privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 27 aprile 2017

Es regnet

Inariditi lettori, per quelli tra voi che non conoscono la lingua di Till Eulenspiegel diremo che il titolo di questo post significa piove, finalmente una bella pioggia che è durata tutto ieri e continua anche oggi. Kaiser e Piratina che, come tutti i gatti, amano la pioggia...va bene non è vero, si sono sistemati come al solito in poltrona pronti a fornirci la loro consulenza. Partiamo.
Il komandante sanremese (di adozione) fa un'incursione nel mondo dell'arte, più precisamente della musica, e ci propone:
Chi è giordano difiore? Chiede Piratina, Mah sembra un cantante di non grande successo, a dire il vero non l'avevamo mai sentito nominare, ma vediamo cosa ci racconta lo strakotto
E’ noto che l’industria musicale e quella cinematografica sono in gran parte controllate da corporations che non mirano solo al profitto, ma pure a trasmettere messaggi volti a propagandare l’ideologia del sistema. Ciò nonostante, qualche artista e qualche intellettuale riesce ad emanciparsi dal controllo e dall’indottrinamento per esprimere una forma di dissenso, per privilegiare la creatività rispetto alle esigenze del mercato. E’ il caso di Giordano Difiore, giovane cantautore milanese, che ha scelto di intitolare in modo emblematico il suo album “Scie chimiche”. La title track è una canzone ironica ed autoironica quanto basta, venata del disincanto che domina questi tempi la cui unica prospettiva pare quella di non avere prospettive. Merito non piccolo di questo autore engagé è la critica rassegnata, ma graffiante nei confronti della noncuranza che accompagna la presente generazione: quanto più i problemi s’ingigantiscono, tanto più le “nuove leve” della società sprofondano nell’inerzia.
Il linguaggio sembra, più che quello del komandante, quello del pro fesso re, se volete un saggio della musica difioresca potete andare qui, non ci sembra gran che, i felini sono d'accordo. Segue un commento elogiativo di cristian brighenti copiato da tuttorock 
Dalla musica passiamo ai vaccini, vediamo cosa ci racconta il battagliero:
Vaccini: i Veleni Occulti 
La fonte è un filmato su youtube, realizzato da the antitanker che presenta le ricerche di
Il Dott. Stefano Montanari, massimo esperto in Europa di nanopatologie non che direttore scientifico della Nanodiagnostics di Modena, espone le sue analisi e le sue perplessità riguardo questi atti sanitari talvolta obbligatori.
Tralasciamo di parlare di montanari, della sua nanodiagnostics e degli articoli pubblicati da "predatory publisher", ne abbiamo già parlato in passato, veniamo a quel che dice ghigo
Lo sapevate che le vaccinazioni contengono, oltre i ben noti componenti neurotossici indicati nel bugiardino, anche nanosferule di materiali inorganici come il piombo, l’acciaio od il tungsteno? Lo sapevate che in Germania, ove la copertura vaccinale contro il morbillo è del 97%, l’incidenza della malattia è di 12,5 casi su un milione di individui mentre in Austria (copertura del 75%) l’incidenza è del 7,5/1.000.000?
Le vaccinazioni sono quindi inutili e dannose, soprattutto per la presenza di materiali tossici dall’origine sconosciuta ed occultata. Ecco perché i regimi dittatoriali (come quello italiano) premono in modo vergognoso affinché la popolazione si sottoponga a tali inaudite pratiche mediche: per ottenere una popolazione di sudditi indebolita, bisognosa e, probabilmente, meno fertile possibile.
Diffidare da tutto ciò che proviene dall’alto diviene non solo un dovere ma anche una pratica indispensabile per la sopravvivenza. Evitare le vaccinazioni di tutti i tipi, a tutte le età e per qualsivoglia motivo sembrerebbe allora l’unica soluzione possibile per evitare danni gravi all’organismo, perlomeno in attesa che le case farmaceutiche ed i governi (che sono poi la stessa cosa) facciano luce e diano risposte chiare e convincenti ai pochissimi ricercatori indipendenti rimasti, svelando la vera composizione dei vaccini e la loro vera funzione sociale.
Povero ghigo, lui sa che i vaccini servono...a cosa? Ma sono il male, lo dice anche uno dei suoi idoli: jon rappoport.
 Rifaciamoci la bocca andando su fuoridimatrix fuoriditesta che ci presenta un articolo metafisico spirituale (nel senso di alcolico):
LE 4 DIREZIONI SACRE - I 44 ANIMALI DI POTERE 
Kaiser e Piratina sostengono che si tratta di una schifezza enorme: si parla di animali di potere e non si nominano i gatti!!!! Vediamo solo un pezzetto
NORD: conoscenza e saggezza
Il colore del Nord è il bianco,il colore della purezza e dell’equilibrio. Esso è la somma di tutti i colori dello spettro solare e rappresenta perciò la perfezione e la completezza.
L’elemento associato è l’aria. Essa trasporta i nostri pensieri, sogni e aspirazioni. Perciò l’Aria è associata alla mente e alla comunicazione. Essa è legata anche al vento che sfiora l’anima di tutte le cose viventi e porta nei suoi viaggi una particella di tutto ciò che tocca. Questo elemento è associato all’attività mentale e alla comunicazione. La parola chiave è: ricevere con la mente. Il Nord viene poi associato all’inverno e alle stelle, che per i Nativi erano simbolo di universalità e protezione divina. Essi credono infatti di discendere dal Popolo delle Stelle, che li portò sulla Terra milioni di anni fa. Il Nord è il Luogo degli Anziani, della conoscenza e della saggezza. Conoscenza significa “ciò che è conosciuto” e per i Nativi comprende filosofia, religione, scienza, che si devono integrare reciprocamente nella vita. L’animale Totem connesso a questa direzione è il bisonte.Il Bisonte era l’animale più importante per Nativi Americani perché si donava completamente per permettere all’uomo di vivere, fornendo tutto ciò di cui essi avevano bisogno.
Vediamo anche un'altra direzione
EST: illuminazione
Il colore dell’Est è il giallo,la stagione è la Primavera, e il corpo celeste ad esso associato è il Sole. Queste tre cose sono simboli di vita, di continua trasformazione e rigenerazione, di Illuminazione e luce interiore.L’elemento associato è il fuoco. Al fuoco era associato lo spirito, e infatti la Natura era vista come la condensazione, la manifestazione materiale del Grande Spirito.
La parola chiave è: determinare con lo spirito. L’Est era chiamato dai Nativi “Il Luogo della Vista Lunga”, perché qui si poteva avere una vista “panoramica” della vita. Qui si trova infatti la Porta d’Oro che l’uomo varca alla sua morte.Il Potere dell’Est è il Potere della Luce, dell’illuminazione mentale e spirituale e della visione interiore che deriva dalla coscienza dell’unità di tutte le cose viventi e che ci dà coraggio. L’animale totem associato all’est è l’aquila. L’Aquila è il simbolo della libertà da tutte le forme di ignoranza e bigottismo, della chiaroveggenza e della preveggenza. Essa custodisce la dimora degli ideali più nobili, è più vicina a Nonno Sole e si bagna nell’amore della sua luce; l’Aquila riesce a guardare direttamente il Sole senza esserne abbagliata.
Tutto tratto da un libro di kenneth meadows, a quanto sembra questo signore è uno dei tanti che utilizza le leggende dei nativi americani per spacciare fuffa new age.
Sembra che il nostro amico ben fufford sia in vena di fare profezie, forse sta cercando gonzi che sgancino i soldi per pagare le tasse arretrate, in ogni caso sademenza ci offre la sua più recente profezia:
Kim Jong Un e famiglia cercheranno asilo politico a Vladivostok, in Russia
Il nostro ben ha, come sappiamo, potenti fonti di informazione, sa tutto anche sulla Corea del Nord
 Il dittatore nordcoreano Kim Jong Un e la sua famiglia cercheranno asilo politico in Russia il prossimo 8 maggio o poco prima dell'elezione presidenziale sudcoreana, secondo fonti in intelligence militare giapponese.
Questa è la decisione raggiunta in discussioni segrete tra i governi della Russia, della Cina e degli Stati Uniti sotto l'egida del CSIS, dicono le fonti.
Questo aprirà la strada al figlio Kim Han Sol, del fratello maggiore di Kim Il Sung , Kim Jong Nam, e divenire il nuovo leader della Corea del Nord, secondo le fonti.
A questo evento, seguirà la riunificazione della penisola coreana, dicono.
Tuttavia, non è ancora chiaro se il CSIS prevede di mettere al potere sarà il vero o il falso Kim Han Sol che recentemente è apparso su un video internet, secondo le fonti.
Queste informazioni non sono state confermate in modo indipendente, ma riflettono lo scenario previsto dal CSIS.
Secondo le fonti...Kaiser dice secondo le bottiglie che ben si scola. Segnatevi la data: 8 maggio, non dimentichiamo che tra 4 giorni, il 1° maggio, ci sarà il fallimento degli USA, vi ricordate, vi abbiamo riportato ieri la profezia di ben.
Passiamo a spazio & alieni. Basandosi su quella attendibile fonte che è humans are free mistero fuffo ci presenta:
È prossima la parziale divulgazione dei segreti Programmi Spaziali Statunitensi 
Come dici Kaiser? "sono anni che la divulgazione è imminente...". Hai ragione
Iniziamo col dire che i numerosi oggetti volanti non identificati non sono necessariamente d'origine extraterrestre ma piuttosto dei dispositivi avionici altamente segretati, progettati e costruiti proprio sulla nostra amata e cara Terra.
In fondo con i soldi delle tasse pagate dagli americani e magistralmente incanalati dai fondi neri o dai profitti realizzati dalle grandi aziende non c'è da stupirsi che in quest'ultimi 40 anni non siano stati testati degli innovativi velivoli strategici nonostante le dissoluzioni delle tensioni geopolitiche partorite dalla guerra fredda contro i sovietici.
La maggior parte delle persone che lavorano all'interno di questi gruppi aerospaziali sono per lo più inconsapevoli dell'esistenza di altri segreti progetti di ricerca con i quali si vorrebbe militarizzare lo spazio. Quindi non solo è la maggioranza del genere umano ad ignorare ciò che sta realmente accadendo sopra le nostre teste, ma gli stessi addetti ai lavori sembrano essere all'oscuro di quello che stanno progettando le altre agenzie aerospaziali in collaborazione di gruppi di ricerca non ufficialmente riconosciuti.
Ciò nonostante non tutti questi gruppi segreti sono controllati dalle potenze militari, il che è già qualcosa d'incoraggiante. Ora, alcune di queste fazioni segrete stanno insistendo per un 'Full Disclosure', mentre altre preferisco limitarsi a una divulgazione parziale'.
Solo una piccola minoranza preferisce mantenere segrete quelle tecnologie sviluppate in gran segreto in modo da portarle avanti secondo i piani più ignobili.'La divulgazione parziale' comporterebbe un graduale rilascio di alcune informazioni riservate e avrebbe bisogno di una costante temporale.
Si tratta della solita zuppa, ripetuta centinaia di volte, ma si può sempre contare sulla poca memoria dei gonzi.
Restiamo in argomento, più o meno, e vediamo cosa ci racconta universo 7p(olli):
Il Papiro Tulli descrive avvistamenti UFO nell’antico Egitto?
Diciamo subito che il papiro Tulli è stato dimostrato falso da diversi anni, ma si sa, c'è sempre chi non è informato
La storia degli Egizi , come d’altronde molte altre storie , testimoniano quanto queste antiche civiltà siano estremamente vicino alle stelle , i loro credo non solo si basavano sul venerare : stelle , satelliti e costellazioni , ma lodavano Dei proveniente dal cielo , un po’ come nella nostra religione cattolica , ma con la differenza che essi affermavano l’esistenza di creature non terresti .
l cosiddetto “Papiro Tulli” è un testo enigmatico che alcuni descrivono come il primo resoconto scritto di un avvistamento UFO. Questo testo egiziano registra un evento che presumibilmente si è verificato durante la 18 ° dinastia, intorno al 1480 aC. Quindi, la vera domanda sul Papiro Tulli è: potrebbe essere questa la prova dell’esistenza aliena?
L’antico Egitto è conosciuto per molte cose, come ad esempio la sua cultura incredibilmente ricca e antica, la sua meravigliosa civiltà, ma anche per le sue divinità molto misteriose e alcune delle storie più singolari del mondo antico. Una storia strana e poco conosciuto è di un antico documento egiziano chiamato “Il Papiro Tulli.” Piuttosto che essere un papiro tipico egiziano, il Papiro Tulli è un testo che descrive con dovizia di particolari, un enorme avvistamento UFO che presumibilmente si è verificato in Egitto durante il regno di Thutmosis III. 
La conclusione mostra un barlume di razionalità
Tuttavia, non dovremmo essere portati a conclusioni. Al contrario, dovremmo tenere a mente che il Papiro Tulli non è un papiro autentico, ma una traduzione di una trascrizione moderna di un documento presunto egiziano, la cui posizione è attualmente sconosciuta. Inoltre, l’esistenza di tale documento è stata riportata da un solo individuo (de Rachewiltz) e, quindi, nessun esame scientifico può avvenire senza analizzare l’originale per verificarne l’autenticità. Quindi, a questo punto della storia sarebbe inutile analizzare ulteriormente ciò che questi “circoli di fuoco” avrebbero potuto eventualmente essere, quando l’esistenza del testo originale è dubbia.
Il dibattito dovrebbe rimanere aperto fino a ulteriori elementi di prova – per verifica o per esporre tutta la storia come una bufala. Per ora, possiamo solo speculare. Mentre Mulder di X Files direbbe; La verità è là fuori!
Gli elementi di prova "per esporre tutta la storia come una bufala" ci sono, e anche in abbondanza (tra l'altro diverse parti del presunto papiro sono state copiate di sana pianta da un trattato di scrittura geroglifica).
A proposito di antichi testi che parlano di ufo vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Manoscritto misterioso sugli UFO trovato in una Capsula del tempo dal Metal Detector!
Il testo proviene da ufo shingtings spot, gustatevi la traduzione
Un detectonista di metallo inciampò su una piccola area profonda nei boschi dove si trovavano oltre a dei contenitori multipli, Vasi di muratore, scatole di sale, scatole varie, piccoli vasi ... tutti con monete e / o monili su un vaso da muratore che era stato sigillato stretto e sembrava essere una sorta di capsula di tempo.
Dopo aver aperto il vaso trova alcune cose veramente strane sono venute fuori, ma ciò che si distingueva era una specie di manoscritto sugli UFO. Sembrava includere una descrizione, data, ora e posizione e direzione molto specifici in relazione alle costellazioni celesti.
Un giornalista ha fatto qualche ricerca e qui è quello che ha scoperto:
In primo luogo, dopo l'osservazione iniziale, il contenuto del barattolo in muratura risalente a circa 30-40 anni fa, sembrava seguire la tradizione Hoodoo di un incantesimo d'amore di Wiccan, talvolta chiamato incantesimo di bottiglia. Hoodoo da non confondere con Voodoo è un antico metodo di adorazione della Terra con una semplice spiegazione.
In primo luogo il vaso conteneva un oggetto di sostegno di affetto (Grace Kelly?) E le date in cui ha avuto luogo un evento associato così a delle monete. Il valore di ogni moneta potrebbe anche avere un significato ma non si conoscere l'intento delle foglie di incantesimo.
Grace Kelly (12 novembre 1929 - 14 settembre 1982) è stata un'attrice americana che è diventata Principessa di Monaco dopo aver sposato il principe Rainier III, nell'aprile 1956. Morì il 14 settembre 1982, un giorno dopo aver subito un colpo durante la guida della sua auto , Che in seguito ad un incidente. Finora la sua morte è stata circondata dal mistero.
Ora la porzione dell' UFO del vaso è un'altra cosa.
E' stato l'evento UFO inserito nel vaso come un tentativo di descrivere un passaggio? Come in un rapimento alieno?
Quindi il barattolo sembra collegare due eventi - l'amore per un individuo che è passato con una possibile abduction di alieni?
Ecco cosa rappresentano i contenuti in un incantesimo di jar:
Un elemento personalizzato: una fotografia, un pelo, un taglio di unghie, sangue o un altro elemento personale dell'oggetto dell' incantesimo.
Una preghiera: simboleggiare un potere maggiore. Anche la preghiera può contenere un messaggio.
Liquidi: generalmente la bottiglia contiene un certo liquido e quale liquido scegliete dipenderebbe dall'intento.
Rocce o cristalli: hanno a che fare con la costruzione di una fondazione o di un potere.
Piume: Per passaggio gratuito (volo) Godspeed.
Alcune persone suggeriscono di trovare la persona che ha sigillato e seppellito per ottenere la storia completa, tuttavia è abbastanza possibile che gli farebbe piacere sapere che qualcuno lo ha trovato questo.
Piratina e Kaiser si guardano sconcertati: cosa vorrà dire questa raccolta di parole in libertà?
Concludiamo vedendo cosa ci racconta eneliah elohim su semi che non germogliano:
L'ATTIVAZIONE DEL CUORE COSMICO - NUOVI RISVEGLI 
I mici sono contrari ai risvegli, loro vogliono dormire finché ne hanno voglia
Amati fratelli, vi vogliamo parlare ancora, dal Centro del Cuore Cosmico del Creatore Padre/Madre, lo stesso cuore che vi appartiene. Quando diciamo che vi appartiene, voi siete già qui, nello stesso Cuore che tutti avvolge senza nessuna distinzione. Il modo di vivere nella matrix terrena, vi ha portati a non ricordare questo, a non riconoscere l'unione con il Tutto e a non riconoscere in voi il potere dell'unione tra anima e spirito. Molte sono le cose che vi hanno creato confusione e succede che ora, che state vivendo il più grande ricordo della storia delle vostre anime, voi continuate ad essere confusi ancor più di prima. Si, il primo salto nelle frequenze della quarta dimensione, è quello che porta ai primi ricordi di chi siete veramente. Uno dei primi codici del cuore che si attivano. In questo stato la confusione è potente in quanto vi porta a non riconoscere la solita "realtà" alla quale eravate molto legati, la sicurezza di vivere ogni giorno allo stesso modo, il primo salto fuori dalla "scatola". Se vi trovate in questa confusione, se vi sentite quasi come sperduti in un mondo cosi grande e non riconoscete la solita vita come una vita che vi appartiene, state prendendo coscienza di una dimensione diversa. State attraversando la prima porta delle tante "dimore".
" Molte sono le cose che vi hanno creato confusione" ad esempio le raccolte di chiacchiere inutili come questa....Ma andiamo alla fine
Questo è il primo salto che fanno le anime indaco nelle frequenze cristalline, nel DNA 2, il DNA che permette una continuazione del cammino dell'anima nel proprio riconoscimento come divina. In che situazioni l'anima può riconoscere di essere divina e non "dannata"? La sofferenza che spesso, la mente impone, può farvi vedere una realtà che porta alla "depressione". Questa può diventare più o meno problematica per voi. Per molti può sembrare un tunnel senza uscita, per altri un tunnel più corto dove si intravede una luce. Ma di qualsiasi dolore interiore si tratti, sappiate che ha una soluzione. In voi esiste sempre quella possibilità di vedere uno spiraglio di Luce. Per molti casi può essere una lunga impresa, è sempre individuale. Per altri casi basta attraversare un periodo di silenzio nel quale ogni tanto l'anima si fa percepire con uno sfogo assordante che tapa la gola. Se vi sentite cosi, forse state insistendo nel andare contro la natura dell'anima. La parte femminile dunque, essendo l'anima, deve purificare ogni blocco esistente che porta con se da altre vite. Dunque per trovare quello spazio vuoto del puro intento, deve prima attraversare un periodo di purificazione. Questo comporta la sofferenza ma non perché vi è un Dio cattivo che vuole che voi siate nella sofferenza, ma perché attraverso di essa, voi trovate la forza per trovare la Vera Fede, quella che non appartiene a nessuna religione e a nessun'altro vostro simile sulla terra. Le molte religioni creano differenze, attaccamenti di adorazione su un punto focale inesistente e grandi separazioni di anime, piuttosto che unione nell'Amore. Per questo noi invitiamo tutte voi anime maestre, a ricordare la vostra propria maestria che vi appartiene, a ricordare che voi siete più del corpo fisico. Voi Siete!...segue
Chissà di quanti Hz sono le "frequenze cristalline". Beh, per oggi ci fermiamo qui ed andiamo con la parata finale.
 Il komandante ha scoperto che le acque minerali contengono oligoelementi come l'alluminio, il bario lo stronzio, il litio...chissà perché si chiameranno acque minerali...
A maggio deve proprio succedere di tutto, ecco la profezia per il 13 maggio...allegria.
Cultura dei terrapiattari, Galileo era massone, anche Pitagora era massone...anche se diceva che la terra è piatta. Possiamo dire che quelli dell'associazione dei terrapiattisti di Belluno o sono dei troll o sono degli idioti integrali.
Sempre i terrapiattisti vogliono un dibattito pubblico sulla vera forma della Terra, avremmo a portata di mano un ex manicomio che, opportunamente sistemato potrebbe servire da sede per il dibattito...
Esiste la Corea del Nord? Un dubbio angoscioso







2 commenti:

  1. Nel frattempo se ne è andato il caro Wasp.
    Ciao Angelo: la terra ti sia lieve.

    RispondiElimina
  2. "pantos giovedì, aprile 27, 2017 1:22:00 PM
    Che Dio fulmini tutti i meteorologi http://m.ilmessaggero.it/primopiano/articolo-2403544.html

    Rispondi
    Risposte

    Rosario Marcianò giovedì, aprile 27, 2017 2:05:00 PM
    Fulmine!
    "

    chapeau: chimico, fisico, geometer, architetto, regista e...Dio!

    RispondiElimina