privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 12 aprile 2017

"Ricercatori" & pesci

Inaffondabili lettori, siamo qui anche oggi, sempre amorevolmente (insomma) assistiti da Piratina e Kaiser per offrirvi nuovi risultati delle nostre cacce fuffiche. Oggi abbiamo poca voglia di chiacchierare, quindi partiamo subito.
La giornata sacra ai pesci è ormai passata da 10 giorni, ma si sa che i prodi ricercatori debbono esaminare bene le notizie prima di riportarle, se ben ricordate due anni fa fu il baldo giornalista di richiesta a riportare una clamorosa notizia sullo sbarco lunare, stranamente il post è sparito ma ne abbiamo conservato amorosamente lo screenshot.
Ora tocca al komandante sanremese (di adozione) presentarci il frutto di una delle sue laboriose ricerche.
Sul suo fogna blog principale troviamo:
Vediamo un po' cosa ci racconta
Recentemente è occorso un altro strano incidente ad un velivolo di una compagnia aerea francese. L’aeroplano incrociava a 36.000 piedi di quota sopra il Golfo del Messico, quando è stato centrato da qualcosa. I danni al muso dell’aereo sono stati significativi. Sono stati esclusi sia l’impatto di un meteorite sia la collisione con un altro velivolo. Qualcuno ha congetturato che il jet sia stato colpito da un “folletto”, un fulmine d’alta quota.
Ma ecco la fonte:
 Sembra che la data non dica niente al komandante. Ma vediamo altri risultati delle sue "ricerche"
Il Dottor Bruce Banner del N.O.O.A. (Non ci risulta un Bruce Banner del N.O.O.A.) si è avventurato in una congettura tanto bislacca quanto forviante: stando all’”esperto”, le scie di condensazione (sic) generate dai motori contengono una sufficiente quantità di metalli, soprattutto di metalli pesanti (ma Attivissimo e tutto lo stuolo dei negazionisti non hanno sempre ripetuto che le “contrails” sono formate da innocuo vapore acqueo?), il cui particolato, interagendo con i fulmini d’alta quota, si trasforma in pericolosi proiettili. Se ciò sarà confermato, l’industria aeronautica dovrà attrezzarsi per riprogettare i velivoli di modo che tali incidenti siano evitati. Uno scherzo di cattivo gusto?
Ma come komandante, non conosci il Dottor Bruce Banner?
A destra puoi vedere un suo ritratto, è così quando si arrabbia, se fossimo in te cercheremmo di trattarlo con rispetto...
In realtà, la spiegazione del sinistro è un’altra: una semplice occhiata al tipo di ammaccatura sulla parte anteriore dell’aviogetto ci lascia intuire che cosa può essere accaduto, una volta accantonate tutte le supposizioni di copertura. Non è la prima volta in cui un velivolo chimico ha un inatteso e sgradito incontro ravvicinato…
Ah ecco, secondo lui si è trattato dello scontro con un ufo. Piratina osserva, miagolando divertita, che nei commenti non c'è nessuno dei gonzi che avanzi il sospetto che tutta la storia sia una frottola per il 1°aprile.
Quel "crapulone del male" di Task Force Butler ha fatto qualche indagine ed ha scoperto che le foto si riferiscono ad un incidente dell'agosto 2015, i danni al muso dell'aereo sono stati causati da una violenta grandinata.
Kaiser si chiede come mai questi ricercatori indipezzenti non riescano mai a trovare queste informazioni, tocca sempre ai disinformatori sprecare 5 minuti per una ricerca.
Passiamo a scie chimiche informazione fasulla dove troviamo un altro classico complottaro:
L'articolo, chiamiamolo così, risale al 15 luglio 2015, ma i complottisti, sempre alla ricerca di spazzatura, hanno ritenuto opportuno riproporlo.
Circa 300 stazioni composte da torre alte dai 299-500 metri, capaci di irradiare onde di diversa natura per centinaia di kilometri. Ma il sistema Gwen è realmente solo un sistema di difesa?
Le indagini condotte da un giornalista della BBC, Nicholas Jones, poi pubblicate su alcuni siti internet americani, potrebbero portare alla luce realtà sconvolgenti sul legame tra i trasmettitori del sistema GWEN e il cervello umano.
IL SISTEMA GWEN – Quando si parla del sistema Gwen, ci si riferisce ad un sistema di ripetitori disposti a circa 300 km di distanza l’uno dall’altro sul territorio americano, che genererebbero dell’energia di emergenza nel caso di un attacco nucleare. Del funzionamento di questo sistema d’emergenza,però, non sono più state fornite informazioni da parecchi anni.
L’aspetto su cui ha indagato Jones è quello della possibile capacità di questo dispositivo di alterare il sistema magnetico terrestre. GWEN infatti, grazie al posizionamento strategico sul territorio americano dei suoi ripetitori, è in grado di captare le onde magnetiche terrestri condotte sul nostro pianeta dalla ionosfera e di alterarle, immettendole poi nel territorio con frequenze diverse.
 Non sappiamo se il nicholas jones che avrebbe scritto queste cose sia questo, certo che questo scritto mostra la più assoluta ignoranza in fatto di onde elettromagnetiche, ah sì "non sono più state fornite informazioni da parecchi anni" perché il progetto è stato abbandonato, sono stati trovati sistemi di comunicazione più sicuri e meno vulnerabili
IL LEGAME CON IL CERVELLO UMANO - L’aspetto inquietante del funzionamento del sistema GWEN è legato al fatto che alcuni studi condotti negli anni sessanta hanno portato alla luce un forte legame tra le onde geomagnetiche e quelle cerebrali; le onde magnetiche terrestri in pratica influenzerebbero quelle dell’uomo e di conseguenza, alterando le prime, si andrebbe ad influire sul comportamento del secondo. Le onde magnetiche della Terra e quelle del cervello umano funzionano, infatti, allo stesso modo e un cambiamento nella frequenza di emissione di quelle terrestri, potrebbe indurre un cambiamento anche nell’uomo, che per natura tende a sintonizzarsi sulla frequenza delle onde geomagnetiche.
Gli studi effettuati negli anni sessanta hanno infatti rivelato come un aumento o una diminuzione della percezione della frequenza delle onde terrestri, porti l’uomo ad agire diversamente. L’osservazione di alcuni guaritori indiani ha portato alla luce che la percezione di una frequenza più alta delle onde magnetiche determina un comportamento violento e che al contrario, la percezione di una frequenza più bassa causa invece uno stato di depressione. Dai dati emersi pare quindi che le torri GWEN, una volta captate le onde magnetiche terrestri, le immettano nell’atmosfera con una frequenza diversa e quindi potenzialmente dannosa per l’uomo e il suo comportamento.
ESPERIMENTI SEGRETI – Secondo le indagini del giornalista americano e quelle di altri esperti che hanno seguito il suo esempio, non sarebbe un caso che negli ultimi anni è calato il silenzio sul sistema GWEN. Il Governo americano, infatti, ha iniziato a diffondere notizie su altri sistemi di emergenza quali HAARP. Se gli studi sul legame tra le onde geomagnetiche e le onde cerebrali dovessero essere confermate, dobbiamo forse sospettare che qualcuno si stia servendo di GWEN per studiare il comportamento umano e, un domani, controllarlo?
Come dite? Una bella raccolta di idiozie che mostra l'ignoranza dell'autore? Beh, alla fine è riportata la fonte originale
[la scienza marcia e la menzogna globale] Il sistema GWEN, "antenato di HAARP"
Nientemeno che il blog del fisico bestiale...Ecco perché dice tante assurdità.
Cambiamo argomento, vediamo cosa ci racconta il quotidiano d'informazione controcorrente di albino:
Scuola italiana: una questione di razza
Kaiser e Piratina dicono che non riescono a trovare un senso in questo scritto (normale negli scritti di albino)
La CIE italiana non riporta la razza di appartenenza del suo possessore.
Va da se che la nuova carta di identità elettronica italiana è stata concepita per sottometterci al governo degli Stati Uniti. Infatti, la gestione via web implica automaticamente il controllo totale da parte della CIA dato che Internet è una emanazione del Pentagono. Non a caso, gli agenti degli USA in Italia fanno pressione sui sindaci affinché regalino cittadinanza e documento d’identtà ai milioni di terzomondiali che ci stanno costringendo ad accogliere e mantenere a nostre spese.
https://it.wikipedia.org/wiki/Carta_d%27identit%C3%A0_elettronica_italianaChi segue PianetaX lo sa bene poichè lo spiego da anni.
Ciò sul quale vorrei focalizzare la vostra attenzione è un altro aspetto. A differenza degli USA, nella carta di identità italiana non viene specificata la razza cui appartiene il soggetto.
Questo avrà delle ripercussioni a livello scolastico non indifferenti. Le razze sono diverse e il rendimento scolastico ne consegue.
Vediamo di partire da un esempio: da quando il test d’ingresso al corso di laurea in Medicina è nazionale, i punteggi più alti sono conseguiti al Nord a causa di differenze socio-culturali. Non è una questione di stanziamenti dato che lo stato italiano spende molto di più per il Sud che per Il Nord. Le tasse universitarie sono molto più basse nel Meridione, ad esempio. Anche per i figli dei dipendenti statali il cui stipendio è però identico a quello dei colleghi settentrionali. Il problema è etnico, quindi.
Sembrerebbe un tantinello, solo un tantinello eh, razzista. A proposito albino: tu come andavi a scuola?
Solo un altro pezzetto
Con l’americanizzazione pianificata scientificamente della Penisola, nelle scuole di ogni ordine e grado ci sono studenti praticamente di tutte le razze ed etnie esistenti al mondo. Succede che con la progressiva estensione del “numero chiuso”, esattamente come in USA, certe etnie verranno penalizzate e certe altre favorite nei test d’ingresso.
In Italia, dimostrando l’assoluto controllo che la massoneria ha sui media, nessuno dice che uno dei motivi dei disordini razziali scoppiati a Ferguson, Missouri, era che alcune università NON tengono conto della razza degli studenti. In altre parole, gli studenti di colore si sentivano discriminati in quanto NON AVVANTAGGIATI essendo neri.
A proposito albino, lo sai che buona parte degli studenti migliori delle scuole italiane sono cinesi?
Ad aggiornarci sulla situazione internazionale ci pensa sademenza che ci presenta ben due pregnanti articoli. il primo è del nostro amico ben fufford:
Si tratta di una raccolta di deliri di cui proponiamo qualche pezzo liberamente scelto dai felini
I mafiosi Khazariani adoratori di Satana hanno fatto un grave errore di calcolo la scorsa settimana quando hanno ricattato il Presidente degli Stati Uniti Trump per trasformarlo nel loro schiavo zombie, concorda il Pentagono e da altre fonti.
I satanisti hanno postato video di bambini avvelenati con oppio per poi essere uccisi dai medici ed essere usati poi come scusa da Trump per ordinare l'attacco missilistico illegale contro la Siria.
Ma ben conosce la verità!
Tuttavia, la vera ragione del perché Trump ha ordinato questo attacco illegale è dovuto al ricatto dei satanisti che hanno un suo video con l'omicidio di un ragazza di 12 anni di nome Mary, dicono fonti del Pentagono e della CIA.
Le fonti del Pentagono dicono che “ nell'attacco missilistico alla Siria è stato dato un preavviso ai militari russi per limitare i danni al minimo mentre la creazione di backlash nelle proteste di massa a livello nazionale per sparare Trump gestore [satanista] Khazariano Jared Kushner ed epurare i neocon”.
Nel caso in cui si fatichi a credere che Kushner è un satanista, si potrebbe chiedere perché ha comprato l'edificio 666 di Fifth Avenue, che ospitava una società denominata Lucent Technology che stava sviluppando micro-chip da impiantare negli esseri umani, vale a dire il marchio della bestia .
Andiamo avanti
Ora che Trump è stato trasformato in uno zombie satanista e il generale satanista David Petraeus ha assunto il comando del Consiglio di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti, dicono le fonti del Pentagono. Il suo leccapiedi, HR McMaster, è ora il consigliere di sicurezza nazionale di Trump e ha in programma di inviare 150.000 uomini delle truppe di terra americane a invadere la Siria, dicono le fonti. “Questo non volerà con i capi del personale così fosse sarà una forte scossa ”, continuano le fonti. Inutile dire, che l'invio di 150.000 truppe statunitensi in Siria sarebbe l'inizio della 3 Guerra Mondile e porta alla morte del 90% dell'umanità e alla distruzione dell'emisfero settentrionale, ma, non deve accadere gente.
Gli israeliani si stanno illudendo , in qualche modo, che l'air-force statunitense costruirà una mega base aerea in Siria, ora che le operazioni dei satanisti trafficanti di eroina, nella base aerea di Incirlink in Turchia, sono state chiuse.
Se ce la fate potete andare a leggere il resto, noi saltiamo direttamente alla conclusione
In una nota finale, cerchiamo di spiegare che cosa accadrà una volta che il WDS e i loro alleati vincerano la battaglia per il pianeta terra.
Il nostro gruppo prevede di:
Annunciare un giubileo o una scrittura per cancellare tutti i debiti, pubblici e privati.
Ridistribuire alla gente tutti i beni illegalmente ottenuti dalla mafia Khazariana attraverso proprietà privata e frode valuta fiat della banca centrale
Amnistia di tutti i prigionieri non violenti incarcerati con l'accusa di consumo di droga
Nazionalizzazione delle banche centrali di proprietà privata per metterle sotto il controllo del popolo
Annunciare la pace nel mondo e ricostruire l'architettura internazionale per riflettere con precisione sulla realtà demografica ed economica mondiale
Impostare una futura agenzia di pianificazione in modo che i quadrilioni di fondi rilasciati alle persone vengano utilizzati in modo responsabile, non inflazionistico per trasformare questo pianeta in un paradiso
Rilasciare la tecnologia proibita e avviare un grande progetto, fortemente finanziato per la fine della morte e della malattia rendendoci così immortali, se lo vogliamo
Istituire una commissione per la verità e la riconciliazione in modo che le persone possano imparare la loro vera storia e che ognuno è data la possibilità di tornare al fresco nuovo inizio per colonizzare altri pianeti nella galassia ed espandersi nell'universo
Inizia l'Era d'Oro
Intanto che aspetta l'età dell'oro ben spera che i gonzi gli mandino u po' di soldi.
Il secondo "informatore" è nientemeno che boštjan košir, si proprio cobra, sempre su sademenza vediamo cos'ha da raccontarci:
Kaiser chiede se si tratta di un articolo sulla musica siriana...no, semplicemente chi ha scritto o tradotto non conosce la differenza tra pentagramma e pentacolo
La vera ragione occulta per il conflitto siriano è la battaglia per il vortice dea siriana, che è uno dei più importanti punti di energia chiave nella rete energetica planetaria.
Chi controlla quel punto energia è molto vicino al controllo della maggioranza del sistema di energia leyline sulla superficie planetaria. Chi controlla il sistema di energia leyline ha accesso diretto alla coscienza globale dell'umanità.
Questo è il motivo per cui i gesuiti hanno progettato la creazione di Daesh (Stato islamico).
Il vortice di energia siriana è in realtà un pentagramma. Nelle mani delle forze della luce, questo pentagramma è uno strumento di bene che può trasformare l'intero Medio Oriente e può essere un enorme trasmettitore di energia positiva femminile. Nelle mani degli assenza di luce, il pentagramma può creare molta sofferenza, come hanno constatato sulla loro pelle le genti della Siria, negli ultimi anni.
Tutti e cinque i punti del pentagramma in Siria sono città chiave, che hanno avuto un forte legame con l'energia della Dea nel loro ricco passato
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di scemenze? Piratina dice che possiamo. Seguono un po' di link da sputnik news, poi boštjan conclude
 Quando Raqqa viene liberato, porterà molto rapidamente alla completa liberazione del pentagramma siriano e migliorerà drasticamente la situazione in Medio Oriente.Chi si sente guidato, può aiutare a sostenere la guarigione del pentagramma in Siria visualizzando questo pezzo di antiche ceramiche Halafian in rotazione su tutto il pentagramma della Siria, rafforzando il vortice della Dea e la rimozione di tutte le tenebre della regione:
Questo pezzo di ceramica Halafian, fatto 7000 anni fa, contiene i codici della geometria sacra che attivano la presenza della Dea per rimuovere le tenebre da tutte e quattro le direzioni.
Alla Vittoria della Luce!
 "Alla Vittoria della Luce!", ricordatevi di pagare la bolletta.
Tiriamo giù la coda e vediamo cosa ha da raccontarci il giornalista di richiesta:
In questi giorni lo zanni è frenetico, sarà che non arrivano soldi? Proviamo a leggere
Tutti gli italiani, anzi quasi tutti i popoli europei sono stati ormai schedati da un sistema bellico controllato dal Pentagono. Il pretesto? La tecnologia, il progresso, la modernità, l'unione. E poi lo vuole l’Europa degli affari di pochi a spese di tanti un abbraccio mortale da cui però il Regno Unito si è saggiamente defilato, con la Brexit prima ed ora facendo leva sull'articolo 50 del famigerato trattato di Lisbona. Anche in Italia i governi eterodiretti dall’estero si sono dati da fare. Ormai le informazioni sensibili di ogni individuo del vecchio continente sono controllate da un’unica banca dati d’oltre oceano. altro che Stato di diritto: tutto il potere ai militari, braccio armato della speculazione finanziaria mondiale. Dunque, attenti alla NATO. A proposito: l'Italia non ha più alcuna sovranità.
Secondo Kaiser sembra un "articolo" di albino. Piratina invece chiede come mai certi personaggi che esistono solo perché sono su internet dicano peste e corna su argomenti informatici di cui non capiscono niente.
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo ad occuparci di quelle spaziali...vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Perbacco, la cosa sembra interessante
Se dovessimo contare tutti i crateri e deformazioni geologiche presenti sul nostro romantico satellite naturale allora vuol dire che in egual misura ognuno di questi potrebbe nascondere una segreta base extraterrestre allestita appositamente per monitorare le stronzate quotidiane di noi terrestri.
Ciò non toglie che alcune deformazioni della superficie lunare non siano particolarmente interessanti dal unto di vista morfologico soprattutto se viste dall'alto. Infatti molte di queste increspature sembrano avere delle strutture simili tra loro rappresentate da una base circolare nel cui centro sembrano ergersi qualcosa di artificiale che a noi profani di aberrazioni lunari potrebbero sembrare delle torri artificiali appositamente edificate per fungere come una sorta di ripetitori interstellari.
Alcuni ufologi russi ritengono che all'interno di tali strutture si potrebbero nascondere delle basi lunari adibite alla gestione automatizzata di una sorta di telefonia intergalattica. A detta di alcuni archeologi spaziali, in alcune immagini della NASA si possono distinguere delle insolite anomalie strutturali che, secondo loro, sembrano troppo innaturali per essere considerate come parte integrante del paesaggio lunare. In un recente video pubblicato da SecureTeam10 sono state raccolte una serie di panoramiche lunari attraverso le quali si possono discernere delle formazioni triangolari delimitate da strani bordi arrotondati. Tali strutture sono così insolite che qualcuno ha osato proporre la teoria della presenza sulla superficie lunare di antiche "basi mobili" allestite per comunicare con gli altri abitanti del cosmo muniti di un piano tariffario telefonico particolarmente economico e senza limitazioni di traffico e copertura radio .
Perbacco, se lo dice secureteam10 c'è sicuramente da fidarsi....
Tanto per continuare in allegria che ne dite di una bella catastrofe imminente? Vi serviamo subito: ci tocca raccontare balle perché il cielo non ci manda segni ci presenta:
Come dici Piratina? "Se uno vede la cacchina rossa è meglio portarlo dal veterinario". No, non hai capito cosa vuol dire massimo fratini in questo articolo (non che ci capiamo molto nemmeno noi), proviamo a vedere qualche pezzo
Non una cometa, ma un enorme pianeta blu
L’arrivo del Pianeta X potrebbe rappresentare il primo “vero evento” che causerebbe un notevole mutamento nel Sistema Solare, coinvolgendo di conseguenza anche la Terra. Le “folte piume” appartenenti a questo astro, descritte dai nativi americani, potrebbero essere frammenti rocciosi collegati ad un fievole sistema di anelli costituito in gran parte da polveri che orbiterebbero attorno al pianeta e di numerosi detriti che trascinerebbe con sé.
La stella rossa Red Kachina, il Purificatore
Ma i maggiori cambiamenti che colpiranno la Terra verranno causati da quello che gli antichi Hopi definivano il “Purificatore”, ovvero il Messaggero Fiammeggiante. Si dice che una “stella oscura” di enormi proporzioni stia procedendo in direzione del nostro Sistema Solare. La NASA sa già dove si trova questa stella e in questo momento viene monitorata e non è visibile all’uomo, ma sta orbitando in una rotta che la porterà ad incrociare il nostro sistema planetario. La stella Red Kachina o Stella Rossa (Nana Rossa e non Nana Bruna) innescherà stravolgimenti (terremoti, uragani, tsunami, meteo estremo, cambiamenti climatici) senza precedenti al nostro pianeta. Questo è quanto gli Hopi asseriscono nelle loro profezie.
Ci sembra roba già sentita e strasentita
Red Kachina oscurata dalle mappe di Google Sky
Da diversi anni la stella Red Kachina, la possibile compagna binaria del Sole, dovrebbe trovarsi nell’oscura Nube di Oort, poco fuori dal nostro Sistema Solare ed è in avvicinamento sul bordo esterno del nostro quartiere planetario. I pianeti appartenenti a questo “astro rosso” compiono i propri periodi orbitali tracciando un destino che probabilmente segnerà l’evento più significativo per l’intera umanità. Nel silenzio dello spazio profondo la stella Red Kachina (il Distruttore nella Bibbia e nella Kolbrin Bible) si prepara ad attaccare il nostro Sole, ma prima “guiderà” le proprie “avanguardie” tra le orbite più interne del nostro Sistema Planetario.
Cosa significa quello che abbiamo appena letto? Ma ecco delle informazioni sicurissime
Apocalisse 12
La Donna e suo Figlio
Una scena grandiosa apparve nel cielo: una donna vestita di Sole con la testa coronata da dodici stelle e la luna sotto i piedi. Era incinta, e gridava per le doglie del parto. Improvvisamente nel cielo apparve un grande drago rosso, con sette teste, dieci corna e sette diademi sulle teste. Con la coda trascinava la terza parte delle stelle dal cielo, e le scagliò sulla Terra. Il drago si fermò davanti alla donna che stava per partorire, pronto a divorare il bambino, non appena fosse nato. La donna diede alla luce un maschio: quello che dovrà governare tutte le nazioni con pugno di ferro. Questo bambino fu rapito e portato su da Dio, presso il suo trono.
Uno studio approfondito di questa profezia intrigante che cita la Parola di Dio è dato come profezia futura. Alcuni ricercatori, che per 25 anni hanno cercato di dare spiegazione ai versi apocalittici, sembrano aver trovato finalmente una risposta anche se ormai siamo vicini alla sua realizzazione. Tradizionalmente e per la maggior parte della storia, l’interpretazione della profezia in Apocalisse 12 è stato prevalentemente intesa per essere solo simbolica e, dato il simbolismo fornito e esposto sugli altri passaggi della Bibbia, è una valida interpretazione. Tuttavia, una interpretazione simbolica non è l’unica applicazione possibile disponibile: di recente la tecnologia ci ha permesso di studiare attentamente il cielo e la posizione degli oggetti celesti, a volte in passato e anche nel futuro.
E’ quindi molto interessante notare che il segno di Rivelazione 12 ha un raro e unico incontro fisico in un allineamento celeste, in modo che corrisponda alla descrizione data in Apocalisse 12. Questo è iniziato a novembre del 2016 e terminerà il 23 settembre 2017. Cosa inoltre sorprendente è che questo segno, come descritto, si verifica solo una volta in tutta la storia della Terra.
Il collegamento con il 23 settembre è molto interessante, molti riferimenti a questa data compaiono nei social e nei canali YouTube. Nel 2015 molti hanno speculato riguardo al 23 settembre che non equivale a nulla, basta fare un’approfondita ricerca sul web per scoprire quanti collegamenti si celano dietro questa data. Purtroppo, molti di questi video di riferimento non coincidono con la profezia indicata. L’unico errore è l’anno a cui si applica questa data, è il 2017 e non il 2015.
L’unico errore è l’anno a cui si applica questa data, è il 2017 e non il 2015." Facciamo una scommessa? Finito il 2017 senza che accada quanto profetizzato salterà fuori che c'era un errore e l'anno giusto sarà il...(anno a vostra scelta)
L’inevitabile catastrofe
Questa stella rossa accompagnata da Nibiru e da altri pianeti potrebbe rimanere per lungo tempo in un’orbita ravvicinata alla nostra, provocando mutamenti devastanti al nostro pianeta. Uragani violentissimi, immense onde anomale, piogge di rocce infuocate si abbatteranno sugli uomini. Le Avanguardie che precedono l’arrivo del Distruttore saranno spietate e inarrestabili, l’influenza gravitazionale di Blu Kachina sarà il primo vero evento terribile che segnerà gran parte del tragico destino che colpirà la Terra. I Guardiani Multidimensionali (extraterrestri) non potranno nulla contro la furia del “Volere Divino”, sarà troppo grande anche per loro e non potrà essere contrastata.
“Questo evento ci avrebbe detto che i tempi finali sono molto vicini. Quindi la Stella Blu Kachina sarebbe apparsa fisicamente nei nostri cieli e avrebbe significato che siamo nei tempi finali” (Hopi Prophecy).
Red Kachina, stella compagna del nostro Sole, si avvicinerebbe ciclicamente al nostro Sistema Solare provocando pesanti interazioni che porterebbero questa stella e il Sole a “disturbarsi” a vicenda durante la sequenza di “incrocio” sul sistema binario (o multiplo) del quale fanno parte. La Blu Kachina pare non essere affatto una cometa, ma un enorme pianeta blu che oggi gli astrofisici chiamano Planet Nine, sarebbe 10 volte più grande della Terra, quindi con caratteristiche simili a Nettuno e Urano; un pianeta con numerosi satelliti e polveri, che orbita molto distante dalla propria stella rossa (Red Kachina) e che potrebbe quindi attraversare le regioni vicine alle orbite di Marte e di Giove.
Se la stella compagna arrivasse ad avvicinarsi molto al Sole, vivremmo diverse fasi evolutive all’interno del nostro Sistema Solare. Gli altri “ipotetici” pianeti (oltre alla Blu Kachina) che orbitano attorno a questa stella rossa si avvicinerebbero ulteriormente e ridurrebbero drasticamente le loro distanze anche dal pianeta Terra.
Tra i diversi corpi celesti legati alla Red Kachina, potrebbe infatti esserci un “pianeta” che possiede tutte le condizioni necessarie per ospitare la vita. Questo pianeta sarebbe di conseguenza uno tra i più vicini alla propria stella rossa. Quel pianeta potrebbe essere proprio Nibiru… il pianeta degli Anunnaki.
Aspettiamo le prossime catastrofi profetizzate da fratini, ormai sono anni che annuncia l'arrivo di nibiru.
Rimaniamo sul cielo non ci manda segni per altre strepitose notizie: 
Troviamo un'altra nostra conoscenza william tompkins, vediamo cosa ci racconta di bello stavolta
Le persone che decidono di parlare delle verità nascoste sono spesso chiamati “insider” o anche informatori della verità. Una di queste persone è William Tompkins.
William Tompkins è uno degli “insider” più credibili che si è manifestato ultimamente. La profondità e le implicazioni delle sue testimonianze sono impressionanti. Ma, naturalmente, ci saranno sempre coloro che si rifiutano di credere a ciò che lui racconta, dal momento che è un informatore della realtà extraterrestre.
I felini maligni chiedono da dove viene la "credibilità" di william
Tompkins sostiene di essere stato parte di un’operazione di spionaggio che coinvolse la Marina degli Stati Uniti, la US Navy che aveva rubato progetti (Black Project) relativi a navi e motori antigravitazionali grazie a documenti segreti tecnologici dei nazisti durante il culmine della seconda guerra mondiale.
Ha detto che ha consegnato personalmente alcuni dei segreti rubati come “pacchetti informativi” agli amministratori delegati di grandi aziende degli Stati Uniti, che erano e sono attualmente coinvolte nei settori spaziali militari. Inoltre, Tompkins ha detto di aver lavorato al fianco di alcuni esseri ET, Alieni nordici che non differiscono dagli umani nel loro aspetto, e stavano lavorando come suoi segretari.
Inoltre, rivela che i nazisti avevano navi già operanti durante la guerra e, grazie alle informazioni che lo spionaggio degli Stati Uniti era stato in grado di ottenere, quel paese in seguito ha sviluppato una propria flotta di navi (UFO), che sono state poi assorbite nel progetto nero di ambito militare sotto il controllo MJ-12 (conosciuto anche come Majestic 12), un gruppo ultra Top Secret che è stato avviato nei primi anni del 1949 al fine di “gestire” la questione degli UFO/Alieni.
Come avranno fatto i nazisti, con tutta questa straordinaria tecnologia, a perdere la guerra? William non lo spiega
A quanto pare, secondo Tompkins, la US Navy lavora a stretto contatto con gli Alieni nordici, nostri alleati, che hanno enormi navi delle dimensioni della Luna, e sono in grado di vincere le navi d’attacco rettili. I nordici sarebbero venuti dalla costellazione di Orione e avrebbero influenzato la costruzione delle piramidi.
Nel frattempo, i nemici rettili attaccano vari pianeti, li sequestrano e riducono in schiavitù i loro abitanti. Ma esseri umani e nordici, che lavorano con la Marina degli Stati Uniti per lo sviluppo di tecnologie avanzate per i veicoli spaziali, hanno unito le forze per costruire una varietà di navi da guerra “combattenti” nello stile di Star Wars.
Certo è difficile credere alle fantastiche affermazioni di Tompkins. Ma perché un uomo anziano sta raccontando tutte queste cose? Sono semplicemente invenzioni di una mente fertile, o ci sono mezze verità progettate per confondere ulteriormente lo studio del fenomeno UFO? E, naturalmente, ci sono ancora più possibilità in questo senso. Il tempo, come sempre, sarà padrone della verità!
Non vi diciamo cosa ne pensano Piratina e Kaiser, provate ad indovinare.
Andiamo con la parata finale.
Il komandante ci informa che stanno eseguendo i prelievi, col famoso drone, però occorrono ancora soldi per le analisi....
Decidito komandante, le sostanze da "spruzzare nel cielo" sono aggiunte al carburante o sono stoccate nelle stive, o forse dipende da cosa ha da dar da bere ai gonzi...
Allarme!!! Stanno per chiudere internet, per fortuna c'è jupiter che ci mette in guardia!
Finalmente una ricerca intelligente chiarisce uno dei dubbi più angosciosi: quanto sono lunghi i rotoloni regina? 60,52 metri! Ora potete morire contenti.
Si sa che la luna piena è tale, ad occhio nudo, solo per poche ore....
La "poltrona del non tempo". Kaiser chiede se va bene per farci i pisolini....
Le sequenze per sciogliere la cellulite...prova così: mangiare meno e fare più moto.
Per finire la "saveriata" del giorno



3 commenti:

  1. Il primo punto di Fufford
    "Annunciare un giubileo o una scrittura per cancellare tutti i debiti, pubblici e privati."
    Probabilmente il primo debito da cancellare è il suo verso il fisco

    RispondiElimina
  2. No aspetta, un momento, calma tutti quanti.
    L'eroico komandante è "uscito di casa" per recarsi sino al confine col Piemonte???!!111???!
    Salvatevi tutti, penitenziagite, prima le donne, i bambini, cani e gatti, la Fine è vicina.

    GuastArdo

    PS: già che ci sono vi faccio gli Auguri ragazzi (felini compresi anche se K. & L. non sono così propensi a farglieli), passate bene i giorni di festa e... Magnate et bevete di tutto. :)

    RispondiElimina