiche biologiche e fenotipiche di tipo femminile.
Qual è la radice del problema? L’inquinamento ambientale e, per la precisione, la contaminazione dovuta agli ftalati, composti chimici polimerici. Gli ftalati, infatti, interferiscono sul sistema endocrino, quindi sul normale sviluppo dei caratteri sessuali. Quali sono le fonti della contaminazione? Vediamo le principali.
• Le pellicole con cui si avvolgono gli alimenti
• Gli oggetti per i neonati: poppatoi, succhiotti etc.
• Le bottiglie di plastica
• Molti cosmetici
• Alcuni antidoloricici
• Molti profumi
• I prodotti per la pulizia domestica
• Le vernici
• Contenitori vari
• Last, but not least, i carburanti aeronautici la cui polimerizzazione (vedi filamenti di ricaduta) genera appunto ftalati. D'altronde questo fenomeno ha registrato un drammatico incremento solo negli ultimi anni, per cui è evidente che le altre cause citate non sono determinanti.
Avendo studiato un po' di chimica organica (troppi anni fa) ci piacerebbe sapere come fanno a formarsi dai carburanti gli esteri dell'acido ftalico...Ma vediamo la conclusione
Siamo chiari: checché ne dicano i vari Kapò negazionisti, i filamenti che anche in questi ultimi mesi di spaventose operazioni di geoingegneria criminale, abbiamo visto in ogni dove, non sono ragnatele di Aracnidi migratori, ma fibre polimeriche. Queste fibre, che cadono sul terreno, nei laghi, nei fiumi… entrano nella catena alimentare, provocando poi gli effetti sopra descritti. Che tale forma di inquinamento sia intenzionale, deliberata o involontaria, essa comunque traduce la geoingegneria in bioingegneria, ossia in uno snaturamento ed in un’alterazione dei processi biologici: lo scenario prospettato nel romanzo distopico di Aldous Huxley, Il mondo nuovo, (Brave new world) è sempre più vicino, sempre più attuale.
L'uso del termine "distopico" rivela la mano del pro fesso re. Secondo Kaiser se il komandante ha insegnato "per un periodo chimica" si dev'essere trattato di un periodo molto corto 20-30 secondi al massimo.
 Sempre il komandante ha scoperto che sono 65 anni che fanno irrorazioni clandestine...come dici Piratina? Ma non erano iniziate nel 1992, anzi 1996 anzi...?
Cita anche marvin "the martian"...strano che in questi 65 anni di avvelenamento la popolazione sia aumentata di 4.700.000.000, milione più milione meno, non ci fossero state  le "irrorazioni clandestine" chissà quanti saremmo oggi.
Osservare la nuova "ricercatrice" che il nostro ha trovato, nientemeno che deborah tavares trevor coppola, chi sarà costei? Abbiamo fatto una breve ricerca ed abbiamo trovato alcuni "lusinghieri" giudizi:
ALEX JONES INFOWARS We Have another winner. DEBORAH TAVARES a female ALEX JONES 
e
Sep 25, 2013 - Deborah Tavares, a know conspiracy clown is being used in video to support this hoax again. ... Have you had your fill of crazy today? If not ...
Niente da fare i complottari scelgono sempre le migliori fonti d'informazione.
 Completiamo la trilogia delle scie chimiche occupandoci del giornalista di richiesta che sul suo giù la coda ci presenta:
CLIMA DI GUERRA A STELLE E STRISCE
Il nostro ricorda i suoi meriti di "informatore" in tema
Tempo fa ho coniato un neologismo: aerosolchemioterapia bellica. “Non esistono più le mezze stagioni”: è una frase fatta, anzi un tormentone divenuto luogo comune. Eppure la locuzione cela una verità scientifica. E lo sappiamo quasi tutti benissimo, solo che facciamo finta di ignorarlo, salvo imprecare quando si verificano - come da copione bellico - disastri ambientali. I mutamenti climatici indotti dall’uomo, in primo luogo negli anni ’50 con i primi esperimenti nucleari, sono la spada di Damocle che incombe sul nostro presente inficiandolo, ma al contempo pregiudica anche il futuro. La gente è spaventata, e così tende a rimuovere i problemi. Uno scrittore, però, scrive quando quello che ha in testa , ovvero che si agita nella realtà sociale, diventa la quotidianità. Sono proprio i bambini, perché gli adulti codardi si fingono ciechi, a parlarmi dei tanti aerei che ininterrottamente ronzano sulle nostre teste a spargere veleni. Basta etichettare chi vede nel cielo le “scie belliche” - parte di un programma di guerra vietata dalla convenzione Enmod delle Nazioni Unite - come un eretico, per neutralizzare una scomoda verità divenuta un tabù. Ma il trucchetto si è ormai inceppato. 
Un po' dei soliti luoghi comuni, vediamo il resto
Oggi nel mondo - secondo stime dell’ONU - ci sono 65 milioni e passa di profughi climatici, ma nessuno ne parla seriamente, andando alla radice del dramma. Pensiamo alla guerra in Siria: i mass media non dicono come è spuntata, e cioè il fatto che tra il 2000 e il 2011nella culla della civiltà, il bacino tra il Tigri e l’Eufrate si è verificata una siccità mai registrata prima dall’uomo. Di conseguenza migliaia di esseri umani si sono inurbati verso Aleppo. Il resto è cronaca dei nostri giorni.
Certo, èin voga un ambientalismo da ricchi. Con lo stesso impegno che si infonde nel far mangiare “bio” una comitiva di danarose signore si potrebbe far mangiare normalmente migliaia di altre persone. Non esiste un problema più globale del cambiamento climatico. E fino a quando non avremo compreso ciò in pieno, non riusciremo ad arginare quello che sta accadendo secondo una regia ormai palese. Occorrono interventi radicali non palliativi.
Parla, giustamente, del cambiamento climatico, naturalmente pensa che abbia a che fare con le scie chimiche...Secondo Kaiser il nostro giornalista sta cercando di far sapere ai gonzi paganti che c'è anche lui.
Per l'angolo dell'allegria  vediamo cosa ci racconta il pro fesso re acconguagliato:
Il crepuscolo di Lei 
Il nostro mostra la sua mostruosa cultura facendo ricorso alla mitologia norrena
Ragnarok
E’ questo davvero il crepuscolo dell’umanità. E’ questo davvero il crepuscolo? Non sappiamo se la sabbia della clessidra stia per finire, ma i segni del Ragnarok sembrano moltiplicarsi. Non esiste ormai più alcuna istituzione che non sia corrotta sino al midollo, non esiste quasi più uomo che non sia stato plagiato così che, anche chi crede di agire per il bene, in realtà opera alacremente per il male: è il caso di tutti quei volontari ed affiliati alle organizzazioni non governative, associazioni a delinquere mascherate dietro propositi filantropici. Mai il potere, come in questo periodo, ha saputo dissimulare con infinita ipocrisia la sua essenza malefica, puzzolente, putrida.
Nel Medioevo riformatori ed “eretici” spesso tuonavano contro la Chiesa di Roma, perché traviata dalla simonia, dalla lussuria e dalla cupidigia di ricchezze. Oggi chi si accorge che ogni decisione dei turpi governi (tutti) è solo volta a stringere ulteriormente i ceppi? Complice la tecnologia con le sue meraviglie, il mondo sta diventando (è diventato) una prigione che noi stessi con entusiasmo costruiamo. Un tempo si era governati da deficienti; oggi da perfetti delinquenti.
Non sbaglia chi vede in questa degenerazione la longa manus (una mano ben nascosta) di entità abominevoli, siano esse le Potestà di Paolo e degli Gnostici, siano alieni malvagi: non si spiegherebbe altrimenti l’attacco subdolo ma micidiale sferrato contro la vita, la bellezza e la verità. E’ un’aggressione che si manifesta come scardinamento di ogni nobile principio, come deliberata contaminazione del pianeta. E’ un’infezione che si propaga, senza incontrare la resistenza di alcun anticorpo.
Secondo Piratina si tratta dei deliri di un poveretto che non ha una vera vita. Saltiamo alla conclusione
Molti pensano che sia imminente la fine con il ritorno del Messia. In effetti, in qualsiasi modo la si pensi, non si può negare che gli indizi di un crollo generale, di uno strappo nel tessuto dello spazio-tempo, persino di un’epifania, si possono leggere nella filigrana degli eventi. Sono eventi che hanno preso una bruttissima piega. Così, mentre vediamo speranze macellate e sogni maciullati, ci ostiniamo a stare davanti alla finestra... spalancata. 
Beh, pro fesso re, invece di stare alla tastiera a piagnucolare potresti fare qualcosa di utile.
Vi preoccupate per il riscaldamento globale? Ma non c'è di che preoccuparci ci spiega albino sul suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Come gli americani fregano il mondo col “riscaldamento globale”
Strano, a sentire trump il riscaldamento globale è un imbroglio dei cinesi...ma proviamo a leggere
Io lo avevo scritto una decina di anni fa che il cosiddetto “global warming” era un trucco degli USA per sottomettere il resto del mondo obbligandolo a una tassa contro l’emissione di anidride carbonica.
Prima nella loro colonia Giappone vararono il “protocollo di Kyoto” cui loro non hanno mai aderito: prima perchè Bush era di destra, poi perchè Obama aveva contro il Congresso, oggi perchè Trump non ci crede.
Nel frattempo, sempre fonti americane che nessun “ambientalista” nostrano questiona, ci dicono anche che la scie chimiche sono un’arma meteo. Segreto di Pulcinella.
Intanto gli Stati Uniti (e la Cina dove le aziende statunitensi hanno le sedi produttive) se ne infischiano altamente del riscaldamento globale mentre il parlamento europeo “equo-solidale” non perde occasione per inasprire le leggi continentali contro le emissioni.
Stesso paradigma per le “sanzioni alla Russia”. Varate per finta da Obama, manco menzionate da Trump, sussistono solo in Europa onde liberare nicchie di mercato alle aziende americane sui mercati della sfera d’influenza russa. 
Per fortuna che c'è lui che ci spiega tutto grazie alla sua scienza infusa.
Provate a leggere questo brano
Un allarmante report del Foreign Intelligence Service ( SVR ) ... riporta che l'analisi di intelligence di segnalazioni ( SIGINT ) intercettati da entrambi i servizi di intelligence, Federal Bureau of Investigation ( FBI ), e almeno 7 delle agenzie delle 16 di intelligence sotto la il comando del Ufficio del direttore della National Intelligence ( DNI ), il punto è che lo Stato islamico (IS / ISIS / ISIL / Daesh) è responsabile dei bombardamenti terroristici che hanno causato il collasso catastrofico di un ponte nella città americana di Atlanta -e che ha portato lo Stato della Georgia a dichiarare l'immediato stato di emergenza
Avrete già capito che si tratta dell'ennesimo delirio di david booth pubblicato sul suo sorcha faal e mirabilmente tradotto da sademenza:

Attacchi terroristi di ISIS ad Atlanta fanno saltare il Ponte Principalesulla statale I-85
Il bello è che se andiamo a vedere su un po' di siti americani, ad esempio questo che vedi caso è uno di quelli indicati nell'articolo troviamo scritto ben chiaro
Mayor Kasim Reed said late Thursday he’d spoken with the FBI “and at this time there’s no evidence of terrorism.”
Notizie sul crollo (che non ha causato vittime) le troviamo anche su USA Today
Reed said city officials spoke with the FBI and "there is no evidence that this is related to terrorism." 
Ma naturalmente booth è meglio informato, lui riceve i rapporti del SVR russo...vediamo la conclusione
Se al popolo americano non sarà detta la verità che i terroristi rifugiati dello Stato islamico hanno messo in posa e fatto saltare in aria il ponte sulla I-85 di Atlanta, e se non viene loro notificato, se il passato è un indicatore del presente, come sempre accade, saranno ritenuti dal loro governo e dai media della propaganda mainstream come non abbastanza intelligenti per raccontargli la cruda verità, ciò che gli americani si troveranno ad affrontare sarà molto grave . 
Se il popolo americano comincerà a riconoscere i ciarlatani per gente come booth si metterà davvero male.
Andiamo a vedere cosa hanno da raccontarci gli animali vincitori veramente liberi:
Il mangiacadaveri esige che si rispetti la sua scelta 
Testo che, secondo i felini, ma siamo d'accordo anche noi, si potrebbe intitolare come crescere una disadattata
La storia della mamma vegana con la figlia vegetariana aggredita da un gruppo di mamme fuori da scuola è rimbalzata su ogni giornale. Selvaggia Lucarelli ha così deciso di approfondire per capire cosa ha portato mamme "ultras carnivore" a un tale gesto e la verità che è emersa sembra essere ben diversa da quella raccontata dalla donna. In pratica, la mamma avrebbe raccontato a diversi giornali toscani di essere stata aggredita fuori dalla scuola, frequentata dalla sua bambina di 8 anni, dalle mamme dei compagni di classe della piccola. Il motivo sarebbe stato nelle scelte alimentari che hanno lei e sua figlia: la piccola avrebbe detto ai suoi amici, durante il pranzo, che avevano nel piatto dei cadaveri e ciò avrebbe scatenato la furia delle altre madri. La donna ha denunciato alla polizia di essere stata picchiata e minacciata, così ha raccontato tutto ai giornali, sui social.
Secondo Piratina si tratta della solita vegana esaltata in cerca dei suoi 5 minuti di notorietà
La Lucarelli ha approfondito i fatti e ha scoperto dai social che le dichiarazioni della mamma sembrano non essere proprio in buona fede. La donna posterebbe articoli pseudo scientifici sulla superiorità della dieta vegana, parlerebbe di libere scelte alimentari della figlia, che sarebbe vegana da 7 anni, pur avendone solo 8, inoltre la mamma riporterebbe più volte e con orgoglio i giornali in cui appare, senza preoccuparsi della privacy della sua bambina in una vicenda che giuridicamente rischia di diventare complessa. Così Selvaggia riporta l'articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano, con le dichiarazioni delle mamme "carnivore". 
Ecco, questa ci sembra un'ottima conferma del giudizio di Piratina. Vediamo un ultimo brano.
“E’ sola in questa battaglia o ha chi la sostiene?”. “Ha una schiera di fan vegani che definiscono i nostri figli “bambini di merda”. Scrivono che siamo genitori ipocriti, con le tasche piene di sangue e così via. Invece i nostri figli sanno bene che mangiano animali morti ma rispettano le scelte altrui. Tra l’altro viviamo in Maremma, qui la carne è la base dell’alimentazione”. “Avevate provato a risolvere la questione pacificamente?”. “Ma certo, avevamo invitato sua figlia a casa, le avevamo detto che avremmo preparato una pizza speciale per la bimba con mozzarella vegana, ma non ci ha neppure risposto! Del resto, la bimba non viene quasi mai alle feste di classe, è un peccato”. “E’ vero che l’avete aggredita fuori scuola? Che le avete rigato la macchina?”. Franca, Cristina e Barbara negano perentoriamente: “No, le siamo solo andate incontro fuori scuola con gli insulti che ci rivolge su fb stampati su alcuni fogli, per mostrarglieli e discuterne con lei. La signora ha dato una gomitata a Cristina, una spinta a un’altra di noi, ha fatto il dito medio e ha detto che non voleva parlarci, che ci stava perfino registrando. Il tutto è durato neanche un minuto, abbiamo molti testimoni che possono confermare la scena”.
Proviamo pena per la povera bambina che diventerà una disadattata, salvo che quando avrà qualche anno in più, non mandi al diavolo la madre e le sue fisime vegane.
Passiamo ad argomenti profondamente scientifici, su ma questi segni dal cielo quando arrivano troviamo:
Gli scienziati dicono che gli “Alieni” hanno creato il nostro codice genetico e firmato con il numero 37
La storia degli alieni che hanno creato o modificato il codice genetico è vecchia, il numero 37 però non l'avevamo mai sentito, facciamoci forza e proviamo a leggere
Secondo una nuova teoria scientifica “non ortodossa”, la risposta alle origini della vita potrebbero ruotare intorno al numero 37. Una teoria scientifica suggerisce che il nostro codice genetico sia stato creato da esseri intelligenti provenienti da altri pianeti, che hanno anche lasciato una firma nel DNA in modo tale poi da essere trovata successivamente.
L’idea che la vita sulla Terra è stato creata da qualcun altro non è una novità. Per secoli l’umanità si è sempre chiesta se non siamo soli nell’Universo. Tuttavia, un paio di scienziati credono di aver trovato le risposte che stiamo cercando, e queste sono incorporate in un antico codice che dimostra come la vita sulla Terra è il risultato dell’intervento di “inseminazione” da parte di una intelligenza extraterrestre.
A dire il vero la teoria non è proprio nuovissima, anzi sono anni ed anni che la sentiamo ripetere
Il ricercatore Maxim Makukov della Fesenkov Astrofisic Institute di Almaty, Kazakistan, crede fermamente di aver scoperto un “segnale intelligente” che è codificato nel nostro materiale genetico. Anche se questa teoria è lungi dall’essere accettata dai colleghi, il suo mentore, matematico Vladimir Shcherbak, ritiene che essi possono solo aver scoperto la prova definitiva che c’è un messaggio o una firma, incorporata all’interno del nostro codice genetico.
La teoria proposta da Makukov e Shcherbak si basa sul principio della teoria sulla panspermia, che suggerisce come la vita sulla terra sia originata da microrganismi o precursori chimici della vita presenti nello spazio e capaci di avviare il processo di vita al raggiungimento di un ambiente adatto. Tuttavia, il duo scientifico dal Kazakistan ha ulteriormente sviluppato questa teoria e suggerisce che la vita sulla Terra è il risultato di panspermia diretta, il che significa che la vita sulla Terra è stata piantata intenzionalmente da qualcuno, o qualcosa di diverso. E’ interessante notare che Makukov e Shcherbak non sono gli unici scienziati che hanno proposto una tale teoria “controversa”.
Toh, chi si rivede, di nuovo i ricercatori kazaki kazzari, li abbiamo già incontrati molte volte
Makukov e Shcherbak hanno analizzato la genetica code – i mezzi con cui le molecole di DNA e RNA trasportano informazioni genetiche in cellule viventi – e hanno scoperto che il numero 37 apre numerose volte. Un esempio è che la massa del nucleo molecolare condivisa da tutti i 20 aminoacidi è 74, cioè il doppio di 37. Inoltre, Yuri Rumer ha per primo idendificato il “Rumer transformation” nel 1966, cioè che il codice genetico può essere diviso equamente a metà: la prima metà sono codoni di un’“intera famiglia” – un codone essendo tre unità strutturali all’interno del DNA; l’altra metà è una “famiglia da dividere”, i codoni non hanno il codice CA, un aminoacido che viene utilizzato per costruire le proteine.
In realtà, c’è un totale di 28 codoni che hanno una massa atomica totale di 1665, con una catena laterale di massa atomica combinata di 703 e, stranamente, entrambi sono multipli di 37. In un articolo pubblicato su Icaro, esperti hanno dato dettagliatamente nove esempi e credono che le possibilità di numero 37 che appaiono tante volte casualmente nel codice genetico siano uno scaglionamento su 10 trilioni. In un’intervista con il New Scientist il prof. Makukov ha detto: “E’ stato chiaro fin da subito che il codice ha una struttura non casuale. I modelli che descriviamo non sono semplicemente non casuali. Essi hanno alcune caratteristiche che, almeno dal nostro punto di vista, erano molto difficili da attribuire ai processi naturali”.
Sentita questa spiegazione il libro "Genetica molecolare" di Gib DeBusk che si trovava sullo scaffale della biblioteca si è suicidato per la disperazione.
Concludiamo sempre con i segni che il cielo non ci manda:
Scienziato inventa la tecnologia per vedere gli “esseri multidimensionali”  
Kaiser miagola che senza nessuna tecnologia lui vede gli esseri a tre dimensioni
Il quotidiano Juarez Times ha intervistato lo scienziato inventore Daniel Nemes che ha fornito le seguenti informazioni sulla costruzione di una macchina che consente di osservare e registrare entità o esseri di altre dimensioni.
Daniel Nemes è originario della Spagna, ma vive in Colombia da quando aveva 14 anni ed è sempre stato interessato all’astronomia e alle materie scientifiche. E’ stato un membro della Associazione Astronomica di Madrid, Spagna. Dice che il progetto è iniziato quando ha letto un articolo su una rivista che parlava di materia oscura dell’universo e l’universo multidimensionale, quindi iniziò ad interessarsi a questa materia cominciando a prendere l’iniziativa di eseguire calcoli matematici ed esperimenti ottici per catturare le immagini di ciò che si nascondeva dietro l’Universo Multidimensionale, o come dice appunto Daniel “l’Aldilà”.
Dello "scienziato" daniel nemes non siamo riusciti a scoprire niente, sembra che quest'articolo sia l'unico posto in cui se ne parla
Con il passare del tempo Daniel, dopo svariati studi, ha scoperto un metodo di gran lunga superiore a quello usato oggi della gamma delle ottiche all’infrarossi, o all’ultravioletto, luce nera, CTP TV senza antenna, etc. Il suo nuovo metodo di visione dell’aldilà lo ha chiamato ENERGIVISION.
“Io uso lenti speciali, schermi ultra sensibili” – commenta Daniel Nemes – “catturo le immagini che sono di origine sconosciuta, e la mia teoria si basa appunto sulla cattura di immagini di altri piani dimensionali”. Ma lui dice anche che non ha viaggiato in altri paesi per esporre l’invenzione che ha fatto. Ha cercato di informare la comunità scientifica e solo un’agenzia scientifica grossolanamente si è interessata, ma senza proseguire e approfondire. I media hanno ignorato e messo a tacere la scoperta di Daniel anche dopo aver fatto vedere in TV le immagini catturate di misteriose presenze multidimensionali.
Daniel Nemes dice: “L’unico modo che ho per far conoscere la mia invenzione è sfruttare i social network come Facebook, dove dal 2015 ho pubblicato sul mio profilo circa 1.000 immagini di misteriose entità. Quando ho iniziato a pubblicare le mie foto, moltissime persone su Facebook mi hanno insultato e rifiutato di condividere o commentare. E’ stato molto difficile ma per fortuna le mie immagini sono oggi meglio conosciute da un determinato tipo di pubblico e ci sono molti gruppi su Facebook che stanno studiando e comunque sono incuriositi da quello che faccio ed è raro ricevere un insulto”.
Chiudiamo con una notizia veramente sensazionale:
Ancient particle accelerator discovered on Mars
Scoperto su Marte il più grande acceleratore di particelle mai costruito!!! La notizia riportata sul sito del CERN...il 1° aprile.
Fermiamoci qui ed andiamo con la parata finale che sarà bella robusta.
 Il nostro komandante alle prese con l'alluminio nel suolo. Strano che un chimico come lui non sappia che il suolo è costituito in buna parte da argille e che le argille sono alluminosilicati cioè composti di alluminio e silicio, tra gli altri componenti c'è anche il bario...
Un po' di calcoli utili per capire quanto poco senso abbiano i deliri del komandante e dei suoi seguaci.
Elon Musk ci rivela la verità: le scie chimiche sono messaggi degli alieni che ci spiegano il segreto del teletrasporto (sì Piratina, è un pesce d'aprile).
Se avete capito il messaggio di cristiana mettetevi in contatto con noi, non abbiamo capito un accidente.
Era un po' che non assegnavamo il titolo di nazistello idiota, ecco un po' di personaggi cui assegnarlo ex aequo.
Perché non ci rivelano che in realtà la terra è piatta? Ecco un delirante che ha capito tutto.

I terrapiattisti portano prove vere...del fatto che sono dei grandi ignoranti.
Ecco saverio che ci spiega perché vengono uccisi gli animali.
Una delle nostre eroine, la mitica eleonora, vaneggia sulla morte di Rockefeller, interessante il "principio Luciferico" come Kaiser, chiedi cos'è? Ma lo sanno tutti è....già cos'è?
Sempre eleonora parla di omeopatia, ma un momento

Ecco la pomata "Phytolacca" da lei tanto esaltata, leggete la composizione, non è affatto un prodotto omeopatico!!! Contiene diverse sostanze di origine vegetale senza le altissime diluizioni dei prodotti omeopatici!!! La eleonora si dimostra ignorante anche in questo campo.
Per finire una discussione sui vaccini, notevole la diagnosi finale del dott. Burioni, condividiamo in pieno.





.




Nessun commento:

Posta un commento