privacy

sito

net parade

siti web

martedì 18 aprile 2017

Passata la festa

Increduli lettori, dite la verità, non vi aspettavate che vi avremmo lasciati tranquilli per ben tre giorni, invece è quanto è accaduto, ma non solo, nei prossimi giorni ci saranno altre pause. Intanto siamo stati profeti o quasi: avevamo detto che a Pasqua sarebbe piovuto e così è stato, per giunta ha piovuto anche a pasquetta rovinando il picnic di molti, per completare stamattina piove a dirotto. I fuffari non hanno riposato, hanno prodotto nuovo materiale di cui vi andiamo a presentare una cernita suggerita da Piratina e Kaiser.
Proprio il giorno di Pasqua il presidente del movimento ripuliamo i polli ha arricchito il web con un suo messaggio:
Vediamo cosa aveva da dire rodolfi alle "forze del male"
A voi che fate il male con consapevolezza e ne traete piacere. A voi che operate alacremente per imbruttire questo mondo e renderlo degno del vostro odio. A voi che giocate con l’esistenza dei popoli per i vostri meschini interessi. A voi che guerra, fame, droga e morte, importano solo come occasioni di guadagno. A voi che parlate di governance, prodotto interno lordo, finanza e ve ne fregate della miseria delle persone. A voi che con i vostri aerei bianchi state intossicando i cieli, la terra, l’acqua e tutte le creature. A voi che inoculate veleni ai bambini fin dalla nascita, per poi riempirli di violenza con i vostri orridi giochi. A voi che usate ogni mezzo per rendere volgare la vita sulla terra. A voi che volete trasformare il nostro DNA. A voi che studiate alimenti che ci rendano più animali. A voi che operate oscuramente per modificare le coscienze. A voi che volete distaccare le anime dai corpi, per usarli a vostro piacimento. A voi che fate belli i vampiri. A voi che vi nutrite dell’avidità stessa. A voi che non siete nemmeno di questo pianeta e ci guardate come cibo. A te che tradisti i tuoi compagni per denaro e sete di potere, e che oggi ci presenti un’improbabile rete di amore, mentre agisci la più crudele delle magie. A te che ti mostri col volto del buono, che parli dei Maestri, degli Angeli del Sole, ma che hai il cuore del rettile, anzi, del rettiliano. A voi che con Segreti e Poteri volete ingannare coloro che cercano la Luce. A voi che volete precipitare, ora, il pianeta nel gorgo e nell’abisso. A tutti voi insomma, che marciate dietro le oscure bandiere del Male, cosmico e planetario, voglio dire che NON CE LA FARETE!
Secondo Kaiser si tratta di un delirio...Continua su questo tono, se volete leggervi tutto potete andare al link, saltiamo all'ultimo pezzo
E voi, umani, non cedete allo sconforto, grandi sembrano le forze da affrontare, ma sono niente a confronto dell’Amore. Che le vostre vite quindi siano degne dell’Amore. Imparate a scivolare lievi sulle acque delle vostre afflizioni e delle vostre paure, non c’è niente che l’Amore non possa curare. Non crediate però che questa affermazione sia superficiale, perché troppe volte, anche in chi cerca la Luce, la bocca è piena di parole, ma la vita non le conferma. Partite dall’accettazione di voi stessi, cercate di capire che la perfezione non esiste e che si impara ad amare con fatica, a piccoli passi, affrontando le pochezze quotidiane, che tanto poche poi non sono, perché mostrano la cima della pianta che noi siamo. La nostra umanità è fatta di luci e di ombre, di bellezza e avvilimento, di giustizia e di soprusi, questa è la nostra storia. Il conflitto guida il nostro cuore, e nella tensione noi cresciamo. La sofferenza ci accompagna, assieme alla fatica, ma la luce di tutto il bello, il buono e il vero di cui siamo capaci, non manca di trapelare dalle crepe della nostra coscienza. Fratelli, è tempo di cambiare e di fare un passo avanti, anche se in salita, sul sentiero che ci guida verso la comunione. Non temete di affermare la grandezza di questo tempo che viviamo, è compreso nell’Amore, e voi, Fratelli delle Tenebre, state attenti al Fuoco che, anche se non si vede, ormai è qui, in mezzo a noi, e riscalda le nostre membra. 
Secondo Piratina è in preda ad una crisi messianica, forse le adesioni al movimento languono...
Sconvolgenti rivelazioni ci arrivano da sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Donald Trump è stato un agente dormiente Khazariano e ora è stato risvegliato. Egli deve essere rimosso al più presto
Il nostro ben fufford si limita a riprendere un articolo:
Pare che Donald Trump sia di origini ebree
Questo spiegherebbe molte cose ...
Autori miles mathis (Miles Mathis is an American pseudoscientist and conspiracy theorist. He believes that π (pi) is equal to 4 (in kinetic situations) (Not even the Bible is with him on this one.) He invented a charge field theory which has yet to pass peer review) e  jim kirwan. Due fonti di verità indubitabili
Nella sua biografia The Art of the Deal, Trump ha mentito sulla origine del nonno, affermando venisse dalla Svezia, mentre in realtà arriva dalla Germania . Quindi, se pensate che queste persone son capaci di mentire sulla loro discendenza, è necessario spiegare questa fanfaronata.
Trump è stato portato nelle proprietà Jamaica del Queens, dove vivono molti ebrei. Andò alla Kew-Forest School, controlla. In tal scuola i suoi altri alunni notevoli includono Katherine Weber, ebrea, Gideon Yago, ebreo, e Hank Azaria, ebreo. Nella ricerca on-line su chi ha“frequentato Kew-Forest” porta in primo piano nomi per lo più di ebrei. Il padre di Trump era nel consiglio di fondazione della Kew-Forest. Tra l'altro, era molto costosa.
La sua genealogia è un miraggio totale. Ti faccio vedere dove guardare. Prima di andare da sua madre su Geni.com
Chiarisismo no? Anche grazie alla traduzione. Saltiamo in fondo
Con più studio, troviamo che la zia di Trump Elisabetta sposò William O. Walter. Quel nome è anche forse ebraico. Troviamo un William Walter come direttore di Servizi Familiari ebrei a York, PA. Anche un William Walter è sepolto al Jewish Memorial Chapel di Long Island. Anche un William O. Walter sposa un Cora Neuhauser in Libano, PA, nel 1924. Questo nome è probabilmente ebraico. E la maggior parte curiosamente, un Egr. William Walter, elencato nel Jewish Missionary Intelligence nel giugno 1896. Altre ricerche scoprono che la sua ditta erano agenti di cambio onorari in questa London Jewish society di Londra nel 1900. Questo è interessante perché si lega direttamente al mio precedente lavoro su Friedrich Engels e Robert Owen. Il fratello di Owen in-legge era James Haldane Stewart, che ha lavorato per la Jewish society nel 1830 e '40, un precursore di questo Jewish Missionary Intelligence. In ogni caso, questa potrebbe essere il nostro William Walter o suo padre, vista la data. Suo padre si strofinò Geni. I nomi Walter e Walters sono stati scelti da ebrei entrando negli Stati Uniti, con un nuovo nome, come vediamo da Barbara Walters. Suo padre Louis Walters il suo nome originale era Louis Abrahams.
Sia Trump che il padre corse con i migliori ebrei di New York, tra cui Samuel Lindenbaum e suo padre Abramo (Bunny), e Roy Cohn. Questi ragazzi non erano solo i loro avvocati, sono stati loro sostenitori.
Come il New York Times dice nel necrologio di Samuel Lindenbaum nel 2012:
Mr. Lindenbaum ha coltivato lo studio e la conoscenza della urbanistica
Come dici Kaiser? Questi sono cretini integrali oltre che nazistelli idioti? Non possiamo che essere d'accordo.
Sempre sademenza ci offre un'altra perla
Il Ministero della Difesa ( MoD ) Relaziona ... su un volo aereo di 48 ore fa, della United Airlines in volo con rotta da San Francisco (USA) a Shanghai (Cina) è stato emesso un “ ordine per abbatterlo ” alle Forze della Aerospace ( AF ) se dovesse volare sullo spazio aereo vicino al confine della Federazione a causa della “ firma spettrale ”, che questo aereo aveva a bordo, un virus non contenuto nei database a terra database, fonti sui media occidentali riportano che è stato vietato di avvicinarsi Russia a causa di “ ragioni diplomatiche ”
Lo stile è inconfondibile: Piratina miagola: "david booth su sorcha faal". Brava, hai indovinato, non che ci volesse molto. Vediamo l'articolo la raccolta di cazzate:
La Russia vieta al volo 857 dell'United Airlines lo spazio aereo Dopo aver rilevato a bordo il virus del “Aviaria”
Secondo questo rapporto, l'United Airlines Flight 857 è un percorso regolare di linea tra San Francisco e Shanghai a cui è sempre stato permesso di utilizzare lo spazio aereo della Federazione che permette a questo velivolo di fare questo viaggio in 13 ore, invece di un tempo di volo di oltre 17 ore per fare rifornimento in Giappone.
Il 12 aprile, continua il rapporto, esperti della Aerospace Defense Forces ( ADF ) e interpreti analisi dal segreto del satellite “ Angel Halo” (designato in Occidente con codice 2014-28E Object ) sono stati allertati per United Airlines Flight 857 dopo che la “ firma spettrale ” ha rivelato che questo aereo è stato “ infettato / potenziato ” da una misteriosa specie di “virus non della Terra” non contenuti in alcun database.
Questi i dettagli del report che individua questo “ virus non della Terra” a bordo del United Airlines Flight 857 è stato “ accidentale / accidentali ”, come il satellite “ Angel Halo” era su un “ incaricato / in missione ”nell'utilizzo di uno speciale algoritmo di correlazione con la firma spettrale K-law  identifica un “ focolaio ” della sindrome White Spot Syndrome Virus( WSSV ) nella posizione delle regioni del Pacifico nell'Estremo Oriente della Federazione, è una malattia che, dal 1992, ha spazzato via in pochi giorni le intere popolazioni di molti allevamenti di gamberetti in tutto il mondo. 
Straordinari questi satelliti russi, sono capaci di riconoscere i virus a bordo di un aereo...Vi lasciamo il piacere di leggere tutto il delirio, se ne capite il senso fatecelo sapere.
I complottisti ripropongono un articolo copiato da sì buffoneria macerata:
GLI ELMETTI BIANCHI E' UN PRODOTTO DELLA MAFIA-ROTHSCHILD 
Il titolo sembra leggermente sgramamticato, vediamo il testo
Gli elmetti bianchi sono finanziati dall'USAID  organizzazione legata ai poteri globalisti .
il presidente della Rockfeller Foundation, Rajiv Shah e' stato amministratore dell'USAD.
Gli elmetti bianchi sono anche finanziati da Regno Unito, Giappone, Danimarca e Germania paesi controllati dai Rothschild.
L'immagine degli elmetti bianchi e' invece strettamente legata ad una societa' inglese di nome 'Purpose' il cui motto e' 'We create brands', Tim Dixon responsabile europeo di 'Purpose' e' cofondatore di 'The Syria Campaign' volano mediatico degli elmetti bianchi.
Tra i fondatori di 'The Syria Campaign' c'e' la Fondazione Rockfeller.
Mettiamo anche questi nel mucchio dei nazistelli idioti ed andiamo avanti.
Passiamo all'estremo oriente ed alla crisi coreana, vediamo cosa ne pensano gli animali veri che liberamente vincono:
 La montagna che ha partorito il porcellino 
I media ci avevano fatto sapere che venerdì scorso la portaerei americana Carl Vinson si stava avvicinando alle coste della Corea del nord e che, se ciò fosse successo, il presidente coreano dalla faccia di porcello avrebbe sganciato la Bomba. E quando si dice “La Bomba”, s’intende quella risolutiva e definitiva, che l’Italia non ha mai avuto, se non quelle imposteci dai nostri padroni. Poi venerdì è passato, sabato è passato e anche la domenica di Pasqua è passata, ma non è successo niente. C’è stata, obiettivamente, un’ondata di preoccupazione tra i blogger indipendenti, con tendenze millenaristiche. Da tempo, tra un asteroide che sfiora la terra, l’annuncio di una prossima era glaciale (il global warming non ha molto seguito fra i ricercatori indipendenti) e un ipotetico salto quantico dalla terza alla quarta dimensione, siamo tutti più o meno in attesa di un grande evento che sistemi un po’ le cose e che dia la scossa giusta per raddrizzarle.
Toh, anche duria si è accorto che il web è pieno di tizi che sparano scemenze...anche qui saltiamo alla conclusione
Il fallito esperimento balistico nordcoreano mi fa pensare la stessa cosa: Kim sta al gioco delle parti. Fa il cattivo, ma per ora non spaventa nessuno. Con i servizi francesi e belgi si è chiesta più collaborazione, si è chiesta più Europa. Un giorno i media ci faranno sapere che Kim Jong Un fa parte di una “Ur-lodge”, una superloggia, magari la “Three eyes”, la stessa di cui fa parte Napolitano, Sarkozy ed Erdogan. Oppure la “Athor Pentalfa” di cui faceva parte Osama Bin Laden in compagnia di Bush Junior. E’ tutto un gioco, una messinscena e i massoni di grosso calibro giocano con le nostre paure. 
Ah ecco: ci sono di mezzo, in tutte le cose, "i massoni di grosso calibro" del resto lo dice anche david icke.
Ma la verità sul fallito test missilistico nord coreano è ben altra, per fortuna il cielo non ci manda nemmeno un segno provvede a rivelarcela:
Corea del Nord, “qualcuno” ha disattivato il lancio di un nuovo missile balistico. Evitato per ora un conflitto nucleare! 
Non è ancora stato identificato il tipo di vettore, “ma non è intercontinentale”. Il tipo di missile utilizzato per il lancio poi fallito non è ancora stato identificato. Secondo ufficiali americani, il razzo sarebbe caduto in mare immediatamente dopo la partenza da una postazione di terra a Simpo, dove già in passato Pyongyang aveva lanciato altri razzi. Il lancio del missile balistico nordcoreano è avvenuto alle 23,21 ora italiana ma il vettore è esploso quasi subito dopo il decollo. “Il comando Usa del Pacifico ha intercettato e tracciato il missile nordcoreano alle 11,21 ora delle Hawaii (le 23,21 in Italia) del 15 aprile”, lo ha reso noto Dave Benham, portavoce del Pentagono. “Il lancio è avvenuto vicino (al porto orientale) a Sinpo. Il missile è esploso quasi immediatamente”, ha concluso il portavoce. I militari Usa hanno stabilito che è stato usato un unico vettore.
Ma perché il lancio è fallito?
Un UFO potrebbe aver abbattuto il missile nucleare nordcoreano?
“World War 3 – Gli alieni cercheranno di impedirci di andare in guerra?”: queste furono le ultime parole dell’astronauta Edgar Mitchell, scomparso il 4 febbraio 2016. “Gli alieni sono venuti sulla Terra durante i test di armi presso le basi missilistiche statunitensi esattamente nel poligono nucleare di White Sands Proving Ground nel deserto del New Mexico – dove appunto la prima bomba nucleare del mondo fu fatta esplodere nel 1945. Ancora una volta gli Alieni hanno visitato il nostro pianeta per prevenire una guerra nucleare tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, all’inizio della guerra fredda”, dichiarò Mitchell.
Se lo dice edgar mitchell (Wackaloon. He has a lot of followers (at least among the UFOers); whether he can really be considered particularly dangerous is a different matter)...
Sabato 23 ottobre 2010 circa 50 missili balistici intercontinentali (ICBM) sono stati messi off-line da ciò che il Pentagono chiama un “malfunzionamento di comunicazione”, ma è più probabile che gli Alieni siano stati coinvolti nell’incidente che ha colpito circa il dieci per cento dell’arsenale nucleare ICBM degli Stati Uniti per un periodo di tempo di circa 45 minuti alla base di Warren Air force in Wyoming.
Senza entrare nei dettagli, tutti sono consapevoli di ciò che sta accadendo dentro e intorno alla Corea del Nord e con tensioni elevate, vi è certamente il rischio che qualcosa di grosso stia per accadere, una terribile guerra. Con la World War 3 dietro l’angolo, gli Alieni si impegnano con un nuovo tentativo di impedirci di andare in guerra. Di sicuro lo hanno fatto anche questa volta, disabilitando o disattivando il missile lanciato dalla Corea del Nord, quel missile che avrebbe scatenato il Terzo Conflitto Mondiale.
Quindi dormite tranquilli, gli UFO vegliano su di noi!!!😅😅
Vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
“Sindrome degli antenati”: gli avi influenzano il nostro futuro?
Un dilemma che non vi farà dormire (Kaiser e Piratina invece dormono beatamente)
La “sindrome degli antenati”, stando alla sua scopritrice, la dott.sa Anne Ancelin Schützenberger, consisterebbe nella trasmissione inconscia e involontaria nei legami trans-generazionali della ripetizione degli eventi irrisolti. 
Proviamo a vedere qualcosa di quello che ci racconta anne ancelin (stranamente ha un cognome tedesco, è nata a Mosca ed è francese...)
Secondo questa teoria, le persone proseguono in vita la catena delle generazioni precedenti, pagando un pegno al passato e, fintanto che non si è “cancellato il debito”, una “alleanza invisibile” spinge a ripetere, che se ne sia coscienti o meno, l’evento o gli eventi traumatici, le morti, le ingiustizie e persino le loro eco.
La Schützenberger sostiene che “siamo in fondo meno liberi di quanto crediamo”. Possiamo, però, riconquistare la libertà, capendo i sottili legami che ci tengono ancorati al passato, per poi lasciarli andare. Afferrando questi fili nella loro complessità, potremo così vivere la nostra vita e non quella, per esempio, dei nostri genitori, nonni o di un fratello morto, che rimpiazziamo, consapevolmente o a nostra insaputa, nella “catena” del nostro albero genealogico.
Se ci pensiamo bene, non è difficile comprendere a fondo quanto le tematiche familiari abbiano “peso” nella nostra esistenza perché, se non direttamente a noi, ci sarà comunque capitato di venire a conoscenza di dinamiche intricate in cui le famiglie si sfasciano magari per un’eredità o per un lutto, e sicuramente ognuno di noi, portando per un attimo l’attenzione al proprio albero genealogico, può “sentire”, “percepire”, “visualizzare”, una qualche disarmonia. Quello è certo un punto su cui portare attenzione.
Non sappiamo perché ma ci sembra una grande boiata. Saltiamo alla fine dove incontriamo altre "geniali" trovate
Logosintesi® e Logocostellazioni
Logosintesi è un sistema di cambiamento guidato, semplice ed elegante, che trova applicazione nella psicoterapia, nel counselling e nel coaching, ma può essere utilizzata anche come metodo di auto-aiuto. Logosintesi è stata scoperta e sviluppata dallo psicologo svizzero/olandese Willem Lammers nel 2005 e utilizza il potere delle parole per creare un cambiamento duraturo. Le Logocostellazioni sono uno strumento nato in seno a Logosintesi, che aiutano ad entrare in contatto con le percezioni sottili che derivano dagli aspetti disarmonici dell’albero genealogico.
Dermoriflessologia®
Nei primi anni ‘30 del ‘900, il neurologo friulano Giuseppe Calligaris, studia e identifica il modo per stimolare la pelle creando una connessione con l’inconscio. Gli studi di Calligaris, ripresi dagli anni ’90 da Gandini e Fumagalli, fanno parte di una tecnica olistica di straordinaria efficacia che prende appunto il nome di Dermoriflessologia, capace di connetterci con aspetti peculiari del nostro spazio personale e, attraverso i sogni, aiutarci a rielaborare molte dinamiche irrisolte, tra cui anche quelle legate all’albero genealogico.
Sequenze numeriche di Grabovoi
Le possibilità di applicazione di questa tecnica, in cui si utilizzano sia sequenze numeriche che tecniche di concentrazione, sono davvero tantissime ed anche creative. Ogni “Pilotaggio” pur seguendo un iter ben preciso, secondo le indicazioni dello scienziato russo, si sviluppa e si trasforma in un momento unico e speciale. Questo accade perché è un momento di concentrazione che richiede la massima attivazione di ogni risorsa interiore personale, ed è utile esserne consapevoli prima di iniziare a praticare questa tecnica.
Secondo Piratina lo scopo di tutto è cercar di vendere un po' di libri.
Lasciamo per un momento le miserie terrene per occuparci dello spazio e degli alieni, anche oggi niente segni dal cielo: ci presenta un argomento che sta molto a cuore alla redazione:
I disastri globali che stanno colpendo il nostro pianeta sono gli effetti della “Kill Zone” di Planet X
In realtà non c'è niente di nuovo
Qualche anno fa il Dr. Alfred Lambremont Webre parlava degli effetti catastrofici riguardanti il passaggio ravvicinato del Pianeta X/Nibiru, il pianeta che orbita intorno alla presunta Nana Bruna sorella del nostro Sole, il cui effetto è solo quello di distruzione.
Il transito di questo “mostro” è sempre stato portatore di eventi globali e costieri seguiti da terremoti-maremoti in grado di distruggere completamente le città litoranee, imponenti tempeste solari che innescano l’inversione dei poli e l’estinzione di massa della razza umana dalla superficie terrestre, mentre il complesso monarchico, finanziario, politico e di intelligence militare troverà riparo e sopravvivenza nelle basi militari (bunker) poste nelle profondità sotterranee.
Se lo dice alfred lambremont webre (Deranged, unhingedly delusional madman. Nevertheless, Webre has managed to garner a surprising level of political clout, and several people of power around the world, from Dennis Kucinich to the Iranian government, seem to take him very seriously, thus making him – against all odds – an exception among the whale.to crowd in having actual detrimental influence on society) come si fa a non crederci?
E se l’imminente transito del Pianeta X/Nibiru, che secondo nuove informazioni avverrà in un arco di tempo tra il 2017-2020, portasse a cambiamenti positivi invece che di distruzione?
Alfred Webre in suo articolo del 2013 parlava di stime secondo cui il Pianeta X/Nibiru ha orbitato nel nostro sistema solare interno più di 1,25 milioni di volte nel corso dei 4,6 miliardi di anni di vita del Sole. La Terra fa parte di un Sistema Solare binario che ruota intorno al Sole e la Nana Bruna, che orbita intorno al nostro Sole in un orbita ellittica di 3.600 anni, si trova in posizione periferica rispetto all’eclittica. Dal punto di vista storico, durante i suoi più di 1,25 milioni di passaggi ravvicinati nel nostro Sistema Solare, il Pianeta X/Nibiru ha avuto disparati effetti sulla Terra.
Recentemente, importanti dati astronomici raccolti dal ricercatore Marshall Masters presagiscono un possibile avvicinamento del Pianeta X/Nibiru, nelle coordinate tra Marte e Giove in un tempo che varia tra il 2017 e il 2020, ma molti sono scettici al riguardo.
Il fatto che "il ricercatore" marshall masters abbia già predetto la fine del mondo, causa arrivo nibiru, per il 2003, 2012, 2013 e 2016 forse ha qualcosa a che fare con lo scetticismo di molti...
Le previsioni riguardo il transito del Pianeta X/Nibiru nel 2017 potrebbero essere fondate?
Stando a questo pronostico, l’avvicinamento del Pianeta X/Nibiru porterà con sé automaticamente “tempeste solari di proporzioni bibliche” e l’inversione dei poli.
Impatti distruttivi sulla Terra e sulla società potrebbero non derivare da fattori astronomici, solari, geologici o sismici scatenati dal Pianeta X/Nibiru, ma bensì dal modo in cui l’umanità stessa reagirà alla presenza della Nana Bruna nel nostro Sistema Solare.
Le nostre gerarchie politiche e finanziarie stanno, forse, tentando di creare una Kill Zone manipolando l’avvenimento che si terrà verso la fine del 2017 allo scopo di creare situazioni di panico generale, una guerra mondiale, e catastrofi naturali causate da armi di distruzione di massa come il programma di ricerca Aurora attiva ad alta frequenza (HAARP) e armi chimiche.
La chiave per il nostro futuro, è il modo in cui l’umanità reagirà e farà fronte a questa Kill Zone artificiale.
Kaiser fa anche lui delle previsioni per il futuro: prevede che gli spennagrulli continueranno a parlare di nibiru finché ci saranno gonzi che gli danno retta.
Rimaniamo nello spazio con mistero fuffo che ci fa sapere:
Qualcosa di enorme si sta aggirando all'interno del nostro Sistema solare
I ricercatori nel consultare i dati ottenuti in tempo reale da una simulazione 3D del nostro sistema solare,hanno confermato la presenza di un gigantesco corpo estraneo, o più precisamente, una struttura artificiale che starebbe operando da qualche parte nel nostro sistema solare.
I ricercatori UFO hanno suggerito che la struttura artificiale potrebbe essere un'unica ed enorme astronave madre o una flotta di UFO intenti ad esplorare quel particolare settore della galassia.
Ipotizzando che gli oceani ghiacciati di Europa possano contenere forme di vita aliene, l'Agenzia spaziale europea (ESA) sta organizzando la missione Jupiter Icy Moon Explorer il cui lancio è previsto nel 2022. Gli scienziati sperano che su una delle lune di Giive gli esseri umani possano imbattersi finalmente con le prime forme di vita extraterrestre. Dei visitatori alieni provenienti da altri sistemi stellari potrebbero aver stabilito una base nel ghiacciato mondo di Europa, una delle lune di Giove. I cacciatori di anomalie spaziali hanno annunciato che le immagini acquisite dagli astrofili sembrano mostrare una gigantesca struttura aliena che si starebbe avvicinando alla luna di Giove, Europa.
Il particolare moto dell'oggetto ha portato molti ufologi a sospettare che potrebbe trattarsi di una nave interstellare scortata da intergalattici oggetti molto più piccoli. La prova, secondo quanto sostenuto da Secureteam10, ci viene fornita da una serie di immagini catturate da Louis Read, un esperto osservatore amatoriale della città di Bristol, nel Regno Unito.
Le immagini, caricate su YouTube il 18 febbraio 2016, da parte di Secureteam10, mostrano una massiccia struttura artificiale che apparentemente sembra avvicinarsi a Europa, la luna di Giove ove particolarmente elevate sono le probabilità di rilevare firme biologiche extraterrestri .
Fonte di informazione attendibile, come no! Nientemeno che il canale youtube secureteam 10, creatura di tyler glockner, personaggio ben noto anche tra gli ufologi come realizzatore di bufale per guadagnare qualche soldino.
Sempre mistero fuffo ci presenta un altro articolo di fondamentale importanza:
La comunicazione sublimale degli extraterrestri 
Negli ultimi anni, la scoperta di migliaia di pianeti extrasolari intorno ad altre stelle ha reso la ricerca di intelligenze extraterrestri (SETI) una questione di vitale importanza .
Le barriere piщ grandi da superare per sperimentare un eventuale contatto extraterrestre sono le incalcolabili distanze da percorrere nel freddo vuoto cosmico.Anche alla velocitа della luce (299.792.458 al secondo), un messaggio inviato alla stella piщ vicina, Alpha Centauri, dovrebbe impiegare piu di nove anni e altrettanti sarebbero necessari affinchй potesse tornare ai mittenti terrestri. Il Dr Ansbro sostiene che l'unico metodo per viaggiare piщ veloci della luce e' quello di instaurare una comunicazione telepatica con delle ipotetiche intelligenze extraterrestri.
Se tale teoria dovesse risultare fattibile, essa potrebbe sovvertire le leggi della fisica formulate da Albert Einstein. Egli ipotizza che mentre gli esseri umani si avvalgono ancora della tecnologia 4D (cioи la comunicazione attraverso le onde radio), un'intelligenza extraterrestre potrebbe utilizzare qualcosa di molto piщ avanzato in quella che potrebbe essere considerata una quantistica comunicazione sublimale (QSC) intesa come una tecnologia comunicativa 5D. L'assenza di prove atte ad avvalorare l'esistenza di intelligenze superiori non vuol dire che esse rappresentano la prova definitiva della loro inesistenza.
Solo in epoche recenti l'umanitа e' riuscita a fare ricorso ad avanzati strumenti astronomici, appositamente progettati per dare il via alla complicata ricerca di invisibili civiltа extraterrestri. I nuovi telescopi in fase di sviluppo sono in grado di cercare le firme di carbonio all'interno dell'atmosfera di pianeti extrasolari le quali potrebbero rivelare la presenza di sconosciute forme di vita aliene.
Nel corso di una conferenza Astronomica tenutasi recentemente in Irlanda, il Dr. Ansbro ha voluto illustrare le sue piщ recenti teorie sulla possibile natura della vita extraterrestre e su come stabilire un contatto senza scomodarsi dalla poltrona di casa.
Il sr. ansbro si chiama eamonn ansbro (Ansbro non e' un insigne professore e tantomeno uno scienziato di livello internazionale). In ogni caso Piratina e Kaiser sono contenti, miagolano che quando sembrano dormire in poltrona stanno in realtà cercando di contattare gli extraterrestri...
Lasciamo gli alieni ed andiamo ad occuparci di alienati. Vediamo cosa ci racconta il komandante sanremese (di adozione):
Siccità biblica in Italia  
Ci spiega il come e il perché della siccità grazie alle sue profonde conoscenze scientifiche
Furono avvertite tempo fa le varie associazioni di agricoltori che ora si disperano e si stracciano le vesti: se continuerete ad ignorare la geoingegneria clandestina, in particolare tutte le operazioni che provocano siccità, impedendo le piogge con le inseminazioni igroscopiche delle nubi basse, vi ritroverete con i raccolti falcidiati dalla carenza, anzi assenza di precipitazioni. E’ quello che è successo ed ora pare troppo tardi per intervenire: dall’aridità alla carestia il passo è breve…
Le famose "inseminazioni igroscopiche" con i materiali igroscopici che, come ben sappiamo, trasferiscono l'umidità altrove...
Piratina osserva che appena il komandante ha parlato di siccità si è messo a piovere, speriamo solo che non arrivi il diluvio.
Concludiamo con la poesia, giù la coda, il blog del giornalista di richiesta, ci offre una nuova opera dell'ingegno di fabrax (abbiamo sempre il dubbio che sia prank) proviamo a vedere un paio di pezzi di questa elegia? Ode? Piratina dice idiozia, che rimarrà nella storia della letteratura
Dal titolo si potrebbe pensare ai dolori di un innamorato o innamorata che aspetta ansiosamente una telefonata dalla persona amata, ma non è così
Osservo una nuvola trafitta da una pallottola
e penso quando ero piccola, al telefono di casa,
la cui rotella avanti andava e indietro tornava.
Ho un cellulare maggiorenne, la marca inizia per N,
non mi lascia insonne,
resta spento quando la mia mente dorme.
C'è un'evidente sopraffazione della tecnologia
che indirizza alla follia.
Quando navigo in rete dopo un po' ho sete,
che siano onde elettromagnetiche di diabete?

Se si corteggia con una scorreggia
si sa prima dell'arrivo di una freccia,
chi spia, al millimetro cubo,
sa quanti peli si ha nel culo.
Bisogna fare attenzione a non commettere un passo falso,
basta un futile dettaglio,
canto decimo dell'Inferno, sesto cerchio,
legge del contrappasso,
come successe a Rino Gaetano con "la ballata di Renzo",
rifiutato 5 volte dal pronto soccorso, mancato intervento.
Arti e mestieri, i banchieri sono dittatori,
i dittatori, attori: "imbocchi il vialetto ci sarà il controllore
che le convaliderà il biglietto.
Osservate l'ermetismo di questi versi....Vi lasciamo il piacere di andarvi a gustare l'opera completa, saltiamo direttamente alla fine
Raz Degan modello personaggio, in passato parlò di flagello signoraggio,
decise con coraggio la svolta ascetica,
vive in un trullo con l'aiuto di una domestica:
grazie alla comodità della spiritualità da ungere davanti le telecamere,
ha vinto l'isola, manco fosse un regista che dirige la pellicola.
Origini giudaiche, fa parte di quegli ebrei
che implicitamente causarono il genocidio dei suoi.
lo so, la frase è piuttosto forte ma nel nome del profitto bastardo
può accadere l'assurdo, odore di morte.
Un balzo e si passa dal freddo al caldo,
curarsi con la natura è diventata un'avventura,
la chimica impera, benvenuti nella nuova era.
Onde radio di ionosfera rendono l'atmosfera una bara,
a loro tanto cara...
tra le cause maggiori
disagio sociale e corporale, depressione, suicidi, delitti d'onore...
E pensare che quelli che stanno a comandare,
bevono, mangiano e respirano la stessa merda della massa popolare,
più che una garanzia, un'affare!!
Non vivono su un'altra pianeta a seguire una diversa dieta,
distruggono Gaia.
L'apparecchio che si porta all'orecchio fa tutt'altro,
classifica, analizza, anatomizza, sodomizza,
ma non telefona,
lusinga, vomita, ansima, eiacula
ma non telefona
A voi il giudizio su cotanto poema, se vi interessa il giudizio dei felini loro dicono che è una gran str...ata.
Per oggi ci fermiamo, domani probabilmente non ci saremo, vi lasciamo con una corposa parata finale.
 Il komandante è stato molto produttivo in questi giorni, qui ci fa sapere che le quote fornite da flightradar non sono veritiere, lui sa che gli aerei volano a 1561 m lo ha misurato col telemetro.
Dialogo tra due....mettete la parola che vi sembra più adatta
Sempre il komandnate che trova i parassiti nell'acqua piovana...a parte che le foto sono probabilmente copiate guarda strakkino che per esaminare l'acqua piovana non si deve raccogliere quella delle pozzanghere.
Se non capite cosa sta dicendo ve lo spieghiamo: il nostro eroe continua con la storia secondo cui Valeria Solesin non sarebbe morta, ha usato la foto che abbiamo visto diverse volte che secondo lui proverebbe il suo delirio, chi detiene il copyright della foto ha protestato e come risultato il komandante ha perso la monetizzazione sul suo canale youtube, insomma non fa più soldini con lavoro di altri. A quanto pare si è lamentato in un post e i lettori (giustamente) se ne fregano...
una valutazione politico aliena della situazione internazionale
 Cacciamo gli immigrati da Cleveland...provincia di Zagarolo....
Ritroviamo pam che non perde occasione di far sapere quanto è ignorante.
 Ecco un vero esperto in medicine naturali, ha raccolto 1500 studi medico sceintifici...
A proposito di studi scientifici caro gian paolo o jaean paul non ti ricordi di questo?
Sono anni ed anni che aspettiamo di conoscere i risultati delle analisi sul terribile monossido di diidrogeno....
Per finire un esempio degli "studi medico-scientifici" su cui si basano gli antivaccinisti, notare la fonte














.




4 commenti:

  1. Ciao Bombarda, hai già avuto modo di leggere l'ultima novità di Alex Jones?

    https://www.nextquotidiano.it/alex-jones-infowars/

    Ah, per la pecunia cosa non si fa...
    ;)

    Ciao
    GuastArdo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho vista poco fa, la metto in serbo per domani. Però questo guadagna centinaia di migliaia di dollaroni vendendo fuffa...i fuffari nostrani sperano di mettere assieme qualche spicciolo.

      Elimina
  2. "Rosario Marcianò mercoledì, aprile 19, 2017 12:45:00 PM
    Asseverandum tamen Nobis est multa adhuc ad hoc spiritualis renovationis iter urgendum praestanda esse.

    Rispondi
    "

    ah, ecco
    cioè per citare papa Ratti il komandante - lui eh, mica il fratello studiato - avrebbe letto (e capito! O_o) un'intera enciclica in latino
    e i suoi gonzi intenderanno al volo, senza che LandoWTF56 debba spiegare... LOL!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che è: ricercatore, chimico, biologo, ingegnere, regista, documentarista....non c'è niente di strano nel fatto che sia anche latinista.

      Elimina