privacy

sito

net parade

siti web

sabato 8 aprile 2017

Facciamo un po' di cernita

Inseparabili lettori, ieri vi abbiamo lasciato riposare ma non abbiamo trascurato la caccia alle bufale, ci troviamo con il carniere (per contenere delle bufale deve essere un carniere ben grande) strapieno, per cui, per non produrre un post più lungo del solito, abbiamo dovuto fare una cernita, speriamo che quanto segue vi sembri interessante.
Il personaggio che vedete a fianco è nientemeno che don Micio Corleone...pezzo da 90 della mafia felina (onnipresente ed onnipotente), il suo intervento è stato richiesto da Piratina e Kaiser in seguito alla lettura di questo articolo:
Questo il titolo dell'articolo (chiamiamolo così) apparso sul quotidiano "il foglio" 
La notizia è che nel nostro rammollito paese i gatti hanno sorpassato i cani. Questo fenomeno “va di pari passo con la variazione dell’assetto familiare"
Sottotitolo, passiamo ora all'opera di camillo langone
 Italia gattara e decadente. La notizia è che nel nostro rammollito paese i gatti hanno sorpassato i cani. Questo fenomeno, dice il vicepresidente dell’ordine dei veterinari, “va di pari passo con la variazione dell’assetto familiare. Facilmente il single sceglie il gatto”. Dunque il gatto fa le fusa al crollo demografico: meno famiglie, più gatti, meno bambini. Un altro veterinario afferma: “Magari gli presenti le pietanze più ricercate e lui ti snobba. Se sbagli non ti perdona”. Dunque il gatto si fa servire, laddove il cane serve (non mi riferisco ai botoli boccoluti che si vedono in città bensì ai cani seri che addentano l’aggressore, scovano il tartufo, riportano la beccaccia). Sia maledetto il gatto, presagio di estinzione.
Chi cavolo è l'autore vi chiederete voi, non l'avevamo mai sentito nominare, una breve ricerca su wikipedia ci ha permesso di scoprire alcune cose su di lui:
Camillo Langone (Potenza, 18 agosto 1962) è un saggista e giornalista italiano.
Vediamo la sua attività
È noto per aver inventato la figura del critico liturgico: ha infatti recensito circa 200 messe. Le recensioni sono state in seguito raccolte nel volume Guida alle messe 
Un paio delle sue uscite migliori
In un articolo intitolato Togliete i libri alle donne: torneranno a far figli pubblicato su Libero il 30 novembre 2011, Langone propone una presunta correlazione causa-effetto tra l'aumento della scolarizzazione femminile e il calo di natalità in Italia 
e
In seguito all'incendio della Città della scienza, in un articolo intitolato Dovevano bruciarla prima pubblicato su Il Foglio, Langone ha dichiarato: «vi si propagandava l'evoluzionismo, una superstizione ottocentesca ancora presente negli ambienti parascientifici (evidentemente anche nei residui ambienti cantautorali). Il darwinismo è una forma di nichilismo» 
Pensiamo che sia sufficiente ad inquadrare il personaggio, se poi vi interessa un'analisi approfondita potete leggere:
 I mostri cattolici non finiscono mai. Camillo Langone
Vediamo un paio di commenti all'articolo:
Nessun gatto azzannerà mai alla gola un bambino. Perciò col gatto famiglie al sicuro e prospere... Sia sempre benedetto il gatto! 
e
Caro Langone, visto che Lei maledice single e gatti, immagino che sia sposato e abbia almeno cinque figli. O no? 
Buona domanda, nella biografia non si parla di famiglia.
Lasciamo langone al suo destino, alle prese con i picciotti felini di don Micio Corleone e passiamo ad altro.
Vediamo cosa ha da raccontarci il komandante sanremese (di adozione):
La strana storia di Mark Purdey e la mucca pazza
Sino dal 1988, Mark Purdey, un allevatore del Somerset, sostenne l'ipotesi che gli scienziati non hanno studiato a fondo le cause della BSE. Autodidatta e senza finanziatori, indagò sui complessi meccanismi biochimici del cervello, arrivando a pubblicare un rivoluzionario e documentato studio su un'autorevole rivista medica, ottenendone, però, soltanto attacchi, verbali e fisici.
Il link rimanda ad un articolo del komandante di 10 anni fa, leggiamo un altro po'
Lo studio di Purdey inizia con l'esame delle funzioni dei prioni, le proteine cerebrali la cui alterazione sembra essere responsabile della BSE. I prioni hanno il compito di proteggere il cervello dalle proprietà ossidanti di alcune sostanze chimiche attivate da agenti esterni come i raggi ultravioletti. La sua ipotesi è che quando i prioni sono esposti ad una carenza di rame ed un eccesso di manganese, il manganese prende il posto del rame cui normalmente il prione si lega. In tal modo, la proteina perde la propria funzione. La prima insorgenza della BSE in Gran Bretagna, ricorda Purdey, si ebbe negli anni '80, quando il Ministero dell'Agricoltura impose a tutti gli allevatori il trattamento degli animali con un pesticida a base di organofosfati chiamato Phosmet, impiegato a dosi molto più alte che nel resto del mondo. Il pesticida veniva versato lungo la colonna vertebrale degli animali.
Diciamo che le idee sui prioni esposte sopra sembrano solo leggermente confuse
La ricerca di Purdey mostra che il Phosmet cattura il rame. In quegli stessi anni il mangime degli animali veniva arricchito con sterco di polli proveniente da allevamenti dove gli animali erano nutriti con manganese per aumentare la quantità di uova prodotte. I prioni contenuti nel cervello dei bovini, in tal modo, venivano contemporaneamente privati di rame ed intossicati dal manganese. In Francia, l'impiego del Phosmet divenne obbligatorio inizialmente in Bretagna. 20 dei 28 casi di BSE vennero alla luce proprio in quella regione. Sempre secondo le ricerche di Purdey, la diffusione della malattia coincide con quella del pesticida. Un analogo tipo di avvelenamento potrebbe spiegare la distribuzione della versione umana della malattia.
Dei due principali ceppi di vCJD in Gran Bretagna, uno, nel Kent si trova nel pieno di un'area con coltivazioni nelle quali vengono usate ingenti quantità di fungicidi a base di organofosfati e manganese. L'altro ceppo è a Queniborough, nel Leicestershire, dove una fabbrica di vernici (distrutta da un incendio alcuni anni fa, con grave inquinamento chimico sul paese) ha per anni riversato parte degli scarti di lavorazione nel sistema di canalizzazioni usate per irrigare i campi. Nella produzione di vernici e come additivo per i carburanti avio viene usato proprio il manganese.
Ah ecco, l'additivo per i carburanti non poteva mancare. Alla fine un'interessante nota
La strana morte di Mark Purdey - L'abitazione del medico veterinario Mark Purdey fu incendiata. Un giorno trovò la sua linea telefonica isolata. Un'altra volta vide degli estranei che si aggiravano, con fare sospetto, nei paraggi della sua fattoria. Questi estranei pedinarono a lungo sia lui sia la moglie. L'avvocato di Purdey morì in un incidente stradale, avendo perso il controllo dell'auto su cui viaggiava. E' stato riferito che un giorno l'autoveicolo, con alla guida Purdey, incrociò un autocarro dotato di strane apparecchiature. La morte di Purdey è avvolta nel mistero: il tumore cerebrale che lo colpì fu causato da campi elettromagnetici mirati e potenti?
Ma come: all'inizio era un allevatore autodidatta, poi è diventato "medico veterinario", secondo Kaiser si è laureato nel frattempo. Secondo Piratina il komandante è in crisi e sta ripescando fuffa stagionata.
Passiamo a disquisendo delirando che pubblica una notizia straordinaria:
Interpellanza sull’inquinamento aereo: il governo fa riferimento alle SCIE CHIMICHE!
Leggendo l'articolo si capisce che i deliranti stanno delirando
Ieri 31 marzo 2017, l’on. Serena Pellegrino, di SEL, ha presentato un’interpellanza urgente, la 02-01714, sull’inquinamento aereo. Il governo, risponde, tramite il sottosegretario all’ambiente, Silvia Velo, che non sa manco leggere visto che s’impappina ogni due parole, facendo riferimento alle Scie Chimiche.
Rosario Marcianò
SULLA BASE DELLE ACQUISIZIONI DI TANKERENEMY.COM E DI NOGEOINGEGNERIA.COM, INTERPELLANZA SUGLI SCARICHI DEGLI AEREI E SULLA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA. RISPOSTA NEGAZIONISTA DA PARTE DEL GOVERNO.
L’amico Enzo Peter Castello
INTERVENTO STORICO DELL’ON.SERENA PELLEGRINO.
Ammissioni e autogol del governo!
Il rappresentante del governo risponde all’interpellanza sull’inquinamento aereo dell’Onorevole Serena Pellegrino usando il termine scie chimiche!
Questo equivale ad un’ammissione!
Da oggi le scie chimiche non possono essere più considerate una semplice bufala.
Disponibilità da parte del governo per istituire un tavolo interistituzionale sull’inquinamento aereo.
Il komandnate e enzo peter castello si attribuiscono grandi meriti. Proviamo a vedere cosa ha detto l'on.Pellegrino
MINISTRO GLI SCARICHI AEREI INQUINANO?
All’interpellanza sugli scarichi aerei il Ministro Galletti mi ha dato risposta soddisfacente.
Leggetela attentamente perché in questa lunga e articolata risposta il Ministero dell’ambiente prende l’impegno di istituire un tavolo tecnico di concerto con il Ministero dei Trasporti e della Salute per valutare le ricadute sull’ambiente e sui cittadini delle emissioni inquinanti degli aerei.
Un impegno importante che noi sottoscriviamo e che ci vedrà protagonisti nell’appoggiare tale iniziativa.
Unica cosa che non comprendo è: perché ha avuto bisogno di parlare di “scie chimiche” dal momento che non era questo l’oggetto dell’interpellanza?
Io ho fatto riferimento alle geoingegnerie.
Tra l’altro mi ha dato l’opportunità di esplicitare anche in quella sede le mie grandi perplessità così come sono state espresse da Shell e Exxon durante la 21ma conferenza delle parti di Parigi.
Lo stoccaggio della CO2 nei fondali marini.
Insomma si tratta, da parte dei nostri eroi sciochimisti, di un po' di chiacchiere per confondere le idee, si parla di inquinamento da scarichi aerei, naturale che gli scarichi aerei inquinano, bruciano carburante e scaricano gas nell'atmosfera, come fanno anche le automobili. Di metalli pesanti ecc. non ha parlato nessuno.
Dopo il bombardamento della base aerea siriana i nostri esperti di politica sembrano un po' sconcertati. Ricordate? Erano quelli che dicevano che Hilary Clinton era una guerrafondaia e che trump invece era un pacifista...Beh, staranno cercando di trovare un po' di scuse aspettando che i gonzi dimentichino la brutta figura. Non vogliamo proporvi nessuno dei commentatori che abbiamo incontrato più volte, ci accontentiamo di sentire cosa ha da raccontare  il battagliero ghigo:
Trump: la Tromba del Giudizio
freeskies - Trump si è rivelato per quello che è: un pupazzo in mano al sionismo internazionale. L’attacco indiscriminato ad un paese sovrano senza aver compiuto le dovute indagini preliminari ed aver consultato l'Onu (sulla spinta emotiva di servizi mediatici di dubbia veridicità) è criminale ed inaccettabile. L’attacco alla Siria continua. Si voleva rendere quella zona un territorio sterile e desolato e lo si fa, punto.
Ovviamente nessuno avrà il coraggio di replicare a parte le sommesse proteste di Putin, che sembrano davvero blande opposizioni d’ufficio. L’attentato a San Pietroburgo ha probabilmente generato l’effetto desiderato
Infine, Assad (Cavaliere di Gran Croce decorato di Gran Cordone dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana) non è uno spregevole dittatore, come i media di regime lo dipingono, ma un leader molto apprezzato dalla sua popolazione, quella vera non gli infiltrati multinazionali della sedicente Isis (Iside).  
Sull'azione di trump abbiamo consultato Kaiser (specialista in politica internazionale), questo il suo giudizio:
In meno di tre mesi da che è diventato presidente trump ha raccolto un insuccesso dietro l'altro. Non essendo capace di gestire la politica interna sta cercando di mostrare i muscoli in politica estera.
Saggezza felina.
 Passiamo ad occuparci di vaccini, fuffa real time cerca di propinarci:
Come i vaccini diffondono le malattie 
Una lunga intervista di roberta doricchi di vita al microscopio (associazione di promozione sociale...), l'intervista è stata pubblicata per la prima volta il 15 maggio 2016. Leggiamo un paio di brani, chi se la sente può andare a leggere il tutto. Osservare che lintervistato, nientemeno che stefano montanari, tende a sgusciare e a non dare risposte precise
RD – Le avevo chiesto che cosa ne pensa lei e lei non mi ha risposto.
SM – Io le ho detto che cosa potrebbe fare uno scrittore o, magari, un regista cinematografico, basandosi su situazioni non ho detto reali ma certo tecnicamente possibili, e aggiungendo un po’ della sua arte. Per il resto, vede, io non sono il professor Burioni o la professoressa Esposito e parlo solo di cose che conosco di prima mano. La documentazione è disponibile per chiunque abbia voglia di leggersela e di farsene un’opinione. La possibilità tecnica c’è e l’etica rovesciata pure. Fare il medico dovrebbe significare essere toccati da una vocazione moralmente elevatissima, non dissimile da quella che è fare il prete. Ma l’esperienza dimostra qualcosa di diverso. Anzi, di terribilmente diverso. Il medico fa un mestiere che più difficile e complesso di com’è non potrebbe essere e, per farlo, c’è bisogno assoluto di una serie di doti. Bisogna essere scientificamente ferrati ma, dall’altra parte, essere coscienti del fatto filosofico che la medicina non è una scienza ma della scienza si serve. Poi occorre tanta onestà, tanta umiltà e un’etica rocciosa. Tutte doti che, insieme, malauguratamente ben pochi medici hanno e chi ce le ha viene bastonato. Consideri anche solo la supponenza infinita con cui molti di loro si rendono ridicoli. E consideri pure le bassezze cui non proprio pochissimi di loro sono capaci di arrivare.
Saltiamo alla conclusione
RD – E, allora, perché viviamo di meno?
SM – Io non ho la risposta completa in tasca, anche se questo calo l’avevo previsto scrivendone già diversi anni fa. Dal mio punto di vista, un punto di vista assolutamente parziale, uno dei fattori che più contribuiscono alla diminuzione della durata di vita è l’inquinamento. Se ha visto il rapporto dell’Ispra appena pubblicato sull’inquinamento delle acque italiane c’è da aver paura (http://www.isprambiente.gov.it/it/temi/acqua/fonti-di-inquinamento/monitoraggio-e-qualita-acque [N.d.R.]). E consideri che in quello studio sono stati presi in esame solo i pesticidi, stando ai dati rilevati, una classe di veleni in un aumento preoccupante nelle acque. Se ci aggiunge i concimi chimici usati a profusione che finiscono inevitabilmente nei corsi d’acqua e nelle falde, lo sterco degli animali che alleviamo in modo intensivo per mantenere il consumo esagerato di carne e tutte le porcherie che buttiamo allegramente come certi reflui industriali o, come è accaduto per due volte in pochi giorni a Genova, per incidenti con petrolio e derivati, vedrà che la situazione è ben peggiore di quella descritta dal documento. Nell’acqua vivono i pesci che mangiamo, con l’acqua innaffiamo la frutta e la verdura e ci cuociamo gli spaghetti con tutto quanto ne consegue. Poi, sempre se vuole ragionare sul perché viviamo un po’ meno, veda ciò che ha appena pubblicato l’Organizzazione Mondiale della Sanità: nell’80% dei casi a livello planetario le città sono inquinate da particelle oltre le soglie di legge (http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/stilidivita/2016/05/12/aria-inquinata-oltre-limiti-per-80-di-chi-vive-in-citta_720c3582-73b3-44ba-bf44-e3e6fd28c659.html [N.d.R.]), soglie, peraltro, dettate solo dalla fantasia o dalla convenienza perché di fatto non esiste nessuna soglia di tollerabilità per le polveri come affermava correttamente già nel 2007 l’ente europeo per l’ambiente European Environment Agency (Report N. 2/2007, pag. 9 [N.d.R.]). È chiaro che, se si respirano veleni, si bevono veleni e si mangiano veleni, l’organismo non sarà particolarmente contento. Aggiunga a questo i farmaci sporchi e avrà totalizzato un po’ d’indizi.
Diciamo la verità: leggendo le dichiarazioni di montanari non c'è da stupirsi che chi si occupa seriamente di medicina non lo prenda sul serio, si capisce anche come mai le sue pubblicazioni scientifiche appaiano solo su "riviste predatrici".
A proposito di editori predatori vi possiamo consigliare un articolo su BUTAC:
 Come aggirare la peer review e vivere felici
Si parla, tra le altre cose, del "ricercatore" di cui sopra
Ma perché parlo di tutto questo?
Il motivo è la recente notizia della pubblicazione da parte di un ricercatore “indipendente” (non ho ancora capito cosa significhi, scusate la mia ignoranza, ma mi occupo di scienza solo da dieci anni) del suo famigerato articolo sulla presenza di nanoparticelle nei vaccini. Ora, se andiamo a cercare il giornale su cui è stato pubblicato questo articolo, lo possiamo sorprendentemente ritrovare nella Beall’s List.
Attenzione, questo non vuol dire che l’articolo non sia genuino, ma diciamo che deve suonarci un campanello di allarme, perché forse ci troviamo davanti ad un articolo non di prima qualità. E lo sappiamo, noi in cucina, come nella scienza, vogliamo solo il meglio. A questo punto risulta sacrosanto porsi delle domande. Per esempio, se questo articolo a lungo rimandato è stato infine pubblicato è perché gli altri editori non lo ritenevano corretto al punto da poterlo pubblicare? È stata effettuata una corretta peer-review? 
La Beall's List è una lista, compilata dal dott Beall, di pubblicazioni predatorie, identificate con sicurezza, lista purtroppo tutt'altro che completa, potete trovarla qui, utilizzatela quando vedete proposti articoli "referati" di dubbia qualità, se appaiono su una delle riviste presenti nella lista c'è poco da fidarsi.
Continuiamo a parlare di vaccini. NeXtquotidiano presenta un articolo che noi avremmo intitolato: per fortuna non tutti sono gonzi, ma che in realtà si intitola:
Come i pastafariani di Padova hanno trollato gli antivaccinisti su Vaxxed
Tempi duri per i ricercatori della verità, quelli che non hanno paura a dire le cose come stanno e che denunciano gli scandali e i complotti ai danni dei comuni cittadini. A quanto pare i Poteri Forti© sono sempre in agguato e non si fanno certo intimidire da un gruppo di agguerriti antivaccinisti che organizza la proiezione pubblica di Vaxxed, il controverso film che pretende di “esporre” la verità sulle vaccinazioni e che è diretto da quell’Andrew Wakefield che è stato l’inventore – certificato – della falsa ricerca che metteva in correlazione vaccini e autismo. 
Eh sì, i pastafariani sono un "potere forte" (beh, la pasta se ben cotta e ben condita...). Naturalmente gli antivaccinisti gridano alla censura
La censura che non c’è mai stata
La proiezione di Vaxxed – che già era stata vietata in Senato – avrebbe dovuto tenersi ieri, 5 aprile, in una sala cinematografica di proprietà del Comune di Padova ed era stata organizzata da Radio Gamma 5 (una radio locale) con la collaborazione di Veneto Padova Spettacoli che gestisce la sala. Ciliegina sulla torta alla visione del film sarebbe seguito il classico dibattito al quale però (sempre in nome della libertà d’informazione) erano stati invitati solo esponenti del fronte antivaccinista (tra cui un medico condannato per omicidio colposo per aver convinto un paziente a rifiutare la chemioterapia e a curarsi con i metodi alternativi) . Va da sé che l’idea di proiettare un film che è stato ideato da un ciarlatano in una sala di proprietà del Comune (il Sindaco è la massima autorità locale per quanto riguarda la salute dei cittadini) non sembra essere molto intelligente. Per contestare questa decisione ma non per proibire la proiezione un gruppo di studenti universitari della facoltà di Medicina, appoggiati dalla Chiesa Pastafariana patavina aveva così deciso di dare vita ad un presidio fuori dal cinema Astra. Del resto se gli antivaccinisti possono liberamente fare le loro domande durante le conferenze che spiegano l’utilità dei vaccini non si capisce come mai dei liberi cittadini non possano manifestare le loro idee fuori da una sala conferenze. Tanto più che in una regione come il Veneto, l’unica in Italia ad aver abolito l’obbligo vaccinale, non sussistono le ragioni per poter parlare di soprusi da parte dello Stato o di ingerenze nelle scelte terapeutiche delle famiglie.
Lunga vita allo "spaghetti monster"!!!!!
I coraggiosi ricercatori della verità, temendo che i professoroni chiamati a difendere le ragioni dell’antivaccinismo venissero messi in difficoltà da prove scientifiche, hanno deciso di sospendere l’evento e di spostarlo poi all’interno della sede di Radio Gamma 5. Ma siccome la scelta deve essere motivata in qualche modo ecco che entra in ballo la censura operata nientemeno che da Pastafariani e Sindacato degli Studenti (due associazioni che notoriamente tengono in pugno tutta Padova). In realtà sono stati gli stessi organizzatori a sospendere la proiezione di Vaxxed che non è – come hanno tentato di giustificarsi – “un semplice film” e che soprattutto il film sarebbe stato successivamente commentato da un parterre di esperti di lotta alle vaccinazioni che avrebbero presumibilimente corroborato le tesi del film e spiegato i pericoli dei vaccini.
Lasciamo i vaccini ma restiamo in tema di medicina.
 Quanto segue deve far riflettere, c'è poco da essere allegri ma pensiamo che queste informazioni vadano condivise e diffuse il più possibile.
Il lettore Egidio ci ha segnalato un servizio apparso alla televisione della Svizzera Italiana
"Guarirò senza chemio"
La giornalista Anna Bernasconi parla del caso della ragazza italiana morta rifiutando la chemioterapia
Un giorno di febbraio del 2016, all’ospedale San Giovanni di Bellinzona si presenta una ragazza italiana di 17 anni accompagnata dai genitori: si chiama Eleonora Bottaro, ha un tumore, guaribile con la chemioterapia. Ma la famiglia rifiuta le terapie perché crede alle teorie di Ryke Geerd Hamer. In base alla dottrina di questo medico tedesco, il cancro è curabile risolvendo il conflitto psicologico interiore che l’ha generato. Seguendo questa dottrina, Eleonora qualche mese dopo muore.
Alla pagina si può vedere il dibattito nel programma Falò, dibattito con ospiti in studio, Giorgio Merlani, medico cantonale e Michele Ghielmini, primario di oncologia medica e Direttore sanitario dello IOSI.
Il filmato dura 32 minuti, ma c'è dell'altro:
Cancro, le false promesse  
«Il cancro non fa male». Questa è la base delle promesse di guarigioni miracolose proposte dai seguaci dell’ex medico tedesco Hamer secondo cui il tumore è utile e curabile con la sola risoluzione del conflitto interiore che l’avrebbe generato. Teorie senza alcuna base scientifica alle quali oggi è data vita grazie ad una rete ben organizzata che coinvolge anche medici. Convegni in tutto il mondo, formazioni e sedute di “cura “: un business che specula sui malati.
Da trent’anni ai vertici di questa organizzazione c’è un sedicente terapeuta svizzero, Mark Pfister, che opera in Ticino e in Italia.
L’inchiesta di Falò ha raccolto le testimonianze dei famigliari delle vittime, malati di cancro convinti a non curarsi. Morti che rimangono senza giustizia in quanto l’organizzazione fa leva sulla libera scelta del paziente di rifiutare le cure.
Allora per svelarne i meccanismi, una giornalista di Falò è stata in cura da Mark Pfister con una diagnosi di cancro grave. È stato documentato un mondo di bugie: il cancro non fa male, le metastasi non esistono e anzi sarebbero “leggende metropolitane”. I tumori sono solo cicatrici dovute alla risoluzione di un conflitto e i tumori al collo dell’utero sarebbero dovuti a frustrazione sessuale.
Ma non solo “cure” per il cancro, viene proposta letteralmente una medicina alla rovescia con tanto di libri e presunte prove scientifiche. In questa visione i medici ufficiali diventano ciarlatani e la medicina un complotto di potere.
Qui il filmato è più lungo, 1 ora e 21 minuti ed ha dei momenti veramente agghiaccianti. Vi invitiamo a diffondere il più possibile questo materiale nella speranza di poter salvare qualche vita.
Tiriamoci su il morale, lasciamo il mondo dei ciarlatani della salute e passiamo a quello degli alieni, alienanti ecc. sicuramente meno dannosi.
Abbondante materiale ce lo offre dal cielo continuano a non arrivare segni. Vediamo la prima rivelazione:
Registrata misteriosa “onda anomala” proveniente dalle strutture piramidali in Antartide
La fonte è un filmato youtube prodotto dal "ricercatore di anomalie Dahboo77" (chi sarà mai costui?)
In passato abbiamo potuto osservare misteriose anomalie, onde stranissime registrate dal sistema MIMIC e propagatesi in tutto il pianeta. L’anomalia più recente proviene invece dall’Antartide.
La registrazione attraverso il sistema MIMIC (Morphed Integrated Microwave Imagery at CIMSS) del 2 aprile scorso ha evidenziato una anomalia misteriosa, una sorta di onda o impulso energetico proveniente dall’Antartide.
Stranamente il percorso di questa onda anomala attraversa la misteriosa stazione Princess Elisabeth Station (Belgio) situata sulla Utsteinen Nunatak nella Terra della Queen Maud. Coordinate: 71,949,96 mille ° S 23,347,503 mila ° E
.La stazione si trova alla base di strutture piramidali dove, dalle mappe di Google Earth, si possono ossrevare quattro grandi oggetti misteriosi rettangolari, parzialmente sepolti sotto la neve. Questi oggetti si trovano a circa 2,5 km dalla stazione.
Certamente succedono cose molto strane su questo continente ghiacciato. Nel video qui in basso il ricercatore di anomalie Dahboo777 fornisce ulteriori dettagli sul misterioso impulso di energia. Ma una cosa è certa, qualcosa sta creando questa “anomalia” in Antartide e viene proiettata fuori dal continente verso l’Oceano Pacifico.
Secondo Piratina se dahboo777 vuole vedere un'anomalia basta che si guardi allo specchio...
Dalle piramidi antartiche ai crop circle il passo è breve, sempre aspettiamo un segno dal cielo cerca di rifilarci:
Scienziato afferma che i Crop Circle sono “messaggi alieni” provenienti dal futuro
Uno scienziato. che ha un dottorato in chimica presso l’Università Caltech a Pasadena (California), sostiene che i cerchi nel grano sono messaggi di Alieni e che questi stanno aiutando l’umanità per portarla “verso un importante passo avanti, alla scoperta di un codice binario più avanzato rispetto a quello utilizzato dai nostri computer attualmente in uso”.
I cerchi nel grano sono un fenomeno globale. Non solo sono i Crop Circle sono apparsi in tutto il pianeta, finora ma, aldilà di molte formazioni ritenute false, molti dei pittogrammi reali non sono mai stati spiegati.
I cerchi nel grano sono stati oggetto di dibattito tra i ricercatori e ufologi per anni. Richard Dolan, storico, accademico, autore di uno dei più importanti studi sugli UFO e riconosciuto a livello mondiale, ha detto che “alcune di queste formazioni sono così immense e complesse da sfidare la ragione. E dopo tutto, in questi decenni, nessuno dei presunti colpevoli è mai stato catturato nell’atto di creare una delle formazioni veramente straordinarie”.
Lo "scienziato" sarà richard dolan (As a deranged conspiracy theorist Dolan has had some success, probably because he – unlike most – tends to meet the minimal criteria for grammatical coherence and intelligibility. There is a very, very long distance from that achievement to being worth taking seriously)? Siamo messi bene...
E’ interessante notare che, secondo le stime, i cerchi nel grano appaiono almeno ogni settimana da qualche parte sul nostro pianeta e, contrariamente alla credenza popolare, non sono esclusivi di questi ultimi decenni. Rapporti relativi alla comparsa di formazioni misteriose nei campi di grano sono stati riportati per secoli. Ora, uno scienziato della prestigiosa Caltech University a Pasadena, California, il dottor Horace Drew, studia il fenomeno da anni e sostiene di aver scoperto un messaggio alieno dietro queste formazioni enigmatiche.
Il Dr. Drew ha trascorso più di 20 anni alla ricerca di cerchi nel grano e sostiene che non vi siano nascosti messaggi reali inviati da diverse civiltà aliene e incorporati all’interno di cerchi nel grano come un tentativo di comunicare con l’umanità, ma secondo lui ci sarebbero nascosti dei messaggi criptati che l’umanità non è stata in grado di capire al momento, dato che non siamo abbastanza avanzati come razza. Drew crede che alcuni cerchi nel grano siano letteralmente immagini dal futuro e sostiene inoltre che i pittogrammi abbiano aiutato l’umanità verso “un importante passo avanti, alla scoperta di un codice binario più avanzato rispetto ai nostri computer attualmente in uso”.
Ah no, a quanto pare lo "scienziato" è horace drew...vi lasciamo il piacere di vedere il resto.
Concludiamo la trilogia del cielo che non manda segni con:
Fotocamera di un ufficiale militare rivela l’immagine di un “embrione alieno”
Abbiamo chiesto il parere di Piratina e Kaiser su questo articolo, ma le care bestiole si sono addormentate, non disturbiamole e vediamo
Il sito web DiscloseTV ha ricevuto una lettera con una strana immagine di un presunto Alieno che si accosta insieme a una storia affascinante. Ecco quanto scritto nella lettera:
“Questo è accaduto esattamente 11 anni fa, nel 2006. E’ stato il mio ultimo anno di scuola superiore, che mi ha visto coinvolto nel reparto artistico. In particolare c’erano tre classi, Fotografia, Fotografia digitale e Arte naturale. Queste tre classi erano state collegate tra loro da un ufficio centrale. Mi ricordo che ero io insieme a due amici ed eravamo in questo ufficio centrale con l’insegnante di Fotografia che ci stava raccontando una storia incredibile.
Lui ci parlava di una macchina fotografica trovata in casa di sua sorella. Apparteneva a un ufficiale militare che l’aveva nella sua soffitta e, mentre stavano pulendo la casa, è saltata fuori: questa macchina fotografica conservava nel suo interno un rullino fotografico. Così ha deciso di sviluppare le foto per vedere quello ci stava all’interno.
Con sua grande sorpresa, l’insegnante ha descritto la sua reazione come ‘completamente sconvolta’ in quanto c’erano immagini terrorizzanti, che la sorella ha subito gettato via, e non poteva credere ai suoi occhi. Non ha mai descritto ciò che queste foto mostravano, ma una di loro è stata in grado di mantenerla in casa.
Il proprietario della macchina fotografica era un funzionario militare che aveva vissuto nella casa della sorella dell’insegnante, a quanto pare era morto molto tempo fa e aveva lavorato in una struttura, una base segreta, ma nessuno ha mai saputo dove. Il mio maestro è stato in grado di ottenere questa immagine che è stata sviluppata e che ha mostrato a noi. Siamo rimasti basiti. L’immagine mostrava un piccolo essere con la testa grande all’interno di una ampolla di vetro immerso in un liquido. Sotto ci stava una etichetta con scritto: Description: ALIEN EMBRYO – Item# 0498335912 – Origin: UNKNOWN
Ho chiesto se potevo fare una foto di questa immagine e mostrarla ai miei amici ma lui ha detto di no. Allora mise la foto nel suo ufficio chiudendolo a chiave. Durante il pranzo, il mio reparto (Fotografia digitale) aveva le chiavi disponibili per l’ufficio, quindi ho preso subito le chiavi e aperto l’ufficio mentre erano tutti in pausa pranzo. Ho scattato le immagini in modo rapido e sono ritornato subito dentro l’aula. Questa è l’immagine della fotografia che è stata sviluppata direttamente dalla vecchia macchina fotografica del militare!”.
Dato che i felini dormono commentiamo noi: ci sembra una stronzata!!!!
Concludiamo sempre con gli alieni (più probabilmente con gli alienati), su hack the matrix troviamo:
Un informatore vuota il sacco su Rettiliani, Nordici, UFO nazisti e sulla Flotta Spaziale US
"Ultimamente è pieno di informatori" miagola Piratina senza svegliarsi
Teniamo a precisare che il seguente articolo potrebbe contenere verità oppure assurdità per quelli che non credono praticamente a nulla. Un articolo che noi di Hack riteniamo molto interessante anche se non siamo d’accordo su alcuni punti che non vi diciamo per non influenzare nessuno. Articolo ricavato dalle rivelazioni di William Tompkins.
Le persone che decidono di parlare delle verità nascoste sono spesso chiamati informatori. Una di queste persone è William Tompkins.
William Tompkins è uno degli informatori più credibili a manifestarsi. La profondità e le implicazioni delle sue testimonianze sono impressionanti. Ma, naturalmente, ci saranno sempre coloro che si rifiutano di credere alla sua storia, dal momento che è un informatore della realtà extraterrestre. 
 Nientemeno che william tompkins, contafrottole di prim'ordine, nell'articolo (se così si può chiamare) c'è di tutto
Tompkins sostiene di essere stato parte di un’operazione che coinvolge la US Navy come spia che ha rubato progetti di navi antigravitazionali e segreti tecnologici dei nazisti durante il culmine della seconda guerra mondiale.
Ha detto che ha consegnato personalmente alcuni dei segreti rubati come ‘pacchetti informativi’ agli amministratori delegati di grandi aziende degli Stati Uniti, che coinvolgono il settore spaziale militare e inoltre, Tompkins ha detto di aver lavorato al fianco di ET, alieni nordici che non differiscono dagli umani nel loro aspetto, lavoravano come suoi segretari.
Inoltre, rivela che i nazisti avevano navi già operanti durante la guerra, e poichè le informazioni che le spie degli Stati Uniti sono stati in grado di ottenere, quel paese in seguito ha sviluppato una propria flotta di navi (UFO) che hanno fatto parte dell’ambito militare sotto il controllo MJ-12 (conosciuto anche come Majestic 12), un gruppo segreto ultra che è stato creato nei primi anni del 1949, al fine di ‘gestire’ la questione degli UFO – alieni.
I nazisti, i veggenti ed i rettili
Per capire questa storia e metterla in un contesto storico, dobbiamo tornare a prima della seconda guerra mondiale. Potreste aver sentito parlare di società segrete che esistevano intorno all’ascesa di Hitler ed i nazisti, come la Thule Society e la Società Vril .
Una giovane donna di grande talento, Maria Orsic (una sensitiva), sarebbe stata in grado di entrare in contatto con una civiltà aliena e incanalare le loro informazioni. È stato riferito che una di queste civiltà era del pianeta Aldebaran, che si trova nel sistema del Toro.
C'è maria orsic...vediamo un altro pezzo
William Tompkins è vicino al segreto di ET
Secondo Tompkins, lui è stato assunto come un giovane uomo dalla Marina a causa della sua capacità precoce di costruire modelli di navi ad alta precisione. Dopo aver lavorato presso la North American Aviation e Northrop, è stato assunto da Douglas Aircraft Company nel 1950. Ci ha lavorato come disegnatore in un gruppo parzialmente controllato dal team di Navy, ed ha lavorato per James Forrestal, Segretario della Marina 1944-1947, e 1947-1949 Segretario della Difesa, un uomo che ha anche sostenuto JFKennedy e potrebbe essere stato responsabile per l’interesse che JFK aveva per gli UFO.
Dicono che Forrestal sia saltato da una finestra alta, ed è morto in circostanze sospette. Sembra che sapeva troppo ed era stato eliminato perché era contro l’ordine del giorno prevalente del Nuovo Ordine Mondiale in merito alla questione aliena.
A quanto pare, Forrestal era stato contattato da ET. Forrestal era stato scelto dall’ammiraglio Rico Botta, che a sua volta ha scelto William Tompkins.
ntrambi, Forrestal come Botta, erano stati guidati per scegliere qualcuno sotto di loro. Qualcuno che fosse aperto alla realtà extraterrestre, qualcuno in grado di affrontare la verità (colossale). 
Vediamo la conclusione
Tompkins: “Tutto quello che ho detto è una bugia”
William Tompkins ama dire nelle sue interviste che “tutto quello che dice è una bugia”. Egli sostiene che molti dei sistemi e delle scienze che seguirono, come l’astronomia, medicina, ecc, sono stati seminati con la menzogna per ingannarci
Questo ci riporta alle sue affermazioni che tutti i governi sulla Terra sono ora sotto controllo rettile.
Se tutto questo è vero non resta che aspettare, ma sicuramente molti degli inganni sono stati già scoperti in tanti settori della vita, il che tiene aperta ogni possibilità.
La storia di Tompkins ribadisce che la straordinaria storia dell’umanità e la profondità della cospirazione globale non può assolutamente essere compresa senza capire la realtà di interferenza extraterrestre che ha influenzato il passato e presente ed il controllo alieno nei nostri affari.
Che siano vere o false le affermazioni di William Tompkins, parzialmente o totalmente, e questa presenza estranea o meno abbia influenzato da sempre i nostri governi, questo non è ancora chiaro. Tuttavia, non ci stupiremo se questo fosse vero.
“Tutto quello che ho detto è una bugia”, questa è probabilmente l'unica affermazione sincera di william.
Basta così, parata finale e ci risentiamo lunedì, salvo imprevisti.
 Il komandante delira un po' a proposito di "informazione", cosa con cui non ha il minimo rapporto. Il commento di angela vedele ha fatto arrabbiare Kaiser e Piratina che ci tengono a far sapere che i gatti non sono idioti e non credono assolutamente a quel che dicono i fuffari.
Anche questo fa arrabbiare i mici: come si permette questo...di dire che gli animali non vanno in paradiso? I gatti ci vanno di sicuro!!!!
Discussione sui medicinali: claudio ha una zia di Chicago...osservare il commento del komandante (sì è lui) che dice di evitare la tachipirina.
Scie chimiche, francesco, esperto ci parla di variazione dell'induttanza della ionosfera, secondo voi saprà cos'è l'induttanza? (e saprà cos'è la ionosfera?)
Terrapiattista che ha scoperto una prova inconfutabile che il sole è piccolo e vicino...
Veniamo all'angolo della salute: il fumo rafforza le difese dei polmoni...
Invece il senatore (speriamo ancora per poco) tira fuori la pertosse, certo, chi non fa vaccinare i bambini contro il morbillo non li fa vaccinare nemmeno contro la pertosse...
La dottoressa mereu dà una dimostrazione di diagnostica.
Bisogna diffondere la dottrina di grabovoi, per questo il granduomo apre la possibilità di diventare docenti. Bisogna firmare un contratto, ah sì poi c'è una piccola formalità
Vediamo: bisogna pagare 20€ al mese, più una percentuale sui guadagni...cosa aspettate, non si può perdere una simile occasione!














 

Nessun commento:

Posta un commento